-
loading
Solo con l'immagine

Logistica europea prezzo


Elenco delle migliori vendite logistica europea prezzo

PREZZO DI FABBRICA LAMPADA DA COMODINO DA CAMERA DA LETTO RETRÒ EUROPEA SCRIVANIA DA STUDIO SCRIVANIA DA LAVORO DECORAZIONE LUMINOSA SOGGIORNO MOBILE TV CAFE INTERNET BANK LAMPADA DA SCRIVANIA E27 DEC
  • ☀La lampada da tavolo Qsjb utilizza legno massello + arte del tessuto hardware In grado di abbinare una varietà di potenza, per massimizzare la luce, mentre la stabilità della luce, sicura e affidabile. Durevole, anticorrosione, ad alta temperatura. prestazioni di trasmissione della luce, facile da pulire.
  • ☀Sorgente luminosa: E27, fonte di alimentazione CA: 110 V-240 V, capacità: max 40 W, base della lampadina a vite E27. Ti innamorerai delle bellissime ombre che proietta su Around quando funziona.
  • ☀La sicurezza è la nostra massima priorità e abbiamo superato la certificazione UL/CE, per garantire la sicurezza per garantire la sicurezza delle moderne lampade da tavolo. I prodotti di qualità al 100% sono forniti dai nostri produttori, il prezzo è più vantaggioso.
  • ☀Lo stile classico cinese, non solo l'illuminazione, ma anche la decorazione per la tua casa, l'installazione facile, spedita nel suo insieme, collegata direttamente all'alimentazione può essere utilizzata direttamente.
  • ☀Se non sei soddisfatto della lampada da tavolo, restituiscili entro 30 giorni per un rimborso completo. Nessuna domanda, nessun problema. Fai clic sul pulsante Aggiungi al carrello per spedire oggi il tuo paralume.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PREZZO DI FABBRICA LAMPADA TAVOLO SCRIVANIA CLASSICA STILE VITTORIANO RETRÒ NORDICO LOFT LAMPADA COMODINO CAMERA LETTO RESINA TIFFANY RETRÒ EUROPEA SOGGIORNO RISTORANTE CAFFÈ DELL'HOTEL LAMPADA SCRIVA
  • ☀La lampada da tavolo Qsjb utilizza tessuto + resina in grado di abbinare una varietà di potenza, per massimizzare la luce, mentre la stabilità della luce, sicura e affidabile. Durevole, anticorrosione, ad alta temperatura. prestazioni di trasmissione della luce, facile da pulire.
  • ☀Sorgente luminosa: E27, fonte di alimentazione CA: 110 V-240 V, capacità: max 60 W, base della lampadina a vite E27. Ti innamorerai delle bellissime ombre che proietta su Around quando funziona.
  • ☀La sicurezza è la nostra massima priorità e abbiamo superato la certificazione UL/CE, per garantire la sicurezza per garantire la sicurezza delle moderne lampade da tavolo. I prodotti di qualità al 100% sono forniti dai nostri produttori, il prezzo è più vantaggioso.
  • ☀Lo stile classico cinese, non solo l'illuminazione, ma anche la decorazione per la tua casa, l'installazione facile, spedita nel suo insieme, collegata direttamente all'alimentazione può essere utilizzata direttamente.
  • ☀Se non sei soddisfatto della lampada da tavolo, restituiscili entro 30 giorni per un rimborso completo. Nessuna domanda, nessun problema. Fai clic sul pulsante Aggiungi al carrello per far spedire il tuo paralume oggi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PREZZO FABBRICA MODERN SIMPLE 12/15/18/24W LED BIANCO ROTONDO LAMPADA DA INCASSO A SOFFITTO PANNELLO LUCE ULTRA-SOTTILE METALLO ALLUMINIO FARETTO FARETTO ILLUMINAZIONE ARREDAMENTO CAMERA D'ALBERGO UFF
  • ►Sorgente luminosa: utilizza chip LED, uscita a flusso luminoso completo 120LM/1W, plafoniera da incasso, con risparmio energetico del 90%, LED da 1W = lampadina alogena da 6W, senza mercurio, senza radiazioni UV o IR.
  • ► Design impermeabile IP56: il downlight impermeabile IP56 ha un buon potere penetrante. Può anche vedere il terreno in caso di nebbia d'acqua. Il bagno/cucina può essere utilizzato in tutta sicurezza.
  • ►Facile da installare, le viti di imballaggio e gli strumenti ausiliari possono essere installati da soli e tutte le specifiche delle parti in linea con gli standard degli Stati Uniti e dell'Unione Europea, si prega di essere certi di utilizzare e operare.
  • ►Adatto per piani cucina, camere da letto, bagni, ristoranti, soggiorni, corridoi, corridoi, scale e uffici, loft, caffè, locali artigianali, bar, ristoranti, club, ecc.
  • ►Protezione post-vendita: manteniamo sempre il 100% di fiducia nei nostri prodotti. I nostri prodotti sono certificati CE, RoHS. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Target Services Solutions, ente di formazione accreditato in Regione Lombardia, organizza un corso GRATUITO di Addetto alla logistica e magazzino con Patentino del Muletto incluso. Corso promosso dall’Unione Europea - Fondo Sociale Europeo – Bando Dote Unica Lavoro. POSIZIONI APERTE: 15 FREQUENZA: da lunedì a venerdì 09.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 PERIODO DEL CORSO: 20 aprile 2020 - 8 maggio 2020 Totale ore: 80 ORE PROGRAMMA: - La funzione aziendale del magazzino - La gestione dello spazio nel magazzino - La gestione delle spedizioni - Informatica e magazzino SERVIZI AGGIUNTIVI: - Bilancio di competenze - Orientamento e formazione alla ricerca attiva del lavoro - Accompagnamento al lavoro REQUISITI PER L’ACCESSO GRATUITO AI SERVIZI: - Aver terminato l'ultimo lavoro da almeno 4 mesi - Avere residenza o domicilio in Lombardia - Aver un'età superiore a 30 anni Sede: TSS MILANO - Via Arnaldo da Brescia, 5 (zona Milano Porta Garibaldi) Invia il tuo CV e una breve presentazione per candidarti, rispondendo a questo annuncio. TARGET SERVICES SOLUTIONS SRL Via Arnaldo da Brescia, 5 Milano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Laureato in ingegneria con 17 anni di esperienza, con certificazione ITIL, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Laureato in ingegneria con 17 anni di esperienza, con certificazione ITIL, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, funzioni CERCA.VERT e CERCA.X, AND, OR, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO Breve | Durata complessiva 24 ore INCOTERMS e DOGANE | Docente dott. Diego Ferrara Il Mercoledì dalle 10,30 alle 14,30 nelle giornate del 1 aprile, 8 aprile, 29 aprile, 6 maggio, 20 maggio, 27 maggio 2022 Durante il Corso verranno affrontati gli argomenti relativi alla fiscalità internazionale: I termini di consegna della merce (INCOTERM) nella logistica intermodale internazionale Un’analisi di tutti gli elementi che concorrono alla movimentazioni delle merci nella logistica internazionale. Gli aspetti doganali nelle operazioni con l’estero Le basi essenziali su cui si forma la figura dell’ Export Manager che deve conoscere le dogane e loro funzioni, i regimi doganali, dazi e accise, l’iva sulle esportazioni ed importazioni, la nomenclatura combinata e codici Ateco ai fini del marketing statistico. Gli aspetti doganali nelle operazioni in ambito UE Le procedure, le normative, le documentazioni essenziali nel commercio dei beni e dei servizi negli stati che fanno parte della Unione Europea, le competenze amministrative nella compilazione dei modelli fiscali “Intra”. Gli aspetti doganali nelle operazioni con l’estero extra UE Norme e documentazioni essenziali nel commercio dei beni e dei servizi negli stati di tutto il pianeta che NON fanno parte dell’UE. Catalogazione dei paesi nelle varie unioni (Efta, Nafta, Comacom,Paesi terzi, Paesi in via di sviluppo,Makreb, paesi di oltremare ecc.) e rapporti import/export e servizi di questi gruppi di paesi o singoli di essi con i paesi EU. Può essere seguito online in diretta Live Streaming col docente da tutta Italia. Verrà rilasciato ATTESTATO di PARTECIPAZIONE Quota di partecipazione Partecipazione ad entrambe le giornate € 317,00* – Per i possessori di EACard € 297,00* (*iva inclusa) ISCRIZIONI Per partecipare al Seminario è necessario iscriversi compilando il Form. POSTI LIMITATI Se desideri conoscere il nostro Master in Export Management consulta la scheda online
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Vendo panieri completi e-campus: - diritto del lavoro (prof.ssa Cassandro); - diritto processuale penale (prof. Branciforti) - diritto processuale civile completo (prof. Caporusso) (25 euro) - algoritmi e strutture dati - multiple - ingegneria informatica e dell'automazione - prof. vecchio massimo - calcolatori elettronici e sistemi operativi - multiple - ingegneria informatica e dell'automazione - prof. ducange - chimica generale - multiple - ingegneria industriale - pro. lucio melone - criminologia - multiple - formazione giuridica di carattere multidisciplinare - prof. ballarino marika - diritto commerciale - economia - prof. giusti carlo alberto - diritto del lavoro - paniere completo - prof. cassandro antonella - diritto penale - multiple - servizi giuridici - prof. bozheku ersi - diritto processuale penale - paniere completo - prof. arioti branciforti alfredo - diritto romano - multiple - servizi giuridici - prof. di mauro antonietta - diritto tributario - paniere completo - servizi giuridici - prof. margarita marco - diritto unione europea - multiple - servizi giuridici - prof. ranaldi valentina - economia e gestione aziendale - risposte multiple - ingegneria informatica e dell'automazione - prof. micozzi francesca - economia politica - multiple - servizi giuridici - Prof. Iannaccone Guido - filosofia del diritto - multiple - giurisprudenza - prof. bonavoglia massimiliano - fisica tecnica - multiple - ingegneria civile e ambientale - prof.ssa arteconi alessia - fisica tecnica - paniere completo - ingegneria industriale d.m. 27004 - prof. matteo moglie - fluidodinamica - paniere completo - ingegneria industriale - prof. secchiaroli alessio - fondamenti di automatica - multiple - ingegneria informatica e dell'automazione - prof. tortorelli andrea - fondamenti di informatica - multiple - ingegneria informatica e dell'automazione - prof.ssa casalino gabriella - geotecnica e fondazioni - multiple - ingegneria civile e ambientale - prof.ssa cattoni elisabetta - i sistemi di gestione e l'organizzazione aziendale - multiple - ingegneria informatica e dell'automazione - prof. giovannoni paolo - lingua inglese - multiple - ingengneria civile e ambientale - prof.ssa mckeand catriona - logistica industriale - multiple - ingegneria industriale - prof.ssa marchetti barbara - meccanica applicata e progettazione - multiple - ingegneria industriale - prof. carbonari luca - meccanica delle strutture - multiple - ingegneria civile e ambientale - prof. focacci francesco - metodi e tecnologie di simulazione - completo - ingegneria informatica e dell'automazione - prof. ricciardi celsi lorenzo - misure meccaniche e termiche- multiple - ingegneria informatica e dell'automazione (d.m. 27004) - prof. arnesano marco - psicobiologia e psicologia fisiologica - multiple - scienze delle attivita' motorie e sportive - prof. de giorgio andrea - sicurezza informatica - multiple - ingegneria informatica e dell'automazione - prof. pecori riccardo - sistemi di controllo avanzati - multiple - ingegneria informatica e dell'automazione - prof. liberati francesco - sistemi di controllo distribuiti - multiple - ingegneria informatica e dell'automazione - prof. suraci vincenzo - sperimentazioni di fisica - insegnamento delle materie scientifiche negli istituti matematica e fisica - prof. buzzi aurora - storia del diritto romano - multiple â€â€Å“ servizi giuridici per l'impresa - prof.ssa di mauro antonietta - strategia d'impresa e organizzazione industriale - multiple - ingegneria industriale - prof. micozzi alessandra - strumentazione per l'automazione - multiple - ingegneria informatica e dell'automazione- prof. feddi alessandro
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ente di Formazione Accreditato riconosciuto in tutta Italia dal 1998 eroga il Corso Operatore Socio Sanitario. L'Ente di Formazione Accreditato, nato nel 1998, eroga il corso Operatore Socio Sanitario riconosciuto dalla Regione Campania, valido su tutto il territorio nazionale, L.845/78 accordo Stato Regioni 2001. Più di duemila studenti con i nostri Corsi, Master sono stati inseriti nel mondo del lavoro, garantiamo una formazione completa e il buon esito nel superamento degli esami. Domande più frequenti Cosa significa Ente Accreditato Ente Accreditato è una garanzia di qualità affidabilità per il candidato, l'accreditamento è l'attestazione, da parte di un Ente che agisce quale garante super partes,della competenza,indipendenza e imparzialità degli organismi di certificazione, ispezione e verifica, e dei laboratori di prova e taratura. In caso di inadempienza da parte dell'ente formatore si rischia delle pesanti sanzioni amministrativela e la chiusura. Qual'è la differenza tra un certificato di competenza e Qualifica Professionale? La differenza tra certificato di competenza detto attestato (ovvero rilasciato dalle scuole private e le associazioni ) e una QUALIFICA Professionale, rilasciata dagli enti accreditati e certificati dalle Regioni è fondamentale; l'ATTESTATO non è riconosciuto nel mondo del lavoro, mentre la QUALIFICA Professionale rilasciata da un Ente Accreditato da una qualsiasi Regione ha valore di legge. Diffidatevi dei prezzi troppo vantaggiosi e non rapportabili ai valori reali, ma esigete sempre precise garanzie prima di sottoscrivere un iscrizione al corso. A conclusione del corso formativo il candidato sosterrà l'esame per la Qualifica Professionale Operatore Socio Sanitario che consta una prova scritta e la discussione della tesi dopodiché si passa all'esame pratico che si svolge in sessione unica, dinanzi a una commissione esterna nominata dalla Regione. Corso Operatore Socio Sanitario Qualifica Professionale riconosciuta in tutta Italia valida per gli enti pubblici e privati ,titolo valido per scalare le graduatorie personale ata Gli esami si svolgono esclusivamente presso l'ente di formazione con sede legale Napoli. Prezzo tutto incluso: iscrizione al corso, materiale didattico,tutor a 360 gradi € 2.800 iva esente Modalità di pagamento da versare all'atto dell'iscrizione entro e non oltre il 31 marzo 2020, acconto 850,00 euro, il saldo di € 1.950 il candidato può scegliere di raetizzare in comode rate senza interessi, oppure pagare il giorno dell'esame, durata del corso circa un anno. Non farti frodare, leggi attentamente Per dimostrare la nostra attendibilità Vi mostriamo nell'immagine un fac-simile della Qualifica Professionale Operatore Socio Sanitario che rilascia la Regione Campania dopo aver sostenuto l’esame finale, quindi come si evince non è un certificato di competenza, ma bensì è una Qualifica Professionale, titolo pubblico valido su tutto il territorio Nazionale per gli usi consenti dalla legge. Ente di formazione-lavoro Autorizzato dalla Giunta Regionale della Campania ai sensi della L.R. 14/2009 Accreditato dalla Regione Campania n. 930 ISTITUTO CON CERTIFICAZIONE DI QUALITA' per “PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE CORSI DI FORMAZIONE” SI ACCEDE AL CORSO SENZA TEST D'INGRESSO L'Ente assiste il candidato fornendo un supporto di tutoraggio per l'intero ciclo ed aiuta lo studente nello sviluppo della tesi finale da presentare alla Commissione d'Esame della Regione. L'Ordinamento interno dei servizi ospedalieri del 27/03/1969 art.39: Chi è l'Operatore Socio Sanitario? L'operatore socio-sanitario, sinteticamente OSS, è una figura professionale istituita dalla Conferenza Stato-Regioni con l'accordo del 22 febbraio 2001. Essa ha sostanzialmente sostituito le vecchie figure del personale sanitario ausiliario prevista dal D.P.R. 27 marzo 1969 n. 128. I titoli sono riconosciuto? Al superamento dell'esame viene rilasciato il Diploma di Qualifica Professionale ai sensi della L.R. 28 marzo 1987 n.19 accordo Stato-Regioni 2001 ha validità in tutta Italia ed Unione Europea. Il titolo ha valore in ogni Regione Italiana? Per la L.R. 28 marzo 1987 n.19, i titoli rilasciati dalle Regioni o dalle Università accreditate M.I.U.R. hanno valore legale in tutta Italia e Unione Europea, a differenza dei titoli rilasciati dalle associazioni che valgono solamente come certificati culturali e non legali. A chi è diretto questo corso? Il corso è rivolto a chi vuole inserirsi in un contesto pubblico o privato per l'assistenza a persone non autosufficienti perché, avendo maturato una certa esperienza sul campo, è seriamente interessato e motivato a svolgere questa attività. Titolo rilasciato: Qualifica Professionale Operatore Socio Sanitario La Qualifica viene rilasciata in base all'art.14 leg. 845/78 riconosciuta in tutta Italia e Unione Europea, una volta ottenuta la Qualifica Professionale di Operatore Socio-Sanitario è possibile trovare impiego presso: Le Aziende ULSS Cliniche-Case di Riposo Comunità assistenza tossicodipendenza scuole pubbliche (materne, elementari, medie inferiori e superiori) come aiuto fisico, in quanto questa figura professionale è assegnato ad alunni con problematiche di tipo fisico che impediscono o rallentano le autonomie corporee, sia nella motricità globale deambulazione, uso delle scale. La Qualifica Professionale rilasciata dall'ente di formazione è valida scalare le graduatorie per chi vuole lavorare nelle scuole italiane come personale ATA comunità per minori e disabili poliambulatori Operatore Socio Sanitario in ambulanza, categoria B, da destinare al servizio di Emergenza Urgenza Ospedali Durata del corso: 1000 ore ( 12- mesi ) . Documenti necessari: titolo di studio - documenti d'identità fronte retro - codice fiscale - ( permesso di soggiorno e titolo di studio tradotto e giurato per i partecipanti di nazionalità non italiana) - modulo d'iscrizione compilato - ricevuta dell'acconto di € 850,00 per mezzo bonifico bancario oppure con bollettino c/c postale intestato all'Ente di Formazione in due rate da € 425 ( la restante somma si può pagare a rate oppure il giorno dell'esame presso la segreteria dell'ente). Il Corso Professionale è limitato per motivi tecnico - organizzativi a un numero chiuso di 20 persone, proprio per garantire la massima formazione professionale. Per riuscire a risolvere i test velocemente, l'unica soluzione è esercitarsi quotidianamente, fino a far diventare familiari le logiche che costituiscono la chiave di lettura della maggior parte dei quesiti. La prova orale verte sulle stesse materie dalle prove scritte. Considerando che chi affronta la prova deve aver giocoforza superato le prove scritte, perché per superare ciascuna prova è necessario riportare il punteggio minimo di 21/30. Durante tutta la durata del corso un tutor sarà sempre a tua disposizione fino al giorno degli esami. GLI ESAMI PER LA QUALIFICA PROFESSIONALE OPERATORE SOCIO SANITARIO SI SVOLGONO ESCLUSIVAMENTE PRESSO L'ENTE DI FORMAZIONE ACCREDITATO CERTIFICATO DALLA REGIONE CAMPANIA (NAPOLI) DINANZI A UNA COMMISSIONE ESTERNA SCHEDA REGIONALE DEL CORSO Qualificazione regionale : Operatore Socio Sanitario  ISTAT 2006): 5.4.1.0.0 Professioni qualificate nei servizi sanitari 8.3.2.0.0 Portantini ed assimilati Nomenclatura delle unità Professionali (NUP/CP ISTAT 2011): 5.3.1.1.0 Professioni qualificate nei servizi sanitari e sociali  Descrizione sintetica della qualificazione e delle attività  L’Operatore socio-sanitario (OSS) è in grado di svolgere attività di cura e di assistenza alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere e l’autonomia, nonché l’integrazione sociale. L’Operatore Socio-Sanitario - a seguito dell’attestato di qualifica conseguito al termine di specifica formazione professionale regionale - svolge attività indirizzate a soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario, favorendo il benessere e l’autonomia dell’utente. L’operatore socio sanitario svolge la sua attività in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multi- professionale.  
2.800 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Date: 10, 11, 17, 18, 24, 25, 31 gennaio; 1 febbraio 2022 Titolo: AutoCAD / Corso Completo - Online Durata: 32 ore (orario 08:30 -12:30) Sede: Webinar Online AutoCAD | Corso Online offre la stessa qualità dei corsi certificati diurni, lo stesso livello di certificazione europea e permette di apprendere in modo efficace il sistema CAD più diffuso al mondo. Partendo dalle basi di AutoCAD, si impara a disegnare da zero e a modificare delle tavole già realizzate, poi ci prende cura della annotazione (quote, testi, simboli, ecc.) e quindi si passa alla fase di organizzazione e gestione dei disegni, per giungere alla stampa in formato cartacea e digitale. Mentre si procede con la formazione si affrontano i flussi di lavoro più efficienti per dare qualità e velocità al proprio lavoro. La preparazione acquisita attraverso il corso AutoCAD | Corso Online garantisce agli allievi di alzare l’asticella e di distinguersi rispetto al comune utilizzatore di AutoCAD, con benefici e profitto per sé e per l'azienda. Solo la formazione ufficiale e certificata 4m group garantisce gli standard di eccellenza richiesti da Autodesk. AutoCAD | Corso Online ti aiuta a diventare produttivo ed efficace con i tuoi tempi. Caratteristiche principali del corso AutoCAD | Corso Online: - Docente certificato senior, progettista professionista nel CAD 2D e 3D. - Condivisione dei progetti AutoCAD su Cloud accessibile agli studenti - Strumento di video conferenza interattivo, veloce e facile da utilizzare. - Accesso al corso tramite link personalizzato per ciascun partecipante. - Certificazione ufficiale Autodesk Training Center e Autodesk Certification Center Al termine della formazione, lo studente sarà in grado di: - Padroneggiare l'interfaccia di AutoCAD e AutoCAD LT. Trovare facilmente i comandi, ecc. - Utilizzare le funzionalità di base e intermedie di creazione e modifica dei disegni di riferimento per il proprio settore (Architettonici, Impiantistici, Meccanici, Legno arredo, ecc.) - Gestire gli oggetti avanzati del disegno quali Testi, Tratteggi, Tabelle, Blocchi, Gruppi, Layer, ecc. in modo ordinato e professionale. - Effettuare misurazioni, quotature e annotazioni complete dei disegni - Presentare le tavole in modo dettagliato e con impatto visivo. - Stampare secondo fattori di scala desiderati, con la completa gestione di colori, spessori e tipi di linea. Prezzo per Azienda: € 790,00 + IVA Prezzo per Privati: € 750,00 IVA Inclusa Prezzo per Studenti: € 637,50 IVA Inclusa
790 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei uno studente o un laureando in medicina, psicologia, economia, ecc...? Hai dei dati da analizzare ma non hai la minima idea di come farlo o vuoi comunque che il lavoro sia fatto da un esperto? Hai i tempi stretti e vuoi la certezza di un lavoro di qualità? Scrivimi! Il mio nome è Alessandro. Sono laureato magistrale con lode in Statistica. Ho esperienza pluriennale di lezioni, progetti ed analisi statistica dei dati (ad oggi ho oltre 50 progetti di analisi realizzati e nessuna lamentela di alcun genere). Sono esperto di analisi per medicina, psicologia, economia e anche altre facoltà. Realizzo Statistiche Descrittive, Test Statistici (Trattamento-Controllo, ANOVA, t-test), Test non parametrici, Modelli di regressione (lineare, lineare multipla, logistica), Analisi Fattoriale, ACP, Cluster Analysis, Studi di Coorte, Studi di sopravvivenza, ecc.... Ho lavorato in ambito analisi dati per una multinazionale e ora sono un libero professionista che si occupa di analisi statistica. Realizzo il tuo progetto a distanza, in tempi rapidi e con assistenza continua, anche post consegna. Il prezzo è di 25€/ora e il preventivo è senza impegno. Scrivimi ora o chiamami al numero indicato
25 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Studente di logistica con molta esperienza nel settore offre ripetizioni di matematica a studenti e studentesse delle scuole elementari, medie e superiori su qualunque tipo di argomento inerente la materia. Solitamente tengo le lezioni al mio domicilio, ma volendo posso anche venire io da voi (ma solo se abitate in città, non effettuerò spostamenti in paesi e cittadine di provincia). Prezzo (all' ora): 10€ (a casa mia) / 15€ (a casa vostra). Cell: 3311592258
10 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Frequenti medicina, economia, psicologia, ecc... e non sei un grande esperto di analisi statistica dei dati? Cerchi aiuto per analizzare dei dati per la tua tesi di laurea o per un progetto universitario? Vuoi far realizzare l'analisi a qualcuno esperto del settore per avere la garanzia di un risultato di qualità? Scrivimi! Il mio nome è Alessandro. Sono un laureato magistrale con lode in Statistica. Ho lavorato per una multinazionale in ambito di analisi dei dati ed ora sono un libero professionista. Ho esperienza in ambito analisi dati per ogni ambito: economia, medicina, psicologia, sociologia, eccc... Posso realizzare e commentare per te le analisi descrittive (grafici, tabelle, ecc...), i test di ipotesi parametrici e non parametrici (t-test, ANOVA, Kruskal Wallis, ecc...), modelli di regressione lineare e logistica, studi di coorte trattamento-controllo, modelli di marketing, cluster analysis, acp, analisi fattoriale, Regressione di Cox, curve di Kaplan Meier, ecc.... Ho un portafoglio di oltre 200 progetti realizzati ed i clienti sono sempre stati soddisfatti del risultato. Realizzo il tuo progetto a distanza, te lo consegno e ti fornisco anche assistenza post-consegna per aiutarti a capire i risultati e a saperli raccontare. Prezzo 25€/ora a preventivo e senza impegno. Per maggiori informazioni scrivimi o chiamami!
25 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Aperte le iscrizioni per la prossima sessione di Primavera 2021 Memories of Life di Grazia Simone La prima agenzia di Wedding Planner del Salento presenta Corsi per Wedding Planner Il corso base si struttura in 4 lezioni teoriche + 1 di pratica, durante le quali si affronteranno tutti gli argomenti relativi all'organizzazione del matrimonio e di eventi similari e un'intera giornata dedicata al Wedding Design (Novità 2019). Da come creare il vostro business, all'organizzazione pratica e logistica della cerimonia civile o religiosa e del ricevimento; da come selezionare i propri partners commerciali a come approcciarsi ai futuri sposi. Nella giornata destinata agli allestimenti, vedremo come si sviluppa un progetto fino alla sua realizzazione pratica insieme a tutti gli allievi. Costo € 589,00 - Sconto di € 100,00 se ti iscrivi subito compilando il modulo di iscrizione che potrai richiedere tramite il nostro sito memoriesoflife o tramite la nostra pagina FB Memories of Lif di Grazia Simone MASTER IN WEDDING & EVENT PLANNING (Corso base e Wedding Decor day a cui seguiranno 6 giornate (non consecutive) di sopralluoghi in locations ed incontri con tutti i professionisti del settore. Il Master in Wedding Planning è un Corso completo che vi consentirà di diventare subito professionisti del mondo del Wedding grazie ad un programma teorico e pratico e con sopralluoghi e incontri con i migliori Professionisti del settore: dalle più belle locations all'incontro con il Flower designer, dalla realizzazione del matrimonio religioso e del matrimonio civile allo studio delle varie tipologie di abiti da consigliare alle future spose, dalla dimostrazione pratica di una famosa cake designer al punto di vista del Wedding photographer e tanto, tanto altro ancora! Inoltre avrete la possibilità di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti con i laboratori creativi e con lo stage in Real Wedding che vi consentirà di partecipare attivamente ai nostri matrimoni per fare esperienza sul campo. Costo € 1.047,00 + iva Ottieni il Prezzo scontato a 947,00 + iva se ti iscrivi subito compilando il modulo di iscrizione che potrai richiedere tramite il nostro sito memoriesoflife o tramite la nostra pagina FB Memories of Lif di Grazia Simone. Potete ricevere subito info, programma e costi tramite la nostra pagina FB "Memories of Life di Grazia Simone". Oppure chiama: Grazia 320.8485108 Michele 328.3633715
589 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureato in ingegneria con 15 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) o per lezioni base fatte a domicilio Sono disponibile ad impartire lezioni anche via skype in ore serali a un prezzo di 20 euro l'ora con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
20 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Vendo in blocco corso per imparare ad usare il PC facilmente: Computer & web, composto da 25 cofanetti (50 cd e 25 libri) in ottimo stato (14 sono ancora incellofanati). Corriere della sera 2007. Libro per il corso della patente europea ECDL in omaggio. Prezzo 50 euro, spedizione compresa nel prezzo
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NELLI Giovanni (Sec. XIX) IL RE DEI CUOCHI ossia L’ARTE DI MANGIARE AL GUSTO DEGL’ITALIANI CON CIBI NOSTRALI E FORESTIERI Opera contenente QUANTO E’ N ECESSARIO PER SAPER BENE ORDINARE E SERVIRE UN PRANZO NONCHE’ I MIGLIORI METODI PER FARE CONSERVE, ROSOLI, LIQUORI E GELATI. 827 Ricette. FIRENZE ADRIANO SALANI, EDITORE Viale dei Mille. 1929 Copertina rigida con sovraccoperta illustrata, formato cm. 18,5x13, brossura ristampata, pagine 400, in antiporta tavola in bianco e nero, nel testo raffigurante una tavola imbandita per 24 persone. Raccolta di 827 ricette. Esemplare in eccellente stato di conservazione. “Nulla v’ha di più antico dell’arte culinare; essa può dirsi nata coll’uomo. Gli eroi, le belle e persino gli dei la professarono con orgoglio… Niun paese è più a dovizia favorito dai doni della natura dell’Italia ma poiché la questione della cucina riguarda tutte le nazioni europee abbiamo fede che quando i raggi d’una savia dottrina culinare avranno dissipato le tenebre, molti fatti importanti per quest’arte, finora ignorati o non avvertiti, verranno in luce con grande giovamento della salute degli uomini.” Così, nella parte introduttiva del suo “ Il Re dei cuochi - Trattato di gastronomia universale contenente le migliori ricette per la preparazione di ogni sorta di vivande”, pubblicato nel 1868 – 23 anni prima dell’assai più conosciuto trattato dell’Artusi- , scrive Giovanni Nelli, giovane milanese amante dell’arte culinaria, già Presidente della Società dei Cuochi di Milano. Forse quello di Giovanni Nelli è il primo ricettario di cucina italiana post unificazione ed è il primo che riporti la ricetta ufficiale del panettone milanese. E’ una cucina – quella proposta da Nelli - che risente dell’influenza europea e soprattutto francese. Le vicende storiche, difatti, avevano fatto sì che la cucina riconosciuta e codificata fosse quella francese; sebbene la stessa tanto dovesse alla tradizione gastronomica italiana introdotta in Francia da Caterina de’ Medici, francesi furono i più celebri scrittori di gastronomia dell’epoca moderna, a cominciare da François de la Varenne che nel XVII secolo pubblicò “Il cuoco francese”, passando per Parmentier e Careme, sino ad arrivare a Brillat-Savarin. L’approccio concettuale di Nelli risente della lezione di Brillat-Savarin; Nelli, infatti, non trascura né l’aspetto storico della cucina, né l’aspetto della fisiologia alimentare e quindi del potere nutritivo e della digeribilità dei singoli alimenti. Ma non solo, suddivide il ricettario in 53 capitoli organizzati per argomento, per ingrediente o per tipologia di preparazione e chiude il suo trattato con una parte dedicata alle norme di igiene alimentare e di conservazione dei cibi; non tralascia neppure l’aspetto più conviviale e, infatti, dedica un’ulteriore parte del libro al modo di servire in tavola e persino di trinciare le vivande. Infine, inserisce un glossario dei termini tecnici. Insomma, un’opera davvero completa, nella quale non mancano le tecniche di cottura, di preparazione e di manipolazione dei cibi. Compresi i “trucchi del mestiere” che oggi qualche cuoco televisivo spaccia per grandi segreti rivelati nel suo ultimo best-seller e che, al contrario, sono insegnamenti antichi. Recentemente, una nota casa editrice che vende anche on-line, lo ha ripubblicato in edizione economica e, al momento, acquistandolo via internet lo presenta con il 50% di sconto al modico prezzo di € 7,45. Con poco più del costo di una rivista, si può prendere un classico della cucina che non perderà il suo valore quando la trasmissione televisiva di turno non andrà più in onda! Tra l’altro, all’interno del libro, sono presentate tante ricette “furbe”, di quelle cioè pensate per sfamare una famiglia con poca spesa. Perché, come scrisse l’editore nella prefazione alla prima edizione “ il Re dei Cuochi si propone di essere il mentore dei gastronomi, dei cuochi e delle cuciniere, non che di tutte le persone che amano, per diletto, occuparsi della preparazione della loro cucina… Vi sono giorni di festa nelle famiglie, in cui la gastronomia deve avere il suo regno; in quell’occasione si sperimenterà mediante il presente manuale che la vera economia si trova nel saper fare…”. Non lo trovate attualissimo? Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri” opportunamente protetto in custodia ed inviato dentro apposita busta postale. NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU Pagamento: postepay bonifico bancario vaglia postale paypal
34 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
USATI meno di metà PREZZO F Culasso; “Sistema-impresa e gestione per processi”. Giappicchelli editore-Torino ISBN 88-348-9338-7 Euro 3.50// G Brunetti:“Contabilità e bilancio d’esercizio”.Etas ISBN978-88-453-1420-9 Euro 10// Melissa A. Schilling:”Gestione dell’innovazione”. McGrow-Hill ISBN978-88-386-6480-9 Euro 20// A.Torriero,M.Scovenna,L.Scaglianti:”Manuale di matematica”CEDAM ISBN 978-88-13-29189-1 Euro 18.// C.Mattalia:”Esercizi di matematica”G.Giappicchelli editore ISBN9-788834-896389 Euro 10// B.Nascimbene:”Unione europea trattati”G.Giappichelli Editore ISBN9-788834-899007 Euro 9// Edizioni Simone:” Diritto commerciale…in tasca” ISBN978-88-244-6078-1 euro 4// M.Nowak:”Non si presta ai solo ricchi. La rivoluzione del microcredito”. Gli struzzi Einaudi ISBN88-06-17789-3 euro 7// P.Pecorari:”L’Italia economica”CEDAM ISBN978-88-13-29864-7 Euro 13
1 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.