Logistica abbigliamento
Elenco delle migliori vendite logistica abbigliamento
Italia (Tutte le città)
Sei un appassionatə di informatica, di logistica, vuoi lavorare nel mondo del fashion? Un foglio Excel non ti spaventa? Di notte ti sogni i pallet? Di una persona noti prima le calzature del volto? Eccoci! AFFARE FATTO SRL, azienda che nasce nel 1996 a Verona con l’intento di accompagnare i propri clienti nell'acquisto di calzature abbigliamento, accessori all’ingrosso dei più importanti brand e nella produzione di prodotti 100% Made in Italy >> RICERCA figurə per logistica ed informatica da inserire nella squadra (max 35 anni)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
LOGISTICA UNO RICERCA ADDETTE ED ADDETTI ALLA LOGISTICA PER MAGAZZINO DI ABBIGLIAMENTO FIRMATO AD ALBANO S. ALESSANDRO (BG), CON ESPERIENZA AL PRELIEVO CON RADIOFREQUENZA, ED IMBALLO. LAVORO FULL TIME, DA LUNEDI' A VENERDI', POSSIBILITA' DI STRAORDINARI. SI OFFRE ASSUNZIONE IMMEDIATA. INVIARE CV RISPONDENDO AD ANNUNCIO.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
La F.D.P. s.r.l. azienda leader del settore moda donna da oltre 35 anni ricerca figure di rappresentanti per ampliamento pacchetto clienti e vendite. L'esigenza di offrire un servizio strutturato ad un mercato sempre più ampio e competitivo ci ha portato a stringere accordi produttivi con partner strategici su tutto il territorio nazionale attraverso i quali realizziamo abbigliamento donna da noi stessi disegnato e prodotto. L’azienda è strutturata come i grandi gruppi, con ufficio stile interno, taglio interno, direzione, modellistica, prototipia e logistica. Il rappresentante scelto dovrà occuparsi della seguente regione: - Toscana OFFRIAMO: • Zona in Esclusiva area Business • Concrete possibilità di Carriera • Una reale e stabile soddisfazione economica • Provvigioni ad i massimi livelli • Appuntamenti Fissati con la nostra rete di clienti già acquisita. • Bonus percentuale sulle provvigioni al raggiungimento del budget stabilito • Continuo affiancamento da parte dell’azienda e segnalazioni di nuovi potenziali clienti L'Azienda chiede: • Conoscenza del territorio • Spiccate capacità relazionali e di negoziazione, autonomia, capacità di lavorare per obbiettivi • Esperienza di Vendita come rappresentante di abbigliamento MINIMO 5 ANNI • Buona conoscenza di tecniche di vendita nel settore abbigliamento • Capacità di gestione del cliente e delle trattative • Automuniti • Disponibilità immediata Inviare curriculum con foto e autorizzazione al trattamento
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Azienda che produce e distribuisce accessori per l’abbigliamento con sede a Bergamo, cerca un/a addetto/a da inserire nello show room di prossima apertura in territorio fiorentino. In fase iniziale la risorsa inserita serve principalmente come punto di riferimento per l’inventiva e lo studio di nuovi modelli (bottoni, fibbie, spille etc) da proporre ai brand della moda. Si occuperà poi della divulgazione a livello informatico e social dei prodotti e del nome dell’azienda. In un secondo momento si occuperà anche della gestione della logistica, delle informazioni del prezzo dal cliente, si interfaccerà con lo stilista del cliente e seguirà passo passo le indicazioni per sviluppare l'accessorio moda rapportandosi all'interno dell' azienda con il titolare. Si richiede: - esperienza, anche minima, nella mansione in qualità di designer/disegnatore nell’ambito degli accessori per l’abbigliamento o comunque della della moda - spigliatezza, dinamicità, flessibilità e tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare - ottima capacità di utilizzo del computer con competenze base di grafica e webdesigner (piattaforma Wordpress) - preferibile competenza del software AutoCAD e stampante 3D (o comunque disponibilità a frequentare corsi d’apprendimento esterni all’azienda) - patente B e disponibilità a spostarsi verso fornitori e clienti - buona conoscenza della lingua inglese - gradito titolo di studio preferibilmente nel campo della moda ed età di apprendistato Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, prospettiva inserimento diretto in azienda. Si invitano i candidati a trasmettere curriculum vitae contenente esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Magazziniere con esperienza Logistica del settore abbigliamento. Automunito. Esperienza utilizzo furgoni (patente B). Residenza Asti e zone limitrofe. Disponibilità immediata. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: contabilità ordinaria (iva, inserimento prima nota, gestione banche compilazione dichiarazioni intento, intrastat), gestione personale e attività di segretariato. Logistica, inserimento ordine di produzione ed evasione ordine, preparazione documento di trasporto e contatti con i spedizionieri, spedizioni Italia ed estero. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della contabilità e degli strumenti informatici -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: contabilità ordinaria (iva, inserimento prima nota, gestione banche compilazione dichiarazioni intento, intrastat), gestione personale e attività di segretariato. Logistica, inserimento ordine di produzione ed evasione ordine, preparazione documento di trasporto e contatti con i spedizionieri, spedizioni Italia ed estero, scritture di assestamento per il bilancio. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della contabilità e degli strumenti informatici -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Negozio di abbigliamento e accessori donna di alta moda con sede a Bergamo, cerca figura di e-commerce manager e commessa da inserire in negozio. La figura dovrà essere in grado di gestire un e-commerce: - intervenire nella definizione delle politiche di prezzo; - gestione dei pagamenti (incassi, riaccrediti, frodi); - logistica (confezionamento, spedizioni, gestione dei contatti con i vettori); - customer care pre e post acquisto e gestione ordini, resi e cambi; - preferibilmente gestire e mantenere i rapporti con i fornitori in accordo con lo store manager per rifornire le giacenze di magazzino. - caricare nuovi prodotti E' inoltre richiesta la presenza con orario part time in negozio per svolgere attività di vendita. La figura ricercata avrà un contratto con orario full-time, retribuzione competitiva e in linea con la propria esperienza lavorativa. Si richiede la residenza nel comune di Bergamo.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
La Casillo Trasporti azienda per i trasporti dei capi appesi e logistica di abbigliamento in tutta Italia ricerca personale con i seguenti requisiti: o Gestione ordini o Gestione iter amministrativo e contabile relativo alla bollettazione e fatturazione o Gestione dei flussi in entrata e in uscita dei prodotti o Gestione dei documenti di trasporto o Monitoraggio e controllo dello stock di magazzino L'azienda è alla ricerca di profili volenterosi e motivati, in possesso di diploma tecnico commerciale. Completano il profilo: capacità di adattamento, capacità di problem solving, capacità di lavorare in team, flessibilità e attenzione ai dettagli. Si prega di attenersi ai requisiti richiesti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda rinomata e affermata nella produzione di abbigliamento esterno donna, partner accreditato di Aziende internazionali del Luxury, ci ha affidato la selezione di un/una PRODUCT MANAGER SVILUPPO PRODOTTO /WRTW Women Ready To Wear Coordina tutte le parti coinvolte nella realizzazione dei prototipi delle collezioni Nell’ufficio prodotto è il trait d’union tra cliente e i team tecnici interni ed esterni dei vari fornitori e laboratori Cura le fasi del processo di confezione e consegna del capo finito, nel rispetto di tempi, costi, standard di qualità In collaborazione con gli uffici stile dei clienti, comprende le esigenze e supporta tecnicamente, esponendo i vincoli industriali e proponendo soluzioni Ha un approccio propositivo per ottimizzare, fin dalla progettazione, qualità, costi, scadenze, efficienza: -coordina le varie squadre, crea visibilità sullo stato di avanzamento dei progetti -ottimizza le attività interne del laboratorio (cartamodello, taglio, confezioni) -presidia gli arrivi dei materiali e accessori -compila le schede tecniche -monitora e partecipa a prove e sdifettamenti -definisce e aggiorna le tempistiche, in base alle capacità produttive interneCura la definizione anagrafica del prodotto: dati tecnici, nomenclature, foto, files tecnici, consumi, costing per definire i prezzi di listino Cura la logistica di materiali e accessori Definisce il follow up dei modelli Raccoglie le info per garantire il rispetto del target price Capacità relazionali, passione per il ruolo, propensione al team working, capacità organizzative e di pianificazione, predisposizione all’ascolto e a sviluppare rapporti di fiducia con interlocutori a tutti i livelli. Proattività, autonomia. Precisione, attenzione accurata per i dettagli Ottime capacità di negoziazione Approccio multitasking Efficienza e dinamismo Capacità di lavorare sotto pressione, in ambiente frenetico con scadenze serrate Capacità analitiche, decisionali e di problem solving
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho lavorato per oltre un ventennio in diversi settori del commercio (abbigliamento, cosmesi, packaging) e da tale continuità ho appreso la capacità di gestire, in piena autonomia, le seguenti aree: - Front Office Commerciale: la mia innata predisposizione per i rapporti con la clientela, una forte empatia, una presenza curata ed un considerevole dinamismo sono caratteristiche che, in sinergia con la conoscenza del prodotto e il rispetto delle politiche aziendali, mi hanno consentito di raggiungere sempre i risultati attesi. - Logistica: gestione ordini clienti/fornitori, coordinamento consegne, disposizione della merce negli spazi vendita, approvvigionamento delle scorte di magazzino. - Back Office Commerciale e Acquisti: redazione offerte commerciali, bolle e fatture, richieste di acquisto e ordini a fornitori, archiviazione, organizzazione fiere di settore (interfaccia con ente gestore fiera per allestimento area stand e servizi accessori - coordinamento consegne materiale espositivo).
Vista prodotto