-
loading
Solo con l'immagine

Management settore sanita


Elenco delle migliori vendite management settore sanita

Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni al Master in Economia e Management in Sanità. Il Master, promosso dal Dipartimento di Economia, forma, aggiorna e supporta laureati di diverse discipline che andranno a ricoprire ruoli di dirigenza o di responsabilità manageriale, organizzativa e amministrativa nel settore sanitario. Il progetto risponde a una specifica esigenza formativa del territorio regionale in ambito di sanità e consente ai professionisti sanitari l'esonero dall’obbligo formativo ECM per l'anno di frequenza. Il Master si svolge in presenza a partire da Settembre 2022, con un impegno part time (2 giorni a settimana) di un anno: lezioni frontali, distance learning, gruppi di lavoro e project work. Il programma didattico, con una formula innovativa blended, prevede la presenza di docenti universitari accreditati e fornisce competenze specifiche su tutte le skill richieste dalla figura in uscita. Il modulo di Project Management fornisce inoltre ai partecipanti le ore necessarie per accedere all’iter per il conseguimento della certificazione CAPM® del PMI. Tra le agevolazioni è previsto il 10% di sconto per chi presenta domanda entro il 5 giugno 2022.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono in corso le selezione per la 8^ edizione del Master in Marketing e Management del Turismo, promosso da Comunika e Cescot Viterbo. Numerosi professionisti del settore vi affiancheranno durante il percorso in aula, garantendovi una preparazione tecnica e manageriale e formando esperti nelle principali aree dell’impresa turistica: Tour operator Agenzie turistiche Uffici Stampa Catene alberghiere Progettazioni turistiche Al termine del percorso della fase didattica in aula e il Project Work è garantita un’opportunità di Stage retribuito, da svolgere presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale e di Stage retribuito all’Estero. Alcuni dei nostri Partner: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus…….. Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage garantito e retribuito Agevolazioni: Borse di studio parziali, erogate in base alla valutazione dei requisiti Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo ------- http://www.comunika.org/marketing-turismo.aspx?fonte=L2015 ------- Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo ------- http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=8&fonte=2015 ------- (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Sito web: www.comunika.org
3.500 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Master in Marketing & Sales Management erogato da Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi d'aula. Il Master prevede anche lo svolgimento di un Project Work Aziendale e visite presso aziende clienti, leader nel settore del Sales & Marketing. Alla frequenza d'aula può essere aggiunto uno stage extracurricolare (minimo 500h) presso un'azienda partner. Le lezioni si terranno in formula week-end (2 week-end per mese) con il seguente orario: Sabato: ore 9.00-13.00/14.00-18.00 Domenica: ore 9.00-13.00. MODULI · I principi di marketing & sales management · I canali di marketing e la distribuzione commerciale · Organizzazione e struttura delle reti di vendita · Business english · Gestire e motivare la forza vendita · La trattativa di vendita · Digital marketing 2.0 · La customer satisfaction e gli strumenti gestionali · Trade marketing e category management · Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. La frequenza minima richiesta, ai fini dell'ottenimento dell'attestato, è pari al 80% delle attività formative di aula. STAGE Al termine del Master è garantito a tutti gli allievi che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito, o in alternativa un contratto di collaborazione, presso un'Azienda Partner leader nel settore. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione. Inviare la candidatura al Master completa di curriculum vitae.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader nel settore della formazione e sviluppo propone Master di alta formazione manageriale E' un importante percorso di specializzazione e inserimento lavorativo nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator; Questo Master è l’unico in Italia, nel settore turistico, ad essere qualificato CEPAS ed avere una esperienza così longeva e specifica nel settore. È articolato in due fasi: Aula 2 mesi e doppio Stage di 3+3 mesi in Italia e all’estero con vitto e alloggio. Una settimana d’aula si svolge in Crociera nel Mediterraneo, per vivere da vicino il Sistema Turistico Integrato per eccellenza: il comparto crocieristico. Gli Sbocchi Professionali sono previsti nelle aree funzionali di catene alberghiere 4 e 5 stelle lusso, villaggi, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie crocieristiche. Il Master si svolge ogni anno a febbraio e ottobre sia a Roma sia a Milano. Le ultime edizioni del Master si sono svolte in modalità online. Se sei interessato ad avere maggiori informazioni non esitare a contattarmi presso la pagina Facebook che trovi nelle informazioni facebook.com/azzolinap
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INIZIO: 23 ottobre 2020 Durata: 4 mesi in aula e 3 mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il percorso formativo si sviluppa con l’intento di trasferire competenze manageriali specifiche del tourism industry. Verrà presentato lo scenario di riferimento, individuati e definiti gli attori del sistema per poi descrivere e analizzare l’operatività dei singoli settori e reparti. Attraverso case history, simulazioni e visite guidate i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire il sapere e il saper fare necessari per inserirsi nel settore a livelli gestionali e organizzativi. Titoli rilasciati: - Attestato di frequenza del Master rilasciato dalla UET - Scuola Universitaria Europea per il Turismo - Attestato Micros Fidelio OPERA - Attestato GDS AMADEUS - Lettera di referenze da parte dell’azienda ospitante lo stage Il piano di studi comprende le seguenti materie: 1^ giornata del Master: TEAM BUILDING - MARKETING DEI SERVIZI - LEGISLAZIONE TURISTICA - SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - TECNICA TURISTICA - STUDIO DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - COSTRUZIONE DEGLI ITINERARI - FRONT OFFICE MANAGEMENT - MICROS FIDELIO OPERA 5.0 - GDS AMADEUS - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - COMUNICAZIONE MULTICULTURALE (INTERNATIONAL HOSPITALITY) - REVENUE MANAGEMENT - BRAND REPUTATION - STRUMENTI DI MARKETING PER IL WEB Moduli trasversali: - TEAM BUILDING - ORIENTAMENTO STAGE - PROJECT WORK
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula 120 di project work 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula 120 di project work 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di on-site training Agevolazioni economiche: Iscrizione pari a € 170 per chi si iscrive entro il 15 Luglio 2020. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di on-site training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di on-site training Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Descrizione Master: Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di on-site training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Descrizione Master: Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di on-site training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.