Logistica gs consulting
Elenco delle migliori vendite logistica gs consulting
![Addetto ufficio acquisti, logistica e magazzino parma - offerta di lavoro Addetto ufficio acquisti, logistica e magazzino parma - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Azienda di Parma, operante nel settore elettronico, ricerca un: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI, LOGISTICA E MAGAZZINO La risorsa si occuperà della gestione del rapporto con i fornitori, seguirà l'approvvigionamento dei diversi prodotti e sarà responsabile della corretta gestione del magazzino, in base alle necessità degli ordinativi. L'azienda ricerca una persona che sia libera da subito, o in tempi brevissimi: valuta sia persone che abbiano già maturato esperienza nella mansione che persone alla prima esperienza, se dinamiche e fortemente motivate al ruolo. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 800 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: [email protected] PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
Vista prodotto
![Impiegato back office Impiegato back office](/static/img/caticons/servicios.png)
Caserta (Campania)
Gs Consulting ricerca un impiegato back office per azienda operante nel settore commerciale. Si richiede solo massima serietà, puntualità e determinazione nel lavoro di squadra. Allegare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto regolare a tempo inizialmente determinato, annuncio rivolto a tutti.
Vista prodotto
![Addetto montaggio e controllo fornitori Addetto montaggio e controllo fornitori](/static/img/caticons/servicios.png)
Zero Branco (Veneto)
Vitruvio Consulting per azienda cliente in zona Zero Branco con ambiziosi progetti di crescita, operante nelle lavorazioni meccaniche e nella gestione di commesse nel settore dell’arredamento di alto livello in ambito home, retail, contract, museale, ricerca con urgenza: N. 1 ADDETTO AL MONTAGGIO e CONTROLLO FORNITORI Nello specifico si richiede al candidato: - formazione tecnica o comprovata esperienza in posizione analoga presso aziende con produzione di commessa - conoscenza del disegno tecnico 2D e 3D e delle lavorazioni meccaniche - spiccate doti di intraprendenza, autonomia, proattività e problem solving - ottime capacità di leadership per la creazione ed il coordinamento di una struttura logistica e di montaggio, in logica “pull” - disponibilità a trasferte nelle province limitrofe (Padova-Vicenza-Venezia) per azioni di controllo qualità presso i fornitori esterni - flessibilità oraria Si offre: - contratto full time a tempo indeterminato direttamente con l'azienda - affiancamento e formazione continua - ottime prospettive di crescita professionale - RAL parametrata all’effettiva esperienza del candidato/a Si pregano gli interessati di rispondere allegando il proprio CV, autorizzando il trattamento dei dati personali ai fini della selezione (GDPR - UE n. 2016/679). Vitruvio Consulting opera con il partner Cambiamenti nelle Organizzazioni (iscritto sez. 4 - ric. e sel. del personale - Autor. 12/06/2013). La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi L. 903/77, 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità D.Lgs 215/03, 216/03.
Vista prodotto
![Addetto/a back office commerciale (rcg_101) Addetto/a back office commerciale (rcg_101)](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto
![Addetto programmazione spedizioni consegne just in time rif. Addetto programmazione spedizioni consegne just in time rif.](https://img.clasf.it/2020/05/16/Addetto-Programmazione-Spedizioni-Consegne-Just-in-Time-Rif-20200516031029.6553730015.jpg)
Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
![Esperto contabilita' generale parma - offerta di lavoro Esperto contabilita' generale parma - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Importante Gruppo operante nel settore della logistica ricerca un: ESPERTO CONTABILITA' GENERALE (Sostituzione di Maternità) La risorsa si occuperà della piena assistenza al Responsabile Amministrativo per tutte le attività concernenti la contabilità generale, le diverse verifiche e la reportistica. La risorsa ideale ha una precedente esperienza in ruolo analogo ed è persona adattabile, organizzata, che sa lavorare bene in team. Gli aspetti economici saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Provincia di Parma RIF: 801 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: [email protected] PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
Vista prodotto