Logistica assistenza
Elenco delle migliori vendite logistica assistenza
Ancona (Marche)
Azienda di Ancona sta selezionando personale da inserire nel proprio organico, le figure che stiamo cercando sono: 2 Operatrici telefoniche 1 Magazziniere 1 Addetto all'assistenza tecnica 2 Consulenti pubblicitari
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda cliente a Napoli ricerca per: Area Logistica (magazzino, logistica integrata, picking) Area Tecnica (assistenza apparecchi telefonici) Customer Care (assistenza telefonica, chiarimenti e risoluzione problemi su apparecchi elettronici) Inserimento immediato Richiesta buona capacità nell'utilizzo del pc e applicativi. inviare il proprio curriculum, indicando contatto telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda Logistica con sede a Latina ricerca N° 1 risorsa addetta alla segreteria da inserire in azienda. La figura si occuperà della segreteria generale, front-back, e assistenza amministrativa. La risorsa ricercata deve essere una persona intraprendente e affidabile,con buona dialettica e precisa,con Disponibilità immediata. Tempo di lavoro full-time. Inviare CV ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
azienda leader nel settore della logistica valuta per la sede di brindisi e provincia un adetto/a assistenza All'interno del settore tecnico informatico la figura si occuperà del supporto al cliente. PROFILO IDEALE: diploma di maturità ottima dialettica prefdribile esperienza in un uolo analogo flessibilità. Ti offriamo: formazione iniziale contratto a tempo determinato con proroga. É possibile candidarsi inviando la propria candidatura dettagliata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Levante Srls, società di multiservizi (custodia e pulizia) ricerca una figura di ambo i sessi, per organizzazione e assistenza appalti di pulizie e custodia la persona deve essere: AUTOMUNITA, SERIA e RESPONSABILE non è richiesta grande esperienza ma spirito di iniziativa e capacità organizzativa. Possibilità di crescita professionale; Se seriamente interessati contattate 3515527739
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
azienda leader nel settore della logistica valuta per la sede di brindisi e provincia un adetto/a assistenzab' All'interno del settore tecnico informatico la figura si occuperà del supporto al cliente. PROFILO IDEALE: diploma di maturità ottima dialettica prefdribile esperienza in un uolo analogo flessibilità. Ti offriamo: formazione iniziale contratto a tempo determinato con proroga. É possibile candidarsi inviando la propria candidatura dettagliata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con lâ€â„¢apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con unâ€â„¢esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona.
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con l’apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con un’esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Importante azienda operativa nel settore autotrasporto e logistica in vista di un potenziamento dell’organico ricerca un/una: IMPIEGATO / A – AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA SOSTITUZIONE MATERNITA’ La risorsa affiancherà le colleghe in attività quali: • pratiche amministrative, dalla lettera di vettura alla fatturazione e bollettazione • assistenza telefonica clienti • gestione dei corrieri e • organizzazione consegne degli autisti sulla base della presa in carico delle prenotazioni requisiti: • Esperienza pregressa in un ruolo analogo all’interno di aziende del settore logistica, trasporti, corrieri. • Disponibilità a coprire i seguenti orari (da lunedì a venerdì): 09.30-12.30 e 15.00-20.00, • Buone doti relazionali e flessibilità completano il profilo. Sede di lavoro: Malnate (VA) Si offre: contratto in sostituzione maternità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi Inviare il CV a: ricerca.personale@asarva.org
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Apprendista - Impiegata/o back office Logistica, Luogo di lavoro: Villanova d'Asti (At) Asti - Sede GMT Villanova d'Asti / km -> 25 Torino - Sede GMT Villanova d'Asti / km -> 25 Chieri - Sede GMT Villanova d'Asti / km -> 13 Alba - Sede GMT Villanova d'Asti / km -> 37 L'attività prevede il supporto inserimento dati e ordinativi, gestione spedizioni/logistica e bollettazione, analisi costi di commessa, smistamento delle comunicazioni telefoniche e-mail in entrata, corrispondenza, assistenza clienti o la predisposizione di corrispondenza commerciale e supporto amm.vo in genere alle diverse funzioni aziendali interne (acquisti, logistica, etc). Si richiedono buone doti relazionali e di apprendimento. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di Apprendista a tempo pieno e determinato con possibilità di conferma e stabilizzazione. Sede di lavoro: Villanova D'Asti (At) Prego trasmettere Cv completo.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Consulente Applicativo in ambito Produzione e Logistica Requisiti: - Comprovata esperienza come consulente su gestionali applicati al controllo produzione e alla gestione della logistica: in subordine si richiede esperienza di gestione e controllo della produzione ed esperienza di assistenza clienti c/o software house. - Conoscenza dei processi produttivi, logistici, gestionali, amministrativi - Ottime capacità di comunicazione, dinamismo, spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, capacità di gestione del cliente - Disponibilità per trasferte di breve durata sull’intero territorio nazionale - Ottima capacità di lavorare in team Il ruolo prevede le seguenti attività, che potranno essere svolte sia dalla sede dell’azienda che presso i clienti: - Consulenza sui processi gestiti dal software gestionale - Pianificare le proprie attività - Formazione del cliente all'utilizzo del software gestionale - Supporto tecnico e procedurale specifico - Favorire la buona riuscita dei progetti Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Il candidato contribuisce costantemente alla formazione dei colleghi condividendo il sapere e diffondendo le proprie considerazioni. - Il candidato condivide le notizie provenienti dai clienti con la parte commerciale dell’azienda. - Il candidato garantisce e condivide una efficace programmazione dei progetti affidati. - Il candidato è dotato di ottime capacità relazionali. - Il candidato è dotato di ottime capacità di analisi e problem solving. - Il candidato è dotato di conoscenze di Microsoft SQL e ambiente Microsoft Office Si offrono: - Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata Sede di lavoro: - Provincia di Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
IMPIEGATO OPERATIVO DI FILIALE LOGISTICA E TRASPORTI Cerchiamo per la nostra sede di Ostia ricerca un/a Impiegato/a di Filiale. La risorsa supporterà il team della Filiale in merito alla gestione operativa quotidiana e allo svolgimento delle relative attività necessarie a garantire la riuscita dei ritiri e delle consegne programmate. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: • supporto alla gestione operativa dei ritiri e delle consegne • data entry finalizzato all'inserimento di dati per chiusura giri, gestione giacenze, bollettazione • contatto con i destinatari per concordare appuntamenti, gestire anomalie • assistenza clienti Conoscenze e Requisiti: • Diploma • Esperienza, anche minima, maturata in mansioni analoghe; • Autonomia organizzativa e precisione; • conoscenza del computer e rapidità nel suo utilizzo, in particolare del Pacchetto Office • Dinamicità. Contratto di lavoro Determinato Full Time (40 ore) dal Lunedì al Venerdì. Per candidarsi inviare curriculum tramite indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia filiale di Latina ricerca per azienda cliente del settore agroalimentare un addetto logistica full time con esperienza. Responsabilità La persona che verrà inserita avrà il compito di seguire la gestione dell’agenda dei trasporti e degli autisti, dovrà occuparsi dell’assistenza alla clientela, dell’inserimento degli ordini, ddt in uscita e in entrata e della gestione di eventuali reclami. Competenze Si richiede pregressa esperienza nella mansione, buona propensione al lavoro in team e ottima gestione del lavoro e del tempo.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Mansione Randstad filiale di Latina ricerca per azienda cliente un impiegato addetto alla logistica di magazzino. Responsabilità Desideriamo incontrare candidati con esperienza e capacità di gestione delle pratiche di magazzino, ottimizzazione dei trasporti e degli autisti. La risorsa dovrà occuparsi anche dell'assistenza alla clientela e della gestione dei reclami. Competenze Richiesta flessibilità lavorativa e disponibilità a sabato lavorato e a straordinari. La ricerca ha carattere d'urgenza. Finalità: inserimento diretto in azienda Sede di lavoro: Velletri. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Azienda per la sede di Lissone ricerca 5 ambosessi da inserire full-time alla logistica e ai vari servizi annessi le risorse scelte occuperanno le seguenti mansioni: distribuzione e servizi;import ed export,assistenza al cliente gestione e acquisizione dei dati. Si richiede: Disponibilità immediata, Si valuta anche la prima esperienza. Per colloqui inviare CV a selezionepersonalelissone@gmail.com
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico STAGISTA UFFICIO ACQUISTI / LOGISTICA - LAUREA INGEGNERIA La risorsa inserita in tirocinio verrà formata a svolgere le seguenti attività: - controllare le spedizioni e la merce in arrivo; - gestire le pratiche di trasporto; - gestire gli ordini per l'acquisto della materia prima; - contattare i fornitori; - interfacciarsi con magazzino, produzione e ufficio commerciale; - assistenza clienti. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale; - buona conoscenza della lingua inglese; - buona conoscenza del Pacchetto Office; - attitudine a lavorare in team. Luogo di lavoro: vicinanze di Caselle I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per Nota Azienda, Agenzia srl, in notevole espansione, seleziona personale specializzato al assistenza clienti da inserire presso Foggia.La figura deve presentare caratteristiche ben precise:Conoscenze informatiche per l'uso del pc;Capacità relazionale e di dialogo, capacità di lavoro in team;Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi.Si selezionano solo inoccupati con disponibilità immediata al full time.Il candidato ideale dovrà svolgere mansioni principali, sotto la guida del Responsabile d'ufficio, che sono l'assistenza, l'organizzazione e gestione della clientela.Il trattamento professionale ed economico, verranno delucidati durante il colloquio conoscitivo.Si prega, solo se seriamente motivati, di allegare Curriculum Vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nelle attività operative delle spedizioni internazionali, in particolare si occuperà dell'organizzazione di spedizioni, data entry a sistema, gestione documentale delle spedizioni fino all'assistenza clienti e supporto alle altre attività del reparto. Requisiti principali:Diploma di maturitàOttima conoscenza di MS Office e in particolare di MS ExcelConoscenza della lingua ingleseOttime capacità relazionali, attitudine al problem solving e buone capacità organizzativeResidenza in zona (Foggia)Si offre contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda di trasporti e spedizioni merci cerca stagista, volenteroso di mettersi in gioco ed imparare, in un ambiente giovane e dinamico per inserimento dati, emissione documenti, accettazione vettori, assistenza clienti. Requisiti: diplomato. Conoscenza lingua inglese e PC elasticita´mentale Patente B. Altre informazioni: L’azienda offre: Contratto di stage possibile retribuzione
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
ASSUNZIONI in corso presso importante Azienda di filiale clienti.Si ricercano operatori addetti al installazione ed assistenza clienti.Sono selezionati candidati con:Residenza a Foggia o provincia, disponibilità immediata, buone conoscenze informatiche, buone capacità di apprendimento.Il profilo completo del candidato ideale deve avere:- Ottimo dialogo con la clientela;- Ottima capacità di comunicazione e di relazionarsi;- Determinazione nel raggiungimento di obiettivi, capacità di lavoro in team.- Alta professionalità e serietà;Saranno presi in considerazione solo inoccupati disponibili al full time.In sede di colloquio conoscitivo, verrà affrontato l'inquadramento professionale e il trattamento economico.Solo se interessati inoltrare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo in cerca di: • Facchino – Addetto alla movimentazione materiali e assistenza al montaggio • Mulettista – Addetto alla conduzione di carrelli elevatori frontali/telescopici • Climber – Addetto ai lavori in quota • Scaffolder – Addetto e responsabile montaggi in quota di strutture temporanee (Layher o similari) • Allestitore – Addetto ai montaggi fieristici e convention Zona: Zona: Zona: Padova Requisiti richiesti: • Buona volontà e capacità di lavorare in gruppo • Ambo sessi, età 18-50, residenti nelle aree indicate, autonomo negli spostamenti • Il possesso di attestati di formazione specifici e la buona conoscenza di lingue straniere daranno al candidato priorità negli incontri Invia la tua candidatura a: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo in cerca di: • Facchino – Addetto alla movimentazione materiali e assistenza al montaggio • Mulettista – Addetto alla conduzione di carrelli elevatori frontali/telescopici • Climber – Addetto ai lavori in quota • Scaffolder – Addetto e responsabile montaggi in quota di strutture temporanee (Layher o similari) • Allestitore – Addetto ai montaggi fieristici e convention Zona: – Trieste e Provincia Requisiti richiesti: • Buona volontà e capacità di lavorare in gruppo • Ambo sessi, età 18-50, residenti nelle aree indicate, autonomo negli spostamenti • Il possesso di attestati di formazione specifici e la buona conoscenza di lingue straniere daranno al candidato priorità negli incontri Invia la tua candidatura a: [email protected] – TRIESTE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo in cerca di: • Facchino – Addetto alla movimentazione materiali e assistenza al montaggio • Mulettista – Addetto alla conduzione di carrelli elevatori frontali/telescopici • Climber – Addetto ai lavori in quota • Scaffolder – Addetto e responsabile montaggi in quota di strutture temporanee (Layher o similari) • Allestitore – Addetto ai montaggi fieristici e convention Zona: – Roma e Provincia Requisiti richiesti: • Buona volontà e capacità di lavorare in gruppo • Ambo sessi, età 18-50, residenti nelle aree indicate, autonomo negli spostamenti • Il possesso di attestati di formazione specifici e la buona conoscenza di lingue straniere daranno al candidato priorità negli incontri Invia la tua candidatura a: [email protected] – ROMA
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda con sede a Trapani seleziona un impiegato.La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: o Organizzazione e gestione della documentazione logisticao Coordinamento risorse operative di Magazzinoo Gestione pratiche amministrativeo Assistenza e supporto alla clientelao Gestione delle richieste operative del cliente Requisiti richiesti:o 'Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel;o Conoscenza di base del settore logisticoo Precisione, problem solving, e flessibilitào Gioco di squadra, proattività e buone capacità di gestione del tempo. Orario di lavoro: Full time Città: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda sita a Trapani, ricerca addetti alla gestione ordini, che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti:o conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel,o disponibilità immediata e full-time,o residenza Trapani e provincia,o diploma di maturità,o predisposizione al lavoro di gruppo,o massima serietà.Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Sede di lavoro: TrapaniInviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Buongiorno, mi chiamo Valentina. Vivo a Padova da pochi mesi e ho 44 anni. Negli ultimi 15 anni ho vissuto in Europa e lavorato in campo umanitario. Offro due tipi di servizi: pets & plants sitter e amministrativo/logistico. Ho una lunga esperienza con cani e gatti e piante, adoro prenderme cura e l'ho fatto per molto tempo anche all'estero. Sono molto organizzata e puntuale. Se non avete tempo di prenotare i vostri viaggi (di lavoro o vacanza), comprare un regalo, fare la spesa, organizzare una cena, un buffet, vi posso aiutare. Parlo inglese, francese e spagnolo, sono laureata in Scienze della Formazione a Padova. Se desiderate maggiori informazioni, non esitate a contattarmi. Grazie, Valentina
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ASSISTENZA CLIENTI – VERONA BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici. Per la sede principale, situata a Bussolengo, provincia di Verona cerchiamo un ASSISTENTE CLIENTI Che avrà il compito di: monitorare il flusso dei noleggi dislocati in diverse località italiane, assistere il cliente da remoto in caso di necessità, attivare procedure di emergenza sui mezzi, fornire feedback relativi ad implementazioni alla direzione, interfacciarsi con autorità di pubblica sicurezza delle città, interfacciarsi con il reparto sviluppo, organizzare la logistica e gli spostamenti dei mezzi. Avrà come obbiettivo principale il miglioramento del nostro servizio nelle varie città attive, coordinando i singoli city manager. Requisiti fondamentali saranno quindi: la gestione autonoma di progetti, l’analisi dei dati, la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel e gestione database - Diploma o laurea presso istituti tecnici/commerciali/linguistici - Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese scritta e parlata, e seconda lingua, tedesco o francese - Orari su turni diurni e notturni, anche weekend e festivi Offriamo • contratto CCNL Commercio di 4° livello a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • Orario full time, 40 h settimana, su turni notturni e giornalieri, • affiancamento e formazione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica:Il candidato inserito in un team di lavoro si occuperà di:Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)Attività di assistenza telefonica al clienteGestione ritiri, spedizioni e spunta documentiRequisiti (essenziali):Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale.Diploma;Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e WordCapacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze.Orario: Full timeSi offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga.Competenze:Magazzino - Preparazione spedizioni, livello OttimoSegreteria - Inserimento dati, livello OttimoVendita - Analisi offerte commercialiSegreteria - Inserimento bolle, livello Ottimo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante azienda di logistica UN/UNA CAPO CANTIERE SETTORE LOGISTICA La risorsa si dovrà occupare di: - gestione rapporti con il cliente del cantiere (ordini,stoccaggio e spedizioni) - gestione fornitore - gestione magazzinieri del cantiere - proporre attività di miglioramento ed individuare le inefficienze - formazione e valutazione dell'ufficio customer service - verifica fatturazione - registrazione RC e trattamento NC, assistenza. Dovrà inoltre osservare le disposizione impartite dalla qualità. Requisiti richiesti: - diploma tecnico - provenienza dal settore logistica di magazzino - buona conoscenza lingua inglese - buona conoscenza Office e sistemi wms avanzati - esperienza di almeno 5 anni nella gestione di magazzini complessi - problem solving e leadership Sede di lavoro: provincia di Verona Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →