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Lofferta lavoro


Elenco delle migliori vendite lofferta lavoro

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda inglese operante nel mondo finanziario il cui titolare ha deciso di trasferirsi in Italia. Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di Personal Assistant che di Executive Assistant. La persona scelta dovr inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento. Ci significa trovare validi aiutanti (dalla tata per i bambini alla cameriera, agli avvocati, ai procuratori, ecc.), organizzare viaggi, taxi, visite per trovare una casa, acquisto di mobili, ecc. Una volta effettuato il trasloco, il compito sar pi legato al lavoro, sempre come assistente, e quindi: prenotazione di biglietti, alberghi, gestione dell'agenda e supporto per le varie esigenze. Sar quindi la persona di fiducia, disponibile e presente, che dar il supporto necessario per far risparmiar tempo e migliorare lorganizzazione. I requisiti necessari per questa mansione: Inglese fluente Essere milanese, ossia persona inserita in citt, con conoscenze culturali legate alla vita e agli eventi di Milano Flessibilit e disponibilit alla gestione di eventuali emergenze fuori dallorario di lavoro La conoscenza della lingua spagnola costituisce titolo preferenziale. Il lavoro sar essenzialmente dal luned al venerd, inizialmente totalmente da remoto. Poi, quando saranno aperti gli uffici di Milano, si valuter come muoversi ma rimarr sicuramente una parte in smart. Potrebbe capitare qualche viaggio a Londra e, in estate, trasferirsi con la famiglia a Ibiza. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro. Se sei alla ricerca di un lavoro in cui organizzazione e desiderio di essere di supporto sono un must inviaci la tua candidatura con rif.BPA530. Sede di lavoro Milano.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda leader nel territorio lombardo per il noleggio, vendita e assistenza di macchine e mezzi per movimentazione e veicoli commerciali. Grazie alla continua espansione ricerca una figura da dedicare alla gestione dei clienti che richiedono un noleggio di un mezzo. La figura, preferibilmente ma non necessariamente abituata al concetto del noleggio a breve termine e preparata su questo tipo di mezzi, dovr occuparsi di: Accoglienza del cliente e raccolta delle esigenze Proposta della corretta soluzione di noleggio (inizialmente furgoni, poi, una volta formato, andr anche sugli altri) Vendita e redazione del contratto Gestione del parco mezzi a disposizione con controllo in uscita e in entrata e micrologistica Registrazione sul gestionale delle pratiche fatte Il nostro candidato ideale una brava persona, con desiderio di fare un buon lavoro, posato e con la testa sulle spalle. Non necessariamente proveniente dal settore, abituato al rapporto con il pubblico e ha un approccio cordiale che faccia sentire benvenuti i clienti; orientato al servizio e capace nelle vendite. Fiero di ci che fa, vuole crescere e dare veramente il suo contributo in unazienda dove chi vale cresce. Le prime 2 settimane di lavoro saranno dedicate alla formazione sul lavoro in sede centrale e verr poi dislocato nella sede di Lecco. Lofferta prevede un contratto determinato da trasformare in indeterminato, o direttamente un indeterminato, a seconda della provenienza e della preparazione del candidato; formazione, affiancamento e premi completano il tutto. Se ti piace lavorare con le persone e sei attratto da un mondo particolare dove i mezzi sono sempre pi vari e tecnologici, inviaci il tuo cv con rif: TIS450.
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Italia (Tutte le città)
Penta Selezione, ricerca per azienda artigiana operante nel settore della carpenteria metallica un: Disegnatore autocad L'offerta di lavoro prender in considerazione profili in et apprendistabile oppure con esperienza. La figura si occuper in modo prevalente di: disegnare in piante e prospetto con sistema CAD predisporre la documentazione tecnica effettuare rilievi in cantiere con il titolare Il candidato ideale dovr possedere le seguenti caratteristiche: buona padronanza di Autocad e comprensione del disegno tecnico conoscenza base di Solidworks o Inventor 3D conoscenza del pacchetto Office (Excel per l'inserimento dati) essere in grado di spaziare da un reparto all'altro (carpenteria, taglio laser) Completano il profilo: dinamicit buone capacit comunicative attenzione ai dettagli problem solving (attivit di consulenza verso i clienti) predisposizione al lavoro di squadra Sede di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR). Orario di lavoro: dal luned al venerd 8-12; 13-17. Lofferta retributiva sar commisurata allesperienza effettiva ed alle competenze del candidato. Cosa significa lavorare per questa azienda? La realt dinamica e orientata alla customer satisfaction. Lavorare nel team significa essere parte di un contesto significativo nel mercato. Operando nel settore della carpenteria metallica, lazienda offre unampia scelta di prodotti dedicati alledilizia. Chiunque sar in grado di adattarsi alle esigenze specifiche dei clienti, il che potrebbe richiedere un approccio flessibile e orientato alla personalizzazione dei prodotti. La struttura organizzata per realizzare anche soluzioni su misura. Sarai coinvolto nella progettazione dei vari prodotti; questo potrebbe includere la collaborazione con i clienti anche in termini di garantire la qualit del prodotto finale.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente azienda affermata nellinstallazione e manutenzione impianti in tutta larea che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, in continua espansione e ricerca un tecnico specializzato per installazione/manutenzione impianti. La mansione, molto specializzata, si concentra sul lavoro di installazione e manutenzione impianti, avendo un importante supporto interno per la programmazione degli interventi (fatto dal back office) e per la preparazione dei materiali (fatto dal magazzino). Questo per permettere al tecnico di svolgere al meglio il suo lavoro. Luscita sempre in coppia e viene messo a disposizione un mezzo, ipad, telefono per poter portare avanti i lavori al meglio. Il nostro candidato ideale: Ha esperienza su impianti TVCC, video controllo, antintrusione, antincendio e controllo accessi capace di relazionarsi con il cliente (le installazioni/manutenzioni sono spesso in banche o altri enti/uffici di un certo livello) Ha passione per il lavoro e desidera crescere Preferenziale la preparazione su impianti antincendio o videocontrollo. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, con molta formazione tecnica e non solo, benefit e una concreta possibilit di crescita a capo cantiere. Se credi nella professionalit e nella costante crescita delle competenze, con un atteggiamento sempre orientato al trovare una soluzione ad ogni problema, inviaci il tuo cv con rif. VTT403. Sede aziendale Vicenza.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente azienda leader nel settore della distribuzione e vendita pneumatici in tutto il centro nord. Organizzati e molto competitivi, con veramente molti marchi a disposizione, ricercano un venditore per la zona di Trento. Il lavoro, vivace e decisamente non monotono, prevede un contatto costante con i clienti per poter essere sempre presenti e divenire un vero punto di riferimento. Si visitano concessionarie, officine, gommisti, stazioni di servizio, centro collaudi, per poter essere di supporto, portare le novit e le promozioni e, soprattutto, fidelizzare e gestire il cliente. Il nostro candidato ideale: abituato a vendere, meglio se a una clientela di artigiani, piccole aziende e concessionarie che acquistano quasi tutti i giorni Si diverte nel girare, comunicare e fidelizzare i clienti Non si spaventa di fronte al lavoro ma desidera crescere e portare fatturato e guadagni auto/moto munito. La zona, con gi un pacchetto clienti, potenzialmente molto interessante e, per chi desidera fare un buon lavoro, pu portare una bella redditivit. Lofferta regolata da un contratto a P.IVA con un sicuro supporto iniziale e un rimborso spese stabile. Formazione e affiancamento sono parte del pacchetto cos come tutto il supporto della logistica e del resto dellazienda che da un ottimo servizio, puntuale e costante, a tutti i clienti. Se ami girare e ti piace creare relazioni e vendere prodotti continuativi e di qualit inviaci il tuo cv con rif.PAC520. Zona di lavoro Trento.
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Italia
Il Metodo by Effetto Domino, con sede a Formello, è unazienda dinamica e in rapida crescita, che si distingue per lambizione e la determinazione nel raggiungere i propri obiettivi. Attivi nel mondo della formazione e della ricerca e selezione del personale, stiamo ampliando larea e siamo alla ricerca di un recruiter junior da inserire per rafforzare il team. La figura dovrà attivamente occuparsi della ricerca e selezione di talenti per i nostri clienti, partendo da: - la preparazione dellannuncio, - la sua pubblicazione, - lo screening dei cv fino a - i colloqui finali per fornire elementi di valore rispondenti alle esigenze riportate in job description. Il nostro candidato ideale conosce ed ama questo tipo di lavoro, è in grado di interessarsi sinceramente alla persona che intervista. Non è "arrivato" ma aperto alla formazione e al poter ulteriormente migliorare le sue capacità così da poter fare un eccellente lavoro, seguendo il nostro metodo. Desideriamo qualcuno che possa veramente prendersi la responsabilità delle commesse e trovare velocemente candidati di qualità, in linea con le direttive aziendali, dando il suo contributo a un settore che sta andando già molto bene. Lofferta è tarata sulle competenze del candidato. Può partire da uno stage o un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e affiancamento, oltre a una vera possibilità di crescita. Se hai scelto questa professione ma vuoi prenderti responsabilità di un progetto e farlo crescere con noi, inviaci il tuo cv con rif. ERJ326. Sede di lavoro Formello. #candidati Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Impiegato recruiter junior selezione del personale scouting colloqui
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Italia
Effetto Domino Il Metodo by Effetto Domino, con sede a Formello, è unazienda dinamica e in rapida crescita, che si distingue per lambizione e la determinazione nel raggiungere i propri obiettivi. Attivi nel mondo della formazione e della ricerca e selezione del personale, stiamo ampliando larea e siamo alla ricerca di un recruiter junior da inserire per rafforzare il team. La figura dovrà attivamente occuparsi della ricerca e selezione di talenti per i nostri clienti, partendo da: - la preparazione dellannuncio, - la sua pubblicazione, - lo screening dei cv fino a - i colloqui finali per fornire elementi di valore rispondenti alle esigenze riportate in job description. Il nostro candidato ideale conosce ed ama questo tipo di lavoro, è in grado di interessarsi sinceramente alla persona che intervista. Non è "arrivato" ma aperto alla formazione e al poter ulteriormente migliorare le sue capacità così da poter fare un eccellente lavoro, seguendo il nostro metodo. Desideriamo qualcuno che possa veramente prendersi la responsabilità delle commesse e trovare velocemente candidati di qualità, in linea con le direttive aziendali, dando il suo contributo a un settore che sta andando già molto bene. Lofferta è tarata sulle competenze del candidato. Può partire da uno stage o un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e affiancamento, oltre a una vera possibilità di crescita. Se hai scelto questa professione ma vuoi prenderti responsabilità di un progetto e farlo crescere con noi, inviaci il tuo cv con rif. ERJ326. Sede di lavoro Formello. #candidati Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage recruiter junior selezione del personale scouting colloqui
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Italia
Il Metodo by Effetto Domino è unazienda ambiziosa, in forte sviluppo e formata da un team giovane e orientato al risultato. Attivi nel mondo della formazione e della ricerca e selezione del personale, stiamo ampliando la squadra e siamo alla ricerca di un commerciale interno. Il nostro candidato ideale è in grado di realizzare e utilizzare degli strumenti che creino lead e, di conseguenza, contattare i lead creati via email, sui social, con contatto diretto per portarli a partecipare alle varie iniziative gratuite organizzate o allacquisto del nostro libro di management. Uneccellente capacità di utilizzare LK e il saper creare tanti contatti online sono i punti chiave per poter riuscire nel lavoro. La mansione vede infatti: - Essere in grado di preparare post accattivanti - Gestire campagne social gratuite e a pagamento - Lavorare attivamente su LK per creare contatti interessati - Essere di collegamento con lagenzia di MKT - Contattare potenziali clienti per interessarli per poi passarli al commerciale "Smanettone", curioso e appassionato del mondo aziendale, si diverte nel fare questo lavoro e si muove per portare al team risultati di valore. Lofferta prevede un contratto legato alle competenze del candidato, che può essere apprendistato o indeterminato. A questo si aggiungono formazione e premi di produzione. Se ami fare sviluppo, ti diverte il settore delle HR e cerchi unazienda in cui il valore del lavoro e della qualità è fondamentale, inviaci la tua candidatura con riferimento IBC600. Sede di lavoro Formello, 2 giorni di smart working. #candidati Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Lead LinkedIn Social Marketing Campagne Social Clienti
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Italia
Il Metodo by Effetto Domino, con sede a Formello, è unazienda dinamica e in rapida crescita, che si distingue per lambizione e la determinazione nel raggiungere i propri obiettivi. Attivi nel mondo della formazione e della ricerca e selezione del personale, stiamo ampliando larea e siamo alla ricerca di un HR Recruiter da inserire per rafforzare il team. La figura dovrà attivamente occuparsi della ricerca e selezione di talenti per i nostri clienti, partendo da: - la preparazione dellannuncio, - la sua pubblicazione, - lo screening dei cv fino a - i colloqui finali per fornire elementi di valore rispondenti alle esigenze riportate in job description. Il nostro candidato ideale conosce ed ama questo tipo di lavoro, è in grado di interessarsi sinceramente alla persona che intervista. Non è "arrivato" ma aperto alla formazione e al poter ulteriormente migliorare le sue capacità così da poter fare un eccellente lavoro, seguendo il nostro metodo. Desideriamo qualcuno che possa veramente prendersi la responsabilità delle commesse e trovare velocemente candidati di qualità, in linea con le direttive aziendali, dando il suo contributo a un settore che sta andando già molto bene. Lofferta è tarata sulle competenze del candidato. Può partire da uno stage o un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e affiancamento, oltre a una vera possibilità di crescita. Se hai scelto questa professione ma vuoi prenderti responsabilità di un progetto e farlo crescere con noi, inviaci il tuo cv con rif. ERJ326. Sede di lavoro Formello. #candidati Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato ricerca e selezione scouting risorse umane gestione del cliente
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Italia
Effetto Domino Il Metodo by Effetto Domino è unazienda ambiziosa, in forte sviluppo e formata da un team giovane e orientato al risultato. Attivi nel mondo della formazione e della ricerca e selezione del personale, stiamo ampliando la squadra e siamo alla ricerca di un commerciale interno. Il nostro candidato ideale è in grado di realizzare e utilizzare degli strumenti che creino lead e, di conseguenza, contattare i lead creati via email, sui social, con contatto diretto per portarli a partecipare alle varie iniziative gratuite organizzate o allacquisto del nostro libro di management. Uneccellente capacità di utilizzare LK e il saper creare tanti contatti online sono i punti chiave per poter riuscire nel lavoro. La mansione vede infatti: - Essere in grado di preparare post accattivanti - Gestire campagne social gratuite e a pagamento - Lavorare attivamente su LK per creare contatti interessati - Essere di collegamento con lagenzia di MKT - Contattare potenziali clienti per interessarli per poi passarli al commerciale "Smanettone", curioso e appassionato del mondo aziendale, si diverte nel fare questo lavoro e si muove per portare al team risultati di valore. Lofferta prevede un contratto legato alle competenze del candidato, che può essere apprendistato o indeterminato. A questo si aggiungono formazione e premi di produzione. Se ami fare sviluppo, ti diverte il settore delle HR e cerchi unazienda in cui il valore del lavoro e della qualità è fondamentale, inviaci la tua candidatura con riferimento IBC600. Sede di lavoro Formello, 2 giorni di smart working. #candidati Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Lead LinkedIn Social Marketing Campagne Social Clienti
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita e del merchandising ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel nostro reparto Search & Recruiting! CHI CERCHIAMO: Se sei una persona curiosa, dinamica e motivata ad entrare nel mondo delle Risorse Umane, questa è loccasione giusta per te! Per il potenziamento del nostro team interno, cerchiamo uno/a stagista da inserire in un percorso formativo strutturato nel reparto Search & Recruiting della società. COSA OFFRIAMO: Uno stage full time (dal lunedì al venerdì) dove potrai mettere in gioco le tue capacità e imparare direttamente sul campo, affiancando un team affiatato e professionale. Parteciperai attivamente a tutte le fasi del processo di selezione: - Stesura e pubblicazione degli annunci di lavoro - Screening dei CV - Primo contatto telefonico con i candidati - Colloqui individuali REQUISITI MUST HAVE: - Laurea o diploma - Predisposizione al lavoro in team e al contatto telefonico - Buone capacità analitiche, organizzative e orientamento al risultato - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE: - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza (o esperienza) nel settore Field Marketing COSA OFFRIAMO: Uno stage della durata di 6 mesi, con impegno full time, che si svolgerà presso la nostra sede di Sesto San Giovanni (MI), con possibilità di svolgere parte delle attività in smart working. Vuoi iniziare il tuo percorso nelle Risorse Umane con noi? Candidati ora! Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Effetto Domino Il Metodo by Effetto Domino, con sede a Formello, è unazienda dinamica e in rapida crescita, che si distingue per lambizione e la determinazione nel raggiungere i propri obiettivi. Attivi nel mondo della formazione e della ricerca e selezione del personale, stiamo ampliando larea e siamo alla ricerca di un HR Recruiter da inserire per rafforzare il team. La figura dovrà attivamente occuparsi della ricerca e selezione di talenti per i nostri clienti, partendo da: - la preparazione dellannuncio, - la sua pubblicazione, - lo screening dei cv fino a - i colloqui finali per fornire elementi di valore rispondenti alle esigenze riportate in job description. Il nostro candidato ideale conosce ed ama questo tipo di lavoro, è in grado di interessarsi sinceramente alla persona che intervista. Non è "arrivato" ma aperto alla formazione e al poter ulteriormente migliorare le sue capacità così da poter fare un eccellente lavoro, seguendo il nostro metodo. Desideriamo qualcuno che possa veramente prendersi la responsabilità delle commesse e trovare velocemente candidati di qualità, in linea con le direttive aziendali, dando il suo contributo a un settore che sta andando già molto bene. Lofferta è tarata sulle competenze del candidato. Può partire da uno stage o un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e affiancamento, oltre a una vera possibilità di crescita. Se hai scelto questa professione ma vuoi prenderti responsabilità di un progetto e farlo crescere con noi, inviaci il tuo cv con rif. ERJ326. Sede di lavoro Formello. #candidati Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato ricerca e selezione scouting risorse umane gestione del cliente
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda specializzata nella riqualificazione energetica mirata dimmobili condominiali; lavorano sul massimo risparmio energetico senza appesantire i costi, gestendo con competenza le detrazioni fiscali possibili. In costante crescita, necessitano di un consulente commerciale in grado di lavorare fianco a fianco con gli amministratori condominiali per poter progettare e far approvare progetti di riqualificazione. Figura dedicata e capace, dovr occuparsi di: Sviluppo dei contatti con gli Amministratori di condominio forniti dallAzienda. Gestione e affiancamento allAmministratore in tutte le fasi di valutazione preliminare dei condomini da efficientare. Supportare lUfficio Tecnico Aziendale per tutte le fasi di preventivazione (sopralluoghi presso i condomini in valutazione) Partecipare a incontri di allineamento con gli Amministratori e con i Consiglieri/Decisori dei condomini in lavorazione e affiancare lAmministratore durante le fasi dedicate alla organizzazione delle assemblee straordinarie di delibera lavori presso i condomini in profilo. Lavorare nel reperire i documenti di delibera post assemblea, che deve essere trasmesso in Azienda nei tempi definiti dalla Procedura. Commerciale con almeno 5 anni di esperienza, non necessariamente proveniente dal settore, il nostro candidato ideale interessato al mondo edile/energetico e abituato a relazionarsi e affiancare figure decisionali come possono essere gli amministratori di condominio. Capace dinstaurare ottimi rapporti, ama prendersi cura del suo cliente e seguirlo fino a portarlo allobiettivo, con dedizione e professionalit. Costituisce titolo preferenziale lesperienza nel mondo immobiliare e/o finanziario e la conoscenza di base delle modalit costruttive civili. Capace di supervisionare i cantieri, avr lobiettivo di arrivare a gestire lintera commessa, sia da un punto di vista organizzativo che operativo interfacciandosi con il committente, relazionarsi con la direzione ma anche con i vari capocantiere e subappaltatori. Lofferta prevede un contratto di agenzia (monomandatario) Enasarco con un piano provvigionale estremamente interessante. Nel primo periodo di attivit lazienda fornisce un valido supporto per permettere allagente di arrivare a regime, oltre a formazione, affiancamento costante e un lead creati dallufficio marketing. Sede di lavoro Torino. Se cerchi un lavoro estremamente gratificante legato al mondo edile in un gruppo storico e professionale, inviaci la tua candidatura con rif. EAC515.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per il noleggio dei servizi igienici mobili e container, obbligatori nei cantieri edili e non solo, in forte crescita e necessita di un autista/operatore per la sede di Lonato del Garda. La figura si occuper della consegna e ritiro dei bagni chimici nonch della pulizia e del ripristino, presso i vari cantieri situati sul territorio. Pi nel dettaglio, dopo aver visualizzato il giro assegnato, dovr: - Preparare e caricare il materiale di consumo per il giorno successivo (carta igienica, deodorante, ecc..) - Controllare lo stato della cabina (integra/da riparare/da sostituire) - Utilizzare la pompa di aspirazione per lo svuotamento della vasca, per il lavaggio della cabina e per il riempimento della cisterna - Disinfettare e occuparsi del cambio della carta igienica - Scaricare il refluo al depuratore Infine, unna volta compiute tutte le operazioni di giornata dovr scaricare il refluo al depuratore, consegnare i moduli rifiuti e la checklist del giorno sui mancati servizi in sede. Si occuper anche della consegna e del ritiro delle cabine. Preferibilmente con patente C, una persona che conosce il lavoro ma desidera anche crescere, accompagnato dallazienda, che prevede un importante percorso formativo al fine di far diventare loperatore una sorta di consulente tecnico per il cliente. Lofferta prevede un iniziale determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, molta formazione e crescita e uno degli stupendi migliori del settore. Inviaci la tua candidatura con rif. WAO520. Sede di lavoro Lonato del Garda.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per il noleggio dei servizi igienici mobili e container, obbligatori nei cantieri edili e non solo, in forte crescita e necessita di un autista/operatore per la sede di Roma. La figura si occuper della consegna e ritiro dei bagni chimici nonch della pulizia e del ripristino, presso i vari cantieri situati sul territorio. Pi nel dettaglio, dopo aver visualizzato il giro assegnato, dovr: - Preparare e caricare il materiale di consumo per il giorno successivo (carta igienica, deodorante, ecc..) - Controllare lo stato della cabina (integra/da riparare/da sostituire) - Utilizzare la pompa di aspirazione per lo svuotamento della vasca, per il lavaggio della cabina e per il riempimento della cisterna - Disinfettare e occuparsi del cambio della carta igienica - Scaricare il refluo al depuratore Infine, unna volta compiute tutte le operazioni di giornata dovr scaricare il refluo al depuratore, consegnare i moduli rifiuti e la checklist del giorno sui mancati servizi in sede. Si occuper anche della consegna e del ritiro delle cabine. Preferibilmente con patente C, una persona che conosce il lavoro ma desidera anche crescere, accompagnato dallazienda, che prevede un importante percorso formativo al fine di far diventare loperatore una sorta di consulente tecnico per il cliente. Lofferta prevede un iniziale determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, molta formazione e crescita e uno degli stupendi migliori del settore. Inviaci la tua candidatura con rif. WAO520. Sede di lavoro Roma sud.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per il noleggio dei servizi igienici mobili e container, obbligatori nei cantieri edili e non solo, in forte crescita e necessita di un autista/operatore per la sede di Lonato del Garda. La figura si occuper della consegna e ritiro dei bagni chimici nonch della pulizia e del ripristino, presso i vari cantieri situati sul territorio. Pi nel dettaglio, dopo aver visualizzato il giro assegnato, dovr: - Preparare e caricare il materiale di consumo per il giorno successivo (carta igienica, deodorante, ecc..) - Controllare lo stato della cabina (integra/da riparare/da sostituire) - Utilizzare la pompa di aspirazione per lo svuotamento della vasca, per il lavaggio della cabina e per il riempimento della cisterna - Disinfettare e occuparsi del cambio della carta igienica - Scaricare il refluo al depuratore Infine, unna volta compiute tutte le operazioni di giornata dovr scaricare il refluo al depuratore, consegnare i moduli rifiuti e la checklist del giorno sui mancati servizi in sede. Si occuper anche della consegna e del ritiro delle cabine. Preferibilmente con patente C, una persona che conosce il lavoro ma desidera anche crescere, accompagnato dallazienda, che prevede un importante percorso formativo al fine di far diventare loperatore una sorta di consulente tecnico per il cliente. Lofferta prevede un iniziale determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, molta formazione e crescita e uno degli stupendi migliori del settore. Inviaci il tuo cv con rif. WAL521 Sede di lavoro Lonato del Garda.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con unofferta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai lattenzione al team e al lavoro ben fatto. In questo momento necessitano di un meccanico da avviare a un interessante percorso con uno dei marchi pi prestigiosi. La figura, coordinata dal capofficina, dovr infatti: - eseguire i lavori necessari sui mezzi in officina: tagliandistica, frizioni, freni, gruppo SCR, revisioni gruppi (retarder, cambio, motore) ecc. - eseguire anche lavori di diagnostica. Parliamo quindi di manutenzione ordinaria e riparazione straordinaria. A seconda del suo grado di preparazione, verr formato in un percorso di crescita che lo porter a unautonomia in tutte le lavorazioni necessarie. La nostra figura ideale ha una preparazione meccanica che lo mette in grado di fare sia manutenzione straordinaria che ordinaria. Pu provenire dal mondo delle auto, dei mezzi pesanti o anche dal navale. titolo preferenziale aver gi lavorato con i truck e/o essere in grado di lavorare sulle testate dei motori. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, un percorso di formazione con casa madre molto dettagliato e premi di produzione annuali. Se sei alla ricerca di unazienda in cui le persone valgono e con cui si lavora per crescere e dare un ottimo servizio ai clienti inviaci il tuo cv con rif. AMT518. Sede di lavoro Genova.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per il noleggio dei servizi igienici mobili e container, obbligatori nei cantieri edili e non solo, in forte crescita e necessita di un autista/operatore per la sede di Roma. La figura si occuper della consegna e ritiro dei bagni chimici nonch della pulizia e del ripristino, presso i vari cantieri situati sul territorio. Pi nel dettaglio, dopo aver visualizzato il giro assegnato, dovr: - Preparare e caricare il materiale di consumo per il giorno successivo (carta igienica, deodorante, ecc..) - Controllare lo stato della cabina (integra/da riparare/da sostituire) - Utilizzare la pompa di aspirazione per lo svuotamento della vasca, per il lavaggio della cabina e per il riempimento della cisterna - Disinfettare e occuparsi del cambio della carta igienica - Scaricare il refluo al depuratore Infine, unna volta compiute tutte le operazioni di giornata dovr scaricare il refluo al depuratore, consegnare i moduli rifiuti e la checklist del giorno sui mancati servizi in sede. Si occuper anche della consegna e del ritiro delle cabine. Preferibilmente con patente C, una persona che conosce il lavoro ma desidera anche crescere, accompagnato dallazienda, che prevede un importante percorso formativo al fine di far diventare loperatore una sorta di consulente tecnico per il cliente. Lofferta prevede un iniziale determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, molta formazione e crescita e uno degli stupendi migliori del settore. Inviaci il tuo cv con rif. WAR522 Sede di lavoro Roma sud.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unassociazione nata dalla volont di operare a pi alti livelli di qualit nel campo dellispezione, manutenzione e bonifica dei sistemi aeraulici. Lassociazione, strettamente legata alla sorella americana, si occupa di diffondere le procedure, collaudate a livello internazionale, che garantiscono un risultato di comprovata efficacia e garanzia per la pulizia e sanificazione dei circuiti aeraulici, oltre che favorire il miglioramento dellIndoor Air Quality e il risparmio energetico nella gestione corrente degli impianti. Per garantirne la crescita e sviluppo, con lattuale segretario pronto al pensionamento, necessita di un suo successore, appassionato al settore, che possa guidare il team e, soprattutto, portare avanti il messaggio legato allimportanza della sanificazione dellaria. Il segretario dellassociazione gestisce e rende operative le direttive stabilite dal consiglio direttivo e mantiene i contatti con le istituzioni. Oltre a questo deve ovviamente gestire lassociazione coordinando: Il team interno Corsi tecnici Quote associative Marketing e relazioni pubbliche Figura con uno spiccato savoir faire, onesta e decisamente portata al relazionarsi con i soci e le istituzioni, il nostro candidato ideale desidera prendersi la responsabilit di un messaggio oltre che di un gruppo. Sa parlare e sa ascoltare, sa guidare con garbo le decisioni altrui facendo da intermediario e, al contempo, sa promuovere un messaggio. Abituato a relazionarsi con imprenditori e istituzioni, sa rispettare il loro ruolo ma sa anche farsi rispettare, con sorriso ed equilibrio, senza egocentrismo ma con sincera attenzione nei confronti del prossimo. La lingua inglese e una preparazione tecnica o ancor meglio tecnica commerciale completano il profilo. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato e affiancamento. Qualora la persona volesse valutare un rapporto a P.IVA la cosa valutabile. Se desideri rappresentare un messaggio legato allimportanza del sanificare laria in tutti gli ambienti di lavoro e sei portato per le relazioni inviaci il tuo cv con rif. ASG519. Sede di lavoro Roma.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Il nostro cliente una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con unofferta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai lattenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sar punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilit. Offerta Lofferta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di unazienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per un nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale sempre pi in espansione anche su mercati internazionali, un impiegato assicurativo per rafforzare lufficio dedicato principalmente ai rischi commerciali e industriali. Il profilo ideale ha gi maturato una esperienza nella gestione dei settori Property e RCT/O/P, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovr: Gestire i clienti attivando rinnovi Supportare l'area commerciale predisponendo preventivi Fornire un servizio di back office Idealmente con 5 anni di esperienza nei rami elementari presso Broker, Agenzie o Compagnie, deve conoscere i testi di polizza Property e Casualty ed essere in grado di elaborare i preventivi. La conoscenza delle polizze Cyber considerato un elemento preferenziale. Competente, efficace e predisposto a collaborare con un team di commerciali, veloce e puntuale nelle scadenze. richiesto un minimo di livello B2/C1 della lingua inglese per lutilizzo frequente nel lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda delle competenze del candidato, iniziale affiancamento e la concreta possibilit di crescita allinterno del team. Se hai scelto questo settore e sei alla ricerca di unazienda sana, in crescita e sviluppo, tutta made in Italy, inviaci il tuo cv con rif. PFM351. Sede di lavoro Roma Nord.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente uninteressante azienda allavanguardia nella realizzazione di sistemi di movimentazione merci con veicoli a guida automatica. In costante crescita da pi di due anni, ricerca un programmatore C++ da dedicare a uno dei settori di sviluppo. Il lavoro solitamente prevede: attivit di sopralluogo presso i siti operativi dei clienti per svolgere analisi di fattibilit e rilievi tecnici realizzazione di software necessari per il funzionamento degli impianti attivit di testing, verifica delle performance, estensioni e modifiche degli impianti Nello specifico, la risorsa che selezioniamo sar dedicata alla creazione dinterfaccia dei veicoli per controllarne il movimento automatico. A seconda della preparazione, potr poi crescere per arrivare a gestire lintero sistema di gestione del mezzo coordinato con quello del cliente. Le eventuali trasferte sono brevi (massimo una settimana, con il week end a casa), per il 95% in Italia e ben retribuite. Il nostro candidato ideale, oltre a conoscere il linguaggio C++ ha: una buona conoscenza della lingua inglese la capacit di testare software e hardware a seguito delle attivit di programmazione labilit di scrivere manuali relativi al software realizzato per lutente finale. Costituiscono invece titolo preferenziale: NDC (pacchetto Kollmorgen) Open PCS Codesys programmazione PLC pacchetto Visual studio. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato con una serie di premi e benefit, molta formazione e sicura crescita tecnica e di competenze. Se vuoi sperimentarti nella robotica lavorando in uninteressante nicchia di mercato inviaci il tuo cv con rif. EPC531. Sede di lavoro Sesto San Giovanni.
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Italia (Tutte le città)
Unazienda storica leader nel nord ovest dItalia ricerca per la sede di Genova un meccatronico o elettrauto per espandere ulteriormente il team. La figura, che pu indifferentemente aver svolto una o laltra delle mansioni dovr, per quanto riguarda il Meccatronico: Essere in grado di svolgere compiti di sostituzione componenti sui veicoli industriali (es. turbine, freni, frizioni, ecc.) Essere capace di svolgere mansioni su componenti elettrici, es. sostituzione (diagnosi e cambiare le parti, tipo alternatore, centralina motore, programmarla, usare i sistemi di diagnosi Easy/Texa o similari). Essere in grado di fare diagnosi di primo livello (abilit di eseguire la diagnosi: attaccare easy e verificare lanomalia presente). Se invece Elettrauto: Far anche diagnosi di secondo livello (quindi oltre a capire lanomalia dovr essere in grado dintervenire) Sar in grado di aggiustare le linee elettriche oltre che i pezzi valutandone il funzionamento. Figura proveniente dal mondo truck o auto, dovr come minimo fare diagnosi di primo livello e conoscere gli schemi elettrici. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato con una serie di premi e benefit. Lavoro da svolgere solitamente dal luned al venerd (sabato solo se necessario), prevede anche una serie di corsi e formazione sul campo. Se cerchi unazienda solida, grande e costantemente in crescita in cui poter fare un percorso importante, inviaci il tuo cv con rif. IME530. Sede di lavoro Genova.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda storica leader nel nord ovest dItalia per vendita e assistenza veicoli commerciali e truck. Solida e prestigiosa, con varie sedi sul territorio, ricerca per la sede di Genova un meccatronico o elettrauto per espandere ulteriormente il team. La figura, che pu indifferentemente aver svolto una o laltra delle mansioni dovr, per quanto riguarda il Meccatronico: Essere in grado di svolgere compiti di sostituzione componenti sui veicoli industriali (es. turbine, freni, frizioni, ecc.) Essere capace di svolgere mansioni su componenti elettrici, es. sostituzione (diagnosi e cambiare le parti, tipo alternatore, centralina motore, programmarla, usare i sistemi di diagnosi Easy/Texa o similari). Essere in grado di fare diagnosi di primo livello (abilit di eseguire la diagnosi: attaccare easy e verificare lanomalia presente). Se invece Elettrauto: Far anche diagnosi di secondo livello (quindi oltre a capire lanomalia dovr essere in grado dintervenire) Sar in grado di aggiustare le linee elettriche oltre che i pezzi valutandone il funzionamento. Figura proveniente dal mondo truck o auto, dovr come minimo fare diagnosi di primo livello e conoscere gli schemi elettrici. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato con una serie di premi e benefit. Lavoro da svolgere solitamente dal luned al venerd (sabato solo se necessario), prevede anche una serie di corsi e formazione sul campo. Se cerchi unazienda solida, grande e costantemente in crescita in cui poter fare un percorso importante, inviaci il tuo cv con rif. IME530. Sede di lavoro Genova.
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Il nostro cliente è una prestigiosa agenzia milanese, vera e propria boutique immobiliare che combina esperienza, competenza e visione strategica nellassistere i propri clienti. In ottica di una crescita importante, è alla ricerca di un Agente Immobiliare motivato e capace, in grado di occuparsi dellintero ciclo di vendita, dallacquisizione dellimmobile alla gestione dei potenziali clienti, fino alla chiusura del contratto. Lazienda offre un supporto completo di back office, dalla segreteria alla parte tecnica e ufficio legale, fino al commerciale – qualora sia necessario – permettendo alla figura scelta di lavorare in autonomia e concentrarsi sulla propria crescita e carriera. Il vero obiettivo è inserire qualcuno che sposi il modus operandi e, avendo a disposizione gli strumenti giusti, possa arrivare a eccellere. Il candidato ideale per questa posizione è una persona con esperienza nel settore immobiliare, anche senza patentino, ma con una forte attitudine allacquisizione di nuovi immobili. La capacità di costruire e gestire una rete di contatti è fondamentale: cerchiamo qualcuno che sappia come trovare nuove opportunità di business e che, grazie alla sua determinazione, sia in grado di raggiungere ottimi risultati. Se hai già un buon giro di clienti, proprietari o investitori, sarai sicuramente avvantaggiato, e potrai velocemente inserirti nel contesto, potendo anche usufruire di un importante supporto. Lofferta parte da un sistema di provvigioni estremamente vantaggioso, indubbiamemente migliorativo rispetto alle medie di mercato, con percentuali che premiano lautonomia e il lavoro indipendente, accompagnato da un ambiente di lavoro stimolante e molto professionale, con tutti gli strumenti necessari per riuscire a disposizione. Se ami le sfide, hai una buona rete di contatti e sei un abile acquisitore, in cerca di un gruppo che possa valorizzare le tue competenze, invia subito la tua candidatura. Lazienda ti fornirà tutto supporto necessario in modo che tu possa concentrarti sulla parte più importante: far crescere il tuo business! Siamo pronti a conoscere professionisti, che vogliono fare veramente la differenza nel mondo immobiliare! #candidati Settore: Agenzie immobiliari Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista - vendita - acquisizioni - gestione del cliente - trattativa
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Effetto Domino Il nostro cliente è una prestigiosa agenzia milanese, vera e propria boutique immobiliare che combina esperienza, competenza e visione strategica nellassistere i propri clienti. In ottica di una crescita importante, è alla ricerca di un Agente Immobiliare motivato e capace, in grado di occuparsi dellintero ciclo di vendita, dallacquisizione dellimmobile alla gestione dei potenziali clienti, fino alla chiusura del contratto. Lazienda offre un supporto completo di back office, dalla segreteria alla parte tecnica e ufficio legale, fino al commerciale – qualora sia necessario – permettendo alla figura scelta di lavorare in autonomia e concentrarsi sulla propria crescita e carriera. Il vero obiettivo è inserire qualcuno che sposi il modus operandi e, avendo a disposizione gli strumenti giusti, possa arrivare a eccellere. Il candidato ideale per questa posizione è una persona con esperienza nel settore immobiliare, anche senza patentino, ma con una forte attitudine allacquisizione di nuovi immobili. La capacità di costruire e gestire una rete di contatti è fondamentale: cerchiamo qualcuno che sappia come trovare nuove opportunità di business e che, grazie alla sua determinazione, sia in grado di raggiungere ottimi risultati. Se hai già un buon giro di clienti, proprietari o investitori, sarai sicuramente avvantaggiato, e potrai velocemente inserirti nel contesto, potendo anche usufruire di un importante supporto. Lofferta parte da un sistema di provvigioni estremamente vantaggioso, indubbiamemente migliorativo rispetto alle medie di mercato, con percentuali che premiano lautonomia e il lavoro indipendente, accompagnato da un ambiente di lavoro stimolante e molto professionale, con tutti gli strumenti necessari per riuscire a disposizione. Se ami le sfide, hai una buona rete di contatti e sei un abile acquisitore, in cerca di un gruppo che possa valorizzare le tue competenze, invia subito la tua candidatura. Lazienda ti fornirà tutto supporto necessario in modo che tu possa concentrarti sulla parte più importante: far crescere il tuo business! Siamo pronti a conoscere professionisti, che vogliono fare veramente la differenza nel mondo immobiliare! #candidati Settore: Agenzie immobiliari Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo - vendita - acquisizioni - gestione del cliente - trattativa
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Nexus Nexus Ravenna ricerca per azienda nel settore dei trasporti, un/a AUTISTA CON PATENTE B La figura selezionata, sarà responsabile della consegna di alimenti a privati e strutture convenzionate. Requisiti richiesti: - Patente di guida B; - Esperienza pregressa, anche breve, come autista; - Flessibilità oraria; - Disponibilità immediata. Contratto e retribuzione saranno definiti in base allesperienza e al profilo del candidato. Sede di lavoro: FERRARA (FE) Orario di lavoro: Part-time, 30 ore settimanali, fascia oraria dalle: 7:30/8:00 - 14:00 dal martedì al sabato Lofferta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 198/06) e a tutte le nazionalità (D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Nexus Nexus Ravenna ricerca per azienda nel settore dei trasporti, un/a AUTISTA CON PATENTE B La figura selezionata, sarà responsabile della consegna di alimenti a privati e strutture convenzionate. Requisiti richiesti: - Patente di guida B; - Esperienza pregressa, anche breve, come autista; - Flessibilità oraria; - Disponibilità immediata. Contratto e retribuzione saranno definiti in base allesperienza e al profilo del candidato. Sede di lavoro: Ravenna (RA) Orario di lavoro: Part-time, 30 ore settimanali, fascia oraria dalle: 7:30/8:00 - 14:00 dal martedì al sabato Lofferta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 198/06) e a tutte le nazionalità (D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Il nostro cliente è uno storico e rinomato vivaio di Roma nord, sempre curato e in costante crescita. Per potenziare lorganico necessita di una figura di addetto vendita che si possa prendere cura dei clienti che arrivano per acquistare piante e accessori. Il nostro candidato ideale è abituato alla vendita, non necessariamente del settore, sa trattare con i clienti, accogliendoli con gentilezza e cura, ed è in grado di soddisfare le loro esigenze fidelizzandoli. La mansione, tipica per laddetto vendita, vede infatti: - Accoglienza clienti - Gestione delle esigenze e vendita - Supporto nellodine dellesposizione Preferiamo persone che siano appassionate del verde e abbiano una certa conoscenza delle piante. Lofferta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformare poi in indeterminato, formazione tecnica e possibilità di crescita. Il lavoro si svolgerà su 40 ore settimanali. Il vivaio è aperto anche di sabato e domenica mattina, ma è richiesto solo il lavoro di sabato, con riposo la domenica e un giorno infrasettimanale. Se ami il verde e ti piace dedicarti ai clienti, inviaci il tuo cv con rif. RAV512. Sede di lavoro Roma nord. #candidati Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Vendita Vivaio Accoglienza clienti Supporto nellesposizione
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Oss
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✨ Unisciti al nostro team come Operatore Socio Sanitario (OSS)! Stiamo cercando persone dinamiche, appassionate e pronte a fare la differenza nella vita degli altri. Se hai voglia di aiutare, questa è lopportunità che stavi cercando! Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e umano - Possibilità di crescita professionale - Supporto continuo e formazione - Lavoro di squadra e collaborazione attiva Requisiti: - Qualifica OSS (o in corso di conseguimento) - Empatia, serietà e professionalità - Voglia di imparare e crescere - Disponibilità a lavorare su turni Unisciti a noi per unopportunità che ti permetterà di fare la differenza ogni giorno. Se sei motivato/a e pronto/a a metterti in gioco, non vediamo lora di conoscere il tuo profilo! Inviaci il tuo CV e costruisci il futuro insieme a noi.✨ #workingtogether Lofferta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a consultare linformativa privacy ai sensi del GDPR – Regolamento UE 2016/679 sul sito: www.e-workspa.it Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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