Lombardo full
Elenco delle migliori vendite lombardo full
LOMBARDO LB14122 - GEM OVALE 270 E27 MAX 1X60W DULUX E L 1X15W
- Lombardo
- Accessori per rondelle a pressione
Vedi prezzi in Amazon
LOMBARDO LB46521 - TARTARUGA TONDA 200 SENZA GABBIA E2 7 MAX 1
- FIN.DEA S.P.A. LOMBARDO
- Accessori per rondelle a pressione
Vedi prezzi in Amazon
FULL MARKS SHAMPOO 150 ML TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
- FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
- FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
- FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Per strutture sanitarie site sul territorio lombardo, principalmente nelle province di MIlano, Bergamo, Lodi, Cremona e Brescia, selezioniamo Infermieri disponibili a lavorare da subito. Si richiede Laurea in Scienze Infermieristiche, esperienza pregressa nel ruolo, flessibilità, è preferibile essere automuniti, disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, Retribuzione da definire in sede di colloquio aziendale. Orario di lavoro part time o full time a seconda della disponibilità. Luogo di lavoro: Milano, Bergamo, Lodi, Cremona, Brescia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione Società di comunicazione sportiva cerca operatori di ripresa (cameraman) e di montaggio video (editor) da aggiungere al team esistente. L'attività prevede la ripresa e/o il montaggio di incontri sportivi. Per l'attività di ripresa il compenso previsto è di €50 per partita. L'operatore dovrà effettuare riprese che abbiano gli standard qualitativi indicati da WE SPORT e lavorerà a contatto con le principali realtà sportive presenti sul territorio lombardo. Requisiti padronanza della strumentazione necessaria (camera 4K full HD e treppiede, ecc...); preferibilmente ma non obbligatoriamente, possesso dell'attrezzatura (camera 4K full HD e treppiede); voglia di imparare e migliorarsi continuamente; affidabilità, serietà e professionalità; pregressa esperienza lavorativa e/o referenze da precedenti datori di lavoro, insieme al possesso dell'attrezza-tura, possono costituire requisiti preferenziali per la scelta del candidato; Offriamo possibilità di avanzamento di carriera come: Trainer per i nuovi assunti che si uniranno successivamente; Recruiter di nuovi profili che possiedono le competenze e le abilità richieste dalla nostra azienda; Project manager, organizzerai le attività di operatori di ripresa e di montaggio; Benefit Orari flessibili e nessun limite minimo di ore di lavoro Contratto di servizio senza bisogno di P.IVA Lavoro compatibile con altre attività lavorative I candidati dovranno: preferibilmente avere pregressa esperienza lavorativa o fornire elementi utili a comprovare le loro capacità; se in possesso, inviare portfolio di riprese e/o montaggi eseguiti da loro. Siamo alla ricerca di operatori che si trovino in Lombardia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno mi chiamo Angela sono italiana e cerco lavoro di badante (non infiermeristica),dama di compagnia o pulizie domestiche,stiro,fare la spesa,preparazione pasti,colf. Se lavoro di badante non ho problemi a sollevare la persona allettata in quanto già abituata a farlo. Cerco e valuto lavoro in varie tipologie: part time,full time a giornata (es. dalle ore.. alle ore..),solo per i week end o solo per alcuni giorni della settimana con o senza pernottamento in base alle proprie esigenze o al luogo di lavoro,turni in qui ci si da il cambio mattino/pomeriggio/sera/notte da stabilire con altra badante già presente in casa,per chi lavora di notte e ha bisogno di una persona che stia dalla sera fino al proprio ritorno.Valuto eventualmente anche chi ha un lavoro a turni e ha bisogno di una persona che stia con l'anziano/a/ni o per chi ha bisogno di una persona temporaneamente che si prenda cura del familiare anziano mentre si è via in ferie o per viaggi di lavoro. Valuto inoltre anche lavoro per sostituzione temporanea di altra badante. Ho prestato servizio di badante per 4 anni presso una famiglia di cognugi anziani di Trezzo sull'Adda,in qui mi occupavo principalmente della signora affetta da Alzheimer nella sua igiene personale,preparazione e somministrazione pasti,mantenendola attiva con passeggiate e dialogo,pulizie domestiche.Tutta la giornata dal lunedi al sabato e quando richiesto anche la domenica. Ho prestato inoltre servizio di badante in sostituzione di altra badante per 2 mesi sempre presso una famiglia di cognugi anziani di Trezzo sull'Adda in qui mi occupavo principalmente del marito allettato e con morbo di Parkinson nell'igiene personale,somministrazione pasti e pulizie domestiche tutta la giornata dal lunedi alla domenica. Zone:Trezzo sull'Adda e dintorni,Cassano d'Adda,Groppello d'Adda,Vaprio d'Adda,Grezzago,Trezzano Rosa,Basiano,Masate,Gessate e dintorni,Bellinzago Lombardo,Gorgonzola,Melzo,fermate metropolitana MM2 linea verde andando in sù,Bergamo e provincia(Capriate San Gervasio,Crespi,Brembate,Boltiere,Treviglio ecc.),Monza e Brianza(Busnago,Bellusco,Vimercate,Concorrezzo ecc.),Mi e prov. Per ulteriori informazioni,colloquio e valutare se ci sono i presupposti per iniziare una collaborazione lavorativa chiamare il numero 348 8124479. Non rispondo ad sms inviati e chiamate con numero nascosto.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Lovo Mert s.r.l ricerca autista corriere espresso con esperienza pluriennale nel settore munito, di patente B Il lavoro si svolgerà in due giri di consegne, uno mattutino e uno pomeridiano nella provincia di Padova. Requisiti: - Esperienza di almeno tre anni nel ruolo - conoscenza del territorio lombardo -Disponibilità immediata full time Aspettiamo il tuo cv con foto presso lovo.merf@libero.it
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Camedi srl ricerca per il suo nuovo centro polispecialistico di Crema una receptionist con esperienza nel settore e/o nell'area odontoiatrica. Il Centro Medico Polispecialistico Camedi, accreditato ATS nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. In quest'ottica, oltre alla cura della persona, si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. Si tratta di una realtà in forte espansione che prevede lo sviluppo di nuovi progetti. Nello specifico le attività di cui si occuperà la risorsa saranno: - Accoglienza dei pazienti con recupero dei dati anagrafici e anamnestici - Gestione delle agende - Fatturazioni - Reportistica - Gestione delle e-mail - Gestione dell'archivio cartelle Requisiti: - Ottima padronanza degli applicativi Microsoft Office - Spiccate doti comunicative, ottime capacità relazionali ed atteggiamento proattivo - Conoscenza fluente della lingua italiana - Solida attitudine alla gestione dello stress e al problem solving - Rappresenta un requisito PREFERENZIALE avere esperienza almeno annuale in Cliniche Odontoiatriche La risorsa verrà inserita full time, dal lunedì al sabato (dalle 07:30 alle 21:00). Disponibilità immediata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda plurimandataria e sviluppata su tutto il territorio lombardo, cerca 2 agenti commerciali su appuntamento. Offriamo: corsi di aggiornamento alte retribuzioni macchina aziendale alloggio DISPONIBILITA' FULL TIME ED IMMEDIATA OBBLIGATORIAMENTE NO P.IVA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda plurimandataria e sviluppata su tutto il territorio lombardo, cerca 2 agenti commerciali su appuntamento. Offriamo: corsi di aggiornamento macchina aziendale alloggio DISPONIBILITA' FULL TIME ED IMMEDIATA OBBLIGATORIAMENTE NO P.IVA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo aziendale nel territorio lombardo SELEZIONA RESPONSABILE SERVIZI ALLA PERSONA – AREA LOMBARDIA La risorsa che cerchiamo sarà punto di riferimento per diversi servizi socio sanitari dedicati a persone anziane/disabili dislocati in diverse province della Lombardia. Opererà con l’obiettivo di garantire la corretta ed efficiente organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, nel rispetto dei relativi progetti, capitolati d’appalto e specifiche esigenze di servizio. Ricoprirà un ruolo strategico e di snodo nelle relazioni tra cooperativa, Ente Cliente e risorse impiegate all’interno dei servizi assegnati. SI occuperà di gestire le risorse umane e materiali, gli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nell’area territoriale di competenza. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di elevata flessibilità mentale e organizzativa, spiccate doti di problem solving, propensione alla gestione del personale, capacità di leadership e gestione del lavoro per obiettivi e scadenze, anche sotto pressione.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, presente nel territorio lombardo su due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico, per la sede di Seregno (MB), una figura di COMMERCIALISTA FOCUS FISCALE - BILANCI Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci, dalla stesura alla nota integrativa; Calcolo imposte; Varie pratiche fiscali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitanda/abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Datev Koinos. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavoro in autonomia ed in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Seregno (MB) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
STAI PENSANDO AL TUO FUTURO? Sei un ragazzo giovane, dinamico e intraprendente? Il Nostro ufficio di ALZANO LOMBARDO (BG), affiliato TECNOCASA, sta cercando un collaboratore full time, da inserire nel proprio organico. Non si richiede esperienza lavorativa, perchè ti aiuteremo noi a crescere. Ti offriamo un ambiente giovane, dinamico e sarai inserito in un processo di formazione continua attraverso la nostra scuola di formazione, seria e competente. Con noi avrai la possibilità di diventare un vero professionista. Pertanto, se hai un diploma, sei automunito e sei una persona con ambizione e determinazione, questo è il lavoro che fa per te Inviaci il tuo curriculum
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, presente nel territorio lombardo su due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico, per la sede di Bergamo, una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Procedure concorsuali; Procedure fallimentari; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Possibile coordinamento risorse interne; Supporto ai soci per incarichi di revisione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 4 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Teamsystem. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavoro in autonomia ed in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione max 40K. Orario di lavoro: full time. Orario 08:30/13:00 - 14:30/19:30 + Sabato mattino (Orario libero) Sede di lavoro: Bergamo Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore tessile ADDETTA/O CONTROLLO QUALITA' MAGLIERIA La risorsa si occuperà del controllo qualità dei capi di maglieria, svolgendo anche attività di rammendo in caso di capo difettoso. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione nel settore maglieria. - In possesso di conoscenze relative ai difetti del tessuto e dei punti. - Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Somma Lombardo (VA). Orario di lavoro: full time su giornata da lunedì a venerdì. Tipo di contratto: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con finalità di inserimento a tempo indeterminato. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda plurimandataria e sviluppata su tutto il territorio lombardo, cerca 2 agenti commerciali Offriamo: -alte retribuzioni - possibilità di auto auto aziendale - alloggio per fuori sede -formazione retribuita. DISPONIBILITA' FULL TIME ED IMMEDIATA OBBLIGATORIAMENTE NO P.IVA
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente operante nel settore impiantistico: ELETTRICISTA INDUSTRIALE DESCRIZIONE: La figura ricercata verrà inserita nella gestione di interventi di installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria per diverse commesse su territorio lombardo. Il profilo ricercato si occuperà della gestione delle schede di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti industriali (impianti elettrici, meccanici, antincendio, videosorveglianza e termici) con relativa gestione documentazioni obbligatorie previste. REQUISITI RICHIESTI: - Pregressa esperienza nello stesso ruolo in ambito industriale; - Buona conoscenza relativamente agli impianti elettrici, antincendio, videosorveglianza, condizionamento e termici; - Conoscenza degli schemi elettrici e utilizzo degli strumenti di misura; - Preferenziale Qualifica o diploma ad indirizzo tecnico - Patente b e automunito - Disponibilità immediata Completano il profilo precisione, affidabilità e flessibilità. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad un indeterminato Inquadramento: CCNL metalmeccanico PMI - retribuzione commisurata all'esperienza. Orario di lavoro: full time a giornata (lun-ven) Luogo di lavoro: Pieve Emanuele con attività presso clienti (ambito GDO e Retail) nella zona della Lombardia - disponibilità mezzo aziendale con partenza da sede centrale
Vista prodotto
Italia
Only Job cerca, per importante azienda cliente operante nel settore della progettazione civile ed industriale, un Disegnatore Progettista che si occuperà della progettazione di quadri di bassa, media ed alta tensione. Luogo di Lavoro: Alzano Lombardo (Bg) Al candidato si richiede: - Laurea in Ingegneria Elettronica o ecquivalente; - Esperienza anche minima nella progettazione per impianti; - Conoscenza della quadristica elettrica; - Conoscenza programmazione AUTOCAD 2D o ELETTRACAD; - Disponibiltà lavoro full time e straordinari; Si propone un contratto a tempo determinato diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
Vista prodotto