Management porta call center
Elenco delle migliori vendite management porta call center
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
- Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
- Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
- Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
- Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
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CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
- Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
- Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
- Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
- Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
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CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
- 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
- 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
- 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
- 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
- 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
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Trentola Ducenta (Campania)
Call Center Partner Enel Energia con sede operativa a Trentola-Ducenta (CE) seleziona operatori outbound e agenti porta a porta. Selezioniamo persone dinamiche , solari e con buona dialettica da inserire all'interno del proprio team. Il lavoro si svolge in turni part- time: MATTINA 10:00 / 15:00 POMERIGGIO 15:15 / 20:15 Si garantisce formazione e affiancamento, possibilità concreta e reale di crescita aziendale all'interno dei team. Retribuzione fissa di 450€ + incentivi smileservice10@gmail.com TEL. 081 8145625 / FAX 081 8144603
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Napoli (Campania)
EUREKA concessionaria autorizzata di una multinazionale italiana Società per Azioni, azienda leader nel settore della salute e del benessere, in forte crescita, è alla ricerca di figure ambosessi, anche come prima esperienza lavorativa, per apertura di nuove filiali in Campania. Le condizioni offerte sono: -800€ di minimo garantito -3 vacanze all'anno -Carriera meritocratica Si richiedono i seguenti requisiti: -Ottima attitudine al problem solving -Disponibilità immediata -Capacità di lavorare in un teaM NO PERDITEMPO NON E' UN CALL CENTER NON E' UN PORTA A PORTA Invia per email il tuo CV o recapito telefonico
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Bari (Puglia)
La space di Roma cerca personale per ampliare Il suo personale cercasi persone di età compresa tra i 18 e 58 anni. La nostra azienda commerciale è un azienda in franchising che ha prodotti di consumo italiani che vanno dalla produzione alla distribuzione. Cercasi 15 centraliniste (no vendita) in zona due. Cercasi 25consulenti informativi (no porta porta) tutte e due i ruoli sono retribuiti con fisso mensile più bonus aziendali.
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Italia (Tutte le città)
Skills Consulting S.r.l, società di consulenza e management, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, in provincia di Salerno: n. 10 OPERATORE INBOUND Il/la candidato/a si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle chiamate inbound dei clienti; Fornire assistenza commerciale e tecnica alla clientela pre e post vendita; Registrare la customer satisfaction. Il/la candidato/a ideale ha: Esperienza pregressa nel ruolo; Un diploma di scuola superiore; Ottime competenze informatiche (Pacchetto office, Internet e posta elettronica) Abilità trasversali: Ottime doti comunicative; Spiccato problem solving; Resistenza allo stress; Capacità di lavorare in team; Flessibilità oraria a lavorare su turni (inclusi i festivi ed i weekend). Altre informazioni: Assunzione a tempo determinato CCNL telecomunicazioni 2° livello PT da 50% a 75%. Periodo di formazione retribuito. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time
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Milano (Lombardia)
A.la.t.Ha Onlus, da oltre vent'anni, si occupa di rendere più semplice la vita della persona con disabilità. Per la sede di Porta Genova a Milano, seleziona: Operatori di Call Center outbound IL/LA CANDIDATO/A IDEALE HA: Spiccate capacità relazionali Ottima dizione e capacità comunicativa, oltre che una naturale inclinazione al raggiungimento degli obiettivi. L'esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale Si valuteranno anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondano al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini. Completano il profilo: orientamento al cliente problem solving Il nostro call center articola il lavoro a rotazione su tre turni ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.30. Possibilità non vincolante di turni il sabato mattina, dalle 10.00 alle 13.00. Nelle fasce orarie indicate, valutiamo possibilità di inserimento su turni fissi o alternati, per part time di 4 o 6 ore, o eventualmente anche full time, 9.00 - 18.00.
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Milano (Lombardia)
A.la.t.Ha Onlus, da oltre vent'anni, si occupa di rendere più semplice la vita della persona con disabilità. Per la sede di Porta Genova a Milano, seleziona: Operatori di Call Center outbound IL/LA CANDIDATO/A IDEALE HA: Spiccate capacità relazionali Ottima dizione e capacità comunicativa, oltre che una naturale inclinazione al raggiungimento degli obiettivi. L'esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale Si valuteranno anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondano al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini. Completano il profilo: orientamento al cliente problem solving Il nostro call center articola il lavoro a rotazione su tre turni ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00. Possibilità non vincolante di turni il sabato mattina, dalle 10.00 alle 13.00. Nelle fasce orarie indicate, valutiamo possibilità di inserimento su turni fissi o alternati, per part time di 4 o 6 ore, o eventualmente anche full time, 9.00 - 18.00.
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Torino (Piemonte)
Azienda: Centro di ricerca LDF Sede di lavoro: Torino nord, Corso Giulio Cesare Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Il centro LDF valuta l’inserimento di personale per la nuova sede di Torino in Corso Giulio Cesare. La sede è a soli 5 km dalle stazioni di Porta Susa e Porta Nuova, è ben servita dai mezzi pubblici e si trova a pochi passi dalle fermate di autobus e tram. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Il lavoro è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì. Possibilità di scelta turno, mattina oppure pomeriggio. • Offriamo importante fisso mensile + premi che possono arrivare a triplicare l’importo del fisso. • Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione professionale, affiancamento costante, possibilità di crescita ed un back office centralizzato con crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Selezioniamo personale per lavoro in Smart Working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA NO VENDITE Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in Sharing Economy. È prevista una formazione interna interamente finanziata dall’azienda, che permetterà di acquisire competenze in ambito digitale, commerciale e di crescita personale. Come candidarsi: partecipando ad un webinar informativo e conoscitivo dove vengono date tutte le informazioni necessarie sul tipo di lavoro da svolgere e sulla figura che viene ricercata. Requisiti richiesti: • competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office • atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo • Possesso di un pc/tablet/smartphone e connessione ad internet; Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo. SE INTERESSATI CONTATTATEMI CON IL VOSTRO CURRICULUM. GRAZIE.
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Roma (Lazio)
Selezioniamo collaboratori di ambo i sessi in TUTTA ITALIA - per un'opportunità lavorativa e formativa professionale, molto profittevole nel mondo digitale in SMART WORKING. Il lavoro verrà svolto totalmente da casa in piena autonomia o in un ambiente proprio idoneo. NO VENDITA NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Mansioni: Data entry Supporto clienti Affiancamento e formazione collaboratori Ricerchiamo persone: Con buone capacità comunicative Propositive all'ascolto e ad apprendere Ben educazione e gentilezza Sono richieste: Buone conoscenze informatiche di base (pacchetto Office, conoscenza base dei Social, utilizzo di applicativi per file PDF, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp.) Possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet. Spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team. Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l'intento di portarlo avanti nel medio-lungo termine. Lavoro adatto per chi ha un'esigenza part-time, full-time, o come seconda entrata di rendita. Inoltre, se hai già un'attività commerciale di vendita, hai la possibilità di far diventare nostro partner la tua azienda e mettere in vetrina i tuoi prodotti, in modo completamente gratuito. NESSUN LIMITE DI ETA'. I candidati scelti verranno formati per diventare professionisti, impareranno ad utilizzare -tramite un'accurata formazione interna e completamente gratuita - strumenti digitali d'avanguardia. Retribuzione: Pagamento a provvigione settimanale + fisso che varia dai 1000 ai 3000 euro. Tutte le informazioni lavorative necessarie saranno fornite in occasione di un webinar informativo e conoscitivo a cui si accede previa selezione del CV.
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Caserta (Campania)
Per importante Azienda italiana specializzata nel teleselling tramite lead generation, con diverse sedi in Italia, ricerchiamo: Coordinatore CALL CENTER sede Caserta che fornisca indicazioni operative e metodologiche, coordini il team di lavoro, gestisca l'integrazione delle risorse, si interfacci quotidianamente con i Committenti allineando i programmi e i processi con i target di business. L'obiettivo di tale ruolo è quindi garantire l'operatività della produzione mediante la creazione di modelli di analisi e metodologie produttive funzionali all'efficienza, occuparsi della delivery dei programmi e verificare l'adozione dei corretti processi produttivi in sinergia con la Direzione e le Operations aziendali. Si richiede: - Ottima predisposizione al Project Management; - Accuratezza e scrupolo nell'analisi e nella rielaborazione dei dati; - Alta determinazione e orientamento al risultato; - Intraprendenza, proattività; - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Riservatezza, accuratezza, standing professionale elevato; - Conoscenza modelli di Controllo di Produzione (Ricavi e Costi); - Elaborazione di processi produttivi e soluzioni di efficientamento; - Esperienza di roll-out di soluzioni e strumenti di efficientamento aziendale e controllo di produzione; - Conoscenza di processi di qualità; - Conoscenza dei principali applicativi utili a generare reportistica; - Esperienza pregressa nel ruolo almeno due anni.; Si offre: - Inserimento diretto in azienda; - Retribuzione in base all’esperienza; - Ambiente di lavoro stimolante, giovane e dinamico; - Sistema premiante Orario di lavoro: full time autogestito in base alle necessità aziendali. Sede di lavoro: Casagiove (CE) Se interessati inoltrare curriculum vitae alla mail: cv@bbuilders.it I dati verranno trattati per la finalità sopra descritta nel rispetto del GDPR 2016/679
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal patrimonio di capacità, conoscenze ed energie +DIGIT nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT favorisce l’apertura di relazioni direct e indirect con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory a Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione della posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · orario di lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · formazione continua · training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Libera la tua voglia di Comunicare! ** Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decret
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Italia (Tutte le città)
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Italia (Tutte le città)
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal patrimonio di capacità, conoscenze ed energie +DIGIT nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT favorisce l’apertura di relazioni direct e indirect con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory a Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Addetto Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione della posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · orario di lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · formazione continua · training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Libera la tua voglia di Comunicare! ** Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal patrimonio di capacità, conoscenze ed energie +DIGIT nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT favorisce l’apertura di relazioni direct e indirect con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory a Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione della posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · orario di lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · formazione continua · training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Libera la tua voglia di Comunicare! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti le
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