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Elenco delle migliori vendite lorigine

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ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO per realtà operante nel settore metalmeccanico Mansioni - Assemblaggio Meccanico a partire dalla lettura del disegno tecnico - Utilizzo dei principali strumenti da banco - Controllo qualitativo del lavoro svolto e supporto al team di montaggio per eventuali rettifiche Requisiti - Preferibile pregressa esperienza nella mansione - Conoscenza del disegno tecnico - meccanico - Preferibile diploma / qualifica in ambito tecnico Caratteristiche dellofferta - Contratto: iniziale a tempo determinato scopo assunzione - Luogo di lavoro: Verona Est - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire dati particolari (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Suzzara selezioniamo HR CONSULTANT SUZZARA Mansioni Il ruolo di HR Consultant riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con i clienti e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Monitoraggio interno di tutte le ricerche in essere, proprie e del team di filiale - Confronto settimanale con il proprio Branch Manager sullo stato di avanzamento delle ricerche di filiale e con il Regional Manager su progetti trasversali alla Region - Ricerca attiva dei candidati, screening candidature, interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire competenze tecniche e trasversali - Attività settimanali di promozione commerciale dei candidati ai clienti e raccolta feedback Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella vendita dei nostri servizi, se hai gestito team di lavoro e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 4 anni in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione e del servizio di Ricerca e Selezione - Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro su progetti multipli e/o intrabranch - Predisposizione a lavorare in autonomia, per obiettivi e nel rispetto dei tempi di consegna - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Suzzara e dintorni Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire dati particolari (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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In Job Career Center di Verona seleziona PROGRAMMATORE INFORMATICO JUNIOR per software house veronese Mansioni - Sviluppo e progettazione di applicazioni e software - Sviluppo e codifica del programma e di tutte le componenti collegate - Assistenza ai clienti, help desk di 2 livello, gestione di implementazioni e manutenzioni Requisiti - Diploma come perito informatico o laurea in informatica - Buona conoscenza dei principali linguaggi di programmazione - Passione per la programmazione informatica Caratteristiche dellofferta - Inquadramento e retribuzione da commisurare in relazione alla seniority maturata - Orario di lavoro full time - Sede di lavoro: Verona Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Per conto del nostro cliente, azienda alimentare della zona di Fagagna (UD), selezioniamo per implementazione dello staff interno: HR BUSINESS PARTNER La posizione riporterà direttamente allHR Director e gestirà le attività relative sia al personale di sede sia al personale di stabilimento, in supporto agli HR Business Partner di Plant. Mansioni - Onboarding, documenti di assunzione e contrattualistica - Ricerca e selezione di figure senior/manageriali e gestione dei rapporti con le società di headhunting e le agenzie per il lavoro - Analisi dei fabbisogni formativi, mappatura delle competenze e organizzazione dei corsi per lo staff aziendale - Gestione amministrativa del personale, in supporto ai colleghi dellamministrazione (presenze, verifica cedolini paghe) - Organigramma, procedure HR, budget e politiche retributive - Attività giuslavoristica, disciplinare e contenzioso Requisiti - Almeno 2-3 anni di esperienza come HR Business Partner - Esperienza in ambito HR a livello amministrativo, di ricerca e selezione e di formazione - Conoscenza delle dinamiche sindacali e dellattività giuslavoristica - Buon livello di inglese - Preferibile esperienza allinterno di realtà aziendali strutturate Offerta - Pacchetto retributivo commisurato allesperienza - Inserimento in importante azienda alimentare della zona - Possibilità di crescita e di sviluppo allinterno dellazienda Sede di lavoro: Fagagna (UD). Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Per conto del nostro cliente, nota azienda metalmeccanica nel pavese, siamo alla ricerca di un/una: RESPONSABILE DI PRODUZIONE Principali responsabilità - Pianificare, coordinare e dirigere le attività di produzione - Gestire le performance degli impianti produttivi assicurando la formazione dei nuovi assunti ed assegnando compiti e mansioni ai lavoratori - Definire cicli e metodi di lavoro, coordinando le attività per la progettazione e lacquisizione di nuovi impianti e attrezzature - Assicurare il miglioramento continuo del Material Handling allinterno dello stabilimento promuovendo limplementazione delle tecniche Lean - Definire indicatori e parametri di valutazione per monitorare landamento delle attività di produzione assicurando il raggiungimento degli obiettivi concordati - Assicurare, in collaborazione a RSPP, RLS e Medico di Fabbrica, la tutela della sicurezza ed igiene del lavoro e dellambiente interno ed esterno nel rispetto delle normative vigenti - Collaborare con i responsabili di Programmazione, Magazzino, Qualità e Progettazione allindividuazione delle aree di miglioramento al fine di perfezionare la qualità dei prodotti, incrementare la produttività degli impianti, ridurre i costi di produzione - Gestire il budget relativo ai costi operativi e agli investimenti delle attività di Produzione - Pianificare e assicurare lavvio dei nuovi prodotti in collaborazione con Progettazione, Acquisti e Commerciale Requisiti - Laura in ingegneria o formazione equivalente - Esperienza in ruoli analoghi in aziende modernamente organizzate - Provenienza dal settore metalmeccanico, gomma-plastica o affini - Conoscenza delle principali tecniche Lean - Buona conoscenza della lingua inglese - Familiarità con i sistemi gestionali di fabbrica. Sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale SIGIP - Gradita la conoscenza dei processi di assemblaggio manuale in serie e/o di stampaggio a iniezione di materiali plastici Caratteristiche dellofferta - Inserimento in nota azienda metalmeccanica della zona - Pacchetto retributivo competitivo definito sulla base delle competenze del professionista scelto Sede di lavoro: provincia sud-ovest di Pavia. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE per azienda del settore manutenzione Mansioni: - Segue la gestione del ciclo attivo e passivo dellazienda - Si occupa di registrazioni in Prima nota, liquidazione IVA periodica - Si interfaccia con lo studio commercialista per la predisposizione del bilancio aziendale Requisiti: - Diploma e/o Laurea in ambito amministrativo/economico - Gradita pregressa esperienza allinterno di Studi Professionali Caratteristiche dellofferta Contratto: iniziale tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione Luogo di lavoro: Palosco Disponibilità oraria: Full Time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Modena selezioniamo HR RECRUITER MODENA Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, se sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Modena e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Bologna selezioniamo HR RECRUITER BOLOGNA Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, se sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Bologna e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Treviso lezioniamo HR RECRUITER TREVISO Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, se sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Treviso e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Padova selezioniamo HR RECRUITER PADOVA Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, se sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Padova e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire dati particolari (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Arco selezioniamo HR RECRUITER ARCO Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, se sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Arco e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire dati particolari (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Bologna selezioniamo SALES ACCOUNT BOLOGNA Mansioni Il ruolo di Sales Account riporta direttamente al Regional Manager e prevede le seguenti principali mansioni: - Mappature territoriali ed individuazione dei diversi target commerciali - Acquisizione nuovi clienti nel territorio di competenza - Sviluppo dei clienti attivi e azioni di continua fidelizzazione - Elaborazione delle offerte commerciali e gestione delle trattative - Aggiornamento attività / contatti nel CRM ed elaborazione di puntuali reports Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B, se sei fortemente orientato al risultato e se possiedi le seguenti caratteristiche: - Pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B - Ottime abilità relazioni e di negoziazione - Orientamento al risultato e abilità a lavorare in autonomia - Disponibilità alla mobilità sul territorio commerciale di competenza Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con interessante sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Bologna e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Per conto del nostro cliente, nota realtà operante nel settore del largo consumo nel mantovano, In Job – Global Unit è alla ricerca di un: SISTEMISTA IT Mansioni - Gestione degli elementi hardware e software aziendali, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche - Installazione nuovi server, computer, programmi o servizi - Individuazione e correzione dei malfunzionamenti e manutenzione hardware e software - Setup e modifica delle utenze legate ai dipendenti e dei privilegi ad esse connesse - Controllo degli accessi alla rete internet, in modo da proteggere il sistema da minacce informatiche - Gestione e risoluzione delle problematiche degli utenti aziendali Requisiti - Almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo - Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione sistemi operativi server - Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione ambienti virtuali (Vmware) - Conoscenza di gestionali ERP. Sarà considerata una plus la conoscenza di TeamSystem Enterprise - Esperienza nel supporto al cliente interno - Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche dellofferta - pacchetto retributivo competitivo commisurato allesperienza - opportunità di formazione e sviluppo professionale allinterno dellazienda - inserimento allinterno di unazienda presente a livello globale Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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MOLOKAI Non è un caso che questa tiki mug prenda il nome da una località sita nelle Hawaii. Le tazze tiki traggono infatti ispirazione nelle forme e nei colori dai totem tipici delle religioni delle minoranze etniche di zone oceaniche remote, come appunto quelle hawaiane. Non solo, anche i Caraibi e la loro cultura hanno aiutato il filone tiki a proliferare e divenire così popolare. I colori accesi e le forme estrose delle loro statue, ma anche gli elementi naturali unici e così differenti a quelli a cui siamo abituati, hanno aiutato questa crescita e sviluppo. LA SCELTA DEL TIKI Non tutti amano lo stile tiki ma che lo fa, ama collezionare mug e ricercare lorigine di ogni maschera e totem per sviluppare tiki drink che ci catapultino nelle tanto sognate atmosfere esotiche, che riportano la nostra mente alle vacanze.
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Il miscelatore conosciuto come Swizzle stick Bois Lelè è generalmente usato nellambito del bere miscelato come qualunque altro stirrer, ovvero per miscelare i cocktail, con la particolarità di conferire al drink un sapore esclusivo, quasi di liquirizia. Ogni Swizzle Stick è prodotto artigianalmente, a mano, caratteristica che li rende ognuno diverso dallaltro per dimensione, nonostante la forma rimanga più o meno invariata: si tratta infatti di un unico pezzetto di legno alla cui estremità si trova una sorta di stella composta da tanti piccoli bracci di legno. La pianta da cui sono ricavati si chiama Quararibea Turbinata, meglio nota come Swizzlestick Tree, ed è tipica di paesi caraibici quali la Martinica. Lorigine di questo oggetto naturale al 100% è di certo molto antica. Probabilmente la sua fortuna nasce quando il suo uso si lega indissolubilmente al Rum Swizzle Cocktail. Il drink prevede la miscelazione di succo di limone, Rum, qualche spruzzo di angostura e un pizzico di zucchero. Oltre al fatto di essere un oggetto molto particolafre, che già di per sè lo rende interessante e attraente allocchio del cliente, è anche singolare il suo utilizzo: il barman deve tenere il bastoncino fra i palmi delle mani e strofinarlo direttamente allinterno del bicchiere, in quellazione che ci ricorda quasi laccensione di un fuoco. Sebbene il sapore conferito sia limitato a un retrogusto, è persistente e deciso, come il profumo del bastoncino. Un oggetto decisamente elitario, che bisogna conoscere e apprezzare a fondo. Enjoy it!
29,88 €
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