Logistica import
Elenco delle migliori vendite logistica import

Roma (Lazio)
Responsabile Logistica Import Export FIE200 Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, storica azienda manifatturiera italiana esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Logistica Import Export per la completa gestione delle spedizioni nazionali e internazionali. La risorsa che stiamo selezionando ha un’esperienza comprovata di almeno 3 anni in aziende che si rapportano con l’estero per quanto riguarda la gestione della rete di distribuzione della merce; possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interagire con i fornitori esteri per l’organizzazione delle spedizioni. La mansione prevede la gestione dell’Import/export in tutti i suoi aspetti; nello specifico la risorsa si occuperà di: - Gestire la spedizione degli ordini provenienti da tutti i reparti (Produzione, Commercializzazione, Magazzino) - Gestire i corrieri aziendali in entrata e uscita - Trovare nuovi spedizionieri e trattare con i vecchi - Controllare le fatture di acquisto degli spedizionieri - Verificare che la merce arrivi a destinazione nelle tempistiche indicate - Aggiornare il file strumenti spediti in conto visione - Assicurarsi che ci sia corrispondenza tra le giacenze fisiche di magazzino e le giacenze degli stessi prodotti nel software aziendale Il candidato dovrà, inoltre, assicurarsi che tutta la produzione in programmazione, registrata sul gestionale, venga spedita al cliente correttamente. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la concreta possibilità di gestire in toto il settore crescendo sia da un punto di vista di responsabilità che di operatività. Se ti piace pianificare, implementare e gestire flussi di lavoro inviaci il tuo CV cod. Rif. FIA200. Sede di lavoro Formello (RM). Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
SIRETESSILE assume un impiegato per l’ufficio import Competenze: - Esperienza amministrativa/logistica/ufficio commerciale o tanta voglia di imparare; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Attitudine al lavoro in team; Mansioni: - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati relativamente ai trasporti gestiti; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Cirié seleziona per importante azienda di logistica e di trasporti internazionali STAGE ADDETTO/ ADDETTA ALLA LOGISTICA COMMERCIALE IMPORT La risorsa si occuperà di gestire, organizzare e monitorare le importazioni al livello internazionale Si richiede: - Disponibilità immediata e full time - Conoscenza avanzata della lingua inglese soprattutto scritta Si offre contratto di stage con possibilità assuntive Sedi di lavoro: Ciriè I candidati ambosessi (D.las n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricati di ricercare un: Impiegato Import/Export specialista doganale Responsabilità La risorsa sarà responsabile della gestione di tutte le operazioni doganali, dalla redazione bollette doganali fino alla gestione dei clienti affidati. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: •Gestire l’elaborazione delle bollette doganali import ed export; •interfacciarsi con la Supply Chain e con i diversi broker doganali; •partecipare a progetti per implementare nuove attività al fine di ottimizzazione i processi affidati. Competenze Si richiedono i seguenti requisiti: •esperienza in logistica e/o come broker doganale; •laurea/diploma in discipline economiche; •buone skills interpersonali e di problem solving; •capacità di utilizzare gli strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese e francese. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà considerato in linea ti ricontatteremo il prima possibile! Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Torino I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica, un/a IMPIEGATO/A TRASPORTI E LOGISTICA La risorsa seguirà lintero iter delle spedizioni via terra, via mare, via aerea sia nazionali sia intra CEE e/o extra CEE. Le principali responsabilità sono: - gestione della documentazione inerente al trasporto (spedizioni import/export, DDT, picking list e packing list); - pianificazione delle spedizioni; - pratiche doganali; - gestione dei rapporti con gli spedizionieri per trasporti su gomma, camion, corrieri. I principali requisiti sono: - Esperienza pregressa in mansione analoga, preferibilmente presso azienda del settore trasporti; - Conoscenza delle procedure di spedizione via terra e via mare; - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale; - Utilizzo PC pacchetto Windows. Luogo di lavoro: CORNATE DADDA (MB) Orario: full time, da lunedì a venerdì Inquadramento: inserimento in base allesperienza La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Azienda import-export leader nel settore dell'arredamento di interni, sita nel Salese, cerca per ampliamento organico, impiegata full time, con esperienza nel settore delle spedizioni internazionali marittime, logistica, conoscenza procedure doganali in import. Richiesta ottima conoscenza lingua inglese. Scopo assunzione. Se interessate, inviale il CV, grazie.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, storica azienda manifatturiera italiana esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Logistica come supporto e guida del team. La risorsa che stiamo selezionando ha un’esperienza comprovata di almeno 3 anni in aziende che si rapportano con l’estero per quanto riguarda la gestione della rete di distribuzione della merce di import e export; possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interagire con i fornitori esteri per l’organizzazione delle spedizioni. La mansione prevede la gestione in toto della logistica; nello specifico la risorsa si occuperà di: - Gestire i corrieri aziendali in entrata e uscita - Trovare nuovi spedizionieri e trattare con i vecchi - Controllare le fatture di acquisto degli spedizionieri - Verificare che la merce arrivi a destinazione nelle tempistiche indicate - Aggiornare il file strumenti spediti in conto visione - Assicurarsi che ci sia corrispondenza tra le giacenze fisiche di magazzino e le giacenze degli stessi prodotti nel software aziendale. Il candidato dovrà, inoltre, assicurarsi che tutta la produzione in programmazione, registrata sul gestionale, venga spedita al cliente correttamente. Si offre un contratto a tempo determinato da trasformare a raggiungimento risultati in contratto a tempo indeterminato ed una costante crescita sul campo. Se ti piace pianificare, implementare e gestire flussi di lavoro inviaci il tuo CV cod. rif. RFL169. Sede di lavoro Formello (RM)
Vista prodotto

Ravenna (Emilia Romagna)
Importante multinazionale della Provincia di Ravenna ricerca ADDETTO/A LOGISTICA E SPEDIZIONI che si occuperà di acquisti e vendita di materie prime, seguendo la logistica del prodotto, le spedizioni dal fornitore al cliente e la registrazione delle fatture. Si richiedono: diploma o laurea ed inglese fluente. Gradite un’esperienza di un paio d’anni maturata in ruolo analogo, presso case di spedizione o imprese in area import/export e la provenienza dal mondo delle materie prime o dei cereali. Tuttavia, sono valutabili profili junior da formare, con elevato potenziale di crescita. Completano il profilo la conoscenza del Pacchetto Office, Excel in particolare. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze. Residenza nelle Province di Ravenna, Forlì-Cesena. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 indicando nell'oggetto rif. 972 RK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Azienda per la sede di Lissone ricerca 5 ambosessi da inserire full-time alla logistica e ai vari servizi annessi le risorse scelte occuperanno le seguenti mansioni: distribuzione e servizi;import ed export,assistenza al cliente gestione e acquisizione dei dati. Si richiede: Disponibilità immediata, Si valuta anche la prima esperienza. Per colloqui inviare CV a selezionepersonalelissone@gmail.com
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sono Impiegato di età matura in disoccupazione, Serio, Attivo, Con Esperienza Pluriennale In: Amministrazione, Contabilità Generale, Cont. Magazzino; Commerciale, Logistica Import/Export, Spedizioni Internazionali; Ufficio Legale, Ottimo Inglese (livello Madre Lingua) Ottimo Uso PC con Vari Gestionali Informatici Logistici, Operativi e Contabili. Cerco Impiego Per Qualsiasi Posizione Generica d’Ufficio, Magazzino, Portierato. Disponibilità Immediata.
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Filiale di Cagliari seleziona per azienda operante del settore import export impiegati addetti alla documentazione logistica. Si prevede inserimento con contratto a tempo full time.Le figure lavoreranno in un contesto giovane e dinamico, dove l'iter formativo porterà a svolgere attività di gestione amministrativa delle pratiche documentali legati all'import export, oltre ai rapporti con clienti e fornitori esteri. Si richiede: disponibilità full time, disponibilità immediata e alcun vincolo contrattuale. Sede di lavoro: Cagliari. Orario: lunedì - venerdì full time.
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
Addetto alla logistica e spedizione. Azienda importante ricerca figura che si occuperà di acquisti e vendita di materie prime, seguendo la logistica del prodotto, le spedizioni dal fornitore al cliente e la registrazione delle fatture. Si richiedono: diploma o laurea ed esperienza, almeno biennale, maturata in ruolo analogo, presso case di spedizione o imprese in area import/export. Gradita la provenienza dal mondo delle materie prime o dei cereali. Completano il profilo l’inglese fluente e la conoscenza del Pacchetto Office, Excel in particolare e di Sistemi ERP. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze. Offriamo contratto a progetto, con possibilità di inserimento diretta in azienda, orario di lavoro full-time dal lunedi al venerdi. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
Vista prodotto

Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica, un/a IMPIEGATO TECNICO SPEDIZIONIERE La risorsa seguirà l'intero iter delle spedizioni via terra, via mare, via aerea sia nazionali sia intra CEE e/o extra CEE. Le principali responsabilità sono: - gestione della documentazione inerente al trasporto (spedizioni import/export DDT, picking list e packing list) - pratiche doganali; - gestione dei rapporti con gli spedizionieri per trasporti su gomma, camion, corrieri. I principali requisiti sono: - Esperienza pregressa in mansione analoga, preferibilmente presso azienda del settore trasporti - Conoscenza delle procedure di spedizione via terra e via mare - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale - Utilizzo PC pacchetto Windows Luogo di lavoro: ARCENE (BG) Orario: full time, da lunedì a venerdì Inquadramento: inserimento in base all'esperienza La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura ricerca, rispondendo al Responsabile, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Analizzare i casi aziendali per sviluppare le soluzioni di prodotto più interessanti per i clienti nuovi e ricorrenti; - Espandere la rete di corrieri in Italia identificando i partner chiave; - Gestire i trasporti in Import ed Export; - contatto diretto con vettori e clienti; -identificare opportunità per offrire soluzioni o miglioramenti a supporto del cliente.Multinazionale nel settore delle Spedizioni DigitaliOttima opportunità di crescitaLa figura dovrà rispondere ai seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella logistica di almeno 6 mesi/1 anno; -Orientamento al cliente; -Indispensabile la conoscenza della lingua Inglese e una seconda lingua (francese e/o tedesco)Multinazionale tedesca operante nel settore delle Spedizioni internazionali.Ottima opportunità di carriera. RAL: 24.000/30.000 a seconda dell'esperienza Si offre contratto a tempo Indeterminato.Salario da 24.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura ricerca, rispondendo al Responsabile, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Analizzare i casi aziendali per sviluppare le soluzioni di prodotto più interessanti per i clienti nuovi e ricorrenti; - Espandere la rete di corrieri in Italia identificando i partner chiave; - Gestire i trasporti in Import ed Export; - contatto diretto con vettori e clienti; -identificare opportunità per offrire soluzioni o miglioramenti a supporto del cliente.Multinazionale nel settore dei Trasporti Internazionali Ottima opportunità di crescitaLa figura dovrà rispondere ai seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella logistica di almeno 6 mesi/1 anno; -Orientamento al cliente; -Indispensabile la consocenza della lingua Inglese e una seconda lingua (francese e/o tedesco)Multinazionale tedesca operante nel settore dei Trasporti InternazionaliOttima opportunità di carriera. RAL: 24.000/28.000 a seconda dell'esperienzaSalario da 24.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto

Napoli (Campania)
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Cercasi numero 5 persone per azienda di import/export cerca nell'immediato, per gestione logistica delle spedizioni in Genova. Mansione di gestione dei materiali e carichi di lavoro Uso programmi aziendali e piccola amministrazione E' richiesta disponibilità immediata anche prima esperienza Inviare il cv per candidarsi orario full-time
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore import/export IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua tra tedesco/portoghese/arabo. La risorsa dovrà: – Occuparsi del portafoglio clienti/fornitori mantenendo costante il contatto sia telefonico che per email/Skype; – Stabilire relazioni lavorative fruttuose e a lungo termine con i clienti/fornitori; – Analizzare il mercato e comprendere le esigenze del cliente/fornitore; – Negoziazione di prezzi e condizioni facendo da tramite tra clienti/fornitori, Logistica e Direzione. - preferibile pregressa esperienza in area commerciale e/o compravendita - ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua tra tedesco/portoghese/arabo - patente B, automunito/a - residenza in provincia di Reggio Emilia o zone limitrofe - forti doti commerciali o orientamento all'obiettivo per il raggiungimento degli obiettivi/budgte prefissati. Si offre inserimento diretto a tempo determinato 3 mesi prorogabile. Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto