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Logistic manager m


Elenco delle migliori vendite logistic manager m

Italia (Tutte le città)
La risorsa, rispondendo all'Operations Manager, si occuperà di: - Gestione e supervisione dei flussi logistici di magazzino - Analisi e monitoraggio delle rotazioni di stock, aggiornamento delle giacenze a gestionale - Gestione, implementazione ed ottimizzazione delle procedure di magazzino - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino - Gestione dei flussi logistici in uscita dai plant produttivi (nr. 2 siti) - Attività inventarialeSolida realtà imperditoriale nella provincia di LeccoRuolo di responsabilità- Diploma/Laurea - Pregressa esperienza come Responsabile di Logistica in contesti produttivi, preferibilmente affini al mondo metalmeccanico - Piena conoscenza delle dinamiche logistiche all'interno di contesti produttivi - Ottime competenze informatiche, esperienza nell'utilizzo del WMS e di magazzini operanti attraverso barcode - Buone doti organizzative e di gestione del personale - Resistenza allo stress e spiccate capacità analiticheSolida e storica realtà operante nel settore metalmeccanico e sita in Lecco e Provincia (alta Brianza) ricerca, per un ampliamento del proprio organico, un Logistic Manager.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico che opera per primarie aziende del settore automotive un LOGISTIC MANAGER La risorsa, riportando direttamente all’Operations Manager, si interfaccia con clienti, fornitori di packaging e trasporti. Si occupa delle seguenti attività: -L’ideazione di soluzioni di packaging, la pianificazione e l’esecuzione delle prove di packaging; -L’analisi dei costi, l’implementazione, il monitoraggio degli stock e dei costi logistici a regime; -La gestione dei contratti logistici, loro negoziazione -La definizione del labeling e delle palletizzazioni richieste dal cliente; -La gestione delle non conformità logistiche; -Il dimensionamento dei contenitori in fase di offerta e relativo monitoraggio durante il ciclo di vita dei prodotti; Requisiti richiesti: -esperienza di almeno 2 anni in ruolo affine (ambito Logistica-Pianificazione) -ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel -buona conoscenza della lingua inglese -buone doti organizzative e relazionali Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Gestionale/industriale o cultura equivalente Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Cassola (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
Rinomata azienda commerciale sita in Busto Garolfo (MI) cerca Logistic Manager con comprovate capacità in gestione del personale, contrattazione e conoscenza dei principali strumenti Office (in particolare Excel). Necessarie spiccate doti di problem solving e gestione delle priorità. Si ricerca una persona dinamica e proattiva. Conoscenza di Stock System e Access sarà considerata requisito preferenziale. PRINCIPALI ATTIVITA’ - Supervisionare il corretto svolgimento di tutte le attività di magazzino, ricercando costantemente migliorie da attuare, al fine di ridurre i costi, aumentare la produttività e la customer satisfaction. - Gestione e coordinamento ufficio spedizioni - Gestione e organizzazione del personale diretto (circa 20 persone) e del personale di cooperativa - Collaborare al coordinamento tra i diversi settori aziendali (principalmente ufficio vendite, import, controllo qualità, EDP), divulgando al proprio settore e agli altri settori aziendali gli aggiornamenti procedurali che hanno riflesso sulle attività comuni e collegate - Contrattualistica e negoziazione con cooperativa e spedizionieri - Supervisionare la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni di stoccaggio e consegna delle merci minimizzando i costi di trasporto e garantendo la disponibilità degli articoli presso i due magazzini di Busto Garolfo e Pregnana Milanese - Verifica degli stock e gestione degli acquisti del materiale di consumo - Sovrintendere alle operazioni di inventario fisico del magazzino - Ottimizzare l’utilizzo dei sistemi informatici di magazzino e dei relativi interfacciamenti - Mantenere e migliorare la professionalità dei collaboratori, dando appropriato sostegno e rispondendo delle disfunzioni che si dovessero manifestare all’interno del settore di responsabilità - Relazionare periodicamente la direzione aziendale sul settore di responsabilità attraverso report di analisi periodici
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Italia (Tutte le città)
Comprovata esperienza nella gestione di operatori logistici Gestione e coordinamento attività di facility management Rispetto, controllo e monitoraggio delle KPI's aziendali Spiccate doti relazionali con stake holders interni ed esterni all'azienda Propensione al lavoro di squadra ed alla costruzione di team focalizzati su obiettivi specifici Definire e declinare obiettivi e tempistiche ad i suoi riporti diretti Assicurare il rispetto quotidiano delle linee guida in materia di Food Safety, Hygiene and Security Standard Garantire l'accuratezza dello stock management (qualitativo e quantitativo) Ottime opportunità di crescita Importante società Multinazionale di Logistica e DistribuzioneWAREHOUSE LOGISTIC MANAGER Dinamico, mentalità aperta al cambiamento e proattiva Capacità decisionali e di gestire la pressioneDoti analitiche, gestionali, problem solving, relazionali e di leadership Laurea in disciplina tecnica (preferibilmente ingegneria) Importante società Multinazionale di Logistica e DistribuzioneOttima opportunità di carriera.Salario da 38.000 €/anno a 42.000 €/anno
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Vignola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel commercio BtB di attrezzature per l'officina un PURCHASING&LOGISTIC MANAGER. La figura ricercata dovrà: • Revisionare i processi degli uffici Acquisti e Logistica implementando nuove procedure e regole di gestione dei fornitori e dell’approvvigionamento dei materiali • Implementare le procedure di acquisto • Implementare le procedure di controllo della qualità • Organizzare le scorte di magazzino • Coordinare un team di risorse Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria gestionale • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Possiede una buona conoscenza della lingua Inglese (livello B2 o superiore) • Possiede una personalità analitica, flessibile e dinamica • Ha ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative Sede di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il Project Manager (M/F) si occuperà principalmente di:pianificazione e gestione operativa del progettosupervisione delle attività ralazionandosi con i team coinvolti nell'esecuzione del progettomonitoraggio dei costi e dei tempi di consegnareportistica per la direzione aziendalerelazione con il cliente in fase di progettazione ed esecuzioneAzienda operante a verona nell'Ambito dell'impiantistica industrialeProject Manager (M/F) - Impianti meccanici - VeronaIl Project Manager (M/F) ideale ha: maturato esperienza in ruoli affini in aziende metalmeccaniche che lavorano su commessabuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali e organizzativedisponibilità a trasferteIl nostro cliente è un'azienda storica di Verona e provincia operante nell'ambito dell'impiantistica meccanica, per commesse sul territorio italiano ed estero. Ricerchiamo un Project Manager (M/F) con esperienza in ruoli affini nel medesimo settore per uno sviluppo organizzativo interno.Si offre contratto a tempo determinato e pacchetto retributivo commisurato alle effettive competenze acquisite.
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Italia (Tutte le città)
Il Group Quality Manager (M/F) - Automotive, riportando alla Direzione aziendale, sarà responsabile della Qualità a livello di Gruppo e si occuperà principalmente delle seguenti attività:Coordinare e dirigere i referenti delle varie Divisioni Qualità; Gestire la Qualità nelle aree: fornitori, incoming, processo, prodotto e after-market;Implementare e supervisionare processi di miglioramento continuo;Integrare e mantenere il Sistema Qualità, con logica multi-sito:Supportare le varie divisioni aziendali nella creazione di analisi statistiche e metriche di misurazione (KPI);Supervisionare e supportare le strategie legate alle certificazioni per agevolare il raggiungimento degli obiettivi aziendali;Sviluppare periodicamente audit interni e supervisionare audit esterni. Progetto sfidante nell'area Qualità - Realtà multi-plantFondamentale la provenienza dal settore AutomotiveDesidero entrare in contatto con Professionisti che:hanno COMPROVATA esperienza nel settore AUTOMOTIVE, che svolgono ruoli di PLANT QUALITY MANAGER o QUALITY MANAGER con controllo di più Plant.desiderano far parte di uno sfidante e ambizioso progetto nell'area Qualità in un contesto Internazionale;hanno un background in Ingegneria. La provenienza dal Settore Automotive e la conoscenza delle certificazioni, normative e metodologie di riferimento sono considerate requisito fondamentale. La conoscenza della lingua Inglese è considerata requisito fondamentale. Sono gradite conoscenze nei processi di Auditing (VDA 6.3), Six Sigma Green o Black Belt. NON verrano prese in considerazione le candidature di Professionisti che non rispettano i requisiti sopra riportati.L'Azienda nostra Cliente è un fornitore Tier 1 per il settore Automotive, con plant in Italia e all'estero. La sede principale è in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Electric Project Manager (m/f), riporterà direttamente al Direttore generale dell'azienda e avrà le seguenti responsabilità:Gestire le attività di vendita in sinergia con l'ufficio tecnico e il back office commerciale;Valutazione del contratto e delle specifiche tecniche e verifica del loro rispetto in ogni fase della commessa;Controllo del rispetto dei costi, dei tempi e della qualità del progetto;Supporto al cliente durante la fasi della commessa in sinergia con il team operativo di pianificazione produzione, acquisti, ufficio tecnico e controllo qualità;Partecipazione a fiere e ad eventi promozionali;Report periodici sullo stato di avanzamento dei progetti al Direttore Commerciale. Realtà del vicentino in forte crescita e in forte espansione.Ottima opportunità di crescita e di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Electric Project Manager (m/f), riporterà direttamente al Direttore generale e sarà in possesso dei seguenti requisti:Diploma di perito tecnico ad indirizzo elettrico o elettrotecnico, o preferibilmente, Laurea in Ingegneria elettrica, elettrotecnica o meccanica;Pregressa esperienza di almeno 2 anni in realtà strutturate e modernamente organizzate operanti nella progettazione e produzione di trasformatori elettrici, motori, alternatori o soluzioni energetiche;Ottime doti di organizzazione del proprio lavoro;Capacità di analisi, precisione e cura dei dettagli;Ottima conoscenza dell'inglese tecnico sia scritto che parlato;Disponibilità a effettuare trasferte estere per almeno un 30% del proprio tempo lavorativo.La nostra azienda cliente è una realtà produttiva del vicentino che si occupa di progettare produrre e commercializzare trasformatori di potenza. Attiva da qualche tempo anche nei settori del Battery Storage e soluzioni verticali, ha saputo triplicare il suo fatturato nell'arco di un anno, con ottime previsioni per il 2020.Realtà in forte crescita che ha triplicato il proprio fatturato solo nell'ultimo anno. Ottima possibiltà di crescita professionale e personale in realtà con un forte contenuto tecnico.
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Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Azienda leader a livello internazionale nel settore delle costruzioni industriali, ci ha incaricato di ricercare un/a PROJECT MANAGER (M / F) Il/La candidato/a, perferibilmente laureato/a in ingegneria civile/meccanica/elettrica o con diploma tecnico, sarà responsabile delle attività di montaggio meccanico, idraulico ed elettrico dei progetti/commesse assegnati. In particolare si dovrà occupare del: - coordinamento tra la sede centrale e il cantiere - stesura del programma dei lavori e verifiche di conformità legislativa relative al paese in ci si sviluppa il cantiere - valutazione della congruità del budget assegnato rispetto al programma dei lavori - definizione dei requisiti tecnico-professionali del personale o delle ditte impiegate in cantiere - verifica della documentazione prodotto dal cantiere (SAL, fogli ora, non conformità, ecc.) - controllo dei costi di commessa e segnalazione alla direzione di eventuali fuori budget / extra costi. Per questa posizione è richiesta preferibilmente un'esperienza di 5/6 anni nella mansione, un'ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo. Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia Riferimento: PMC/CD  Autorizzazione Min. Lav. e Politiche Sociali prot. n. 11436 del 26/04/2007. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il Supplier Quality Manager avrà le seguenti responsabilità:gestione qualità fornitori: non conformità e implementazione azioni correttive;audit presso fornitori;controllo qualità in ingresso;analisi fornitori e implementazione KPI;formazione e informazione sulle politiche di Qualità aziendali.Ruolo tecnico di responsabilità nell'area Qualità FornitoriAzienda storica di VeronaIl Candidato ideale per il ruolo di Supplier Quality Manager è in possesso dei seguenti requisiti:esperienza in ruoli simili in aziende del settore metalmeccanico e/o automotive;comporvata esperienza nell'area qualità;conoscenza delle tecniche di auditing e delle principali metodologie e normative della qualità di prodotto e sistema;background tecnico/ingegneristico;buona conoscenza della lingua inglese;problem solving. L'Azienda nostra Cliente è una storica reatà operante nel settore metalmeccanico, situata in provincia di Verona.Ottima opportunità di carriera.
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Modena (Emilia Romagna)
Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale con Plant in Modena, specializzato nella produzione componentistica oleodinamica settore automotive con certificazione propria IATF, ricerchiamo un Supply Chain - Logistic Manager, con esperienza acquisita necessariamente all'interno di aziende ove sono presenti lavorazioni meccaniche per - asportazione truciolo, e logiche di produzione Lean Manufacturing. Alla risorsa è richiesta preparazione tecnico meccanica e la padronanza della lingua inglese. Il candidato ideale possiende le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Completano il profilo la capacità di sapersi coordinare in un team lavorativo internazionale, l’orientamento al problem solving, le capacità e le attitudini manageriali, per le risorse che andrà direttamente a coordinare. Rif. Logistic - Supply Chain Manager G0721 nfo mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* LOGISTICS SPECIALIST per realt multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di avanzati sistemi in grado di co-generare energia elettrica e calore partendo da fonti diverse, tra cui rinnovabili, combustibili tradizionali e il recupero efficiente del calore di scarto derivante dai processi industriali. Grazie a quest'approccio all'avanguardia, l'azienda ha conquistato la leadership mondiale nel settore, fornendo soluzioni innovative a zero emissioni e contribuendo in modo significativo all'evoluzione delle tecnologie energetiche sostenibili.La Persona inserita risponder allExpediting & Logistic Manager e si occuper di supportare il team nelle attivit di logistica e di gestire e negoziare i rapporti con gli enti esterni e i clienti interni. Nello specifico, si occuper di: Supervisionare attentamente la corretta preparazione e presentazione dei documenti necessari per il trasporto e la consegna delle merci da parte dei trasportatori e dei corrieri, assicurando il rispetto delle normative fiscali e amministrative e ladempimento delle pratiche doganali; Negoziare e identificare le adeguate strategie e soluzioni per ottimizzare i costi e migliorare l'efficienza dei trasporti e delle spedizioni, interfacciandosi con broker, operatori doganali, agenzia delle Dogane; Gestire, in accordo con le regolamentazioni internazionali, le attivit di importazione ed esportazione, secondo le necessit; Esaminare le offerte e le proposte tecnico-commerciali concordando i prezzi di acquisto.- Provenienza dallambito logistico, con preferibile esperienza maturata in ruolo analogo presso spedizionieri, broker e operatori doganali; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata: - Ottima conoscenza delle normative doganali, degli elementi contrattuali, incoterm e dei i regimi di importazione - Completano il profilo ottime capacit relazionali e di negoziazione, problem solving e attitudine al lavoro di squadra.Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita, a diretto riporto del National Warehouse Manager, dovrà occuparsi di: - coordinare e ottimizzare i flussi legati alla logistica di gruppo dalla gestione del magazzino fino alle spedizioni/trasporti. - garantire il corretto flusso delle merci in entrata e uscita - supervisione e organizzazione della merce in magazzino - Partecipare attivamente alla definizione ed implementazione di nuove strategie globali di logistica/supply chain - Coordinare un team composto di collaboratori suddivisi tra le aree: approvvigionamento, magazzino e spedizioni - interfaccia con i diversi Hub del gruppoLogistic Warehouse Manager con Inglese zona LodiOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Laurea - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - esperienza pregressa nel ruolo e nel settore Logistico e TrasportiImportante Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e della Logistica sita in zona LodiOttima opportunità di carriera.Salario da 32.000 €/anno a 38.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di HSE Manager (M/F), si occuperà di:Analizzare e valutare le statistiche relative all'ambito HSE (inclusi i report relativi ai KPI);Redigere e aggiornare la documentazione necessaria all'adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente;Mantenere i rapporti con le autorità competenti e gli enti certificatori;Studiare e realizzare adeguamenti conseguenti alla promulgazione di nuove leggi e norme;Valutare i rischi e i piani di miglioramento della verifica e della gestione dei piani di manutenzione.Azienda leader nel settore chimicoHSE Manager/ Qualità ambiente e sicurezzaIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di HSE Manager (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo;Preferibile Laurea in Ingegneria chimica o percorso di studi affine;Buona conoscenza e comprensione della legislazione in materia di salute e sicurezza;Ottima conoscenza della lingua Inglese.Azienda multinazionale del settore chimico, attiva da oltre due secoli a livello globale con 150 siti produttivi attivi. La forte attenzione al miglioramento tecnologico e alla crescita delle risorse interne, hanno garantito alla Realtà nostra cliente di mantenere indiscusso il proprio ruolo di leader del settore.Ottima opportunità di inserimento in Realtà strutturata e solida, con specifici percorsi di formazione interna.
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Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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