Lo registrazione dati veicolo
Elenco delle migliori vendite lo registrazione dati veicolo
LAUNCH CRP123 OBD2 LETTORE AUTO DIAGNOSTICA ,MOTORE/TRASMISSIONE/ABS/SRS , VEICOLO SCANNER , GRAFICO DATI IN TEMPO REALE , REGISTRAZIONE DATI ,RICERCA DTC
- Controllare la trasmissione del motore ABS SRS del motore: il lancio Crp123 esegue il rilevamento completo sui veicoli. 4 principalmente sistemi di ECU (motore/ABS/SRS/trasmissione), inoltre, può anche leggere/cancellare i codici di errore e spegnere la spia in quattro sistemi. 4in1 dati live fornisce graficamente quattro parametri di sistema, non solo il sistema motore, è possibile vedere il cambiamento istantaneo dei dati e trovare i problemi nascosti della macchina
- Modalità di prova OBDII completa: supporta le modalità di test OBDII complete con modalità avanzata 4 (live streaming dati PCM in formati grafici), la possibilità di leggere/cancellare DTC e fare test smog tra cui la prontezza I/M e i test del sensore O2, congelare i dati del telaio, il test del sistema EVAP, recupera le informazioni sul veicolo e altro aiuta ad ottenere un avviso precoce. . Questa è la scelta migliore per la famiglia e il fai da te e gli utenti del veicolo usato
- Grafico dati in tempo reale, stampa dati + registrazione dati + flusso di dati + ricerca DTC. Avvia crp123 dati di lettura e analisi tramite grafici dati in diretta, lettura del flusso di dati e blocco dati, registrazione della cronologia dei dati, libreria DTC e altro ancora. Viene fornito con schermo da 3,5 pollici per una visualizzazione chiara. La funzione Free-Update prolunga la sua durata d'uso e la mantiene in condizioni precise
- Supporta più veicoli: il CRP123 legge i dati dei sistemi di motore, trasmissione, ABS e SRS di produttori asiatici, statunitensi ed europei. La copertura include per Suzuki, per Honda, per Mitsubishi, per Nissan, per Toyota, per Mazda, per Hyundai, per Subaru, per Infiniti, per Lexus, per Acura, per Isuzu, per Ford, per GM, per Chrysler, per Benz, per BMW, per VW, per Opel, per Volvo, per Fiat, per Land sopra, per Seat, per Skoda, per Audi,per Porsche, per Saab, per Jaguar e molti altri
- La tecnologia di lancio offre supporto tecnico al 100% di rimborso per problemi di qualità; aggiornamenti gratuiti online a vita; se hai bisogno di aiuto o hai domande, chiedi domande o risposte o contatta il venditore per ottenere aiuto rapidamente
Vedi prezzi in Amazon
SCHERMO DI REGISTRAZIONE DEI DATI DEL MODULO DI REGISTRAZIONE DATI ICQUANZX SCHERMO DI REGISTRAZIONE DATI PER ARDUINO UNO CON SCHEDA SD
- Lo slot per schede SD funziona con schede formattate FAT16 o FAT32.
- Il circuito di comando del livello 3.3v impedisce danni alla scheda SD.
- L'orologio in tempo reale (RTC) mantiene il tempo anche quando Arduino è scollegato.
- Area di prototipazione per connettori, circuiti o sensori di saldatura.
- Works with Arduino UNO, Duemilanove, Diecimila, Leonardo.
Vedi prezzi in Amazon
MISURATORE DI RESISTENZA, AKOZON PM 2302 MISURATORE DI RESISTENZA DI TERRA DIGITALE 0 ~ 4KOHM 100 GRUPPI REGISTRAZIONE DATI DISPLAY ANALOGICO DISPLAY BARRE ANALOGICHE MEGOHMMETER
- 【Materia di alta qualità】Tester di resistenza di terra PM 2302 è uno strumento professionale in grado di resistere a terra delle apparecchiature elettriche. Aggiornato dal tradizionale misuratore di resistenza di terra con suo circuito, struttura e tecnica. Ora presente come alla moda, preciso e facile da usare. Grazie a un alloggiamento robusto, una struttura interna compatta, il misuratore di resistenza offre caratteristiche perfette di resistenza alla caduta e durata della vita molto lunga.
- 【Lettura facilitata】Ampio display LCD digitale e retroilluminazione applicati al misuratore per facilitare la lettura delle informazioni su LCD. Premere il pulsante di retroilluminazione per accendere o spegnere la retroilluminazione e la retroilluminazione si spegne automaticamente dopo 15 secondi. E questo display del tester di resistenza di terra: ha la barra analogica e la funzione di doppio display digitale. Questa resistenza di terra da inverter a corrente costante 800Hz / 3mA.
- 【Modalità di misurazione】 Modalità di misurazione: modalità a due fili o modalità a tre fili. Selezione della selezione: 2 modalità Polo e 3 poli, è possibile scegliere l'intervallo di misurazione desiderato, in modo da poterlo utilizzare in molte situazioni. Alimentato da 6 batterie AA (NON incluso). Questo tester di resistenza di terra ha anche la misura massima / minima / media, funzione di misurazione del valore relativo. Può anche misurare la tensione di terra
- 【Eccellente Degno】 Questo tester di resistenza di terra ha l'indicazione di batteria scarica, funzione di spegnimento automatico. Questo misuratore di resistenza di terra ha una doppia protezione di isolamento per una misurazione più sicura. La guaina più spessa è più anti-caduta: la guaina di protezione multi-slot è strettamente equipaggiato con il misuratore, in modo che misuratore sia antiscivolo e anti-caduta. Lo strumento è in grado di memorizzare fino a 100 gruppi di dati di misurazione.
- 【Ampiamente usato】Resistance Meter Tester è piccolo e facile da trasportare. Applicabile al negozio, postale, ferroviario, compagno di stanza, chimico, comunicazioni, miniere e altri reparti per misurare la resistenza di messa a terra di vari dispositivi, come ad esempio per la misura di torri ad alta tensione, la misurazione della messa a terra della griglia, la misurazione parafulmine.
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Settore TLC (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza di base della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Settore Telecomunicazioni (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Addetto al back office (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
(per stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MAYA – SRL seleziona un/una Impiegato/a Back Office da poter inserire come supporto nel dipartimento Back Office. MANSIONI PRINCIPALI: i candidati si occuperanno di registrazione dati, assistenza clienti/fornitori, gestione chiamate in entrata/uscita, controllo e monitoraggio pratiche. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO RICERCATO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisito essenziale è la dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. OFFRIAMO: l’inserimento in azienda avverrà con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Settore Telecomunicazioni (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo di 6 mesi finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’ indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una impiegato/a addetto al back office settore telecomunicazioni da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. Dettagli Ruolo: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Profilo: il candidato ideale è: una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari); fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo; una persona determinata e flessibile; possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese; domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. Cosa offriamo: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo un/una Impiegato/a Back Office da inserire nel nostro organico. RUOLO: la figura si occuperà di registrazione dati, gestione documenti, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisito essenziale è la dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per stage Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik Srl
Vista prodotto
Italia
ECG portatile a canale singolo con 12 derivazioni - ampio display - Stampante termica integrata - Cardiopocket Elettrocardiografo portatile compatto e leggero con caratteristiche imbattibili: - Ampio display grafico che permette la visualizzazione del tracciato ECG e la selezione di tutti i parametri - Batteria al litio ricaricabile (80 ECG con batteria carica) - Software per PC con interpretazione incluso per memorizzazione dati nel PC - Sistema operativo: Microsoft windows 2000/XP/2003/Vista/7 - Software interno multilingue: GB, iT, dE, FR, ES, TR, CN - Registrazione in tempo reale della singola traccia ECG e delle annotazioni (sensitività, velocità, modalità filtro, marker) • Stampante termica integrata • ECG standard a 1 canale, 12 derivazioni • Peso: 800 g con batteria ricaricabile • Compatto: solo 190 mm (dimensioni 190 x 90 x 40 mm) • Display largo 60 x 35 mm Quest' ECG a canale singolo adotta la modalità di registrazione termica: Il punto chiave della registrazione termica é, il suo elemento principale, ovvero la sonda di registrazione termica. La sonda di registrazione termica é il componente ad alta tecnologia con tecnologia integrata avanzata dei componenti, che incorpora una grande quantità di elementi scaldanti (8 punti/mm) e il suo circuito controllato basato sul corpo a base di ceramica. Questa non ha la falsa differenza provocata da non-linearità, cadute e incongruenza nel calore della penna degli Elettrocardiografi tradizionali e penna calda. Nella risposta di frequenza che é un indice importante che influenza l’autenticità descrittiva, il prodotto può raggiungere una risposta di frequenza di 0.05-150Hz, che é a livello di standard internazionali. Inoltre, l'elettrocardiografo a canale singolo dispone di un filtro digitale avanzato, di un filtro della corrente alternata e un filtro dei disturbi mioelettrici. Il valore di campionatura del segnale guida é di 800Hz, la frequenza di chiusura del filtro di passaggi bassi con riparo contro le pliche é di (-3dB) 220Hz. Il valore di campionatura é superiore agli standard che lo specificano come non inferiore a 500Hz, come specificato dall’Associazione Americana AHA e dall’Associazione Europea CSE. • Il funzionamento del prodotto é semplice e pratico. • L'ECG é di piccolo volume, di peso leggero (il peso totale é di circa 800 g comprese le batterie) e facile da trasportare. • Il dispositivo può essere utilizzato a corrente continua e alternata, con una batteria ricaricabile al litio al suo interno, e registra 80 forme d’onda di elettrocardiogramma nelle migliori condizioni di corrente continua. • La tensione sarà indicata all’accensione. • Classificazione: fonte di alimentazione elettrica interna, elemento applicato CF. • EMC é conforme ai requisiti di IEC60601-1-2:2001 (rif. appendice 2). Compatibile con il sistema operativo Windows 10
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per azienda leader in ambito nazionale ed estero, con lo scopo di potenziare e strutturare ulteriormente l’organico, siamo alla ricerca di ACCOUNTING SPECIALIST ESTERO Il candidato ideale ha maturato comprovata esperienza di addetto amministrativo con focus in transazioni commerciali con l'estero. Opererà con il supporto di specialisti in materia fiscale e logistica estera e si occuperà anche della contrattualistica con collaboratori di vendita e professionisti. Responsabilità Responsabilità in Contabilità, Bilancio e Adempimenti Fiscali: gestione aspetti fiscali e conoscenza pratiche doganali per operazioni con l'estero conoscenza e gestione delle rappresentanze fiscali all'estero emissione e registrazione fatturazione estero controllo e registrazione fatturazione passiva servizi estero rendicontazione e registrazione provvigioni estero rendicontazione e gestione attività di service management o altri riaddebiti con le filiali estere predisposizione esterometro Responsabilità Affari Societari e Legali: revisione e aggiornamento contratti agenzia revisione e aggiornamento contratti distribuzione/importazione clienti Responsabilità Controllo di Gestione: supporto alla definizione del transfer price e controllo adeguatezza dei margini intercompany coordinamento con l'amministrazione/studio commercialista estero estrazione e elaborazione dei dati di contabilità analitica e verifica del margine di vendita Competenze Competenze linguistiche: inglese fluente gradita conoscenza altra lingua (francese, tedesco, spagnolo) Competenze relazionali: spirito di team building elevata capacità di problem solviong flessibilità e attitudini multi tasking
Vista prodotto
Italia
Bilancia pesapersona portatile professionale - Digitale - Moretti MS6110 L'MS6110 è una bilancia medica economica, precisa e professionale, progettata con una piattaforma a basso profilo da realizzare è più facile salire e scendere. Lo schermo LCD a doppia faccia consente di visualizzare - Funzioni: • BMI • Stampa • Presa • Tara • Livella a bolla • Piedini regolabili • Tappetino antiscivolo • Trasferimento dati wireless L'MS6110 è una bilancia medica economica, precisa e professionale, progettata con una piattaforma a basso profilo da realizzare è più facile salire e scendere. Lo schermo LCD a doppia faccia consente di visualizzare facilmente i risultati dal paziente o dall'operatore. Se utilizzato con lo stadiometro portatile HM202P (acquistare a parte), peso e altezza la misurazione può essere condotta simultaneamente, risparmiando tempo e fatica. I dati della bilancia digitale possono essere trasmessi in modalità wireless a una stampante termica o a un PC per una comoda registrazione Dispositivo Medico di Classe Im con funzione di misura, certificato da organismo notificato 2460 MNN Dispositivo Medico NAWI (strumento di pesatura non automatico) conforme alla 2014/31/UE organismo notificato per la metrologia 0122 Dispositivo Medico conforme alla direttiva metrica NAWI Classe di precisione III
Vista prodotto
Italia
ELETTROCARDIOGRAFO EDAN 3 CANALI INTERPRETATIVO - DISPLAY TOUCH SCREEN Ultracompatto, leggero e facilmente trasportabile. Con lo schermo a colori ad alta risoluzione ed il sistema touch screen. Connessione bi-direzionale ECG/computer tramite software (optional), esportazione tracciato in PDF. Acquisizione di 12 tracce in contemporanea, campionamento fino a 120 secondi e memorizzazione fino a 500 registrazioni. Possibilità di estensione memoria con USB flash disk e micro SD card e di stampa esterna tramite USB port. Batteria a ioni di litio incorporata. Possibilità di connessione lettore codice a barre (optional) Informazioni generali - Batteria interna Ioni di Litio - Autonomia di circa 8,5 ore - Modalità Manuale registrazione ininterrotta fino a 5 ore - Modalità Auto registrazione fino a 500 referti - Possibilità di stampa esterna tramite USB port - Possibilità di connessione lettore codice a barre - Possibile estensione memoria con USB flash disk e micro SD card - Display a colori touch screen 5" ad alta risoluzione - Completo di filtri digitali - Campionamento fino a 120 secondi - Memoria 500 registrazioni, dati memorizzati trasferibili su PC (usare specifico software) - Acquisizione contemporanea di 12 tracce
Vista prodotto
-
Successivo →