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Manager hospitality


Elenco delle migliori vendite manager hospitality

Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Recruiting Day Online - Lavorare in Montagna Aziende partecipanti: -Hotel Cristallo Cortina d'Ampezzo; -Getur Hotels; -Cis Restaurants & Hospitality; -Club Med; -Lungolivigno Hotels; -Hotel Kolfuschgerhof. Sono ricercati i seguenti profili: -Restaurant Manager -Maitre d'hotel -Chef de Rang -Cameriere di sala -Commis de Rang. LA PARTECIPAZIONE E’ SU SELEZIONE E INVITO, E PREVEDE – IN SINTESI – 5 FASI. Fase 1 – Ti candidi all’offerta di tuo interesse e inserisci il tuo migliore CV (completo e dettagliato; la valutazione del tuo profilo sarà fatta in base ad esso). Fase 2 – Selezione delle candidature da parte di LavoroTurismo.it. Fase 3 – Invito dei candidati considerati idonei, che riceveranno una mail per partecipare. CONTROLLA SEMPRE LA TUA CASELLA SPAM. Fase 4 – Conferma della partecipazione da parte dei Candidati e di LavoroTurismo. Fase 5 – Tua video-presentazione online e live in collegamento con le aziende partecipanti che cercano personale per la stagione invernale. Per dettagli e modalità di candidatura si prega di consultare le offerte delle singole aziende, presenti alla pagina LavoroTurismo Job Day – Lavorare in Montagna 2020.
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Italia (Tutte le città)
We are currently recruiting for a full time Front Office Receptionist. The Hotel: The newly constructed 421 bedroom, 4 Star Holiday Inn Dublin Airport, is one of Ireland's newest and largest Branded Hotels. Holiday Inn Hotels is an IHG Hotel. We have a great opportunity for a receptionist to join the team at the Holiday Inn Dublin Airport. We are recruiting an experienced Front Office Receptionist to join our new team. We are looking for an enthusiastic and friendly person who genuinely enjoys working in hotels and consistently provides great hospitality to our guests. Objective of the Role The Front Office Receptionist is the first person that the reception team and guest meets on arrival to the Hotel, therefore it is of utmost importance that they are welcoming, genuine and friendly when dealing with colleagues and guest always portraying professionalism and excellent customer service standards. Key Duties and Responsibilities Greet and welcome our guests to the Hotel. Take and confirm reservations to our guests. Register the guests and take payment. Answer any queries the guest may have on in house facilities and tourist information. To ensure the Am and Pm shift duty, as per the checklist are completed correctly. To deal with any guest requests/queries in a polite and attentive manner, dealing with any complaints that may arise, contacting the Duty Manager if needed. Update all guest information in the front office system. Take and confirm reservations to our guests. Requirements: Minimum 1 years Hotel experience in a 4-star hotel. Good computer skills and Opera experience is essential. Excellent customer care skills. Be able to work on your own initiative. Excellent communication skills. Must be fluent in written and spoken English. Be able to cope well under pressure. Be eligible to work in Ireland. Possibilità di relocation package con soggiorno fino a 10 giorni presso l'hotel
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come PORTIERE - FRONT OFFICE La risorsa inserita riporterà direttamente al Front Office Manager e si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: - accoglienza degli ospiti allinterno della struttura; - gestione e registrazione degli arrivi (check-in) e delle partenze (check-out); - gestione delle richieste di informazioni da parte degli ospiti prima e durante il soggiorno; - attività di upselling camere e vendita prodotti hotellerie; - gestione di attività amministrative/contabili: tenuta cassa, redazione del conto; - attività di vigilanza e controllo; - collaborazione e interfaccia con i vari reparti interni (ristorazione, amministrazione, manutenzione, marketing, etc...). Cosa richiediamo? - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore hospitality - Buona conoscenza della lingua inglese e del tedesco a livello parlato e scritto - Disponibilità ad orario full time su turno spezzato - Buona conoscenza sullutilizzo del PC - Attitudine al problem solving e buone capacità comunicative Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato, livello e RAL da valutare in base alla singola risorsa Orario di lavoro: full time, dalle ore 7.30 alle ore 16.00 o dalle 15.00 alle ore 23.30 con mezzora di pausa Luogo di lavoro: Bolzano Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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