Magazziniere gestione flusso lavorazioni
Elenco delle migliori vendite magazziniere gestione flusso lavorazioni
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
- Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
- Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
- La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
- Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
- Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
- Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
- Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
- Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
- Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
- Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CERCHI UN'AZIENDA SOLIDA E IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata nelle opere di rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa che ne hanno determinato il successo e il riconoscimento nella scena italiana, in forte espansione Ricerca per l'organico interno MAGAZZINIERE Quale sarà il tuo ruolo Attività di gestione magazzino in collaborazione con il responsabile di produzione Organizzazione e controllo merce in entrata e in uscita Gestione Logistica Carico e scarico merce anche con muletto Requisiti Titolo di studio minimo licenza media Preferibile esperienza lavorativa pregressa di almeno due anni Uso muletto con patentino Conoscenza degli strumenti di Office Automunito Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative Ottima gestione delle priorità e dei tempi con precisione ed affidabilità Ordine e pulizia Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team Capacità di mantenere i ritmi di lavoro Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato Affiancamenti e formazione Possibilità di crescita a livello professionale e personale Mensa Offerta economica di sicuro interesse Sede di lavoro: Argelato (BO)
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore meccanico, un/a MAGAZZINIERE. La risorsa ideale si occupera' della gestione operativa del magazzino, nonche' acquisira' abilita' nella gestione del portale aziendale per poter seguire gli ordini emessi dai clienti, coordinando le lavorazioni e successive spedizioni aziendali. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e attitudine nell'utilizzo del pc, entrambe caratteristiche che contraddistinguono necessariamente la risorsa inserita, disponibilità immediata e full time. Età compresa tra i 18/35 anni. Per candidarsi inviare cv.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower filiale di Imola ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico MAGAZZINIERE ESPERTO La risorsa si occuperà della gestione del magazzino della produzione interna, della gestione delle entrate e uscita dei lavori per i terzisti, dei giri esterni (consegne e ritiri) e dei piccoli montaggi (particolari assemblati). In particolare del: ? Carico/scarico merci anche con utilizzo di carrelli elevatori ? Ricevimento merci ? Controllo merce in arrivo ? Immagazzinamento merce a stock ? Preparazione distinte produzione ? Conto lavoro fornitori (entrata/uscita(zincatura, verniciatura, anodizzazione, ecc.)) ? Rientro materiale di produzione ? Imballi ? Consegna materiale corrieri ? Giri esterni (ritiri/consegna materiale ai clienti e/o fornitori presso la loro sede) ? Inventari ? Pulizia e ordine del reparto Luogo: Castel San Pietro Terme (BO) Contratto: diretto tempo determinato di 6 + 6 mesi con eventuale trasformazione a indeterminato alla scadenza Retribuzione: 1250 netti + buoni pasto Il profilo richiesto è il seguente: • Istruzione tecnica di base (ITIS – IPSIA) * REQUISITO INDISPENSABILE • Conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni superficiali • Esperienza in mansioni simili (magazzino rifornimento linee di produzione) in aziende del settore industriale minimo 5 anni • Esperienza nell’utilizzo di magazzini automatici • Utilizzo carrelli e muletti • Conoscenza gestionali • Buona manualità • Carattere solare • Ottime capacità organizzative • Serietà, precisione, buone capacità di comunicazione e problem solving • Predisposizione al lavoro di squadra e alla leadership Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un Magazziniere. La risorsa si occuperà del carico e scarico automezzi, gestione del flusso produttivo per semilavorati e premontati e asservimento linee di produzione. Si richiede: • Età di apprendistato • Diploma maturità • Disponibilità immediata Il candidato ideale è preciso, dinamico e meticoloso. Orario richiesto full time. Esperienza non richiesta. Sede di lavoro: Firenze sud
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come da titolo. Sono un esperto magazziniere con esperienza ventennale in scaffalista e repartista, carico e scarico merce, preparazioni ed imballo spedizioni, gestione integrale flusso merce, addetto al picking, etichettatura e ubicazione merce, giacenze ed inventari di magazzino, esperto informatico, fatturazione attiva e passiva, ddt e resi, patente carrelli elevatori, diplomato in ragioneria. In allegato troverete il mio c.v. con tutte le mie referenze. Cordiali Saluti Giannini Luciano. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda cliente secondaria leader nel suo settore, ricerca per la sede operativa a Ostia lido un/una magazziniere. Si occuperà nello specifico delle seguenti attività: • Gestione degli ordini in arrivo e delle spedizioni; • Attività di fatturazione (bolle, fatture, ecc.); • Gestione merci di magazzino; • Miglioramento del flusso delle merci. La persona ideale deve essere dinamica e con buone doti comunicative, ottime capacità organizzative e di collaborazione. Si ricerca figura che abbia molta motivazione e che non abbia nessun contratto attualmente attivo. Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato con scopo finale di assunzione, orario di lavoro: full time. Si offre: -Tipo Contratto: tempo determinato scopo assuntivo. Inviare il proprio Curriculum se davvero interessati.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Descrizione dell'azienda NEW ZEALAND COMPANY SRL azienda in forte crescita nel settore degli isolamenti termici e proprietaria di un innovativo brevetto legata ad isolamenti termici che sfruttano la tecnologia del sottovuoto, ricerca una figura da inserire nel reparto Magazzino nella filiale di Zona industriale di Padova/Saonara. Descrizione della posizione In affiancamento al tutor ti occuperai di dare supporto nella gestione degli ordini e nella movimentazione della merce, garantire il buon funzionamento delle attività necessarie per preparare il flusso delle operazioni di magazzino, redigere e aggiornare il planning di carico e scarico, controllare tutta la documentazione per la merce in entrata e in uscita. * Sei il candidato ideale se: Sei una persona dinamica, flessibile, ordinata e precisa, orientata a elevati standard qualitativi -Possiedi un'ottima capacità di organizzazione e di pianificazione; - Hai una minima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel; - Sei orientato/a al dettaglio e al Problem Solving; - Sei disponibile - Sei in grado di costruire e coltivare rapporti interpersonali basati sulla fiducia. Cosa offriamo Inserimento tramite stage 6 mesi, retribuito da 500-700€ /mese in base all’effettiva esperienza, finalizzato all'inserimento in azienda. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Orario-full time a partire dalle ore 9.00 Costituirà un requisito preferenziale ma non vincolante, il possesso del patentino per la guida del muletto. Se ami percorrere nuove strade e credi nel team. Se credi nella costante innovazione. Se desideri essere parte di una realtà giovane, dinamica e dove non sei solo un numero, ma si creano legami anche di vera amicizia. Questa è l’occasione che fa per te! Invia il Tuo curriculum COMPRENSIVO DI FOTO e sarai contattato per un colloquio conoscitivo. * Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage Stipendio: €500,00 - €700,00 al mese
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La risorsa si occuperà della pianificazione della produzione, interagendo con le diverse aree aziendali per programmare la gestione degli approvvigionamenti in concerto con l’ufficio acquisti e il controllo delle materie prime dei magazzini sulla base delle priorità degli ordini. Il/la Candidato/a si occuperà di: Coordinare il flusso di lavorazioni e materiali all’interno dei reparti secondo quanto previsto dai programmi di produzione giornalieri, ovvero ridefinendoli in funzione delle criticità che possono sorgere e delle mutate priorità. Convertire i piani della domanda nel Piano Principale di Produzione. Eseguire MRP per determinare il fabbisogno di materiali, coordinandosi con l’ufficio acquisti. Pianificare e preparare i programmi di produzione stabilendo la sequenza e i tempi di ciascuna lavorazione. Analizzare la capacità degli impianti, calcolandone i fabbisogni in termini di efficienza degli impianti, delle macchine e degli operatori. Assicurare che i beni siano prodotti nel rispetto degli standard di costo, qualità e ultimati nei tempi concordati con il reparto spedizioni. Verifica dei KPI. Relazionarsi con l’ufficio commerciale e l'ufficio logistico per evidenziare e risolvere problemi nell’evasione ordini. Relazionarsi con gli uffici acquisti, magazzino e personale per assicurare che le risorse siano impegnate in maniera efficace ed efficiente a seconda dei carichi di lavoro e delle necessità di produzione. Requisiti: Laurea ad indirizzo Tecnico, preferibilmente in Ingegneria Gestionale. Esperienza di 3-5 anni nel ruolo. Ottima conoscenza dei programmi di elaborazione dati. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con l’utilizzo dei software gestionali. Buone capacità organizzative, di problem solving e gestione dello stress. Completano il profilo capacità di lavorare in team e relazionarsi con interlocutori di diverso livello, con il giusto equilibrio tra flessibilità e fermezza ed attitudine a lavorare in squadra
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
RECAR srl ricerca figura da inserire nel reparto Magazzino Ricambi di Carrozzeria. La risorsa inserita deve conoscere le tecniche per le attività di carico/scarico, riordino, procedure di picking e imballo. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario: Giornata 8.30 - 12.30 / 14.30 - 18.30 Responsabilità: – Ricezione corrieri – Carico e scarico delle merci sia in arrivo che in partenza e delle varie lavorazioni annesse – Seguire le attuali procedure di magazzino – Utilizzare software di gestione del magazzino IBM AS400 – Ricevere e gestire le spedizioni Competenze – Pulizie generali del magazzino – Disponibilità immediata – Automunito, patente B E' richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo. Costituirà un requisito preferenziale ma non vincolante, la residenza in zone limitrofe. Le offerte sono valide per entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito e cerco lavoro come: - Operaio movimentazionepuliziastoccaggio dei mastelli co azienda del settore ambientale; - Impiegato logisticooperativo sempre presso suddette tipologie di aziende. sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Attestato rischio alto e per la posa di cartelli stradali da cantiere; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho esperienza pregressa come operaio di produzione e come magazziniere; abile nella guida di furgoni con patente B, metodico, ho coordinato piccola squadra di operai e gestito attività d'ufficio per la gestione delle lavorazioni svolte e delle commesse con l'azienda concessionaria dell'appalto per le lavorazioni eseguite in regime di subappalto. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e dell'utenza. Disponibile ai festivi,notturni, straordinari e turni; Allego il mio CV e resto a disposizione. Cordiali saluti Claudio Cintura Contatti: Tel. 3200883210
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno dell'ente Quality di head-quarter e si occuperà di gestire le piattaforme prodotto relative ai clienti OEM affidati con responsabilità su qualità delle produzioni in corso e sui progetti in sviluppo. Si occuperà di rappresentare l'azienda presso il cliente e offrirà supporto tecnico alla piattaforma sulle specifiche di progetto su tecnologie differenti nel campo automotive per 2 stabilimenti. Le principali responsabilità saranno: Coordinare le fasi di sviluppo progettazione, emissione disegni, validazione e qualifica prodotto lato qualità con diversi enti dell'azienda che rappresenta. Condividere con il Cliente i piani di sviluppo del prodotto e assicurarne la conformità qualitativa Coordinare le attività di prototipia, test e gestione dei relativi aspetti tecnico / economici Gestione delle attività di Customer quality in caso di non conformità o allert cliente su eventuali problematiche prodotto. Coordinare i vari Enti aziendali nell'ottica di Pianificazione e controllo dei tempi, costi e qualità dei singoli progetti / forniture. Interfaccia tecnica tra Cliente /Supplier Quality e la propria Azienda coinvolgendo i vari enti tecnici e produttivi per assicurare il livello qualitativo concordato. Occuparsi delle visite ispettive clienti e assicurare un costante flusso di informazioni tra i plant affidati e il cliente. Azienda multinazionale specializzata su lavorazioni meccaniche componenti autoRicerca un Brillante Quality Plant Engineer con resposnabilità verso i clientiIl candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica / elettrica / Ingegneria Industriale ed ha maturato esperienze all'interno di moderne e strutturate aziende del settore automotive, organizzate per enti sul ruolo Quality Engineer oppure Customer Quality in azienda con linee produttive delocalizzate, con responsabilità verso clienti modernamente organizzati a livello internazionale. 3 + anni di esperienza di ingegneria di qualità Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica per asportazione truciolo forte capacità di comunicazione e coordinamento Forte problem solving e capacità di analisi Operando conoscenza della qualità e / o processi di audit interno, compresa la conoscenza dei metodi di controllo di processo / produzione (cioè APQP, PPAP, ispezione entrata, etc.) Conoscenza operativa delle norme IATF Conoscenza operativa dei diagrammi di flusso di processo, FMEA, e piani di controllo Competente con Microsoft Office e Outlook Possibilità di presentare, influenza e impegnare personale e gestione a più livelli nelle organizzazioni interne ed esterne In grado di gestire più attività in parallelo Conoscenza di base di SAP e / o del sistema ERP correlati Esperienza nel settore automobilistico formazione e utilizzo di Six Sigma conoscenza della lingua tedesca E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua Inglese ed una necessaria flessibilità a effettuare trasferte nazionali e/o internazionali presso i clienti. La conoscenza della lingua Tedesca è titolo preferenziale Azienda nostra cliente, leader nel settore dei componenti meccanici per l'automotive, ci ha incaricato di selezionare un Customer Quality Engineer. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda con una retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza e compresa in una fascia tra 35000 e i 45000 lordi annui.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Pescaria ristorante di pesce con servizio “a là fast food” Ricerca 1 magazziniere. La risorsa selezionata si occuperà di attività di gestione e controllo del flusso della merce in entrata/uscita, una risorsa autonoma con capacità individuali nella gestione di un magazzino, gestione delle politiche di riordino e richieste di acquisto; registrazione bolle di trasporto nel sistema di ERP coordinandosi direttamente con il team di lavoro degli uffici centrali e del punto vendita. Sistemazione, riordino e pulizia del magazzino, delle celle e della merce; confrontarsi con i responsabili di cassa e cucina, in modo da segnalare merci in eccesso o merci in scarsità. Si richiede, inoltre: ? Buon uso del pc, conoscenza e uso pel pacchetto excel ? Pregressa esperienza nella mansione ? Ordine, pulizia e massima serietà ? Flessibilità e disponibilità lavorativa (weekend e i festivi) ? Patente di guida ? Disponibilità immediata ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi
Vista prodotto
Bomporto (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica lavorazioni conto terzi si ricerca CAPO OFFICINA La risorsa si occuperà di: - gestione e pianificazione della produzione e delle risorse; - gestione di vari reparti come carpenteria, macchine utensili, verniciatura e montaggio; - gestione della parte tecnica e collaudo; - analisi dei costi; - ottimizzazione dei cicli di lavoro - monitorare il corretto avanzamento del flusso produttivo e il buon funzionamento dei torni - controllo e rispetto dei tempi previsti. Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa maturata preferibilmente nella carpenteria - buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura - buon utilizzo di torni cnc, capacità di piazzamento e attrezzaggio soprattutto - preferibile ma non tassativa capacità di programmare il tornio con linguaggio Haas. Si offre contratto a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova. Orario full time. Sede di Lavoro Bomporto (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela. Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area. Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service. Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore. Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività. Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Pescaria ristorante di pesce con servizio “a là fast food” Ricerca 1 magazziniere. La risorsa selezionata si occuperà di attività di gestione e controllo del flusso della merce in entrata/uscita, gestione delle politiche di riordino e richieste di acquisto; registrazione bolle di trasporto nel sistema di ERP coordinandosi direttamente con il team di lavoro degli uffici centrali e del punto vendita. Sistemazione, riordino e pulizia del magazzino, delle celle e della merce; confrontarsi con i responsabili di cassa e cucina, in modo da segnalare merci in eccesso o merci in scarsità. Si richiede, inoltre: • Pregressa esperienza nella mansione • Ordine, pulizia e massima serietà • Flessibilità e disponibilità lavorativa (weekend e i festivi) • Patente di guida • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi
Vista prodotto