Logistic planner
Elenco delle migliori vendite logistic planner
PLANNER SETTIMANALE SCRIVANIA - CALENDARIO DA TAVOLO 2021/22- FORMATO A4- WEEKLY PLANNER - PLANNING SETTIMANALE- PERPETUO- AGENDA DA TAVOLO 2021 CALENDARIO DA SCRIVANIA PLANNING
- ? Planner settimanale scrivania A4, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A4 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
- ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze. La tua scrivania e la tua mente sempre in ordine e organizzata.
- ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
- ? Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo versatile e flessibile. Premium Paper
- ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, speciale colla rilegata a mano che ti rende al riparo dalle fastidiose piegature agli angoli e dallo strappo dei fogli.
Vedi prezzi in Amazon
PLANNER AGENDA SETTIMANALE 2021/22 SCRIVANIA MURO A3 -WEEKLY PLANNING PER PRODUTTIVITÀ - CALENDARIO PIANIFICATORE MOTIVAZIONALE ORGANIZER APPUNTAMENTI E IMPEGNI DA TAVOLO FOGLI DA 120GRAMMI A STRAPPO
- ? Planner settimanale scrivania A3, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A3 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
- ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze.Doppio utilizzo da scrivania o da appendere al muro.
- ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
- ??Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo e muro versatile e flessibile. Premium Peaper
- ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, con copertina nera Privacy e spirale doppia funzione per riparo dalle fastidiose piegature agli angoli.
Vedi prezzi in Amazon
PLANNER SETTIMANALE SCRIVANIA - CALENDARIO DA TAVOLO 2022 - FORMATO A3-42X30 CM - WEEKLY PLANNER - PLANNING SETTIMANALE- FOGLI DA 120 GRAMMI AGENDA DA TAVOLO 2022 CALENDARIO DA SCRIVANIA PLANNING
- ? Planner settimanale scrivania A3, JRCURE - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
- ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze. La tua scrivania e la tua mente sempre in ordine e organizzata.
- ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
- ? Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo versatile e flessibile. Premium Paper
- ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, speciale colla rilegata a mano che ti rende al riparo dalle fastidiose piegature agli angoli e dallo strappo dei fogli.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda: Se desideri incrementare la tua esperienza in ambito logistico con un ruolo dinamico e in evoluzione questa lopportunit che fa per te! Space Work seleziona un* LOGISTIC PLANNER per una multinazionale specializzata nella produzione di prodotti di design. La realt garantisce un ambiente stimolante in cui crescere e acquisire nuove competenze. Posizione: La persona inserita dovr adottare strumenti di previsione relativi alle vendite collegate alle scorte per la verifica e la gestione delle giacenze di magazzino. Pi nel dettaglio, seguir: La supervisione dei costi di trasporto e verifica del pricing collegato ai corrieri. La gestione e supervisione degli ordini collegati allIntercompany per la parte relativa a quanto gestito direttamente dalla casa madre. La creazione delle previsioni sugli stock in base al venduto, sia per tipologia di prodotto che per le caratteristiche dei clienti. Generare previsioni di vendita temporali, per mercato e prodotto, tenendo in considerazione quelli che sono i vincoli aziendali: i livelli di stock di materie prime, semilavorati e prodotti finiti, i termini di approvvigionamento dei fornitori, i tempi di produzione, consegne, ecc. Controllo e normalizzazione degli anagrafici prodotti. Creazione e aggiornamento della reportistica dei reparti logistici e monitoraggio dei relativi KPI Requisiti: Must have: Diploma o Laurea anche triennale; Pregressa esperienza di 2-3 anni maturata in ruoli di analista dati o gestione di reportistica in ambito logistico o sales; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del Pacchetto Office; Ottima conoscenza di software dedicati. Nice to have: Capacit organizzative; Capacit di analisi e di elaborazione dei dati; Buone doti comunicative e relazionali; Forte orientamento al risultato. Altre informazioni: L'azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza Sede di lavoro: Brescia Nord Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) Candidati per questo annuncio
Vista prodotto
Italia
Per storica e strutturata azienda del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/una: Logistic e Production Planner Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con la Direzione, avrà le seguenti responsabilità: Principali responsabilità: - Gestione e organizzazione carico merci; - Gestione spedizioni, contatto clienti e trasportatori; - Coordinamento vettori logistici; - Pianificazione della produzione e monitoraggio dell'avanzamento delle commesse; Requisiti per la posizione: - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 3 anni nella gestione delle spedizioni e delle commesse; - Capacità di lavorare in piena autonomia; - Eccellente comunicazione e leadership; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; La risorsa inserita in base all'esperienza maturata potrà ricoprire il ruolo di responsabile back-office Italia coordinando 5 risorse. Si propone inserimento in una solida realtà strutturata in continua crescita e modernamente organizzata. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Provincia di Bologna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1299 - SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia; -Esperienza pregressa, anche breve, in contesti legati alla supply chain; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Capacità analitica e di lavorare in modo collaborativo; -Ottima comunicazione verbale e scritta; -Doti di problem solving; -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Residenza in zona Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assicurare un livello di stock adeguato e massimizzare la rotazione delle scorte, lavorare per ottimizzare i lotti di acquisto al fine di massimizzare le vendite e far progredire il margine. -Analizzare e coordinare la parte eccedente il livello ottimale di stock e cercare di movimentare lo stock obsoleto, collaborando in maniera continuativa con i category manager. -È di supporto nel mantenimento e dell’aggiornamento del Data Base Prodotti MDM -Organizzare e monitorare le consegne dirette da fornitore a cliente finale (drop shicategory managerent) -Comunicare in maniera continuativa con il reparto Sales per la gestione di rotture di stock, articoli prioritari e fornisce dettagli su date di arrivo a magazzino -Interagire con il reparto logistica per assicurare che la merce in ingresso sia conforme alle specifiche comunicate nell’ordine di acquisto e si prende carico di ogni eventuale problema con il fornitore coinvolgendo se necessario il category manager di riferimento -Supportare quando richiesto il Logistic Manager fornendo dati e analisi utili all’ottimizzazione dei processi della Supply Chain Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei re
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1299 - SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia; -Esperienza pregressa, anche breve, in contesti legati alla supply chain; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Capacità analitica e di lavorare in modo collaborativo; -Ottima comunicazione verbale e scritta; -Doti di problem solving; -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Residenza in zona Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assicurare un livello di stock adeguato e massimizzare la rotazione delle scorte, lavorare per ottimizzare i lotti di acquisto al fine di massimizzare le vendite e far progredire il margine. -Analizzare e coordinare la parte eccedente il livello ottimale di stock e cercare di movimentare lo stock obsoleto, collaborando in maniera continuativa con i category manager. -È di supporto nel mantenimento e dell’aggiornamento del Data Base Prodotti MDM -Organizzare e monitorare le consegne dirette da fornitore a cliente finale (drop shicategory managerent) -Comunicare in maniera continuativa con il reparto Sales per la gestione di rotture di stock, articoli prioritari e fornisce dettagli su date di arrivo a magazzino -Interagire con il reparto logistica per assicurare che la merce in ingresso sia conforme alle specifiche comunicate nell’ordine di acquisto e si prende carico di ogni eventuale problema con il fornitore coinvolgendo se necessario il category manager di riferimento -Supportare quando richiesto il Logistic Manager fornendo dati e analisi utili all’ottimizzazione dei processi della Supply Chain Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso d
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto