Lo giudice
Elenco delle migliori vendite lo giudice
LO STURA LAVANDINI E SCARICHI PERFETTO PER CUCINE, WATER E DOCCE. STURA WC RESISTENTE E POTENTE DI QUALITÀ PROFESSIONALE - VENTOSA STURALAVANDINI E STURA DOCCIA REALIZZATA DA LUIGI’S
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LO STRUMENTO DI PULIZIA DELLA SPAZZOLA DEL FRIGORIFERO FLESSIBILE LUNGO DA 155 CM / 61 POLLICI SFREGA, PER IL TUBO DI SCARICO DELLA CUCINA DOMESTICA, LO SFIATO DELL'ESSICCATORE, LA LAVASTOVIGLIE
- La spazzola flessibile per la pulizia può pulire i tubi di scarico del frigorifero per rimuovere lo sporco ed evitare di contaminare il tubo flessibile, il cibo e gli oggetti.
- Questo pennello mantiene al massimo il gusto del cibo. Con una lunghezza totale di circa 155 cm, può essere utilizzato per pulire gli scarichi del frigorifero, gli scarichi del tetto apribile per auto o altri tubi lunghi.
- C'è una spazzola tubolare ad un'estremità e un anello all'altra estremità. I peli della spazzola possono rimuovere delicatamente lo sporco senza danneggiare la tubazione. Adatto a qualsiasi materiale di superficie (rame, vinile, applicazioni di tubi in plastica).
- La spazzola per tubi è molto flessibile e può essere utilizzata con tubi curvi (angolo inferiore a 90 gradi). La spazzola in nylon pulisce fognature, cibo, accumulo di grasso e detriti. Il prodotto è resistente per un uso a lungo termine.
- Inserire l'asta flessibile (prima la testina) nel tubo e strofinare delicatamente l'interno spingendo la spazzola verso l'esterno. Il corpo della spazzola flessibile e resistente è facile da piegare e può entrare in qualsiasi tubo di drenaggio.
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LO HOBBIT TRILOGY STEELBOOK (4K ULTRA HD) (6 BLU RAY)
- L’edizione Steelbook 4K contiene al suo interno 6 Dischi 4K Ultra HD
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Italia (Tutte le città)
TRIBUNALE DI CATANIA FALL. N. 22/2022 GIUDICE DELEGATO DOTT.SSA ALESSANDRA BELLIA CURATORE AVV. MATTEO MARINO CODICE ASTA: 940408 Unit immobiliare in Patern, via Stazione n. 11 piano 1 Sotto-strada: POSTO AUTO COPERTO. Censito al N.C.E.U. di Patern, foglio 51, particella 260, sub 15 categoria C/6 (stalle, scuderie, rimesse e autorimesse). Il posto auto localizzato nelledificio in via Stazione di cui alle unit immobiliari della perizia originaria di cui alla relazione del 03/05/2023 gi consegnata al fallimento con tutti gli allegati ad essa incorporati. Il posto auto non segnato con strisce segnaletiche sul pavimento; comunque, localizzabile a ridosso del muro del vano scala e interferisce con la porta di collegamento al vano scala costituente, altres, uscita di sicurezza delledificio. Da precisare, con riferimento al certificato di agibilit/abitabilit n. 12 del 09/02/2010 (2 certificato) successivo al certificato di prevenzione incendi (CPI) rilasciato dal Comando Provinciale VV.F. di Catania in data 14/12/2009, prot. n. 49484, pratica n. 21296, che il posto auto in oggetto riportato nel CPI-2009 con la categoria C/6 classe 1 di mq. 11 garage al piano primo interrato (S1). Tuttavia, il posto auto sub. 15 non incluso nella pianta del piano S1 assentita dal predetto CPI e neppure nella pianta del primo piano seminterrato approvata dalla C.E.C. in data 23/05/2006 e di cui alla Concessione Edilizia n. 287 del 28-29/08/2006 prot. 6919 pratica edilizia n. 111/2006 Da considerare inoltre, come riscontrato e misurato in sito e, inoltre, come si evince altres dal raffronto tra lelaborato planimetrico catastale e la pianta del 1 piano sotto-strada allegata al CPI-2009 dei VV.F. di Catania che lingombro del pasto auto in oggetto, catastalmente di superficie 11 mq., interferisce per circa 3 mq con lingresso al vano scala condominiale, dotato di porta antincendio, che anche uscita di sicurezza e via di fuga per lo stabile. Pertanto, in alcun modo pu ritenersi utilizzabile lintera superficie utile e/o catastale del posto auto sub 15, sebbene dichiarato agibile col predetto certificato n. 12 del 09/02/2010. Ragionevolmente, la superficie disponibile (effettiva) va considerata in misura ridotta 8 mq. Da considerare inoltre che il posto auto interferisce con il pilastrino in c.a. laterale inclinato a confine con il deposito sub 14 allo stesso piano. Pertanto, il posto auto sub 15 potrebbe essere effettivamente utilizzato solo da unautomobile di piccole dimensioni (utilitaria) o come posto moto. Per una pi precisa e dettagliata descrizione del bene si rinvia alla relazione di stima a firma del consulente tecnico estimatore Ing. Marcello Parisi. DETTAGLIO VENDITA Modalit di vendita asincrona competitiva telematica Inizio asta il 09/07/2024 - 10:00 Fine asta il 11/07/2024 - 12:00 Prezzo base d'asta 4.000,00 oltre oneri e spese Cauzione pari almeno al 10% del prezzo offerto Termine presentazione offerte 08/07/2024 ore 13:00
4 €
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Roma (Lazio)
TUSCOLANA - DON BOSCO - A pochi passi dalla fermata metro Giulio Agricola, disponiamo in affitto a Roma di un appartamento quadrilocale di 100mq completamente arredato. Posto al 7° piano con ascensore, composto da ingresso ampio, quattro camere, cucina abitabile, bagno e tre balconi. Dispone inoltre di porta blindata e riscaldamento centralizzato. La zona è servitissima da attività commerciali e mezzi di trasporto. Disponibile dal 1 Maggio. Il canone richiesto è pari ad € 1200. Per maggiori informazioni contattare lo 0676962201.
1.200 €
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Roma (Lazio)
TUSCOLANA - DON BOSCO - A pochi passi dalla fermata metro Giulio Agricola, disponiamo in affitto a Roma di un appartamento quadrilocale di 100mq completamente arredato. Posto al 7° piano con ascensore, composto da ingresso ampio, quattro camere, cucina abitabile, bagno e tre balconi. Dispone inoltre di porta blindata e riscaldamento centralizzato. La zona è servitissima da attività commerciali e mezzi di trasporto. Il canone richiesto è pari ad € 1000. Per maggiori informazioni contattare lo 0676962201.
1.000 €
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Milano (Lombardia)
Via Donadoni,In uno stabile di nuovissima costruzione, con servizio di portineria, videocitofono e passo carraio, disponiamo di un bilocale nuovo posto al secondo piano di sei. L'immobile è sito in posizione tranquilla e silenziosa, a pochi passi dalla stazione di bovisa. Rifinito nei dettagli, infissi doppi vetri in pvc con tapparelle elettriche, porta blindata, termostato che regola sia il riscaldamento che l'aria fredda. Il bagno è cieco con doccia ed è completo di lavasciuga, la camera matrimoniale sarà completa di letto e armadi, così come la zona giorno, già completa di cucina ad induzione e frigorifero, sarà completamente arredata. Completano la proprietà vano cantina di pertinenza.Nel contratto di locazione sono incluse le spese condominiali, contratto 4 + 4L'appartamento sarà disponibile a partire da settembre 2021.La zona offre, tra le altre, le scuole materne, elementari, medie, giardini pubblici e il servizio BikeMi dell'ATM. Adiacente alle sedi del Politecnico che ha reso lo storico quartiere periferico, animato e giovane. Un quartiere riqualificato che non ha rinnegato la propria identità ma che l'ha trasformata, destinato ad acquisire sempre più valore nell'arco di pochi anni. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
1.150 €
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Milano (Lombardia)
Via Donadoni,In uno stabile di nuovissima costruzione, con servizio di portineria, videocitofono e passo carraio, disponiamo di un bilocale nuovo posto al piano quarto di sei. L'immobile è sito in posizione tranquilla e silenziosa, a pochi passi dalla stazione di bovisa. Rifinito nei dettagli, infissi doppi vetri in pvc con tapparelle elettriche, porta blindata, termostato che regola sia il riscaldamento che l'aria fredda. Il bagno è cieco con doccia ed è completo di lavasciuga, la camera matrimoniale sarà completa di letto e armadi, così come la zona giorno, già completa di cucina ad induzione, sarà completamente arredata. Completano la proprietà vano cantina di pertinenza e box singolo posto al piano -1.Nel contratto di locazione sono incluse le spese condominiali e il box. Contratto 4 + 4L'appartamento sarà disponibile a partire da settembre 2021.La zona offre, tra le altre, le scuole materne, elementari, medie, giardini pubblici e il servizio BikeMi dell'ATM. Adiacente alle sedi del Politecnico che ha reso lo storico quartiere periferico, animato e giovane. Un quartiere riqualificato che non ha rinnegato la propria identità ma che l'ha trasformata, destinato ad acquisire sempre più valore nell'arco di pochi anni. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
1.250 €
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Napoli (Campania)
Vendesi a Casoria zona centrale, nei pressi del Centro Commerciale ' AL CENTRO', ampio Garage di circa 1000 mq con cancello automatico. L'autorimessa attualmente funzionale presenta tutti i permessi per lo svolgimento dell'attività, gode di due accessi per l'ingresso e per l'uscita. La rendita attuale è di € 30.000,00 annuale con la possibilità di aumentarla dato che ci sono altri posti disponibili. Ottimo investimento
500.000 €
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Palermo (Sicilia)
Via Baglio Lo Giudice Appart.in Vendita a Palermo Via Baglio Lo Giudice Appartamento in vendita di 130 mq ca. Sito a Palermo in Via Baglio Lo Giudice (Pressi Via Falsomiele/Via Belmonte Chiavelli) posto al 2° ed ultimo piano di una palazzina del '64. L'immobile è composto da: ingresso su disimpegno con finestra, corridoio, salone doppio con doppia esposizione su balcone, cucina media con balcone, soggiorno con balcone, camera matrimoniale e cameretta finestrate, bagno con finestra e ripostiglio. Da ristrutturare. Terrazzo di 130 mq ca. Sovrastante con annesso vano di 17 mq ca., di pertinenza dell'immobile. Ape G. N.B. I dati tecnici dell'immobile, riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e/o altro sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Immobilservices Re Srl
87.000 €
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Palermo (Sicilia)
Vendita Appartamento via Baglio Lo Giudice Appart.in Vendita a Palermo Vendita Appartamento via Baglio Lo Giudice Appartamento in vendita di 130 mq ca. Sito a Palermo in Baglio Lo Giudice (Zona S. Maria di Gesù / B. Chiavelli) posto al 2° ed ultimo piano di una palazzina del '64. L'immobile è composto da: ingresso su disimpegno con finestra, corridoio, salone doppio con balcone, cucina soggiorno con balcone, camera matrimoniale finestrata, cameretta finestrata, bagno con finestra e ripostiglio finestrato. Doppia Esposizione, Prospetto palazzina e balconi ristrutturati, interni da ristrutturare. La vendita comprende il terzo piano /Terrazzo di 130 mq ca. Sovrastante con annesso vano catastalmente abitazione di 17 mq ca., di pertinenza dell'immobile. Possibilità di edificare un altro piano e di acquistare a parte 2 lotti di terreno antistanti la palazzina, di cui 1 di 215 mq ca. Per utilizzo fotovoltaico e l'altro agrumeto di 690 mq ca. Ape G. N.B. I dati tecnici dell'immobile, riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e/o altro sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Immobilservices Re Srl
85.000.280 €
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Venezia (Veneto)
JESOLO (VE),Via Roma Sinistra 72 - LOTTO UNICO - COMPLESSO IMMOBILIARE composto da fabbricato di ampie dimensioni per la maggior parte ad uso commerciale (ristorante / bar) e per la parte residua ad uso residenziale, con locale magazzino in corpo accessorio, nonch relativo terreno di sedime dei manufatti e ampio scoperto pertinenziale; irregolarit edilizie sanabili; concesso in locazione con un contratto d'affitto d'azienda regolarmente registrato, scadente il 30.11.2020 - Prezzo base Euro 500.000,00 offerta minima Euro 375.000,00 - 5 Esperimento - Vendita senza incanto con modalit sincrona mista: 12/03/2020 ore 16.00. Modalit e partecipazione telematica sul sito: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta". Luogo della vendita: Sala Aste di Edicom Finance S.U. in Venezia, Mestre, via Torino n. 151 B. Informazioni: Custode Giudiziario, Dr. Marcello Lo Giudice, tel. 041.5322600.Rif. E.I. 580/2016 ATTENZIONE: i dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia pubblicati su Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Per la scheda dettagliata e contatti della procedura inserite il numero RGE e il tribunale di riferimento nei motori di ricerca di Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" oppure chiamare il referente della procedura o il NUMERO VERDE 800 66 24 94. Powered by Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" La vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4191826
500.000 €
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Venezia (Veneto)
JESOLO (VE),Via Roma Sinistra 72 - LOTTO UNICO - COMPLESSO IMMOBILIARE composto da fabbricato di ampie dimensioni parte ad uso commerciale, ristorante / bar e parte ad uso residenziale, con locale magazzino in corpo accessorio e relativo terreno di sedime dei manufatti, ampio scoperto pertinenziale; irregolarit edilizie sanabili; contratto d'affitto d'azienda scadente il 30.11.2020 - Prezzo base Euro 500.000,00 offerta minima Euro 375.000,00 - 5 Esperimento - Vendita senza incanto sincrona mista: 29/10/2020 ore 16.00. Offerte entro: 28/10/2020 ore 12:00. Partecipazione telematica: www.garavirtuale.it. Luogo vendita: Sala Aste Edicom in Venezia, Mestre, via Torino n. 151 B. Info: Custode Dr. Marcello Lo Giudice, tel. 041.5322600.Rif. E.I. 580/2016 ATTENZIONE: i dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia pubblicati su asteannunci.it. Per la scheda dettagliata e contatti della procedura inserite il numero RGE e il tribunale di riferimento nei motori di ricerca di asteannunci.it oppure chiamare il referente della procedura o il NUMERO VERDE 800 66 24 94. Powered by Astennunci.it. La vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4220779
500.000 €
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Palermo (Sicilia)
Disponibile per i mesi estivi, alla Cala, a due passi dal cuore del centro storico della città e dai luoghi iconici dei Florio e della movida, bilocale appena ristrutturato sito in via San Sebastiano 18 in palazzo di interesse storico (Palazzo Lo Giudice), con doppio ingresso indipendente anche su via Tavola Tonda. L'appartamento, interamente arredato e corredato, è fornito di cucina componibile con piastra di cottura ad induzione, frigo, forno a micronde con grill, macchina per il caffè, TV Led 32’, lavatrice, climatizzatore, letto matrimoniale francese, armadio, comò, ampio bagno. Utenze a consumo con contascatti, nessuna spesa condominiale. Possibilità di posto moto/bici.
500 €
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Palermo (Sicilia)
TRIBUNALE ORDINARIO DI PALERMO Sezione Fallimentare Fallimento N. 38/2014 Giudice delegato: Dr.ssa Gabriella Giammona Curatore: Avv. Marco Mormile ************** AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI Lo scrivente Avv. Marco Mormile, nella qualit di Curatore del Fallimento Omissis n. 38/2014 - vista lapprovazione del supplemento al programma di liquidazione predisposto dal Curatore in data 07/01/2020, avente ad oggetto la cessione del beni immobili appartenenti alla societ fallita; - visto il successivo provvedimento del Giudice Delegato del 10/07/2020 di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione; - visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 6.09.2021 ore 12:00 e fino al 21.09.2021 ore 12:00 si proceder alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO 2: Piena propriet di un ufficio sito in Carini (PA), via Indira Gandhi, n. 6, piano terra. Limmobile in oggetto consiste in un piccolo ufficio per lo svolgimento di attivit amministrative, individuato al catasto fabbricati dellAgenzia del Territorio di Palermo, nel foglio 15 del Comune di Carini, dalla particella 3137, subalterno 2, con categoria A/10, classe U, consistenza 2,5 vani, superficie catastale mq 44,00 e rendita Euro 367,98. Si precisa che limmobile occupato e sar rilasciato al momento dellaggiudicazione, cos come disposto da apposito provvedimento del Giudice delegato al fallimento. -Prezzo base dasta:. 51.806,25, oltre oneri - Rilanci minimi pari ad. 2.000,00 - Cauzione 10% del prezzo offerto - Offerta minima accettata:. 38.854,69 (pari al 75% del prezzo base dasta indicato); - Cod. Inserzione: 3419152
51.806 €
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Palermo (Sicilia)
TRIBUNALE ORDINARIO DI PALERMO Sezione Fallimentare Fallimento N. 38/2014 Giudice delegato: Dr.ssa Gabriella Giammona Curatore: Avv. Marco Mormile ************** 3 AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI Lo scrivente Avv. Marco Mormile, nella qualit di Curatore del Fallimento Omissis n. 38/2014 - vista lapprovazione del supplemento al programma di liquidazione predisposto dal Curatore in data 07/01/2020, avente ad oggetto la cessione del beni immobili appartenenti alla societ fallita; - visto il successivo provvedimento del Giudice Delegato del 8/10/2021 di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione; - visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 21.02.2022 ore 12:00 e fino al 8.03.2022 ore 12:00 si proceder alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO 2: Piena propriet di un ufficio sito in Carini (PA), via Indira Gandhi, n. 6, piano terra. Limmobile in oggetto consiste in un piccolo ufficio per lo svolgimento di attivit amministrative, individuato al catasto fabbricati dellAgenzia del Territorio di Palermo, nel foglio 15 del Comune di Carini, dalla particella 3137, subalterno 2, con categoria A/10, classe U, consistenza 2,5 vani, superficie catastale mq 44,00 e rendita Euro 367,98. Si precisa che limmobile occupato e sar rilasciato al momento dellaggiudicazione, cos come disposto da apposito provvedimento del Giudice delegato al fallimento. - Prezzo base dasta:. 19.575,00, oltre oneri - Rilanci minimi pari ad. 2.000,00 - Cauzione 10% del prezzo offerto - Offerta minima accettata:. 14.681,25 (pari al 75% del prezzo base dasta indicato); Per maggiori informazioni, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Marco Mormile, Via Giovanni Pacini, 38 - 90138 Palermo (PA} - cell. 339/6639783 - E-mail: studiolegalemormile@gmail.com - PEC: studiolegalemormile@pec.it.INFO PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Sig. Ezio Orr Gruppo Edicom tel. 091/7308290 - int. 417 tel. 041/5369911 - int. 417 - fax. 091/6261372 - cell. 393/9159855 - Email: e.orru@edicomsrl.it - PEC: commissionario.edicom@pec.it - www.gruppoedicomfinance.it. - Cod. Inserzione: 3436078
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Arezzo (Toscana)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: € 2.850,00 oltre oneri pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390498
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Arezzo (Toscana)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 2) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la SS. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 64, confinante con altri posti auto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 22 e 42 sub. 33, e con proprietà aliena (part. 407) e censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, particella 42 sub. 36 (ex 42,), Via Guglielmo Marconi s. n. c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq. 64, R. C. euro 188,40; Prezzo base d’asta: € 8.780,28 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: € 6.585,21 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: wwww.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390499
8.780 €
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 10: Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (NA), Corso Europa, 57 (Già variante alternativa), scala F, Piano 1, Interno 1, censito presso il N.C.T. al foglio 1 p.lla 467 sub. 47, cat. A/2, cl.4, v. 5, R.C. euro 361,52. Prezzo base d’asta: €. 64.717,72 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 647,17 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: €. 48.538,29 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389178
64.717 €
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 13: Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (Na), Via Variante Alternativa oggi Corso Europa 57 Parco Bonifico, appartamento posto al piano secondo scala A interno 10, censito presso il N.C.T. al foglio 1 - p.lla 948 - sub. 41 - Categoria A/2 – classe 4 – consistenza 6 vani – superfice 134 mq (escluse aree scoperte 127 mq) - R.C. euro 433,82. Prezzo base d’asta: euro 107.901,78 – offerta minima euro 80.926,34 - rilanci minimi pari ad euro 1.079,01 – cauzione 10 % del prezzo offerto. *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it. Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389180
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TRIBUNALE DI MODENA Sezione Fallimentare Fallimento n° 92/1999 Giudice Delegato Dott. Carlo Bianconi Curatore: Dott. Santo Donnicola Appartamento al piano terra con area cortiliva ad uso esclusivo ed autorimessa al piano interrato, in Comune di Serramazzoni (MO), località Monfestino, Via Monfestino n.1272. Limmobile risulta formalmente locato con contratto non opponibile alla procedura; attualmente lo stesso risulta libero da persone. A SEGUITO DELLOFFERTA FOMULATA, IL GIUDICE DELEGATO, IL QUALE AVEVA FISSATO LUDIENZA DEL 9 APRILE 2020 ALLE ORE 12.00 IN TRIBUNALE CORSO CANALGRANDE N.77, DATO ATTO DELLA NOTORIA EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA NAZIONALE DA COVID-19, HA DIFFERITO LA STESSA ALLA DATA DEL 16 LUGLIO 2020 ALLE ORE 12.00 Maggiori informazioni e chiarimenti potranno essere forniti dal Curatore del Fallimento Dott. Santo Donnicola con studio in Modena, via Prampolini n.55 tel. 059-583711 email santo.donnicola@studioazeta.it PER TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE ALLA VENDITA FARE RIFERIMENTO ALLAVVISO DI VENDITA ALLEGATO IN QUESTA SCHEDA SCARICA LAVVISO DI VENDITA LA PARTECIPAZIONE ALLE VENDITE PRESUPPONE LA PERFETTA CONOSCENZA DELLA PERIZIA E DELLAVVISO DI VENDITA. PRIMA DI DEPOSITARE OFFERTE DI ACQUISTO CONTROLLARE EVENTUALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI NELLA SCHEDA DEL BENE. Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Modena Registro: 92 Anno: 1999 Data Udienza: 2020-07-16
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AVVISO DI VENDITA,Lo scrivente Curatore Fallimentare Avv. Gino da Pozzo, con studio in Milano (MI) in Via Carlo De Angeli 3:,- visto la sentenza n. 64/2017 del 26.01.2017, depositata in Cancelleria il 01.02.2017 con la quale veniva dichiarato il Fallimento in epigrafe; - vista lapprovazione del programma di liquidazione ex art. 104 ter L.F.;,- vista lautorizzazione alla vendita del complesso immobiliare con gara telematica da disporsi mediante utilizzo della piattaforma Fallcoaste gestita da PARVA DOMUS S.r.l.;,- viste le disposizioni relative alle vendite giudiziarie adottate dal Presidente del Tribunale di Milano e dal Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Milano, si rende necessario rimandare la vendita in precedenza fissata per il giorno 16.06.2020 a data successiva al 30.06.2020;,AVVISA,della vendita con modalità telematica sincrona mista dei seguenti lotti immobiliari distinti, che si terrà presso EXECUTIVE SERVICES BUSINESS CENTRES Via Vincenzo Monti n. 8 Milano (MI) il giorno 28 luglio 2020 ad ore 9.00. Si avvisa che allinterno delledificio in Milano (MI) Via Vincenzo Monti n. 8 saranno ammessi unicamente gli offerenti. Agli accompagnatori, di qualsiasi natura questi siano (amici, famigliari, agenti immobiliari, legali, etc.) non sarà per nessuna ragione consentito laccesso.,LOTTO 5,Appartamento a Settimo Milanese Piazza San Giorgio 9, frazione Seguro, della superficie commerciale di 39,00 mq al piano primo di una vecchia corte nel centro storico di Seguro, composto da un bilocale con servizio igienico- identificazione catastale: l foglio 22 particella 20 sub. 715 (catasto fabbricati), categoria A/3, classe 3, consistenza 3 vani, rendita 232,41 Euro, indirizzo catastale: Piazza San Giorgio n. 9, piano: piano: 1; coerenze: appartamento: da nord cortile altra proprietà - est altra u.i.u - sud ballatoio su cortile comune - ovest vano scala comune; il prezzo base della vendita del lotto n. 5 non potrà essere inferiore a 38.000,00 (euro trentottomila/00) rialzo minimo 1.000,00 (euro mille/00).,È, inoltre, posto a carico dellaggiudicatario il diritto duso sala daste per il lotto in questione nella misura fissa di 750,00 oltre IVA.,-: -: -,Per una migliore individuazione degli immobili si rimanda alla perizia di stima predisposta dal perito Ing. Giuseppe De Carlo in data 3.05.18. A tale perizia si fa espresso rinvio per tutto ciò che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sullimmobile e per la loro regolarità edilizia/urbanistica.,In ogni caso, gli offerenti dovranno dichiarare di aver visionato limmobile, nello stato di fatto in cui si trova, successivamente allemissione del presente avviso di vendita.,Per quanto riguarda la pubblicità e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle condizioni generali di vendita curatore agg. 04.04.2018, allegate al presente avviso. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA GARA,La gara per ciascun singolo lotto si svolgerà nella modalità sincrona mista così come definita dallart. 2 del DM 32/2015 che prevede che i rilanci possono essere formulati, nella medesima unità di tempo, sia in via telematica sia comparendo innanzi al referente della procedura.,Decorso il termine per liscrizione alla gara il curatore visualizzerà le offerte pervenute telematicamente per ciascun singolo lotto e i documenti ad esse allegati e il gestore della vendita telematica Parva Domus autorizzerà gli offerenti telematici a partecipare allasta inviando loro un codice PIN personale che verrà richiesto ad ogni rilancio per validare l'offerta.,Prima dellinizio della gara il gestore della vendita telematica Parva Domus registrerà anche gli offerenti tradizionali in sala che parteciperanno alla gara fisicamente.,Gli offerenti telematici autorizzati a partecipare alla gara per ciascun singolo lotto dovranno effettuare il log in alla pagina della vendita nella data e ora indicati per linizio della gara.,Il Curatore potrà inviare messaggi a tutti i partecipanti, ovvero solo ad alcuni di questi, per avvisarli circa la tempistica di inizio della gara per ciascun singolo lotto o per altre comunicazioni. I messaggi saranno visualizzati dai partecipanti nella pagina della vendita.,La gara, avrà inizio al termine delle operazioni per lesame delle offerte, salvo eventuali modifiche che verranno tempestivamente comunicate dal curatore delegato al termine dellapertura delle buste a tutti gli offerenti ammessi alla gara telematica.,Tra unofferta e la successiva potrà trascorrere un tempo massimo di 60 secondi.,In caso di presentazione di una o più offerte si procederà ad una gara contestuale tra gli offerenti. In tale gara il prezzo sarà costituito dalla migliore offerta pervenuta.,La gara telematica sarà dichiarata conclusa trascorso il tempo massimo senza che vi siano state offerte migliorative rispetto allultima offerta valida. Lofferente che avrà fatto lultima offerta valida sarà dichiarato aggiudicatario del bene.,Si potrà procedere allaggiudicazione allunico offerente o al maggior offerente o al primo offerente, anche se non comparso. Le medesime condizioni si applicano in caso di offerta trasmessa in modalità telematica. Laggiudicazione sarà definitiva, e quindi non saranno prese in considerazione successive offerte in aumento anche se superiori di oltre un quinto, salvo quanto previsto dallart. 108 L.F.,Allofferente non aggiudicatario la cauzione sarà restituita dopo lo svolgimento della gara.,VERSAMENTO DELLA CAUZIONE,Per essere ammesso alla vendita telematica, ciascun offerente deve comprovare lavvenuto versamento di una cauzione provvisoria a garanzia dellofferta pari al 10% del prezzo offerto per ciascun singolo lotto. Il versamento della cauzione dovrà obbligatoriamente effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto intestato alla procedura presso BNL Agenzia Palazzo di Giustizia di Milano IBAN IT 80 G 01005 01773 0000 0000 5663 (c.c. n. 5663 intestato a Fall. 61/2017 Basile Giuseppe).,Il bonifico dovrà contenere nella causale il nome del fallimento, la data fissata per la gara e il n. del lotto (es.: Fall. Bianchi S.r.l. 01/01/2017 - Lotto 1).,La copia della contabile del versamento dovrà essere allegata allofferta. PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ TELEMATICA (OFFERENTE TELEMATICO),Le offerte telematiche dovranno essere presentate tramite il portale www.fallcoaste.it, previo collegamento e accesso gratuito al sito, selezione del lotto di interesse e versamento anticipato della cauzione e del bollo (cd. digitale, da pagarsi su pst.giustizia.it); sul sito del Gestore è presente il comando Iscriviti alla vendita che consente la compilazione del modulo ministeriale di presentazione dellofferta, meglio illustrata nel manuale utente presentazione offerta telematica, consultabile dal sito internet http://pst.giustizia.it/PST/resources/cms/documents/Manuale_utente_presentazione_Offerta_telematica_P VP.pdf.,Lutente, una volta registrato, è responsabile dei propri codici di accesso (username e password), e non potrà cederli o divulgarli a terzi, in quanto attraverso tali codici avverrà la sua identificazione nel sistema. I riferimenti inseriti in fase di registrazione al portale da parte del soggetto interessato (o successivamente modificati dallo stesso) saranno utilizzati per linvio di tutte le comunicazioni inerenti la procedura ed è onere del soggetto registrato aggiornare tempestivamente nel proprio profilo qualsiasi variazione dellindirizzo e-mail. Lofferta, che deve essere munita di marca da bollo telematica di 16,00, si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia.,Il sistema prevede che le offerte telematiche possano essere inoltrate fino alle ore 13:00 del giorno lavorativo antecedente la data fissata per lesame delle offerte. Sarà cura dellofferente telematico provvedere ad inoltrare la propria offerta, unitamente a tutta la documentazione richiesta, entro tale termine. Lofferta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia.,Il medesimo presentatore può far pervenire per ciascuna gara lofferta di un solo soggetto. Dopo la prima, le altre offerte sono dichiarate inammissibili. La prima è quella giunta, secondo la ricevuta generata di cui sopra, in data e/o orario antecedente a tutte le altre presentate dallo stesso presentatore.,PER AGEVOLARE LE OPERAZIONI DI PRESENTAZIONE DELLOFFERTA TELEMATICA È A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITO AL NUMERO 035/4284671 Int. 2 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 8.30/12.00 14.00/18.00.,PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ CARTACEA (OFFERENTE TRADIZIONALE) Lofferente deve consegnare presso lo studio del Curatore - sito in (20141) Milano (MI), Via Carlo De Angeli n. 3 - in busta chiusa anonima con indicazione di uno pseudonimo e del giorno della gara la propria offerta per ciascun singolo lotto, entro le ore 13:00 del giorno lavorativo precedente la data fissata per lesame delle offerte e leventuale gara competitiva.,A causa dellemergenza sanitaria in atto, si chiede di voler preannunciare telefonicamente al n. 02796634 laccesso presso lo studio, al cui interno sarà ammesso unicamente (agli accompagnatori, di qualsiasi natura questi siano non sarà per nessuna ragione consentito laccesso).,La busta dovrà contenere i seguenti documenti, pena invalidità dellofferta:,1. Copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico effettuato a titolo di cauzione, con relativo numero di CRO; 2. Dichiarazione di offerta di acquisto per ciascun singolo lotto contenente:,a. se lofferente è una persona fisica, il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico dellofferente (non sarà possibile intestare limmobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive lofferta). Se lofferente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se lofferente è minorenne, lofferta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare;,b. se lofferente è una società, la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dellimpresa, il nome del legale rappresentante; Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Milano Registro: 61 Anno: 2017 Data Udienza: 2020-07-28
38 €
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Foggia (Puglia)
TRIBUNALE DI MESSINA Sezione Civile Ufficio fallimenti Fallimento N. 30/2006 Giudice delegato: Dott. Francesco Murgo Curatore: Dott. Alfredo Sartini AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI Lo scrivente Dott. Alfredo Sartini, nella qualit di Curatore del Fallimento Omissis n. 30/2006: - visto il provvedimento del Giudice Delegato del 28/09/2020 di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione; visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 8.02.2021 ore 12:00 e fino al 22.02.2021 ore 12:00 si proceder alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO UNICO: Diritto di enfiteusi di un terreno sito nell'abitato del citato Comune, iscritto al catasto terreni al foglio 46 particella 846, di mq 70, seminativo, classe 3, R.D. 0,27, r.a. 0,18 di cui il fallito risulta livellatario per 1/1 ed il Comune di Candela, concedente per 1/1; Il diritto immobiliare dettagliatamente descritto nella perizia redatta dall'esperto stimatore del fallimento Geom. Antonio Luigi Soldo alla quale, per quanto qui non menzionato, integralmente si rimanda ed il cui contenuto dovr essere consultato dagli offerenti. Prezzo a base d'asta 4.500,00 (oltre oneri ed IVA se dovuta) - rilanci minimi pari ad 100,00 - cauzione 10% del prezzo offerto. Per maggiori informazioni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Alfredo Sartini - e-mail: alfredosartini@gmail.com PEC: fgf302006@efipec.it. INFO PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Sig. Ezio Orr Gruppo Edicom tel. 091/7308290 - int. 315 tel. 041/5369911 - int. 315 - fax. 091/6261372 - cell. 393/9159855 - Email: e.orru@edicomsrl.it - PEC: commissionario.edicom@pec.it - www.gruppoedicomfinance.it. - Cod. Inserzione: 3402965
4.500 €
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Palermo (Sicilia)
TRIBUNALE ORDINARIO DI PALERMO Sezione Fallimentare Fallimento N. 38/2014 Giudice delegato: Dr.ssa Gabriella Giammona Curatore: Avv. Marco Mormile ************** AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI Lo scrivente Avv. Marco Mormile, nella qualit di Curatore del Fallimento Omissis n. 38/2014 - vista lapprovazione del supplemento al programma di liquidazione predisposto dal Curatore in data 07/01/2020, avente ad oggetto la cessione del beni immobili appartenenti alla societ fallita; - visto il successivo provvedimento del Giudice Delegato del 10/07/2020 di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione; - visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 6.09.2021 ore 12:00 e fino al 21.09.2021 ore 12:00 si proceder alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO 1: Piena propriet di un negozio sito in carini (PA) in localit Bivio Foresta, nella Strada Statale 113 n. 221, 223, 225, occupa per intero il piano terra di un edificio di quattro elevazioni fuori terra, individuato al catasto fabbricati dellAgenzia del Territorio di Palermo, nel foglio 15 del Comune di Carini, dalla particella 779, subalterno 13, con categoria C/1, classe 5, consistenza mq 261,00, superficie catastale mq 290,00 e rendita Euro 5.971,43. Si precisa che limmobile occupato giusto contratto di locazione commerciale con scadenza fissata all01.12.2025; - Prezzo base dasta:. 172.856,25, oltre oneri - Rilanci minimi pari ad. 5.000,00 - Cauzione 10% del prezzo offerto - Offerta minima accettata:. 129.642,19 (pari al 75% del prezzo base dasta indicato); - Cod. Inserzione: 3419155
172.856 €
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Foggia (Puglia)
TRIBUNALE ORDINARIO DI FOGGIA - SEZIONE FALLIMENTI - Fallimento N. 21/2019 Giudice delegato: Dott.ssa Caterina Lazzara Curatore: Avv. Sergio Cusmai ************** 4 AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI Lo scrivente Avv. Sergio Cusmai, nella qualit di Curatore del Fallimento Omissis n. 21/2019: - vista lapprovazione, del programma di liquidazione predisposto dal Curatore in data 26/02/2020, avente ad ogge0o la cessione dei beni immobili appartenenti alla societ fallita; - visto il successivo provvedimento del Giudice Delegato del 19/03/2020 di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione; - visti gli art. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 18.10.2021 ore 12:00 e fino al 02.11.2021 ore 12:00 si proceder alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: Lotto 5: Locale ad uso commerciale della superficie netta totale di mq. 133,00 posto al piano terra facente parte di un pi ampio fabbricato ad uso residenziale con annessi locali ad uso ufficio - commerciale ubicato in Manfredonia alla Piazza Bovio- Vicolo Sant'Isidoro. Censito nel catasto fabbricati del Comune di Manfredonia al: Fgl. 143 Part. 4049 Sub.46 Zona Cens. 1 Categoria C/1 Classe 9 Consistenza mq. 134,00 Sup. Cat. mq. 147,00 Rendita 3.356,45. Allo stato occupato con contratto occupazione temporanea - Prezzo base dasta:. 109.020,94 oltre oneri; Rilanci minimi pari ad. 2.000,00; - Cauzione 10% del prezzo offerto; - Offerta minima accettata:. 81.765,70 (pari al 75% del prezzo base dasta indicato); - Termine presentazione offerte: 01/11/2021 ore 12:00. Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Sergio Cusmai con studio in Via Campanile n 49 - 71043 - Manfredonia (FG) Telefono 338.5235266 E-mail sergiocusmai@virgilio.it. INFO PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Sig. Ezio Orr Gruppo Edicom tel. 091/7308290 - int. 417 tel. 041/5369911 - int. 417 - fax. 091/6261372 - cell. 393/9159855 - Email: e.orru@edicomsrl.it - PEC: commissionario.edicom@pec.it - www.gruppoedicomfinance.it. - Cod. Inserzione: 3424566
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Palermo (Sicilia)
TRIBUNALE ORDINARIO DI PALERMO Fallimento N. 44/2012 Giudice delegato: Dott. Giuseppe Rini Curatore: Avv. Calogero Pisciotta ************** VI AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI Lo scrivente Avv. Calogero Pisciotta, nella qualit di Curatore del Fallimento Omissis n. 44/2012: visto il provvedimento emesso in data 25/02/2019 dal G.D. Dott.ssa Monica Montante di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, gi approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 20.09.2021 ore 12:00 e fino al 5.10.2021 ore 12:00 si proceder alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO N. 1: Azienda in essere presso lo stabilimento sito nel Comune di Giardinello, contrada Terranova snc, costituita dal complesso di beni immobili, mobili e mobili registrati organizzati per l'esercizio di attivit lattiero casearia. Vendita competitiva telematica sui portali www.doauction.it - Gruppo Edicom. - Prezzo base dasta: euro 639.274,97 Offerta minima euro 479.456,23 - Rilanci minimi pari ad euro 20.000,00 - Cauzione 10 % del prezzo offerto; Si rimanda alla documentazione in allegato. Per maggiori informazioni, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Calogero Pisciotta Via Dante n. 58/A 90141 Palermo Tel. 091 321311 091 5640957 - e-mail: avvocatopisciotta@gmail.com PEC: avvocatopisciotta@legalmail.it. INFO PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Sig. Ezio Orr Gruppo Edicom tel. 091/7308290 - int. 417 tel. 041/5369911 - int. 417 - fax. 091/6261372 - cell. 393/9159855 - Email: e.orru@edicomsrl.it - PEC: commissionario.edicom@pec.it - www.gruppoedicomfinance.it. - Cod. Inserzione: 3419004
639.274 €
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Agrigento (Sicilia)
TRIBUNALE ORDINARIO DI PALERMO Fallimento N. 44/2012 Giudice delegato: Dott. Giuseppe Rini Curatore: Avv. Calogero Pisciotta ************** VI AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI Lo scrivente Avv. Calogero Pisciotta, nella qualit di Curatore del Fallimento Omissis n. 44/2012: visto il provvedimento emesso in data 25/02/2019 dal G.D. Dott.ssa Monica Montante di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, gi approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 20.09.2021 ore 12:00 e fino al 5.10.2021 ore 12:00 si proceder alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO N. 2: Stabilimento industriale sito nel Comune di Cammarata (AG) contrada Sparacia. Lo stabilimento industriale risulta composto dai seguenti corpi di fabbrica: capannone industriale composto da piano terra e da un piccolo ufficio ammezzato, diviso in due zone distinte e separate. Vendita competitiva telematica sui portali www.doauction.it - Gruppo Edicom. - Prezzo base dasta: euro 82.660,32 Offerta minima euro 61.995,24 - Rilanci minimi pari ad euro 5.000,00 - Cauzione 10 % del prezzo offerto; Si rimanda alla documentazione in allegato. Per maggiori informazioni, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Calogero Pisciotta Via Dante n. 58/A 90141 Palermo Tel. 091 321311 091 5640957 - e-mail: avvocatopisciotta@gmail.com PEC: avvocatopisciotta@legalmail.it. INFO PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Sig. Ezio Orr Gruppo Edicom tel. 091/7308290 - int. 417 tel. 041/5369911 - int. 417 - fax. 091/6261372 - cell. 393/9159855 - Email: e.orru@edicomsrl.it - PEC: commissionario.edicom@pec.it - www.gruppoedicomfinance.it. - Cod. Inserzione: 3419005
82.660 €
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Enna (Sicilia)
Via E. Majorana, snc - Nicosia(EN) Unità immobiliare composta da unico vano di mq. 61,50 Prezzo base: 15000 - Offerta minima: 11250 DATA ASTA: 20/01/2022 10:00 Giudice: Nunzio Noto Delegato alla vendita: Avv. Giambattista Lo Pinzino (tel. 0935633083) - Curatore: Avv. Giambattista Lo Pinzino (tel. 0935633083) - Per maggiori informazioni relative alla gara telematica consultare il sito tramite l'appisito link in pagina. Rif. RGE 33/2011+52/2015 - Lotto 4.
15.000 €
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Enna (Sicilia)
Via E. Majorana, snc - Nicosia(EN) Locale commerciale al piano terra di 494 mq. Prezzo base: 102300 - Offerta minima: 76725 DATA ASTA: 20/01/2022 10:00 Giudice: Nunzio Noto Delegato alla vendita: Avv. Giambattista Lo Pinzino (tel. 0935633083) - Curatore: Avv. Giambattista Lo Pinzino (tel. 0935633083) - Per maggiori informazioni relative alla gara telematica consultare il sito tramite l'appisito link in pagina. Rif. RGE 33/2011+52/2015 - Lotto 3.
102.300 €
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Enna (Sicilia)
Via E. Majorana, snc - Nicosia(EN) Appezzamento di terreno seminativo classe 3 mq 549 Prezzo base: 577,5 - Offerta minima: 433,13 DATA ASTA: 20/01/2022 10:00 Giudice: Nunzio Noto Delegato alla vendita: Avv. Giambattista Lo Pinzino (tel. 0935633083) - Curatore: Avv. Giambattista Lo Pinzino (tel. 0935633083) - Per maggiori informazioni relative alla gara telematica consultare il sito tramite l'appisito link in pagina. Rif. RGE 33/2011+52/2015 - Lotto 5.
577 €
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Campobasso (Molise)
negozio della superficie commerciale di 133,00 mq per l'intera proprietà 1/1: trattasi dell'intera proprietà di immobile a destinazione commerciale. L'immobile oggetto di stima è situato al piano terra, con accesso dal civico n. *** di via Calvitti. Presenta affaccio diretto su strada e piazza. Lo stato di manutenzione dell'immobile può considerarsi buono, essendo stato oggetto di recenti lavori di ristrutturazione riguardanti la parte interna. L'immobile è dotato di vetrina prospettante su via Calvitti e di finestratura del tipo a nastro, con affaccio su cortile condominiale. Il locale sviluppa una superficie lorda complessiva di 133 mq., la sua altezza utile interna è di 2,70 metri nella parte centrale, di 2,55 metri nelle due parti laterali. L'immobile non risulta provvisto del certificato di agibilità né dell'attestato di prestazione energetica. Lo stato dei luoghi descritto e rappresentato nella perizia allegata al presente avviso fa riferimento al sopralluogo avvenuto in data****** Identificazione catastale: foglio*** particella **** sub. *** (catasto fabbricati), categoria C/1, classe **, consistenza 125 mq, rendita **** €uro, indirizzo catastale: via Calvitti ***piano: T, intestato a omissis, per la quota di proprietà di 1/2; omissis, per la quota di proprietà di 1/2. Coerenze: via Calvitti; Foglio *** Part. ***; Foglio **5 Part. ** Sub. **; altra proprietà. Immobile sito in Campomarino CB Via Calvitti *** Prezzo minimo partecipabile all'asta euro: 74.411. 00 CONTATTA IL NOSTRO FUNZIONARIO DI ZONA chiamare: rag. angelo tedesco 324 / 79 58 394 Il presente annuncio sponsorizza il nostro servizio di assistenza / consulenza alla partecipazione delle vendite giudiziali ed il completo affiancamento in tutte le fasi della asta; non costituisce in alcun modo la pubblicità Legale riservata ai professionisti delegati e disposta dal Giudice della esecuzione IL NOSTRO COMPENSO E LEGATO AL SUCCESSO DELLA AGGIUDICAZIONE E NEL CASO CONTRARIO NULLA E DOVUTO La immagine esposta è puramente rappresentativa e non corrisponde al bene pignorato. Si precisa che, essendo una procedura esecutiva ed un bene non in vendita tra privati o tramite intermediazione immobiliare, non vi è obbligo di rappresentare la efficienza energetica.
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Enna (Sicilia)
Agro di Villadoro, Contrada Ficilino, - Nicosia(EN) Appezzamenti di terreno, contigui tra loro, registrati in qualità di seminativo e pascolo, compresa la superficie di un fabbricato rurale ivi esistente, con superficie totale complessiva pari a 96.120 mq. Prezzo base: 32500 - Offerta minima: 24375 DATA ASTA: 26/05/2022 10:00 Giudice: Nunzio Noto Delegato alla vendita: Avv. Giambattista Lo Pinzino (tel. 0935633083) - Curatore: Avv. Giambattista Lo Pinzino (tel. 0935633083) - Per maggiori informazioni relative alla gara telematica consultare il sito tramite l'appisito link in pagina. Rif. RGE 41/2011 - Lotto 2.
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Enna (Sicilia)
Agro di Nicosia, - Nicosia(EN) Appezzamenti di terreno, contigui tra loro, fg. 135, particelle 150 (terreno classificato come uliveto-seminativo di complessivi mq. 11210) e 241 (terreno classificato seminativo di mq. 2230) di complessivi 13440 mq. Prezzo base: 3050 - Offerta minima: 2287,5 DATA ASTA: 26/05/2022 10:00 Giudice: Nunzio Noto Delegato alla vendita: Avv. Giambattista Lo Pinzino (tel. 0935633083) - Curatore: Avv. Giambattista Lo Pinzino (tel. 0935633083) - Per maggiori informazioni relative alla gara telematica consultare il sito tramite l'appisito link in pagina. Rif. RGE 41/2011 - Lotto 7.
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