-
loading
Solo con l'immagine

Locate curriculum


Elenco delle migliori vendite locate curriculum

CURRICULUM VINCENTE: "COME CREARE UN CURRICULUM VITAE EFFICACE PER TROVARE LAVORO NEL 2021": ESEMPI PRATICI, REGOLE E CONSIGLI UTILI PER SUPERARE LE PRIME FASI DI SELEZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CURRICULUM VITAE
    • Create a cv in minutes!
    • Free
    • Simple
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CURRICULUM VITAE, LETTERA DI PRESENTAZIONE E COLLOQUIO PER TROVARE LAVORO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Pavia (Lombardia)
      IN PAESE VICINO A LOCATE TRIULZI SI RICERCA UNA BADANTE CONVIVENTE PER ASSISTENZA A ANZIANO, CHE DEAMBULA CON GIRELLO E VA ACCOMPAGNATO NEGLI SPOSTAMENTI, E' UNA PERSONA TRANQUILLA. LA BADANTE DEVE PARLARE BENE ITALIANO. E' NECESSARIO AVERE GIA' AVUTO ESPERIENZA PRECEDENTE, ESSERE IN GRADO DI PROVVEDERE ALL'IGIENE DELLA PERSONA, PREPARAZIONE PASTI. E' INDISPENSABILE AVERE UN CARATTERE DOLCE E COMUNICATIVO. IL RIPOSO SETTIMANALE DELAL BADANTE SAR' DAL SABATO ORE 14.00 ALLA DOMENICA ORE 20.00. QUELLO GIORANLIERO DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 16.00 SE CON I REQUISITI MANDARE IL PROPRIO CURRICULUM E SPECIFICARE SE SI ABITA VICINO A LANDRIANO
      Vista prodotto
      Romano di Lombardia (Lombardia)
      Buongiorno, Mi chiamo Danila Bomparola ho 38 anni vivo a Magherno PV Ho esperienza decennale come addetta alla produzione in vari settori: cosmetico, chimico-farmaceutico, metalmeccanico e alimentare. Ho lavorato su macchine semiautomatiche, come controllo qualità e nel confezionamento. Imparo velocemente nuove mansioni inserendomi facilmente in nuovi contesti lavorativi: sono collaborativa e dinamica. Ho flessibilità negli orari con turni anche notturni e straordinari, immediatamente disponibile e auto munita. Rimango a disposizione per un colloquio e porgo cordiali saluti. Danila Bomparola
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda leader del settore multiservizi e di supporto a diversi clienti del settore facility management che opera in tutta Italia ricerca n. 1 REFERENTE CAPOAREA SUD che si occupi della gestione degli appalti e degli interventi di pulizia della zona Sud. Mansioni: - coordinare il personale impiegato (circa 15 persone): organizzare i turni, gestire le assenze e le sostituzioni per garantire la continuit del servizio; - il capoarea responsabile della ricerca e selezione del personale, formazione, supervisione e valutazione del personale inserito; - gestione degli ordini dei materiali e segnalazioni di non conformit; - verificare attraverso controlli sul posto la qualit del servizio, riportando direttamente allufficio competente qualsiasi difformit; - assistere la sede aziendale dalla fase di sopralluogo e programmazione alla gestione delle commesse e nellorganizzazione di interventi extra o saltuari; - gestire il rapporto con il cliente. Requisiti: - Pregressa esperienza almeno 2 anni nella mansione - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, E-mail) - Capacit organizzative e comunicative, problem solving e autonomia decisionali, buone doti relazionali e commerciali verso il cliente e verso i colleghi - Flessibilit oraria e disponibilit a trasferte sul territorio (automunita//o) Le sedi sono locate a Napoli, Caserta, Cagliari, Palermo, Bari, Lecce, Perugia Il candidato/La candidata ideale ha maturato e proviene da aziende strutturate e adeguatamente organizzate operanti nel settore cleaning. Si valuta INSERIMENTO IMMEDIATO con contratto a tempo determinato per iniziali 6 mesi con iniziale periodo di prova. Per candidarsi inviare il proprio CURRICULUM formato pdf o jpg via mail all'indirizzo cv_candidaturelavoro@servizinordest.it indicando in oggetto REFERENTE AREA SUD oppure al fax 0432751377 Questa offerta rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e D.lgs. n. 98/2006, art 27). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.