-
loading
Solo con l'immagine

Manager organizzazione


Elenco delle migliori vendite manager organizzazione

Italia (Tutte le città)
Descrizione La società ALP Medical Turism sta cercando un candidato per ricoprire il ruolo di Manager Assistenza Clienti, il quale si occuperà della pianificazione e dell'organizzazione dei viaggi individuali nell’ambito del turismo sanitario. Stiamo creando una catena di cliniche, dei migliori medici in Italia e di hotel. Offriamo ai nostri clienti i servizi dell’organizzazione dei tour sanitari, scegliendo l’opzione migliore della clinica e dello specialista che corrispondono alla diagnosi del paziente. Le mansioni principali sono: • Pianificazione, organizzazione e prenotazione dei viaggi turistici sanitari; • Ricerca di proposte e preventivi di viaggio ed analisi delle offerte più vantaggiose; • Preparazione dei documenti e assistenza ai viaggiatori in caso di modifiche dell'ultimo momento; • Predisposizione di report di analisi costi. Ti chiediamo: • Conseguimento diploma • Ottima la conoscenza della lingua italiana, la conoscenza inglese di base; • Buona padronanza delle applicazioni MS Office; • Persona precisa e sicura di sé con buone capacità organizzative; • Buone capacità comunicative, iniziativa e attitudine al lavoro di squadra; • Pc/laptop in possesso e buona connessione Internet/fibra. Ti offriamo: • Lavoro full time (1460 EUR) o part time (730 EUR); • Periodo di prova retribuito; • Contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato,completo di fototessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Per nuova apertura Ufficio Commerciale di Servizi alle Imprese a Pavia (PV), stiamo cercando urgentemente una figura MANAGERIALE da inserire. Il candidati ideale possiede ottime doti di leadership, organizzative e comunicative. Richiesta residenza o domicilio a Pavia o limitrofi-provincia. Mansioni: organizzazione turni di lavoro supervisione lavoro altrui raggiungimento obiettivi aziendali. Per candidarsi inviare CV aggiornato con foto e recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a tutte le nazionalità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La squadra di Generali Via Emilia Est continua a crescere. E per questo selezioniamo brillanti professionisti da inserire sin da subito nel team dei nostri Consulenti. La nostra Agenzia Generale dal 1913 è una delle più grandi Aziende del terziario che offre servizi a 20.000 clienti, continuando ad investire sui giovani talenti. Il candidato ideale: - È dinamico, intraprendente, orientato al risultato; - Ha una forte propensione commerciale e attitudine a lavorare per obiettivi; - Ha ottime doti relazionali e comunicative; - Ha spirito imprenditoriale. empatia e dinamismo; - Ha capacità di pianificazione e organizzazione. Si richiede: - Pregressa esperienza nel settore commerciale; - Diploma di scuola superiore o laurea; - Automunito. Cosa offriamo: Percorso di formazione in aula certificato; Tutoring e affiancamento on the job; Retribuzione di sicuro interesse. Contratto in P.I. Entra a far parte di una delle Agenzie Assicurative più grandi del territorio ! PER CANDIDARTI INVIA IL TUO CURRICULUM A: [email protected] OPPURE TELEFONARE AL NUMERO: 339 2263791 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore food and beverage un RESTAURANT MANAGER. Il candidato si occuperà dei seguenti compiti: Formazione degli Assistant Manager; Organizzazione e coordinamento del team; Monitoraggio report di vendita del ristorante; Conseguimento degli obiettivi aziendali in termini di fatturato e di margine; Requisiti richiesti: Diploma o laurea, preferibilmente nel settore alberghiero/turistico/lavorativo; Pregressa esperienza nel ruolo; Leadership, problem solving; Forte orientamento al risultato; Si propone contratto di somministrazione propedeutico ad inserimento in azienda. Luogo di lavoro: BUSSOLENGO (VR) Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo determinato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore food and beverage un RESTAURANT MANAGER. Il candidato si occuperà dei seguenti compiti: Formazione degli Assistant Manager; Organizzazione e coordinamento del team; Monitoraggio report di vendita del ristorante; Conseguimento degli obiettivi aziendali in termini di fatturato e di margine; Requisiti richiesti: Diploma o laurea, preferibilmente nel settore alberghiero/turistico/lavorativo; Pregressa esperienza nel ruolo; Leadership, problem solving; Forte orientamento al risultato; Si propone contratto di somministrazione propedeutico ad inserimento in azienda. Luogo di lavoro: LONATO (BS) Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo determinato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il TEMPORARY GENERAL MANAGER, riportando direttamente al CdA, si occuperà delle seguenti funzioni: -Dirigere l'azienda attuando la strategia aziendale in condivisione l'Assemblea dei Soci -Riorganizzazione, organizzazione e gestione della struttura -Presidio forte sull'area Operations, al fine di garantire una rinnovata efficienza operativa, una corretta ed equilibrata pianificazione delle attività (carichi di lavoro), il coordinamento delle commesse e una generale modernizzazione dei processi nonché di sviluppare un più puntuale e istituzionale presidio della clientela, coordinandosi con l'attuale responsabile vendite. -Adeguamento dell'organizzazione per incrementare l'innovazione e l'internazionalizzazione -Coordinamento, direzione e sviluppo della società e delle risorse umane -Coordinamento della direzione vendite e degli Area Manager per elaborazione del budget e gestione del margine -Gestione della struttura, con piena responsabilità sul P&L, con l'obiettivo di garantirne lo sviluppo sia in termini di organizzazione ed efficienza operativa globale che in termini di risultati di business. -Rappresentare la società nelle relazioni con l'esterno TEMPORARY GENERAL MANAGER SETTORE REFRIGERAZIONE COMMERCIALESono considerati requisiti essenziali: -Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Meccanico -Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, in contesti strutturati preferibilmente Settore Refrigerazione Commerciale -Esperienza nell'organizzazione/riorganizzazione e nella gestione di trasformazioni aziendali -Elevate capacità di pianificazione strategica, gestione risorse, gruppi di lavoro e forte leadership -Verticalità, forte operatività, rigore, problem-solving; capacità di gestione dell'imprevisto e di adattamento; Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività Il nostro cliente è un'Azienda leader Settore Refrigerazione Commerciale in forte espansione.E' previsto un rapporto di collaborazione in chiave Temporary Management della durata iniziale di 24 mesi (contratto tempo determinato/Partita Iva). Gli aspetti economici verranno discussi in sede di colloquio. Sede di lavoro: Provincia di Padova.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
L'azienda nostra cliente è una importante organizzazione Multinazionale managerialmente strutturata e leader nel settore Moulds and Injection Moulding. HQ ubicato in Veneto Orientale Mould Manager/Senior Project Manager: Il nostro cliente: L'azienda nostra cliente è una importante organizzazione Multinazionale managerialmente strutturata e leader nel settore Moulds and Injection Moulding. HQ ubicato in Veneto Orientale Ci ha incaricato di ricercare un/a Mould Manager/Senior Project Manager Il nostro candidato: Rispondendo al Managing Director di Business Unit, a capo del R&D dptm sarà responsabile delle performance di Ricerca & Sviluppo dei vari progetti, analisi DFM, valutazione fattibilità al fine di garantire l'output produttivo e qualitativo richiesto nel rispetto dei tempi e costi. Sarà responsabile della progettazione degli stampi, e garantirà l'evasione di richieste di nuovi prodotti o di innovazione di prodotti esistenti; sarà referente della valutazione dei costi del ciclo produttivo relativamente all'ingegneria e produzione di stampi/utensili. Si coordina con il M.D. al fine di garantire che la produzione degli stampi rispetti gli standard di qualità stabiliti e il timing definito; sviluppa, implementa e ottimizza le perfomance delle attrezzature nel rispetto dei requisiti del cliente. Si interfaccia direttamente ed in autonomia con il cliente per le tematiche di natura tecnica/progettuale stampi/tools/attrezzature progettate; sarà inoltre direttamente responsabile per la sicurezza degli gli stampi/utensili e per la gestione interna e cura direttamente l'elaborazione e il mantenimento della documentazione relativa alla conformità e qualità degli stampi/utensili. Coordinerà pertanto tali attività sia esse sviluppate internamente e/o presso studi di Engineering esterni, sia c/o stampisti/officine partner Requirements & Skills: Ci rivolgiamo a candidature in possesso di Laurea in Ingegneria con una solida pregressa esperienza in area R&D Moulds and Injection Moulding maturata in aziende di progettazione e costruzione di stampi per iniezione plastica Completano il profilo forte leadership ed orientamento alla crescita ed alla massimizzazione dei risultati. Capacità di formazione e coinvolgimento delle risorse Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua Inglese per collaborazione settimanale con altre figure/ pari ruolo intercompany in area EMEA, Sede HQ: Veneto Orientale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzie di comunicazione ed eventi di Milano ricercano Office manager per inserimento in organico. L'office manager avrà la responsabilità di gestire tutte le attività quotidiane di carattere organizzativo: Gestione e coordinamento professionale dell'ufficio, accoglienza clienti e personale, smistamento chiamate in entrata; Organizzazione di meeting: preparazione materiale necessario; organizzazione transfer, direzione e dipendenti; Supporto all’organizzazione di eventi/progetti; Gestione fornitori di servizi, attrezzature necessarie per le esigenze dell'ufficio (pulizia, EDP, sicurezza) Gestione rapporto con fornitori, invio ordini di acquisto, monitoraggio avanzamento e ricezione ordini; ricerca nuovi fornitori REQUISITI: - fluente conoscenza della lingua inglese - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo utilizzo del pacchetto office e di outlook - Capacità organizzative, attitudine al problem solving - Capacità di lavorare contemporaneamente su un ampio numero di progetti - Capacità di lavorare sotto pressione, rispettando le scadenze e gli obiettivi in tempi ristretti - Capacità nel gestire informazioni riservate e confidenziali con la massima discrezione - Completano il profilo spiccate doti relazionali, autonomia, affidabilità, flessibilità, precisione, riservatezza. Si offre Contratto a Tempo indeterminato. RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a e in linea con le retribuzioni di mercato previste per ruolo/seniority. Luogo di Lavoro: Milano (MI) Si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, in presenza Ral tra i €.24.000 e i €.27.000 annui •Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: •Quattordicesima •Tredicesima Inviare il cv a: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo, inserito a potenziamento dell'attuale struttura commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - analisi del mercato di riferimento con riguardo all'individuazione di nuove opportunità di business - gestione dell'attività di sviluppo commerciale dal primo contatto alla visita presso il cliente, terminando con la chiusura e gestione dell'ordine - consulenza al cliente su prodotti custom grazie ad una ottima conoscenza delle loro caratteristiche tecniche - gestione di un portafoglio clienti consolidato con l'obiettivo di attività di up e cross-selling sul territorio italiano ed estero - reportizzazione delle attività commerciali e organizzazione dell'agenda - partecipazione a fiere di settoreAzienda leader nel settore macchine per il packagingOpportunità per export manager con esperienza Il candidato ideale è un profilo commerciale con almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Area Manager Estero sviluppati in aziende del settore macchine automatiche, automazione industriale, gomma-plastica e rivolti a clienti del settore pharma sul territorio estero (CEE ed extra-CEE). Possiede un background di tipo tecnico (diploma o laurea) e un approccio commerciale di tipo consulenzialecon riferimento a prodotti custom. E' una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività e orientata al raggiungimento dell'obiettivo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la disponibilità a frequenti trasferte.Il nostro cliente è azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging e del packaging ed si rivolge ai settori food&beverage, household&personal care e pharma. Per la sua divisione Pharma Machinery è alla ricerca di una figura di Sales Manager estero con esperienza.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo, inserito a potenziamento dell'attuale struttura commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - analisi del mercato di riferimento con riguardo all'individuazione di nuove opportunità di business - gestione dell'attività di sviluppo commerciale dal primo contatto alla visita presso il cliente, terminando con la chiusura e gestione dell'ordine - consulenza al cliente su prodotti custom grazie ad una ottima conoscenza delle loro caratteristiche tecniche - gestione di un portafoglio clienti consolidato con l'obiettivo di attività di up e cross-selling sul territorio italiano ed estero - reportizzazione delle attività commerciali e organizzazione dell'agenda - partecipazione a fiere di settoreAzienda leader nel settore macchine per il packagingOpportunità per junior export manager con esperienzaIl candidato ideale è un profilo commerciale con almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Area Manager Estero sviluppati in aziende del settore macchine automatiche, automazione industriale, gomma-plastica e rivolti a clienti del settore pharma sul territorio estero (CEE ed extra-CEE). Possiede un background di tipo tecnico (diploma o laurea) e un approccio commerciale di tipo consulenzialecon riferimento a prodotti custom. E' una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività e orientata al raggiungimento dell'obiettivo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la disponibilità a frequenti trasferte.Il nostro cliente è azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging e del packaging ed si rivolge ai settori food&beverage, household&personal care e pharma. Per la sua divisione Pharma Machinery è alla ricerca di una figura di Sales Manager estero con esperienza.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ritualmente è una Piattaforma dedicata allo sviluppo e crescita personale (membership e corsi digitali) con oltre 5.000 abbonati, che utilizza un metodo completamente innovativo nell’ambito dell’Empowerment e dello Sviluppo di Consapevolezza. E’ la prima palestra di crescita personale virtuale in Italia! Con processi e una struttura già consolidata, a seguito dell’importante e ulteriore successo riscontrato, l'azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team Executive. Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Stiamo selezionando il loro OPERATIONS MANAGER TECH In costante collaborazione con la Direzione, è responsabile del coordinamento e motivazione del Team dedicato al Project Management, Marketing, Customer Service. Sarà a capo dell’esecuzione, del controllo e del completamento di processi operativi per garantire efficacia ed efficienza della piattaforma rispetto a tutte le sue attività. Mansioni · Supportare e migliorare in maniera continuativa le procedure di piattaforma. · Acquisire dati e informazioni dal team e dal comportamento clienti in piattaforma. · Coordinare le diverse Funzioni, stimolare sinergia e collaborazione, assicurando l’ottimizzazione dei risultati. · Monitorare il progetto in tutte le sue fasi. · Responsabilizzare tutti gli attori del progetto, monitorando i KPI definiti in fase iniziale. · Insieme al Project Manager, gestire budget, allocazione risorse, costi e ricavi, tenendo sempre allineato il team per spostamenti del delta di Redemption. · Elaborare report di andamento del progetto per il costante confronto con la direzione. · Individuare rapidamente le criticità e i forecasting sui risultati. Requisiti · Laurea con esperienza di almeno 5 anni maturata in startup, piattaforme tecnologiche o Settore TECH. · Buona conoscenza della lingua Inglese. · Comprensione profonda dell'esperienza utente e leve strategiche per migliorarla. · Essere in grado di raccogliere e analizzare dati al fine di conoscere gli interessi specifici dei clienti per indirizzarli ai contenuti/servizi più pertinenti · Conoscenza strumenti di raccolta e analisi dei dati al fine di migliorare le performance del sito, le conversioni e la qualità dei contenuti · Utilizzare i dati per saper individuare i clienti con maggiore probabilità di conversione o abbandono del servizio (churn) per azionare promozioni specifiche · Abituato a lavorare per obiettivi ed essere misurato sulla Performance, Project and Result Oriented. · Ottime capacità organizzative e analitiche comprovata esperienza manageriale nell’organizzazione di team, compresa definizione dei processi e loro applicazione. · Conoscenza di tools di project management. Soft Skills che cerchiamo nell’Operations Manager Tech ? Forte predisposizione alla Entrepreneurship, cioè alla capacità di portare le proprie doti imprenditoriali a livello manageriale, crescendo insieme all’azienda. ? Evidenti doti di leadership e capacità di Team working ? Spiccata capacità di problem solving and out of the box thinking. ? Senso di responsabilità verso il progetto e il team. ? Ottime capacità comunicative a tutti i livelli ? Carattere analitico, assertivo, flessibile, smart, EASY GOING, imprenditoriale, open-minded. ? E’ persona abituata a lavorare in un mondo ‘’ veloce’’, con capacità di gestire priorità e progetti ONGOING. ? Innovativo e data-minded. Cosa offriamo · Salary Package in grado di soddisfare le candidature più esigenti · Importante variabile sul raggiungimento obiettivi · Interessante Pacchetto Welfare Aziendale · Inserimento in un ambiente dinamico, con forti spinte alla crescita e all’innovazione · Executive Challenge in posizione strategica, parte di un progetto Powerful e con la possibilità di entrare in un business in forte evoluzione · Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda. · Cultura Internazionale Sede di Lavoro – Area Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 392/21 OPMT" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sonova Audiological Care Italia srl, azienda operante nel settore elettromedicale degli apparecchi acustici, presente in Italia con il brand AudioNova ed oltre 170 centri acustici in 12 regioni italiane, ricerca: Assistant Store Manager Operations da inserire nel nuovo concept store di Milano. La risorsa risponderà direttamente al Regional Sales Manager di area e avrà il compito di supportarlo per l'organizzazione degli orari lavorativi e nella gestione organizzativa del centro acustico. Si occuperà, inoltre, dell'accoglienza Clienti, del supporto ai Tecnici audioprotesisti per l'organizzazione dell'agenda lavorativa, verificando il corretto bilanciamento delle attività previste. Vogliamo conoscere persone in possesso di: una spiccata abilità relazionale, capacità e predisposizione ad interagire con il pubblico, ottime doti organizzative. E' richiesta esperienza di almeno 3 anni in ambito retail; costituirà requisito preferenziale precedente esperienza maturata come Shop Manager. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, come requisito indispensabile. Sede di lavoro: Milano L’offerta di lavoro è indirizzata a candidati di entrambe i sessi. Inviare la propria candidatura a mezzo mail a: HR@it.audionova.com Tipo di impiego A tempo pieno
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di persone da inserire nel ruolo di Assistant Manager presso il nostro store di Milano Malpensa, sito all'interno dell'Aeroporto. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Hai una pregressa esperienza di almeno 2 anni come Assistant Manager in contesti ristorativi strutturati 2. Possiedi un'ottima conoscenza del lavoro operativo che caratterizza il servizio di un Ristorante 3. Hai la capacità di lavorare in team 4. Possiedi buone doti comunicative e di ascolto attivo 5. Hai una forte passione per il Food, la Ristorazione e gli step di servizio 6. Hai una buona capacità di problem solving 7. Sei disponibile a turni serali e a lavorare durante i giorni festivi 8. Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente legata all'ambito ristorativo Cosa farai? Sarai un punto di riferimento importante per il Direttore e tutta la squadra manager, supportando il Team nella gestione, supervisione e organizzazione del servizio. Parteciperai alla formazione dei neo-assunti, favorendo l'inserimento in squadra e le attività di onboarding/induction. Gestirai il back of house in accordo con il Direttore, portando avanti le task assegnate. Supporterai l'organizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita. Cosa offriamo? Un contratto di lavoro full-time, un percorso di formazione e sviluppo professionale, un ambiente conviviale e un Team sempre disponibile a supportarti! Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Sales Engineer Manager per Azienda Cliente sita in Modena, specializzata nella progettazione, produzione, e commercializzazione mondo, di prodotti appartenenti al settore oleodinamico. La risorsa ideale, interfacciandosi direttamente con la Direzione, deve necessariamente possedere: conoscenza tecnico meccanica preferibilmente di prodotti e componenti oleodinamica conoscenza molto buona della lingua tedesca in aggiunta alla buona della conoscenza della lingua inglese esperienza maturata almeno triennale nel ruolo di Sales Mercati Europei, in alternativa maturata nella partecipazione Fiere, nella preparazione ed organizzazione di eventi marketing strategico ed operativo di rilievo internazionale particolare predisposizione alla comunicazione (public speaking, capacità di problem solving, proattività e capacità di resilienza) L'Azienda garantisce ottime possibilità di carriera per ulteriore definizione professionale su mercati internazionali, nonché potersi ritagliare per il futuro una posizione strategica funzionale all'interno dell'organizzazione stessa. Rif. Sales Engineer Manager A1721 info mobile 3389622158 info AT hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Con l’obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 “Junior Project Manager” da inserire all’interno della nostra organizzazione. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività La risorsa dovrà occuparsi della conduzione di progetti specifici per l’area, mantenendo la responsabilità di deliverables condivisi e collaborando con il responsabile del progetto Soft Skills -Passione; -Focalizzazione all'obiettivo; -Learning Agility; -Organizzazione; -Flessibilità; -Dinamicità. Hard Skills -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza dei principali tools di Project Management; Percorso di studi e competenze linguistiche - Percorso di Laurea in ambito Gestionale e della Comunicazione; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - Livello di anzianità?Esperienza minima - Tipo di impiego?A tempo pieno - Funzione lavorativa?Organizzazione Eventi - Settori Grande distribuzione, turismo, brand. - Luogo di lavoro - Mosciano Sant’Angelo - richiesta disponibilità a trasferte in Italia giornaliere e non - Inquadramento - tempo determinato 12 mesi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Sales Engineer Manager per Azienda Cliente sita in Modena, specializzata nella progettazione, produzione, e commercializzazione mondo, di prodotti appartenenti al settore oleodinamico. La risorsa ideale, interfacciandosi direttamente con la Direzione, deve necessariamente possedere: conoscenza tecnico meccanica preferibilmente di prodotti e componenti oleodinamica padronanza della lingua inglese, sarà gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilemnte il tedesco) esperienza maturata almeno quinquennale nel ruolo di Sales Mercati Europei, in alternativa maturata nella partecipazione Fiere, nella preparazione ed organizzazione di eventi marketing strategico ed operativo di rilievo internazionale particolare predisposizione alla comunicazione (public speaking, capacità di problem solving, proattività e capacità di resilienza) L'Azienda garantisce ottime possibilità di carriera per ulteriore definizione professionale su mercati internazionali, nonché potersi ritagliare per il futuro una posizione strategica funzionale all'interno dell'organizzazione stessa. Rif. Sales Engineer Manager MOL22B. info 338 9622158.. infoAThr-personalequalificato.com. Garantita parità di trattamento per uomini e donne, anagrafica, nazionalità, e quanto altro previsto in tema di pari opportunità. Informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 - Dec. Leg.vo 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Posizione: Project manager eventi Musica MArteLive è un festival-concorso multidisciplinare nato nel 2001, che si compone di 16 sezioni artistiche e ha costituito nel tempo un vero e proprio sistema di progetti e iniziative completamente integrate tra di loro, che prende il nome di MArteLive System. Oggi MArteLive è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari, operando anche in tutto il territorio nazionale e in Europa. MArteLive ricerca una risorsa da inserire nel team come PROJECT MANAGER per il format musicale #ALTRNTV (https://labiennale.eu/altrntv-music/). La risorsa avrà le seguenti responsabilità: - Lavorare all’organizzazione della Biennale MArteLive 2022, curando la selezione degli eventi per il progetto speciale #ALTRNTV; - Effettuare una ricerca di artisti di livello nazionale ed internazionale da sottoporre alla direzione artistica al fine di ampliare la programmazione; - Contattare e seguire l'ingaggio degli artisti attraverso agenzie di management e booking; - Pianificare, organizzare, produrre gli eventi musicali; - Supervisionare lo svolgimento degli eventi calendarizzati; - Gestire un team operativo. Requisiti: ● Esperienza pregressa di almeno 5 anni relativa alle responsabilità sopracitate, riguardanti l'organizzazione di eventi musicali nel panorama indipendente a livello nazionale ed internazionale (requisito fondamentale); ● Istruzione e/o formazione inerenti al mondo del management culturale (requisito preferenziale); ● Competenza e passione per la musica emergente e aggiornamento continuo sulle novità del settore; ● Familiarità e contatti diretti con i gestori dei più importanti locali romani per l’avvio di coproduzioni e con i referenti degli artisti per chiudere le date; ● Padronanza dei principali social network; ● Capacità di interazione in blog, forum e portali tematici. Completano il profilo: ● Utilizzo del pacchetto Office, Google Drive e Zoom; ● Capacità organizzative e di leadership; ● Capacità relazionali e comunicative; ● Creatività e intraprendenza; ● Personalità flessibile e propensione al problem solving. Disponibilità: Immediata Sede di lavoro: Roma Domicilio: Roma Retribuzione: A progetto Invia il tuo curriculum aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), insieme ad una breve presentazione. PER CANDIDARTI VAI SU https://staff.martelive.it/lavoro/project-manager-eventi-musica/ ________________________________________ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quell'anno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai maturato almeno 2 anni di esperienza come Assistant Restaurant Manager in contesti ristorativi strutturati, organizzati e dinamici; - Conosci bene le attività operative che caratterizzano il servizio di un Ristorante; - Hai la capacità di lavorare in Team e di collaborare positivamente con colleghi e Responsabili; - Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto attivo; - Nutri una forte passione per il settore Food & Beverage e per il mantenimento di alti standard di servizio; - Sei abile nel problem solving e riesci a prendere decisioni rapide e appropriate; - Hai una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente applicata all'ambito ristorativo. Crediamo fortemente nel gioco di squadra: solo insieme si può fare la differenza! COSA FARAI? Come Assistant Restaurant Manager, sarai un punto di riferimento per il Direttore e per tutto il Management del locale. Supporterai l'organizzazione del servizio e la supervisione delle attività quotidiane al fine di garantire un'esperienza di alta qualità ai nostri Ospiti. Ti occuperai di: - Gestire e organizzare le operazioni di sala e di back of house in accordo con il Direttore; - Partecipare alla formazione e all'inserimento delle nuove risorse che arricchiranno il Team, favorendo un efficace onboarding e facilitando il loro ingresso in squadra; - Supportare l'organizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita e al coinvolgimento degli Ospiti; - Monitorare gli standard di servizio e fornire feedback costanti per rendere sempre migliore la customer experience. COSA OFFRIAMO? - Un contratto full-time e un percorso di formazione e sviluppo professionale, pensato per supportare la tua crescita nel settore della ristorazione; - Un ambiente di lavoro dinamico e internazionale, con colleghi pronti a collaborare e supportarti; - Opportunità di sviluppo di carriera in un'azienda in crescita, con possibilità di avanzamento professionale e formazione continua; - Disponibilità: lavoro su turni, inclusi week-end e giorni festivi. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Treviglio (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE (Disponibilità Estero), Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Geometra con voto 86/100, Commercial & Procurement Manager, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress. Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Technical Project Manager (Commercial & Procurement Manager) available. Project Manager, Commercial & Procurement Manager, Estimator/QS, available for Job. M&E skills. Excellent knowledge in construction techniques & complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems.....
Vista prodotto
Treviglio (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE (Disponibilità Estero), Eccellente ingegneria b'&' impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Geometra con voto 86/100, Commercial b'&' Procurement Manager, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress. Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Technical Project Manager (Commercial b'&' Procurement Manager) available. Project Manager, Commercial b'&' Procurement Manager, Estimator/QS, available for Job. Mb'&'E skills. Excellent knowledge in construction techniques b'&' complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems.....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per gruppo europeo specializzato nello stampaggio a freddo di particolari metallici e assemblaggio, principalmente orientato al settore automotive siamo alla ricerca del: PROGRAM MANAGER - AUTOMOTIVE - LECCO In un mercato in costante espansione, e in una organizzazione che si sta evolvendo per garantire maggior efficienza e maggior marginalità all’interno dei singoli plant produttivi, il Program Manager avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare il processo denominato PMA – Project Management. Il Program Manager dovrà essere di stimolo e di crescita per tutta l’area tecnica avendo come responsabilità primaria la gestione del processo APQP. In particolare nell’ambito dello svolgimento del processo RFQ, il Program Manager dovrà esplicitare le definizioni: · del processo produttivo definitivo, · delle tempistiche di sviluppo del tooling · delle tempistiche di sviluppo degli impianti di produzione · di una interazione tecnico-gestionale con il cliente. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e retribuzione in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGRAM_MANAGER_AUTOMOTIVE_LECCO_175744314.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per gruppo europeo specializzato nello stampaggio a freddo di particolari metallici e assemblaggio, principalmente orientato al settore automotive siamo alla ricerca del: PROGRAM MANAGER - AUTOMOTIVE - LECCO In un mercato in costante espansione, e in una organizzazione che si sta evolvendo per garantire maggior efficienza e maggior marginalità all’interno dei singoli plant produttivi, il Program Manager avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare il processo denominato PMA – Project Management. Il Program Manager dovrà essere di stimolo e di crescita per tutta l’area tecnica avendo come responsabilità primaria la gestione del processo APQP. In particolare nell’ambito dello svolgimento del processo RFQ, il Program Manager dovrà esplicitare le definizioni: · del processo produttivo definitivo, · delle tempistiche di sviluppo del tooling · delle tempistiche di sviluppo degli impianti di produzione · di una interazione tecnico-gestionale con il cliente. Per candidarsi: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGRAM_MANAGER_AUTOMOTIVE_LECCO_178029360.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per gruppo europeo specializzato nello stampaggio a freddo di particolari metallici e assemblaggio, principalmente orientato al settore automotive siamo alla ricerca del: PROGRAM MANAGER - AUTOMOTIVE - LECCO In un mercato in costante espansione, e in una organizzazione che si sta evolvendo per garantire maggior efficienza e maggior marginalità all’interno dei singoli plant produttivi, il Program Manager avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare il processo denominato PMA – Project Management. Il Program Manager dovrà essere di stimolo e di crescita per tutta l’area tecnica avendo come responsabilità primaria la gestione del processo APQP. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e retribuzione in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGRAM_MANAGER_AUTOMOTIVE_LECCO_175744314.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Professionista Project Manager, disponibilità internazionale cerca offerte lavorative. Tecnico Geometra, Eccellente mpiantistica di ogni genere, ingegneria civile, Inglese fluente, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto, (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress disponibile per collaborazioni ovunque. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare: +39.392.76.70.381. Grazie! Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Freelance Technical Project Manager (QS/Estimator) available for Services b'&' cooperations. Quantity Surveyor graduated, Freelance Project Manager, Commercial Manager, Estimator/QS, available. Mb'&'E skills. Excellent knowledge in construction techniques b'&' complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems; however able to perform a complete electrical systems), Good Mechanical / Heating systems, Hydraulic knowledges, Computer science, Electronics and Electromechanical (Professional knowledge in construction techniques and complete refurbishments)....
Vista prodotto
Italia
Unisciti a Noi come Product Area Manager – Sezione Carpenteria Hai voglia di diventare un punto di riferimento per l'innovazione, la tecnologia e la gestione commerciale in un settore dinamico come quello della carpenteria? Stiamo cercando un Product Area Manager (PAM) motivato e appassionato, pronto a portare valore aggiunto ai nostri team e ai nostri clienti. Cosa significa essere un PAM da noi Il tuo ruolo sarà centrale: sarai il ponte tra tecnologia e mercato, trasformando esigenze dei clienti in soluzioni personalizzate. Lavorerai in un contesto internazionale, supportando la rete di vendita diretta e indiretta, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi strategici e garantendo formazione e affiancamento sui territori. Le tue principali responsabilità - Formazione e supporto tecnico: ti assicurerai che la rete di vendita sia sempre aggiornata e preparata, attraverso sessioni di training e affiancamenti sul campo. - Ottimizzazione del funnel di vendita: accompagnerai i team nelle fasi chiave del processo, dalla definizione delle esigenze alla negoziazione delle offerte. - Monitoraggio delle performance: analizzerai l'andamento di fatturato, pricing e quota di mercato, proponendo interventi strategici per migliorare i risultati. - Contributo allo sviluppo prodotto: collaborerai con i Product Manager e i Business Unit Manager fornendo feedback preziosi sul posizionamento rispetto ai competitor. - CRM e organizzazione: traccerai opportunità, offerte e visite per garantire un approccio strutturato e basato sui dati. Chi cerchiamo Sei la persona giusta per noi se hai: - Laurea in Ingegneria Meccanica o titoli affini. - Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili, idealmente nel settore del legno, carpenteria o macchinari. - Una conoscenza fluente della lingua inglese. - Disponibilità a viaggiare. - Un mix vincente di competenze tecniche e abilità commerciali. - Forte capacità di relazione e negoziazione, con un approccio dinamico e orientato al cliente. Perché scegliere noi? - Innovazione: lavorerai su tecnologie e prodotti di alto livello. - Crescita personale: formazione continua e opportunità di sviluppo professionale. - Impatto: il tuo contributo sarà fondamentale per raggiungere obiettivi ambiziosi. - Ambiente internazionale: collaborerai con team e clienti in tutto il mondo. Se vuoi fare la differenza in un contesto sfidante e stimolante, questa è la tua occasione! Candidati ora e diventa il protagonista della nostra crescita. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Per un'azienda leader mondiale del mercato e della tecnologia nei settori del riscaldamento, della ventilazione e della climatizzazione, siamo alla ricerca di un profilo di: Supply Chain Manager La persona incaricata riporterà al Country Director Italia e sarà responsabile della supervisione delle operazioni della supply chain e della logistica regionale complessiva dell'azienda con l'obbiettivo di massimizzare l'efficienza e la produttività dei processi insieme al suo team (4 persone). Le principali attività che prevede la posizione: - Organizzazione e coordinamento delle attività del team che segue gli approvvigionamenti, le operazioni logistiche, supporta il team di assistenza clienti e gestisce la pianificazione della domanda/offerta e dell'inventario; - coordinamento e implementazione di progetti logistici strategici sotto la direzione del Gruppo; - report periodico alla direzione locale della situazione logistica e dei KPIs; - ottimizzazione dell'inventario locale (quantità e qualità, mix di prodotti) Requisiti professionali: - Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e Master in contesti di supply chain - Almeno 4 anni di esperienza in ruoli simili (Supply Chain Manager, Logistic Manager o Planning Manager) in contesti strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese per poter gestire i rapporti con il Gruppo (headquarter) - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel, ThinkCell, SAP 4 HANA e BW (Business Warehouse), gradita conoscenza di TMS (Transport Management System) Completano il profilo la leadership, le ottime capacità di comunicazione, il problem solving, l'orientamento ai risultati, un approccio positivo e costruttivo e i modi gentili, educati e rispettosi. Sede di lavoro: Milano Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Executive
Vista prodotto
Italia
LHH Per azienda cliente, Multinazionale con sede ad Osnago, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Project Manager. Orario di lavoro: Full Time Lunedì-Venerdì Si offre: Tempo Indeterminato, RAL commisurata all'esperienza, Welfare Aziendale, PDR e Mensa. Responsibilities Il Project Manager, a diretto riporto del Program Manager, si occuperà delle seguenti attività: - Gestione e monitoraggio macroplanning progetti on-going per il settore Machinery. - Assegnazione delle risorse ai progetti in base alle attività e agli obiettivi prefissati. - Identificazione e intervento in caso di rischi e criticità. - Produzione e archiviazione della documentazione relativa al programma. - Organizzazione dei Kick off Meeting per l'avvio di tutte le attività del reparto Machinery. - Aggiornamento del GANTT di programma. Your Profile Il Project Manager che stiamo cercando sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica e/o percorsi affini. - Ottima conoscenza di MS Project e conoscenza SAP. - Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel settore Machinery. - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: - Buone capacità di comunicazione. - Forte attitudine al lavoro di gruppo ed al problem solving. - Capacità di raggiungimento degli obiettivi, anche in condizione di forte stress lavorativo. Rappresentano un Plus: - Certificazione in ambito Project Management (PMI-PMP o equivalenti). - Conoscenza tool PLM (Windchill preferibile). Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto
Italia
LHH Per azienda cliente, specializzata nella consulenza impiantistica (dallo studio di fattibilità alla realizzazione), stiamo cercando 1 PROJECT MANAGER ELETTRICO Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno valutati in base al profilo; auto aziendale ad uso promiscuo; ticket € 8,00; opportunità di formazione e crescita interna. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì. Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI), da aprile Origgio (VA). Spostamenti sul territorio nazionale in base ai cantieri da seguire (principalmente Nord Italia). Responsibilities Il project manager elettrico che stiamo cercando collaborerà con le altre figure tecniche in azienda e sarà specializzato nelle seguenti attività: - Prende parte a sopralluoghi in cantiere nella fase iniziale della presa in carico del lavoro per verificare la fattibilità dell'impianto; - Svolge la preventivazione del progetto confrontandosi direttamente con il cliente; - Gestisce direttamente il rapporto con i fornitori occupandosi della negoziazione e della gestione degli approvvigionamenti; - Coordina le imprese subappaltatrici, garantendo che tempi, budget e qualità siano rispettati; - Monitora la contabilità di cantiere, predispone stati di avanzamento lavori (SAL) e supervisiona l'analisi costi / ricavi tramite Arca Solutions; - Redige report dettagliati sull'avanzamento dei progetti e supporta la fase di collaudo finale. Your Profile Il project manager elettrico che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Perito elettrotecnico o Laurea in Ingegneria elettrotecnica; - Esperienza di almeno tre anni nel ruolo di project manager maturata in aziende di progettazione e installazione di impianti elettrici; - Buona capacità di lettura e comprensione dei disegni in ambito impiantistico elettrico. Completano il profilo: - Ottime doti di negoziazione e capacità relazionali; - Buone doti di organizzazione e di orientamento al risultato; - Capacità di leadership nella gestione di risorse. #LI-VM1 Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando gerarchicamente alla Direzione Tecnica, dovrà garantire il corretto svolgimento delle commesse di proprio riferimento, in termini qualitativi, di costi e di rispetto delle tempistiche assegnate. Avrà, nello specifico, le seguenti responsabilità:Gestire, in totale autonomia, commesse relative ad una nuova Business Unit, ponendosi in qualità di referente per i Clienti dalla fase di proposizione commerciale al completamento della delivery; Coordinare, gestire e monitorare l'attività dei diversi enti aziendali coinvolti, quali Sales, R&d, Acquisti, Produzione, Service e Post Vendita, nell'evasione della commessa, in corrispondenza con le specifiche tecniche e di budget ricevute;Organizzazione e gestione operativa delle commesse di propria pertinenza, con responsabilità diretta su pianificazione, costruzione, esecuzione e monitoraggio dei singoli progetti;Introdurre e sponsorizzare metodologie e strumenti di conduzione progetti tipiche di organizzazione modernamente organizzate;Supervisionare le attività di reportistica verso la Direzione aziendale. Senior Project Manager Storica realtà operante nel settore elettromeccanico Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria o con formazione equipollente che abbiano maturato esperienza significativa in ruolo analogo e settore analoghi. Rappresentano requisiti di principale importanza per il Cliente provenienza da contesti produttivi con logica a commessa e procedure definite e ben organizzate, ottima conoscenza della lingua inglese e background tecnico per studi e operatività. Completano il profilo approccio e conoscenza tecnicheLean adattate alla gestione di progetti e flussi, solida capacità di interfacciarsi su più livelli, orientamento al risultato. Per la posizione in essere è richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte saltuarie su baseWW. Il nostro cliente è storica realtà marchigiana operante nel settore elettromeccanico, oggi coinvolta una fase di espansione sul mercato internazionale. Ne conseguono importanti progetti di ampliamento e strutturazione di organico e Business Units, dai quali nasce l'esigenza in essere. Possibilità di entrare a far parte di Azienda leader di settore in ruolo di effettiva responsabilità, centrale per gli sviluppi futuri del brand;Prospettive di ulteriore crescita professionale a medio termine;Retribuzione ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.