Magazziniere settore moda lusso
Elenco delle migliori vendite magazziniere settore moda lusso

Como (Lombardia)
Mansione Selezioniamo per azienda cliente, settore arredamento di lusso, un MAGAZZINIERE, con esperienza nel settore legno, scopo assunzione. Luogo di lavoro: limitrofi CANTU' (CO) Orario di lavoro: FULL-TIME Responsabilità La risorsa verrà inserita in magazzino e si occuperà di: movimentazione con muletto imballaggio preparazione spedizioni Competenze E' richiesta: esperienza nella mansione, in aziende operanti nel settore legno patentino del muletto in corso di validità automuniti disponibilità immediata Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
Mansione Selezioniamo per azienda cliente, settore arredamento di lusso, un MAGAZZINIERE, con esperienza nel settore legno, scopo assunzione. Luogo di lavoro: limitrofi CANTU' (CO) Orario di lavoro: FULL-TIME Responsabilità La risorsa verrà inserita in magazzino e si occuperà di: movimentazione con muletto imballaggio preparazione spedizioni Competenze E' richiesta: esperienza nella mansione, in aziende operanti nel settore legno patentino del muletto in corso di validità automuniti disponibilità immediata Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione
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Italia
Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze seleziona, per azienda operante nel settore moda, un/una operaio magazziniere da adibire all'attività di smistamento merce. Si richiede esperienza in magazzini strutturati e disponibilità immediata- Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione propedeutico ad un inserimento definitivo in azienda. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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Milano (Lombardia)
Mansione Per importante azienda del settore arredamento di lusso, nelle vicinanze di Mariano Comense, siamo alla ricerca di un magazziniere mulettista. La persona deve aver maturato esperienza nella mansione, in contesti strutturati, essere in possesso del patentino del muletto in corso di validità e avere una buona capacità di gestione. Lavoro full time a giornata. L'azienda valuta l'inserimento diretto a tempo indeterminato. Responsabilità. Competenze.
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca per contract settore illuminotecnica - progettazione lusso, un magazziniere con mansioni di pre-assemblaggio, montaggio e reperimento materiale presso fornitori. La figura ricercata andrà ad occuparsi di: - Attività di carico e scarico con utilizzo del carrello elevatore; - Montaggio, assemblaggio e preparazione ordini con utilizzo dei principali strumenti da banco; - Imballaggio e verifica giacenze in magazzino con controllo qualitativo; - Recupero merce con utilizzo furgone pat b presso fornitori. Luogo di lavoro: limitrofi di Mirano (VE) Requisiti - Esperienza pregressa nella mansione in attività di montaggio e magazzino; - Patentino del muletto in corso di validità; - Conoscenza documentazione di magazzino; - Patente B. Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì: 08.45/12.30-14.00/18.15. Richiesta flessibilità oraria. Si offre contratto a tempo determinato a scopo inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2109-7663. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob S.r.l agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Ali professional Toscana, cerca per azienda tessile/lusso sita a Sesto Fiorentino un/a Key account manager/ sales developer. Ruolo e mansioni: Il/La candidato/a ideale verrà inserito allinterno del reparto commerciale si occuperà di gestire un portafoglio clienti assegnati garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, volumi e costi assegnati e di generare nuove opportunità di vendita creando nuovi canali commerciali con clienti potenziali. Nello specifico i suoi compiti consisteranno in: in sintonia con le politiche aziendali, definisce le azioni di vendita più opportune ed appropriate in relazione alle caratteristiche ed esigenze dei singoli clienti; segue le fasi di sviluppo prodotto relative ai clienti assegnati ottimizzando la comunicazione interna; supervisiona le attività di inserimento degli ordini; verifica periodicamente gli andamenti delle vendite ed individua e mette in atto le azioni correttive più appropriate; si occupa della gestione operativa dei clienti assegnati garantendo la massima cura ed attenzione nellesecuzione del processo di vendita. Supervisiona lattività del customer service e dello sviluppo prodotti per le attività svolte nei confronti dei clienti assegnati. Identifica e qualifica nuovi clienti e nuove opportunità di sviluppo di business; Genera lead attraverso ricerche di mercato, networking e campagne di outreach; Analizza i bisogni dei potenziali clienti e propone soluzioni in linea con lofferta dellazienda. Relazioni organizzative: riferisce a: Direttore Vendite Inquadramento ed Orario di lavoro: - Imp. 5° livello; - Contratto collettivo applicato Industria Tessile Abbigliamento Moda - Orario di lavoro Lun- Gio 8:30 – 12:30; 13:30 – 17:30 Ven 8:30 – 12:30; 13:00 – 17:00 Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino, disponibilità a trasferte per visite clienti e partecipazione a mostre e fiere in Italia ed allestero fino ad un massimo del 50% tempo di lavoro totale annuo. Requisiti tecnici: Studi universitari in discipline tecniche (preferite specializzazione in ambito tessile) o economiche o cultura equivalente; competenze informatiche di base e avanzate del pacchetto Microsoft; conoscenza del funzionamento dei sistemi gestionali ERP e CRM; conoscenza fluente della lingua inglese; conoscenza seconda lingua pref. Tedesco/Francese; conoscenza settore tessile/biancheria per la casa; Esperienze precedenti: - esperienza pregressa nel ruolo almeno 5 anni; Caratteristiche personali ricercate: - Orientamento al cliente; - Capacità organizzative; - Pensiero analitico; - Gestione delle relazioni e negoziazione; - Autonomia. Si offre: - Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova; Ral indicativa 40k + trasferte + buoni pasto Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Ali Lavoro ricerca, per prestigiosa azienda operante nel settore tessile di alta gamma, un/una operaio - operaia per applicazioni su accessori moda iscritto/a alle categorie protette L68/99. La risorsa selezionata verrà inserita in un contesto produttivo dinamico e stimolante e si occuperà di: - applicazione di strass, borchie e pietre su capi di abbigliamento e accessori - stampa su tessuto con diverse tecniche - taglio e incisione tessuti con tecnologie avanzate - ricamo e cucito a mano / a macchina - intrecci e lavorazioni tessili particolari - embossing su pelle e tessuto Si richiede: - iscrizione alle categorie protette L68/99 - preferibile esperienza pregressa in aziende del settore tessile di lusso - ottima manualità, precisione e attenzione al dettaglio - conoscenza delle principali tecniche di lavorazione tessile - passione per la moda e lartigianato di alta qualità Si offre: - contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta - CCNL: tessile industria - Contratto full time 40h dal lunedì al venerdì su orario spezzato Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione. Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Vendita assistitaServizio clientiGestione prodotti e stockGestione del magazzino e sistemazione dei prodottiMultinazionale operante nel settore retail - moda uomoPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Predisposizione al contatto con la clientelaCapacità di comunicazioneFlessibilità e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenicaResponsabilità, attitudine al lavoro di squadraAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale operante nel settore retail - moda uomoOttima opportunità di carriera in realtà multinazionale. Orari di lavoro su turni dal lunedì alla domenica, possibilità sia di full time sia di part time. Sede di lavoro raggiungibile in auto.Salario da 21.000 /anno a 22.000 /anno
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Vigonza (Veneto)
Per un'azienda produttrice di calzature di lusso ricerchiamo il Production Planning Coordinator. A riporto del Manufacturing Director e con la gestione di un team di persone, si occuperà di: − Gestire il piano di produzione dei reparti interni e dei terzisti − In sinergia con il Demand Planning Manager e con l’Ufficio Acquisti, pianificare i lanci di produzione, i relativi carichi di lavoro e l’invio dei materiali coerentemente con il piano di produzione definito − Controllare lo stato di avanzamento della produzione in sinergia con il Responsabile delle produzioni interne e i terzisti/fornitori nel rispetto delle consegne − Monitorare efficacemente la consegna del prodotto finito − Contribuire alla redazione della Reportistica d’area e analisi dati. Il profilo del candidato ideale − Laurea in Ingegneria Gestionale economia, studi statistici e matematici − Pregressa esperienza di almeno 5 anni in contesti modernamente strutturati nell’ambito della pianificazione/supply chain nel settore moda/lusso − Buona conoscenza della lingua inglese − Ottima padronanza di strumenti di MRP e di Excel. Completano il profilo disponibilità a viaggiare. La sede di lavoro è Padova (Riviera del Brenta)
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Italia
Antonioli Group è leader italiano nel settore dellalta moda e dei beni di lusso, pioniere nellintrodurre nuove tendenze e marchi nel mercato italiano e, successivamente, mondiale. Andando oltre la moda, lofferta lifestyle di Antonioli comprende anche un Music Club, un Ristorante Lusso e una Fondazione no-profit per la cura e laccoglienza dei cani. Nel progetto retail opera attualmente con Boutiques in Milano, Ibiza e Lugano, oltre allE-Commerce antonioli.eu Nel progetto moda, Antonioli focalizza le visioni di artisti e creatori globali: tra i suoi brand annovera il brand di origine belga Ann Demeulemeester ed il Luxury streetwear 44 LABEL GROUP. Il ruolo: Antonioli Group è alla ricerca di un/una Junior Accountant da inserire allinterno del Dipartimento Amministrazione, Finanza e Controllo. La figura si occuperà delle seguenti attività: - Gestione della contabilità clienti e fornitori - Quadratura registrazioni conti bancari e di cassa - Contabilità generale attiva/passiva per centri di costo - Supporto dichiarativi fiscali e bilancio - Report mensili per la direzione - Registrazione corrispettivi - Scritture di rettifica di fine anno e periodiche Il tuo profilo dovrà avere - Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella posizione richiesta (prima nota, contabilità attiva/passiva, banche, registrazione fatture) - Diploma in ragioneria e/o Laurea in Discipline economiche - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare dei programmi Microsoft Excel e Word - Titolo preferenziale conoscenza del programma Mago (Zucchetti) Le skill che devono completare il tuo profilo - Capacità di pianificazione e organizzazione della propria attività (efficienza) - Analisi e precisione, attenzione al dettaglio - Ottime abilità di comunicazione - Flessibilità & Dinamicità Contratto: tempo indeterminato, retribuzione commisurata allesperienza maturata Orari di lavoro: full time - dal lunedì a venerdì. Sede di lavoro: Milano sud. Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Arkigest srl, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda cliente: AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE B La risorsa si occuperà di trasporto e carico e scarico delle merci (settore lusso e alta moda) tramite guida di mezzo con patente B. Il/la canditato/a è in possesso dei seguenti requisiti: -Patente B; -Buona conoscenza della lingua italiana; -Esperienza pregressa nella medesima mansione; -Disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato allinserimento in azienda. Orario di lavoro: 30 ore settimanali su turni, anche notturni, dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione. Luogo di lavoro: Scandicci (FI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Arkigest Arkigest srl, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda cliente: AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE B La risorsa si occuperà di trasporto e carico e scarico delle merci (settore lusso e alta moda) tramite guida di mezzo con patente B. Il/la canditato/a è in possesso dei seguenti requisiti: -Patente B; -Buona conoscenza della lingua italiana; -Esperienza pregressa nella medesima mansione; -Disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato allinserimento in azienda. Orario di lavoro: 30 ore settimanali su turni, anche notturni, dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione. Luogo di lavoro: Scandicci (FI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano Rif. 4365 NEG10 Il nostro cliente è un marchio di moda italiano specializzato in diverse linee tra cui abbigliamento, scarpe, accessori e collezione di lusso. Attualmente conta oltre 490 negozi monomarca e 5.480 negozi multimarca in 48 paesi, per un totale di 868 dipendenti. Per la sede di Milano ci ha incaricato di selezionare uno STORE MANAGERAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: desideriamo incontrare giovani diplomati che abbiano maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo o una significativa esperienza come addetto alle vendite, preferibilmente nel settore moda. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office. LA PERSONA: vorremmo entrare in contatto con una risorsa intraprendente, con spiccate doti operative ed organizzative, con una forte propensione al contatto personale. L'attenzione al cliente e un buono standing completano il profilo. IL RUOLO: la risorsa, a seguito di un'accurata formazione predisposta dall'Azienda, dovrà assicurare il corretto svolgimento di tutta la gestione operativa dello store di competenza ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato. Svolgerà, attività di supervisione delle attività amministrative del punto vendita e si occuperà, altresì, dell'accoglienza e gestione dei clienti del negozio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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