Locatori ottimizzando tempi
Elenco delle migliori vendite locatori ottimizzando tempi

Italia
Ali Lavoro - Filiale di Legnano è alla ricerca di un Tintore Esperto su Tessuti a Maglia da inserire presso unimportante realtà sita nei pressi di Busto Arsizio. Responsabilità: - Gestire e supervisionare il processo di tintura su tessuti a maglia, garantendo la qualità del risultato finale. - Eseguire operazioni di tintura, risciacquo e finitura, seguendo le procedure aziendali e i tempi di produzione. - Controllare la qualità dei colori e luniformità della tintura. - Collaborare con il team di produzione per ottimizzare i processi e ridurre i tempi di lavorazione. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 3 anni come tintore su tessuti a maglia. - Conoscenza approfondita delle tecniche di tintura, dei colori e delle loro applicazioni sui vari tipi di tessuti a maglia. - Capacità di gestire autonomamente il processo produttivo, ottimizzando tempi e risorse. - Attenzione al dettaglio e forte orientamento alla qualità. - Disponibilità a lavorare su turni. Offriamo: - Contratto in staff leasing con inquadramento commisurato allesperienza. - Ambiente di lavoro stimolante e innovativo. - Opportunità di crescita professionale. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore metalmeccanico selezioniamo un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO E INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTI La risorsa inserita risponderà alla Direzione generale e in accordo con le politiche e le strategie aziendali, avrà le seguenti responsabilità: •Miglioramento e industrializzazione dei nuovi prodotti e dei prodotti esistenti. •Interfacciandosi a tutte le funzioni aziendali coinvolte a monte e a valle della commessa, si occuperà nello specifico di strutturare i processi legati al flusso produttivo, ottimizzando tempi costi e qualità del prodotto. •Coordina e gestisce il processo di industrializzazione del prodotto in ambito delle lavorazioni meccaniche di Tornitura, fresatura, dentatura, rettifica, rettifica evolvente, trattamenti termici e superficiali, •Definisce i diversi aspetti dei progetti di industrializzazione da sviluppare per nuovi prodotti o revisioni di produzioni di serie: obiettivi, fasi e modalità tecnologiche di attuazione, tempi, costi, modalità e parametri di validazione qualitativa e stabilità del processo. •Assicura il coordinamento e l'integrazione delle attività svolte internamente con quelle svolte presso i fornitori esterni al fine di mantenere un costante ed efficiente controllo dei progetti in tutte le loro fasi. •Segue la progettazione per le attrezzature, utensileria e strumenti di controllo necessari per la produzione in collaborazione con i reparti tecnici, acquisti e produzione nei reparti interni. •Coordina, identifica e risolve i problemi che possono emergere durante il processo produttivo. •Sviluppa, implementa e standardizza i processi produttivi. Realizza i disegni di fase con software CAD per l’esecuzione in conformità del prodotto richiesto dal cliente indicando le quote preliminari di lavorazione. •Realizza e definisce il mantenimento della distinta base produttiva e relativo ciclo di lavorazione. •Collabora con l’ente co
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Brescia (Lombardia)
Azienda manifatturiera settore plastica in forte espansione seleziona un addetto alla pianificazione della produzione che si occuperà principalmente di: • Pianificazione della produzione con sistema gestionale avanzato • Sovrintendere e monitorare l’avanzamento della pianificazione e della produzione • Analizzare procedure e tecniche di produzione proponendo miglioramenti che aumentino produttività ed efficienza, ottimizzando tempi e cicli • Garantire il raggiungimento degli standard qualitativi e degli obiettivi di produzione Competenze Saranno valutate solo le sole candidature di risorse in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo in aziende manifatturiere modernamente strutturate • Conoscenza delle dinamiche di pianificazione e monitoraggio della produzione con sistemi gestionali avanzati • Esperienza in controllo di gestione di un'unità produttiva • Doti di leadership • Attitudine al teambuilding • Attitudine al lavoro per obiettivi, eccellenti doti organizzative e analitiche, atteggiamento proattivo orientato al problem solving • conoscenza della lingua inglese • Residenza nelle vicinanze (Brescia e provincia)
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Brescia (Lombardia)
Easy Consult snc cerca professionista per condividere gli spazi lavorativi, risorse e contatti per ampliare la sua rete ottimizzando tempi e costi. La sede è a Brescia in via Cassala 60 e l'attività attiva dal 2009 è attualmente in forte espansione. Non si valutano figure con mansioni parallele a quelle che già vengono ricopre da Easy Consult. La ricerca è rivolta principalmente a: commercialisti medici del lavoro agenti per servizi commerciali e marketing/pubblicità. Si valuta anche la proposta di quotare un proprio pacchetto clienti che potrebbero essere condivisi tra le parti.
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Italia
Più efficace e completa per tempi di guarigione più rapidi! I-Tech MAG 2000 Premium è una versione speciale della magnetoterapia MAG 2000, nata per festeggiarne il grande successo di vendita in questi anni. Le caratteristiche tecniche sono le stesse che hanno reso MAG 2000 la magnetoterapia più venduta in Italia, ma offre compresi nel prezzo: • 2 Applicatori universali al posto di uno • 5 Anni di garanzia (3 in più di quelli previsti per legge). Grazie a questa magnetoterapia professionale è possibile risolvere gran parte dei problemi e ottenere benefici a lungo termine per vivere meglio Le fasce di Mag 2000 Premium possono essere applicate su tutte le zone del corpo affette da dolori acuti o cronici, infiammazioni, e altre patologie. Tempi di applicazione ottimizzati Questa magnetoterapia ti permetterà di massimizzare tutte le applicazioni grazie ai due canali ad alta intesità e alle 2 fasce terapeutiche. Guarigione in tempi più rapidi e più tempo libero per te da dedicare alle cose che ami fare. MAG 2000 Premium è dotata di: (34 pogrammi + 1 Auto) 20 programmi preimpostati identificati dal nome delle patologie più comuni (osteoporosi, periartrite, ecc.), 14 programmi identificati dalla frequenza di lavoro (da 1 a 100 Hertz) 1 programma Autoscan a variazione continua di frequenza per il trattamento di tessuti molli e tessuti duri nella stessa seduta di terapia, così da avere un trattamento terapeutico e antidolorifico. Massima flessibilità e personalizzazione MAG 2000 Premium permette di impostare liberamente l’intensità del campo magnetico per tutti i programmi, con valori massimi fino a 300 Gauss sulle due uscite (150 Gauss per uscita) nei programmi con frequenze di lavoro da 1 a 100 Hertz. Le piccole dimensioni e la leggerezza della macchina, ti permetteranno di eseguire i trattamenti in qualsiasi momento della giornata: mentre lavori, quando guardi la tv, ecc., ottimizzando il tempo a disposizione e programmando al meglio la tua giornata.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda metalmeccanica, 1 BUYER con esperienza e buona conoscenza della lingua inglese. Zona: Reggio Emilia. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle relazioni con i fornitori per monitorare il flusso della merce, ottimizzando i tempi di consegna e la risoluzione delle problematiche logistiche - Collaborazione con l’Ufficio Acquisti per stabilire e implementare modalità e tempi di approvvigionamento - Implementazione di logiche kanban e consignement stock. - individuare, definire ed attuare strategie migliorative per l’ottimizzazione dei processi della Supply Chain - Ottimizzazione dei processi di Material Management garantendo una supervisione delle attività di MRP, implementando modelli di gestione e controllo per misurare i livelli di giacenza, rotazione degli stock, analisi dei fabbisogni - Elaborazione del FCST al fine di garantire le attività necessarie per un approvvigionamento dei prodotti rispettando la pianificazione di produzione -utilizzo della lingua inglese Si richiede: -preferibilmente diploma o laurea ad indirizzo tecnico -5 anni di esperienza in acquisto materiali diretti -disponibilità a brevi trasferte -buona conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta) -capacità di gestire in parallelo più attività -buona conoscenza della carpenteria Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una florida Società con sede nella Bassa Reggiana, un/a: DIRETTORE DI STABILIMENTO L'azienda cliente è un'azienda storica del Settore con una forte presenza sul mercato a livello soprattutto nazionale ma anche Europeo. Impegnata nella crescita costante e nell'offerta di prodotti/servizi di alta qualità ai clienti e di nuovi brevetti e soluzioni per l'edilizia e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità ambientale. Per supportare ulteriormente la loro espansione, stiamo cercando un Direttore di stabilimento che supervisioni due impianti e che abbia esperienza sulla produzione. Obiettivo Il Direttore di Stabilimento dovrà assicurare, nel rispetto delle norme, procedure e regole legali e contrattuali riguardanti tutti gli aspetti delle lavorazioni, il corretto funzionamento dello Stabilimento e il conseguimento delle produzioni programmate nel rispetto dei limiti qualitativi e di consumo previsti. Il candidato prescelto avrà quindi la responsabilità della gestione operativa degli impianti, con un focus particolare sulla pianificazione strategica degli investimenti e delle implementazioni necessarie per ottimizzare l'efficienza produttiva e gestionale. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Coordinamento Operativo: Coordinare e pianificare le operazioni giornaliere per garantire la continuità della produzione e la tempestiva consegna dei progetti. 2. Gestione della Produzione: Supervisionare l'intero ciclo di produzione, monitorando l'efficienza delle risorse e minimizzando i tempi di inattività. Garantire l'ottimizzazione dei processi produttivi e l'adeguamento ai requisiti normativi e di sicurezza. 3. Project Management: Pianificazione e supervisione di progetti di investimento e implementazione di nuovi impianti e tecnologie per l'ottimizzazione ed il miglioramento dello stabilimento. 4. Gestione approvvigionamento materie prime con il supporto dei capi turno e l'ufficio acquisti. 5. Gestione acquisti: effettuare le richieste di acquisto da trasmettere all'Ufficio Acquisti (acquisto pezzi di ricambio mezzi d'opera, attivazione ditte esterne per la manutenzione ecc.), previa autorizzazione della Direzione. 6. Conduzione di impianti: supervisionare la corretta conduzione degli impianti produttivi; 7. Supporto alla Direzione nelle strategie di investimento per l'acquisto di nuove attrezzature, strumenti e tecnologie per apportare delle migliorie sostenibili al ciclo produttivo; 8. Pianificare la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto e dei mezzi operanti in azienda; 9. Supervisione progetti R&S in ottica sostenibile. 10. Controllo Qualità: Assicurare il mantenimento degli standard di qualità richiesti, implementando piani di miglioramento continuo e analisi delle prestazioni, in collaborazione con il responsabile R&S. 11. Gestione del Personale: Coordinare, formare e motivare il team di ingegneri, tecnici e operai, favorendo lo sviluppo delle competenze e della produttività del personale. 12. Budgeting e Controllo dei Costi: Controllare i costi di produzione e promuovere iniziative di riduzione degli sprechi, ottimizzando l'utilizzo delle risorse. 13. Sicurezza e Conformità Normativa: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, implementando protocolli per la prevenzione dei rischi e la riduzione degli incidenti sul lavoro. 14. Analisi e Reporting: Elaborare e analizzare report periodici sulle prestazioni operative e sui KPI, fornendo indicazioni strategiche per il miglioramento delle attività. Requisiti del Ruolo - Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica, Edile, Gestionale, o titoli affini. - Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di gestione operativa di impianti produttivi, preferibilmente nel settore della vendita di materiali per l'edilizia. - Competenze Tecniche: Conoscenza delle metodologie di gestione della produzione, conoscenza. Familiarità con le normative di sicurezza del settore e con i sistemi di gestione della qualità. - Capacità di Leadership: Forte capacità di guidare e motivare i team di lavoro, con spiccate doti di problem solving e gestione delle crisi. - Competenze Analitiche: Abilità nel gestire e analizzare dati e KPI per monitorare l'efficienza produttiva e apportare miglioramenti. Competenze Soft - Problem Solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi complessi in maniera rapida ed efficace. - Comunicazione: Ottime abilità comunicative per la gestione del team e per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni. - Organizzazione: Spiccate doti organizzative e abilità di multitasking; - Capacità di leadership; - Proattività, portando all'attenzione della direzione tecnologie e soluzioni per il miglioramento dello stabilimento. Cosa offre l'azienda: L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: • Provincia di Reggio Emilia I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore della distribuzione alimentare di dolci e salati, un/una Responsabile Pasticcieria Descrizione: La figura selezionata avrà la responsabilità di coordinare un team di 4 risorse all'interno del reparto pasticceria, supervisionando la corretta esecuzione degli impasti, il rispetto degli standard di qualità e la gestione dei processi produttivi. Sarà fondamentale che la risorsa si interfacci con i fornitori per garantire la qualità delle materie prime e si occupi della gestione dei tempi e delle metodologie di produzione, rispettando le procedure di sicurezza e le normative aziendali. Principali responsabilità: - Coordinare e supervisionare il lavoro delle 4 risorse del team. - Garantire la corretta esecuzione degli impasti e il rispetto degli standard qualitativi. - Controllare il rispetto delle procedure di sicurezza alimentare e di lavoro. - Confrontarsi e negoziare con i fornitori per assicurare la qualità delle materie prime. - Gestire i tempi di produzione, ottimizzando le risorse e i metodi operativi. - Assicurarsi che le normative aziendali vengano rispettate durante tutte le fasi di produzione. Richiediamo: - Esperienza pregressa nel settore dolciario o pasticceria, con comprovata esperienza nella gestione di team. - Conoscenza approfondita delle tecniche di pasticceria e delle normative di sicurezza alimentare. - Capacità di lavorare in team, con un forte spirito di leadership. - Disponibilità a lavorare con un turno di notte (00:00-06:00) dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi. - Precisione, organizzazione e orientamento al risultato. - Completano il profilo ottime doti comunicative e di gestione delle risorse. Offriamo: Contratto diretto a tempo indeterminato con applicazione del CCNL Alimentari Industria con RAL di 35.000 €. Luogo di lavoro: Pesaro (PU) Settore: Industria alimentare Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Napoli (Campania)
Gierre Contact, azienda leader nel mercato delle TLC, vanta un’esperienza decennale grazie alla tenacia ed alla determinazione di un team giovane e dinamico, ed è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso le proprie strutture, che saranno indirizzati al lavoro di impiegati commerciali e con importanti sviluppi di carriera anche per chi è alla prima esperienza di lavoro. La sua continua espansione su tutto il territorio campano, permette a tutti i candidati, di essere collocati in una delle sue sedi poco distanti dalla propria abitazione, ottimizzando in questo modo i tempi di spostamento. RICHIEDIAMO: BUONA DIZIONE; PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN TEAM; AMBIZIONE PERSONALE; OFFRIAMO: LAVORO PART TIME PER TURNI DI 4 ORE: 11:30-15:30/16:30-20:30; STIPENDIO MEDIO MENSILE DI 500€; CONTRATTO DI LAVORO A NORMA DI LEGGE;
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Italia
Ripiano in plexiglass con lunghezza 300 mm x profondità 280 mm x altezza 90 mm. Utile per raddoppiare la capacità di carico dei forni a microonde della serie DEC e RMS; permette di inserire due piatti alla volta, ottimizzando così i tempi e i consumi energetici. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
52,45 €
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Italia
Ripiano in plexiglass con lunghezza 360 mm x profondità 300 mm x altezza 90 mm. Utile per raddoppiare la capacità di carico dei forni a microonde della serie RCS e ALD; permette di inserire due piatti alla volta, ottimizzando così i tempi e i consumi energetici. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
58,56 €
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Treviso (Veneto)
La nostra carta di identità Cognome e Nome: Link Soluzioni srl Nato il: 13/09/2003 Sede: Silea (Treviso) Professione: Mediatore Creditizio Dove Operiamo: Veneto e Friuli Venezia Giulia Segni Particolari: Premiati da Il Sole 24 Ore “Leader della Crescita 2019” e “Leader della Crescita 2020” Premiati dal Financial Times “FT 1000” per l’anno 2019 Per conoscerci meglio: www.linksoluzioni.it Chi vogliamo nel nostro Team: IL Referente Tecnico Immobiliare Perché un'altra risorsa: perché stiamo crescendo e, per continuare a farlo, abbiamo bisogno di chi si occupi: • della raccolta e dell’analisi di tutte le informazioni e della documentazione urbanistico-catastale relative agli immobili • di effettuare le verifiche di perizia per definire valore, consistenza e conformità dell’immobile alla normativa vigente. Così facendo contribuirai alla nostra continua crescita. Cosa chiediamo tu sappia fare con passione e competenza: • relazionarti con efficacia con i diversi interlocutori tecnici • eseguire una corretta perizia valutativa del bene e saper individuare le eventuali criticità in ambito urbanistico catastali, attraverso la lettura della documentazione utile e necessaria per istruire una corretta compravendita immobiliare • eseguire verifiche ipocatastali utilizzando uno dei seguenti strumenti: Sister e/o Geoweb • analizzare i risultati delle interrogazioni fatte tramite Sister e/o Geoweb e confrontarli con la documentazione immobiliare oggetto di compravendita • trovare le giuste risoluzioni delle eventuali difformità riscontrate, al fine di arrivare tempestivamente alla soluzione, senza generare appesantimenti burocratici alle parti coinvolte • leggere proposte di acquisto e/o preliminari e definirne la congruità con l’operazione di mutuo immobiliare e l’operazione bancaria • individuare, negli annunci immobiliari pubblicati sul web, valutazioni di beni utili a supportare la valutazione immobiliare per la perizia del bene oggetto del mutuo • eseguire perizie di stima, partendo dalla pianificazione dell’attività di gestione dei controlli necessari alla sua realizzazione e stesura • negoziare tempistiche e valutazioni con le istituzioni bancarie peritali, al fine di rispettare i tempi di evasione di una perizia rispetto al processo aziendale • lavorare sia in sede che fuori sede per la gestione di sopralluoghi peritali in Veneto e Friuli, ottimizzando al massimo gli spostamenti sul territorio. Sede di lavoro: Silea (TV) Credi di essere TU quello che cerchiamo? Allora noi ti proponiamo: • la serenità di un contratto di lavoro dipendente • uno stipendio fisso e riconoscimento dei risultati concordati • la formazione che ritieni utile per dare il meglio nel tuo ruolo Se pensi che le tue competenze possano soddisfare le nostre richieste e hai voglia di far parte del nostro progetto, sei IL Compagno di Viaggio che ci manca e ti vogliamo nel Gruppo. Se desideri conoscerci, ricordati che non basta il Cv: raccontaci in una breve lettera di presentazione cosa ti distingue e quali sono le sfide professionali che ti hanno dato maggiore soddisfazione. Per ulteriori dettagli e invio cv consulta il sito di linksoluzioni.it alla pagina “Lavora con noi”.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda del settore alimentare cerchiamo 01 TECNOLOGO DI PROCESSO ALIMENTARE con esperienza. La figura ricercata che risponderà direttamente al responsabile di R&D e alla Direzione di Stabilimento dovrà svolgere le seguenti attività: -garantire la producibilità di un progetto -Analizzare l'andamento dei processi tecnologici che intervengono nelle fasi di produzione, applicando metodologie e analisi appropriate ed ottimizzando il processo in modo da renderlo affidabile e veloce -sviluppare il know-how Aziendale, operando in ottica di riduzione costi e di aumento dell’efficienza produttiva garantendo il mantenimento della qualità di progetto e del prodotto -proporre soluzioni a problematiche di varianze impiantistiche in un continuo confronto con i tecnici responsabili degli impianti e con i colleghi di R&D Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea (3 o 5 anni) in Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica, Scienze Agrarie, Scienze Biologiche o cultura equivalente -esperienza in aziende che operano nel settore alimentare (aree: produzione, ricerca e sviluppo o tecnologie di processo) -buona conoscenza della lingua inglese -disponibilità alle trasferte (Italia e estero) -ottime capacità relazionali, dinamicità, proattività, rispetto di tempi e scadenze, predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving. Sede di lavoro: Anzola Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo, 44 castel maggiore
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante azienda del settore alimentare cerchiamo 01 TECNOLOGO DI PROCESSO ALIMENTARE con esperienza. La figura ricercata che risponderà direttamente al responsabile di R&D e alla Direzione di Stabilimento dovrà svolgere le seguenti attività: -garantire la producibilità di un progetto -Analizzare l'andamento dei processi tecnologici che intervengono nelle fasi di produzione, applicando metodologie e analisi appropriate ed ottimizzando il processo in modo da renderlo affidabile e veloce -sviluppare il know-how Aziendale, operando in ottica di riduzione costi e di aumento dell’efficienza produttiva garantendo il mantenimento della qualità di progetto e del prodotto -proporre soluzioni a problematiche di varianze impiantistiche in un continuo confronto con i tecnici responsabili degli impianti e con i colleghi di R&D Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea (3 o 5 anni) in Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica, Scienze Agrarie, Scienze Biologiche o cultura equivalente -esperienza in aziende che operano nel settore alimentare (aree: produzione, ricerca e sviluppo o tecnologie di processo) -buona conoscenza della lingua inglese -disponibilità alle trasferte (Italia e estero) -ottime capacità relazionali, dinamicità, proattività, rispetto di tempi e scadenze, predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving. Sede di lavoro: Anzola Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel.
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Pavia (Lombardia)
Stai per traslocare e non hai idea di come organizzare il lavoro? CHIAMACI Sei alla ricerca di un'impresa affidabile ed efficiente? CHIAMACI Vuoi portare a termine il tuo lavoro senza complicazioni? CHIAMACI Siamo in grado di gestire ogni fase dei lavori che ci affiderai in modo professionale e competente, con efficienza, rapidità e responsabilità. Il team dei nostri operatori è in grado di gestire al meglio il lavoro di squadra, ottimizzando i tempi e facendoti risparmiare..Smontaggio e rimontaggio perfetto del Vostro arredamento..Si effettuano piccole modifiche..Smaltimento in discarica..Installazione corretta degli elettrodomestici..Fornitura di imballaggi e scatole..Servizio di deposito..Noleggio di ogni tipo di scala..Servizi di pulizie. Chiamaci subito per un PREVENTIVO GRATUITO tel. 320.5719791 - 333.8488168 mail: segreteria.traslochiarundine@gmail.com
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