Locate curriculum
Elenco delle migliori vendite locate curriculum
CURRICULUM VINCENTE: "COME CREARE UN CURRICULUM VITAE EFFICACE PER TROVARE LAVORO NEL 2021": ESEMPI PRATICI, REGOLE E CONSIGLI UTILI PER SUPERARE LE PRIME FASI DI SELEZIONE
Vedi prezzi in Amazon
CURRICULUM VITAE
- Create a cv in minutes!
- Free
- Simple
Vedi prezzi in Amazon
CURRICULUM VITAE, LETTERA DI PRESENTAZIONE E COLLOQUIO PER TROVARE LAVORO
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
IN PAESE VICINO A LOCATE TRIULZI SI RICERCA UNA BADANTE CONVIVENTE PER ASSISTENZA A ANZIANO, CHE DEAMBULA CON GIRELLO E VA ACCOMPAGNATO NEGLI SPOSTAMENTI, E' UNA PERSONA TRANQUILLA. LA BADANTE DEVE PARLARE BENE ITALIANO. E' NECESSARIO AVERE GIA' AVUTO ESPERIENZA PRECEDENTE, ESSERE IN GRADO DI PROVVEDERE ALL'IGIENE DELLA PERSONA, PREPARAZIONE PASTI. E' INDISPENSABILE AVERE UN CARATTERE DOLCE E COMUNICATIVO. IL RIPOSO SETTIMANALE DELAL BADANTE SAR' DAL SABATO ORE 14.00 ALLA DOMENICA ORE 20.00. QUELLO GIORANLIERO DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 16.00 SE CON I REQUISITI MANDARE IL PROPRIO CURRICULUM E SPECIFICARE SE SI ABITA VICINO A LANDRIANO
Vista prodotto
Romano di Lombardia (Lombardia)
Buongiorno, Mi chiamo Danila Bomparola ho 38 anni vivo a Magherno PV Ho esperienza decennale come addetta alla produzione in vari settori: cosmetico, chimico-farmaceutico, metalmeccanico e alimentare. Ho lavorato su macchine semiautomatiche, come controllo qualità e nel confezionamento. Imparo velocemente nuove mansioni inserendomi facilmente in nuovi contesti lavorativi: sono collaborativa e dinamica. Ho flessibilità negli orari con turni anche notturni e straordinari, immediatamente disponibile e auto munita. Rimango a disposizione per un colloquio e porgo cordiali saluti. Danila Bomparola
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader del settore multiservizi e di supporto a diversi clienti del settore facility management che opera in tutta Italia ricerca n. 1 REFERENTE CAPOAREA SUD che si occupi della gestione degli appalti e degli interventi di pulizia della zona Sud. Mansioni: - coordinare il personale impiegato (circa 15 persone): organizzare i turni, gestire le assenze e le sostituzioni per garantire la continuit del servizio; - il capoarea responsabile della ricerca e selezione del personale, formazione, supervisione e valutazione del personale inserito; - gestione degli ordini dei materiali e segnalazioni di non conformit; - verificare attraverso controlli sul posto la qualit del servizio, riportando direttamente allufficio competente qualsiasi difformit; - assistere la sede aziendale dalla fase di sopralluogo e programmazione alla gestione delle commesse e nellorganizzazione di interventi extra o saltuari; - gestire il rapporto con il cliente. Requisiti: - Pregressa esperienza almeno 2 anni nella mansione - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, E-mail) - Capacit organizzative e comunicative, problem solving e autonomia decisionali, buone doti relazionali e commerciali verso il cliente e verso i colleghi - Flessibilit oraria e disponibilit a trasferte sul territorio (automunita//o) Le sedi sono locate a Napoli, Caserta, Cagliari, Palermo, Bari, Lecce, Perugia Il candidato/La candidata ideale ha maturato e proviene da aziende strutturate e adeguatamente organizzate operanti nel settore cleaning. Si valuta INSERIMENTO IMMEDIATO con contratto a tempo determinato per iniziali 6 mesi con iniziale periodo di prova. Per candidarsi inviare il proprio CURRICULUM formato pdf o jpg via mail all'indirizzo cv_candidaturelavoro@servizinordest.it indicando in oggetto REFERENTE AREA SUD oppure al fax 0432751377 Questa offerta rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e D.lgs. n. 98/2006, art 27). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679
Vista prodotto