Maggiori informazioni appuntamenti
Elenco delle migliori vendite maggiori informazioni appuntamenti
Bari (Puglia)
In ottica di ampliamento organico, siamo alla ricerca di impiegati telefonici per presa appuntamenti, nessuna vendita telefonica. Di base si richiedono al candidato caratteristiche quali: Serietà Motivazione Una buona dialettica Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Dimestichezza con il computer Offriamo un con tratto di lavoro a tempo parziale (c.d. part-time) dal Lunedì al Sabato e una retribuzione fissa mensile garantita. Maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquio, richiediamo pertanto l'invio del proprio curriculum vitae. I candidati idonei saranno contattati telefonicamente quanto prima per concordare un incontro.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Si cercano per inserimento immediato nell'attività di CONSULENTE SU APPUNTAMENTO, per azienda sita in Ancona, WORLD UTILITY.In orario di Full Time dal lunedì al venerdì.L'attività consiste nell'appunto consultare e consigliare, seguire i nostri clienti e quelli che saranno interessati a ricevere maggiori informazioni nell'ambito energetico domestico e nonSi richiede:-capacitá di lavoro in team;-ottima dialettica;-predisposizione al lavoro full time. IL CANDIDATO INTERESSATO PUÃ' MANDARE CURRICULUM O QUANTO MENO DESCRIZIONE DEL SUO PROFILO PROFESSIONALE CON NUMERO DI TELEFONO ALLA MAIL PRESENTE IN MODO DA POTER ESSERE RICONTATTATO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
In Time Group, è alla ricerca di agenti di commercio con partita iva, in ambito Utility per collaborazione continuativa e proficua. Si offre: - Fisso dedicato per i primi 6 mesi; - Appuntamenti di qualità con call center interno; - Provvigioni decisamente più alte rispetto alla norma; - CRM Dedicato per verificare appuntamenti, stato avanzamento pratiche, provvigioni; - Software per la creazione di preventivi stile E-Commerce; - Percorso di certificazione Utility Manager; - Formazione continua; - Possibilità di multi mandato; - Back Office dedicato; - Supporto Tecnico/Commerciale; Requisiti: - diploma di scuola media superiore - auto propria Qualora vi fosse un interesse ad una collaborazione, o anche solo ad avere maggiori informazioni in merito, la invito inviarmi i suoi riferimenti telefonici e mail e/o eventuale curriculum aggiornato in risposta alla presente.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Moodon Group di All Stars Consulting ricerca per ampliamento organico agenti commerciali per il proprio ufficio. Offriamo: - lavorazione con partner energia top in Italia; - portfolio clienti da sviluppare; - formazione costante; - appuntamenti presi da call center a carico aziendale; - supporto appuntamenti; - fisso mensile di 750,00 € più provvigioni più bonus; - assunzione dopo il periodo di prova; - automuniti; - esperienza nel settore; - caricamento diretto. NON SERVE LA PARTITA IVA. Per maggiori informazioni inviare la propria candidatura. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
la Risorsa Umana.it srl Divisione Interim cerca per clinica odontoiatrica un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA con pregressa esperienza nella mansione presso cliniche odontoiatriche. La figura ricercata dovrà garantire tutto il supporto e le informazioni necessarie al paziente nel suo percorso di cura, nonché supporto segretariale per lo staff dei medici specialisti. Si occuperà del centralino, dell’agenda appuntamenti, dell’accoglienza pazienti, degli ordini materiale, emissione fatture, gestione dei servizi in convenzione con le compagnie di assicurazione e casse assistenziali. Gestionale utilizzato: Orisdent. Requisiti richiesti: - esperienza biennale nel ruolo e nella mansione - automunito - disponibilità iniziale al contratto in somministrazione Orario di lavoro: full time di 8h Luogo di lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa su
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento del proprio organico un profilo di CONSULENTE TELEFONICO da inserire presso la sede di Padova. Ci rivolgiamo a risorse con esperienza nella gestione del contatto telefonico rivolto a clienti acquisiti e potenziali. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate sul territorio veneto e friulano, con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale. La figura ricercata si occuperà di: • gestire le chiamate inbound da parte di aziende clienti e non, • gestire telefonicamente liste di aziende, • analizzare il fabbisogno dei propri interlocutori, • aggiornare il sistema gestionale interno. Si richiede: • diploma e/o laurea, • esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata nell’ambito del B2B, • Predisposizione alla vendita con approccio consulenziale, • ottimo utilizzo di Word, Excel, Power Point e Outlook, • gradita esperienza pregressa nell’uso di CRM. Completano il profilo • ottime competenze comunicative, • attitudine al team working, • orientamento al cliente e gestione del lavoro per obiettivi, • ottime doti organizzative e autonomia operativa. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice O42- CONSULENTE TELEFONICO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia di Marketing cerca collaboratrici e collaboratori da inserire nel team per BRESCIA CITTA' e zona SUD. L'attività è CONTINUATIVA (no a chiamata) e consiste nella presentazione di prodotti all'interno dei punti vendita dedicati. CARATTERISTICHE DELL'ATTIVITA' - attività continuativa - lavoro a contatto con il pubblico che consiste nella presentazione di prodotti ai consumatori - punti vendita affidati dall'agenzia nella zona di residenza - organizzazione dell'attività molto flessibile - appuntamenti della durata di 4 ore (retribuzione ¤ 30.00 NETTE) o 8 ore (retribuzione ¤ 60.00 NETTE) - retribuzione a ritenuta d'acconto a 30gg nei primi mesi e poi contratto COCOCO (no provvigioni) - supporto costante dal team dell'ufficio ZONA DI RICERCA -Brescia -Montichiari -Bagnolo Mella -Castelmella REQUISITI RICHIESTI - disponibilità part-time - capacità comunicative e organizzative - possesso di una macchina per spostarsi sul territorio Per avere maggiori informazioni sulla nostra offerta di lavoro, inviate il vostro cv con foto e sarete contattate per un colloquio telefonico. Grazie per l'attenzione
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Agenzia di Marketing cerca collaboratrici e collaboratori da inserire nel team per VIGEVANO e dintorni. L'attività è CONTINUATIVA (no a chiamata) e consiste nella presentazione di prodotti all'interno dei punti vendita dedicati. CARATTERISTICHE DELL'ATTIVITA' - attività continuativa - lavoro a contatto con il pubblico che consiste nella presentazione di prodotti ai consumatori - punti vendita affidati dall'agenzia nella zona di residenza - organizzazione dell'attività molto flessibile - appuntamenti della durata di 4 ore (retribuzione Euro 30.00 NETTE) o 8 ore (retribuzione Euro 60.00 NETTE) - retribuzione a ritenuta d'acconto a 30gg (no provvigioni) - supporto costante dal team dell'ufficio ZONA DI RICERCA -Vigevano -Mortara -Cilavegna -Tromello REQUISITI RICHIESTI - disponibilità part-time - capacità comunicative e organizzative - possesso di una macchina per spostarsi sul territorio Per avere maggiori informazioni sulla nostra offerta di lavoro, inviate il vostro cv con foto e sarete contattate per un colloquio telefonico. Grazie per l'attenzione
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda che ricerca, sviluppa e commercializza prodotti chimici per l’industria (trattamento superfici metalliche/depurazione acque/oli lubrorefrigeranti) ricerca commerciali per le zone di Mestre-Treviso e Verona-Brescia. L’Azienda offre un corso di formazione gratuito presso la nostra sede di Altavilla Vicentina su tecniche di vendita e gamma prodotti. Successivamente alla formazione, proposta di contratto di lavoro Full Time. REQUISITI: Disponibilit? Full Time Buona capacit? di apprendimento Dimestichezza nell’utilizzo di PC e Tablet Preferibile esperienza base nel settore vendite Preferibile esperienza nel settore chimico IL CANDIDATO: Giovane Disponibilit? alla formazione Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Spirito di squadra Ambizione OFFRIAMO: Formazione Tecnica/Commerciale (gratuita) Consolidata metodologia di vendita e di organizzazione del lavoro Formazione continua, sia sui prodotti che sulle tecniche di vendita Percorso di carriera nelle vendite Telefono con Sim, PC App e strumenti di lavoro digitali AREA: Preferibile residenza a: Vicenza-padova Mestre-Treviso Verona-Brescia SEDE: L’azienda ha sede in Via dei Laghi 50 ad Altavilla Vicentina. Al candidato è richiesto di seguire le aree di Mestre-Treviso o Verona-Brescia, con appuntamenti di coordinazione settimanali presso la sede centrale. FIPROKIM: Fiprokim vanta una più che ventennale esperienza nel campo della ricerca, formulazione, produzione e commercializzazione di prodotti chimici per il trattamento dei metalli e la loro detergenza e di lubrorefrigeranti per la lavorazione meccanica dei metalli. Fiprokim operando su territorio nazionale ed europeo grazie ad un consolidato know-how è in grado di soddisfare ampiamente le aspettative ed esigenze del cliente proponendo una vasta gamma di prodotti che vengono forniti con tempestività. Maggiori informazioni su www.fiprokim.com
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Agenzia di Marketing cerca collaboratrici e collaboratori da inserire nel team per MANTOVA CITTA' E PROVINCIA SUD EST. L'attività è CONTINUATIVA (no a chiamata) e consiste nella presentazione di prodotti all'interno dei punti vendita dedicati. CARATTERISTICHE DELL'ATTIVITA' - attività continuativa - lavoro a contatto con il pubblico che consiste nella presentazione di prodotti ai consumatori - punti vendita affidati dall'agenzia nella zona di residenza - organizzazione dell'attività molto flessibile - appuntamenti della durata di 4 ore (retribuzione Euro 30.00 NETTE) o 8 ore (retribuzione Euro 60.00 NETTE) - retribuzione a ritenuta d'acconto a 30gg nei primi mesi e poi contratto COCOCO (no provvigioni) - supporto costante dal team dell'ufficio ZONE DI RICERCA: -Revere -Magnacavallo -Ostiglia -Pegognaga -Mantova REQUISITI RICHIESTI - disponibilità part-time - capacità comunicative e organizzative - possesso dell'auto per spostarsi sul territorio Per avere maggiori informazioni sulla nostra offerta di lavoro, inviate il vostro cv con foto e sarete contattate per un colloquio telefonico.
Vista prodotto
Cavezzo (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per azienda di trasporti alimentari per il GDO si ricerca nr 1 SEGRETARIA. Alla figura inserita verranno affidate le seguenti mansioni: - Chiamate ai potenziali clienti con presa appuntamenti - Gestione dell'agenda del proprio commerciale - Organizzazione agenda - Supporto del proprio commerciale Requisiti Richiesti: - Buona conoscenza pacchetto Office - Disponibile a contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione - Abitazione dal luogo di lavoro entro 20 Km - Disponibilità full time SEDE DI LAVORO: Cavezzo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
La D&G group azienda specializzata nel settore marketing dell’energia elettrica con sede in campania, sardegna e milano è alla ricerca di agenti commerciali localizzati in tutta italia. Ricerca agenti commerciali con predisposizioni agli spostamenti e autominiti. Il lavoro consiste nel coprire gli appuntamenti procacciati dagli operatori. Si richiede massima serietà e dedizione al lavoro. Requisiti richiesti: Almeno 1 anno di esperienza nella vendita di energia elettrica Per maggiori informazioni e per fissare un colloquio conoscitivo invia il curriculum con contatto telefonico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda settore automazione ricerchiamo ASSISTENTE DI DIREZIONE con ottima conoscenza dell'inglese e degli applicativi Power Point ed Excel. La Figura riporterà direttamente al R&D Director International e si occuperà di: - preparazione presentazioni in Power Point (presentazione di dipartimento, progetti, andamento lavori, costi, budget..) - archiviazione e gestione documentazione tecnica - gestione agenda appuntamenti del Responsabile - traduzioni italiano/inglese documentazione. Requisiti Figura Ricercata - Tassativa ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato - Ottima conoscenza degli applicativi Power Point ed Excel (per quest'ultimo in particolare Pivot e macro) - Preferibile pregressa esperienza nel settore automazione, beverage, packaging o fine linea - Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo o in mansione di Back office Tecnico o Addetto/a gestione documentazione tecnica A livello di soft skills si valutano profili smart, organizzati e precisi. Sede di Lavoro Parma La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico una risorsa che si dedicherà all’attività di TELEMARKETING e BACK OFFICE COMMERCIALE. Nel corso dello STAGE la risorsa sarà affiancata da personale senior al fine di acquisire tutte le competenze necessarie per poter lavorare in autonomia. Lo stage è finalizzato ad un successivo inserimento all’interno dell’area commerciale. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate sul territorio toscano con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale. Ci rivolgiamo a risorse che presentino i seguenti requisiti: - Diploma - Predisposizione alla vendita con approccio consulenziale - Ottime doti organizzative - Disponibilità part time Sede di lavoro: Firenze. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice O74 – BACK OFFICE COMMERCIALE FI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Ciao a tutti, Mi chiamo Noam. Sono tarologa ed astrologa, pratico queste discipline ormai da anni: La mia missione su questa terra, confermata da Akasha, è quella di aiutare gli altri ad imparare a risolvere situazioni, mostrando il grande disegno che ognuno è chiamato a compiere, per questo mi avvalgo di questi antichi strumenti al fine di indirizzare la persona verso nuove prese di consapevolezza. Attraverso i tarocchi, riesco a leggere ogni situazione contingente ed ogni persona, attraverso il tema natale (Sacra configurazione di pianeti unica per ognuno di noi) riesco ad individuare il karma dell'individuo, cosa è chiamato a sciogliere, i suoi talenti, predisposizioni lavorative, aspetto psicologico della fiamma gemella, aspetti psicologici individuali. Scrivo subito i prezzi per praticità: Per la consulenza tarologica chiedo 10 euro per 45 minuti, per il tema natale (consulto che in media dura 1h e mezza/2 a seconda dei casi) 20. Per maggiori informazioni e appuntamenti potete scrivermi direttamente su WhatsApp, risponderò quanto prima. Un abbraccio di infinito amore a tutti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Consulenze Benessere Studio Benessere cerca urgentemente 3 collaboratori. Il lavoro consiste essenzialmente nella creazione e gestione di un gruppo di consumatori e di un gruppo di lavoro, una squadra che lavorerà al tuo fianco. Con una decina di ore la settimana, si può già avviare una buona attività. Per maggiori informazioni abbiamo appuntamenti settimanali, dove incontriamo le persone interessate per spiegare l’attività nel dettaglio. NO PORTA A PORTA NO INVESTIMENTI. Un’attività indipendente, sicura, flessibile. Allegare CV con foto e recapito telefonico
Vista prodotto
-
Successivo →