-
loading
Solo con l'immagine

Livello on line formazione professionale


Elenco delle migliori vendite livello on line formazione professionale

ADJ GRUPPO DI CONTINUITÀ SERIE RACK 2000VA ON LINE DOPPIA CONVERSIONE UPS 1800 WATT DISPLAY LCD ONDA SINUSOIDALE PURA 6 USCITE IEC 320 C13 RS-232 USB 6 BATTERIE 12V 7AH (WXHXD 440X88X600 MM)
  • UPS On Line 2000VA / 1800 Watt;
  • Doppia tecnologia di conversione on line; gli UPS on-line a a doppia conversione convertono l'alimentazione due volte;
  • Uscita sinusoidale pura: è la forma d'onda ottimale per le apparecchiature elettroniche poiché è identica alla linea AC in ingresso
  • 6 prese d'uscita IEC 320 C13 protette da Black-Out | USB | RS-232 | 6 Batterie incluse da 12V 7Ah
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ICONA SACRA ANGELI ARGENTO LAMINATO CON RETRO IN LEGNO A FILO CM 5X11 | ARTICOLI RELIGIOSI, BOMBONIERE E REGALI RELIGIOSI, OGGETTI SACRI E IMMAGINI SACRE ON LINE SU ALBALU.IT
  • Icona Sacra Angeli Argento Laminato con Retro in Legno a filo cm 5x11 | Articoli religiosi, bomboniere e regali religiosi, oggetti sacri e immagini sacre on line su Albalu.it
  • Bomboniere Nascita Battesimo Comuniome Matrimonio Cresima Anniversari Originali Eleganti Economiche Regali Bambino Bambina
  • Prodotti Made in Italy di qualità a prezzi da Ingrosso. Occhio alle offerte o alle promozioni sulle spedizioni.
  • Scopri le altre bomboniere, confettate, accessori fai da te e regali per ogni occasione su Albalu.it | Contattaci dall'apposito Form nel sito, scrivici a info@albalu.it o alla pagina Facebook Albalù o chiama lo 0803517078. Siamo a tua disposizione!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATLANTIS UPS OP2001-RC, POTENZA 2000VA, 1350W, ON LINE DOPPIA CONVERSIONE, RACK 2U, 8 IEC, A03-OP2001-RC
  • Ups on line doppia conversione
  • 2000va
  • 1350w
  • Tripla batteria (3x12v@9a/h per lunga durata)
  • Utilizzabile sia in formato rack-2u che tower; slot per scheda snmp aggiuntiva opzionale; prese 8 iec in uscita di cui 4 programmabili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Descrizione Il corso è rivolto a coloro che intendono acquisire il requisito professionale per il commercio – settore somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. L’acquisizione di tale requisito è diventato non solo un obbligo legislativo, ma un’esigenza per coloro che oggi vogliono operare nel settore del commercio di prodotti alimentari e nella somministrazione di alimenti e bevande. Il “qualificando”, pertanto, in qualità di addetto al punto vendita e/o alla somministrazione di alimenti e bevande, è colui il quale sotto vari profili: igienico – merceologico, fiscale, sociale, penale, commerciale, delle tecniche di vendita e amministrazione e contabilità assume su di sé responsabilità civili e penali. Riferimenti Legislativi L. 287/91 - Aggiornamento della normativa sull'insediamento e sull'attività dei pubblici esercizi; • D.Lgs. 114/98 - Riforma della disciplina relativa al settore del commercio; • Delibera della G. R. n. 2243 del 18/05/99; • L. n. 845/78 Legge - quadro in materia di formazione professionale; • L. R. 19/87 Riconoscimento dei corsi di formazione professionale autofinanziati; • DLgs 81/2008 testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro. Finalità L'obiettivo del presente corso è quello di formare i futuri Operatori commerciali nel settore alimentare ai fini dell'acquisizione del titolo professionale consentendo così l'iscrizione presso il ruolo della Camera di Commercio ed Enti Locali. Sede svolgimento corso Scafati (SA), Via Calvanese, trav. Vicinale Cioffi snc Articolazione didattica Legislazione sociale, Legislazione fiscale, Igiene e sicurezza, Amministrazione e contabilità, Legislazione commerciale, Tecniche di vendita, Legislazione penale Requisiti di accesso: Licenza media Attestazione: Al termine del corso, e previo superamento di un esame fina, le verrà rilasciato attestato di qualifica valido come titolo professionale che consente l’iscrizione presso il ruolo della Camera di Commercio e presso gli Enti Locali. Durata: Totale: 160 ore E-learning: 120 ore Aula: 40 ore (6 giorni)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il tuo ON LINE Personal Coach del Benessere è un professionista che ti consiglierà giorno per giorno gli stili di vita salutari. Il tutto avverrà tramite Chat di Facebook ovunque tu ti trovi. A discrezione del Cliente, è prevista la possibilità di un numero di incontri in Video Live gratuiti. Il Personal Coach ti prenderà a cuore punterà a farti raggiungere gli obbiettivi proposti. E’ un professionista sul quale contare. PROGRAMMA MIRATO IN BASE AGLI OBBIETTIVI Dimagrimento Rassodamento Alimentazione Sana Miglioramento Posturale Gestione dello Stress Smettere di Fumare Ottimizzazione del tempo a disposizione e pianificazione Messa a fuoco degli obbiettivi quotidiani di breve, medio e lungo periodo Costo Mensile: 90€ Include: Consulenza Tramite Chat Facebook Monitoraggio dei Risultati Impostazione Programma Fitness di Allenamento (mirato in base agli obbiettivi) Formazione sul corretto stile di vita (alimentare, attività motoria, stress, etc.) Il tuo ON LINE Personal Coach del Benessere ha le seguenti qualifiche: Laurea Magistrale in Scienze Motorie Istruttore di Ginnastica Posturale Istruttore di Nutrizione Sportiva 2° Livello Maestro di Arti Marziali 4° Livello Contattaci per qualsiasi informazione.
90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LIVELLO: BASE (A1-A2) FIRSTCONSULTING offre la possibilità di frequentare il CORSO – totalmente GRATUITO – di LINGUA INGLESE: livello BASE (A1-A2) Corso di formazione totalmente GRATUITO perche’ finanziato dal Fondo FormaTemp e da una Agenzia per il Lavoro. Questo corso è una possibilita’ per coloro che sono disoccupati di rilanciarsi con nuove competenze e conoscenze. Date Inizio corsi: 8 NOVEMBRE 2021 DURATA CORSO: 80 ore Orari: 4 ore al giorno con svolgimento dalle 9.30 alle 13.30 (LIVELLO BASE) Al termine del percorso formativo è previsto, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso il rilascio di un ATTESTATO di Partecipazione con le competenze svolte. Sede del corso: ON LINE / AULA VIRTUALE La formazione si svolgerà in modalità aula Virtuale – formazione on line. Sarà necessario avere a disposizione un pc o tablet e la connessione internet per poter seguire le lezioni direttamente da casa. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR regolamento Ue 679/2016 PER CANDIDARSI E RICEVERE LE INFORMAZIONI NECESSARIE: - [email protected] - 0245390100
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Corso di formazione in PAGHE E CONTRIBUTI a livello base CORSO on line PAGHE E CONTRIBUTI Il corso ON LINE paghe e contributi livello base permette di acquisire le conoscenze necessarie per poter gestire la parte amministrativa e normativa relativa alle risorse umane all'interno delle realtà aziendali. Al termine del percorso i partecipanti avranno acquisito gestione degli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali, legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro tra impresa e individuo, dall’assunzione alla cessazione, gestendo la tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti, verificando l’esattezza contabile degli stipendi, gestendo le relazioni con gli interlocutori esterni di riferimento. A chi si rivolge il corso di formazione Paghe e contributi Il percorso formativo interamente on line si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare tutti gli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro. Argomenti formativi trattati durante il corso di formazione Paghe e contributi Livello Base Argomenti Elementi di comunicazione e gestione del personale Legislazione del lavoro Contratti collettivi nazionali di lavoro Casistiche contrattuali Adempimenti obbligatori di natura fiscale, assicurativa e contributiva Calcolo della Retribuzione Elaborazione e stesura delle buste paga Programma Modulo I Elementi di comunicazione e gestione del personale Concetti di gruppo, posizione, ruolo, comportamenti individuali e collettivi, dinamiche di gruppo, clima organizzativo Modulo II Legislazione del lavoro: CCNL; il lavoro subordinato, il lavoro autonomo, il lavoro para-subordinato, la somministrazione; Casistiche contrattuali Adempimenti previdenziali ed assicurativi Adempimenti fiscali Comunicazioni e modulistica Il trattamento di fine rapporto Le assenze: malattia, ferie, congedi, aspettative e permessi Elementi della retribuzione: fissi e variabili Elaborazione della busta paga: modalità di compilazione, modulistica, documenti, tenuta dei libri obbligatori, liquidazione periodica Software di gestione ed elaborazione buste paga METODOLOGIA DIDATTICA Lezioni svolte online in modo sincrono. Alternanza teoria, dimostrazioni pratiche ed esercitazioni anche attraverso l’utilizzo di software Durata del corso di formazione 30 ore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
????‍⚕️CORSO OSS​????‍⚕️ ​ Questa professione richiede la giusta formazione professionale essendo essa legata all'ambito sanitario e all'assistenza sociale.​ ​ La Global Center Formazione organizza corsi di formazione per OSS e ad oggi più di 2000 persone hanno seguito i nostri corsi professionali per intraprendere questa professione.​ Il 50% degli operatori socio sanitari ha già trovato un lavoro come dipendenti in strutture sanitarie, case di riposo e ASL.​ ​ I corsi organizzati sono studiati per dare ai partecipanti un’adeguata preparazione, teorica e pratica, che permetterà loro di affacciarsi al mondo del lavoro grazie ad un attestato riconosciuto dalla Regione Campania.​ ​ Il percorso per intraprendere questa professione prevede una qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario ed una ulteriore qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario Specializzato.​ ​ Per poter accedere al corso professionale per operatore socio sanitario è necessario avere la certificazione di assolvimento dell’obbligo scolastico ed il compimento del diciassettesimo anno di età.​ ​ Per poter accedere al corso professionale per operatore socio sanitario specializzato è necessaria la qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario.​ ​ Il corso per ottenere la qualifica professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO ha una durata di 10 mesi.​ ​ Il corso per ottenere la qualifica professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO ha una durata di 5 mesi.​ ​ I corsi sono autorizzati dalla Regione Campania e prevedono un esame finale che, se superato, rilascia una qualifica professionale riconosciuta a livello nazionale ed europeo.​ ​ Maggiori informazioni? Contattaci!​ ​ ☎️ 3347527500
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Fantastico corso di Interior Design on line in diretta...come se tu fossi in aula! Il corso di Interior Design della Scuola Master è un corso altamente professionale e importante. Se almeno una volta hai desiderato diventare arredatore d’interni, finalmente Scuola Master propone il corso che fa per te! Grazie a questo corso di Interior Design completo e ricco che Scuola Master presenta puoi diventare arredatore per Interni, una figura professionale in grado di progettare, ideare e creare arredamenti secondo i diversi spazi abitativi, ottimizzare gli spazi di una abitazione, cambiare stile d'arredo, consigliare il tipo di arredo, ecc. Della durata complessiva di circa 5 mesi, questo corso è pensato per tutti quelli che hanno una passione per l’arredamento e la progettazione, anche se partono da zero, e vorrebbero lavorare professionalmente come interior designer. Questo sarà un corso pratico dove il partecipante imparerà a creare progetti. Solo con la pratica si può imparare e questo Scuola Master lo sa. Grazie a questo corso potrai acquisire le competenze tecniche per poter aver maggiori prospettive professionali. Diventare interior design significa infatti avere la possibilità di lavorare in un'infinità di attività commerciali ma anche nel settore aziendale. L'impiego può avvenire presso studi di architetti, di ingegneri o di geometri, così come grandi e medi negozi del mobile, di cucine e agenzie di vario tipo. Ma puoi lavorare anche come libero/a professionista. A fine corso sarà rilasciato un attestato di qualifica da Scuola Master, riconosciuto da ogni azienda e garanzia di una formazione di qualità. Scuola Master è un marchio a livello Nazionale. Richiedete informazioni mandando mail con recapito telefonico tramite questo stesso portale "Bakeca".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONOSCI LA CONTABILITA' O OPERI IN AMMINISTRAZIONE? VORRESTI NEL 2021 UNO SVILUPPO PROFESSIONALE? TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA E FARE CARRIERA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, PUNTANDO A POSIZIONI DI CONTROLLER O DI RESPONSABILE CONTABILE FINANZA E CONTROLLO? IN QUESTO CORSO ON LINE CHE TENIAMO DA DIECI ANNI CON NOTEVOLI RISULTATI PER I PARTECIPANTI, FORNIREMO LE TECNICHE PER IMPOSTARE IL CONTROLLO DI GESTIONE E IL BUDGET, INSEGNANDO PRATICAMENTE COSA CERCANO LE AZIENDE. DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE COMMERCIALISTI, REVISORE LEGALE CON VENT'ANNI DI ESPERIENZA E REVISORE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: CINQUE INCONTRI SERALI ON LINE, UNO ALLA SETTIMANA, DALLE 20,00 ALLE 22,00. LA PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA. DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE DESIDERI APPRENDERE CONCRETAMENTE LA TECNICA DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER SVOLGERE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER O DI DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO, SIA COME LIBERO PROFESSIONISTA CHE COME MANAGER IN AZIENDA NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE LA FUNZIONE CONTROLLER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME CONTROLLER O DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. PER IMPORTANTI MIGLIORAMENTI' DI CARRIERA APPLICANDO IL METODO CHE TI INSEGNEREMO. TI RILASCEREMO ANCHE UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE DA ALLEGARE AL CURRICULUM E MOLTO UTILE MATERIALE DIDATTICO. IL 90% DEGLI ISCRITTI DOPO QUESTO INCONTRO SI E' RICOLLOCATA IN POSIZIONI MANAGERIALI. CHIEDI INFORMAZIONI SAREMO FELICI DI RISPONDERTI. PUOI SCRIVE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA CONOSCI LA CONTABILITA' O OPERI IN AMMINISTRAZIONE? VORRESTI NEL 2021 UNO SVILUPPO PROFESSIONALE? TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA E FARE CARRIERA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, PUNTANDO A POSIZIONI DI CONTROLLER O DI RESPONSABILE CONTABILE FINANZA E CONTROLLO? IN QUESTO CORSO ON LINE CHE TENIAMO DA DIECI ANNI CON NOTEVOLI RISULTATI PER I PARTECIPANTI, FORNIREMO LE TECNICHE PER IMPOSTARE IL CONTROLLO DI GESTIONE E IL BUDGET, INSEGNANDO PRATICAMENTE COSA CERCANO LE AZIENDE. DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE COMMERCIALISTI, REVISORE LEGALE CON VENT'ANNI DI ESPERIENZA E REVISORE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: CINQUE INCONTRI SERALI ON LINE, UNO ALLA SETTIMANA, DALLE 20,00 ALLE 22,00. LA PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA. DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE DESIDERI APPRENDERE CONCRETAMENTE LA TECNICA DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER SVOLGERE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER O DI DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO, SIA COME LIBERO PROFESSIONISTA CHE COME MANAGER IN AZIENDA NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE LA FUNZIONE CONTROLLER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME CONTROLLER O DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. PER IMPORTANTI MIGLIORAMENTI' DI CARRIERA APPLICANDO IL METODO CHE TI INSEGNEREMO. TI RILASCEREMO ANCHE UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE DA ALLEGARE AL CURRICULUM E MOLTO UTILE MATERIALE DIDATTICO. IL 90% DEGLI ISCRITTI DOPO QUESTO INCONTRO SI E' RICOLLOCATA IN POSIZIONI MANAGERIALI. CHIEDI INFORMAZIONI SAREMO FELICI DI RISPONDERTI.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Il corso di maggiordomo di albergo, si rivolge a chi vuole avere una formazione qualificata, sempre più richiesta dai proprietari delle strutture ricettive. Il corso, dà la possibilità, già dalla sua conclusione di essere assunti per la stagione 2016. Il corso nasce dall’esigenza manifestata dalle strutture alberghiere di inserire una figura professionale tipica di un’ospitalità lusso ed extralusso, che permetta di massimizzare la customer satisfaction e di puntare ad un servizio all’insegna dell’esclusività e del prestigio. Il corso si svolge on line, e si snoda lungo 10 giornate per un totale di 80 ore, che alternano lezioni on line ed esercitazioni pratiche. Al termine è previsto un test finale, in funzione di una possibile assunzione già per la stagione turistica 2016. Obiettivo principale del percorso didattico è quello di formare la figura del maggiordomo/butler d’albergo, preziosa per garantire un servizio esclusivo attraverso un’assistenza costante al cliente lungo l’arco del soggiorno, una figura che sappia abbinare a doti personali anche abilità pratiche. Il maggiordomo ideale è attento ad aspetti quali immagine personale, stile, qualità della comunicazione con il cliente, discrezione, rispetto di standard di servizio elevati, e possiede conoscenze tecniche tipiche dei singoli reparti operativi. E’ di fatto un manager dell’ospitalità. Impiego presso strutture alberghiere lusso ed extralusso già a partire dalla stagione turistica 2016. Il programma didattico spazia dai concetti di qualità del servizio e customer satisfaction a nozioni relative al ruolo professionale del maggiordomo. In sintesi: aspetto e immagine, abito e uniforme, personal grooming, comunicazione e body language, gestione e fidelizzazione del cliente, accoglienza e gestione degli ospiti, cerimoniale e protocollo; tecniche di servizio dei singoli reparti operativi (front office, concierge, guest relation, housekeeping, breakfast service, in room dining, laundry); cenni su conoscenza del territorio, approfondimenti sullo sviluppo delle capacità organizzative e sulle fasi del viaggio e del soggiorno dell’ospite. Figure provenienti da precedenti esperienze nel comparto alberghiero, preferibilmente da reparti Front Office/Concierge, Housekeeping, servizio ristorazione. Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lezioni on line di Street fotografia e di viaggio dall’ esperienza di un esperto viaggiatore e fotografo. -Taglio pratico -Analisi critica delle foto -Post produzione -Studio dei grandi autori Programma completo: dal livello base all’avanzato. Il primo corso di fotografia di viaggio Lezioni interattive su piattaforma on line professionale
20 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AL VIA LE ISCRIZIONI per il corso ON LINE di contabilità Un percorso professionale che permette di acquisire competenze nella gestione amministrativa e contabile dell’impresa. Il percorso interamente ON LINE permetterà di conoscere e utilizzare gli elementi della contabilità di base dalle registrazioni contabili al controllo dei costi. DURATA 20 ORE METODOLOGIA DIDATTICA Formazione on-line tramite piattaforma Google incontri live con il docente, durante le lezioni ci sarà la possibilità di approfondire ogni singolo tema direttamente con il formatore STRUMENTI DIDATTICI Dispense didattiche sulla contabilità Docenti: esperti di settore Attestazione rilasciata: attestato di frequenza rilasciato da Sustenia Agenzia Formativa Accreditata CLICCA SUL LINK e richiedi maggiori informazioni su questo corso https://www.sustenia.com/corso-on-line-di-contabilita/
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per il lavoro, per viaggiare, per cultura, per le certificazioni linguistiche, per te stesso! Regalati un CORSO DI LINGUA! ON LINE! CORSI DI INGLESE, SPAGNOLO, TEDESCO ON LINE CORSI E LEZIONI INDIVIDUALI E DI GRUPPO PREPARAZIONE A CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE Lezioni ed orari creati sulle esigenze del corsista Prezzi modici e sconti per gruppi CHIAMACI O SCRIVICI PER ULTERIORI INFORMAZIONI 392/8974473 educatio [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI L’educatore ambientale non è un semplice studioso dell’ambiente naturale! È una figura professionale che attraverso la propria conoscenza e sensibilità promuove cambiamenti negli atteggiamenti e nei comportamenti individuali e collettivi perseguendo gli obiettivi dello sviluppo sostenibile. Il corso si rivolge a tutte quelle persone che a diverso titolo vogliono lavorare, o lavorano nell’ambito dell’educazione ambientale e della sostenibilità. Risultato atteso del corso è l’acquisizione di conoscenze e competenze relative alla progettazione, organizzazione, promozione e realizzazione di interventi educativi in materia di politiche ambientali e sviluppo sostenibile. Modalità di erogazione: 48 ore in modalità sincrona – On-line con docente 6 ore in modalità asincrona – On-line 16 ore – In presenza Argomenti: – Introduzione al corso – Aspetti pedagogici nell’educazione ambientale – L’educazione ambientale e cittadinanza – Strumenti educativi – tecniche educative di narrazione, role playing, attività sensoriali – Strumenti educativi – il gioco/Gestione di gruppi di tutte le età e su diverse discipline – Integrazione della disabilità – Metodologie di accompagnamento – L’interpretazione naturalistica – Educazione emozionale – l’asilo nel bosco – Comunicazione ambientale ESTERNA Interpretazione naturalistica (l’esperienza sensoriale e il gioco nell’interpretazione naturalistica) ESTERNA Il bagno nel bosco (3h) /Laboratori di osservazione in natura Date del corso Nei Venerdì dal 28 ottobre dalle 16.00 alle 20.00 in modalità ON LINE: 28 ottobre 2022 04 | 18 | 25 Novembre 2022 09 | 16 Dicembre 2022 13 | 20 Gennaio 2023 03 | 10 | 24 Febbraio 2023 3 Marzo 2023 In presenza: 18 | 19 Marzo 2023 Week end finale in presenza | 9.00-13.00/14.00-18.00 c/o il Centro Turistico e Formativo Valle del Tirino in Via Capodacqua,6 – Capestrano(AQ) Cost
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’educatore ambientale non è un semplice studioso dell’ambiente naturale! È una figura professionale che attraverso la propria conoscenza e sensibilità promuove cambiamenti negli atteggiamenti e nei comportamenti individuali e collettivi perseguendo gli obiettivi dello sviluppo sostenibile. Il corso si rivolge a tutte quelle persone che a diverso titolo vogliono lavorare, o lavorano nell’ambito dell’educazione ambientale e della sostenibilità. Risultato atteso del corso è l’acquisizione di conoscenze e competenze relative alla progettazione, organizzazione, promozione e realizzazione di interventi educativi in materia di politiche ambientali e sviluppo sostenibile. Modalità di erogazione: 48 ore in modalità sincrona – On-line con docente 6 ore in modalità asincrona – On-line 16 ore – In presenza Argomenti: – Introduzione al corso – Aspetti pedagogici nell’educazione ambientale – L’educazione ambientale e cittadinanza – Strumenti educativi – tecniche educative di narrazione, role playing, attività sensoriali – Strumenti educativi – il gioco/Gestione di gruppi di tutte le età e su diverse discipline – Integrazione della disabilità – Metodologie di accompagnamento – L’interpretazione naturalistica – Educazione emozionale – l’asilo nel bosco – Comunicazione ambientale ESTERNA Interpretazione naturalistica (l’esperienza sensoriale e il gioco nell’interpretazione naturalistica) ESTERNA Il bagno nel bosco (3h) /Laboratori di osservazione in natura Date del corso Nei Venerdì dal 28 ottobre dalle 16.00 alle 20.00 in modalità ON LINE: 28 ottobre 2022 04 | 18 | 25 Novembre 2022 09 | 16 Dicembre 2022 13 | 20 Gennaio 2023 03 | 10 | 24 Febbraio 2023 3 Marzo 2023 In presenza: 18 | 19 Marzo 2023 Week end finale in presenza | 9.00-13.00/14.00-18.00 c/o il Centro Turistico e Formativo Valle del Tirino in Via Capodacqua,6 – Capestrano(AQ)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II Livello in “Gestione della Sicurezza delle Reti e dei Sistemi di Trasporto promosso dall'Università di Genova, Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Energetica, Gestionale e dei Trasporti (DIME). Il master, nato per rispondere alla crescente domanda di specializzazione nel settore delle infrastrutture stradali e ferroviarie è stato realizzato in collaborazione con l’Istituto Italiano della Saldatura e ANSFISA e fornisce le competenze giuridiche, economiche, finanziarie, gestionali e tecnico-ingegneristiche necessarie alla formazione delle nuove figure di Safety Manager e di Esperto della sicurezza delle infrastrutture e dei sistemi di gestione delle reti di trasporto. Frequenza: on line Destinatari: Laureati in: Architettura e ingegneria edile-architettura, Ingegneria civile, Ingegneria della sicurezza, Ingegneria gestionale, Ingegneria meccanica, Ingegneria per l'ambiente e il territorio. Iscrizioni: entro il 4 luglio 2022
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.