Magazzino ufficio privato
Elenco delle migliori vendite magazzino ufficio privato
Verbania (Piemonte)
MAGAZZINO UFFICIO DI CIRCA 80 MQ AL PIANO TERRA, TRE LOCALI E SERVIZI. Provvisto di scaffali CLASSE ENERGETICA: Non Dichiarata Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 80 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Trobaso, Verbania, , Italia Latitudine: Longitudine:
600 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo per cessata attività magazzino/ufficio interno cortile e 4 box: - Magazzino/ufficio mq. 65 con deposito soppalcato di mq. 65 con montacarichi per pesi leggeri, ristrutturato con climatizzazione e riscaldamento autonomo, completo di arredo ufficio e scaffalature 1 bagno - n. 4 box: Mq. 15 cad., portone blindato, serrature di sicurezza, scaffalature (Volendo vendo separatamente Magazzino/Ufficio € 80.000 o N. 4 box € 40.000).
110.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A Paderno Dugnano, in uno dei contesti più ricercati della zona essendo immerso nel verde, l'immobile, edificato a metà degli anni 90, attualmente è un magazzino/ufficio dotato esclusivamente di finestre su tre lati e porta finestra su un lato. Tale peculiarità lo mette in condizione di poter essere adibito ad abitazione secondo le nuove normative della legge regionale n° 7 del 2017 ottimo investimento per imprese edili! L'unità immobiliare, libero subito, vanta un doppio accesso, sia dall'ingresso pedonale che da quello subito adiacente carraio con area di carico/scarico. La consistenza dell'immobile, ad oggi open space e dotato di bagno finestrato con scarico in rete, è di 85 mq. Il prezzo richiesto è di € 60.000,00 Per info contattare Francesco al 3392247964
60.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendesi magazzino/ufficio di 85 mq, open space dotato di bagno finestrato, doppio accesso, ingresso pedonale e carraio con area di carico/scarico prezzo € 59.000,00 trattabili
59.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’ufficio, posto al primo piano di un elegante stabile anni ’60 con portineria e giardino privato, è stato recentemente ristrutturato ed è così composto: bagno, 3 uffici, ripostiglio, balconi. L’ufficio a noleggio è totalmente arredato per 1 persona, ma può essere facilmente adibito anche per 2, e dispone di accesso a un balcone. A disposizione l’utilizzo condiviso del ripostiglio. Sono disponibili inoltre 2 postazioni a noleggio trimestrale in spazio condiviso. L’intero ufficio, cablato in fibra ottica Fastweb e provvisto di porta blindata, si trova in una zona ricca di attività commerciali (ristoranti, negozi, palestre, giardini pubblici) e servitissima da mezzi pubblici (tram 27, bus 73, 90-91, 45, 93, 54 e Passante Ferroviario fermata Forlanini/Porta Vittoria). La richiesta per l'uffico privato è di 500€/mese + IVA, comprese tutte le spese: condominiali, Tari, internet Fastweb wifi fibra ottica, acqua, luce. Noleggio semestrale con caparra di 2 mensilità. Per le singole postazioni la richiesta è di 200€/mese + IVA, sempre comprese tutte le spese elencate sopra. Noleggio trimestrale.
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nel quartiere Bovisa, crescente hub innovativo della città, proponiamo in affitto un ufficio arredato di 20mq ideale per tre persone sito all’interno di un grande Business Center a pochi passi dalla stazione Milano Nord Bovisa. L’arredo dei nostri uffici include scrivanie con cassettiera, poltrone ufficio e armadi. Le pulizie giornaliere dei locali sono incluse. A vostra disposizione servizio di reception e segreteria da lunedì a venerdì, WiFi gratuito, sale riunioni, area break con distributori automatici, frigoriferi e forni a microonde in condivisione con i clienti del Business Center. Parcheggio privato con possibilità di affitto di posti auto. Il canone mensile comprende tutte le utenze. Per maggiori info: 02 89 656 300 – bovisa@abserv.it Euro 1.000,00€+IVA/mese
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
*UFFICIO PRIVATO costo 500€* COWORKING in Isola, uno spazio dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro e le collaborazioni tra professionisti. Vieni a lavorare in uno spazio accogliente, funzionale e nel cuore del quartiere isola. Sono presenti tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente o trimestralmente. Inclusi nel canone: - Accesso 24/7 - Utilizzo, illimitato ed incluso, di 1 sala riunione - Utenze - Internet fibra - WiFi ad alta velocità - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Servizi di pulizia Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia.
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
**1 UFFICIO PRIVATO costo 500€** COWORKING in Isola, uno spazio dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro e le collaborazioni tra professionisti. Vieni a lavorare in uno spazio accogliente, funzionale e nel cuore del quartiere isola. Sono presenti tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente o trimestralmente. Inclusi nel canone: - 1 Ufficio privato completo di tutti gli arredi - Accesso 24/7 - Utilizzo, illimitato ed incluso, di 1 sala riunione - Utenze - Internet fibra - WiFi ad alta velocità - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Servizi di pulizia Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia.
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mosson di Cogollo del Cengio: Laboratorio/magazzino/ufficio di 435 mq con ampio scoperto esclusivo.,Altezza 3,2 mt. 150.000 info 0445 824740
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Cambiasi, 14/3 - Milano, zona Casoretto, Udine, Lambrate VENDESI, direttamente dal proprietario, complessivi mq. 212 all'interno di uno stabile (esposizione doppia, cortile interno carrabile + Ampia Vetrina su strada), un ufficio laboratorio commerciale di 212 mq. categoria C/1 (permanenza di persone ed attività commerciale su entrambi i livelli), di cui circa mq. 65 al piano terra con bagno (Altezza max. soffitti m. 3,83) con ingresso sia lato cortile interno carrabile, sia lato strada con grande vetrina + ampio seminterrato open-space unico di mq. 147 finestrati con ampie vetrate con altezza max. soffitti m. 3,12 con doppia esposizione + bagno e spogliatoio. Il piano terra si collega al piano seminterrato tramite scala a chiocciola, con eventuale possibilità di inserire un montacarichi. Si accede al locale seminterrato anche tramite scala esterna, presente sul cortile interno. Ambiente ideale per uffici, per attività commerciale, studio e palestra e laboratorio con magazzino. Si presta anche per optare per un cambio destinazione d'uso. Vicinissimo Metropolitana Udine e Lambrate, Stazione F. S., altri servizi ed attività commerciali.
250.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in complesso artigianale, recintato e custodito, lacale fronte giardinetto comune adibibile a laboratorio e/o ufficio, al piano seminterrato con triplo accesso, open-space, con 4 servizi e spogliatoio, pavimentazione flottante (nuova), disponibiità immediata. Nessuna spesa condoominiale. Un posto auto scoperto. Contattare il 3476415221 ag immobiliare Sabrina Marletta MEDIAZIONE NON SOGGETTA AD IVA
955 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Changes Coworking offre uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lo spazio si trova in posizione molto strategica, a soli 15 minuti dall'aeroporto di Linate e 10 dalla stazione di Milano Rogoredo. Questi sono i servizi inclusi per l'affitto di qualsiasi tipologia di ufficio: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico per eventi di oltre 150mq con giardino d'inverno), o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth, o Connessione Internet via cavo con banda garantita, o Linea telefonica dedicata, o Regolazione temperatura esclusiva per ogni ufficio, o Servizio di reception, o Gestione della posta/corrispondenza sia in entrata che uscita, o Accoglienza di visitatori/clienti, o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/sale meeting/sale eventi/parcheggio esclusivo), o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio, o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community, o Accesso 24/7 al Business Center, o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi, o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking.
595 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Changes Coworking offre uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lo spazio si trova in posizione molto strategica, a soli 15 minuti dall'aeroporto di Linate e 10 dalla stazione di Milano Rogoredo. I nostri spazi di lavoro sono già dotati di arredi, utenze e tutto ciò che è indispensabile. Un team di assistenza in loco composto da esperti è a disposizione per tutta la giornata per assicurarsi che tutto funzioni sempre alla perfezione. Potrai semplicemente entrare e metterti al lavoro, per sviluppare la tua attività. Questi sono i servizi inclusi per l'affitto di qualsiasi tipologia di ufficio: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico per eventi di oltre 150mq con giardino d'inverno), o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth, o Connessione Internet via cavo con banda garantita, o Linea telefonica dedicata, o Regolazione temperatura esclusiva per ogni ufficio, o Servizio di reception, o Gestione della posta/corrispondenza sia in entrata che uscita, o Accoglienza di visitatori/clienti, o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/sale meeting/sale eventi/parcheggio esclusivo), o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio, o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community, o Accesso 24/7 al Business Center, o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi, o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking.
595 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Changes Coworking offre uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della massima operatività. Questi sono i servizi inclusi per l'affitto di qualsiasi tipologia di ufficio: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico per eventi di oltre 150mq con giardino d'inverno), o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth, o Connessione Internet via cavo con banda garantita, o Linea telefonica dedicata, o Regolazione temperatura esclusiva per ogni ufficio, o Servizio di reception, o Gestione della posta/corrispondenza sia in entrata che uscita, o Accoglienza di visitatori/clienti, o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/sale meeting/sale eventi/parcheggio esclusivo), o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio, o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community, o Accesso 24/7 al Business Center, o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi, o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking.
1.275 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio a due passi dalla M3 Lodi, con annesso magazzino Ufficio con annesso magazzino a due passi dalla M3 Lodi e dallo scalo ferroviario Porta Romana, zona ottimamente servita da mezzi pubblici. Accessibile da passo carraio e pedonale in Via Sannio e da ingresso condominiale Corso Lodi 47, ampio ufficio al piano seminterrato suddiviso in sei ambienti con pareti in cartongesso, doppio bagno oltre a un piccolo spazio adibito ad area ristoro attrezzata. Il magazzino, open space di circa 120 mq, è posto al piano interrato e collegato direttamente al piano ufficio da scala industriale e dotato di montacarichi con portata 1000 kg. Cablaggio di rete e elettrico, in ottime condizioni, impianto per il ricircolo aria, riscaldamento condominiale a pannelli oltre a condizionatori autonomi caldo/freddo.
425.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →