-
loading
Solo con l'immagine

Logistica magazzino trasporti cerca


Elenco delle migliori vendite logistica magazzino trasporti cerca

Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il COORDINATORE FILIALE- LOGISTICA E TRASPORTI - BERGAMO / COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione di due filiali del gruppo con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Possibilità di auto aziendale. Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al sabato); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Sabaudia (Lazio)
Sono un esperto in organizzazione aziendale con un'ampia esperienza nella logistica e in tutti i tipi di trasporti nazionali e internazionali su gomma. La mia conoscenza approfondita del settore mi ha permesso di eccellere come gestore dei trasporti, in particolare per merci e persone internazionali, e come preposto per CQC. Il mio solido background nella gestione dei magazzini e nelle relazioni con clienti e fornitori mi ha reso un professionista altamente competente. Sono alla ricerca di opportunità collaborative che mi permettano di mettere in gioco la mia esperienza e contribuire al successo dell'azienda
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Filiale di Cagliari ricerca un/una IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICALa Risorsa ricercata deve aver maturato esperienza nel ruolo, deve essersi occupato di organizzazione dei trasporti e spedizioni, deve coordinarsi con il magazzino per organizzare il carico dei camion e l'ordine del materiale.è richiesta disponibilità da subito. Tipo di contratto:somministrazione a tempo determinatoOrario di lavoro:Full timeLuogo di lavoro: Cagliari (CA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Addetto Logistica Magazzino - Settore Alimentare (Merci Deperibili) Descrizione: Per azienda cliente con sede a Passo Corese (RI) siamo alla ricerca di una figura dinamica e precisa per ricoprire il ruolo di Addetto alla Logistica del Magazzino, con particolare focus sulla gestione di merci deperibili nel settore alimentare. La risorsa sarà responsabile di coordinare e ottimizzare tutte le attività logistiche del magazzino, garantendo la corretta conservazione, movimentazione e distribuzione dei prodotti freschi. Responsabilità: - Pianificazione e coordinamento delle attività di ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci. - Gestione e controllo delle scorte, con particolare attenzione alla rotazione dei prodotti deperibili. - Monitoraggio delle temperature e delle condizioni di conservazione degli alimenti. - Organizzazione dei trasporti e gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti. - Ottimizzazione dei processi logistici per ridurre i tempi e i costi. - Gestione del personale di magazzino e coordinamento delle attività operative. - Garantire il rispetto delle normative igienico-sanitarie e delle procedure di sicurezza. - Utilizzo di sistemi informatici per la gestione del magazzino e dei dati logistici. - Risoluzione di eventuali problematiche logistiche e gestione dei reclami. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile Logistica, preferibilmente nel settore alimentare. - Conoscenza approfondita delle normative sulla conservazione e movimentazione di merci deperibili (HACCP). - Capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Competenza nell'utilizzo di software di gestione del magazzino (WMS). - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. - Disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, in caso di necessità. Offriamo: - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Possibilità di crescita professionale. Come candidarsi: applicando il proprio Cv a questa offerta di lavoro. #LI-VT46 Settore: Industriale alimentare Ruolo: Altro Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente, solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Project Manager Logistica Obiettivo: Il Candidato inserito nella divisione Business Analyst e Project Manager rispondendo al manager di unit avrà la responsabilità dell'avanzamento dei progetti in ambito logistica, si occuperà della gestione e analisi di dati in merito ai progetti con il supporto e il coordinamento di un team di 4 persone. Principali responsabilità: · Corretta gestione dei progetti logistici in totale autonomia; · Corretta supervisione dei KPI di produttività; · Raccogliere i requisiti di business e proporre soluzioni funzionali; · Analisi dati relative ai progetti · Verifica delle problematiche/anomalie operative sul campo; · Proporre miglioramento di flussi logistici; · Raccogliere i requisiti di business per la realizzazione dei progetti; · Coordinare le persone coinvolte nel progetto e gli step realizzativi dello stesso; · Interfaccia con clienti e direzione aziendale. Requisiti per la posizione: Laurea in Ingegneria o Economia; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; Buona conoscenza delle logiche di magazzino, dei KPI di controllo di produttività, logiche di saturazione degli spazi; Disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali; Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro:provincia di Modena Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di Trasporti di Perugia località Bosco un Impiegatoa per Ufficio Logistica. La risorsa si dovrà occupare principalmente di: - Supervisione Ufficio Logistica, Magazzino e Autisti - Bollettazione (DDT) - Data Entry - Gestione documentale Si richiede buona conoscenza degli applicativi Microsoft, buone capacità organizzative, flessibilità di orario ed esperienza pregressa presso aziende di trasporti. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro Bosco (PG) finalizzato ad assunzione a tempo indeterminati Luogo di lavoro Fabriano (AN). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente specializzata in spedizioni espresse, Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO PART TIME L'addetto/a al magazzino si occuperà di: - Accettazione merci - Movimentazione dei pacchi - Smistamento sulla base dell'area geografica Alla risorsa si richiedono: - Esperienza pregressa nel ruolo - Domicilio in zone limitrofe - Completano il profilo precisione, attenzione e flessibilità Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) All'addetto/a al magazzino si offrono: - Contratto temporaneo in somministrazione rinnovabile fino alla fine dell'anno - Orario di lavoro PART TIME 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 - CCNL TRASPORTO MERCI INDUSTRIA (14 mensilità) - livello 4J Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Orienta Per azienda cliente specializzata in spedizioni espresse, Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO PART TIME L'addetto/a al magazzino si occuperà di: - Accettazione merci - Movimentazione dei pacchi - Smistamento sulla base dell'area geografica Alla risorsa si richiedono: - Esperienza pregressa nel ruolo - Domicilio in zone limitrofe - Completano il profilo precisione, attenzione e flessibilità Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) All'addetto/a al magazzino si offrono: - Contratto temporaneo in somministrazione rinnovabile fino alla fine dell'anno - Orario di lavoro PART TIME 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 - CCNL TRASPORTO MERCI INDUSTRIA (14 mensilità) - livello 4J Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente operante nel settore farmaceutico uno/a: ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa sarà attiva allinterno del magazzino e si occuperà di: - Controllo qualità della merce; - Movimentazione allinterno del magazzino. Si richiede: - Preferibile possesso del Patentino del Muletto; - Esperienza pregressa; - Disponibilità immediata; - Disponibilità a effettuare straordinari; - Serietà. Si offre: - Inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato allassunzione in azienda; - CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00, con unora di pausa. Luogo di lavoro: Veggiano (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente uno/a: ADDETTO/A AL MAGAZZINO La figura si occuperà nel dettaglio di carico, scarico e sistemazione della merce all'interno del magazzino dell'azienda. Si richiede: - Minima esperienza pregressa nella mansione; - Disponibilità immediata; - Flessibilità oraria; - Serietà; - Preferibile possesso del Patentino del Muletto. Si offre: - Inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione diretta in azienda; - CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 07:00 alle 18:00 con pausa pranzo. Luogo di lavoro: Brescia (BS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Grandi Clienti, ricerca per strutturata azienda cliente uno/a: ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà di attività di magazzino quali movimentazione, carico e scarico merce e facchinaggio tra le due sedi di Momo e Biandrate. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona conoscenza della lingua italiana; - Preferibile Patentino del Muletto e/o PLE in corso di validità; - Automunito; - Disponibilità immediata. Si offre: - Inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione diretta in azienda; - CCNL Multiservizi Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 08.00 alle 17.00 con pausa pranzo. Luogo di lavoro: Momo – Biandrate (NO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: Patentino del muletto
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Grandi Clienti, ricerca per strutturata azienda cliente uno/a: ADDETTO/A AL MAGAZZINO – CATEGORIA PROTETTA La risorsa si occuperà di attività di magazzino quali movimentazione, carico e scarico merce e facchinaggio. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Iscritto alla lista del Collocamento Mirato (L.68/99); - Buona conoscenza della lingua italiana; - Preferibile Patentino del Muletto e/o PLE in corso di validità; - Automunito; - Disponibilità immediata. Si offre: - Inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione diretta in azienda; - CCNL Multiservizi Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 08.00 alle 17.00 con pausa pranzo. Luogo di lavoro: Momo – Biandrate (NO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: Patentino del muletto Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Grandi Clienti, ricerca per strutturata azienda cliente uno/a: ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà di attività di magazzino quali movimentazione, carico e scarico merce e facchinaggio tra le due sedi di Momo e Biandrate. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona conoscenza della lingua italiana; - Preferibile Patentino del Muletto e/o PLE in corso di validità; - Automunito; - Disponibilità immediata. Si offre: - Inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione diretta in azienda; - CCNL Multiservizi Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 08.00 alle 17.00 con pausa pranzo. Luogo di lavoro: Momo – Biandrate (NO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: Patentino del muletto
Vista prodotto
Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Grandi Clienti, ricerca per strutturata azienda cliente uno/a: ADDETTO/A AL MAGAZZINO – CATEGORIA PROTETTA La risorsa si occuperà di attività di magazzino quali movimentazione, carico e scarico merce e facchinaggio. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Iscritto alla lista del Collocamento Mirato (L.68/99); - Buona conoscenza della lingua italiana; - Preferibile Patentino del Muletto e/o PLE in corso di validità; - Automunito; - Disponibilità immediata. Si offre: - Inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione diretta in azienda; - CCNL Multiservizi Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 08.00 alle 17.00 con pausa pranzo. Luogo di lavoro: Momo – Biandrate (NO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: Patentino del muletto Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente uno/a: ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà di ricevimento e controllo della merce e di svolgere le principali attività di magazzino. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Disponibilità immediata; - Flessibilità oraria; - Possesso di patente B; - Serietà e precisione. Si offre: - Inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione diretta in azienda; - CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 07:00 alle 18:00. Luogo di lavoro: Melzo (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente uno/a: ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà di ricevimento e controllo della merce e di svolgere le principali attività di magazzino. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Disponibilità immediata; - Flessibilità oraria; - Possesso di patente B; - Serietà e precisione. Si offre: - Inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione diretta in azienda; - CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 07:00 alle 18:00. Luogo di lavoro: Melzo (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica in CALCINATO ricerchiamo un Responsabile di Magazzino. Volitivo e con capacità di interagire e gestire squadre di lavoro orientato al problem solving. Possiede un diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo Trasporti e logistica. Ha maturato qualche anno di esperienza in realtà metalmeccaniche strutturate padroneggia i principali tools informatici della Microsoft. La conoscenza deli moduli MM e EWM SAP completano la professionalità richiesta Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato RAL in funzione del pregresso di esperienza Ricerca con carattere di urgenza Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore moduli SAP MM EWM MsOffice
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, primaria realtà di logistica e trasporti di alimenti refrigerati, ci ha incaricati di ricercare un: Responsabile di magazzino Responsabilità La risorsa, coordinando un team di 5 risorse e supervisionando le attività del personale di cooperativa, dovrà occuparsi di: controllo e programmazione delle attività (in relazione a merce, servizi, temperatura e spazi) programmazione degli orari e dei turni del personale analisi fattibilità e costi dei servizi richiesti dai clienti monitoraggio e rendicontazione delle giacenze gestione documentale (fatturazione e aspetti fiscali del magazzino) referente per assistenza e manutenzione delle celle frigorifere e attrezzature Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza in ambito magazzino ottima conoscenza del pacchetto Office buona conoscenza della lingua inglese ottime doti relazionali e di coordinamento flessibilità oraria Pregressa esperienza nel settore alimentare costituisce titolo preferenziale. Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.  Orario di lavoro: full time (6 giorni su 7 - 39 ore settimanali) Sede di lavoro: Verona - Quadrante Europa La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca per azienda del settore Gdo in provincia di Cuneo: ADDETTI/E ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO E CONFEZIONAMENTO Sono richieste diverse figure: - addetti/e al picking - confezionatori/trici - addetti/e al controllo qualità - addetti/e alla gestione generale del magazzino Si richiede: - esperienza nella mansione - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata Luogo di Lavoro: Provincia di Cuneo Orario di Lavoro: full time Tipo di Contratto: Di Somministrazione Retribuzione: Ccnl Lofistica e Trasporti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.