-
loading
Solo con l'immagine

Logistico francese


Elenco delle migliori vendite logistico francese

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica si ricerca un IMPIEGATO LOGISTICO La risorsa inserita si occuperà di: -fatturazione -bollettazione -contatti con clienti e fornitori -gestione ordini -partecipazione a fiere in Italia e all’estero -spedizioni e ufficio acquisti -utilizzo della lingua inglese e francese Requisiti Figura Ricercata -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza della lingua inglese e francese -buona capacità di gestione degli ordini e dei contatti con i clienti e con i fornitori -buone doti organizzative, precisione Sede di Lavoro: Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per cliente IMPIEGATO / A COMMERCIALE / LOGISTICO TECNICO La risorsa si occuperà sarà inserita nell'ufficio e si occuperà di gestire documentazione cantiere, gestione logistica operai, gestione commesse, ecc.. Sono richieste: -Conoscenza della lingua francese e/o inglese -Esperienza pregressa nella mansione e provenienza dalla carpenteria metallica -Disponibilità immediata SI propone contratto a tempo determinato con prospettiva indeterminato Zona di lavoro: Torino I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: Customer Support Per Swep International, fornitore leader mondiale di scambiatori di calore a piastre saldobrasate per applicazioni HVAC e industriali, stiamo ricercando un Customer Support SWEP è un'azienda eccitante e in crescita, dedicata alla creazione di soluzioni per affrontare le sfide energetiche del mondo ed è alla ricerca di profili che credano nei loro principi legati alla tutela dell’ambiente. La risorsa ricoprirà un ruolo fondamentale a contatto con i clienti e con la divisione commerciale della società. Sarà inserita all’interno dell’ufficio di Arcore che si occupa principalmente della gestione di clienti italiani, francesi e spagnoli. Si relazionerà via mail o tramite call con parte amministrativa, commerciale e produttiva presenti all’estero. Le mansioni affidate includono l'elaborazione degli ordini, il follow-up degli ordini e delle consegne, il follow-up dei pagamenti e la risposta alle domande dei clienti. Supporterà l’ufficio logistico per la preparazione eventuale di documentazione import/export. Competenze necessarie: Laurea gradita indirizzo Business Administration o similari Almeno un anno di esperienza in assistenza clienti, preferibile la provenienza da contesti internazionali Conoscenza fluente della lingua italiana, inglese e francese (scritto e parlato). Gradita dello spagnolo Gradito utilizzo di Oracle e Salesforce Ottime capacità di comunicazione, empatia. Forte spirito di lavoro di squadra, anche con team internazionali e multiculturali Orientamento ai risultati Flessibilità, Gestione di attività differenti Disponibilità a viaggiare in Europa per eventuali formazione e meeting con le altre sedi Si offre: Realtà in continua crescita Team dinamico e internazionale, molto affiatato CCNL Commercio, tempo determinato con obiettivo inserimento, RAL adeguata all
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Il Cammino di Santiago è per sua natura l’immersione in se stessi, con la natura con la spiritualità di un viaggio che cambia la percezione stessa delle cosa.Abbiamo cercato di renderlo accessibile a chiunque, con una preparazione fisica minima, che consenta di percorre almeno i 100 Km minimi, posti come obiettivo per ricevere la Compostela. Ognuno dei partecipanti sarà libero di percorrere più o meno kilometri, da solo, in gruppo, con nuovi compagni di viaggio. Il bus è un supporto logistico, che consente in meno giorni di percorrere tutto il Cammino. In base alle condizioni sul percorso, possono cambiare le strade da percorrere, gli hotel in cui dormire, gli orari dei pasti e parzialmente le tappe.Come ogni cammino, comincia con un singolo passo, per evolvere attraverso il tempo e gli eventi. Perché partire in autobus? La presenza continua dell’autobus darà assistenza in caso di difficoltà nei giorni di cammino, potrai decidere di percorrere anche solo una parte delle tappe previste, accorciandole a seconda delle forze e del meteo. Ci saranno esperte guide italiane per qualsiasi evenienza e consiglio in tutto il viaggio. Potrai alleggerire il tuo zaino lasciando parte del peso sull’autobus e portare con te i bastoncini non ammessi in aereo, farai conoscenza dell’intero Cammino Francese da Saint Jean in poi, camminare per raggiungere i suoi punti più importanti e suggestivi, saltando quelli meno significativi, visitando inoltre Pamplona, Burgos, Leon, Ponferrada, Finisterre, Muxia,Valladolid. Percorrerai continuativamente gli ultimi 115 km acquisendo così il diritto di ricevere la Compostela arrivati a Santiago e dormirai sempre in hotel per riposare adeguatamente e poter ripartire in forze il giorno seguente, o volendo in ostello. Possono partecipare amici e parenti non camminatori, che con li bus passeranno per gli stessi luoghi di chi va a piedi: avrai l'occasione di visitare alcune delle più belle città della Spagna oltre a e Lourdes, Carcassonne e Avignone in Francia. Oppure potrai tornare a casa in volo  da Santiago o Madrid avendo meno giorni a disposizione. 4-17 Luglio 2020: Il cammino FranceseCammino da Sarria a SANTIAGO e in altre parti del cammino e visita a FINISTERRE e Muxia. Pellegrinaggio “assistito”, dai Pirenei all’Atlantico, camminando per 170 km, nei punti più significativi del “Francese” oppure solo per gli ultimi 112 km da Sarria a Santiago. Partenza dall’Italia in pullman che seguirà il gruppo per tutto il viaggio, porterà parte del peso dello zaino e chi non cammina, si dorme in hotel o in ostello, si visitano le più belle città del nord della Spagna. Scarica il dettagli del viaggio  8-21 Agosto 2020: La via dell'oceanoCammino sulla costa da Muxia a Finisterre e SANTIAGO e in altre parti del cammino Pellegrinaggio “assistito” di 180 km, camminando continuativamente negli ultimi 115 km  da Muxia a Santiago e nei punti più significativi del “Francese” dai Pirenei all’Atlantico. Viaggio dall’Italia in pullman che seguirà il gruppo per tutto il giro, porterà parte del peso dello zaino e chi non cammina,  si dorme in hotel o in ostello, si visitano le più belle città del nord della Spagna. Scarica il dettagli del viaggio ATTENZIONE | Leggere attentamente- Trasporto A/R in pullman gt; - Trattamento in ½ pensione in hotel 2*-3* o similare.- Colazioni;- Accompagnatore a disposizione per tutta la durata del viaggio; Esclusioni:- Tutto quanto non espresso da programma; - Pranzi e la cena a Santiago;- Servizi extra;- Mance; - Supplemento camera singola e terzo letto aggiuntivo- Assicurazione Supplementare
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Buongiorno, mi chiamo Valentina. Vivo a Padova da pochi mesi e ho 44 anni. Negli ultimi 15 anni ho vissuto in Europa e lavorato in campo umanitario. Offro due tipi di servizi: pets & plants sitter e amministrativo/logistico. Ho una lunga esperienza con cani e gatti e piante, adoro prenderme cura e l'ho fatto per molto tempo anche all'estero. Sono molto organizzata e puntuale. Se non avete tempo di prenotare i vostri viaggi (di lavoro o vacanza), comprare un regalo, fare la spesa, organizzare una cena, un buffet, vi posso aiutare. Parlo inglese, francese e spagnolo, sono laureata in Scienze della Formazione a Padova. Se desiderate maggiori informazioni, non esitate a contattarmi. Grazie, Valentina
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di un/a Back Office Commerciale Estero da inserire nel nostro team. La risorsa si occuperà della gestione dei clienti internazionali, supportando il reparto commerciale e garantendo un efficiente flusso delle operazioni. Responsabilità principali: ✔ Gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento dello stato di avanzamento ✔ Supporto ai clienti esteri per richieste, informazioni e risoluzione di problematiche ✔ Coordinamento con il reparto logistico per spedizioni e consegne ✔ Elaborazione di offerte commerciali e preventivi ✔ Gestione della documentazione commerciale e amministrativa per l'export ✔ Contatto con clienti e fornitori in lingua straniera Requisiti: ✅ Esperienza pregressa in un ruolo simile (preferibilmente in ambito back Office commerciale) ✅ Ottima conoscenza della lingua [specificare lingua richiesta, es. inglese, francese, tedesco] ✅ Buona padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, gestionali Protex, ERP/CRM) ✅ Ottime capacità organizzative e problem-solving ✅ Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team Cosa offriamo: ✨ Ambiente dinamico e stimolante ✨ Opportunità di crescita professionale ✨ Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore della distribuzione alimentare, un/una Addetto al Customer Care. Descrizione La figura selezionata si occuperà di gestire e supportare i clienti esteri, offrendo assistenza pre e post-vendita, gestendo problematiche e richieste relative agli ordini, alle spedizioni e ai prodotti. Sarà responsabile di mantenere una comunicazione continua con i clienti per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione, collaborando con i vari reparti aziendali per risolvere eventuali problematiche. Principali responsabilità: - Gestire e rispondere alle richieste dei clienti esteri tramite telefono, email e altri canali di comunicazione. - Fornire informazioni sui prodotti e supporto nella scelta degli stessi. - Gestire gli ordini, le spedizioni e le problematiche relative ai prodotti e ai pagamenti. - Coordinarsi con il reparto logistico e commerciale per risolvere eventuali disservizi. - Monitorare e garantire il rispetto delle scadenze per le consegne. - Elaborare report e feedback dei clienti per migliorare i processi aziendali. Richiediamo: - Esperienza di almeno 2 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (preferibile il francese, il tedesco o lo spagnolo); - Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione clienti; - Domicilio nella provincia di Teramo; - Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine al problem solving e orientamento al cliente. Offriamo: contratto diretto in azienda con applicazione del CCNL Alimentari. Luogo di lavoro: Mosciano Sant'Angelo (TE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria alimentare Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.