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Loro esperienza televisiva


Elenco delle migliori vendite loro esperienza televisiva

TELEVISION(S). COME CAMBIA L'ESPERIENZA TELEVISIVA TRA TECNOLOGIE CONVERGENTI E PRATICHE SOCIAL
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    TELEVISION(S). COME CAMBIA L’ESPERIENZA TELEVISIVA TRA TECNOLOGIA CONVERGENTI E PRATICHE SOCIALI
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      PALLINE SENSORIALI PER NEONATI A FORMA DI PALLA PER MANO – PER BAMBINI – GIOCATTOLO SENSORIALE PER DENTIZIONE E AFFERRARE LA PALLA PER MIGLIORARE L'ESPERIENZA VISIVA E UDITIVA NON TOSSICO, INSAPORE
      • 1. Istruzione precoce: i giocattoli per pallamano per bambini possono essere un regalo perfetto per i bambini e possono migliorare la loro esperienza visiva e uditiva.
      • 2. Attira l'attenzione: I giocattoli per bambini sono stili multicolore, e il suono attira l'attenzione dei bambini e le permette di accompagnarla.
      • 3. Multifunzione: il campanello morbido del bambino può essere utilizzato anche come dentiere, macchina per l'istruzione precoce musicale, rotazione del sonaglio.
      • 4. Sicurezza: il giocattolo è realizzato in materiale TPU, atossico, insapore e sicuro, in modo da poter essere certi di far giocare il vostro bambino.
      • 5. Design: il giocattolo flessibile per bambini adotta un design a morso multiforme, morbido tocco molare, massaggia i denti dei bambini.
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      Roma (Lazio)
      Cercasi account, junior e senior, per casa di produzione televisiva a Roma. E' richiesta esperienza nel settore della vendita di spazi pubblicitari. Ottime capacità di lavorare in team.
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      Roma (Lazio)
      Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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      Varese (Lombardia)
      Salve a tutti, Mi chiamo Miriam e ho 25 anni. Svolgo l’attività di babysitter da circa 4 anni presso una famiglia con due bambini, con cui sto per concludere il mio rapporto lavorativo. Per questo motivo sono alla ricerca di una nuova occupazione. Sono disponibile nell’aiutare i bambini nello svolgere i loro compiti per casa, accompagnarli ad attività extrascolatiche e a preparare loro da mangiare. Mi ritengo una persona seria, affidabile, collaborativa e disponibile, amo stare a contatto coi bambini e con le loro famiglie e spero di avere presto l’opportunità di fare nuove esperienze! Non esitate a contattarmi!
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      Verona (Veneto)
      Cerco lavoro come babysitter a Verona e provincia. Esperienza pluriennale: adoro i bambini e mi sono sempre dedicata a loro, in base all'esigenze delle famiglie, dall'età prescolare in poi fino alle scuole medie seguendoli in tutte le loro varie attività. Sono automunita. Massima serietà, puntualità e disponibilità. Per qualsiasi altra informazione sono a disposizione.
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      Monza (Lombardia)
      Dog sitter /Cat sitter Socia Enpa massima serietà e affidabilità con esperienze pluriennali nel settore ho svolto volontariato presso Canile ho collaborato con Asili Cani e Pet Terapy.Mi offro come Dog sitter per cani di taglia piccola e media mi prendo cura di loro con amore e rispetto e come Cat sitter esperienze precedenti avute per varie razze tra cui il Maine Coon,Blu di Russia,l'Europeo e Scottish Fold mi prendo cura di loro con assistenza e compagnia cambio lettiera pappa e acqua. Massima disponibilità orari flessibilo Sono libera tutto l'anno anche week end e festività.Zone Arcore Villasanta Monza Lesmo Vimercate e zone Limitrofe.Massima serietà
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      Bergamo (Lombardia)
      CPA srl, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), propone una ricerca combinata per INFERMIERI E LORO PARTNERS disponibili al trasferimento in zona Bergamo. Il partner può essere anche un lavoratore di altro settore. A) INFERMIERE PROFESSIONALE. Requisiti: - diploma/laurea di infermiere professionale; Curriculum vitae preferibilmente in formato europeo; - gradita esperienza attuale o pregressa in strutture sociosanitarie e/o ospedaliere; - disponibilità ad un primo colloquio con Zoom o programmi similari; - disponibilità ad un test psicoattitudinale online; - esplicita segnalazione dell’eventuale ricerca di lavoro per il partner. B) PARTNER. Per attivare una ricerca in zona Bergamo, gli elementi fondamentali sono: - curriculum vitae per evidenziare il ruolo professionale preferenziale; - esplicitazione di eventuali altre esperienze professionali significative; - disponibilità ad un primo colloquio con Zoom o programmi similari; - disponibilità ad un test psicoattitudinale online. - settori aziendali di specifico interesse attuale: * metalmeccanico; * elettrico/elettronico; * informatico; * edilizia. NB: CPA può affiancare i candidati nella ricerca di un domicilio in zona Bergamo. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all'email selezione@studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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      Bergamo (Lombardia)
      CPA srl, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), propone una ricerca combinata per INFERMIERI E LORO PARTNERS disponibili al trasferimento in zona Bergamo. Il partner può essere anche un lavoratore di altro settore. A) INFERMIERE PROFESSIONALE. Requisiti: - diploma/laurea di infermiere professionale; Curriculum vitae preferibilmente in formato europeo; - gradita esperienza attuale o pregressa in strutture sociosanitarie e/o ospedaliere; - disponibilità ad un primo colloquio con Zoom o programmi similari; - disponibilità ad un test psicoattitudinale online; - esplicita segnalazione dell’eventuale ricerca di lavoro per il partner. B) PARTNER. Per attivare una ricerca in zona Bergamo, gli elementi fondamentali sono: - curriculum vitae per evidenziare il ruolo professionale preferenziale; - esplicitazione di eventuali altre esperienze professionali significative; - disponibilità ad un primo colloquio con Zoom o programmi similari; - disponibilità ad un test psicoattitudinale online. - settori aziendali di specifico interesse attuale: * metalmeccanico; * elettrico/elettronico; * informatico; * edilizia. NB: CPA può affiancare i candidati nella ricerca di un domicilio in zona Bergamo. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all'email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Per i nostri Partners di rilievo nazionale nellambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di NAPOLI un OPERATORE TELEFONICO SENIOR PER CALL-CENTER OUTBOUND TIM OBIETTIVO: il nostro obiettivo è linserimento di un impiegato commerciale con esperienza addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellottica prioritaria dellorientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lattività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale - NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona con esperienza, determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito diniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - Almeno TRE ANNI di esperienza in campagne telemarketing per TIM - italiano fluente - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione - predisposizione al lavoro in team e gestione dello stress. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound - bonus-produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Limpiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Rientrando nelliter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Hotel a Bologna per inserimento nel proprio organico cerca una figura che si occuperà a livello operativo del sales, relativo al Mice, Rooms, Restaurant, della commercializzazione delle sale congressi, eventi, cerimonie, matrimoni ecc. Nello specifico: sales del Mice e rooms e restaurant con esperienza e conoscenza del mercato. Importante portfolio clienti e agenzie relative ai meeting e cerimonie e Rooms/meeting anche in ambito farmaceutico, aziendali e sportivi ecc… e Rooms con gruppi di livello. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • business development ad ottenimento di nuovi clienti e gestione clienti attivi • partecipazione ad eventi e fiere di settore • gestione dei rapporti con agenzie, business e leasure, mice, fondamentale portafoglio clienti • organizzazione di eventi in struttura (prevalentemente fase commerciale) • creazione ed esecuzione degli action plan trimestrali • stesura di report da condividere con la direzione Inoltre la figura si occuperà dalle richieste che perverranno e dalle loro offerte e tutte le fasi dei meeting ed eventi. Seguire la parte di allestimento e cura del servizio, mantenendo un costante rapporto con i clienti e fornitori coinvolti. Sopralluoghi delle location. Seguire le richieste e la commercializzazione. Gestione relativa ai matrimoni e cerimonie. supporto delle attività di follow up, trattativa fino alla stesura del contratto. Supporto alla direzione nelle attività di mantenimento della struttura. Reportistica e back office. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti similari (hotel, location per eventi/matrimoni) ed esperienza di Fb e ristoranti. • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità organizzative ed analitiche • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi • La capacità di organizzazione e gestione eventi Completano il profilo: professionalità, flessibilità (operatività nei weekend di maggior lavoro), propensione alla vendita, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione ai rapporti personali. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Allegare Curriculum con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Agrigento (Sicilia)
      Sei un commerciale con esperienza comprovata nel campo dei servizi e del web ? Oppure hai doti relazionali spiccate, capacità di ascolto e passione per la vendita? Ristostore srl società del comparto food delivery è un’azienda oggi strutturata nel settore del digital marketing, Ristostore offre un’ampia gamma di servizi e software per il comparto food, che spaziano dalla creazione di siti web e app e-commerce, ai software gestionali per aziende, alla gestione dei social network e mobile marketing e altre soluzioni di comunicazione digitale. Ristostore, attraverso una rete di consulenti,, si rivolge a tutte le realtà imprenditoriali, alle PMI, offrendo loro servizi customizzati e integrati, progettati per sviluppare una presenza online di successo. ristostore è particolarmente attenta sia alla qualità dei servizi erogati che alla continua innovazione di settore. Vuoi lavorare per una azienda strutturata, nel settore Cerchiamo: • Persone disponibili e motivate • Capaci di lavorare per obiettivi ambiziosi • Con esperienza pregressa in settore, preferibilmente nel campo servizi • La provenienza dal settore (digital marketing) può essere un titolo preferenziale ma non necessario • Appassionate di digital marketing e di vendita • Particolarmente nelle province agrigento, enna, catania, palermo, trapani offriamo: • Piano retributivo tra i migliori nel settore. Possibilita’ per il Work for Equity • possibilità di fisso mensile in base all'esperienza e disponibilità • Back office strutturato • Accesso a tool e formazione aziendale di qualità • Possibilità di crescita in un contesto in continua espansione, giovane e dinamico ristostore srls comparto digitale food delivery
      10.000 €
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      Italia (Tutte le città)
      Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca OPERATORI TELEFONICI CON ESPERIENZA NELLA PRESA DI APPUNTAMENTI Le risorse selezionate dovranno essere in grado di generare leads commerciali (opportunità/appuntamenti) verso clienti business su tutto il territorio nazionale. L'attività lavorativa NON prevede la vendita telefonica e verrà svolta dall'operatore in totale autonomia presso il proprio domicilio e con l'ausilio di strumentazione propria. Il mercato delle telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nel processo di Digital Transformation delle Aziende italiane. I collaboratori selezionati avranno l'opportunità di fare parte di questo importante progetto, il cui obiettivo è supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale, consentendo loro di essere competitive e all’avanguardia. Sono richiesti i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore telemarketing di almeno 12 mesi, preferibilmente nel settore della telefonia business; - disponibilità di un ambiente dedicato all’attività; - dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici; - possesso di un PC dotato di cuffie, con sistema operativo windows7 o superiori e browser Firefox ESR 52.9.0 a 32 bit - connessione a internet ADSL o FIBRA; - buone doti comunicative e orientamento al cliente; - ambizione personale e capacità di lavorare in autonomia; - attitudini commerciali. Il rapporto con l'Azienda verrà regolamentato in base alle vigenti norme sul telelavoro Per info e inviare candidatura scrivere a: telelavoro@glik.it Verranno prese in considerazione solo le candidature con CV allegato completo di recapiti e consenso al trattamento dei dati personali L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Latina (Lazio)
      Venditore, optometrista, contattologo Sono Ottico diplomato con abilitazione, optometrista, contattologo e tecnico di laboratorio. Senior ma ancora lontano, per età e mentalmente, dalla pensione. La mia esperienza mi permette di spaziare in tutti i campi dell’Ottica. Misurazione, con competenza, della vista. Conoscenza e Applicazioni lenti a contatto morbide. Vendita assistita delle montature da Vista/sole. Significativa conoscenza/esperienza delle lenti Oftalmiche con tutti i loro indici di Rifrazione, Indispensabile per il consiglio e l’utilizzo appropriato per i vari difetti visivi del cliente. Autonomia in laboratorio per la quasi totalità dei montaggi degli occhiali, nonché le riparazioni e la risoluzione dei vari problemi! Accoglienza al cliente, visita optometrica, scelta della montatura e montaggio occhiali in laboratorio (se presente), il tutto nel giro di 30 minuti. Non per ultimo mi sento di dichiarare che anche il miglior ottico manca di completezza se non è anche un buon venditore. Il mondo dell’ottica ha subito, nel corso degli anni, stravolgimenti penalizzanti. Bisogna riportare il valore della visita optometrica, delle applicazioni delle lenti a contatto, ai valori primordiali, quando la figura dell’ottico era espressione di professionalità, di qualità e di fiducia!!! Molte aziende hanno e trascurano questi valori importanti che a lungo andare creano un boomerang Tutto a spese delle nuove ottiche…catene..ecc…ecc..banalizzando tutto il comparto dell’OTTICA!!! Ci tengo a precisare ulteriormente che, al contrario di quanto si possa pensare, investire sul professionista Ripaga sempre e non è mai piu’ costoso dell’incapace. Questa su descritta è una mia presentazione, qualora desti qualche interesse, su richiesta invierò il mio curriculum e tutti i miei dettagli…No Anonimi e No perditempo. Sono un ottico in cerca di lavoro con stimoli per cambiare, rimettersi in gioco ed affrontare nuove ed interessanti sfide. GRAZIE PER L’ATTENZIONE. Inserzionista: Ottoevon
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      Roma (Lazio)
      Sanipiù Roma - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù- ricerca: TRIAGISTA CON ESPERIENZA - ROMA SUD Il profilo ricercato deve avere un esperienza di almeno 6 mesi in Pronto Soccorso, aver conseguito un corso da triagista, anche non aggiornato all’ultimo anno. La Risorsa si occuperà di accogliere le persone e capire la priorità di accesso ai trattamenti sanitari; aver sviluppato la capacità di saper prendere decisioni teorico-pratiche in pochissimo tempo, in modo da assegnare un codice colore e capire la gravità di un paziente, deve aver maturato la capacità di instaurare una relazione comunicativa con tutte le tipologie di persone e i loro relativi comportamenti, deve aver sviluppato la capacità di accogliere senza pregiudizi, tutte le persone che hanno bisogno di essere ascoltati o vogliono solo esporre le proprie necessità. Si Richiede: disponibilità IMMEDIATA su turni mattina/pomeriggio/notte. Si offre: assunzione diretta con società appaltatrice di 1 anno. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
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      Italia (Tutte le città)
      Lo Studio Locuste & Partners, presente nel territorio umbro da più di 20 anni, è specializzato in SELEZIONE DEL PERSONALE ed EXECUTIVE SEARCH di middle e senior management. Operiamo per delega rilasciata da Fondazione Consulenti per il Lavoro. Agenzia per il Lavoro Aut.Min.Lav. n.19009 del 23/07/2007. I nostri Head Hunter mettono in campo la loro pluriennale esperienza per individuare, selezionare e valutare i talenti capaci di fare la differenza. Posizione: Per azienda Cliente nel settore metalmeccanica selezioniamo: Magazziniere esperto nella gestione del magazzino, attraverso utilizzo di software logistica, controllo merce giacenza, richiesta ordine per rifornimento giacenze, spedizioni, documentazione di trasporto. Requisiti: Esperienza nel ruolo Diploma di maturità Capacità di lavorare in squadra Affidabilità, impegno e responsabilità Altre informazioni: Contratto temporaneo con prospettiva concreta di stabilizzazione
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      Venezia (Veneto)
      La filiale di CAORLE, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. All’inizio del 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
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