-
loading
Solo con l'immagine

Management servizi pubblici


Elenco delle migliori vendite management servizi pubblici

Napoli (Campania)
Per ampliamento organico si ricercano consulenti per servizi a pubblici e privati. part-time 5 ore 650,00 € AL MESE
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Servizi similar TAXI & Transfert N.C.C. prezzo accordare. Swiss Management Servizi di Noleggio con conducente - AUTORIZZATO Servizi Turistici con guida in diverse lingue Escursioni Tour della Sicilia Visite personalizzate Tour enogastronomici Service - Transfer - 24H Taxi Da/per Aeroporto Siamo specializzati per famiglie con bambini piccoli. Menfi (AG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agente di servizi pubblici marocchini. Guide turistiche, noleggio appartamenti e auto e agente matrimoniale tra Marocco e Italia. Benvenuti a trattare e collaborare Karim WhatsApp 00212666121998
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SERVIZI PER CHI NON HA TEMPO. Cosa ci manca di più nella vita ? Il tempo, rappresenta, forse, la risorsa più importante. Le vita frenetica di oggi, porta con sé complicazione che non sempre riusciamo ad affrontare con la dovuta calma e serenità. La giornata è una “bella” lista di cose da fare che non finiscono mai, soprattutto se si lavora, e dobbiamo raggrupparle nei fine settimana, se si può. Quanto tempo perdiamo per le incombenze di tutti i giorni ? Quanto tempo sia fisico che mentale perdiamo ? Non sarebbe meglio avere una persona che può alleggerire le tue incombenze. Penso proprio di sì. Per questo esistono i Servizi Salva Tempo, per delegare il “possibile” a qualcuno che lo fa per noi, in modo da risparmiare tempo a beneficio di noi stessi, dei nostri interessi e della nostra famiglia. In conclusione perché non provare ad affidarci a un professionista, liberando il nostro tempo. - DISBRIGO PRATICHE PRESSO ENTI PUBBLICI E/O PRIVATI (CON O SENZA DELEGA). - COMMISSIONI VARIE. - COMMISSIONI (BANCA, POSTA, OSPEDALE) - RITIRO - CONSEGNA DOCUMENTI (CON DELEGA – POSTA, CENTRI MEDICI, OSPEDALE). - RICERCA DATI E/O INFORMAZIONI PER STUDIO, RICERCHE, EVENTI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una società operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese. Ci ha incaricato di ricercare un/a: MANAGEMENT ASSISTANT che sarà incaricata/o di supportare il Management e il team nella gestione delle attività quotidiane, di occuparsi delle attività di segreteria e front office, della gestione e organizzazione degli appuntamenti, nonché supportare la Direzione nelle attività di tipo amministrativo. La risorsa sarà inserita in un ruolo strategico per l’azienda e attraverso le attività e gli incarichi che le verranno assegnati contribuirà al buon funzionamento dell’impresa. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, giuridico o umanistico ed ha maturato preferibilmente esperienza, anche breve, in ruoli affini; si richiede precisione nella gestione ed esecuzione delle attività, capacità di pianificazione e organizzazione, flessibilità, doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving. Sede di lavoro: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Feste di compleanno, lauree, eventi pubblici e privati, shooting, foto per social e pubblicità. Sono una fotografa Freelance di Torino, rilascio regolare ricevuta, prezzi modici. Scrivere per ulteriori dettagli. Grazie.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Salve mi chiamo Susy, svolgo pulizie ordinarie e straordinarie a Bologna & Provincia. Condomini, Uffici, Enti Pubblici, Appartamenti privati, Negozi, Ristoranti, Pizzerie, Bar, Pub, Studi Medici. Si garantisce esperienza lavorativa, affidabilità, serietà e puntualità. Per appuntamento inviare SMS tramite Wathsapp al 3714429065. Susy N.B: NO ANONIMI, NO STIRO E CUCINA, INVIARE SMS TRAMITE WATHSAPP SOLO SE INTERESSATI A QUESTO ANNUNCIO GRAZIE.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Offro consulenze specializzate, chiare e a basso prezzo. Consulenze tecniche relative a: Ambito professionale: - Project management - Redazione di business plan - Risparmio energetico - Efficienza energetica - Cambio lavoro (ambito ingegneristico - commerciale) Ambito domestico: - Assicurazione auto/moto - Cambio gestore energetico (luce e gas) - Cambio gestore telefonia - Cambio caldaia - Installazione condizionatori - Pannelli fotovoltaici Consulenze a partire da 19€. Contattami per un preventivo gratuito e senza impegno, anche se ciò che ti serve non è nell'elenco.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Fotografa amatoriale disponibile per fotografie eventi, feste di compleanno, feste per bambini, piccole cerimonie, book, servizi fotografici per vetrine e articoli negozi/attività commerciali, ecommerce. Esperienza pluriennale in eventi pubblici e privati e con bambini. Compenso da concordare. Contattare per richieste, informazioni.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Eseguo, su tutto il territorio della provincia di Bergamo, i seguenti servizi di assistenza alla persona: - pagamento bollettini postali e bancari - disbrigo pratiche presso ufficio pubblici Inps, Camera di Commercio, Ufficio Lavoro, Provincia, Asl, Agenzia Entrate e altri - accompagnamento da proprio domicilio ad aeroporto e da aeroporto a proprio domicilio - accompagnamento a fare la spesa - accompagnamento al parrucchiere - accompagnamento in posta - accompagnamento in ospedale - accompagnamento bimbi a scuola - consegna spesa a domicilio - ritiro farmaci con consegna a domicilio - ritiro analisi mediche presso Asl e centri - ritiro ricette mediche dal medico di base - lavanderia a domicilio - servizio di volantinaggio per aziende e locali (pizzerie, ristoranti, pub) - servizio recapito regali e fiori Puntualità e serietà' garantite nei vari tipi di assistenza. Se interessati contattare il numero 347/6710906 Angelo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impiegato e laureato in scienze dell'educazione per arrotondare mi offro per: servizi e commissioni per privati – servizi di fattorino fiduciario e disbrigo pratiche e commissioni per privati per la citta’ di milano. – servizi a chiamata (aiuti in casa e compagni per anziani) – disbrigo pratiche presso enti pubblici e/o privati (con o senza delega). – commissioni varie. – commissioni (banca, posta, ospedale) – ritiro – consegna documenti (con delega – posta, centri medici, ospedale). – servizio autista per anziani,
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo aziendale nel territorio lombardo SELEZIONA RESPONSABILE SERVIZI ALLA PERSONA – AREA LOMBARDIA La risorsa che cerchiamo sarà punto di riferimento per diversi servizi socio sanitari dedicati a persone anziane/disabili dislocati in diverse province della Lombardia. Opererà con l’obiettivo di garantire la corretta ed efficiente organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, nel rispetto dei relativi progetti, capitolati d’appalto e specifiche esigenze di servizio. Ricoprirà un ruolo strategico e di snodo nelle relazioni tra cooperativa, Ente Cliente e risorse impiegate all’interno dei servizi assegnati. SI occuperà di gestire le risorse umane e materiali, gli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nell’area territoriale di competenza. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di elevata flessibilità mentale e organizzativa, spiccate doti di problem solving, propensione alla gestione del personale, capacità di leadership e gestione del lavoro per obiettivi e scadenze, anche sotto pressione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per potenziamento del proprio staff per la sede di Bologna SELEZIONA RESPONSABILE di GESTIONE SERVIZI ALLA PERSONA Il Responsabile sarà il punto di riferimento per diversi servizi socio assistenziali - educativi dedicati a persone anziane/disabili dislocati nei territori di Lombardia, Veneto, Friuli, Toscane e Marche. Avrà il compito di garantire la corretta implementazione ed organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, garantendo il rispetto del progetto, del capitolato d’appalto e delle esigenze specifiche di servizio. In staff ai diversi dipartimenti del Consorzio e attraverso le visite periodiche ai servizi in gestione, il monitoraggio dei KPI identificati e l’analisi di rilevazioni qualitative e quantitative inerenti l’attività dei servizi, si occuperà della gestione delle risorse umane e materiali, degli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nei servizi assegnati in zona Nord e Centro Italia. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Il professionista giusto per questo incarico è multitasking, organizzato, amante delle sfide e del problem solving, portato per la mediazione, l’analisi delle dinamiche di gestione e il lavoro di squadra.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto bilocale con doppi servizi appena ristrutturato da inaugurare. L'immobile si trova in uno stabile signorile in stile liberty ed é compreso di tutto.Si trova in una via tranquilla con negozi e servizi pubblici (bus e tram sotto casa) e a 5 minuti dalla metro gialla. A 2 passi dal Politecnico. Disponibile da Luglio (attendo il montaggio della cucina).
1.000 €
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
SERVIZI OFFERTI: - Realizzazione siti internet di ogni genere e per ogni esigenza, statici e dinamici, dal sito vetrina al portale multiservizi ed e-commerce. - Possibilità per il cliente di autogestire i contenuti tramite un pratico Content Management System WORDPRESS e PRESTASHOP - Acquisto dominio e spazio server, pubblicazione e indicizzazione sui principali motori di ricerca (Google, Yahoo, ecc.) - Prezzi a partire da 590 Euro per un sito dinamico professionale e da 990 Euro per un sito e-commerce completo. - Nel caso di siti dotati di CMS, assistenza e supporto formativo per chi ha poca pratica di pc. Primo contatto Giulio ore pasti 3512657917 Pagamento PayPal
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.