Magazzino macchine confezione attrezzature
Elenco delle migliori vendite magazzino macchine confezione attrezzature
CNCMARKET SFU1605 - SET DI 2 MANDRINI CIRCOLARI, 400 MM, BF12/BK12, HGR20, 400 MM, GUIDA LINEARE CON 4 BLOCCHI PER CUSCINETTI PER MACCHINE E ATTREZZATURE AUTOMATIZZATE
- Contenuto della confezione: 2 pezzi albero a binario e 4 blocchi cuscinetti, 1 vite a sfera (con estremità lavorata) + 1 set BK/BF12 + 1 alloggiamento per dado a sfera + 1 frizione.
- Poco conduttore: resistente all'usura e silenzioso. Design con filettatura precisa, resistente all'usura, scorre senza intoppi e stabili, prolunga la durata della vite a sfera.
- Montaggio semplice: barra di supporto in lega di alluminio con fori predisposti per un facile montaggio. Cuscinetto lineare in acciaio inox ottico. Il movimento della vite a sfera senza effetto Stick-Slip, meno riscaldamento, meno potenza di azionamento.
- Ampia applicazione: smerigliatrice, fresatrice, tornio, trapano e macchine di lavorazione complete, macchina per la produzione di scarica, trapano, taglierina a linea, misuratore di precisione, macchina per la lavorazione del legno, macchina da manipolazione e spedizioni.
- Facile da montare: le guide di supporto in lega di alluminio con fori preforati sono facili da installare. L'asse ottico lineare in acciaio inox può controllare il movimento lineare del cuscinetto. Questo prodotto è facile da installare e non richiede manutenzione.
Vedi prezzi in Amazon
MOTORIDUTTORE, MOTORE ASINCRONO MONOFASE AC 220V 6W PER INDUSTRIA DI IMBALLAGGIO, INDUSTRIA DELLE MACCHINE UTENSILI, ATTREZZATURE DI TRASPORTO, MACCHINE TESSILI(10K)
- I motori degli ingranaggi sono utilizzati principalmente per ridurre la velocità in una serie di marce, che a sua volta produce più coppia di forza.
- AC 220 V 6 W di potenza elevata, velocità commutabile e regolabile.
- Piccola vibrazione, motore silenzioso di alta qualità.
- Alta velocità e risparmio energetico, prestazioni superiori.
- Adatto per l'industria dell'imballaggio, macchine utensili, trasporti, macchine tessili, macchine per saldatura, industria automobilistica, macchine per ascensori, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
HODOY GUIDA LINEARE 2 SET SBR20-1200MM GUIDA DI SCORRIMENTO SCORREVOLE D'ACCIAIO LINEARE PER MACCHINE E ATTREZZATURE AUTOMATIZZATE CNC (SBR20-1200MM)
- Kit Completi di Guide Lineari: Questo set di guide lineari include 2 pezzi di alberi per binari lunghi 1200 mm / 47 "e 4 blocchi SBR20UU. Blocchi scorrevoli da utilizzare in cooperazione con i binari, scorrimento regolare fornito dal cuscinetto lineare interno.
- Materiale in Acciaio di Alta Qualità: Le guide lineari delle parti CNC sono realizzate in acciaio al carbonio, i cuscinetti lineari sono realizzati in acciaio per cuscinetti di qualità con alloggiamento in lega di alluminio. Trattamento di cromatura superficiale bellissimo antiruggine, elevata durezza, più durevole.
- Sistema di Guida Lineare Premier: Combinazione perfetta del binario del cuscinetto dell'asse principale e del supporto in lega di alluminio, che stabilizza bene il binario originale. Blocco SBR standard di livello industriale, con un cuscinetto lineare ad alta precisione all'interno.
- Facile da Installare: Guida di supporto in lega di alluminio con fori preforati per facilitare il montaggio. Movimento lineare dei cuscinetti di guida dell'asse ottico lineare in acciaio inossidabile. Facile da installare, non necessita di manutenzione.
- Ampia Applicazione: La guida lineare è ampiamente utilizzata nei macchinari di automazione come router CNC fai-da-te, torni, macchine utensili, piegatrici, saldatrici laser, ecc. Inoltre, applicabile per apparecchiature di trasmissione su larga scala, inclusi robot industriali, macchine per cracker.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il magazzino ricambi per macchine e attrezzature agricole, destinato a imprese agricole, officine esterne autorizzate e reparti interni, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE MAGAZZINO RICAMBI che, riportando al Direttore Acquisti e Logistica e coordinando l’attività di tre addetti al banco, sarà responsabile della corretta gestione fisica, informativa e organizzativa del flusso di prodotti nel magazzino ricambi, garantendo il livello di servizio atteso. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma ad indirizzo economico o tecnico e cha abbiano maturato esperienza in ambito acquisti/logistica, preferibilmente nel settore dei ricambi per macchine agricole / automotive. Flessibilità, precisione e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica G2521.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese.. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica S3521... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione delle attività, della produzione e dell'efficienza del reparto SMD. Gestione fornitori macchinari e attrezzature per il reparto SMD.Gestione formazione del personale di reparto in ambito sicurezza.Gestione formazione e addestramento del personale di reparto in ambito tecnico.Controllo attività produzione SMT da avviare in base al piano di produzione.Controllo e verifica produzione precedente.Elaborazione piano produttivo in collaborazione con i tecnici di reparto ed il responsabile di linea.Verifica e controllo funzionamento corretto dei macchinari in reparto, con relativa ricerca, diagnosi e riparazione guasti.Richiesta ricambi in magazzino SMT e ai fornitori.Gestione fornitori di macchine e attrezzature, in termini di ricerca e scelta visitando fiere di settore e stabilimenti dei fornitori stessi.Ricerca nuovi componenti e attrezzature.Formazione e addestramento agli operatori della linea SMD.Capo reparto SMTAffermata azienda multinazionaleConoscenza programmazione sistemi operativi per macchinari di linea.Manutenzione meccanica preventiva e straordinaria.Conoscenza Pacchetto Office e utilizzo gestionali aziendali.Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza Lean Production.Gestione delle risorse Sviluppo delle risorse Iniziativa Orientamento al risultato Orientamento alla qualitàAffermata multinazionale leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il magazzino ricambi per macchine e attrezzature agricole, destinato a imprese agricole, officine esterne autorizzate e reparti interni, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE RICAMBI che, riportando al Direttore Acquisti e Logistica e coordinando l’attività di tre addetti al banco, sarà responsabile della corretta gestione fisica, informativa e organizzativa del flusso di prodotti nel magazzino ricambi, garantendo il livello di servizio atteso. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma ad indirizzo economico o tecnico e cha abbiano maturato esperienza in ambito acquisti/logistica, preferibilmente nel settore dei ricambi per macchine agricole. Flessibilità, precisione e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore metalmeccanica - macchine automatiche CAPO OFFICINA Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo con competenze specifiche nel MONTAGGIO di macchine automatiche. Attività e responsabilità: - gestione e coordinamento dell'attività di produzione: montaggio macchine; - gestione delle persone all'interno dell'officina; - gestione dei carichi di lavoro; - interfaccia con altre funzioni aziendali: ufficio acquisti, ufficio produzione, magazzino/ logistica. Requisiti: - diploma tecnico - buone competenze nell’uso delle macchine e attrezzature officina - ottima lettura del disegno meccanico - graditissima la conoscenza della carpenteria - buone doti organizzative e relazionali, senso pratico e buona manualità - conoscenza nuovi strumenti organizzativi - Lean Manufacturing - discreta conoscenza degli impianti elettrici bordo macchina. Sede di lavoro: Modena (MO)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob S.r.l ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, operai addetti lavorazioni meccaniche di precisione. Le figure ricercate saranno inserite in un nuovo reparto, in un contesto dinamico e di sviluppo, si coordineranno con l’ufficio tecnico di progettazione, la produzione e il gruppo di manutenzione allo scopo di definire e migliorare i prodotti anche in fase di sviluppo. Si occuperanno delle seguenti mansioni: - Organizzazione delle lavorazioni (centri di lavoro, conduzione macchine CNC e manuali); - Gestione delle attrezzature di officina; - Gestione cicli di lavoro, attrezzaggio e preparazione utensili e attrezzature di officina; - Verifica richieste e disegni; - Analisi degli ordini di lavoro e verifica del rispetto dei tempi; - Tenuta sotto controllo dei materiali in attesa di lavorazione (magazzino officina); - Verifica RDA dei materiali di consumo; Luogo di lavoro: limitrofi Casale sul Sile (TV). Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - Conoscenza della programmazione delle macchine CNC; - Capacità d’effettuare lavorazioni su tornio, fresa, manuali e a controllo numerico; - Ottima capacità di letture del disegno tecnico e conoscenza degli strumenti di misura; - Buona manualità con strumenti d’officina e misura. Completano il profilo doti organizzative e relazionali, affidabilità e dinamismo. Orario di lavoro: Full Time giornaliero. Si propone contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o pdf con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Siamo Artesia Pozzi, specialisti nell'ambito della realizzazione di pozzi da più di 100 anni. La punta di diamante della nostra azienda è sempre stata una officina come si deve, con la quale ci siamo sempre realizzati e personalizzati tutto ciò che ci serviva per lavorare. Macchine e trivelle incluse. Ora la nostra figura storica di riferimento dell'officina (tornitore e congegnatore meccanico) sta andando in pensione, e ci serve un altro uomo che possa ricoprire le stesse mansioni. Stiamo parlando di macchine rigorosamente manuali: tornio, fresa, trapano a colonna, calandra.... Calibri alesametri micrometri....Ci serve qualcuno che sia veramente un manico. Un tornitore e congegnatore meccanico che sappia tirare fuori pezzi al tornio parallelo e fresa manuale altrettanto bene, o anche meglio, di quello che fanno gli altri con il CNC. Filetti conici, di grandi dimensioni su acciai speciali, barenature, alesature con tolleranze strettissime alla fresa manuale. Inventare soluzioni meccaniche per pezzi unici, per attrezzature che spesso lavorano a centinaia di metri sotto terra. Ricreare pezzi di ricambio sofisticati da campione senza disegno, spesso da pezzi danneggiati. Un lavoro da veri appassionati. Un lavoro che sta venendo perduto di questi tempi di computer e CNC. Avrai una officina come una volta, tutta per te. Possibilità di crescere altri ragazzi se te la senti. Possibilità di diventare capo officina e rivestire, se te la senti, anche ruoli di responsabilità quali ordinazioni, gestione magazzino pezzi, preventivazione. Mettiamo a disposizione qualsiasi corso o formazione possa mancare (patentini muletto, saldatura, abilitazioni, ecc). Offriamo una buona paga (da 1500 per una figura base fino a 1900/2000 per qualcuno che sappia VERAMENTE il fatto suo, e che possa essere in breve tempo un punto di riferimento). Mettiamo a disposizione, per un candidato valido che venisse da lontano e volesse trasferirsi, un appartamento tricamere di nostra proprietà. Orari flessibili. Una grande squadra di lavoro, giovane ed affiatata. Quindi, se conosci la meccanica come veniva insegnata fino a qualche anno fa, e ci tieni a non perdere la mano. Se non ti da fastidio l'olio e l'odore di ferro sulle mani, te la senti di avere una officina tutta per te per essere l'uomo che trova le soluzioni dove altri non riescono ad arrivare.... Mandaci subito il tuo curriculum, perchè potresti essere idoneo.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per Azienda operante nel settore gomma plastica un TECNICO COLLAUDATORE Scopo della posizione Il ruolo di tecnico di automazioni è quello di supervisionare le attrezzature, macchine e robot, risolvere individuare problemi meccanici, elettrici e software, partecipare alle attività di manutenzione al fine di conseguire gli obbiettivi del reparto Automazioni. Principali attività Aree di interesse Intervenire in produzione a seguito di mal funzionamenti, necessarie competenze meccaniche elettriche e comprensione del software. Garantire la compilazione dei documenti richiesti. Monitorare lo stato delle automazioni al fine di ottenere la qualità e l’efficienza mirata. Manutenzione Sostenere la manutenzione preventiva secondo esistenti schede di manutenzione. Supervisionare i fornitori esterni. Registrare tutti i guasti e gli adeguamenti. Controllo e mantenimento del magazzino ricambi. Logistica Organizzare il trasferimento spostamento delle automazioni all’interno delle aree di lavoro. Formazione Diploma tecnico meccanico, elettronico o meccatronico. Richiesta comprensione del disegno tecnico, lettura degli schemi pneumatici ed elettrici, comprensione del software. Computer Word, Excel. Sono previsti circa 30 gg. di trasferte all’anno per l’installazione e la manutenzione delle macchine c/o il cliente. È richiesta quindi disponibilità per trasferta Italia /estero ed una buona conoscenza della lingua inglese. È richiesta disponibilità ad eseguire turni diurni 7:00-15:00 / 14:00-22:00. Ottima predisposizione a lavorare in gruppo. Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un disegnatore meccanico junior per inserimento diretto in azienda, produttrice di attrezzature per l’industria, altamente tecnologiche La risorsa si occuperà di: Disegno di schemi di principio in 2D relativi a circuiti idraulici per liquidi quali vernici, solventi, resine. Con CAD 3D Disegno di parti di macchine a fluido quali motori pneumatici, pompanti per vernici, valvole di processo e carpenterie meccaniche di supporto. Inserimento distinte materiali per la produzione di piccole macchine automatiche Supporto ed interfaccia tra ufficio tecnico e di produzione. Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Disponibilità a partecipare saltuariamente alle attività di montaggio e gestione del magazzino. Disponibilità a svolgere test sulle apparecchiature in fase di sviluppo del progetto. Requisiti per la mansione: Diploma di perito meccanico o scuola superiore analoga Comprensione e realizzazione schemi pneumatici e idraulici. Conoscenza CAD meccanico 2D Preferibile conoscenza CAD meccanico 3D, è gradita la conoscenza di Solid Works Conoscenza pacchetto Office Gradita la conoscenza della lingua inglese Completano il profilo Passione per la meccanica e la tecnica in generale. Volontà di imparare. Propensione allo svolgimento di attività manuali in reparto, necessarie a sviluppare le conoscenze pratiche e gli accorgimenti utili poi in fase di disegno e progettazione. Si offre assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Ornago (MB)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per l'apertura di un nuovo bar a Perugia, si ricerca 1 barista.La figura si occuperà di:-Servizio al bancone e ai tavoli;-Gestione della cassa e dei pagamenti dei clienti;-Pulizia e manutenzione ordinaria delle macchine per il caffè e delle attrezzature del bancone;-Controllo delle scorte e rifornimento del magazzino.Si richiede puntualità, precisione, disponibilità ad orario full time ed immediata.Si valuta anche la prima esperienza, in quanto è previsto breve periodo di affiancamento.Per info e colloqui inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Bar con sede al centro di Milazzo, è alla ricerca della seguente figura professionale: BANCONISTA/BARLADY/BARMAN.La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Accoglienza dei clienti Presa in carico delle ordinazioni Preparazione e somministrazione di cibi e bevande, secondo il menù del bar Servizio al bancone e ai tavoli Pulizia e manutenzione ordinaria delle macchine per il caffè e delle attrezzature del bancone Controllo delle scorte e rifornimento del magazzino Mantenimento dell'igiene e della pulizia dei locali. Requisiti: conoscenza lingua italiana e inglese esperienza nel campo di ristorazione Capacità di svolgere il servizio al banco e al tavolo Rapidità di esecuzione degli ordini ricevuti Predisposizione ai rapporti con il pubblico Flessibilità Inviare curriculum aggiornato e con foto
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
L'ospitalità è la tua passione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? Synergie Italia - divisione HOBE seleziona per noto en te ospedaliero, un/una: BARISTA Le risorse si occuperanno principalmente di: Accoglienza dei clienti, presa in carico delle ordinazioni, preparazione di caffè e cappuccini, preparazione e somministrazione di cibi e bevande, secondo il menù del bar, servizio al bancone e ai tavoli, gestione della cassa e dei pagamenti dei clienti, pulizia e manutenzione ordinaria delle macchine per il caffè e delle attrezzature del bancone, controllo delle scorte e rifornimento del magazzino, mantenimento dell'igiene e della pulizia dei locali. Stiamo cercando candidati/e motivati, resistenti e disponibili. Requisiti fondamentali: abilità nella preparazione di caffè e prodotti di caffetteria, capacità di svolgere il servizio al banco e al tavolo e di gestire la cassa, rapidità di esecuzione degli ordini ricevuti, predisposizione ai rapporti con il pubblico, attenzione al cliente, gentilezza ed educazione, capacità di gestire più attività contemporaneamente. Affidabilità, precisione e presenza sono requisiti indispensabili. Si offre: · Tipo Contratto: Somministrazione, Part-time 20 ore settimanali. · Orario: Lun-Sab, disponibilità a turni. · Eventuale Livello/RAL: V livello CCNL Ristorazione. Luogo di lavoro: Treviglio (BG) Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass.
Vista prodotto