Lo standard iso
Elenco delle migliori vendite lo standard iso
IMPULSFOTO SMDV SPEEDBOX-60 - SOFTBOX ESAGONALE DA 60 CM, ILLUMINAZIONE MORBIDA, PER FLASH CON ATTACCO STANDARD ISO/SONY MULTI INTERFACE
- Realizzata in morbida scatola KOREA per flash da inserimento: la SMDV Speedbox 60 consente di effettuare la massima illuminazione durante la registrazione del flash, in cui viene utilizzato un flash a innesto sfilacciato. Ciò offre un'elevata efficienza e allo stesso tempo gioia per ogni stroboscopico.
- Facile da usare: la SMDV Speedbox 60 è molto facile da montare e molto leggera nelle sue dimensioni. Ciò consente un facile uso mobile ma anche l'uso in uno studio.
- Materiale di qualità: i materiali di alta qualità (montanti in metallo) conferiscono alla Speedbox 60 non solo una lunga durata, ma anche una massima efficienza luminosa, grazie ad un rivestimento interno argentato. Il diffusore anteriore e interno impedisce la formazione di un hot spot e la luce scompaiono, in modo che la luce possa essere posizionata in modo ottimale intorno all'oggetto. Le ombre vengono quindi notevolmente ridotte.
- Pratica struttura: in pochi passaggi la Speedbox 60 è pronta per l'uso. I montanti flessibili della Softbox devono essere montati nel rispettivo supporto dell'anello di velocità. Gli occhielli sul telo, che possono essere appesi ai ganci adatti alle staffe, impediscono lo scivolamento. Affinché si possa stringere la Softbox, i singoli montanti sono piegati verso l'esterno, fino a quando il supporto non si attacchi.
- Particolarità: Il supporto regolabile per flash è ideale per flash di diverse dimensioni con un supporto standard ISO o Sony MIS. Inoltre, il supporto per flash è dotato di un inclinatore integrato che consente di collegare la Speedbox 60 a un treppiede. Il connettore spigot da 5/8" dell'inclinatore e la filettatura interna da 1/4 pollici consentono il fissaggio a un treppiede o a un treppiede.
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE A 13 POLI PER IL COLLEGAMENTO DI RIMORCHI E ROULOTTE, CON COVER, CONNETTORE A VITE STANDARD ISO 11446, CONNESSIONE A SPINA 13 POLI, ADATTATORE A SPINA PER RIMORCHIO 13 POLI, RIMORCHIO 12V
- ✅[CONNETTORE UNIVERSALE - STANDARD ISO 11446] Questa spina a 13 poli è adatta a tutti i rimorchi e roulotte standard europei - Collega semplicemente la spina al cavo del rimorchio.
- ✅[RESISTENTE ALL'ACQUA] Fornisci elettricità al tuo rimorchio, portabiciclette, roulotte o trasportatore di cavalli in tutte le condizioni atmosferiche - il contatto tra il cavo del rimorchio e la spina è impermeabile.
- ✅[SOSTITUZIONE AFFIDABILE] Per sostituire la vecchia spina del rimorchio a 13 poli, segui le istruzioni passo dopo passo nella descrizione del prodotto - non è necessario più di un cacciavite per completare l'installazione!
- ✅ [ADATTO A TUTTI I SISTEMI 12V] Questa spina da 13 poli funziona per auto, caravan o camion - i contatti zincati garantiscono una conduttività ottimale.
- ✅[CAMPO DI CONSEGNA] 1 x spina da rimorchio a 13 pin, 1 x parking cover - in plastica robusta e di lunga durata, resistente agli spruzzi d'acqua e ai raggi UV
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE DA 7+1 POLI PER IL COLLEGAMENTO DI RIMORCHI E ROULOTTE, CONNETTORE A VITE STANDARD ISO 1724, PRESA A SPINA 7 POLI, PRESA PER GANCIO DI TRAINO PER AUTOCARRO, AUTO, VEICOLI, 12V
- ✅ [SPINA ADATTATORE A 7+1 POLI - STANDARD ISO 1724] Questa presa a 7 poli è adatta a tutti i rimorchi e caravan standard europei - ha un polo di spegnimento automatico (+1) per il fendinebbia della vostra auto.
- ✅ [IMPERMEABILE E RESISTENTE] Fornite corrente elettrica al vostro rimorchio, portabiciclette, roulotte o trasportatore di cavalli in tutte le condizioni atmosferiche - Una linguetta a molla protegge i contatti dall'acqua e dalla sporcizia quando non vengono utilizzati e una guarnizione in gomma impermeabilizza il contatto tra il cavo dell'auto e la spina.
- ✅ [SEMPLICE APPLICAZIONE DELLA VITE] Monta la presa del rimorchio a 7 poli utilizzando i fori e le tre viti previste - assicurati che la presa sia ben salda e sicura.
- ✅ [ADATTO A TUTTI I SISTEMI 12V] Questa spina a 7 poli funziona sia per auto, caravan e camion - i contatti zincati garantiscono una conduttività ottimale.
- ✅ [IN CONSEGNA] 1 x Adattatore da 1 a 7 poli, Presa per il Collegamento di Rimorchi e Roulotte in plastica robusta e di lunga durata, resistente agli spruzzi d'acqua, con sportello a molla, resistente ai raggi UV.
Vedi prezzi in Amazon
Santa Maria Vico (Campania)
- Professionisti che hanno la necessità di condurre audit sui Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare (FSMS, Food Safety Management System) rispetto ai requisiti dello standard ISO 22000:2005; - Responsabili di Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare o personale attivamente coinvolto in mansioni all’interno dei Sistemi stessi; - Coloro che si occupano della gestione e del coordinamento di un Sistema di Gestione della Sicurezza Alimentare; - Consulenti di Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare; - Auditor interni in altre discipline che desiderano migliorare il proprio profilo professionale al fine di acquisire maggiori professionalità e competenze nell’ambito del settore alimentare. Obiettivi e finalità Il corso si propone di fornire gli elementi necessari al fine di consentire al professionista di: - Preparare, pianificare ed eseguire in modo efficace ed efficiente audit interni secondo la Norma ISO 22000 e le prescrizioni della Norma ISO 19011; - Predisporre e sviluppare check-list di audit; - Definire ruoli e responsabilità del Valutatore Interno di un Sistema di Gestione della Sicurezza Alimentare; - Verificare se le prassi aziendali seguite sono conformi ai requisiti della Norma ISO 22000. Normativa di riferimento - UNI EN ISO 19011:2018; - UNI EN ISO 22000:2018. Requisiti di ammissione È importante possedere una buona conoscenza della norma ISO 22000:2005/2018 e in materia di HACCP. Durata e modalità Il corso ha una durata di 24 ore erogabile completamente in modalità e-learning (L.M.S.) Learning Management System, in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente.
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Destinatari Il corso è rivolto: - A chiunque abbia necessità di conoscere i requisiti dello Standard ISO 50001:2018 o sia coinvolto negli studi e nella gestione dell'efficienza energetica e nel miglioramento dell’utilizzo dell'energia; - Ai responsabili Ambientali o personale attivamente coinvolto in mansioni all’interno dei Sistemi di Gestione e/o nella gestione dell'efficienza energetica e nel miglioramento dell’utilizzo dell'energia; - Ai responsabili del coordinamento del Sistema Gestione Ambientale e/o della gestione dell'efficienza energetica e del miglioramento dell’utilizzo dell'energia; - Ai progettisti e consulenti dei Sistemi di Gestione Ambientale e dell’Energia, per la gestione dell'efficienza ed il miglioramento dell’utilizzo dell'energia e dei servizi energetici. - A chi è già Auditor in altre discipline e desidera migliorare le sue credenziali professionali. Obiettivi e Finalità Il corso si propone di: - Fornire le conoscenze relative alle metodologie e alle tecniche di auditing dei Sistemi di Gestione dell'Energia, a fronte delle quali possono essere eseguiti audit di prima parte; - Garantire la comprensione dei contenuti della norma ISO 50001:2011; - Garantire la conoscenza approfondita dei principali elementi, delle metodologie e dei processi di audit propri della UNI EN ISO 19011:2012, applicati ad un Sistema di Gestione dell'Energia. Normativa di riferimento - UNI EN ISO 19011:2018; - UNI EN ISO 50001:2018. Requisiti di ammissione È importante possedere una buona conoscenza della norma ISO 50001:2018 e dei sistemi di gestione dell’energia. Durata e modalità di frequenza Il corso ha una durata di 24 ore, erogabili in modalità FAD. Sono previsti test di verifica dell’apprendimento delle nozioni acquisite.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Modi Srl, società di consulenza operante nel nord est si propone per l'adeguamento della certificazione ISO 9001:2008 alla norma ISO 9001:2015. Per il 2015 è prevista la pubblicazione della nuova edizione della norma, che vedrà la luce dopo 7 anni dalla pubblicazione della più diffusa ISO 9001:2008. Tra le novità più significative novità troviamo: ? introduzione di un concetto di qualità responsabile ? semplificazione burocratica ? analisi dei rischi da parte delle organizzazioni Uno degli intenti principali è quello di allineare al massimo la nuova versione con le norme che regolano altri sistemi di gestione, nell?ottica di favorire sempre più i sistemi integrati. Per definire i nuovi parametri della ISO 9001:2015 sono stati presi in considerazione vari elementi tra cui: aumentata diversità fra gli utenti ISO 9001, sviluppo delle conoscenze e delle tecnologie, maggiore interesse degli utenti, cambiamenti nell?industria e nelle Organizzazioni. Elenchiamo di seguito alcuni vantaggi: Maggior rilievo al valore aggiunto per l?organizzazione e per il consumatore: la nuova versione infatti è molto più orientata ai risultati e al loro miglioramento Maggior rilievo alla gestione del rischio e maggiore enfasi sul modo di pensare basato sul ?risk management? Maggior coinvolgimento del Top Management Allineamento dello standard a tutti gli altri sistemi di gestione, facilitando l?integrazione Applicabilità più immediata per il settore terziario Maggiore flessibilità sul tipo e l?uso della documentazione di sistema, con una semplificazione dei requisiti per le procedure documentali I nostri tecnici qualificati restano a disposizione per chiarimenti e per un sopralluogo gratuito presso l'Azienda. Contattateci al Numero Verde per maggiori informazioni presente nel sito modiq
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
CORSO ED ESAMI ONLINE! La Patente Europea del Computer che fin dalla metà degli anni ’90 viene assegnata a coloro che portano a termine un percorso di formazione acquisendo competenze informatiche cambia nome. Nel vecchio continente si passa da ECDL (European Computer Driving Licence) a ICDL (International Certification of Digital Literacy), adottando l’appellativo già impiegato al di fuori dei confini europei. Il progetto ECDL/ICDL coinvolge ed è riconosciuto in oltre 150 paesi nel mondo con circa 15 milioni di candidati (solo in Italia 2,5 milioni di candidati). ECDL/ICDL Full Standard è l’unica certificazione informatica che, in Italia, abbia ottenuto l’accreditamento di ACCREDIA: una garanzia di valore, di spendibilità ed efficacia per il cittadino digitale, per l’impresa e per le Istituzioni. ECDL Full Standard, parte integrante della Nuova ECDL, attesta il possesso di tutte quelle competenze che sono oggi necessarie per una piena cittadinanza digitale: quali saper usare gli strumenti di scrittura, di calcolo e di presentazione, e saper navigare in modo sicuro nel web utilizzando gli strumenti di collaborazione on line e i social network. Tale certificazione è spendibile in ambito scolastico, universitario e nel mondo del lavoro. È utile anche ai docenti che hanno necessità di aggiornare le graduatorie di II e III fascia. PER GLI ISCRITTI ENTRO IL 24/04/2020 CORSO IN VIDEO-CONFERENZA + SKILLS CARD + ESAMI € 300,00 ANZICHÈ € 450,00! lI 1° aprile 2014 ECDL Full Standard, che oggi si chiama ICDL Full Standard, è stata accreditata come schema di certificazione delle competenze informatiche da Accredia, unico ente italiano di accreditamento preposto a validare i processi di certificazione delle persone. Il Decreto Legislativo n. 13 del 16 Gennaio 2013 assegna a questo ente governativo il compito di autorizzare chi può rilasciare certificazioni in Italia, nel rispetto della norma ISO 17024:2012.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
La nuova ICDL propone al candidato di aderire al programma di certificazioni con l'acquisto della Skills Card (che non ha scadenza e gli durerà per sempre) che gli consentirà di sostenere quei moduli d'esame che durante il corso della sua vita gli saranno necessari per dimostrare le proprie conoscenze e competenze nell'ambito delle ICT. La nuova ICDL lascia al candidato la libertà di scegliere una qualsiasi combinazione di moduli da certificare, a seconda dei suoi interessi e delle sue esigenze professionali, selezionandoli dall'elenco dei moduli della famiglia ICDL. LA NUOVA ICDL FULL STANDARD Corso di preparazione finalizzato allo sviluppo degli argomenti inseriti nei 7 moduli di Esame: Computer Essentials (Concetti di base del computer) Online Essentials (Concetti fondamentali della rete) Word Processing (Elaborazione testi) Spreadsheets (Foglio Elettronico) Presentation (Strumenti di presentazione) Online Collaboration (Collaborazione in rete) IT Security (Sicurezza Informatica) CERTIFICAZIONE I Test d'esame si possono sostenere in qualunque ordine, in una o più Sessioni, a totale discrezione del candidato. In nessun caso è possibile ripetere un esame fallito nella stessa giornata. Gli esami falliti possono essere ripetuti più volte, fino al loro superamento (previo pagamento del relativo importo richiesto dal Test Center) purché in giorni diversi. MODALITA' DI ESAME Ciascuno dei sette Test d'esame è costituito da 36 domande. In ciascuno dei sette Test d'esame è assicurato il superamento della prova se il candidato raggiunge il 75% del punteggio disponibile (il candidato deve rispondere correttamente ad almeno 27 domande). Il candidato dovrà rispettare per lo svolgimento di ciascun Test d'esame un limite di tempo non eccedente i 45 minuti.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
EUCIP IT ADMINISTRATOR Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo è principalmente rivolto a coloro i quali intendono diventare professionisti nell'ambito delle tecnologie legate all'informazione. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsi aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' un corso che può essere richiesto anche da aziende che intendono migliorare le conoscenze informatiche del proprio personale dipendente, o per chi intende certificarsi come network administrator. Moduli trattati nell'offerta formativa. Schede madri, BIOS, microprocessori, memorie, bus, risorse di sistema, interfacce, memorie di massa, dispositivi di visualizzazione, dispositivi di stampa, tipologie di alimentatori, installazione di dispositivi hardware, problem solving e servizi di help desk. Fondamenti sui sistemi operativi, file system, uso avanzato di sistemi operativi e loro aggiornamento, corrette procedure per installazione e disinstallazione di nuovo software e nuovo hardware, comunicazioni di rete, prestazioni ed eventi, corretta gestione di workgroup e di active directory, risorse condivise e permessi da associare agli user, buone pratiche per la gestione delle risorse di rete, sicurezza informatica e protezione dei dati, utilities, servizi web, problem solving e servizi di help desk, database server. Fondamenti sulle reti informatiche, lo standard ISO/OSI, configurazione di base di una LAN, configurazione di servizi di rete, problem solving e servizi di help desk, aspetti legali relativi alla sicurezza informatica. Risk management, crittografia dei dati, procedure per l'autenticazione degli accessi, la disponibilità delle informazioni, virus informatici, chiave pubblica, sicurezza nelle comunicazioni di rete, aspetti sociali ed etici legati alla sicurezza informatica. Esercitazioni e test di verifica. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 50. Durata ore per ciascuna lezione: 2. Totale ore di didattica: 100. Corso individuale o di gruppo. Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il corso Auditor/Lead Auditor Sistemi di Gestione Ambientale (Norma UNI EN ISO 14001:2015) permette di intraprendere la professione di Auditor/Lead Auditor presso un Organismo di Certificazione come settore aggiuntivo e rappresenta il corso “standard” per operare nel settore ambientale quale Consulente e/o Responsabile Gestione secondo lo standard della norma UNI EN ISO 14001:2015. Durata: 40 ore (+ esercitazioni) di cui: 16 ore Modulo Propedeutico (AUD19000) 24 ore Modulo Specialistico (AUDAMB) Opportunità di Lavoro Il corso Auditor Lead Auditor di Sistemi di Gestione Ambientale è rivolto a coloro che intendono: - lavorare come Valutatori/Lead Auditor Esterni di Sistemi di Gestione Ambientali per gli Organismi di Certificazione; - inserirsi nel settore della consulenza sui Sistemi di Gestione Ambientale; - effettuare audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande ISO 14001 ed EMAS. La figura del Lead Auditor è molto richiesta dalle imprese medio piccole anche per l’impegno dimostrato dalle Regioni nel sollecitare il rispetto delle norme ambientali. Riconoscimento del corso ll corso è riconosciuto dall’Organismo di Certificazione del Personale AICQ SICEV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Auditor/Lead Auditor Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001:2015 della durata di 40 ore. Il corso ha l’obiettivo di: • Acquisire una conoscenza approfondita del Sistema di Gestione Ambientale mediante l’analisi delle sue prescrizioni • Trasmettere le nozioni metodologiche e le tecniche per la pianificazione e conduzione degli Audit • Sviluppare la capacità del lavoro in gruppo dei partecipanti in condizioni di “pressioni esterne” Il corso permette di intraprendere la professione di Auditor/Lead Auditor presso un Organismo di Certificazione come settore aggiuntivo e rappresenta il corso “standard” per operare nel settore ambientale quale Consulente e/o Responsabile Gestione secondo lo standard della norma UNI EN ISO 14001:2015, pertanto il corso è volto a formare risorse in grado di condurre Audit sui Sistemi di Gestione Ambientale (SGA).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso Auditor / Lead Auditor Sistemi di Gestione Sicurezza ISO 45001:2018 è necessario per l’iscrizione nei Registri dei Valutatori Certificati di AICQ SICEV per i Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro. Fornisce le conoscenze sulle metodologie di pianificazione ed esecuzione degli audit di terza parte dei Sistemi di Gestione per la Safety secondo il nuovo standard ISO 45001:2018 DURATA 40 ore (+ esercitazioni) di cui: • 16 ore Modulo Propedeutico (AUD19000) • 24 ore Modulo Specialistico (AUDSIC) OPPORTUNITA' DI LAVORO Il corso è rivolto a coloro che intendono: • lavorare come Valutatori/Lead Auditor Esterni di Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro per gli Organismi di Certificazione; • inserirsi nel settore della consulenza sui Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro; • effettuare audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande ISO 45001:2018. RICONOSCIMENTO DEL CORSO Il corso è riconosciuto dall’Organismo di Certificazione del Personale AICQ SICEV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
BHARATANATYAM - CORSO A ROMA DESTINATARI: La danza classica indiana bharatanatyam è una disciplina molto impegnativa che, analogamente al nostro balletto, dovrebbe essere appresa in giovane età per garantire dei risultati soddisfacenti e professionalmente validi. L'apprendimento dovrebbe essere fortemente incentrato sulla ripetizione costante, vivace e qualitativamente soddisfacente delle unità ritmico-esecutive (adavu) e delle loro combinazioni (jati) che ne costituiscono il linguaggio di base. Fulcro dei primi anni di studio è quindi la precisione del gesto, la purezza e la chiarezza delle linee costruttive e la potenza e la vivacità dell'esecuzione. L'apprendimento del repertorio viene intrapreso solo dopo che si è consolidato un adeguato livello qualitativo di esecuzione del linguaggio di base. Apprendimenti veloci dei brani di repertorio non garantiscono il successo formativo dell'allievo. A conferma di ciò evidenziamo che lo standard internazionale richiesto per i seminari di maestri prestigiosi consiste nella possibilità di accesso al solo livello principianti dopo ben 4 anni di studio. Le lezioni sono quindi indirizzate a studenti di ambedue i sessi in età compresa tra i 6 e i 25 anni di età. Oltre al 25°anno di età le lezioni sono destinate a studenti con lunga pratica di danza, arti marziali e discipline affini. In questi casi contattateci sulla mail inviando una propria biografia. Agli studenti viene insegnato per primo tutto il repertorio della grandissima artista indiana Yamini Krishnamurthy, vera e propria icona storica della danza bharatanatyam in India. LEZIONI E SEMINARI - contattare: orchestes@gmail.com IL REPERTORIO DI YAMINI KRISHNAMURTHY: Questo repertorio - oggi considerato un gioiello storico - è caratterizzato dall'essere elegante e vivace e, differenza degli stili accademici, caratterizzato da un'amplia varietà di adavu che sono stati creati dalla grande artista specificatamente per ogni danza. I brani si caratterizzano quindi per la loro unicità, non sono mai noiosi e ripetitivi e si collocano al di fuori della grande massa standardizzata dei repertori insegnati nelle grandi accademie. Benché questo alto livello artistico richieda tempi più lunghi per l'apprendimento dei brani, l'allievo ha, a conclusione del percorso, un repertorio di altissima qualità artistica artigianale, di indiscutibile valore storico e riconosciuto dovunque in India come un caposaldo della storia del bharatanatyam. LA DIDATTICA: Come già citato, la didattica del corso è conforme alla trasmissione tradizionale che prevede lunghi anni di apprendimento tecnico delle unità ritmico esecutive (adavu) e delle loro combinazioni (jati) prima di poter avvicinare lo studio dei brani di repertorio. I primi anni di studio saranno dedicati all'acquisizione della precisione esecutiva delle linee costruttive, alla fermezza del gesto, alla potenza e vivacità esecutiva dei jati e alla precisione ritmica; l'apprendimento è integrato sin dall'inizio con la memorizzazione degli Slokam in sanscrito tratti dall'Abhinaya Darpanam e dalla tradizione orale (Mangala Slokam, Guru Vandana, ecc..). SEDE: La didattica segue l'impostazione tradizionale delle lezioni individuali a casa dell'insegnante, in orario pomeridiano (zona centro storico, Campo dei Fiori). La didattica individualizzata consente inizialmente l'adattamento della lezione al ritmo d'apprendimento dello studente, garantendo l'esecuzione precisa, vigorosa e qualitativamente soddisfacente. In una seconda fase la lezione individuale garantisce l'unicità e l'esclusività del repertorio poiché, secondo la Tradizione, il repertorio dovrebbe essere "a misura" dell'allievo e conforme alle proprie inclinazioni e capacità. A differenza della trasmissione accademica, solo l'artigianalità della trasmissione individuale ha sempre garantito - nell'ambito del canone tradizionale - allievi tutti diversi uno dall'altro, con i propri brani e le proprie specifiche caratteristiche esecutive.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Obiettivi Fornire ai partecipanti gli elementi necessari alla predisposizione di un sistema di gestione SA 8000 e allo svolgimento di audit. Fornire conoscenze della normativa cogente in diritto del lavoro e richiamata dalla SA 8000. La norma SA 8000 (Social Accountability) è lo standard internazionale (elaborato nel 1997 dall'ente americano SAI) che risponde alle esigenze di gestione aziendale in campo etico. Destinatari Consulenti, imprenditori, Responsabili del Personale e giovani professionisti che intendano acquisire la capacità di sviluppare, implementare e valutare un sistema di gestione SA 8000. Opportunità professionali La SA 8000 è la nuova frontiera dei sistemi di gestione aziendale: il corso prepara a fornire risposte professionali ad un nuovo mercato di servizi dalla domanda sempre crescente. Metodologia didattica Il corso prevede un'esposizione teorica degli argomenti sistemici e della normativa applicabile combinati con la presentazione e la discussione di casi di studio. Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali. Attestati Verrà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di frequenza. A coloro i quali avranno superato le prove d’esame sarà rilasciato l'attestato di qualifica di Auditor e Progettista SA 8000. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari Durata: 48 ore Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso Per maggiori informazioni compila il modulo di iscrizione
Vista prodotto
Carate Brianza (Lombardia)
TRILOCALE Appart.in Vendita a Carate Brianza TRILOCALE A due passi dal Centro, sito al terzo piano, luminoso e con una splendida vsta sulle montagne, appartamento di 125mq RISTRUTTURATO ex-NOVO nel 2019. Nel prezzo è INCLUSO parte DELL'ARREDAMENTO tra cui la Cucina (pari al nuovo) e l'ampia armadatura della Camera Matrimoniale. L'appartamento di ampia metratura è composto da zona giorno con grande vetrata e portafinestra che accede al balcone, CUCINA ABITABILE con balcone di servizio, due ampie camere da letto balconate e DOPPI SERVIZI entrambi finestrati. L'ascensore conduce al piano seminterrato dove troviamo la cantina ed il box con serranda elettrificata (possibilità di acquisto, prezzo a parte ? 15.000,00) L'immobile è stato oggetto di recentissima ristrutturazione integrale e non necessita di alcun tipo di intervento di manutenzione ne ordinaria ne straordinaria, pavimentazione ed impianti rifatti nel 2019, serramenti di recente installazione in pvc e doppio vetro e porta blindata. Anche a livello condominiale sono stati recentemente fatti interventi di manutenzione straordinaria tra cui le facciate e la caldaia con installazione termovalvole. Nel prezzo è INCLUSO parte DELL'ARREDAMENTO tra cui la Cucina (pari al nuovo) e l'ampia armadatura della Camera Matrimoniale. Il servizio di portineria, quasi unico nel suo genere a Carate Brianza, aumenta lo standard di signorilità e comfort del condominio. Le spese condominiali, INCLUSE di consumo di riscaldamento e acqua, ammontano in totale ad ? 250,00 mensili. APPARTAMENTO LIBERO DICEMBRE 2020 Contattaci al 320.3045331 per ulteriori info o per un appuntamento!! Se preferisci (o se non ricevi momentanea risposta) inviaci un sms con i tuoi dati e sarà nostra premura ricontattarti appena possibile! Tutte le informazioni qui fornite sono da ritenersi puramente indicative e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale. I dati relativi alle superfici sono approssimative, non hanno valore contrattuale e non sono in alcun modo vincolanti nella trattativa di vendita e di locazione. I beni vengono venduti o affittati a corpo e non a misura. Maggiori Dettagli: Porta blindata, Riscaldamento tradizionale, Doppi vetri, Tapparelle, Serramenti in pvc - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2 176.6. Inserzionista: Studio Danielli Immobiliare
172.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il pastore tedesco Guida illustrata di Valeria Rossi; Ed.De Vecchi Editore, maggio 2002; Copertina flessibile illustrata a colori; Pagine: 142; Peso di spedizione: 0,395 gr. Collana: Cani di razza. Lo standard; La scelta del cucciolo; L'educazione; L'addestramento; L'alimentazione; La riproduzione; La salute e le cure. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
7 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Durata: 42 ore (7 incontri da 6 ore) + una lezione extra gratuita Frequenza: 1 giorno alla settimana, ogni lunedì oppure ogni domenica Prezzo: € 590 inclusa l’iva, escluso il Kit (da acquistare) Sconto: • Iscrivendosi in due si ottiene € 100 di sconto per entrambe • Pagando in unica soluzione si ottiene € 80 di sconto • I sconti sono cumulabili Modalità di pagamento: • Iscrizione € 250 • Restante somma in: o Unica soluzione alla prima lezione (con lo sconto € 80) o In 6 rate settimanali ad ogni lezione (tranne l’ultima) o 12 rate mensili tramite la Deutsche Bank VANTAGGI DEL CORSO • Lo sconto del 20% sui prodotti della Moyra per sempre. • Rilascio attestato di partecipazione al corso professionale di Onicotecnica con la dicitura di Qualità Norma UNI EN ISO 9001:2015, il che significa che il corso corrisponde agli standard di qualità al livello mondiale, in quanto siamo l'ente certificato. • Supporto della docente per 7 settimane e anche dopo il corso per ogni dubbio o domanda, sul gruppo di whatsapp per sempre. • Risparmio economico essendo più corsi in uno • Risparmio del tempo essendo più corsi in uno • Ad ogni lezione si impara una nuova tecnica, ma ad ogni lezione si ottengono anche, e soprattutto, i MIGLIORAMENTI facendo le STESSE COSE, come limatura, manicure russa, stesura del semipermanente, realizzazione delle forme corrette, sempre sotto la visione della docente. PER IMPARARE, e quindi diventare brava, NON BASTA UNA DIMOSTRAZIONE MA SERVE L'ESERCITAZIONE! • Un mese dal termine del corso è prevista una lezione extra gratuita per chi è mancata una volta o per chi sente la necessità di approfondire alcune tecniche o chiarire alcuni dubbi sorti lavorando durante il mese (nr. min di partecipanti 6). • La scuola si impegna a trovare le modelle. • Il lavoro si svolge solo ed esclusivamente sulle mani delle modelle, non verranno utilizzate le mani artificiali. • Un incontro a settimana, quindi, non stravolgerai la tua vita ed i tuoi impegni, inoltre, dopo ogni lezione si ha una settimana intera per esercitarsi, capire le proprie difficoltà. Ogni dubbio sorto durante la settimana sarà tolto chiedendo alla docente sul gruppo di whatsapp oppure alla prossima lezione. • E’ possibile l’accompagnamento da e alla stazione di Pescara per chi viene da fuori. PREMESSA Il percorso formativo è strutturato e perfezionato basandosi sull'esperienza dei corsi precedenti. Per anni il corso era stato quello standard – Gel & Acrilico, lavorando solo con le lime. A seguire, al corso sono state aggiunte le tecniche dell’utilizzo della Fresa e della Manicure Russa. La Manicure Russa è un’alternativa alla classica manicure e permette di ottenere unghie senza imperfezioni. E’ una delle ultime novità nel panorama dell’estetica: permette di ottenere unghie perfette e naturali, nonché mani ordinate in poche mosse rendendo molto più semplice anche la ricostruzione in gel, l’uso dei gel color e l’applicazione di smalto semipermanente. Questa tecnica di manicure richiede l’utilizzo di varie punte fresa specifiche per le cuticole e, in particolare, delle cosiddette punte in diamante. Si tratta di punte robuste, ma non eccessivamente abrasive, che consentono di eliminare le cuticole in eccesso, preparando bene l’unghia all’applicazione del gel o dell’acrilico. Con l’utilizzo della Fresa, le allieve acquisiscono velocità nel: • rimuovere una vecchia ricostruzione in gel o acrilico; • eseguire la fase di refil o ritocco per livellare la ricrescita di un’unghia ricostruita, ed eventuali bolle d’aria; • preparare l’unghia naturale nella fase ricostruttiva; • accorciare o correggere forma e lunghezza. Il nuovo corso proposto è ancora più che COMPLETO (sempre allo stesso prezzo di prima), in quanto il kit ora è molto più sostanzioso e gli argomenti sono stati ulteriormente integrati con l’aggiunta di: • Acrygel • Fiberglass • Onicofagia • Nail Art: â—¦ Stamping â—¦ Linee Sottili â—¦ Unghia Gioiello â—¦ Babyboomer â—¦ Decorazione di rilievo effetto sabbia • Social Marketing per promuovere la propria professionalità online • Nuove tendenze e idee efficaci per realizzare foto dei propri lavori, utili all’acquisizione di nuova clientela nel mondo virtuale dei social e per il photobook personale. Quindi, non è più un corso standard di Ricostruzione Unghie, ma sono più di 10 corsi in uno: • Semipermanente • Gel • Acrilico • Acrygel • Fiberglass • Manicure Russa • Fresa • Onicofagia • Nail Art – Stamping • Nail Art – Unghia Gioiello • Nail Art - Linee sottili • Nail Art – Babyboomer • Nail Art – Disegni di rilievo • Nail Art – French • Nail Art - Effetto sabbia/Specchio Argomenti che verranno trattati durante il corso: La professione dell’onicotecnica • Igiene e cura delle mani • Disinfezione • Sterilizzazione degli attrezzi • Anatomia e patologie principali delle unghie • Principali sistemi di ricostruzione • Webmarketing – come promuovere la propria professionalità online • Nuove tendenze e idee efficaci per realizzare foto dei propri lavori • Tecniche introduttive alla decorazione: Brillantini, Linee sottili e Stamping, Babyboomer, Disegni di rilievo con effetto sabbia Gel • Manicure e preparazione delle unghie naturali con l’applicazione di gel per rinforzo delle unghie naturali • Tecnica della limatura • Allungamento / ricostruzione con la cartina • Ricostruzione su onicofagia e tecnica a ponte • Dimostrazione della linea del sorriso per il French • L’uso del camouflage / cover • Approfondimento delle varie forme: quadrata, ovale e a mandorla • Ritocco / Refill mensile Acrygel • Ricostruzione con acrygel • Modalità di stesura e pennelli • Differenza tra gel e acrilico • Allungamento / Ricostruzione con la cartina e dual form • Ricostruzione su onicofagia • Ritocco / Refill mensile con acrygel Acrilico • Approfondimento acrilico (monomero e polimero) • Allungamento con cartina • Ricostruzione su Onicofagia Fiberglass • Ricostruzione con fibre di vetro • Ricostruzione su Onicofagia Smalto Semipermanente • Differenza tra gel color e smalto • Modalità e preparazione dell’unghia naturale • Stesura dello smalto semipermanente su unghia naturale forma classica • Correzione dell’unghia e lamina danneggiata dalle ricostruzioni o rimozioni in modo errato con la base Fresa • Presentazione e descrizione dettagliata dell’apparecchiatura (numero giri della fresa, punte, funzioni) • Utilizzo della fresa (velocità, precisione, multifunzione) • Postazione lavoro • Esercitazione pratica: • Dry Manicure (senza attrezzature taglienti) • Manicure classica con tronchesina o forbicina • Preparazione dell’unghia alla ricostruzione (opacizzazione e pulizia) • Tecniche per accorciare e dare la forma alle unghie • Modellamento e rimozione gel
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Sono aperte le iscrizioni al corso per “Tecnici Esperti in Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare” in programma dal 28 Febbraio 2020 a Udine, presso il Dipartimento di Scienze Agroalimentari, Ambientali e Animali. Il corso è patrocinato dall’Università degli Studi di Udine. Il percorso didattico, della durata di 96 ore ed erogato in formula weekend, è focalizzato sui temi relativi alle certificazioni diffuse nel comparto agroalimentare. Il corso di specializzazione è quindi orientato a fornire competenze specifiche per impostare e valutare correttamente i Sistemi di Gestione legati a standard e protocolli di settore (ISO 9001; BRC, IFS, ISO 22000) Nel percorso di Specializzazione è compreso il “Corso per la qualifica di Auditor interno di sistemi di autocontrollo HACCP”, il “Corso per la qualifica di Auditor/Lead Auditor di sistemi di gestione per la qualità” (accreditato KHC), il corso “Auditor Interno per standard internazionali delle catene distributive” (BRC e IFS) e il corso “Auditor Interno ISO 22000”. Le competenze in uscita sono, quindi, altamente qualificanti. Le lezioni saranno tenute da professionisti con esperienza pluriennale nel settore della consulenza e della certificazione. Il corso è a numero chiuso, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di iscritti (20). Il corso è rivolto a Laureati e Laureandi in Tecnologie Alimentari, Agraria, Veterinaria, Biologia, Scienze della Produzione Animale, Biotecnologie agrarie, Periti Agrari e Agrotecnici. Per informazioni e per richiedere il programma dettagliato del corso si prega di contattare: Check Fruit srl - Sede di Bologna Dott.ssa Agnese Arduini Contatti: tel. 051-6494836 email: a.arduini@checkfruit.it oppure visitare il sito https://www.checkfruit.it/corsi-di-specializzazione/corso-per-tecnico-esperto-in-sistemi-di-gestione-qualita-e-sicurezza-alimentare/ Per gli iscritti agli Ordini Professionali e per i Laureandi/Laureati presso l'Università degli Studi di Udine sono previsti sconti sulla quota di partecipazione al corso.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso Auditor / Lead Auditor di Sistemi di Gestione per la Qualità (40 ore) secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 è necessario per l’iscrizione nei Registri dei Valutatori Certificati di AICQ SICEV per i Sistemi di Gestione per la Qualità. Il corso fornisce le conoscenze sulle metodologie di pianificazione ed esecuzione degli audit di terza parte dei Sistemi di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015. Vengono approfonditi i principi e le tecniche necessarie per l’effettuazione degli audit in conformità alla norma UNI EN ISO 19011:2018 e vengono analizzati i requisiti dello standard UNI EN ISO 9001:2015. Durata 40 ore (+ esercitazioni) di cui: 16 ore Modulo Propedeutico (AUD19000) 24 ore Modulo Specialistico (AUDQUAL) Riconoscimento del corso Il corso è riconosciuto dall’Organismo di Certificazione del Personale AICQ SICEV.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Riceverai tutte le nozioni su Manicure Russa, sia teoriche che pratiche. La Manicure Russa è un’alternativa alla classica manicure e permette di ottenere unghie senza imperfezioni. E’ una delle ultime novità nel panorama dell’estetica: permette di ottenere unghie perfette e naturali, nonché mani ordinate in poche mosse rendendo molto più semplice anche la stesura del semipermanente. Questa tecnica di manicure richiede l’utilizzo di varie punte fresa specifiche per le cuticole e, in particolare, delle cosiddette punte in diamante. Si tratta di punte robuste, ma non eccessivamente abrasive, che consentono di eliminare le cuticole in eccesso, preparando bene l’unghia all’applicazione del materiale. Questo corso ti fornisce le nozioni teoriche e pratiche sulla corretta stesura del semipermanente, inoltre imparerai la tecnica del semipermanente con rinforzo. Vantaggi: Rilascio attestato di partecipazione al corso con il logo e la dicitura della certificazione di Qualità Norma UNI EN ISO 9001:2015, il che significa che il corso si attiene agli standard di qualità a livello mondiale, in quanto siamo un ente certificato; Il gruppo è composto da 5-7 persone per dare la giusta attenzione ad ogni allieva durante il corso; La scuola si impegna a trovare le modelle; Supporto della docente anche dopo il corso a tempo indeterminato sul gruppo di Whatsapp per ogni dubbio o domanda; Per chi è fuori sede e arriva in città con i mezzi pubblici, è possibile essere accompagnati da e alla stazione di Pescara. L KIT E’ COMPOSTO DA: Lampada UV LED (80 watt) Semipermanente 5,5 ml (colore a scelta) Hardner Base 10 ml Top coat 10 ml Olio cuticole 15 ml Primer 13 ml Cleanser 100 ml Disinfettante 100 ml Pennello Lime 150/80 e 100/180 Piastra per lo stamping (15 disegni) Smalto semipermanente per lo stamping 12ml Cleaner per la piastra 100 ml Timbrino per lo stamping Buffer Pads Bastoncini d’arancio
Vista prodotto
-
Successivo →