-
loading
Solo con l'immagine

Logistica stoccaggio trasporto prodotti


Elenco delle migliori vendite logistica stoccaggio trasporto prodotti

NEEWER NW140S BORSA DI STOCCAGGIO TRASPORTO IMPERMEABILE PER FOTOCAMERA E OBIETTIVO, 22X15X32CM CUSTODIA IMBOTTITA MORBIDA PER CANON NIKON SONY DSLR & 4 OBIETTIVI O FLASH, TRIGGER, BATTERIE ECC.
  • La custodia può tenere una reflex digitale e 4 obiettivi o degli altri accessori fotografici. Dimensione esterna: 22x15x32cm
  • Il design rettangolare e liscio provvede l’esterno conciso e pratico, senza sacrificare lo spazio di stoccaggio.
  • Il lato esterno idrorepellente e resistente offre una protezione addizionale ai dispositivi fotografici, contro acqua, polveri, graffi, collisioni e altri danni potenziali.
  • La tracolla allungabile si regola facilmente per la lungezza desiderata. Grazie alla cinghia, è possibile trasportare il tutto comodamente e la custodia diventa ideale per qualsiasi attività fotografica outdoor.
  • La borsa è progettata per sostenere le fotocamere DSLR o mirrorless, gli obiettivi e gli accessori. È ideale per conservare i dispositivi e gli accessori Canon, Nikon, Sony, Olympus, Pentax, Fujifilm, Panasonic, Samsung e Leica ecc., come flash, trigger a radio, batterie, caricabatterie, cavi e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOLINORC BATTERIA PER BICICLETTA ELETTRICA PEDELEC PER BICICLETTA ELETTRICA E SCOOTER, RESISTENTE AL FUOCO, PER STOCCAGGIO/TRASPORTO/2 BATTERIE DI TUTTE LE MARCHE, 450 X 200 X 100 MM
  • Dimensioni: (450 x 200 x 100 mm). Colore: argento
  • Materiale: tessuto in fibra di vetro ignifugo
  • Ideale per la ricarica, la conservazione, il trasporto, i viaggi, ecc.
  • Con pratica chiusura e manico
  • Spedizione Express dal 1998 online | Marchio di qualità ✅ | 100.000 clienti soddisfatti. ⭐⭐️️️
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELLITTICHE, ELLITTICHA PER LA CASA NEEZEE AZIENDA DI QUALITÀ PRO 2-IN-1 CYCLETTE ELLITTICA CON RESISTENZA MAGNETICA, SEDILE, SMART LCD DISPLAY FACILE STOCCAGGIO TRASPORTO RUOTE PESO MASSIMO 120 KG
  • 【Ellitticha per la casa】 Neezee è specializzata nello sviluppo e nella progettazione di grandi attrezzature per il fitness e ha lavorato con diverse palestre, testato da 100 allenatori professionisti e 2000 appassionati di fitness per perfezionare il design, le caratteristiche e le funzioni. Il risultato è un Crosstrainer ergonomico con trasmissione a cinghia liscia, che è durevole e lo rende un grande pezzo di attrezzatura per il fitness domestico.
  • 【Ellittiche con monitor LCD】Il monitor LCD multifunzione visualizza pulsazioni/tempo/velocità/distanza/calorie per aiutarti a creare un piano di allenamento migliore e raggiungere il tuo obiettivo.
  • 【Resistenza magnetica regolabile】 La ricerca ha dimostrato che un allenamento di 30 minuti sul trainer ellittico può bruciare oltre 400 calorie.Neezee cross trainer offre una resistenza magnetica regolabile e si trova una varietà di allenamento. Così potete fare esercizi efficienti come avete bisogno per la forza o la perdita di peso.
  • 【Facile da montare e salva spazio】Neezee Crosstrainer è pre-assemblato al 70%. È facile da assemblare con le istruzioni per i principianti e può essere assemblato da una sola persona in 20 minuti. E le ruote per il trasporto lo rendono anche molto più facile da spostare o si può riporre dove si vuole.
  • 【Allenamento per tutto il corpo】 Il crosstrainer fornisce un allenamento combinato ad alta intensità aerobico e anaerobico per tutto il corpo. lavorerà oltre l'85% dei gruppi muscolari di tutto il corpo, compresi schiena, gambe, braccia, addominali e glutei. Protegge anche le articolazioni del ginocchio e della caviglia e costruisce efficacemente i muscoli, la coordinazione e la potenza esplosiva, non solo bruciando i grassi ma anche modellando meglio il corpo.
  • 【Consegna efficiente】 I nostri crosstrainers vengono spediti il giorno stesso dal nostro magazzino in Italia per tutti gli ordini, con una spedizione efficiente e tempi di consegna rapidi, in modo che tu possa sperimentare i nostri crosstrainers di qualità ancora più velocemente.
  • Neezee crosstrainer Abbiamo creato un team di assistenza online dedicato per aiutarti con questo crosstrainer. Tutti i messaggi riceveranno risposta entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
Il candidato selezionato si occuperà della gestione delle attività logistiche di magazzino, trasporto, controllo degli aspetti logistici dello stabilimento. Si occuperà di gestire i processi di ottimizzazione della pianificazione e della programmazione della produzione e dei prodotti, monitorando i costi ed i livelli delle scorte, rimanendo in linea con le strategie dell’azienda. Si richiedono: Spiccate doti di autonomia, di orientamento al risultato e di capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati; Ottime doti commerciali e relazionali; Spirito di iniziativa e alto grado di proattività; Attitudine al lavoro in team; Capacità di utilizzo di Microsoft Office, in particolare Excel, e facilità di utilizzo dei software gestionali; Si propone inserimento diretto in azienda a tempo determinato, full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi I sessi (Decreto n. 198/2006). Si prega di citare nella propria candidatura il consenso al trattamento delle informazioni personali, ai sensi del D.Lgs 196/2003 (Privacy).
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
CON PARTENZA DA OLBIA ARRIVO A MILANO E NOVARA RITIRO MERCI: •PACCHI,SCATOLAME •MOBILI •MOTO,QUAD,BICI •PRODOTTI DI LOGISTICA E ALTRO INFO E PREVENTIVO GRATUITO CONTATTARE IL NUMERO E/O WHAPP 338-3884192 MAIL: TRASLOCHIETRASPORTIMILANO@GMAIL.COM INSTAGRAM E FACEBOOK TRASLOCHIETRASPORTIMILANO DIRECT/MESSENGER
Vista prodotto
Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment, per azienda del settore chimico, con commesse sia in Italia sia all'Estero Ricerca un RESPONSABILE LOGISTICA; La persona inserita dovrà occuparsi di - Gestione della logistica di magazzino, prodotti in entrata e uscita - organizzare lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci e le attività di picking - effettuare progetti di mappatura dei magazzini - ottimizzare i flussi logistici dei materiali - realizzare la rotazione delle scorte nei magazzini - coordinare l’attività dei magazzinieri Il candidato ideale possiede: - possibilmente laurea in ingegneria - pregressa esperienza nel medesimo ruolo - buona conoscenza della lingua inglese. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Urbino(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere s
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore chimico, con commesse sia in Italia sia all'Estero Ricerca un RESPONSABILE LOGISTICA; La persona inserita dovrà occuparsi di - Gestione della logistica di magazzino, prodotti in entrata e uscita - organizzare lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci e le attività di picking - effettuare progetti di mappatura dei magazzini - ottimizzare i flussi logistici dei materiali - realizzare la rotazione delle scorte nei magazzini - coordinare l’attività dei magazzinieri Il candidato ideale possiede: - possibilmente laurea in ingegneria - pregressa esperienza nel medesimo ruolo - buona conoscenza della lingua inglese. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per azienda di distribuzione fortemente affermata nel settore beverage e food su tutto il territorio della provincia di Salerno, ricerca un Addetto Logistica. Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestire la merce in entrata e in uscita dal magazzino • Registrare ogni movimento della merce • Controllare le bolle, i codici e i documenti di trasporto dei prodotti • Amministrare il magazzino • Garantire l'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzino • Preparare la documentazione necessaria al movimento della merce • Redigere l'inventario della merce in giacenza • Controllare le operazioni di stoccaggio nel magazzino Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Flessibilità • Capacità di coordinamento operativo • Pianificazione ed organizzazione • Problem solving • Competenze informatiche L’azienda offre un contratto di inserimento a tempo determinato. È richiesta Pregressa esperienza in ruoli analoghi
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per un’ azienda leader in Italia nel settore del food franchising ed operante sul territorio nazionale, ricerca un Addetto alla Logistica. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: •Accettazione dei carichi di merce in arrivo; •Verifica delle bolle e documenti di trasporto; •Controllo delle operazioni di stoccaggio nel magazzino; •Supervisione dell'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzino; •Monitoraggio dei prodotti disponibili ed eventuale richiesta di approvvigionamento; •Gestione degli ordini pervenuti dai punti vendita affiliati La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o laurea in ambito economico; - Ottima conoscenza degli applicativi informatici; - Esperienza pregressa di almeno due anni; - Ottime doti relazionali; - Ottime capacità organizzative e di precisione; - Proattività; - Capacità di rapportarsi con gli affiliati e di gestire le richieste pervenute Sede di Lavoro: Sarno Disponibilità: Full time Si offre: •Formazione continua; •Ambiente giovane e stimolante; •Possibilità di crescita; •Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Si prega di leggere interamente l'annuncio e seguire le indicazioni corrette per potersi candidare. Per azienda cliente moderna, solida, di grandi dimensioni (più di 500 dispendenti), che opera da anni a livello nazionale nella progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti relativi al settore elettrico, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona MAGAZZINIERE ADDETTO ALLA LOGISTICA La risorsa si occuperà del coordinamento dello staff, del deposito delle merci, dovrà assicurare la buona esecuzione dei flussi di entrata ed uscita, sovraintendere alle operazioni di stoccaggio, gestire le rimanenze in termini di impatto fiscale in collaborazione con la gestione amministrativa, seguire la documentazione di trasporto. Si occuperà inoltre di attività di carico/scarico/sistemazione delle merci, catalogazione, picking, pratiche di spedizione e verifica dei documenti di trasporto. Viene richiesto: - Padronanza linguistica discreta/ottima per la compilazione di schede tecniche, DDT, invio email. - Buon utilizzo del carrello elevatore (necessario patentino del muletto) - Minima esperienza nella mansione - Utilizzo di palmari, pistole bar code, gestionale - Domicilio nelle zone limitrofe al posto di lavoro (approssimativamente Preganziol (TV)) Si richiede esperienza consolidata nel ruolo in aziende di processo del settore metalmeccanico. L'azienda offre - retribuzione commisurata all'esperienza del candidato - contratto determinato, scopo stabilizzazione - orario a giornata Luogo di lavoro: approssimativamente Preganziol (TV) Selezioni aperte dal 07/10/2020, inserimento previsto entro 31/10/2020.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELLA LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa RESPONSABILE DELLA LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili; coordinare la gestione amministrativa del reparto; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede: formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e in aziende mediamente strutturate e organizzate; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP; La conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production risulta essere un titolo preferenziale. Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda cliente RESPONSABILE DI LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili; •coordinare la gestione amministrativa del reparto; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Arezzo
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerchiamo un candidato per la posizione di ADDETTO ALLA LOGISTICA. Il candidato effettuerà mansioni logistiche seguendo le procedure legate agli ordini, ai trasporti e alle spedizioni. Le mansioni specifiche saranno: la compilazione degli ordini, lo stoccaggio merce, la registrazione di report e statistiche sulla merce in entrata ed in uscita, la gestione delle risorse umane nel suo dipartimento di riferimento, il controllo degli elenchi di packing/picking e dei documenti di trasporto, la direzione dei rapporti amministrativo commerciali con fornitori, clienti e responsabili logistica. ATTITUDINI E CAPACITA’: Puntualità, precisione e spiccate doti di leadership collaborativa; Professionalità, impegno, dedizione, motivazione; Positività e problem solving. PLUS: diploma o laurea, stato di inoccupazione, disponibilità full time dal lunedì al sabato. Orario: full time Tipo di contratto: Tempo determinato di 6 mesi per successiva assunzione diretta con l’ azienda. Stipendio: €1465/mese
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Importante società operante nel settore dei servizi, per implementazione organico, seleziona un Addetto logistica e pianificazione. La risorsa avrà le seguenti responsabilità: " Gestire la merce in entrata e uscita dal magazzino, garantendo gli standard di sicurezza e qualità; " Controllo dell'integrità della merce e della documentazione di accompagnamento, etichettatura e stoccaggio " Gestire le attività di approvvigionamento e acquisto, monitorando gli stock a magazzino " Programmare/gestire il magazzino (anche dal punto di vista fiscale/amministrativo) in collaborazione e a supporto dell'area amministrativa " Pianificare e coordinare la movimentazione/distribuzione del prodotto secondo criteri d'efficienza e di rispetto delle tempistiche richieste dal cliente. " Organizzazione e ottimizzazione delle attività di trasporto dei materiali " Programmazione degli ordini " Piani di miglioramento per ottimizzare e migliorare i tempi di consegna Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: " Diploma " Conoscenza dei principali gestionali legati all'area logistica " Proattività e intraprendenza, capacità di gestione di stress e capacità di coordinamento completano il profilo Sede di lavoro: Trapani
Vista prodotto
Italia
In collaborazione con Only Form srl - Società di Formazione organizziamo Responsabile Addetto alla Logistica e Gestione Magazzino IL CORSO È TOTALMENTE GRATUITO, POICHÉ L'ENTE FINANZIATORE È FORMA.TEMP (www.formatemp.it). IL CORSO SI SVOLGERA': DAL 06/09/21 AL 16/09/21 DALLE 09.00 ALLE 13.00 E DALLE 14.00 ALLE 18.00 Destinatari: candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti all' APL ONLY JOB SRL promotrice del corso. E' necessario possedere un pc / tablet / smartphone connesso a internet. IL CORSO E' ORGANIZZATO DA ONLYFORM SRL - SOCIETA' DI FORMAZIONE con la collaborazione di docenti professionisti del settore DESTINATO A TUTTI COLORO CHE Desiderano approfondire le conoscenze legate alla gestione del magazzino per svolgere la mansione di Addetto/Responsabile della Gestione Logistica FORNIAMO ALL'UTENTE: Le conoscenze e le competenze per svolgere la mansione di tecnico della logistica, programmare e controllare il flusso e lo stoccaggio di materie prime, semilavorati e prodotti finiti, gestendone i flussi PROGRAMMA DEL CORSO - Le tipologie di Magazzino 08 ore - Contabilità di Magazzino 24 ore - Gestione Operativa e Logistica 16 ore - Imballaggi ed Udc (Unità di carico) e Documentazione di Magazzino 24 ore Totale ore 72 ore IL CORSO DI SVOLGERA' IN MODALITA' AULA VIRTUALE CON POSSIBILITA' DI INTERAZIONE IN TEMPO REALE CON DOCENTI E DISCENTI VERRA' RILASCIATO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Per la nostra interessante realtà nel settore trasporti e logistica in provincia di Salerno siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SERVIZI GENERALI E LOGISTICA (inserimento diretto immediato). La persona, riportando al Responsabile del Back Office e relazionandosi con le diverse funzioni aziendali dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione segreteria e centralino (accoglienza ospiti, ricezione telefonate, gestione e smistamento posta/mail) - Coordinamento dei servizi generali dell'azienda - Gestione ed emissione documenti di trasporto e di vendita Italia/Estero, compilazione ed inserimento Certificati Origine - Supporto nella gestione di problematiche sulle spedizioni/consegne - Gestione dei rapporti e contatti con trasportatori/fornitori e supporto nella valutazione delle quotazioni - Supporto nella gestione e registrazione della logistica di magazzino (disposizioni, acquisti, resi, conteggi valori, inventario, ecc.) - Controllo delle dichiarazioni di origine dei prodotti e delle pratiche di revisione qualità Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - ottima capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi a livello aziendale (customer service/amministrazione/magazzino/commerciale) - flessibilità e spirito di iniziativa - conoscenza gestionali - buona conoscenza della lingua italiana (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale) - buona padronanza degli strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con interessanti prospettive di inserimento. Retribuzione e inquadramento saranno parametrate alle competenze e esperienze del profilo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.