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Liquidazioni mensili


Elenco delle migliori vendite liquidazioni mensili

DIARIO 2022 - DIARIO A5 SETTIMANALE DA VISUALIZZARE, GENNAIO 2021- DICEMBRE 2022, SCHEDE MENSILI, SCHEDE MENSILI, DIARIO PERFETTO PER LA TUA AGENDA QUOTIDIANA, CHIUSURA ELASTICA, 21,5 X 15,5 X 1,5 CM
  • ? DIARIO PER RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI - Diari settimanali/mensili che coprono 12 mesi da gennaio 2022 a dicembre 2022. Il diario presenta pagine di visualizzazione mensili complete per ogni mese. Pagine separate con visualizzazione settimanale completa per una pianificazione più dettagliata.
  • ? PIANIFICAZIONE MENSILE - Ogni mese copre 2 pagine intere. Riferimento dei mesi passati e dei prossimi 2 mesi sulle pagine mensili. C'è una colonna sul lato destro della pagina per aggiungere note.
  • ? ROBUSTO ED ELEGANTE - Prendi in mano il tuo programma con uno stile unico e un design robusto. Copertine di alta qualità per mantenere le pagine al sicuro per un uso prolungato. La stretta fascia del diario lo tiene ben chiuso.
  • ? CARTA SPESSA PREMIUM - Stampata con carta bianca premium di alta qualità, che riduce l'inchiostro attraverso, include schede mensili ti consente di ottenere un modo semplice per rendere l'accesso alle informazioni un gioco da ragazzi.
  • ? REGALO SPECIALE - Un regalo speciale che puoi condividere con i tuoi amici e familiari. Perfetto per regali di Natale, regali di Capodanno o regali di compleanno.
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TOYANDONA 1 SET DI CARTOLINE FOTOGRAFICHE MENSILI IN LEGNO PER PIETRE MILIARI BIGLIETTI PER ANNUNCI DI TRAGUARDI PER NEONATI DISCHI PER PIETRE MILIARI SU ENTRAMBI I LATI ACCESSORI PER FOTO
  • ?REGISTRA LA CRESCITA DEL BAMBINO - Documenta la crescita della tua bambina o del tuo bambino durante la gravidanza e il primo anno del bambino con queste carte mensili per la condivisione di foto di traguardi mensili neutri.
  • ?DESIGN CREATIVO - Diventa creativo e pubblica immagini sui tuoi social media della tua pancia in crescita o del tuo bambino in crescita accanto un una di queste carte miliari mensili in legno! Questi oggetti fotografici sono perfetti per annunci di gravidanza o per annunciare larrivo del bambino.
  • ?REGALO PERFETTO - Le carte segnaposto mensili per neonati sono il regalo perfetto per una futura mamma o neomamma di una bambina o un bambino; aggiungili al registro del tuo bambino doccia e crea le foto perfette del bambino.
  • ?DESIGN UNICO - Set di 14. Per rendere la carta mensile in legno più ampiamente utilizzata, abbiamo adottato un disegno un doppia faccia. Ottimo da usare vengono oggetti di scena per foto o decorazioni per la casa o lufficio!
  • ?NOTA - tenere asciutte le carte di legno. Poiché queste carte sono fatte di legno, ti preghiamo di tenere asciutta la carta di legno.
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AIEX 72 PEZZI ADESIVI CALENDARIO CON SCHEDE MENSILI, SCHEDE MENSILI SCHEDE INDICE ADESIVE PER AGENDE, DIARIO, TACCUINO (ROSA)
  • 【Il pacchetto include】 Otterrai schede di indice di 6 fogli, un totale di 72 pezzi adesivi mensili, 6 pezzi per ogni mese, quantità sufficiente per la vostra domanda quotidiana.
  • 【Piccole dimensioni】 Ogni adesivo mensile del pianificatore misura 2,5x2.5 cm di dimensioni, dimensioni corrette da attaccare su riviste, pianificatori, notebook, ecc.
  • 【Materiale durevole】 I nostri adesivi mensili delle schede sono realizzati in carta di carta di alta qualità con tecnica di stampaggio a caldo, rivestita con strati di film sottili, facile da scrivere, può servire per molto tempo.
  • 【Easy da usare】 Ogni scheda del calendario è pre-tagliata e autoadesiva, basta staccare la carta e attaccare le schede adesive del mese di piegatura su entrambi i lati della pagina o dei luoghi più lisci che ti piace, per ricordare e registrare il tuoeventi importanti.
  • 【Ampia applicazione】 Queste schede mensili del pianificatore sono adatte per l'indicizzazione e la segnalazione di notebook, manuali, report, presentazioni, file, libri, diario, notebook, file e così via, e applicati a uffici, studio e altri luoghi.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attivitià: - Contabilità generale; - Fatturazione attiva e passiva; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Dichiarazione iva, dichiarazione dati iva ed esterometro; - Gestione di liquidazioni mensili iva, ritenute, intra, Black list, Cespiti; - Chiusure mensili. Conoscenza fluente della lingua ingleseProvenienza da azienda multinazionaleIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; - Esperienza di almeno 3/5 anni maturata nel medesimo ruolo ed in aziende multinazionali; - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel. Completano il profilo la buona conoscenza dei principi contabili internazionali.Il nostro cliente è un'importante multinazionale leader nel settore di riferimento.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 35.000€/38.000€. Zona Bergamo centro.
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Italia (Tutte le città)
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà aver maturato esperienza nella gestione autonoma della contabilità di società fino alla predisposizione del bilancio di verifica. In particolare si occuperà di:Registrazione contabile mensile degli stipendi;Registrazione fatture di vendita e acquisti;Registrazione contabile note spese;Riconciliazioni contabili;Registrazione di ammortamenti e immobilizzazioni;Gestione dei cespiti;Calcolo ammortamenti, ratei e risconti;Scritture contabili relative alle imposte;Conoscenza della prima nota contabile;Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali;Gestione degli aspetti fiscali: Liquidazioni mensili IVA, Intrastat e Black list.Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingContabile Generale a Milano Nord EstLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente in realtà multinazionale modernamente organizzate e strutturate. E' richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); gradita la conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà requisito preferenziale la buona conoscenza di Navision. Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingSi offre un iniziale contratto a tempo determinato assolutamente finalizzato al passaggio a tempo indeterminato al termine del primo periodo. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range di RAL che va dai 28.000€ ai 30.000€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano Nord EstSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Rimini (Emilia Romagna)
CERCASI RAGIONIERA/E PER REDAZIONE E REGISTRAZIONE PRIMA NOTA (CONTABILITA’ CLIENTI+FORNITORI+BANCHE), FATTURAZIONE ELETTRONICA, LIQUIDAZIONI MENSILI IVA,LIPE, ECC
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Italia
Oggi Lavoro filiale di Feltre - Per importante azienda cliente del settore Metalmeccanico cerchiamo un/una impiegata/o contabile con solida conoscenza della contabilità generale fino al bilancio, liquidazioni mensili e trimestrali, fatturazione attiva e passiva e pagamenti. Gradita esperienza in aziende mediamente strutturate e titolo di studio affine. Scopo assunzione. www.oggilavoro.eu I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003) Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una società specializzata, da 20 anni, nell’intermediazione degli acquisti attraverso moneta complementare BtoB, con oltre 3000 aziende associate. In fase di potenziamento organico ci ha incaricato di ricercare un/a: IMPIEGATO/A CONTABILE che, riportando al Responsabile Amministrativo, sarà incaricato di gestire le attività di contabilità ordinaria (gestione ciclo attivo e passivo, contabilizzazione incassi e pagamenti, registri Iva e liquidazioni mensili) nonché supportare nella gestione delle attività amministrative dell’ufficio. Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo economico ed ha maturato esperienza di almeno tre - quattro anni in ruolo analogo. Autonomia nel ruolo, precisione, capacità di gestione delle scadenze nonché di pianificazione delle attività sono requisiti richiesti per ricoprire l’incarico. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo una persona da inserire nella nostra area amministrazione e finanza, con il compito di occuparsi di Contabilità generale e Adempimenti fiscali. In particolare dovrà seguire: - la fatturazione attiva e passiva (Italia e paesi esteri) - gestione Registri IVA e relative liquidazioni mensili - gestione Intrastat e Lettere d'Intento - dichiarazioni IVA (periodiche ed annuale) - certificazioni Cu ed Enasarco - gestione Libro Giornale, Inventario, Libri Sociali ecc Ecco l'elenco delle competenze richieste: Diploma o laurea in materie economiche Pluriennale esperienza in ruolo e mansioni analoghe Attitudine al Team Working e Problem Solving Ottima conoscenza programmi informatici (Windows e Software gestionali di contabilità es.Agilis) Lingue Francese-Inglese parlate e scritte Capacità organizzativa negli archivi cartacei e informatici dell'ufficio. Proattività e propensione all'aggiornamento costante, serietà, umiltà, forza di volontà, dinamismo e determinazione completano il profilo ricercato. Garantiamo un programma di crescita professionale intenso, all'interno di un Team strutturato.
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Italia (Tutte le città)
MARCITAL azienda commerciale del Gruppo GIERRE Scale cerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE Part-Time che si occupi di: _fatturazione Attiva e Passiva (sia Italia che Estero) _gestione Registri IVA e relative Liquidazioni mensili _gestione Intrastat e Lettere d'Intento _dichiarazioni periodiche ed annuale IVA _gestione contabilità generale, tesoreria e banche _gestione Libro Giornale, Inventario, Libri Sociali ecc Si richiede: * Diploma o laurea in materie economiche * Pluriennale esperienza in ruolo e mansioni analoghe * Attitudine al Team Working e Problem Solving * Ottima conoscenza programmi informatici (Windows e Software gestionali di contabilità es.Agilis) * Lingue Inglese-Francese parlate e scritte * Capacità organizzativa negli archivi cartacei e informatici dell'ufficio. * Proattività e propensione al costante aggiornamento Si offre: * programma di crescita professionale * collaborazione con team strutturato.
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Varese (Lombardia)
Lavoro mio, filiale di Gallarate, selezione per importante azienda cliente n.1 ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ. La figura inserita si occuperà in autonomia nell'organizzazione del lavoro definendo priorità’ e assumendo responsabilità’ rispettando a scadenze e obiettivi prefissati con le mansioni di contabilità’ generale: registrazione fatture passive e attive sdi, gestione ritenute acconto, liquidazioni IVA mensili e trimestrali con comunicazione liquidazioni periodiche, predisposizione dichiarazione IVA annuale, compilazione e invio intra cessioni,compilazione e disposizione file esterometro, controllo scadenziario cli/for, utilizzo internet banking per bonifici,ritiro effetti, versamento F24 anche tramite entratel, dichiarazione conai e mud annuale, pratiche sabatini, registrazioni inerenti a gse gestione servizi energetici,cespiti, predisposizione situazione economica infra annuale, scritture di assestamento rettifica e valutazione magazzino sino a bilancio ante-imposte, stampe fiscali registri IVA, tabulato giornale e cespiti. Requisiti richiesti: -pregressa esperienza nella mansione; -conoscenza del Pacchetto Office e buona conoscenza del gestionale Zucchetti Adhoc Revolution; -conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Caronno Pertusella Contratto di lavoro: tempo determinato scopo assunzione
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Padova (Veneto)
Per player nazionale in continua crescita nel settore multiutility, per implementazione del team in ambito amministrativo contabile, ricerchiamo: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO – MULTIUTILITY – PADOVA Con l’intento di rafforzare il team della funzione Amministrativa, si ricerca un candidato che dovrà supportare l’ufficio amministrativo nella tenuta della contabilità ordinaria a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. COMPITI E RESPONSABILITA: Redazione delle scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio; Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni; Ciclo attivo,ciclo passivo Contabilità banche; Chiusure contabili mensili o trimestrali; Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci; Tenuta dei registri contabili e fiscali aziendali Tenuta libro cespiti e calcolo ammortamenti; Comunicazioni liquidazioni periodiche IVA, Esterometro, Mod. Intrastat etc.; Gestione ritenute d’acconto ed obblighi previdenziali; Gestione agenti in riferimento agli obblighi nei confronti dell’Enasarco; Gestione versamenti fiscali e previdenziali con compilazione Mod. F24; REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza di piattaforme contabili evoliyte Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza Capacità di lavorare in team Esperienza di tra i 5 ed i 10 anni di esperienza Excel avanzato SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - 35 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autori
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Italia (Tutte le città)
Per storica società facente parte di un GRUPPO INTERZAZIONALE nel basso Vicentino, specializzata nella progettazione e produzione capi d’abbigliamento per il settore della MODA di alta GAMMA, ricerchiamo: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – FASHION & ABBIGLIAMENTO – VICENZA SUD La/il candidata/o, sarà a supporto dell’ufficio amministrativo contabile nella sua globalità. In particolare, dovrà occuparsi della fatturazione attiva, registrazione delle fatture passive, tenuta della contabilità ordinaria, liquidazioni IVA mensili, operazioni di incasso e pagamento, home banking. Sarà assistita/o dal commercialista per tutte le operazioni straordinarie, per il dichiarativo e naturalmente per la chiusura del bilancio. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e serietà. COMPITI E RESPONSABILITA’: Tenuta della contabilità attiva e passiva Liquidazioni periodiche iva Emissioni fatture di vendita Rapporti con le banche e scadenziario attivo e passivo REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di ragioneria e/o (preferibile laurea triennale ad indirizzo economico) esperienza maturata in azienda di produzione con gestione del magazzino Proattività e dinamicità Dimestichezza con gli strumenti informatici SEDE DI LAVORO: Vicenza SUD COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 25/30 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA CONTABILE TEAMSYSTEM BRESCIA Il nostro Cliente Strutturato Studio di contabilità e consulenza tributaria fiscale, ubicato in zona Brescia, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: IMPIEGATA CONTABILE TEAMSYSTEM Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - contabilità generale, incluse scritture di assestamento e rettifica; - riconciliazioni bancarie e chiusure mensili garantendo le comunicazioni periodiche a Enti ed Istituzioni esterne (versamenti F24, liquidazioni iva, etc..); - elaborazione dei bilancini mensili ed il bilancio d'esercizio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno. L'esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Necessaria conoscenza Team System. Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in squadra, disciplinata, voglia di crescere, precisa, propensione al problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all'indeterminato 1500 netti per profili di esperti contabili. Apprezzata titolarità di partita iva per collaborazioni continuative e durature con lo studio. Orario di lavoro: Lunedì - venerdi orario di ufficio. Sede di lavoro: Brescia Data prevista per l’inserimento: immediato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Formigine (Emilia Romagna)
Per Studio di commercialisti cliente si ricerca un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La risorsa si occuperà di: • Contabilità semplificata e ordinaria • Registrazioni cassa/banca • Scritture di assestamento e finali per la redazione del bilancio d'esercizio • Liquidazioni iva mensili e trimestrali, lntrastat • Certificazione Unica, Dichiarazioni Iva, compilazione Modelli 730, gestione F24 • Adempimenti vari presso: Agenzia Entrate, Equitalia, CCIAA, INPS Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Ragioneria o la Laurea ad indirizzo economico • Ha esperienza di almeno 2 anni nella mansione • Ha autonomia nella gestione delle attività richieste • Possiede preferibilmente una buona conoscenza di team system Sede di Lavoro: Formigine (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Castel Maggiore (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca Per azienda leader nelle demolizioni e nelle bonifiche ambientali una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La figura ricercata si occuperà di fatturazione attiva e passiva, inserimento movimenti prima nota, controllo ed elaborazione liquidazioni periodiche mensili IVA, home banking. Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria - esperienza almeno triennale nel ruolo - disponibilità iniziale per contratto in somministrazione con scopo assunzione Luogo di lavoro: Castel Maggiore (Bo). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Foggia (Puglia)
Solida Azienda di servizi seleziona un Contabile per la sede di Foggia. Il candidato selezionato si occuperà in completa autonomia di • gestione dell'intero ciclo della contabilità fino alla redazione del bilancio, prima nota, fatturazione attiva e passiva, corrispettivi, liquidazioni IVA, F24, ratei, risconti e scritture di chiusura;• Riconciliazioni bancarie • Adempimenti fiscali in genere • Pratiche amministrative • Elaborazione e analisi situazioni contabili mensili. Il/La Candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma ragioneria/Laurea • Pregressa e comprovata esperienza nel Ruolo • Autonomia in tutte le attività • Ottimo utilizzo del Pacchetto Office • Preferibilmente conoscenza del programma Beta Sistemi. Inserimento diretto in Azienda, tempo determinato, full time.
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per prestigioso studio professionale un/a IMPIEGATO/A CONTABILE in possesso di diploma di Ragioneria e disponibile a un contratto iniziale di lavoro in somministrazione. La risorsa si occuperà delle registrazioni contabili delle fatture passive e attive, delle riconciliazioni bancarie e delle chiusure mensili garantendo le comunicazioni periodiche a Enti ed Istituti esterni (versamenti F24, liquidazioni IVA), nonché di predisporre le scritture di assestamento e rettifica necessarie per la redazione del bilancio d’esercizio ante imposte. Requisiti richiesti: -Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; -Pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni; -Disponibilità a un inserimento iniziale in somministrazione; Completano il profilo flessibilità e precisione. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’in
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Castelnuovo Rangone (Emilia Romagna)
La Risorsa umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per Studio di commercialisti cliente un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La risorsa si occuperà di: • Contabilità semplificata e ordinaria • Registrazioni cassa/banca • Scritture di assestamento e finali per la redazione del bilancio d'esercizio • Liquidazioni iva mensili e trimestrali, lntrastat • Certificazione Unica, Dichiarazioni Iva, compilazione Modelli 730, gestione F24 Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Ragioneria o la Laurea ad indirizzo economico • Ha esperienza di almeno 2 anni nella mansione • Ha autonomia nella gestione delle attività richieste • Ha preferibilmente disponibilità immediata Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Trezzano sul Naviglio (Lombardia)
Ragioniera con pluriennale esperienza in: Contabilità generale, Contabilità Fornitori, incassi e pagamenti, ritenute, fatturazione Supporto alla predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali) fino al bilancio ante imposte Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni Adempimenti Intrastat Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere Rapporti con lo Studio Commercialista Invio resoconti ore mensili dipendenti Rapporti con lo studio elaborazione paghe Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione fra figure diverse, ma anche in totale autonomia. Capacità di lavorare in situazioni di stress legate soprattutto alle scadenze fiscali delle attività lavorative. Zona residenza: Trezzano Rosa
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Padova (Veneto)
Per player nazionale in continua crescita nel settore multiutility, per implementazione del team in ambito amministrativo contabile, ricerchiamo: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) – PADOVA Con l’intento di rafforzare il team della funzione Amministrativa, si ricerca un/a impiegato/a (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) che dovrà supportare l’ufficio amministrativo nella tenuta della contabilità ordinaria a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, anche minima. COMPITI E RESPONSABILITA Ciclo attivo, ciclo passivo Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni Redazione delle scritture contabili Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci Chiusure contabili mensili o trimestrali REQUISITI FONDAMENTALI Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza Capacità di lavorare in team Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo Conoscenza di piattaforme contabili Excel SEDE DI LAVORO: Padova Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_AMMINISTRATIVO_art_18_l_68_99_collocamento_categorie_protette_PADOVA_174642908.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Perugia (Umbria)
Mansione Si ricerca, per azienda di commercio al dettaglio, un contabile responsabile di magazzino. Responsabilità La risorsa verrà adibita alla gestione del ciclo attivo e passivo all'interno del magazzino aziendale, da cui partono i rifornimenti per i negozi al dettaglio. Competenze Si richiede: - Conoscenza del ciclo attivo (registrazione cedolini e incassi, emissione fatture di vendita e successivo caricamento su portale sdi, quadratura corrispettivi, liquidazioni iva, emissione di cambi di deposito); - Conoscenza del ciclo passivo (registrazione fatture di acquisto e pagamenti, scarico fatture di acquisto da portale sdi, controllo scadenzario fornitori ed estratti conti mensili, stampa giacenze di magazzino e schede contabili, compilazione file presenze e busta note spese); - Conoscenza del software gestionale "Mexal Passepartout" o similare; -Disponibilità immediata per impiego full time; - Possesso di patente di guida; Possibilità di inserimento a tempo indeterminato
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Italia
Jobconsultinghr di Davide Maggio Job Consulting Hr ricerca e seleziona un/una CONTABILE JUNIOR per importante e strutturato contesto su Milano. Nello specifico, la figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: registrazioni dei movimenti di contabilità generale; contabilità analitica; fatturazione sia attiva (in misura minore) che passiva - in particolare fatturazione elettronica SDI. La risorsa si occuperà - inoltre - di adempimenti fiscali, IVA, modelli F23 e F24 per versamento imposte, 770, bollato, bollo virtuale, ritenute, intra, esterometro, liquidazioni e di attività per la redazione del bilancio civilistico e consolidato IFRS. Si richiede Laurea in Economia Aziendale. Si richiede esperienza pregressa di 6 mesi e/o esperienza di stage nel settore della contabilità. Inoltre, è richiesta esperienza pregressa nella contabilità fino al bilancio, nelle scritture di fine anno e nella contabilità ordinaria e straordinaria. Costituisce un plus l'aver conseguito un Master in Accounting e/o la provenienza da studio commercialista. Completano il profilo il possesso di ottime capacità organizzative, precisione e pragmatismo. Si offre contratto di apprendistato indeterminato, Età massima: 29 anni. Periodo di prova: 45 giorni di lavoro effettivo RAL: €19.900 Altri benefici: La risorsa inserita usufruirà dei ticket mensa in uso presso la Società. Retribuzione iniziale lorda: €1.421,44 mensili per 14 mensilità (paga base + contingenza + assegno supllementare + EDR/EBT) Orario di lavoro: 40 ore settimanali Ferie annuali: 26 giorni Disponibilità: immediata
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Varese (Lombardia)
Società leader nello stampaggio ad iniezione inserirà un PAYROLL SPECIALIST Che si occupi di: - gestione presenze e attività connesse all’elaborazione dei cedolini - collaborazione nel processo di elaborazione paghe, - gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative; pensioni e liquidazioni; gestione dei rapporti previdenziali e integrativi; pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti. - in generale adempimenti mensili ed annuali legati alla gestione del personale dipendente e assimilato. - attività connesse al monitoraggio e all’analisi del costo del lavoro - risoluzione di eventuali problematiche relative alla gestione amministrativa del personale. Si richiede: - Diploma di Ragioneria o Laurea in Discipline Economiche e Finanziarie - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni - Passione per la mansione - Precisione, affidabilità, capacità di analisi - Curiosità e desiderio di sviluppare le competenze e di tenersi aggiornati - Capacità di lavorare in team - Residenza in Varese o zone limitrofe I dati dei candidati saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy (GDPR)
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Italia (Tutte le città)
Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – IMPIANTI FOTOVOLTAICI - PADOVA Il candidato avrà la responsabilità di seguire l’iter burocratico e amministrativo delle pratiche edilizie si occuperà delle contabilità generale dell’azienda in termini di fatturazione attiva e passiva, liquidazione iva, rapporti con le banche … I progetti attivati saranno seguiti dalla parte amministrativa anche per la parte documentale e agevolazioni fiscali avendo frequente rapporto con le società di revisione e di consulenza contabile. Per la tipologia di lavoro è richiesto ottimo utilizzo del computer, dinamicità e abilità organizzative. Preferibile pregressa esperienza nella gestione di documentazione legata a pratiche edilizie (es. Scia, Ciala, Cil, certificati di conformità urbanistici). COMPITI E RESPONSABILITA': Redazione delle scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio; Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni; Ciclo attivo, ciclo passivo; Contabilità banche; Chiusure contabili mensili o trimestrali; Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci; Tenuta dei registri contabili e fiscali aziendali; Gestione ritenute d’acconto ed obblighi previdenziali; Gestione versamenti fiscali e previdenziali con compilazione Mod. F24; COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo multi brand in forte espansione nel settore FASHION, nell'ottica di implementare e ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa, ricerchiamo: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR - SNEAKERS - DOLO Il/la candidato/a, inserito/a nell'ufficio amministrativo, dovrà occuparsi della fatturazione attiva e passiva, gestione prima nota e supportare nella regolare tenuta della contabilità ordinaria, liquidazioni IVA mensili, operazioni di incasso e pagamento, home banking. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e discrezione. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA':. Consentire la gestione contabilità generale, raccogliendo tutta la documentazione necessaria per la compilazione della prima nota. Assistenza alla redazione dei bilancini intra-periodo. Predisporre gli adempimenti fiscali, liquidazione e registrazione IVA, F24. Verifica del rispetto della normativa fiscale in merito a deducibilità e detraibilità REQUISITI FONDAMENTALI:. Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico. Esperienza nel ruolo anche minima. Dimestichezza informatica e con i gestionali. Precisione. Buona conoscenza della lingua inglese SEDE DI LAVORO: DOLO COSA OFFRIAMO: RAL indicativa 25/28 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – IMPIANTI FOTOVOLTAICI - PADOVA Il candidato avrà la responsabilità di seguire l’iter burocratico e amministrativo delle pratiche edilizie si occuperà delle contabilità generale dell’azienda in termini di fatturazione attiva e passiva, liquidazione iva, rapporti con le banche … I progetti attivati saranno seguiti dalla parte amministrativa anche per la parte documentale e agevolazioni fiscali avendo frequente rapporto con le società di revisione e di consulenza contabile. Per la tipologia di lavoro è richiesto ottimo utilizzo del computer, dinamicità e abilità organizzative. Preferibile pregressa esperienza nella gestione di documentazione legata a pratiche edilizie (es. Scia, Ciala, Cil, certificati di conformità urbanistici). COMPITI E RESPONSABILITA': Redazione delle scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio; Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni; Ciclo attivo, ciclo passivo; Contabilità banche; Chiusure contabili mensili o trimestrali; Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci; Tenuta dei registri contabili e fiscali aziendali; Gestione ritenute d’acconto ed obblighi previdenziali; Gestione versamenti fiscali e previdenziali con compilazione Mod. F24; I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda in forte crescita operante nella gestione di importanti opere di efficientamento energetico, ricerchiamo: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR – FOTOVOLTAICO - PADOVA Il/la candidato/a avrà la responsabilità di seguire l’iter burocratico e amministrativo delle pratiche edilizie e si occuperà della contabilità generale dell’azienda in termini di fatturazione attiva e passiva, liquidazione iva, rapporti con le banche … I progetti attivati saranno seguiti dalla parte amministrativa anche per la parte documentale e di agevolazioni fiscali avendo frequente rapporto con le società di revisione e di consulenza contabile. Per la tipologia di lavoro è richiesto ottimo utilizzo del computer, dinamicità e abilità organizzative. COMPITI E RESPONSABILITA': Redazione delle scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio; Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni; Ciclo attivo, ciclo passivo; Contabilità banche; Chiusure contabili mensili o trimestrali REQUISITI FONDAMENTALI: Conoscenza di piattaforme contabili Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza Capacità di lavorare in team Esperienza di tra i 5 ed i 10 anni di esperienza Excel avanzato SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
COMPETENZE PERSONALIGestione contabilita semolificata e ordinaria registrazione fatture e prima nota assestamento banche clienti e fornitori Liquidazioni iva mensili e trimestrali stampa registri e libro giornale chiusura e riapertura conti gestione cespiti ammortizzabili gestione e compilazione modelli intra, black list, richieste rimborso infrannuale IVA Gestione e compilazione UNICO persone fisiche, societa’ di persone e societa’ di capitali SRL.
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