Logistico trasporti
Elenco delle migliori vendite logistico trasporti

Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza ricerca, per multinazionale leader nei servizi di logistica, Impiegato Logistico addetto alla gestione Contenzioso per la sede di Castel San Giovanni (PC). Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, orari 08.00-17.00. Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC). RAL da valutarsi in sede di colloquio. Responsabilità Inserito all'interno Ufficio Trasporti, il profilo ricercato si occuperà di: - gestione documentazione legata ai contenziosi (ritardi, anomalie etc.); - gestione reclami; - contatto costante con trasportatori e clienti; - supporto ai colleghi nella redazione e nel controllo documentazione relativa ai trasporti su strada. Competenze Requisiti richiesti: - diploma o laurea; - esperienza, anche breve, in mansione simile; - padronanza Ms Office; - buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata (richiesto livello B2); - attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, voglia di imparare. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Italia
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un SUPERVISORE LOGISTICO. La risorsa - inserita allinterno di un contesto logistico - si occuperà delle seguenti attività: · Gestione di una squadra di lavoro relativamente alla ripartizione dei compiti rispetto alla merce in entrata piuttosto che allorganizzazione della merce in uscita; · Gestione della turnistica, approvazione permessi e/o ferie; · Monitoraggio KPI; · Inserimento dati per la registrazione degli articoli in entrata e in uscita - al fine di gestire in maniera ottimale scorte e giacenze. Il/La candidato/a ha maturato pregressa esperienza in ambito logistico e avrebbe piacere nel costruire un percorso professionale in termini di coordinamento di un team di risorse. Il possesso del patentino per la conduzione dei carrelli elevatori rappresenta un plus. Completano il profilo doti organizzative, comunicative, precisione e affidabilità. Sede di lavoro: Granarolo dellEmilia (BO) Orario di lavoro: Full time su turni (6:00-14:00/14:00-22:00/22:00-06:00) dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione Tipologia contrattuale: Iniziale T.D. in somministrazione scopo assunzione/CCNL AUTOTRASPORTI, MERCI E LOGISTICA liv. 4S (1.822,50 euro su 14 mensilità) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Rovigo (Veneto)
Ricerchiamo un'addetto ufficio logistica che si occupi della gestione delle operazioni di accettazione fornitori, del controllo e registrazione bolle, del lancio evasione ordini a sistema e della gestione del processo di reso merce ai fornitori e/o dai punti vendita. Verificare la composizione dei pallet di merce da spedire, gestire le scorte verificando la rintracciabilità dei prodotti ed è garantire la prontezza e correttezza delle risposte fornite ai PV sui livelli di giacenza e sulla movimentazione merci. È inoltre di supporto agli uffici amministrativi per il controllo fatture in caso di anomalie, si interfaccia con i responsabili e i capi-reparto del centro logistico per la risoluzione di problematiche relative a merce in giacenza, consegnata o da spedire e per l'invio della reportistica settimanale, con l'ufficio spedizione e trasporti per lo scambio di informazioni e documenti sui flussi di merce in entrata e in uscita. Requisiti: Diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale o logistico)Capacità di lavorare in squadraDinamicità e flessibilitàAffidabilità, impegno e responsabilitàProattività, passione e voglia di mettersi in giocoPatente B, autonomia negli spostamenti Orario di Lavoro:Full-Time, giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica, con riposo a scorrimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Per la struttura aziendale in Taranto, si necessita: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: - Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. -Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale -Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti: Diploma e/o laurea, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura completa di curriculum.
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Azienda metalmeccanica, specializzata nelle lavorazioni, ricerca una figura da inserire in organico come impiegato logistico La Risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Logistica, gestirà l'organizzazione dei trasporti, dall'arrivo della merce in magazzino alle relative partenze Le principali mansioni saranno quindi relative a: - organizzazione del magazzino e il relativo flusso delle merci in ingresso e in uscita - organizzazione delle consegne dei trasportatori - preparazione della documentazione di trasporto - gestione dell’inventario fisico del magazzino Contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae con nome e recapito telefonico
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1290-RESPONSABILE LOGISTICO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 5 anni, in ruoli affini; -Conoscenza ed applicazione dei metodi e del sistema Lean in pregressa esperienza lavorativa; -Capacità di lavorare in team e di gestione del personale. -Ottime doti organizzative; -Residenza in Provincia di Parma o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo alla titolarità, si occuperà di: -Gestire le spedizioni tra i 2 Poli Produttivi (Parma e Salerno); -Gestione dei trasporti e consegne ai Clienti; -Ricezione e Spedizioni delle merci; -Coordinare il personale del magazzino; -Gestione del parco mezzi di trasporto aziendali con relativi autisti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1290-RESPONSABILE LOGISTICO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 5 anni, in ruoli affini; -Conoscenza ed applicazione dei metodi e del sistema Lean in pregressa esperienza lavorativa; -Capacità di lavorare in team e di gestione del personale. -Ottime doti organizzative; -Disponibilità a trasferte sporadiche sulla sede di Salerno. -Residenza in Provincia di Parma o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo alla titolarità, si occuperà di: -Gestire le spedizioni tra i 2 Poli Produttivi (Parma e Salerno); -Gestione dei trasporti e consegne ai Clienti; -Ricezione e Spedizioni delle merci; -Coordinare il personale del magazzino; -Gestione del parco mezzi di trasporto aziendali con relativi autisti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Si seleziona una figura come ADDETTO LOGISTICO. Il candidato gestirà la logistica nel rispetto delle procedure definite supervisionando gli ordini, i trasporti e le spedizioni. Si occuperà: della preparazione manuale degli ordini, del controllo stoccaggio merce, della registrazione della merce in entrata e in uscita con eventuali reports e statistiche, della gestione dei carichi di lavoro e la disposizione delle risorse, mezzi ed attrezzature; amministrare e verificare le liste di packing e picking e controllo dei documenti di trasporto; verificare che siano rispettate le norme di sicurezza; gestire i rapporti con autotrasportatori, clienti, fornitori e responsabili della logistica. ATTITUDINI E CAPACITA’: Puntualità, precisione e spiccate doti di leadership collaborativa; Professionalità, impegno, dedizione, motivazione; Energia e ottima attitudine nel risolvere i problemi. PLUS: diploma o laurea, stato di inoccupazione, disponibilità full time dal lunedì al sabato. Orario: full time Tipo di contratto: somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda Stipendio: €1470 /mese
Vista prodotto

Roma (Lazio)
ASTEN SRL, Agenzia per il Lavoro, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore Trasporti e Logistica, un IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO a Pomezia (RM). Mansioni: - Gestione clienti e vettori - Gestione delle spedizioni merci settore GDO - Interfaccia con magazzino e logistica - Inserimento documenti di magazzino Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza sistemi informatici Si offre iniziale contratto in somministrazione, con successivo inserimento diretto in azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
AIP Srl Azienda specializzata nelle lavorazioni, ricerca una figura in età apprendistato da inserire in organico come impiegato logistico. La Risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Logistica, gestirà l'organizzazione dei trasporti, dall'arrivo della merce in magazzino alle relative partenze. Le principali mansioni saranno quindi relative a: - organizzazione del magazzino e il relativo flusso delle merci in ingresso e in uscita - organizzazione delle consegne dei trasportatori - preparazione della documentazione di trasporto - gestione dell’inventario fisico del magazzino Contratto iniziale a tempo determinato. Orario full time da Lunedì a Venerdì. Luogo di lavoro: Firenze. Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Per azienda manifatturiera di CURTATONE (MN) ricerchiamo TIROCINANTE PER UFFICIO LOGISTICO. Si richiede Diploma di Ragioneria o Diploma presso Istituto Carlo D'Arco Ambito Logistico- trasporti. Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì.
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca, per strutturata azienda cliente sita a Monselice (PD) UN/UNA ADDETTO/A AL CONTROLLO LOGISTICO La risorsa si occuperà di: - Controllare la merce in entrata; - Ubicare la merce nelle apposite aree del magazzino tramite lausilio del transpallet elettrico; Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza in contesti logistici; - Attestato per la conduzione di carrelli elevatori (preferenziale); - Ottime capacità manuali; - Dinamicità e flessibilità; - Capacità di lavorare in gruppo. - Patente B Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:30 con unora di pausa pranzo + due sabati al mese. Luogo di lavoro: Monselice (PD). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il COORDINATORE FILIALE- LOGISTICA E TRASPORTI - BERGAMO / COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione di due filiali del gruppo con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Possibilità di auto aziendale. Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al sabato); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Reggiani Raffaele sono di Gualtieri (RE), ho lavorato per 21 anni (1997-2018) in una ditta di logistica e trasporti a Rubiera (RE), come addetto al reparto booking, poi sono stato trasferito nella sede di Genova, ma per motivi famigliari ho dovuto rinunciare, ora sono alla ricerca di nuova occupazione. Allego il mio CV. Grazie per la gentile collaborazione.
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Per ampliamento organico aziendale, ricerchiamo una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela. MANSIONI - inserimento ordini a gestionale - verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione - organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti - elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni - gestione relazioni con i clienti CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - inserimento iniziale a tempo determinato - orario di lavoro full time REQUISITI - residenza in Taranto o nelle sue province più vicine - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Vista prodotto

Castions di Strada (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Oderzo seleziona per importante azienda operante nel settore sanitario ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTO La risorsa inserita si occuperà del carico e scarico delle merci con utilizzo di commissionatore, del trasporto merci ai vari presidi e della gestione del magazzino tramite inserimento dati su gestionale specifico. Il candiato ideale è in possesso di Diploma di scuola media superiore e patente B. E' richiesta, inoltre, conoscenza base dell'utilizzo del PC e di software informatici come word ed excel. Indispensabile la disponibilità al lavoro PART-TIME. E' di carattere preferenziale il possesso del patentino per l'utilizzo di carrelli elevatori e pregressa esperienza in aziende operanti in ambito logistico. Si offre contratto a tempo determinato PART-TIME di 20 h settimanali su turni dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 o 13.00-17.00 Luogo di lavoro: limitrofi San Donà di Piave I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ricerchiamo per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica:Il candidato inserito in un team di lavoro si occuperà di:Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)Attività di assistenza telefonica al clienteGestione ritiri, spedizioni e spunta documentiRequisiti (essenziali):Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale.Diploma;Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e WordCapacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze.Orario: Full timeSi offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga.Competenze:Magazzino - Preparazione spedizioni, livello OttimoSegreteria - Inserimento dati, livello OttimoVendita - Analisi offerte commercialiSegreteria - Inserimento bolle, livello Ottimo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è un’importante Azienda di progettazione e sviluppo software per il settore logistico tra Modena e Reggio Emilia. Tra i più influenti sul territorio italiano e in forte crescita negli ultimi anni, oggi opera con Clienti che spaziano dalla GDO, al Retail, al Trasporto e alla Logistica. Lo scopo dell’assunzione è soprattutto quella di intercettare il giusto professionista che nel medio periodo diventerà Direttore Vendite. Per ampliare la funzione sales interna all’Azienda, siamo stati incaricati di individuare un Tecnico Commerciale. La persona risponderà e affiancherà il Direttore Vendite, lavorerà inoltre a stretto contatto con gli analisti di progetto. I suoi compiti saranno: sviluppare nuovo business mantenere i contatti con il business esistente comprendere l’esigenza del potenziale Cliente, portarla all’attenzione dell’analista e infine chiudere il contratto. Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiamo esperienza sales di almeno 4 anni, con un particolare focus sulla vendita di servizi e progetti software, oppure con venditori di hardware nel settore della logistica/movimentazione. Verrà considerato requisito fondamentale la capacità di leadership e la motivazione a crescere in termini di carriera. Luogo: Provincia di Reggio Emilia. Inquadramento: assunzione come dipendente a tempo indeterminato, auto e variabile. I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali, presente sul sito www.atelierrecruitment.com prima di presentare la propria candidatura compilando l'apposito form. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi come da vigenti leggi. Atelier Recruitment è un marchio di Oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut.min. a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016.
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Azienda in forte espansione nell'ambito dei trasporti è alla ricerca di un RESPONSABILE DELLA LOGISTICALa figura ricercata sarà responsabile delle seguenti attività:- Organizzare il magazzino e il flusso delle merci in ingresso e in uscita- Organizzazione delle consegne- Gestione delle priorità di consegna e cambi di programma- Gestione del personale a servizio della logistica di piattaformaPiù precisamente nello svolgimento delle sue mansioni dovrà:Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni necessarie per lo stoccaggio e la consegna delle merci.Si richiede DISPONIBILITA' IMMEDIATA FULL-TIMELa candidatura è rivolta ad ambo i sessi, anche prima esperienza. Si offre inquadramento a norma di legge. Inviare CV aggiornato.Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire in organico come impiegato per l'ufficio logistica. La risorsa selezionata, collaborando con i colleghi, gestirà l'intera organizzazione dei trasporti, dall'arrivo della merce in magazzino alle relative partenze Le principali mansioni saranno quindi relative a: organizzazione del magazzino e il relativo flusso delle merci in ingresso e in uscita organizzazione delle consegne dei trasportatori preparazione della documentazione di trasporto gestione dell’inventario fisico del magazzino Contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae con nome e recapito telefonico
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per importante azienda situata ad Ariccia ricerchiamo n.1 IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA per assunzione diretta a tempo determinato con possibilità di proroga.Le figure ricercate si occuperanno di gestire l'ufficio logistica e trasporti dell'azienda, partendo dalla gestione delle consegne e delle spedizioni dei trasportatori fino alle pratiche amministrative e organizzative ad esse connesse.L'azienda inoltre richiede: disponibilità full time, diploma di maturità, buona conoscenza del pacchetto Office e residenza ad Ariccia e zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Opportunità di Stage nel Settore Logistica e Trasporti - Unisciti al nostro Team! Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
CERCO LAVORO COME SEGRETARIA/IMPIEGATA. HO PIU' DI 15 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE LOGISTICO/TRASPORTI,COME OPERATIVO E CUSTOMER SERVICE. SONO UNA PERSONA SERIA,PRECISA,PUNTUALE,HO BUONE DOTI ORGANIZZATIVE E RELAZIONALI. BUON UTILIZZO DEL PACCHETTO OFFICE, BUONA CONOSCENZA DEI PRINCIPALI SISTEMI INFORMATICI SONO AUTOMINITA.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, importante azienda che si occupa di spedizioni internazionali e consegne B2B e B2C in tutta Europa, ci ha incaricato di ricercare per il proprio dipartimento IT un Analista Programmatore La persona sarà inserita all'interno degli uffici di Milano e sarà coinvolta in diversi progetti verso partner di distribuzione internazionale e verso clienti con il compito di gestire e manutenere le applicazioni esistenti e le statistiche relative. Sarà affiancata e formata da colleghi e consulenti che da anni assistono l'azienda al fine di divenire autonomo in brevi tempi. L’azienda è in un periodo di forte innovazione e la persona avrà modo di crescere molto sia dal punto di vista di competenze che professionalmente. Si richiede: Diploma / Laurea Indirizzo informatico Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore logistico/trasporti Buona conoscenza lato back end: database relazionali (mysql) e non relazionali (sqlite - mongodb) Conoscenza tecnologie web services Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti Java,.NET Framework Molto gradito l’utilizzo o basi di Tableau Buona conoscenza della lingua inglese (per mail e call) Team Building, doti di organizzazione, comunicazione, ed empatia Si offre: Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale Ccnl Commercio - RAL da definire in fase di colloquio Ticket Restaurant 7 Euro Assicurazione infortuni lavorativa e privata Orario elastico con inizio dalle 8,30 alle 9,30 Sede: Milano raggiungibile con i mezzi pubblici
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Importante gruppo operante nel settore della Logistica/Trasporti, ci ha incaricato di selezionare, per potenziamento dell'area Sud Italia, una risorsa che avrà diretta responsabilità sull'acquisizione di nuovi clienti e su clienti già acquisiti, nell'ottica di fidelizzarli. Tra le principali responsabilità: - implementazione, gestione del portafoglio clienti e mantenimento degli stessi; - compilazione del database aziendale; - periodici e frequenti incontri con i clienti per presentazioni, quotazioni e gestione delle offerte; - preparazione e controllo della validità dei contratti; - ricerche di mercato e analisi dei competitors. Competenze ed esperienza: - esperienza da 6 a 10 anni, tassativamente maturata nel settore logistico/spedizioni; - ottima padronanza delle tecniche di vendita nel campo logistico/spedizioni; - ottima conoscenza del mondo dei trasporti legato al prodotto FTL; - comprovata conoscenza del territorio di riferimento; - disponibilità a frequenti trasferte e mobilità territoriale; - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - ottime competenze di negoziazione commerciale; - buone competenze analitiche e ottime capacità comunicative/relazionali/organizzative; Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali · Conoscenza delle norme di prevenzione degli infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare · Conoscenza dei Software gestionali di gestione del magazzino Completano il profilo: capacità organizzativa, problem solving, buone doti relazionali, tolleranza allo stress Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Provincia di Teramo
Vista prodotto

Italia
ALI Lavoro Filiale di Lodi - Ricerca per importante azienda cliente appartenente al settore della logistica e trasporti, delle figure di Operatori Logistici Addetti al Traffico per ampliamento del team aziendale. Mansioni principali: - Pianificazione e gestione dei trasporti nazionali e internazionali - Monitoraggio delle spedizioni e coordinamento con autisti e clienti - Ottimizzazione dei percorsi per ridurre tempi e costi - Risoluzione di eventuali problematiche operative - Compilazione e gestione della documentazione di trasporto Requisiti: - Esperienza nel settore logistico o trasporti (preferibile) - Ottima capacità organizzativa e di problem solving - Buona conoscenza degli strumenti informatici e software gestionali - Abilità comunicative e capacità di gestione dello stress Cosa offriamo: - Contratto diretto con l'azienda. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita. - Retribuzione commisurata all'esperienza Se pensi di essere in linea con l'opportunità iscriviti al nostro sito e candidati all'annuncio allegando un CV aggiornato e una breve lettera di presentazione. Avremo il piacere di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo. #LI-LO172 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per conto di unimportante realtà cliente operante nel settore commercio, ricerca un/una Transport Manager Descrizione La figura ricercata sarà un punto di riferimento strategico e manageriale per lintero dipartimento logistico e della gestione del trasporto. Riporterà direttamente allOperation Manager e allAmministratore Delegato, lavorando a stretto contatto con il Responsabile della Logistica e confrontandosi con i principali dipartimenti aziendali. Sarà incaricata di introdurre nuove metodologie, ottimizzare processi e promuovere un cambiamento culturale orientato allefficienza, allinnovazione e al problem-solving. Tra le responsabilità principali, si occuperà di: - Leadership del reparto trasporti: gestire e coordinare le attività operative con un approccio fortemente organizzato e manageriale. - Innovazione e cambiamento: individuare aree di miglioramento e guidare progetti di innovazione legati alla logistica e al trasporto. - Supervisione e collaborazione interfunzionale: lavorare in sinergia con Logistica, Acquisti, Vendite e Amministrazione per garantire una gestione fluida dei flussi. - Analisi e decision making: analizzare i dati dei trasporti, sviluppare report strategici per la direzione e proporre soluzioni orientate al miglioramento continuo. - Gestione delle criticità: intervenire con tempestività e visione per la risoluzione di problematiche complesse, adottando una logica di prevenzione e ottimizzazione. - Gestione delle risorse: interfacciarsi con la popolazione aziendale multi-level e coordinare team e collaboratori, promuovendo miglioramenti produttivi, crescita, formazione e cultura del risultato. - Budget e cost management: pianificare e monitorare il budget del dipartimento, con attenzione alla sostenibilità economica delle scelte. - Controllo flotta e compliance: supervisionare la flotta aziendale, assicurando efficienza, sicurezza e rispetto delle normative. Richiediamo - Laurea in Logistica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria dei Trasporti o discipline affini; - Almeno 5 anni di esperienza in ruoli manageriali, preferibilmente nella gestione dei trasporti e flussi logistici oppure industriali; - Forte orientamento al cambiamento, allinnovazione e al miglioramento continuo; - Eccellenti doti di leadership, problem-solving, comunicazione e gestione di team; - Conoscenza dei principali software gestionali (SAP, Oracle) e strumenti di analisi (TMS, GPS, BI Tools); - Disponibilità a trasferte giornaliere su Abruzzo – Marche – Emilia Romagna. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata allesperienza CCNL Commercio e Terziario con pacchetto benefit personalizzato. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Requisiti richiesti: Patente di guida categoria B Esperienza nella consegna di merci o pacchi Buona conoscenza delle strade e delle provincie di Viterbo,Rieti e Terni. Capacità di lavorare in modo autonomo e responsabile Attenzione alla puntualità e alla cura dei veicoli Responsabilità: Effettuare consegna puntuali e accurate ai clienti Gestire la documentazione di consegna Mantenere il veicolo pulito e in buone condizioni Collaborare con il team logistico per garantire un servizio efficiente. Offriamo: Contratto full-time a tempo determinato finalizzato alla successiva stabilizzazione. Retribuzione: CCNL-commercio Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore spedizioni internazionali un TIROCINANTE da formare nella mansione di SPEDIZIONIERE. La risorsa - inserita in un contesto strutturato - verrà affiancata e formata rispetto alla gestione delle attività inerenti all'IMPORT-EXPORT via MARE, oltre ad offrire assistenza nelle pratiche doganali. Desideriamo entrare in contatto con candidati interessati ad avviare un percorso professionale in ambito logistico, in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, propensione all'apprendimento, precisione ed affidabilità. Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO) Orario di lavoro: Full time 8:30 - 18:00 dal lunedì al venerdì Inserimento in stage - scopo assunzione diretta in azienda. Rimborso mensile pari a 900€ + Ticket buono pasto giornaliero di 6,90€ SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Vista prodotto
-
Successivo →