Logistica magazzino trasporti cerca
Elenco delle migliori vendite logistica magazzino trasporti cerca
CARRELLO MANUALE IN ALLUMINIO PROFESSIONALE PORTACASSE SCATOLE E PORTAPACCHI CARRELLI PORTATUTTO KG.120 PER TRASPORTI LOGISTICA MAGAZZINO ED AZIENDA CON IMPUGNATURA MANICI A PRESA LARGA - 31F-ALL
- Carrello professionale in alluminio portacasse e scatole e portapacchi, portatutto fino a Kg.120 con impugnatura manici a presa larga
- Dimensioni Carrello: Altezza m.: 1,13 Ingombro in lunghezza m.: 0,58 Ingombro in larghezza m.: 0,45 Volume m3: 0,29 Lunghezza pedana m.: 0,19 Larghezza pedana m.: 0,31 Peso carrello Kg.: 6,76
- Carrello in alluminio ideale per usi frequenti per ogni necessità con ruote pneumatiche da mm 260 x 85, disponibili (a richiesta) anche con ruote anti-foratura in poliuretano da mm 265 x 75, pensate per uso interno ed esterno di magazzini, logistica aziendale e per rapide consegne su strada.
- Carrello resistente portatutto in alluminio con portata da kg.120 idoneo al trasporto e movimentazione di pacchi di medie e grandi dimensioni, pesanti e non, con il minimo sforzo dell'operatore e con la massima precisione.
- Carrello industriale portabagagli da trasporto manuale, robusto, efficiente per movimentare in sicurezza merci per molteplici usi. Carrello portapacchi in alluminio leggero, multiuso e sicuro per il carico e scarico di cartoni e scatole e casse.
Vedi prezzi in Amazon
SCANNER AD ANELLO BLUETOOTH 2D FS02 ADATTO PER E-COMMERCE, LOGISTICA E TRASPORTI, GESTIONE CODICI A BARRE DI MAGAZZINO MOTORE DI SCANSIONE SE4107
- ? Questo scanner ad anello è facile da usare, facile da accoppiare e non richiede alcuna programmazione speciale perché funzioni. Può essere utilizzato con dispositivi Android e iOS
- ღღ Diversi codici a barre supportati: 1d: EAN-13, EAN-8, UPC-A, UPC-E, ISSN, ISBN, Codabar, Code 128 (tra cui fnc1, fnc2 e fnc3), codice 93, itf-6, itf-14, Interleaved 2 of 5, Industrial 2 of 5, standard 2 di 5, Matrix 2 of 5, GS1 DataBar (rss-expand, RSS-Limited, RSS-14), codice 39, codice 11, Plessey, msi-plessey. 2d: PDF417, QR Code (modello 1/2, Micro), data matrix (ecc200, ecc000,050,080,100,140) - ☺ 2d: PDF417, QR Code (modello 1/2, Micro), data matrix (ecc200, ecc000,050,080,100,140)
- ? Modalità di lavoro del Wireless Barcode Scanner: modalità Bluetooth (HID e SPP con portata 10 m), modalità USB, modalità offline e modalità RS232 (opzionale) - ☪ Motore di scansione: Angolo di scansione: ± 60 ° ± 60 ° ± 360 ° (inclinazione, inclinazione, rollio) Contrasto:> ≥20% Tipo di sensore: 640 (orizzontale) × 400 (verticale) pixel Sorgente luminosa: 610nm LED 660nm LED rosso
- ✿TRASFERIMENTO RAPIDO DEI DATI: lo scanner di codici a barre wireless è dotato di una tecnologia di elaborazione del segnale digitale a 32 bit ARM avanzata. E lo SCAN RAT è 100 volte / s. Alimentazione a batteria: batteria integrata agli ioni di litio da 350 mAh, in stand-by per 5 giorni.
- ❀ BLUETOOTH IME & SDK: Siamo in grado di offrire software Android e Windows (Bluetooth IME) con SDK corrispondente per Barcode Scanner. E l'SDK di iOS viene aggiornato. Se si installa il nostro software Windows o Android, è possibile rivedere alcune funzioni dello scanner di codici a barre, come prefisso, suffisso, voce e così via. Fornire l'IME Bluetooth integrato. Ed è possibile modificare la funzione dell'interfaccia dell'IME Bluetooth come necessario gratuitamente.
Vedi prezzi in Amazon
CORSO DI LOGISTICA E TRASPORTI. ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E PIANIFICAZIONE DELLA SUPPLY CHAIN. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 2)
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Agenzia interinale cerca per conto di importante multinazionale nel settore della logistica personale ambo i sessi da inserire nel proprio organico. Le risorse dovranno occuparti dello smistamento, imballaggio e spedizione della merce. Disponibilità full-time. Per candidarsi inviare cv e sarete ricontattati telefonicamente.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il COORDINATORE FILIALE- LOGISTICA E TRASPORTI - BERGAMO / COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione di due filiali del gruppo con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Possibilità di auto aziendale. Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al sabato); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Sabaudia (Lazio)
Sono un esperto in organizzazione aziendale con un'ampia esperienza nella logistica e in tutti i tipi di trasporti nazionali e internazionali su gomma. La mia conoscenza approfondita del settore mi ha permesso di eccellere come gestore dei trasporti, in particolare per merci e persone internazionali, e come preposto per CQC. Il mio solido background nella gestione dei magazzini e nelle relazioni con clienti e fornitori mi ha reso un professionista altamente competente. Sono alla ricerca di opportunità collaborative che mi permettano di mettere in gioco la mia esperienza e contribuire al successo dell'azienda
Vista prodotto
Castions di Strada (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Oderzo seleziona per importante azienda operante nel settore sanitario ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTO La risorsa inserita si occuperà del carico e scarico delle merci con utilizzo di commissionatore, del trasporto merci ai vari presidi e della gestione del magazzino tramite inserimento dati su gestionale specifico. Il candiato ideale è in possesso di Diploma di scuola media superiore e patente B. E' richiesta, inoltre, conoscenza base dell'utilizzo del PC e di software informatici come word ed excel. Indispensabile la disponibilità al lavoro PART-TIME. E' di carattere preferenziale il possesso del patentino per l'utilizzo di carrelli elevatori e pregressa esperienza in aziende operanti in ambito logistico. Si offre contratto a tempo determinato PART-TIME di 20 h settimanali su turni dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 o 13.00-17.00 Luogo di lavoro: limitrofi San Donà di Piave I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda di trasporti e logistica cerca padroncini con mezzo con sponda idraulica
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda di trasporti e logistica cerca autista con patente C
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperto operativo e gestionale logistica, trasporti e magazzino. Ottime conoscenze informatiche SAP, AS400, Office. Lingua inglese, francese e spagnolo scolastico. Lavoro full-time, disponibilità a trasferimenti fuori sede e/o trasferte. Ottime capacità relazionali e di lavor in team. Disponibilità immediata
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Esperienza ventennale nel settore trasporti e logistica cerca azienda di trasporti.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Filiale di Cagliari ricerca un/una IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICALa Risorsa ricercata deve aver maturato esperienza nel ruolo, deve essersi occupato di organizzazione dei trasporti e spedizioni, deve coordinarsi con il magazzino per organizzare il carico dei camion e l'ordine del materiale.è richiesta disponibilità da subito. Tipo di contratto:somministrazione a tempo determinatoOrario di lavoro:Full timeLuogo di lavoro: Cagliari (CA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ragazzi muniti di furgone e con esperienza in vari lavori “pesanti” come spostamento mobili, aiuto traslochi e operatori di magazzino offrono la propria prestanza fisica per lavori fisici e manuali come trasporto merci di vario genere, anche fuori comune. SI OFFRE precisione, affidabilità e massima serietà DISPONIBILITÀ immediata su chiamata Per info o dettagli scrivici lasciandoci un recapito telefonico, leggiamo quotidianamente le mail e risponderemo entro qualche ora. NOTA: Non è un annuncio di assunzione lavorativa rivolto a chi cerca lavoro
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di Trasporti di Perugia località Bosco un Impiegatoa per Ufficio Logistica. La risorsa si dovrà occupare principalmente di: - Supervisione Ufficio Logistica, Magazzino e Autisti - Bollettazione (DDT) - Data Entry - Gestione documentale Si richiede buona conoscenza degli applicativi Microsoft, buone capacità organizzative, flessibilità di orario ed esperienza pregressa presso aziende di trasporti. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro Bosco (PG) finalizzato ad assunzione a tempo indeterminati Luogo di lavoro Fabriano (AN). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
Per realtà internazionale storica e strutturata operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un Responsabile Commessa Logistica Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Responsabile Operations dovrà garantire il raggiungimento dei target produttivi e qualitativi della commessa. Principali responsabilità - Pianificare correttamente le attività giornaliere/settimanali/mensili in funzione dei fabbisogni rispettando le tempistiche di evasione della merce; - Raggiungimento KPI definiti con il committente; - Corretta gestione e interfaccia con il capo commessa di cooperativa; - Gestione delle scorte del magazzino e delle differenze inventariale; - Far rispettare le norme di sicurezza definite sul cantiere; - Miglioramento continuo dei processi all'interno del magazzino; Requisiti per la posizione - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 3/5 anni in posizioni similari e nella gestione di commesse; - Ottime capacità organizzative e di pianificazione nel rispetto delle tempistiche; - Esperienza nel coordinamento diretto e indiretto di gruppi di persone; - Buone capacità relazionali e di comunicazione; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Modena
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Cooperativa Pak Logistics S.c.a.r.l. cerca per azienda leader nel settore logistica e trasporti, n. 5 risorse motivate da inserire nel proprio organico. Di seguito le mansioni principali richieste all'interno del team di lavoro: - ricezione merce - stoccaggio all'interno dei magazzini - imballaggio e smistamento - risoluzione eventuali imprevisti al fine di assicurare la puntualità delle scadenze previste Requisiti richiesti: - esperienza, anche minima, nel settore logistica e trasporti - possesso di patentino carrello elevatore con comprovata esperienza nell'utilizzo (gradito) - possesso del certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego - massima serietà e precisione Sede di lavoro: Bologna e limitrofi Orario di lavoro: Part Time / Full Time Tipologia di contratto di lavoro: Tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La Cooperativa Pak Logistics S.c.a.r.l. cerca per azienda leader nel settore logistica e trasporti, n. 5 risorse motivate da inserire nel proprio organico. Di seguito le mansioni principali richieste all'interno del team di lavoro: - ricezione merce - stoccaggio all'interno dei magazzini - imballaggio e smistamento - risoluzione eventuali imprevisti al fine di assicurare la puntualità delle scadenze previste Requisiti richiesti: - esperienza, anche minima, nel settore logistica e trasporti - possesso di patentino carrello elevatore con comprovata esperienza nell'utilizzo - possesso del certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego - massima serietà e precisione Sede di lavoro: Padova e limitrofi Orario di lavoro: Part Time / Full Time Tipologia di contratto di lavoro: Tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, primaria realtà di logistica e trasporti di alimenti refrigerati, ci ha incaricati di ricercare un: Responsabile di magazzino Responsabilità La risorsa, coordinando un team di 5 risorse e supervisionando le attività del personale di cooperativa, dovrà occuparsi di: controllo e programmazione delle attività (in relazione a merce, servizi, temperatura e spazi) programmazione degli orari e dei turni del personale analisi fattibilità e costi dei servizi richiesti dai clienti monitoraggio e rendicontazione delle giacenze gestione documentale (fatturazione e aspetti fiscali del magazzino) referente per assistenza e manutenzione delle celle frigorifere e attrezzature Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza in ambito magazzino ottima conoscenza del pacchetto Office buona conoscenza della lingua inglese ottime doti relazionali e di coordinamento flessibilità oraria Pregressa esperienza nel settore alimentare costituisce titolo preferenziale. Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Orario di lavoro: full time (6 giorni su 7 - 39 ore settimanali) Sede di lavoro: Verona - Quadrante Europa La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
-
Successivo →