-
loading
Solo con l'immagine

Logistic material manager


Elenco delle migliori vendite logistic material manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER PORTA BIGLIETTI O CELLULARE IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANAGER PORTA BIGLIETTI O CELLULARE IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY - PERSONALIZZABILE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa inserita, a diretto riporto del National Warehouse Manager, dovrà occuparsi di: - coordinare e ottimizzare i flussi legati alla logistica di gruppo dalla gestione del magazzino fino alle spedizioni/trasporti. - garantire il corretto flusso delle merci in entrata e uscita - supervisione e organizzazione della merce in magazzino - Partecipare attivamente alla definizione ed implementazione di nuove strategie globali di logistica/supply chain - Coordinare un team composto di collaboratori suddivisi tra le aree: approvvigionamento, magazzino e spedizioni - interfaccia con i diversi Hub del gruppoLogistic Warehouse Manager con Inglese zona LodiOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Laurea - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - esperienza pregressa nel ruolo e nel settore Logistico e TrasportiImportante Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e della Logistica sita in zona LodiOttima opportunità di carriera.Salario da 32.000 €/anno a 38.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia
      Agenzia per il lavoro ricerca, per importante società operante nella Logistica integrata, un ingegnere gestionale. La persona selezionata, dovrà collaborare con il team di progetto e partecipare alla definizione e successivamente alla implementazione di un nuovo grande Hub Logistico per impiantistica industriale. requisit richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o equivalente. - Esperienza in ambito logistico di almeno 5 anni all'interno di una azienda strutturata - Età 30-35 anniSono richieste: - Forte predisposizione al cambiamento - Visione innovativa - Capacità analitiche - Ottime conoscenza di tutti i domini Logistici con un focus particolare su Gestione Magazzino e packaging Industriali. - Capacità relazionali di alto livello - Ottima conoscenza della lingua Inglese ORARIO: FULL TIME CONTRATTO:TEMPO DETERMINATO (con possibilità di inserimento a tempo indeterminato)
      Vista prodotto
      Italia
      Logistic Manager con propensione alla crescita professionale. La necessità di inserire questa figura nasce dall'esigenza di riorganizzare vari magazzini e della riorganizzazione in termini di approvvigionamenti, costi e stoccaggio. Si richiede una buona esperienza nella gestione della logistica interna in ottica Lean e in modo informatizzato, nella gestione dei flussi informativi e documentali delle merci, nella realizzazione della programmazione del ciclo logistico integrato delle merci, nella standardizzazione dei processi di gestione delle merci secondo i principi del miglioramento continuo, un approccio manageriale e multitasking, il possesso della laurea in Ingegneria Gestionale. Disponibilità a trasferte estere. CCNL di categoria. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Follonica (Gr).
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale con Plant in Modena, specializzato nella produzione componentistica oleodinamica settore automotive con certificazione propria IATF, ricerchiamo un Supply Chain - Logistic Manager, con esperienza acquisita necessariamente all'interno di aziende ove sono presenti lavorazioni meccaniche per - asportazione truciolo, e logiche di produzione Lean Manufacturing. Alla risorsa è richiesta preparazione tecnico meccanica e la padronanza della lingua inglese. Il candidato ideale possiende le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Completano il profilo la capacità di sapersi coordinare in un team lavorativo internazionale, l’orientamento al problem solving, le capacità e le attitudini manageriali, per le risorse che andrà direttamente a coordinare. Rif. Logistic - Supply Chain Manager G0721 nfo mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa, rispondendo all'Operations Manager, si occuperà di: - Gestione e supervisione dei flussi logistici di magazzino - Analisi e monitoraggio delle rotazioni di stock, aggiornamento delle giacenze a gestionale - Gestione, implementazione ed ottimizzazione delle procedure di magazzino - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino - Gestione dei flussi logistici in uscita dai plant produttivi (nr. 2 siti) - Attività inventarialeSolida realtà imperditoriale nella provincia di LeccoRuolo di responsabilità- Diploma/Laurea - Pregressa esperienza come Responsabile di Logistica in contesti produttivi, preferibilmente affini al mondo metalmeccanico - Piena conoscenza delle dinamiche logistiche all'interno di contesti produttivi - Ottime competenze informatiche, esperienza nell'utilizzo del WMS e di magazzini operanti attraverso barcode - Buone doti organizzative e di gestione del personale - Resistenza allo stress e spiccate capacità analiticheSolida e storica realtà operante nel settore metalmeccanico e sita in Lecco e Provincia (alta Brianza) ricerca, per un ampliamento del proprio organico, un Logistic Manager.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico che opera per primarie aziende del settore automotive un LOGISTIC MANAGER La risorsa, riportando direttamente all’Operations Manager, si interfaccia con clienti, fornitori di packaging e trasporti. Si occupa delle seguenti attività: -L’ideazione di soluzioni di packaging, la pianificazione e l’esecuzione delle prove di packaging; -L’analisi dei costi, l’implementazione, il monitoraggio degli stock e dei costi logistici a regime; -La gestione dei contratti logistici, loro negoziazione -La definizione del labeling e delle palletizzazioni richieste dal cliente; -La gestione delle non conformità logistiche; -Il dimensionamento dei contenitori in fase di offerta e relativo monitoraggio durante il ciclo di vita dei prodotti; Requisiti richiesti: -esperienza di almeno 2 anni in ruolo affine (ambito Logistica-Pianificazione) -ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel -buona conoscenza della lingua inglese -buone doti organizzative e relazionali Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Gestionale/industriale o cultura equivalente Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Cassola (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rinomata azienda commerciale sita in Busto Garolfo (MI) cerca Logistic Manager con comprovate capacità in gestione del personale, contrattazione e conoscenza dei principali strumenti Office (in particolare Excel). Necessarie spiccate doti di problem solving e gestione delle priorità. Si ricerca una persona dinamica e proattiva. Conoscenza di Stock System e Access sarà considerata requisito preferenziale. PRINCIPALI ATTIVITA’ - Supervisionare il corretto svolgimento di tutte le attività di magazzino, ricercando costantemente migliorie da attuare, al fine di ridurre i costi, aumentare la produttività e la customer satisfaction. - Gestione e coordinamento ufficio spedizioni - Gestione e organizzazione del personale diretto (circa 20 persone) e del personale di cooperativa - Collaborare al coordinamento tra i diversi settori aziendali (principalmente ufficio vendite, import, controllo qualità, EDP), divulgando al proprio settore e agli altri settori aziendali gli aggiornamenti procedurali che hanno riflesso sulle attività comuni e collegate - Contrattualistica e negoziazione con cooperativa e spedizionieri - Supervisionare la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni di stoccaggio e consegna delle merci minimizzando i costi di trasporto e garantendo la disponibilità degli articoli presso i due magazzini di Busto Garolfo e Pregnana Milanese - Verifica degli stock e gestione degli acquisti del materiale di consumo - Sovrintendere alle operazioni di inventario fisico del magazzino - Ottimizzare l’utilizzo dei sistemi informatici di magazzino e dei relativi interfacciamenti - Mantenere e migliorare la professionalità dei collaboratori, dando appropriato sostegno e rispondendo delle disfunzioni che si dovessero manifestare all’interno del settore di responsabilità - Relazionare periodicamente la direzione aziendale sul settore di responsabilità attraverso report di analisi periodici
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona un* LOGISTICS SPECIALIST per realt multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di avanzati sistemi in grado di co-generare energia elettrica e calore partendo da fonti diverse, tra cui rinnovabili, combustibili tradizionali e il recupero efficiente del calore di scarto derivante dai processi industriali. Grazie a quest'approccio all'avanguardia, l'azienda ha conquistato la leadership mondiale nel settore, fornendo soluzioni innovative a zero emissioni e contribuendo in modo significativo all'evoluzione delle tecnologie energetiche sostenibili.La Persona inserita risponder allExpediting & Logistic Manager e si occuper di supportare il team nelle attivit di logistica e di gestire e negoziare i rapporti con gli enti esterni e i clienti interni. Nello specifico, si occuper di: Supervisionare attentamente la corretta preparazione e presentazione dei documenti necessari per il trasporto e la consegna delle merci da parte dei trasportatori e dei corrieri, assicurando il rispetto delle normative fiscali e amministrative e ladempimento delle pratiche doganali; Negoziare e identificare le adeguate strategie e soluzioni per ottimizzare i costi e migliorare l'efficienza dei trasporti e delle spedizioni, interfacciandosi con broker, operatori doganali, agenzia delle Dogane; Gestire, in accordo con le regolamentazioni internazionali, le attivit di importazione ed esportazione, secondo le necessit; Esaminare le offerte e le proposte tecnico-commerciali concordando i prezzi di acquisto.- Provenienza dallambito logistico, con preferibile esperienza maturata in ruolo analogo presso spedizionieri, broker e operatori doganali; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata: - Ottima conoscenza delle normative doganali, degli elementi contrattuali, incoterm e dei i regimi di importazione - Completano il profilo ottime capacit relazionali e di negoziazione, problem solving e attitudine al lavoro di squadra.Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Ricerchiamo un Material Planner che, rispondendo all’EMEA Service Manager, monitori la disponibilità dei materiali per garantire il livello di servizio concordato con i nostri clienti, gestendo i processi di pianificazione materiali (MRP) per l'Europa. La risorsa si occuperà principalmente di: • Verificare la disponibilità di tutti i materiali necessari alle vendite; • Gestire l’anagrafica dei materiali di competenza Service; • Analizzare i suggerimenti di MRP, fabbisogno, stock e messaggi di eccezione; • Gestire le offerte per le operazioni di outsourcing e l’approvvigionamento presso fornitori dedicati al Service; • Emettere RDA, Ordini di trasferimento, piani di consegna, rilascio e gestione; • Analizzare e classificazione ABCD delle scorte e della tipologia dei ricambi critici/non critici; • Ridurre le righe mancanti al minimo per garantire il massimo livello di servizio; • Gestire gli stock e gli eventuali slow-moving ed obsolescenza; • Gestire le anomalie relative ai materiali e gli aggiornamenti, in collaborazione con il Customer Service. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale; • Esperienza minima pregressa di 3-5 anni nella pianificazione dei materiali; • Conoscenza MRP; • Padronanza della lingua inglese. Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera. Completano il profilo spiccate capacità comunicative e di relazione, capacità di analisi dati e di interpretazione della documentazione tecnica. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP. Offriamo l’opportunità d’inserimento all’interno di un’azienda leader nel proprio settore e con una lunga storia d'innovazione e di collaborare con colleghi esperti in un ambiente giovane, dinamico ed internazionale. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo un Material Planner che, rispondendo all’EMEA Service Manager, monitori la disponibilità dei materiali per garantire il livello di servizio concordato con i nostri clienti, gestendo i processi di pianificazione materiali (MRP) per l'Europa. La risorsa si occuperà principalmente di: •Verificare la disponibilità di tutti i materiali necessari alle vendite; •Gestire l’anagrafica dei materiali di competenza Service; •Analizzare i suggerimenti di MRP, fabbisogno, stock e messaggi di eccezione; •Gestire le offerte per le operazioni di outsourcing e l’approvvigionamento presso fornitori dedicati al Service; •Emettere RDA, Ordini di trasferimento, piani di consegna, rilascio e gestione; •Analizzare e classificazione ABCD delle scorte e della tipologia dei ricambi critici/non critici; •Ridurre le righe mancanti al minimo per garantire il massimo livello di servizio; •Gestire gli stock e gli eventuali slow-moving ed obsolescenza; •Gestire le anomalie relative ai materiali e gli aggiornamenti, in collaborazione con il Customer Service. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: •Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale; •Esperienza minima pregressa di 3-5 anni nella pianificazione dei materiali; •Conoscenza MRP; •Padronanza della lingua inglese. Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera. Completano il profilo spiccate capacità comunicative e di relazione, capacità di analisi dati e di interpretazione della documentazione tecnica. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP. Offriamo l’opportunità d’inserimento all’interno di un’azienda leader nel proprio settore e con una lunga storia d'innovazione e di collaborare con colleghi esperti in un ambiente giovane, dinamico ed internazionale. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalit
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda settore automazione ricerchiamo SITE MANAGER IMPIANTI MATERIAL HANDLING Europa e USA. La risorsa sarà responsabile della gestione dei cantieri impianti di Material Handling a livello internazionale (Europa e USA). Nello specifico dovrà: - interfacciarsi con clienti per condurre il team al risultato - assicurare il rispetto dei costi, tempi e qualità del progetto e della messa in sicurezza del sito - collaborare con il project manager e supervisionare la task force di progetto interna o di un gruppo di subappaltatori. Requisiti richiesti: - Consolidata esperienza in Site Management in progetti di impiantistica o sistemi di automazione a livello internazionale - Consolidata esperienza in ambito material handling automation systems - Consolidata esperienza e gestione del cross-belt (L’impianto prevede l’integrazione di uno o più Cross-Belt sorter come tecnologia primaria) - Laurea in Ingegneria o Diploma tecnico - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilita' per viaggi di lavoro di lunga durata sia in Europa che negli Stati Uniti (120-180 giorni). Tempo indeterminato, ticket restaurant, pc e cellulare personale, possibilità di lavoro in smartworking. Sede azienda: Parma Disponibile a frequenti trasferte Europa ed USA. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore automazione ricerchiamo PROJECT MANAGER La risorsa si occuperà di gestire progetti legati ad impianti di Material Handling a livello internazionale, con principale focus sull’Europa. Potrebbe essere Project Manager di una porzione di progetto legata alla fornitura specifica della unit di Parma nel caso di grandi progetti gestiti dalle altre units a livello internazionale. Il candidato avrà delle indicazioni precise sugli obiettivi e l’ambito del progetto e si dovrà interfacciare con Clienti interni ed esterni per condurre il team al risultato entro i tempi i costi e il livello di qualità atteso. Requisiti Figura Ricercata - esperienza in ambito project management di almeno 4 anni in progetti di impiantistica o di sistemi di automazione. Privilegiati sono i progetti specifici di material handling legati al mondo della logistica - esperienza di almeno 2 anni in attività legate ad un prodotto denominato cross-belt sorter tipicamente utilizzato in grandi impianti di automazione a livello material handling - livello di inglese buono/ottimo, sia scritto che orale - disponibile a trasferte di breve durata Italia ed Estero - capacità di lavorare in team, anche con team di profilo internazionale - considerato iun plus la conoscenza di MS Project. Si offre contratto indeterminato da subito. RAL 50K Sede di Lavoro Parma. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per primario Gruppo Industriale operativo a livello globale con oltre 15 stabilimenti in Europa, Stati Uniti e Russia focalizzato nella produzione e commercializzazione di MATERIALI PER L’EDILIZIA, per il proprio stabilimento russo, ricerca: PLANT GENERAL MANAGER – BUILDING MATERIAL – RUSSIA Il candidato alle dirette dipendenze dell’Head Quarter in Italia avrà il compito di gestire lo stabilimento Russo situato a circa 3 h di Auto da Mosca che produce a livello globale materiali per l’edilizia. Lo stabilimento si sviluppa su un plesso industriale di 100.000 mq, occupa circa un centinaio di dipendenti e adotta PROCESSI PRODUTTIVI sia in CONTINUO che a LOTTI. Lo stabilimento oltre alle normali funzioni di stabilimento dispone di due RESPONSABILI DI PRODUZIONE a presidio delle PRINCIPALI TECNOLOGIE PRESENTI. Il mandato sarà centrato sull’aspetto organizzativo, sugli approvvigionamenti, sul team building e sulla messa a presidio della reddittività e produttività dello stesso. Si richiede la disponibilità al trasferimento a lungo termine in loco, ottima conoscenza della lingua Russa. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL, incentivi e BENEFITS commisurati all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_GENERAL_MANAGER_BUILDING_MATERIAL_RUSSIA_177472791.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per primario Gruppo Industriale operativo a livello globale con oltre 15 stabilimenti in Europa, Stati Uniti e Russia focalizzato nella produzione e commercializzazione di MATERIALI PER L’EDILIZIA, per il proprio stabilimento russo, ricerca: PLANT GENERAL MANAGER – BUILDING MATERIAL – RUSSIA Il candidato alle dirette dipendenze dell’Head Quarter in Italia avrà il compito di gestire lo stabilimento Russo situato a circa 3 h di Auto da Mosca che produce a livello globale materiali per l’edilizia. Lo stabilimento si sviluppa su un plesso industriale di 100.000 mq, occupa circa un centinaio di dipendenti e adotta PROCESSI PRODUTTIVI sia in CONTINUO che a LOTTI. Lo stabilimento oltre alle normali funzioni di stabilimento dispone di due RESPONSABILI DI PRODUZIONE a presidio delle PRINCIPALI TECNOLOGIE PRESENTI. Il mandato sarà centrato sull’aspetto organizzativo, sugli approvvigionamenti, sul team building e sulla messa a presidio della reddittività e produttività dello stesso. Si richiede la disponibilità al trasferimento a lungo termine in loco, ottima conoscenza della lingua Russa. COMPITI E RESPONSABILITA: Presidio dei processi produttivi, manutentivi e degli acquisti dello stabilimento Motivazione ed incentivazione della squadra Proposizione attiva dei progetti di miglioramento CAPEX e OPEX COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL, incentivi e BENEFITS commisurati all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_GENERAL_MANAGER_BUILDING_MATERIAL_RUSSIA_177472791.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il Supply & Logistic Engineer si occuperà di: - Supervisionare ed analizzare tutto il processo di supply chain, dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione passando per la gestione dell'approvvigionamento e della gestione logistica - Supervisionare e definire le procedure ed i flussi relativi alla logistica ed al magazzino - Monitorare ed analizzare lo stock e le relative rotazioni al fine di ottimizzare le giacenze e ridurne le obsolescenze - Gestire il corretto approvviggionamento dei materiali al fine di rispettare i tempi di delivery ed i livelli di servizio concordati con il cliente - Gestire e migliorare i processi di interazione con i providers logistici e con le logistiche dei clienti - Gestire l'attività inventariale nel rispetto delle policy aziendali - Monitorare ed analizzare i costi logistici - Gestione ed organizzazione del personale di magazzino (7 risorse) - Definizione, introduzione e monitoraggio di nuovi KPI'sAzienda parte di un gruppo multinazionale operante nel settore MedicaleRuolo di rilievo con concrete possiblità di crescitaIl candidato ideale: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno 4/5 anni come supply chain analyst in contesti distributivi - Esperienza nella definizione delle procedure e delle operations logistiche - Esperienza in contesti multinazionali e strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese (posizione con visibilità internazionale) - Ottime doti analitiche ed organizzative - Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro - Ottime capacità informatiche (ERP, WMS, Excel)Azienda parte di un gruppo multinazionale nel settore della distribuzione di Apparecchiature Medicali (Medical and Nursing) ricerca un Supply & Logistic Engineer da inserire a diretto riporto del Supply Chain Manager. La sede di lavoro sarà Como e provincia.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva. Sede di lavoro: Como e provincia.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.