Manager agenti
Elenco delle migliori vendite manager agenti

Palermo (Sicilia)
Manager/Agenti Azienda leader per apertura mercato Palermo e Trapani cerca manager e agenti. Si garantisce carriera aziendale, tanti bonus e premi. Offriamo: - portafoglio clienti attivo - il brand più importante a livello mondiale - Possibilità di vendere sia a partite Iva che privati -Tecnologia e strumenti di marketing esclusivi ed innovativi. -Un metodo di lavoro, semplice e replicabile - anticipo provvigionale, bonus, premi, sia per clienti che agenti, per poter avere un grande successo da subito. -formazione professionale mediante corsi di specializzazione gratuiti. Si Richiede: - spiccate capacità relazionali. -capacità di lavorare per obiettivi. -voglia di ricercare nuove motivazioni per crescere professionalmente Inviare curriculum: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Serena
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Importante azienda commerciale di Catanzaro,in prospettiva della riapertura e fiduciosa che tutti daremo il massimo per far ripartire il nostro paese ricerca giovani e ambiziosi AGENTI,MANAGER e CONSULENTI COMMERCIALI anche prima esperienza da inserire e formare per la zona di CATANZARO e provincia e per la gestione delle nuove filiali in prossima apertura sul territorio calabrese. Si offre: - Formazione costante retribuita con fisso mensile di 800,00 € piu' incentivi di produzione con minimo garantito di 1400,00€ -Appuntamenti prefissati in zona di residenza dell'incaricato.SETTIMANA DI PROVA Si richiede: -Serietà e professionalità -Auto muniti -Ambizione Ricerchiamo giovani ambiziosi interessati ad instaurare un rapporto serio e continuativo, astenersi perditempo e prevenuti. Inviare dati di contatto per partecipare alle SESSIONI INFORMATIVE E SELEZIONI.
Vista prodotto

Acerra (Campania)
FutuurEnergy S.r.l., Azienda Energetica Nazionale, seleziona ed assume per propria filiale di Napoli. Manager Store. Che in concomitanza con l'azienda, definisca location e staff per nuova apertura Store. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare una rete vendita per lo Store, che possano far conoscere, la nostra azienda, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con l'azienda. Network: Che in concomitanza con l'azienda, definisca location e staff per nuova apertura Ufficio. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare una rete vendita per l'ufficio, che possano far conoscere, la nostra azienda, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con l'azienda. Coach: Che in concomitanza con il Network, sia in grado una rete vendita. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare e gestire, sul campo, una rete vendita per l'ufficio. Proponendo, i nostri prodotti, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con il Network. Agenti: Che in concomitanza con il Coach, siano in grado di proporre, i prodotti aziendali, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con il Coach. Avendo, in questo modo, serie opportunità di crescita. Avviandosi ad una carriera, interna, di vero successo, sia professionale che economica. Si richiede: - Esperienza pluriennale nelle vendite di beni e servizi - Esperienza nella gestione - Capacità di analisi di costi - Visione e orientamento al business Si offre: - Store di prestigio - Prodotti e servizi attesi dal mercato - Guadagni di sicuro interesse - Formazione e affiancamento nella fase di Star-up e continuo L'esistenza di una rete commerciale già strutturata assumerà carattere di referenziale.
Gratuito
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Saving Trade Srl, agenzia autorizzata Enel Energia con sede in Torino, nell'ottica di un potenziamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona in Italia: - AGENTI DIRETTI - AREA MANAGER Profilo richiesto: - provenienza dal settore Luce e Gas con esperienza nella vendita diretta in ambito residenziale, micro business e business; - automuniti; - conoscenza degli strumenti informatici; - serietà e bella presenza; - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - buona cultura personale, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative. Cosa offriamo: - possibilità di fisso mensile in relazione alle capacità dimostrate; - inquadramento a norma di legge con mandato diretto; - piano provvigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi; - molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno; - formazione costante e continua; - backoffice dedicato al caricamento dei contratti e servizio cortesia; - partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti; - possibilità di dotazione informatica ed anticipi provvigionali in relazione alle capacità dimostrate; - possibilità di carriera e crescita professionale all'interno della azienda. Si valutano esclusivamente i profili di ambo i sessi con esperienza nel settore di interesse.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Selezioniamo Agenti di vendita dotati di Partita IVA con l’incarico di promuovere, per conto dell’Azienda, contratti relativi ad offerte di Impianti Fotovoltaici ed altri servizi e prodotti ad essi collegati, in un mercato in grande espansione nei prossimi 15 anni. Grazie agli incentivi ad oggi in essere, i candidati, sottoposti ad una selezione da parte della Divisione HR, verranno inseriti nell’ambito di un importante progetto di sviluppo di rete commerciale di vendita diretta rivolta al mercato B2B. Le risorse si occuperanno di sviluppare l’attività commerciale rivolgendosi al mercato, pianificando in concerto il proprio lavoro e riportando direttamente al Sales Manager. Stiamo cercando persone proattive e intraprendenti nel mettersi in gioco e ambizione a entrare a far parte della nostra squadra. Contratto: mandato diretto. Inserimento: consulente di vendita. Dimostrando capacità e impegno quotidiano nel raggiungimento degli obiettivi, avrai la possibilità di diventare Manager di Zona attraverso un percorso di sviluppo e di crescita professionale. Remunerazione: retribuzione fissa e variabile in base ai risultati raggiunti. Zona di lavoro: Lombardia. Costituirà titolo preferenziale esperienza maturata nel settore energetico. In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi. REQUISITI RICHIESTI: • Laurea o diploma di maturità; • Esperienza di almeno 2 anni nella negoziazione e vendita di contratti; • Fondamentali caratteristiche quali capacità di orientamento al risultato, buone doti negoziali e relazionali, propensione alle sfide e al lavoro per obiettivi; • Ottima attitudine alla pianificazione e strutturazione autonoma delle attività operando in conformità dei princìpi etici; • Patentato/a e automunito/a. OFFRIAMO: • Formazione costante; • Clienti profilati; • Rimborso spese; • Provvigioni ai massimi livelli del settore; • Premi a raggiungimento budget.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Selezioniamo Agenti di vendita dotati di Partita IVA con l’incarico di promuovere, per conto dell’Azienda, contratti relativi ad offerte di Impianti Fotovoltaici ed altri servizi e prodotti ad essi collegati, in un mercato in grande espansione nei prossimi 15 anni. Grazie agli incentivi ad oggi in essere, i candidati, sottoposti ad una selezione da parte della Divisione HR, verranno inseriti nell’ambito di un importante progetto di sviluppo di rete commerciale di vendita diretta rivolta al mercato B2B. Le risorse si occuperanno di sviluppare l’attività commerciale rivolgendosi al mercato, pianificando in concerto il proprio lavoro e riportando direttamente al Sales Manager. Stiamo cercando persone proattive e intraprendenti nel mettersi in gioco e ambizione a entrare a far parte della nostra squadra. Contratto: mandato diretto. Inserimento: consulente di vendita. Dimostrando capacità e impegno quotidiano nel raggiungimento degli obiettivi, avrai la possibilità di diventare Manager di Zona attraverso un percorso di sviluppo e di crescita professionale. Remunerazione: retribuzione fissa e variabile in base ai risultati raggiunti. Zona di lavoro: Lombardia. Costituirà titolo preferenziale esperienza maturata nel settore energetico. In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi. REQUISITI RICHIESTI: • Laurea o diploma di maturità; • Esperienza di almeno 2 anni nella negoziazione e vendita di contratti; • Fondamentali caratteristiche quali capacità di orientamento al risultato, buone doti negoziali e relazionali, propensione alle sfide e al lavoro per obiettivi; • Ottima attitudine alla pianificazione e strutturazione autonoma delle attività operando in conformità dei princìpi etici; • Patentato/a e automunito/a. OFFRIAMO: • Formazione costante; • Clienti profilati; • Rimborso spese; • Provvigioni ai massimi livelli del settore; • Premi a raggiungimento budget.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Azienda leader per apertura mercato Palermo e Trapani cerca manager e agenti. Si garantisce carriera aziendale, tanti bonus e premi. Offriamo: - portafoglio clienti attivo - il brand più importante a livello mondiale - Possibilità di vendere sia a partite Iva che privati -Tecnologia e strumenti di marketing esclusivi ed innovativi. -Un metodo di lavoro, semplice e replicabile - anticipo provvigionale, bonus, premi, sia per clienti che agenti, per poter avere un grande successo da subito. -formazione professionale mediante corsi di specializzazione gratuiti. Si Richiede: - spiccate capacità relazionali. -capacità di lavorare per obiettivi. -voglia di ricercare nuove motivazioni per crescere professionalmente Inviare curriculum:
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
DESCRIZIONE MANDATO Se sei un professionista della vendita ? Collaborando con noi Ti assicuri di promuovere le vendite di un prodotto esclusivo e altamente richiesto, Il mercato della canapa light è destinato ad una crescita esponenziale nei prossimi anni. Mistral Service è un’azienda che si occupa da 20 anni di progettazione di sistemi automatici, creando Business Network, in vari settori. Abbiamo creato la LINEA DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI ESCLUSIVA per PRODOTTI A BASE DI CANAPA, con svariate soluzioni d'installazione. STIAMO CERCANDO persone di ampie vedute che abbiano voglia di mettersi in gioco, ottenere grandi soddisfazioni personali. OFFRIAMO: - Lavoro stimolante svolto in completa autonomia - Provvigioni importanti su affari conclusi. - Tutele sui clienti propri con metodo “anti-pestaggio piedi”. - Back office Marketing: investiamo nell’acquisire sempre nuovi clienti interessati, da cedere ai nostri agenti migliori, con strategie di marketing all’avanguardia. IMPORTANTE: Abbiamo bisogno di: n. MANAGER SENIOR, (Piemonte, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Abruzzo - Molise & Campania) ad ognuno di essi sarà destinata una zona di competenza in cui poter promuovere gli affari. Chiusura selezioni: 31 Maggio 2019. PROFILO RICHIESTO CERCHIAMO: - Agenti con comprovata esperienza di vendita. - PROCACCIATORI - SEGNALATORI SI RICHIEDE: - Portafoglio clienti proprio (preferenza settore: Tabaccherie, Cartolerie, Bar, Pub, Centri scommesse, Sale Bingo, Locali notturni, Farmacie/ Parafarmacie, Discoteche e negozi che vogliono aumentare profitti extra. - Serietà - Dinamismo CLIENTI DA RAGGIUNGERE Tabaccherie, Cartolerie, Bar, Pub, Centri scommesse, Sale Bingo, Locali notturni, Farmacie/ Parafarmacie, Discoteche e negozi che vogliono aumentare profitti extra.
Vista prodotto

Siena (Toscana)
Azienda in forte espansione sul territorio nel settore dei servizi alle imprese, ricerca Agenti di commercio Plurimandatari e/o Area Manager (con propria rete commerciale) a cui affidare mandato diretto su tutto il territorio Nazionale. Offriamo: > Collaborazione con mandato diretto > Fisso mensile > Provvigioni alto livello > Crm dedicato > Massima serietà > Capacità di selezionare nuovi agenti > Gestione della rete vendita sul territorio > Capacità di incentivare la rete vendita > Esperienza nel settore della vendita
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Digital Center S.r.l. azienda in forte espansione nel campo energetico, cerca agenti a Ancona e provincia da inserire nella propria organizzazione. Si richiedono ottime capacità comunicative e negoziali, buona volontà e serietà. Automunito. Il/la candidato/a dovrà: Occuparsi della vendita diretta, su appuntamento, nel settore Energia Luce, Gas e Telefonia. Garantiamo: Inserimento immediato; Appuntamenti residenziali e business prefissati tutti i giorni; Supporto continuo da parte del Back-Office commerciale nel pre e post vendita ed assistenza amministrativa con possibilità di crescita professionale. Crm dedicato per l’acquisizione di modulistica aggiornata. Formazione ed affiancamento nell’area territoriale di pertinenza. Possibilità di anticipo settimanale. Per candidarsi inviare presentazione via mail. Referente area manager Centro Nord: Valeria Sciorra 3518970628
Vista prodotto

Savona (Liguria)
Digital Center S.r.l. azienda in forte espansione nel campo energetico, cerca agenti a Savona e provincia da inserire nella propria organizzazione. Si richiedono ottime capacità comunicative e negoziali, buona volontà e serietà. Automunito. Il/la candidato/a dovrà: Occuparsi della vendita diretta, su appuntamento, nel settore Energia Luce, Gas e Telefonia. Garantiamo: Inserimento immediato; Appuntamenti residenziali e business prefissati tutti i giorni; Supporto continuo da parte del Back-Office commerciale nel pre e post vendita ed assistenza amministrativa con possibilità di crescita professionale. Crm dedicato per l’acquisizione di modulistica aggiornata. Formazione ed affiancamento nell’area territoriale di pertinenza. Possibilità di anticipo settimanale. Per candidarsi inviare presentazione via mail. Referente area manager Centro Nord: Valeria Sciorra 3518970628
Vista prodotto

Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nella mediazione immobiliare, cerca nuovi collaboratori indipendenti per la nostra sede centrale di 150 mq, l’ufficio più grande di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. PROFILO: Ricerchiamo AGENTI IMMOBILIARI con esperienza nel settore immobiliare, Completano il profilo elevata capacità di autonomia lavorativa, spiccate doti comunicative e relazionali; Si richiede inoltre forte impegno, professionalità e ambizione per una stabilità e crescita economica. MANSIONI: Supporto attività di ricerca e sviluppo portafoglio clienti; Sopralluoghi, rilievi e valutazioni immobiliari; Visite e presentazioni immobili; Gestione ed assistenza attiva e proattiva della clientela; Condivisione strategie di marketing/vendita del Team; OFFRESI: Ambiente di lavoro stimolante e dinamico supportato dall'esperienza dell’azienda e dei manager dedicati, costanti corsi di formazione gratuiti, gestione del portafoglio immobiliare acquisito da House Dream, gestione delle valutazioni/acquisizioni provenienti dal marketing House Dream, clima motivazionale e coesione del team volto al successo professionale del gruppo. Servizio di segreteria formato da quattro esperte coordinatrici a completa disposizione. Uffici ubicati in posizione strategicamente rilevante con la disponibilità di supporti telefonici e informatici personali, aree di lavoro condivise, assistente di team e coaching dedicati. Compensi elevati stimolanti premiano costanza e determinazione personale. Le può interessare? Ci contatti rispondendo al presente annuncio ed allegando C.V., saremo ben lieti di fornirLe ulteriori delucidazioni e/o per organizzare un colloquio conoscitivo c/o i ns. uffici di Roma. Visita la nostra pagina facebook, instagram e il nostro portale immobiliare ti renderai conto della realtà che siamo. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Natural Beauty, azienda produttrice di integratori alimentari e cosmetici naturali, seleziona agenti, procacciatori e Area Manager, inseriti nel settore Erboristerie, Farmacie e Parafarmacie. Si offre corso di formazione gratuito anche online, affiancamenti periodici, provvigioni ai più alti livelli del settore e possibilità di carriera. Invia il C.V.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per importante azienda della calzatura antinfortunistica, in forte crescita livello nazionale, stiamo ricercando: AGENTI PLURIMANDATARI PER IL NORD ITALIA. La risorsa ricercata rispondendo al Sales Manager, avrà il compito di sviluppare il portafoglio B2B della zona di riferimento, nello specifico si occuperà di: - mappatura e ricerca diretta sul territorio; - scouting di nuovi clienti; - consulenze per la vendita dei prodotti; - monitoraggio delle consegne; - riassortimenti sul venduto. Sono richieste: ottime capacità organizzative e attitudini commerciali; autonomia e proattività; orientamento al risultato; predisposizione al lavoro in autonomia con mezzo proprio. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o economico ed ha maturato esperienza come venditore/agente. Rappresenta un requisito preferenziale il business di provenienza dal mondo del settore dell’antinfortunistica e sicurezza sul lavoro. Completano il profilo la capacità di organizzare con precisione e puntualità il proprio lavoro, spiccate doti relazionali precisione, ottima dialettica e capacità di problem solving. Area di competenza: Veneto, Piemonte, Lombardia Contratto di lavoro: Partita Iva Per candidarsi all'opportunità qui di seguito il link: https://www.jobonair.com/apply/run/2de1
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Sei un agente immobiliare e vuoi dare una svolta alla tua carriera professionale? Questa è la tua occasione per entrare nel Gruppo L’Arte di Abitare. In qualità di Agente Immobiliare del Gruppo L’Arte di Abitare potrai beneficiare della forza del nostro brand e potrai commercializzare in esclusiva prodotti immobiliari nuovi, in linea con le tendenze del mercato. L’Arte di Abitare è un franchising immobiliare che da vent’anni si occupa di gestire la compravendita di immobili, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. Ricerchiamo per la filiale di MOGLIANO VENETO un profilo esperto, che abbia già raggiunto una totale autonomia nei processi di Ricerca di mercato e di Acquisizione immobiliare, e che attraverso la formazione professionale e l'affiancamento di un Manager qualificato, miri ad ottenere una completa autonomia anche nelle fasi di Vendita Immobiliare. Il profilo ideale: - Esperienza nel settore immobiliare - P.iva o predisposizione ad aprirla superato un periodo di avviamento iniziale con Fisso più Provvigioni - Affidabilità e professionalità - Forte determinazione e orientamento al risultato - Abilità comunicative e relazionali - Empatia e predisposizione ai rapporti interpersonali Coloro che saranno selezionati, avranno l'opportunità di: - Frequentare la nostra Accademy interna, formazione continua e costante attraverso cui migliorare il metodo operativo - Affiancamento quotidiano da parte dei nostri Manager - Definizione di un piano di carriera personalizzato in base agli obiettivi raggiunti Se sei il profilo che stiamo ricercando inviaci il tuo CV e sarai contatto per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Sei un agente immobiliare e vuoi dare una svolta alla tua carriera professionale? Questa è la tua occasione per entrare nel Gruppo L’Arte di Abitare. In qualità di Agente Immobiliare del Gruppo L’Arte di Abitare potrai beneficiare della forza del nostro brand e potrai commercializzare in esclusiva prodotti immobiliari nuovi, in linea con le tendenze del mercato. L’Arte di Abitare è un franchising immobiliare che da vent’anni si occupa di gestire la compravendita di immobili, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. Ricerchiamo per la filiale di MONTECCHIO MAGGIORE un profilo esperto, che abbia già raggiunto una totale autonomia nei processi di Ricerca di mercato e di Acquisizione immobiliare, e che attraverso la formazione professionale e l'affiancamento di un Manager qualificato, miri ad ottenere una completa autonomia anche nelle fasi di Vendita Immobiliare. Il profilo ideale: - Esperienza nel settore immobiliare - P.iva o predisposizione ad aprirla superato un periodo di avviamento iniziale con Fisso più Provvigioni - Affidabilità e professionalità - Forte determinazione e orientamento al risultato - Abilità comunicative e relazionali - Empatia e predisposizione ai rapporti interpersonali Coloro che saranno selezionati, avranno l'opportunità di: - Frequentare la nostra Accademy interna, formazione continua e costante attraverso cui migliorare il metodo operativo - Affiancamento quotidiano da parte dei nostri Manager - Definizione di un piano di carriera personalizzato in base agli obiettivi raggiunti Se sei il profilo che stiamo ricercando inviaci il tuo CV e sarai contatto per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto

Acerra (Campania)
Azienda leader ricerca agenti pubblicitari. le mansioni da svolger saranno: -creare al meglio la propria giornata lavorativa; -effettuare appuntamenti prefissati dall'azienda stessa. Si richiede aspetto curato e tanta voglia di crescere dal punto di vista professionale.
Gratuito
Vista prodotto

Padova (Veneto)
La filiale di Piove di Sacco, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. All’inizio del 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Montagna Bolognese, Pistoia,Prato, Firenze, Arezzo, Perugia. Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor in dedicato. Offresi Vitto ed Alloggio con limite di spesa. Offresi, dopo periodo di rodaggio e consolidamento dei risultati produttivi, pacchetto gestione clientela relativo alla zona assegnata. Attivita’ supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualita’. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae a:maftrade@gmail.com “ Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Montagna Bolognese, Pistoia,Prato, Firenze, Arezzo, Perugia. Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor dedicato.” Offresi Gestione pacchetto clientela, dopo perido di rodaggio e consolidamento dei risultati produttivi. Attivita’ supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualita’. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae a: maftrade@gmail.com “ Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
Vista prodotto

Prato (Toscana)
Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Montagna Bolognese, Pistoia,Prato, Firenze, Arezzo, Perugia. Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor in dedicato.” Offresi Gestione pacchetto clientela.Vitto ed Alloggio con limite di spesa Offresi, dopo periodo di rodaggio e consolidato buoni risultati produttivi, gestione pacchetto clientela relativo alla zona assegnata. Attivita’ supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualita’. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae a: maftrade@gmail.com Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
Vista prodotto

Pistoia (Toscana)
Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Montagna Bolognese, Pistoia,Prato, Firenze, Arezzo, Perugia. Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor in dedicato.” Offresi Vitto ed alloggio con limite di spesa. Offresi gestione parco clientela relativo alla zona assegnata dopo periodo di rodaggio e consolidamento dei risultati produttivi. Attivita’ supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualita’. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae a: maftrade@gmail.com Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Seleziono persone da inserire nella mia rete commerciale per quanto concerne un brand importante nel campo delle telecomunicazioni. La persona deve avere le seguenti caratteristiche: - Automunito - Buona conoscenza del pacchetto office - Ottima predisposizione a relazionarsi con il pubblico - Ambizioso SI OFFRE: - Fisso+ Provvigioni molto alte - Mandato diretto da parte dell'agenzia a norma di legge - Corso Gratuito direttamente in azienda - Affiancamento iniziale Per le candidature inviare curriculum Vitae Contatto mobile 331 4779614
Vista prodotto

Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Per azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore del BUILDING MATERIALS, ricerchiamo: EXPORT MANAGER NORD AFRICA & MIDDLE EAST – BUILDING MATERIALS Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire la rete dei rivenditori e dei distributori nei mercati esteri integrandosi con la rete di segnalatori e architetti focalizzati principalmente nei seguenti mercati: Nord Africa, Middle East ed Europa. Siamo alla ricerca di un professionista che sappia interpretare il proprio ruolo in chiave moderna coordinando, motivando e coinvolgendo la rete di agenti e distributori. Sarà compito della risorsa gestire le opportunità di business nei vari mercati e garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine per le aree di competenza. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine Gestire le opportunità di business nelle aree Nord africa e Middle East Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici SEDE DEL LAVORO: Romagna COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_NORD_AFRICA_MIDDLE_EAST_BUILDING_MATERIALS_169440609.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni SEDE DI LAVORO: Lazio COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per storica e moderna azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore dei profili per pavimenti e rivestimenti che opera nel canale professionale e diy, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER ITALIA – PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Ricerchiamo Area Manager ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore dei pavimenti e nei rivestimenti e/o nel settore dei collanti per edilizia, ottime doti commerciali di business development, supporto alla rete commerciale, capacità di gestione delle problematiche commerciali e tecniche on field. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO + AUTO + BENEFITS Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_ITALIA_PAVIMENTI_E_RIVESTIMENTI_175785167.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A
Vista prodotto

Napoli (Campania)
l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
Vista prodotto

Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
per azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore del BUILDING MATERIALS, ricerchiamo: EXPORT MANAGER LINGUA FRANCESE – BUILDING MATERIALS Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire la rete dei rivenditori e dei distributori nei mercati esteri integrandosi con la rete di segnalatori e architetti focalizzati principalmente nei seguenti mercati: Europa e Nord Africa. Siamo alla ricerca di un professionista che sappia interpretare il proprio ruolo in chiave moderna coordinando, motivando e coinvolgendo la rete di agenti e distributori. Sarà compito della risorsa gestire le opportunità di business nei vari mercati e garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine per le aree di competenza. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine Gestire le opportunità di business nelle aree Europa e Nord africa Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici SEDE DEL LAVORO: Romagna COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_LINGUA_FRANCESE_BUILDING_MATERIALS_ROMAGNA_171153650.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Space Work sta selezionando un/una EXPORT MANAGER AREA TEDESCA per azienda leader nella progettazione e produzione di valvole, raccordi e rubinetteria di alta qualit. Il nostro cliente una solida azienda grazie ai molti anni di attivit e una continua spinta verso la ricerca e l'innovazione tecnologica. Ogni prodotto richiesto viene attentamente studiato insieme al cliente, partendo dalla fase di progettazione e verifica di fattibilit, con grande attenzione alla qualit dei prodotti. Descrizione dellattivit: Stiamo cercando una persona da inserire nel team commerciale che si occuper di: Identificare le opportunit di vendita e analisi della concorrenza nel mercato tedesco Creare e gestire una rete di agenti di vendita in Germania, identificato potenziali agenti con esperienza nel settore della rubinetteria Selezione, formazione e supporto degli agenti per garantire una corretta rappresentazione dei prodotti e per promuovere attivamente le vendite sul territorio tedesco Monitorare le performance Interagire con i distributori e partner commerciali per negoziare i contratti, gestire le relazioni commerciali e garantire una corretta distribuzione dei prodotti Percentuale annua di trasferte 70% circa. Requisiti richiesti: Sei la persona che stiamo cercando se: Hai almeno 3-5 anni di esperienza pregressa nel ruolo Conosci il mercato tedesco Parli tedesco e/o inglese Ti piace lavorare per obiettivi Lazienda offre: Assunzione diretta, inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. RAL di circa 55.000,00 + MBO. Sede di lavoro: Provincia di Vercelli (Zona Borgosesia) Referente della selezione: dott.ssa Laura Cocca L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/export-manager-area-tedesca-rif-49749-473684/it/
Vista prodotto
-
Successivo →