Liste aziende banche
Elenco delle migliori vendite liste aziende banche
LISTE DE CHOSES À FAIRE D'EVIE: ORGANISATEUR DE LISTE DE TÂCHES | TO DO LIST CARNET PLANNER | PERFECT CADEAU POUR LES FILLES EN ANNIVRSAIRE ET AUSSI EN VALENTIN | 101 PAGES 6 X 9 INCHES
Vedi prezzi in Amazon
LISTE DES ALGUES MARINES DE CH: (AUS DEN MÉMOIRES DE LA SOCIÉTÉ DES SCIENCES NATURELLES DE CHERBOURG.)
Vedi prezzi in Amazon
LISTE DI ATTESA IN SANITÀ. LA SOLUZIONE DELL'OPEN ACCESS
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
Vendiamo aziende agricole dai 10 ai 500 Ha, in Italia ed in Francia, con varie vocazioni, sia allevamento che cereali in genere e a riso. Prezzi ezzi medi in Franciamedi in Italia: Euro Ha dai 30.000 ai 60.000 Prezzi medi in Francia: 1 - Centro Francia (allevamento e cereali): Euro/Ha 5.000 / 7.000 2 - Sud Francia (a riso): Euro Ha. 12.000 / 15.0000 Assistenza completa per: Banche - Notai - Contabilita'
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Contabile da aziende di produzione Il nostro cliente è un' Azienda operante nell'industria chimico farmaceutica La persona ideale, inserita in un team di lavoro, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: AMMINISTRAZIONE *Fatturazione/Contabilità clienti; *Supervisione contabilità fornitori; *Gestione e reportistica tesoreria; *Contabilità cassa/banche - Riconciliazioni bancarie. CONTABILITA' *Contabilità generale; *Predisposizione attività e controlli periodici e di fine anno finalizzati alla redazione del bilancio CEE; *Contabilità Cespiti; *Cut-off contabile mensile per supporto Reporting. AREA FISCALE In coordinamento con lo studio commercialista esterno *Responsabilità del rispetto delle scadenze fiscali e predisposizione di tutte le informazioni necessarie al rispetto delle stesse. A titolo di esempio: *Intrastat; *Liquidazioni e comunicazioni Iva; *Spesometro; *Gestione plafond Iva e dichiarazioni d'intento; *Sdoganamenti; *770; *Dichiarazioni dei redditi; *Pagamento tributi e oneri tramite F24. Il/La candidato/a ideale, Laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni presso società industriali produttive. E' considerato requisito indispensabile per accedere alla selezione un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Gradita la conoscenza del gestionale AS400 e del software di tesoreria Diapason. Richiesta conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Completano il profilo autonomia, intraprendenza, capacità di individuare problemi e proporre soluzioni, trasparenza e capacità di condivisione di ogni aspetto riguardante l'attività lavorativa, capacità relazionali e di lavoro in team e precisione. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSO VERCELLI Posizione: Veramente ottima. Centralissima in una tra le più belle zone della città, caratterizzata da abitazioni d'epoca di alto livello. La zona è ricca di: vetrine, ristoranti, bar, gelaterie, centri fitness, banche, farmacie e altro. Anche i mezzi di trasporto non mancano; la fermata della metro Pagano a pochi passi da casa, consente di raggiungere Piazza Duomo in meno di 10 minuti. La zona è inoltre servita da numerose ed importanti linee di superficie come i bus 61, 67, 68 e i tram 16 e 10. L'appartamento: é ubicato al 3 piano (di7) in contesto vecchia Milano in ottimo stato di manutenzione, dotato di ascensore, riscaldamento autonomo e servizio di portineria mezza giornata. Il bilocale luminoso e bel distribuito si compone di: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera e bagno finestrato. La doppia esposizione interna garantisce ariosità e riservatezza agli ambienti. L'appartamento è ben rifinito: pavimento in cotto, infissi vasistas in legno con doppi vetri, aria condizionata con pompa di calore, pavimentazione in cotto, porta blindata. L'immobile viene locato completo di tutti gli arredi e corredi presenti, di buona qualità e ben tenuti. Si valutano solo contratti con Aziende (Banche, Assicurazioni, Multinazionali) con contratto 4+4 (senza cedolare secca). La posizione è sicuramente tra le migliori che ci possano essere a Milano in fatto di comodità e servizi che la zona offre e vicinanza al centro. L'immobile rappresenta un'ottima soluzione per singole, coppie e business men. Canone richiesto Eu.. 1.200,00 più 150 di spese condominiali. Classe Energetica: G EPI: 215,49 kwh/m2 anno Comune: MILANO Località: VERCELLI Superficie: 55 mq Numero di stanze: 1 Agenzia: MILANO WASHINGTON – IMMOBILIARE WASHINGTON di M. Lettieri Telefono: 02-89693977
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
nel quadrilatero a milano in posizione strategica a due passi dal teatro la Scala affittasi prestigioso palazzo. il palazzo e'composto da un piano terra uso commerciale o uffici il rimanente tuto uso ufficio. ultimo piano una terraza con vista su Milano e' in via di ristrutturazione, consegna prevista Dicembre 2021 se preso in locazione in tempi brevi si possono ancora apportare modifiche per l'esigenza dell'inquilino si richiedono solo aziende banche assicurazioni di primaria importanza fideiussione di un anno. Si richiede prima della prima visita il Company Profile dell'azienda oggetto veramente unico nel centro storico non e'in vendita.
108.000 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
AZIENDE AGRICOLE poste in posizione dominante, confinanti per un totale di 85 ettari. La prima AZIENDA ha una consistenza di circa 44 ettari e presenta terreni prevalentemente seminativi ideali per impiantare oliveti (già presenti circa 100 piante) e vigneti. E' presente un CASALE dei primi del '900 di circa 400 mq. costituito da antica stalla e magazzini al PT, e appartamento al P1° oltre ad una struttura in muratura ospitante pollai, porcilaie, e carraia; fienile con adiacente tettoia ad uso ex stalla per bovini (circa mq. 200 + mq. 140), capannone di 185 mq utili; La seconda AZIENDA di complessivi 41 ettari circa, presenta terreni prevalentemente a colture cerealicole con 200 piante di olivi in produzione + 90 piante giovani tutte con denominazione IGT, bosco. E' presente un CASALE restaurato disposto su 2 livelli posto in posizione dominante con affaccio sulla campagna circostante, magazzino agricolo in muratura di circa 120 mq e n° 2 silos oltre pozzo, piccolo bacino idrico. Le proprietà sono distanti pochi km dal Paese più vicino dotato di ogni servizio, scuole, banche, posta, medici, farmacia, supermercato, ecc.... a circa 20 km dal litorale follonichese, 30 km da Grosseto. Ben collocate altresì con le principali vie di comunicazione tipo SS1 Aurelia Grosseto-Livorno e raggiungibili tramite strada bianca ben percorribile. Si tratta di 2 AZIENDE AGRICOLE confinanti vendibili separatamente o in blocco. Resta inteso che per l'ultima ipotesi dovranno essere effettuati 2 atti di compravendita in quanto proprietà distinte. Richiesta complessiva Euro 2.600.000,00 trattabili PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NUMERI +39 334.3892281 / +39 0566.43763 OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vendo avviatissima attivita in pieno centro a Molfetta, specializzata nella vendita al dettaglio di giocattoli, articoli per l'infanzia, alimentazione per bambini, cartoleria e libreria, articoli stagionali (Natale, Carnevale, mare, Halloween, Pasqua). Esclusivista di diverse aziende importanti di prima infanzia. Liste nascita e arredo bimbi. Partita Iva con codici Ateco che abilitano il Pos a social card, reddito di cittadinanza e Rei. Ampio portafoglio clienti. Vendita giornaliera garantita e documentata. 250mq esposizione vendita 40mq magazzino.
52.000 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Caffetteria tavola fredda e prodotti di gastronomia, elegante caffetteria ubicata nel centro storico zona Z.T.L a pochi passi da piazza Garibaldi. Posizione angolare di forte passaggio pedonale nei pressi di uffici e banche. Incasso medio giornaliero € 600,00. Orario 7,00 - 20,00 giorno di riposo domenica. Contratto d'affitto nuovo ad un ottimo canone di € 1.000,00 mensili Acconto solo € 40.000,00 + dilazioni senza interessi. Ascoltarvi, conoscervi e creare insieme il vostro futuro. Immobiliare Aziende opera dal 1984 nel settore dell'intermediazione di Attività Commerciali/Artigianali con capacità, conoscenza e competenza. Il nostro obbiettivo è raggiungere in tempi rapidi e precisi l'intera vendita o cessione di quote. Se siamo diventati il punto di riferimento per il mercato delle Aziende Commerciali ed Artigianali è perché sappiamo muoverci con discrezione, rispettiamo le regole dell'etica professionale e, sopratutto, sappiamo soddisfare i nostri clienti. Il nostro scopo è trovare la soluzione ideale che da tempo stavate cercando. Immobiliare Aziende inoltre è partner esclusivo di Pro Aziende leader nel settore dei servizi dedicati alle Attività Commerciali ed Artigianali.
120.000 €
Vista prodotto
Perdasdefogu (Sardegna)
Macif è la prima piattaforma di prestito in Italia senza banchieri. Offriamo un servizio frutto di un sistema collaborativo, ma non è una questione di credito tra privati in quanto tali. I fondi di prestito sono raccolti da investitori professionali (persone fisiche, società, fondi pensione, assicuratori, fondazioni, ecc.). Spiegazioni sulle specificità e modalità di funzionamento del prestito tra privati. Credito tra privati: che cos'è? Si tratta di una transazione di prestito personale effettuata tra persone fisiche attraverso un'organizzazione. Credito o prestito tra privati, o PAP/P2P, è anche chiamato credito senza banchiere, perché generalmente le organizzazioni di prestito tra privati non sono organizzazioni o banche riconosciute. Qualunque sia il nome dato al prestito tra privati, quest'ultimo è una rivoluzione in campo finanziario; compete direttamente con le banche istituzionali ponendosi come alternativa credibile. Allo stesso tempo, il prestito personale tra privati costituisce un vero e proprio mezzo di ricorso quando la famiglia o la cerchia amica non può o non vuole prestare denaro (perché non ha la somma necessaria, o perché ha difficoltà a fidarsi). Come Airbnb per l'edilizia abitativa, BlablaCar e Uber per i trasporti, il credito collaborativo ha una carta da giocare in futuro, in Francia come ovunque. Credito tra privati: un nuovo termine Il prestito o credito tra privati è ormai da qualche anno un termine “di moda”. Alcuni profili di mutuatario che non si fidano più delle banche si stanno ora rivolgendo al sistema collaborativo per richiedere il credito. Negli Stati Uniti, il prestito tra privati esiste già dal 2006 con la prima piattaforma al mondo per il credito tra privati: Lending Club. Questa azienda, fondata da un francese, è stata un vero successo sin dal suo lancio. Quasi dieci anni dopo, afferma di aver concesso prestiti per oltre 4 miliardi di euro. Prestito tra privati: la risposta a un bisogno urgente di denaro In termini di credito, la banca detiene un'ampia quota di mercato rispetto agli istituti di credito privati. Tuttavia, l'entusiasmo dei privati per questa modalità di finanziamento è reale e in crescita. E per una buona ragione! Innanzitutto, il credito personale tra individui è facile da ottenere. Immediatamente dopo aver fatto la tua richiesta espressa, ottieni una risposta immediata e definitiva. Quindi ricevi i tuoi fondi in tempi record. Secondo punto importante da sollevare: le condizioni relativamente flessibili per ottenere il prestito tra privati. Occorre infatti sapere che questo modello di finanziamento è accessibile al mutuatario che non soddisfa tutte le condizioni per ottenere un prestito bancario. Pensiamo in particolare al giovane imprenditore che non ha solide garanzie, o anche al soggetto iscritto all'Archivio Infortuni di Rimborso Crediti a Privati (FICP), o anche all'Archivio Centrale degli Assegni (FCC), che trova stesso privato di ogni possibilità di chiedere un prestito personale a una banca. Ma questo credito senza banca è destinato anche al mutuatario che desidera semplicemente abbandonare il sistema bancario e i suoi tassi a volte proibitivi. In caso di credito tra privati, prestatore privato e mutuatario concordano il tasso di interesse applicabile. Risultato? I prestiti sono molto più attraenti! Buono a sapersi: dichiarazione dei redditi obbligatoria dopo un certo importo La legge obbliga sia i finanziatori che i mutuatari a dichiarare al fisco qualsiasi prestito tra privati di importo maggiore o uguale a 760 euro. Menzioni e forma di contratto di prestito tra privati Il prestito tra privati è regolato alla stregua di un credito “classico”. Ciò presuppone inevitabilmente l'instaurazione di un contratto tra il mutuatario e il prestatore privato. Questa scrittura può assumere la forma: Oppure un contratto di prestito (modulo n. 2062, da firmare tra mutuatario e prestatore, che ne conservano ciascuno una copia). O un riconoscimento del debito (da scrivere, datare e firmare dal mutuatario; un originale per il prestatore, un altro per il fisco e una copia per il mutuatario). Oltre i 1.500 euro, questo documento deve essere redatto da un notaio. Detto contratto deve menzionare principalmente: I cognomi, i nomi e gli indirizzi completi di entrambe le parti; Le condizioni del prestito (importo, durata, frequenza delle rate mensili, tasso di interesse). Credito tra privati e MACIF: qual è il legame? MACIF Credit ha creato in Italia un sistema di credito collaborativo senza precedenti. Questo sistema collega un gruppo di mutuatari privati e investitori professionali e MACIF Credit è il semplice intermediario. MACIF Credit vende infatti, da un lato, credito a privati e, dall'altro, credito come prodotto di investimento per diverse tipologie di profili. Il MACIF Credit non presta quindi esclusivamente tra privati, nel senso che le associazioni, le aziende private o pubbliche sono tra gli investitori professionali che, finanziando progetti per le famiglie, fanno crescere i propri soldi. Il nostro sistema offre credito partecipativo, collaborativo e virtuoso, che non è una banca dove il credito è finanziato solo da un'unica organizzazione. Infine, come avrai notato, la maggior parte degli istituti di credito applica PRA (penalità di pagamento anticipato). Questo non è il caso del Credito MACIF, indipendentemente dall'importo rimborsato. La nostra offerta, trasparente, è priva di costi nascosti. Hai bisogno di soldi in brevissimo tempo per creare la tua attività, riparare il tuo veicolo in panne, lavorare in casa o anche regolarizzare le bollette? Grazie alla piattaforma di prestito peer-to-peer di MACIF Credit e alla sua community di finanziatori privati, convalida rapidamente la tua pratica di credito e finanzia il tuo progetto a un tasso di interesse più basso, e quindi a un costo inferiore! I tre punti chiave da ricordare sul prestito tra privati Consiste in un prestito di denaro tra due persone fisiche (o tra una persona fisica e una persona giuridica), tramite una piattaforma collaborativa specializzata in prestiti. Per gli individui, è una valida alternativa al credito bancario. Rende il prestito personale accessibile a qualsiasi soggetto, compresi i giovani imprenditori e le persone iscritte all'Archivio Casi di Rimborso Crediti a Privati o all'Archivio Centrale degli Assegni.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
MONTELUPO FIORENTINO - RIF. 1/3042 - CITTADINA BARICENTRICA FRA FIRENZE E PISA, A POCHI METRI DALL’USCITA DELLA TANGENZIALE FI-PI-LI, edificio ad uso direzionale-uffici, inserito in zona produttiva urbanisticamente organizzata e capiente per il parcheggio di un numero considerevole di autovetture, nonchè prossima al centro e a tutti i servizi (stazione FS, banche, assicurazioni, market ecc). Elegante fabbricato, recentemente costruito, elevato su tre livelli collegati fra loro da comoda scala interna, per un totale di mq 820, interamente organizzati ad uffici e suddivisi opportunamente in vani riservati per i responsabili, vani open space per gli operatori commerciali/direzionali, sale riunioni, sale meeting, sale proiezioni e corsi, vani archivio, mensa, sala server e servizi igienici su tutti i piani. L’edificio, di assoluto pregio, paragonabile ad un nuovo, si distingue per le finiture di alto livello: pavimentazioni, rivestimenti, controsoffitti, divisori in cristallo e impianti di illuminazione, il tutto fresco, sobrio ed elegante, oltre che dotato di un cablaggio di prima qualità, con 150 postazioni lavoro, esteticamente e tecnologicamente evolute. Tutto refrigerato d'estate e riscaldato d'inverno. Possibilità di inserire ascensore. OGGETTO DISTINTO, ADATTO AD AZIENDE CHE DESIDERANO INSERIRSI IN UN INVOLUCRO CAPACE DI DARE IMMAGINE E SOSTANZA; STUDI MEDICI, PROGETTAZIONE, BROKER, ASSICURAZIONI, BANCHE, WEB DESIGNER, CALL CENTER, SHOW ROOM, RAPPRESENTANZA. Da vedere. Classe energetica: E rilasciata prima del 1/10/2015 Euro 990.000,00
990.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cod.01144 - MONTELUPO FIORENTINO - RIF. 1/3042 - CITTADINA BARICENTRICA FRA FIRENZE E PISA, A POCHI METRI DALL’USCITA DELLA TANGENZIALE FI-PI-LI, edificio ad uso direzionale-uffici, inserito in zona produttiva urbanisticamente organizzata e capiente per il parcheggio di un numero considerevole di autovetture, nonchè prossima al centro e a tutti i servizi (stazione FS, banche, assicurazioni, market ecc). Elegante fabbricato, recentemente costruito, elevato su tre livelli collegati fra loro da comoda scala interna, per un totale di mq 820, interamente organizzati ad uffici e suddivisi opportunamente in vani riservati per i responsabili, vani open space per gli operatori commerciali/direzionali, sale riunioni, sale meeting, sale proiezioni e corsi, vani archivio, mensa, sala server e servizi igienici su tutti i piani. L’edificio, di assoluto pregio, paragonabile ad un nuovo, si distingue per le finiture di alto livello: pavimentazioni, rivestimenti, controsoffitti, divisori in cristallo e impianti di illuminazione, il tutto fresco, sobrio ed elegante, oltre che dotato di un cablaggio di prima qualità, con 150 postazioni lavoro, esteticamente e tecnologicamente evolute. Tutto refrigerato d'estate e riscaldato d'inverno. Possibilità di inserire ascensore. OGGETTO DISTINTO, ADATTO AD AZIENDE CHE DESIDERANO INSERIRSI IN UN INVOLUCRO CAPACE DI DARE IMMAGINE E SOSTANZA; STUDI MEDICI, PROGETTAZIONE, BROKER, ASSICURAZIONI, BANCHE, WEB DESIGNER, CALL CENTER, SHOW ROOM, RAPPRESENTANZA. Da vedere. Classe energetica: E rilasciata prima del 1/10/2015 Euro 990.000,00 www.casain24ore.it
990.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Locale arredato pronto con posti auto euro 399 Locale già arredato dotato di ampi spazi interni ed esterni, parcheggi, termoautonomo, luminoso, pronto all’uso e a prezzo conveniente: 399 euro mensili.Nessun investimento iniziale richiesto: contratto flessibile, durata personalizzata (giorni, mesi, anni). Ufficio ideale per 8-10 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni, servizi, ascensore/montacarichi, aree esterne e posti auto condominiali. Incluso: portineria per accoglienza clienti; salotto, zona attesa e aree condominiali attrezzate e arredate; disponibili stampanti multifunzione; videosorveglianza h24. Disponibili pulizie, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata, connessione Internet cablata e WiFi, centralino, telefoni, linee telefoniche flat, telefax; meeting room con Internet wireless; area break con distributori bevande e snack; centro servizi per ogni tipo di adempimento burocratico. Ufficio posto a un secondo piano di un moderno condominio, situato in zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale di Napoli, in posizione strategica rispetto alle principali aziende e centri commerciali. ottimamente servita da autostrade, Tangenziale e mezzi pubblici: si trova a pochi metri dalla Vesuviana, e a 10 minuti d'auto dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Per gradevoli pause pranzo trovi bar, ristoranti, tavole calde; hotels per ospitare visitatori; banche, ufficio postale, farmacia. Semplicità di parcheggio nelle aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918202
399 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio pronto con posto auto euro 170 Uffici già arredato dotato di ampi spazi interni ed esterni, parcheggi, termoautonomo, luminoso, pronto all’uso e a prezzo conveniente: 170 euro mensili.Nessun investimento iniziale richiesto: contratto flessibile, durata personalizzata (giorni, mesi, anni). Ufficio ideale per 2-3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni, doppi servizi, ascensore, aree esterne e posti auto condominiali. Incluso: portineria per accoglienza clienti; salotto, zona attesa e aree condominiali attrezzate e arredate; disponibili stampanti multifunzione; videosorveglianza h24. Disponibili pulizie, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata, connessione Internet cablata e WiFi, centralino, telefoni, linee telefoniche, telefax; meeting room con Internet wireless; area break con distributori bevande e snack; centro servizi per ogni tipo di adempimento burocratico. Ufficio posto a un secondo piano di un moderno condominio, situato in zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale di Napoli, in posizione strategica rispetto alle principali aziende e centri commerciali. ottimamente servita da autostrade, Tangenziale e mezzi pubblici: si trova a pochi metri dalla Vesuviana, e a 10 minuti d'auto dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Per gradevoli pause pranzo trovi bar, ristoranti, tavole calde; hotels per ospitare visitatori; banche, ufficio postale, farmacia. Semplicità di parcheggio nelle aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti.
170 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico €69 a giornata Ufficio a giornata panoramico €69 a giornata, con accesso a terrazza vista Vesuvio, Wi-Fi, connes-sione Internet flat, climatizzazione, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: • Ufficio arredato panoramico per 3-6 persone con ampia terrazza vista Vesuvio, con area attesa - reception; • Terrazza panoramica vista Vesuvio • Linea telefonica con traffico flat incluso sui fissi nazionali; • Telefono su nostra centrale PABX; • Numero telefonico diretto; • Ricezione fax su server tel. 0810107877; • Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; • Climatizzatore: impianto condizionamento e riscaldamento autonomo; • Uso indirizzo civico dell/'incubatore per carta intestata ed inviti; • Ricezione corrispondenza commerciale e corrieri; • Utenze energia e acqua; • Pulizie iniziale, finale e aree esterne comuni; • Accesso con una autovettura nel parcheggio condominiale; • Zona ingresso con reception e zone attesa; • Area ristoro con distributori snack e bevande calde e fredde; • Disponibilità opzionale di videoproiettore. • Centro servizi: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informa-tica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l/'incubatore di imprese. Tutto in un centro polifunzionale sito in Via Nazionale delle Puglie in zona facilmente raggiungibile, vicino agli svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli, Asse Mediano. A pochi metri vi è la fermata degli autobus di linea EAV, CTP, ANM. A 500 mt. la fermata (SALICE) della EAV Vesuviana, e a 10 minuti d/'auto dall/'aeroporto Capodichino. L/'area è ben servita da ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels, Sono presenti centro commerciali (Centro Meridiana) e numerose aziende settore informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.). Tel. 0813176515
69 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Napoli affitto ufficio attrezzato per 2-3 persone climatizzato incluso condominio e posti auto euro 249 mese. UFFICIO ARREDATO e attrezzato per LAVORARE SUBITO, senza perdere tempo per attivazioni di utenze, ristrutturazioni, mobilio, impianti, attrezzature e così via. ZERO INVESTIMENTI, tutto è già pronto: impianti, arredi, climatizzatore autonomo, telefoni, centralino, linee telefoniche nazionali flat con numeri diretti, risposta telefonica personalizzata, Internet, WI-FI, fax, sala riunioni, sala attesa, distributori snack e bevande, vigilanza, allarmi, aree esterne, parcheggi. Contratto flessibile (mesi, anni, etc.). In qualunque momento puoi cambiare ingrandendo o riducendo il tuo ufficio mantenendo stesso indirizzo e numeri telefonici. L'ufficio è in un centro polifunzionale localizzato nei pressi svincoli autostradali, Tangenziale e Asse Mediano. Aeroporto di Napoli Capodichino è a 10 minuti. A pochi metri: ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, tavole calde, hotel, supermercato e negozi. Nell'area sono presenti numerose aziende settore informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet e così via). Per contatti tel. 081.522.48.65
249 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASTA APPARTAMENTO Via Tuscolana, ROMA Nel 2018 l'ATAC (società in house concessionaria del trasporto pubblico locale e della gestione della sosta tariffata del comune di Roma) è stata ammessa alla procedura di concordato preventivo per sanare un debito di circa un miliardo e mezzo di euro verso fornitori, banche e altre aziende. Il 9 gennaio 2019 lassemblea dei creditori ha approvato il piano di concordato con una maggioranza pari a circa il 70%, e il 25 giugno 2019 il tribunale fallimentare ha emesso il relativo decreto di omologa. ll piano omologato prevede la vendita di alcune unità immobiliari definite non strumentali, tra cui: LOTTO N 6 Giudice Delegato Dott.ssa Lucia Caterina Odello Liquidatore Giudiziale Dott.ssa Franca Cieli Liquidatore Giudiziale Avv. Lorenza Dolfini Liquidatore Giudiziale Avv. Giuseppina Ivone Appartamento al piano rialzato di un edificio residenziale realizzato negli anni'40 di cinque piani di elevazione. L'unità è composta da ingresso, soggiorno/pranzo, camera, bagno e ripostiglio. Il riscaldamento è centralizzato. Le offerte dovranno essere presentate con le modalità indicate nel disciplinare di vendita entro il giorno venerdì 6 aprile 2020 ore 18:00 presso lo studio in Roma Viale Liegi 1 del Notaio Dott. Federico Basile. PER POTER ACCEDERE AD ALTRA DOCUMENTAZIONE E/O FISSARE UN SOPRALUOGO, VI PREGHIAMO DI VISITARE IL SITO WWW.YARDRE.IT E NELLA PAGINA DATAROOM PROCEDERE CON LA RICHIESTA DI REGISTRAZIONE/ACCREDITAMENTO.
195 €
Vista prodotto
-
Successivo →