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Logistica abbigliamento


Elenco delle migliori vendite logistica abbigliamento

Italia (Tutte le città)
Sei un appassionatə di informatica, di logistica, vuoi lavorare nel mondo del fashion? Un foglio Excel non ti spaventa? Di notte ti sogni i pallet? Di una persona noti prima le calzature del volto? Eccoci! AFFARE FATTO SRL, azienda che nasce nel 1996 a Verona con l’intento di accompagnare i propri clienti nell'acquisto di calzature abbigliamento, accessori all’ingrosso dei più importanti brand e nella produzione di prodotti 100% Made in Italy >> RICERCA figurə per logistica ed informatica da inserire nella squadra (max 35 anni)
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Bergamo (Lombardia)
LOGISTICA UNO RICERCA ADDETTE ED ADDETTI ALLA LOGISTICA PER MAGAZZINO DI ABBIGLIAMENTO FIRMATO AD ALBANO S. ALESSANDRO (BG), CON ESPERIENZA AL PRELIEVO CON RADIOFREQUENZA, ED IMBALLO. LAVORO FULL TIME, DA LUNEDI' A VENERDI', POSSIBILITA' DI STRAORDINARI. SI OFFRE ASSUNZIONE IMMEDIATA. INVIARE CV RISPONDENDO AD ANNUNCIO.
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Firenze (Toscana)
La F.D.P. s.r.l. azienda leader del settore moda donna da oltre 35 anni ricerca figure di rappresentanti per ampliamento pacchetto clienti e vendite. L'esigenza di offrire un servizio strutturato ad un mercato sempre più ampio e competitivo ci ha portato a stringere accordi produttivi con partner strategici su tutto il territorio nazionale attraverso i quali realizziamo abbigliamento donna da noi stessi disegnato e prodotto. L’azienda è strutturata come i grandi gruppi, con ufficio stile interno, taglio interno, direzione, modellistica, prototipia e logistica. Il rappresentante scelto dovrà occuparsi della seguente regione: - Toscana OFFRIAMO: • Zona in Esclusiva area Business • Concrete possibilità di Carriera • Una reale e stabile soddisfazione economica • Provvigioni ad i massimi livelli • Appuntamenti Fissati con la nostra rete di clienti già acquisita. • Bonus percentuale sulle provvigioni al raggiungimento del budget stabilito • Continuo affiancamento da parte dell’azienda e segnalazioni di nuovi potenziali clienti L'Azienda chiede: • Conoscenza del territorio • Spiccate capacità relazionali e di negoziazione, autonomia, capacità di lavorare per obbiettivi • Esperienza di Vendita come rappresentante di abbigliamento MINIMO 5 ANNI • Buona conoscenza di tecniche di vendita nel settore abbigliamento • Capacità di gestione del cliente e delle trattative • Automuniti • Disponibilità immediata Inviare curriculum con foto e autorizzazione al trattamento
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Firenze (Toscana)
Azienda che produce e distribuisce accessori per l’abbigliamento con sede a Bergamo, cerca un/a addetto/a da inserire nello show room di prossima apertura in territorio fiorentino. In fase iniziale la risorsa inserita serve principalmente come punto di riferimento per l’inventiva e lo studio di nuovi modelli (bottoni, fibbie, spille etc) da proporre ai brand della moda. Si occuperà poi della divulgazione a livello informatico e social dei prodotti e del nome dell’azienda. In un secondo momento si occuperà anche della gestione della logistica, delle informazioni del prezzo dal cliente, si interfaccerà con lo stilista del cliente e seguirà passo passo le indicazioni per sviluppare l'accessorio moda rapportandosi all'interno dell' azienda con il titolare. Si richiede: - esperienza, anche minima, nella mansione in qualità di designer/disegnatore nell’ambito degli accessori per l’abbigliamento o comunque della della moda - spigliatezza, dinamicità, flessibilità e tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare - ottima capacità di utilizzo del computer con competenze base di grafica e webdesigner (piattaforma Wordpress) - preferibile competenza del software AutoCAD e stampante 3D (o comunque disponibilità a frequentare corsi d’apprendimento esterni all’azienda) - patente B e disponibilità a spostarsi verso fornitori e clienti - buona conoscenza della lingua inglese - gradito titolo di studio preferibilmente nel campo della moda ed età di apprendistato Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, prospettiva inserimento diretto in azienda. Si invitano i candidati a trasmettere curriculum vitae contenente esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili.
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Asti (Piemonte)
Magazziniere con esperienza Logistica del settore abbigliamento. Automunito. Esperienza utilizzo furgoni (patente B). Residenza Asti e zone limitrofe. Disponibilità immediata. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Ali Lavoro, Filiale di Scandicci, seleziona per azienda cliente specializzata nella commercializzazione abbigliamento, UN-UNA ADDETTO-ADDETTA MAGAZZINO. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto logistico e si occuperà delle seguenti attività: - Carico/scarico materiale - Utilizzo del traspallett elettrico - Imballaggio - Inserimento ordini mediante gestionale - Controllo delle giacenze di magazzino - Supporto nelle consegne dei prodotti nel territorio fiorentino Il-la candidato-candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Preferibile esperienza, anche breve, nel settore della logistica - Buona conoscenza del PC e dei principali dispositivi informatici - Buone capacità organizzative - Interesse per il settore della logistica e del magazzino - Patente B Si offre inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00 con un'ora di pausa pranzo CCNL Commercio, con retribuzione lorda mensile 1600,00 Zona di lavoro: Scandicci Settore: Vendite Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia
Suolificio sito in Santa Maria a Monte Ricerca una persona per affidare le attività di supporto al Magazzino come bollettazione, gestione documenti entrata e uscita, analisi della logistica, confezionamento all'occorrenza, e controllo invio pacchi. Inizialmente il contratto sarà di tipo Part - Time e possibilità di trasformazione Full time nel tempo. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato previo superamento della prova di almeno tre mesi. Zona di lavoro santa maria a monte Richiesta minima esperienza di lavoro, si valutano anche persone con poche esperienze di lavoro ma con forte attitudine al lavoro e alle relazioni interpersonali a.poli@orienta.net Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: indispensabile conoscenza PC
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Italia
Ali Lavoro, filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per azienda cliente del settore tessile di Calderara di Reno un/una: - ADDETTO - ADDETTA AL MAGAZZINO Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: - Ricezione filato e controllo qualità dello stesso; - Successivo stoccaggio nei magazzini e carico a gestionale; - Emissione ddt di scarico filato ed invio ai fornitori; - Controllo dell'andamento della produzione sul filato; - Controllo scorte a magazzino; - Rapporti con i corrieri. Si offre: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione, scopo assunzione diretta in azienda; - Retribuzione commisurata all'esperienza; - CCNL ABBIGLIAMENTO E CONFEZIONI industria SMI; - Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00; - Inserimento immediato. Necessaria la patente B, preferibile essere auto muniti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Carpi (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: contabilità ordinaria (iva, inserimento prima nota, gestione banche compilazione dichiarazioni intento, intrastat), gestione personale e attività di segretariato. Logistica, inserimento ordine di produzione ed evasione ordine, preparazione documento di trasporto e contatti con i spedizionieri, spedizioni Italia ed estero. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della contabilità e degli strumenti informatici -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Carpi (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: contabilità ordinaria (iva, inserimento prima nota, gestione banche compilazione dichiarazioni intento, intrastat), gestione personale e attività di segretariato. Logistica, inserimento ordine di produzione ed evasione ordine, preparazione documento di trasporto e contatti con i spedizionieri, spedizioni Italia ed estero, scritture di assestamento per il bilancio. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della contabilità e degli strumenti informatici -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bergamo (Lombardia)
Negozio di abbigliamento e accessori donna di alta moda con sede a Bergamo, cerca figura di e-commerce manager e commessa da inserire in negozio. La figura dovrà essere in grado di gestire un e-commerce: - intervenire nella definizione delle politiche di prezzo; - gestione dei pagamenti (incassi, riaccrediti, frodi); - logistica (confezionamento, spedizioni, gestione dei contatti con i vettori); - customer care pre e post acquisto e gestione ordini, resi e cambi; - preferibilmente gestire e mantenere i rapporti con i fornitori in accordo con lo store manager per rifornire le giacenze di magazzino. - caricare nuovi prodotti E' inoltre richiesta la presenza con orario part time in negozio per svolgere attività di vendita. La figura ricercata avrà un contratto con orario full-time, retribuzione competitiva e in linea con la propria esperienza lavorativa. Si richiede la residenza nel comune di Bergamo.
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Asti (Piemonte)
La Casillo Trasporti azienda per i trasporti dei capi appesi e logistica di abbigliamento in tutta Italia ricerca personale con i seguenti requisiti: o Gestione ordini o Gestione iter amministrativo e contabile relativo alla bollettazione e fatturazione o Gestione dei flussi in entrata e in uscita dei prodotti o Gestione dei documenti di trasporto o Monitoraggio e controllo dello stock di magazzino L'azienda è alla ricerca di profili volenterosi e motivati, in possesso di diploma tecnico commerciale. Completano il profilo: capacità di adattamento, capacità di problem solving, capacità di lavorare in team, flessibilità e attenzione ai dettagli. Si prega di attenersi ai requisiti richiesti
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Italia (Tutte le città)
Azienda rinomata e affermata nella produzione di abbigliamento esterno donna, partner accreditato di Aziende internazionali del Luxury, ci ha affidato la selezione di un/una PRODUCT MANAGER SVILUPPO PRODOTTO /WRTW Women Ready To Wear Coordina tutte le parti coinvolte nella realizzazione dei prototipi delle collezioni Nell’ufficio prodotto è il trait d’union tra cliente e i team tecnici interni ed esterni dei vari fornitori e laboratori Cura le fasi del processo di confezione e consegna del capo finito, nel rispetto di tempi, costi, standard di qualità In collaborazione con gli uffici stile dei clienti, comprende le esigenze e supporta tecnicamente, esponendo i vincoli industriali e proponendo soluzioni Ha un approccio propositivo per ottimizzare, fin dalla progettazione, qualità, costi, scadenze, efficienza: -coordina le varie squadre, crea visibilità sullo stato di avanzamento dei progetti -ottimizza le attività interne del laboratorio (cartamodello, taglio, confezioni) -presidia gli arrivi dei materiali e accessori -compila le schede tecniche -monitora e partecipa a prove e sdifettamenti -definisce e aggiorna le tempistiche, in base alle capacità produttive interneCura la definizione anagrafica del prodotto: dati tecnici, nomenclature, foto, files tecnici, consumi, costing per definire i prezzi di listino Cura la logistica di materiali e accessori Definisce il follow up dei modelli Raccoglie le info per garantire il rispetto del target price Capacità relazionali, passione per il ruolo, propensione al team working, capacità organizzative e di pianificazione, predisposizione all’ascolto e a sviluppare rapporti di fiducia con interlocutori a tutti i livelli. Proattività, autonomia. Precisione, attenzione accurata per i dettagli Ottime capacità di negoziazione Approccio multitasking Efficienza e dinamismo Capacità di lavorare sotto pressione, in ambiente frenetico con scadenze serrate Capacità analitiche, decisionali e di problem solving
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Italia (Tutte le città)
Ho lavorato per oltre un ventennio in diversi settori del commercio (abbigliamento, cosmesi, packaging) e da tale continuità ho appreso la capacità di gestire, in piena autonomia, le seguenti aree: - Front Office Commerciale: la mia innata predisposizione per i rapporti con la clientela, una forte empatia, una presenza curata ed un considerevole dinamismo sono caratteristiche che, in sinergia con la conoscenza del prodotto e il rispetto delle politiche aziendali, mi hanno consentito di raggiungere sempre i risultati attesi. - Logistica: gestione ordini clienti/fornitori, coordinamento consegne, disposizione della merce negli spazi vendita, approvvigionamento delle scorte di magazzino. - Back Office Commerciale e Acquisti: redazione offerte commerciali, bolle e fatture, richieste di acquisto e ordini a fornitori, archiviazione, organizzazione fiere di settore (interfaccia con ente gestore fiera per allestimento area stand e servizi accessori - coordinamento consegne materiale espositivo).
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Italia
Stiamo cercando un magazziniere carrellista per un'importante azienda del settore tessile. Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione e movimentazione delle materie prime all'interno del magazzino, utilizzando carrelli elevatori e altre attrezzature. Responsabilità principali: - Ricezione, controllo e stoccaggio delle materie prime. - Movimentazione dei materiali con l'uso di carrelli elevatori. - Gestione degli inventari e delle scorte. - Collaborazione con il team di produzione per garantire la disponibilità delle materie prime. - Mantenimento dell'ordine e della pulizia nel magazzino. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere carrellista. - Patentino per la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità. - Capacità di lavorare in team e buona predisposizione ai rapporti interpersonali. - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. - Disponibilità a lavorare su turni. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, selezione Autist* consegnatari* con patente B per prestigiosa azienda operante nel settore tessile. Si richiede: - patente B in corso di validità e comprovata esperienza nella guida - capacità di gestire carichi e scarichi della merce -affidabilità e precisione nel rispettare i tempi di consegna -flessibilità di orario e predisposizione al lavoro in squadra Si offre contratto di assunzione tramite agenzia finalizzato alla stabilizzazione in azienda Orario di lavoro part time Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca per strutturata azienda cliente sita a Limena (PD) UN/UNA MAGAZZINIERE/A CARRELLISTA La risorsa sarà responsabile della gestione della movimentazione della merce all'interno del magazzino e delle operazioni di carico e scarico con l'ausilio del carrello elevatore frontale. Inoltre, si occuperà dell'inserimento degli ordini nel sistema gestionale aziendale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza in contesti di magazzino; - Certificazione alla conduzione dei carrelli in corso di validità; - Ottimo utilizzo del carrello elevatore; - Pat B; - Competenze amministrative legate al carico/scarico della merce; - Buon utilizzo pc per inserimento ordini nel gestionale aziendale. Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, orario 08:00-12:00/13:00-17:00. Luogo di lavoro: Limena (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici, ricerca per implementazione dell'organico della sede aziendale, una figura di Retail Analyst da inserire in stage, che in affiancamento ai membri dello staff, sarà formato in: · Creazione di report direzionali e dashboard ed analisi con i principali tool e strumenti messi a disposizione; - Studio di strategie di crescita efficaci per generare vantaggio competitivo sul mercato; · Analizzare le tendenze di prodotto e i dati storici. · Analizzare le performance dei prodotti e degli stores e dei relativi KPI · Collaborare con l'ufficio HR per supervisione problematiche di store e implementazione di metodologie risolutive. Requisiti - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore; - Laurea in Economia, Ingegneria o titoli simili - Conoscenza sistemi di Business Intelligence. - Ottima conoscenza Excel - Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo Attenzione al dettaglio, team working, forti capacità organizzative e di pianificazione nella definizione delle priorità. Si Offre: - contratto a tempo determinato commisurato all'esperienza. - formazione in ingresso e in itinere La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza:
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Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici, ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura di Retail Analyst. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile della divisione si occuperà di: · Creazione di report direzionali e dashboard ed analisi con i principali tool e strumenti messi a disposizione; - Elaborazione di strategie di crescita efficaci per generare vantaggio competitivo sul mercato; · Analizzare le tendenze di prodotto e i dati storici. · Indicare, in base ai dati storici e prospettici, la pianificazione degli approvvigionamenti delle precedenti stagioni; · Analizzare le performance dei prodotti e degli stores; · Analisi e monitoraggio dei KPI al fine di individuare eventuali problemi di business; · Fornire feedback su opportunità e rischi e studiare strategie di risoluzione e miglioramento delle performance in collaborazione con l'ufficio HR. Requisiti - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore; - Laurea in Economia, Ingegneria o titoli simili - Conoscenza sistemi di Business Intelligence. - Ottima conoscenza Excel - Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo Attenzione al dettaglio, team working, forti capacità organizzative e di pianificazione nella definizione delle priorità. Si Offre: - contratto a tempo determinato commisurato all'esperienza. - formazione in ingresso e in itinere La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca per strutturata azienda cliente sita a Limena (PD) UN/UNA MAGAZZINIERE/A CARRELLISTA La risorsa sarà responsabile della gestione della movimentazione della merce all'interno del magazzino e delle operazioni di carico e scarico con l'ausilio del carrello elevatore frontale. Inoltre, si occuperà dell'inserimento degli ordini nel sistema gestionale aziendale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza in contesti di magazzino; - Certificazione alla conduzione dei carrelli in corso di validità; - Ottimo utilizzo del carrello elevatore; - Pat B; - Competenze amministrative legate al carico/scarico della merce; - Buon utilizzo pc per inserimento ordini nel gestionale aziendale. Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, orario 08:00-12:00/13:00-17:00. Luogo di lavoro: Limena (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Clayton Italia Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici, ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura di Retail Analyst. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile della divisione si occuperà di: · Creazione di report direzionali e dashboard ed analisi con i principali tool e strumenti messi a disposizione; - Elaborazione di strategie di crescita efficaci per generare vantaggio competitivo sul mercato; · Analizzare le tendenze di prodotto e i dati storici. · Indicare, in base ai dati storici e prospettici, la pianificazione degli approvvigionamenti delle precedenti stagioni; · Analizzare le performance dei prodotti e degli stores; · Analisi e monitoraggio dei KPI al fine di individuare eventuali problemi di business; · Fornire feedback su opportunità e rischi e studiare strategie di risoluzione e miglioramento delle performance in collaborazione con l'ufficio HR. Requisiti - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore; - Laurea in Economia, Ingegneria o titoli simili - Conoscenza sistemi di Business Intelligence. - Ottima conoscenza Excel - Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo Attenzione al dettaglio, team working, forti capacità organizzative e di pianificazione nella definizione delle priorità. Si Offre: - contratto a tempo determinato commisurato all'esperienza. - formazione in ingresso e in itinere La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Clayton Italia Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici, ricerca per implementazione dell'organico della sede aziendale, una figura di Retail Analyst da inserire in stage, che in affiancamento ai membri dello staff, sarà formato in: · Creazione di report direzionali e dashboard ed analisi con i principali tool e strumenti messi a disposizione; - Studio di strategie di crescita efficaci per generare vantaggio competitivo sul mercato; · Analizzare le tendenze di prodotto e i dati storici. · Analizzare le performance dei prodotti e degli stores e dei relativi KPI · Collaborare con l'ufficio HR per supervisione problematiche di store e implementazione di metodologie risolutive. Requisiti - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore; - Laurea in Economia, Ingegneria o titoli simili - Conoscenza sistemi di Business Intelligence. - Ottima conoscenza Excel - Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo Attenzione al dettaglio, team working, forti capacità organizzative e di pianificazione nella definizione delle priorità. Si Offre: - contratto a tempo determinato commisurato all'esperienza. - formazione in ingresso e in itinere La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per azienda leader nello svolgimento di inventari, si ricercano operatori di inventario per un noto punto vendita di abbigliamento a Bolzano. In particolare: -BOLZANO 09/04/2025 a partire dalle ore 6:30 del mattino E' richiesta la disponibilità a rimanere operativi fino al completamento dell'inventario. REQUISITI: - Dimestichezza con i dispositivi elettronici (si utilizzerà un palmare per la conta dei prodotti) - Precisione e attenzione al dettaglio. - Pregressa esperienza o conoscenza anche minima nel settore degli inventari - Disponibilità a fermarsi fino al completamento dell'attività "L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento". Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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ALI LAVORO, filiale di Pescara, è alla ricerca di una/un Addetta/o alle Spedizioni per un nostro cliente operante nel settore dell'abbigliamento. La risorsa ideale deve: - Rintracciare la merce da spedire; - Verificare la pulizia e l'integrità dei capi; - Intervenire tempestivamente per risolvere eventuali problematiche riscontrate; - Piegare, imbustare e predisporre le spedizioni. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore delle spedizioni. - Massima serietà e affidabilità. - Precisione e attenzione ai dettagli. Offerta: - Contratto di somministrazione con possibilità di inserimento diretto. - Zona di lavoro: Pescara. Settore: Vendite Ruolo: Logistica/Magazzino Data di assunzione: 01/04/2025 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Ricerchiamo per azienda cliente una figura come magazziniere nel settore tessile. - Ricezione, controllo e stoccaggio della merce - Gestione del magazzino e preparazione degli ordini - Utilizzo di software gestionali per il monitoraggio delle giacenze - Movimentazione merci con muletto - Supporto nelle attività di inventario Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile nel settore tessile) - Conoscenza dei tessuti e dei processi di logistica tessile (gradita ma non obbligatoria) - Capacità di utilizzo di strumenti informatici per la gestione del magazzino - Buona manualità e resistenza fisica - Patentino per il muletto - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Opportunità di crescita professionale #LI-PO64 Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per azienda leader nello svolgimento di inventari, si ricercano operatori di inventario per un noto punto vendita di abbigliamento a Bolzano. In particolare: -BOLZANO 09/04/2025 a partire dalle ore 6:30 del mattino E' richiesta la disponibilità a rimanere operativi fino al completamento dell'inventario. REQUISITI: - Dimestichezza con i dispositivi elettronici (si utilizzerà un palmare per la conta dei prodotti) - Precisione e attenzione al dettaglio. - Pregressa esperienza o conoscenza anche minima nel settore degli inventari - Disponibilità a fermarsi fino al completamento dell'attività "L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento". Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per azienda leader nello svolgimento di inventari, si ricercano operatori di inventario per tre noti punti vendita di abbigliamento situati a Milano e provincia. In particolare: - VICOLUNGO 17/04/2025 nel pomeriggio E' richiesta la disponibilità a rimanere operativi fino al completamento dell'inventario. REQUISITI: - Dimestichezza con i dispositivi elettronici (si utilizzerà un palmare per la conta dei prodotti) - Precisione e attenzione al dettaglio. - Pregressa esperienza o conoscenza anche minima nel settore degli inventari - Disponibilità a fermarsi fino al completamento dell'attività "L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento". Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per azienda leader nello svolgimento di inventari, si ricercano operatori di inventario per tre noti punti vendita di abbigliamento situati a Milano e provincia. In particolare: - LOCATE DI TRIULZI 14/04/2025 nel pomeriggio - MILANO ZONA BUENOS AIRES 16/04/2025 nel pomeriggio - ARESE 17/04/2025 nel pomeriggio E' richiesta la disponibilità a rimanere operativi fino al completamento dell'inventario. REQUISITI: - Dimestichezza con i dispositivi elettronici (si utilizzerà un palmare per la conta dei prodotti) - Precisione e attenzione al dettaglio. - Pregressa esperienza o conoscenza anche minima nel settore degli inventari - Disponibilità a fermarsi fino al completamento dell'attività "L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento". Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per azienda leader nello svolgimento di inventari, si ricercano operatori di inventario per due noti punti vendita di abbigliamento situati a Firenze zona centro. In particolare: - FIRENZE 11/04/2025 in mattinata - FIRENZE 11/04/2025 in mattinata E' richiesta la disponibilità a rimanere operativi fino al completamento dell'inventario. REQUISITI: - Dimestichezza con i dispositivi elettronici (si utilizzerà un palmare per la conta dei prodotti) - Precisione e attenzione al dettaglio. - Pregressa esperienza o conoscenza anche minima nel settore degli inventari - Disponibilità a fermarsi fino al completamento dell'attività "L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento". Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile un/una MAGAZZINIERE. Le principali mansioni sono: - Accettazione e verifica merce in entrata/uscita; - Preparazione ordini; - Ricezione, stoccaggio e movimentazione merce; - Carico/scarico. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Esperienza pregressa nel ruolo; - Utilizzo base gestionali di magazzino; - Gradito patentino del muletto in corso di validità; - Disponibilità immediata. - Inglese base. Luogo di lavoro: GALLARATE (VA) ​Orario di lavoro: full time a giornata, dal lunedì al venerdì. Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzione direttamente con l'azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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