Manager gestione team
Elenco delle migliori vendite manager gestione team
FURUIWUFENG CARPETA APPUNTI CARTELLA PORTFOLIO MULTI-FUNZIONE IMITAZIONE PELLE ORGANIZZATORE OFFICE MANAGER GESTIONE CLIP SCRITTURA SCRITTURA CONTRATTO DI CARTA LEGALE 2 PC CARPETA EXPANDIBLE
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GESTIONE PROBLEMI MAGLIETTA
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GESTIONE FATTURAZIONE
- Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
- Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
- La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
- Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
- Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per nuovo format di ristorazione cerchiamo un Food & Beverage Manager con compito di coordinamento e supervisionare le seguenti attività - selezione e approvvigionamento delle materie prime - identificazione dell’offerta a menù - gestione del personale - efficienza e qualità del servizio e del cibo La persona cercata possiede esperienza in analoga posizione con ruolo di coordinamento e gestione team Inviare cv a info@food-hub.srl rif MANAGER RISTORAZIONE
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Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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Milano (Lombardia)
Mikamai, digital agency leader nello sviluppo di sistemi web, mobile e IoT, cerca un/a giovane diplomato/a da inserire all'interno del proprio team di Milano nel ruolo di Team Assistant / Office Manager. Il profilo che cerchiamo presenta le seguenti caratteristiche: - diploma di scuola superiore - ottima padronanza della lingua italiana e un buona conoscenza di quella inglese - buona conoscenza del pacchetto office - conoscenza base dei social media Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti mansioni: - Reception e accoglienza clienti - Gestione dell'ufficio e approvvigionamento - Supervisione dei vari spazi e delle sale riunioni - Corrispondenza, ritiro pacchi in arrivo e smistamento posta - Piccole commissioni esterne - Piccoli ordini e acquisti - Supporto nella gestione di eventi interni - Supporto al team di lavoro e organizzazione di eventuali trasferte - Creazione di post e newsletter interne Offriamo inizialmente uno stage di 6 mesi part-time oppure full-time (da valutarsi) da svolgere dal lunedì al venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere ed è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
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Lecce (Puglia)
Cerchiamo MANAGER settore FOOD con esperienza pregressa nella gestione di PUB/RISTORANTE. Si occuperà della gestione della sala vendita, accoglienza e soddisfazione clienti, qualità del servizio, gestione e coordinamento risorse, raggiungimento Budget e obiettivi aziendali. Mansioni principali: Gestione personale Fidelizzazione clienti Garantire target aziendali Gestione operativa Requisiti: Esperienza PUB/RISTORANTI (Almeno 2 anni) Auto/moto munito/a Orientamento al cliente Capacità di lavorare e gestire un team Problem solving e proattività Il candidato sarà selezionato dalla società di consulenza IBS Company srl. In seguito assunto e distaccato presso la sede operativa specifica del cliente che ne fa richiesta
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Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Italia da oggi 1 aprile non sarà più in stato di emergenza Covid. Termina l'obbligo di Super Green pass sui luoghi di lavoro. Finalmente possiamo respirare un po' di normalità e riprendere piano piano i nostri progetti, desideri e porci degli obiettivi. Next SRL, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca 2 candidati pronti e determinati, che andranno a ricoprire il ruolo di TEAM LEADER. I candidati selezionati coordineranno un coeso team di 50 operatori occupandosi di: - Supporto del team - Formazione continua dei propri collaboratori - Gestione operativa - Organizzazione delle attività quotidiane - Identificazione degli obiettivi della squadra di lavoro - Analisi di report delle attività, pianificando con la Direzione Commerciale azioni mirate ai risultati desiderati. Gli aspiranti TEAM LEADER dovranno possedere: - Ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore - Intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Spiccate doti comunicative - Ottima gestione del team. Completano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving. Next Srl offre: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) - Retribuzione fissa al mese €1000,00 + incentivi - Prospettive di crescita professionale ed economica - Ambiente stimolante, dinamico e all’avanguardia. “Fare un altro round quando pensi di non farcela è una cosa che può cambiare tutta la tua vita.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di una nuova opportunità all'interno di un contesto strutturato? Nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca per coordinare e operare un team già coeso e avviato 2 figure in qualità di: TEAM MANAGER. I candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - Gestione operativa, - Organizzazione delle attività quotidiane. - Stabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - Supportare il team, - Formare costantemente i suoi collaboratori, - Analizzare i report delle attività, pianificando insieme alla Direzione Commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati. I candidati ideali possiedono: - Ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - Intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - Ottime doti comunicative e gestione del team. Completano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving. Nextsrl offre: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) - Retribuzione fissa al mese €1000,00 +incentivi - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale ed economica “La leadership è azione, non posizione.” CANDIDATI ORA!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Next Srl, azienda leader nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, ubicata a Battipaglia seleziona 2 TEAM LEADER a cui affidare un team work già avviato e coeso. Next srl offre: - Turno Lavorativo: 8 ore - Formazione interna - Periodo di prova retribuito - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso Mensile - Provvigioni più alte sul mercato - Bonus - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale Le risorse si occuperanno: - Planning di sviluppo organizzativo del call center - Gestione e potenziamento di processi strutturali di crescita pensata sulla risorsa - Monitoraggio indicatori di produttività - Stesura report periodici di valutazione attività Skills: - Conoscenza degli strumenti tecnologici del settore - Intraprendenza e predisposizione al focus on the goals, lavoro per obiettivi - Efficaci doti comunicative e gestione del team. - Attitudine alla leadership e problem solving “Bisogna volere l'impossibile, perché l'impossibile accada.” INVIA LA TUA CANDIDATURA
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Caserta (Campania)
Gruppo Docet srl per la sede di Aversa (CE) Seleziona risorsa in qualità Responsabile/Team Leader Teleselling Energia & Gas Consumer La risorsa selezionata avrà compiti di recruiting e gestione sala su un turno di lavoro in part time dalle ore 15:30 alle ore 19:30 - sabato escluso - e risponderà nell'esecuzione delle proprie mansioni alla Team Manager di commessa. Si richiede necessariamente comprovata e dimostrabile esperienza nella gestione e recruiting in ambito Teleselling per la vendita di prodotti di Energia & Gas. L'offerta economica sarà "ad hoc" e direttamente commisurata alle potenzialità del candidato/a. Costituisce titolo preferenziale l'aver lavorato in tempi recenti per strutture di vendita in teleselling del territorio nell'agro Aversano. Per candidarsi e fissare appuntamento conoscitivo, si prega rispondere al presente annuncio allegando proprio CV comprensivo di recapito oppure scrivere alla mail [*vedi modalità di candidatura*] e/o contattare il numero *vedi modalità di candidatura* dalle ore 10 alle ore 18 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione “L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti.” REC BATTIPAGLIA, azienda leader nel settore dell’energia, è alla ricerca di 2 TEAM LEADER a cui affidare un Team. La risorsa ideale: - Capacita di assistere e gestire le risorse del team. - Spiccata capacità di leadership. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Buona padronanza dei principali strumenti informatici. - Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. Cosa offriamo: - Fisso mensile €1000,00/€1500,00 - Le provvigioni più alte del mercato - Orario lavorativo sarà Full-Time - Inserimento contrattuale a norma di legge “Si realizzano sempre le cose in cui credi realmente; e il credere in una cosa la rende possibile.” CANDIDATI ORA!
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà sul Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua inglese. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature. Cosa troverai Ti attende un ambiente di lavoro improntato alla professionalità, alla valorizzazione delle Persone, all’entusiasmo e alla passione per favorire uno sviluppo costante.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale bresciana, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle case di Brescia Città e del primo hinterland, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua inglese. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà sul Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua tedesca. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, primaria realtà nel settore commerciale, ci ha incaricati di ricercare un team leader. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato più auto aziendale. Orario di lavoro: full time (da lun a ven 08:30-12:30 13:30-17:30) Sede di lavoro: Villafranca di Verona (VR) Responsabilità La risorsa, rispondendo al Regional Manager, dovrà occuparsi di: gestione e coordinamento della rete vendita, circa 100 Partite Iva, dell’area nord-est formazione costante della rete vendita sui nuovi prodotti in presenza o tramite webinar gestione budget e KPI’S di vendita analisi e creazione report di vendita Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: esperienza in ruoli simili presso società che utilizzano metodo della vendita diretta ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel disponibilità costante a viaggiare buone doti relazionali ed organizzative ottime doti analitiche La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato, è alla ricerca di:1 Team Leader OutboundLa risorsa si occuperà di coordinamento e sviluppo del team in termini di coaching, raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività, collaborando con il Customer Project Manager.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno cinque anni (Settore Telecomunicazioni edEnergy)- Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi- Competenze analitiche per la comprensione del budget personale ed aziendale- Propensione all'ascolto, all'apprendimento e alla relazione- Mentalità manageriale, intraprendente e propositiva- Disponibilità a lavorare su turni Titolo di Studi: Diploma di Scuola Media SuperioreSedi di lavoro: Milano (Mi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
ENERGY VOICE: agenzia call center che si occupa di vendita e consulenza telefonica di servizi ed abbonamenti digitali, ricerca responsabile vendite - team manager con ed esperienza nel settore. I requisiti richiesti sono: - esperienza pregressa minima di 1 anno nel mondo delle telecomunicazioni - Buona dialettica - Comprovata esperienza nel coordinamento di call center - Forte motivazione alla crescita professionale - Capacità di selezione, gestione e motivazione di risorse operanti in ambito commerciale - Ottima capacità di problem solving - Capacità di fare briefing e di impostare leadershipSi offre un fisso mensile + bonus di produzione, corsi di formazione gratuiti possibilità di crescita all'interno dell'azienda. FULL TIME Per candidarsi inviare un curriculum all'indirizzo e-mail.
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