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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore metalmeccanico selezioniamo un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO E INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTI La risorsa inserita risponderà alla Direzione generale e in accordo con le politiche e le strategie aziendali, avrà le seguenti responsabilità: •Miglioramento e industrializzazione dei nuovi prodotti e dei prodotti esistenti. •Interfacciandosi a tutte le funzioni aziendali coinvolte a monte e a valle della commessa, si occuperà nello specifico di strutturare i processi legati al flusso produttivo, ottimizzando tempi costi e qualità del prodotto. •Coordina e gestisce il processo di industrializzazione del prodotto in ambito delle lavorazioni meccaniche di Tornitura, fresatura, dentatura, rettifica, rettifica evolvente, trattamenti termici e superficiali, •Definisce i diversi aspetti dei progetti di industrializzazione da sviluppare per nuovi prodotti o revisioni di produzioni di serie: obiettivi, fasi e modalità tecnologiche di attuazione, tempi, costi, modalità e parametri di validazione qualitativa e stabilità del processo. •Assicura il coordinamento e l'integrazione delle attività svolte internamente con quelle svolte presso i fornitori esterni al fine di mantenere un costante ed efficiente controllo dei progetti in tutte le loro fasi. •Segue la progettazione per le attrezzature, utensileria e strumenti di controllo necessari per la produzione in collaborazione con i reparti tecnici, acquisti e produzione nei reparti interni. •Coordina, identifica e risolve i problemi che possono emergere durante il processo produttivo. •Sviluppa, implementa e standardizza i processi produttivi. Realizza i disegni di fase con software CAD per l’esecuzione in conformità del prodotto richiesto dal cliente indicando le quote preliminari di lavorazione. •Realizza e definisce il mantenimento della distinta base produttiva e relativo ciclo di lavorazione. •Collabora con l’ente co
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Brescia (Lombardia)
Azienda manifatturiera settore plastica in forte espansione seleziona un addetto alla pianificazione della produzione che si occuperà principalmente di: • Pianificazione della produzione con sistema gestionale avanzato • Sovrintendere e monitorare l’avanzamento della pianificazione e della produzione • Analizzare procedure e tecniche di produzione proponendo miglioramenti che aumentino produttività ed efficienza, ottimizzando tempi e cicli • Garantire il raggiungimento degli standard qualitativi e degli obiettivi di produzione Competenze Saranno valutate solo le sole candidature di risorse in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo in aziende manifatturiere modernamente strutturate • Conoscenza delle dinamiche di pianificazione e monitoraggio della produzione con sistemi gestionali avanzati • Esperienza in controllo di gestione di un'unità produttiva • Doti di leadership • Attitudine al teambuilding • Attitudine al lavoro per obiettivi, eccellenti doti organizzative e analitiche, atteggiamento proattivo orientato al problem solving • conoscenza della lingua inglese • Residenza nelle vicinanze (Brescia e provincia)
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Brescia (Lombardia)
Easy Consult snc cerca professionista per condividere gli spazi lavorativi, risorse e contatti per ampliare la sua rete ottimizzando tempi e costi. La sede è a Brescia in via Cassala 60 e l'attività attiva dal 2009 è attualmente in forte espansione. Non si valutano figure con mansioni parallele a quelle che già vengono ricopre da Easy Consult. La ricerca è rivolta principalmente a: commercialisti medici del lavoro agenti per servizi commerciali e marketing/pubblicità. Si valuta anche la proposta di quotare un proprio pacchetto clienti che potrebbero essere condivisi tra le parti.
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Italia
Più efficace e completa per tempi di guarigione più rapidi! I-Tech MAG 2000 Premium è una versione speciale della magnetoterapia MAG 2000, nata per festeggiarne il grande successo di vendita in questi anni. Le caratteristiche tecniche sono le stesse che hanno reso MAG 2000 la magnetoterapia più venduta in Italia, ma offre compresi nel prezzo: • 2 Applicatori universali al posto di uno • 5 Anni di garanzia (3 in più di quelli previsti per legge). Grazie a questa magnetoterapia professionale è possibile risolvere gran parte dei problemi e ottenere benefici a lungo termine per vivere meglio Le fasce di Mag 2000 Premium possono essere applicate su tutte le zone del corpo affette da dolori acuti o cronici, infiammazioni, e altre patologie. Tempi di applicazione ottimizzati Questa magnetoterapia ti permetterà di massimizzare tutte le applicazioni grazie ai due canali ad alta intesità e alle 2 fasce terapeutiche. Guarigione in tempi più rapidi e più tempo libero per te da dedicare alle cose che ami fare. MAG 2000 Premium è dotata di: (34 pogrammi + 1 Auto) 20 programmi preimpostati identificati dal nome delle patologie più comuni (osteoporosi, periartrite, ecc.), 14 programmi identificati dalla frequenza di lavoro (da 1 a 100 Hertz) 1 programma Autoscan a variazione continua di frequenza per il trattamento di tessuti molli e tessuti duri nella stessa seduta di terapia, così da avere un trattamento terapeutico e antidolorifico. Massima flessibilità e personalizzazione MAG 2000 Premium permette di impostare liberamente l’intensità del campo magnetico per tutti i programmi, con valori massimi fino a 300 Gauss sulle due uscite (150 Gauss per uscita) nei programmi con frequenze di lavoro da 1 a 100 Hertz. Le piccole dimensioni e la leggerezza della macchina, ti permetteranno di eseguire i trattamenti in qualsiasi momento della giornata: mentre lavori, quando guardi la tv, ecc., ottimizzando il tempo a disposizione e programmando al meglio la tua giornata.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda metalmeccanica, 1 BUYER con esperienza e buona conoscenza della lingua inglese. Zona: Reggio Emilia. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle relazioni con i fornitori per monitorare il flusso della merce, ottimizzando i tempi di consegna e la risoluzione delle problematiche logistiche - Collaborazione con l’Ufficio Acquisti per stabilire e implementare modalità e tempi di approvvigionamento - Implementazione di logiche kanban e consignement stock. - individuare, definire ed attuare strategie migliorative per l’ottimizzazione dei processi della Supply Chain - Ottimizzazione dei processi di Material Management garantendo una supervisione delle attività di MRP, implementando modelli di gestione e controllo per misurare i livelli di giacenza, rotazione degli stock, analisi dei fabbisogni - Elaborazione del FCST al fine di garantire le attività necessarie per un approvvigionamento dei prodotti rispettando la pianificazione di produzione -utilizzo della lingua inglese Si richiede: -preferibilmente diploma o laurea ad indirizzo tecnico -5 anni di esperienza in acquisto materiali diretti -disponibilità a brevi trasferte -buona conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta) -capacità di gestire in parallelo più attività -buona conoscenza della carpenteria Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Napoli (Campania)
Gierre Contact, azienda leader nel mercato delle TLC, vanta un’esperienza decennale grazie alla tenacia ed alla determinazione di un team giovane e dinamico, ed è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso le proprie strutture, che saranno indirizzati al lavoro di impiegati commerciali e con importanti sviluppi di carriera anche per chi è alla prima esperienza di lavoro. La sua continua espansione su tutto il territorio campano, permette a tutti i candidati, di essere collocati in una delle sue sedi poco distanti dalla propria abitazione, ottimizzando in questo modo i tempi di spostamento. RICHIEDIAMO: BUONA DIZIONE; PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN TEAM; AMBIZIONE PERSONALE; OFFRIAMO: LAVORO PART TIME PER TURNI DI 4 ORE: 11:30-15:30/16:30-20:30; STIPENDIO MEDIO MENSILE DI 500€; CONTRATTO DI LAVORO A NORMA DI LEGGE;
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Italia
Ripiano in plexiglass con lunghezza 300 mm x profondità 280 mm x altezza 90 mm. Utile per raddoppiare la capacità di carico dei forni a microonde della serie DEC e RMS; permette di inserire due piatti alla volta, ottimizzando così i tempi e i consumi energetici. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
52,45 €
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Italia
Ripiano in plexiglass con lunghezza 360 mm x profondità 300 mm x altezza 90 mm. Utile per raddoppiare la capacità di carico dei forni a microonde della serie RCS e ALD; permette di inserire due piatti alla volta, ottimizzando così i tempi e i consumi energetici. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
58,56 €
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Treviso (Veneto)
La nostra carta di identità Cognome e Nome: Link Soluzioni srl Nato il: 13/09/2003 Sede: Silea (Treviso) Professione: Mediatore Creditizio Dove Operiamo: Veneto e Friuli Venezia Giulia Segni Particolari: Premiati da Il Sole 24 Ore “Leader della Crescita 2019” e “Leader della Crescita 2020” Premiati dal Financial Times “FT 1000” per l’anno 2019 Per conoscerci meglio: www.linksoluzioni.it Chi vogliamo nel nostro Team: IL Referente Tecnico Immobiliare Perché un'altra risorsa: perché stiamo crescendo e, per continuare a farlo, abbiamo bisogno di chi si occupi: • della raccolta e dell’analisi di tutte le informazioni e della documentazione urbanistico-catastale relative agli immobili • di effettuare le verifiche di perizia per definire valore, consistenza e conformità dell’immobile alla normativa vigente. Così facendo contribuirai alla nostra continua crescita. Cosa chiediamo tu sappia fare con passione e competenza: • relazionarti con efficacia con i diversi interlocutori tecnici • eseguire una corretta perizia valutativa del bene e saper individuare le eventuali criticità in ambito urbanistico catastali, attraverso la lettura della documentazione utile e necessaria per istruire una corretta compravendita immobiliare • eseguire verifiche ipocatastali utilizzando uno dei seguenti strumenti: Sister e/o Geoweb • analizzare i risultati delle interrogazioni fatte tramite Sister e/o Geoweb e confrontarli con la documentazione immobiliare oggetto di compravendita • trovare le giuste risoluzioni delle eventuali difformità riscontrate, al fine di arrivare tempestivamente alla soluzione, senza generare appesantimenti burocratici alle parti coinvolte • leggere proposte di acquisto e/o preliminari e definirne la congruità con l’operazione di mutuo immobiliare e l’operazione bancaria • individuare, negli annunci immobiliari pubblicati sul web, valutazioni di beni utili a supportare la valutazione immobiliare per la perizia del bene oggetto del mutuo • eseguire perizie di stima, partendo dalla pianificazione dell’attività di gestione dei controlli necessari alla sua realizzazione e stesura • negoziare tempistiche e valutazioni con le istituzioni bancarie peritali, al fine di rispettare i tempi di evasione di una perizia rispetto al processo aziendale • lavorare sia in sede che fuori sede per la gestione di sopralluoghi peritali in Veneto e Friuli, ottimizzando al massimo gli spostamenti sul territorio. Sede di lavoro: Silea (TV) Credi di essere TU quello che cerchiamo? Allora noi ti proponiamo: • la serenità di un contratto di lavoro dipendente • uno stipendio fisso e riconoscimento dei risultati concordati • la formazione che ritieni utile per dare il meglio nel tuo ruolo Se pensi che le tue competenze possano soddisfare le nostre richieste e hai voglia di far parte del nostro progetto, sei IL Compagno di Viaggio che ci manca e ti vogliamo nel Gruppo. Se desideri conoscerci, ricordati che non basta il Cv: raccontaci in una breve lettera di presentazione cosa ti distingue e quali sono le sfide professionali che ti hanno dato maggiore soddisfazione. Per ulteriori dettagli e invio cv consulta il sito di linksoluzioni.it alla pagina “Lavora con noi”.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda del settore alimentare cerchiamo 01 TECNOLOGO DI PROCESSO ALIMENTARE con esperienza. La figura ricercata che risponderà direttamente al responsabile di R&D e alla Direzione di Stabilimento dovrà svolgere le seguenti attività: -garantire la producibilità di un progetto -Analizzare l'andamento dei processi tecnologici che intervengono nelle fasi di produzione, applicando metodologie e analisi appropriate ed ottimizzando il processo in modo da renderlo affidabile e veloce -sviluppare il know-how Aziendale, operando in ottica di riduzione costi e di aumento dell’efficienza produttiva garantendo il mantenimento della qualità di progetto e del prodotto -proporre soluzioni a problematiche di varianze impiantistiche in un continuo confronto con i tecnici responsabili degli impianti e con i colleghi di R&D Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea (3 o 5 anni) in Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica, Scienze Agrarie, Scienze Biologiche o cultura equivalente -esperienza in aziende che operano nel settore alimentare (aree: produzione, ricerca e sviluppo o tecnologie di processo) -buona conoscenza della lingua inglese -disponibilità alle trasferte (Italia e estero) -ottime capacità relazionali, dinamicità, proattività, rispetto di tempi e scadenze, predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving. Sede di lavoro: Anzola Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo, 44 castel maggiore
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante azienda del settore alimentare cerchiamo 01 TECNOLOGO DI PROCESSO ALIMENTARE con esperienza. La figura ricercata che risponderà direttamente al responsabile di R&D e alla Direzione di Stabilimento dovrà svolgere le seguenti attività: -garantire la producibilità di un progetto -Analizzare l'andamento dei processi tecnologici che intervengono nelle fasi di produzione, applicando metodologie e analisi appropriate ed ottimizzando il processo in modo da renderlo affidabile e veloce -sviluppare il know-how Aziendale, operando in ottica di riduzione costi e di aumento dell’efficienza produttiva garantendo il mantenimento della qualità di progetto e del prodotto -proporre soluzioni a problematiche di varianze impiantistiche in un continuo confronto con i tecnici responsabili degli impianti e con i colleghi di R&D Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea (3 o 5 anni) in Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica, Scienze Agrarie, Scienze Biologiche o cultura equivalente -esperienza in aziende che operano nel settore alimentare (aree: produzione, ricerca e sviluppo o tecnologie di processo) -buona conoscenza della lingua inglese -disponibilità alle trasferte (Italia e estero) -ottime capacità relazionali, dinamicità, proattività, rispetto di tempi e scadenze, predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving. Sede di lavoro: Anzola Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel.
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Pavia (Lombardia)
Stai per traslocare e non hai idea di come organizzare il lavoro? CHIAMACI Sei alla ricerca di un'impresa affidabile ed efficiente? CHIAMACI Vuoi portare a termine il tuo lavoro senza complicazioni? CHIAMACI Siamo in grado di gestire ogni fase dei lavori che ci affiderai in modo professionale e competente, con efficienza, rapidità e responsabilità. Il team dei nostri operatori è in grado di gestire al meglio il lavoro di squadra, ottimizzando i tempi e facendoti risparmiare..Smontaggio e rimontaggio perfetto del Vostro arredamento..Si effettuano piccole modifiche..Smaltimento in discarica..Installazione corretta degli elettrodomestici..Fornitura di imballaggi e scatole..Servizio di deposito..Noleggio di ogni tipo di scala..Servizi di pulizie. Chiamaci subito per un PREVENTIVO GRATUITO tel. 320.5719791 - 333.8488168 mail: segreteria.traslochiarundine@gmail.com
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Nova Milanese (Lombardia)
Settore meccanica di precisione Il nostro cliente è tra le maggiori aziende italiane specializzata nella progettazione e produzione di cuscinetti volventi speciali customizzati. Tutto made in Italy, produce e vende sia nel nostro paese che all’estero, con un’importante espansione costante. Per una riorganizzazione interna ha deciso di ricercare un Responsabile Operations. La figura, direttamente a riporto della direzione generale, si occuperà, direttamente o tramite i suoi sottoposti, di tutte le funzioni relative alla gestione e programmazione della produzione, tempi e metodi, manutenzione ingegneristica e generale dello stabilimento, acquisti e approvvigionamenti in generale, funzionali alla produzione. Dovrà portare avanti e raggiungere gli obiettivi e gli indirizzi stabiliti dalla Direzione Generale occupandosi nel dettaglio di: •Coordinare la produzione e le attività di supply chain; •Garantire il raggiungimento degli obiettivi di efficienza e qualità della produzione; •Proporre e raggiungere obiettivi di saving nell'ambito degli acquisti delle materie prime, di ottimizzazione dei magazzini e del livello di stock; •Gestire il personale, ottimizzando e motivando la struttura; •Garantire la manutenzione ottemperando agli indicatori prefissati; Il nostro candidato ideale ha pregressa esperienza nel ruolo di responsabile di produzione o responsabile operation nel settore della meccanica di precisione o in settori affini di produzione industriale in ambito meccanico, con competenza comprovata da risultati misurati ed oggettivi. È in grado di gestire uomini e risultati, con capacità organizzativa, di pianificazione e di previsione. In grado di girare per l’azienda ed ispezionare il lavoro, non ama stare seduto alla sua scrivania ma preferisce girare per avere sempre il polso della situazione con il suo team di manager. La conoscenza dell'inglese scritto e parlato e la disponibilità a possibili (molto rare ma ci sono) trasferte in Italia e all’estero completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione e una possibile ulteriore crescita a risultati dimostrati sul campo. Se sei alla ricerca di un’azienda sana in cui portare il tuo know how e la tua capacità di far raggiungere risultati, inviaci il tuo cv con rif. CRO408. Sede di lavoro Nova Milanese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* ADDETT* PIANIFICAZIONE LOGISTICA per storica azienda specializzata nella produzione di materiali termo-plastici. Descrizione dellattivit: Rispondendo direttamente allOperation Manager, la persona inserita si occuper della pianificazione e programmazione della produzione per garantire il tempestivo e corretto rifornimento delle linee produttive, il contenimento e la minimizzazione delle scorte, determinando i lead time e le priorit di esecuzione al fine di garantire i tempi di consegna del prodotto finito. Gestir le spedizioni dei prodotti finiti ai clienti in conformit alle loro richieste e ottimizzando i costi logistici. Trasmetter e condivider le informazioni relative allo status degli ordini con lassistenza clienti. Proporr e seguir progetti di miglioramento e digitalizzazione nellambito logistica, elaborando statistiche, previsioni e target a supporto degli stessi (WMS, MRP, upgrade di ERP...) Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o simili. - Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore gomma plastica o chimico. - Capacit di utilizzo di software di gestione (meglio se ERP similari a Microsoft Dynamics Nav), conoscenza software WMS e tool di pianificazione. - Affidabilit, capacit di collaborare, attitudine al lavoro di gruppo, capacit di decisione, capacit di risolvere problemi gestendo situazioni di stress. Lazienda offre: - Contratto di assunzione e Ral 40 k - Ambiente innovativo e dinamico Sede di lavoro: Zona Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-pianificazione-e-programmazione-della-produzione-rif62381-460682/it/
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