Manager rspp servizi
Elenco delle migliori vendite manager rspp servizi

Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa e agenzia per il lavoro accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di servizi HR, ricerca per ampliamento del proprio team: N.1 ACCOUNT MANAGER –servizi HR La risorsa, inserita in un contesto stimolante ed in continua crescita, avrà il compito di presentare e promuovere ad aziende e professionisti i servizi relativi al settore della formazione e della selezione del personale, attraverso la definizione delle migliori strategie commerciali. Requisiti richiesti: -formazione accademica; -ottime attitudini negoziali, commerciali e relazionali; -forte orientamento al risultato e al raggiungimento di obiettivi prefissati; -professionalità e serietà; -buona conoscenza del tessuto imprenditoriale regionale; -conoscenza del settore di riferimento. Si offre: -training formativo; -compenso e provvigioni al raggiungimento degli obiettivi; -supporto segreteria organizzativa; -opportunità di crescita professionale; -affiancamento e aggiornamento continui. SEDE DI LAVORO: Napoli Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati secondo il D.lgs.196/2003 e secondo il regolamento UE 679/2016 per le finalità di risposta al presente annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
Vista prodotto

Bastia Umbra (Umbria)
RSPP Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda operante nel settore Sicurezza Lavoro ed Antincendio, un libero professionista Laureato in “Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro” per collaborazione lavorativa di tipo autonomo nel territorio della Regione Umbria. Il professionista, oltre a possedere le qualifiche necessarie a ricoprire il Ruolo di RSPP in tutti i Macro-settori ATECO, dovrà avere esperienza e capacità di gestione dei clienti per l’erogazione di servizi di consulenza in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro. Nello specifico si richiedono buone capacità nella redazione dei documenti obbligatori ai sensi del D.lgs 81/08 e s.m.i quali ad esempio: DVR formato standardizzato e/o integrale, valutazioni specifiche dei rischi. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Servizi ed interventi di Coaching per privati ed Aziende. - Life Coaching per privati, percorsi di crescita personale ed auto-realizzazione per massimizzare il potere personale. - Team-coaching per sviluppare la coesione del gruppo di lavoro, aumentare il livello di creatività e formare la squadra vincente che hai sempre desiderato! - Corporate Coaching per Leader, Manager, Riporti e Dirigenti d'Azienda, per rafforzare la leadership, migliorare le relazioni con i propri collaboratori e dipendenti, gestire situazioni di criticità aziendali o sostenere cambi di carriera. “Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, e se non le trovano, le creano.†[G.B.Shaw]
60 €
Vista prodotto

Italia
Are you ready to take your career to new heights? At D-Orbit, were pioneering the future of space logistics and transportation. Established in 2011, our company is leading the way in helping businesses profitably and sustainably unlock the full potential of the final frontier. As a member of our team, youll have the opportunity to work alongside a diverse group of highly skilled individuals, all driven by a shared passion for innovation and excellence. Join us in our global mission to push the boundaries of whats possible and take your ambition to new heights. Apply now and join us in shaping the future of space. We are looking for a RSPP - HSE Manager to join our team. You will become part of the growing D-Orbit group. Tasks and Responsibilities: - Assuming the role of RSPP by assessing and analysing the risks associated with the activities in place and all the activities envisaged by the role pursuant to Article 32, paragraph 5 of Legislative Decree 81/2008 - Managing companies operating under contract, qualifying the supplier and assessing interference risks (DUVRI) - Ensuring legislative compliance in safety matters, including drafting technical documentation supporting authorisations, permits, etc. - Manage and perform analyses, audits and inspections on company sites, - Supervising the planning, management and control of employee health surveillance, relations with RLS and company doctor. - Achieving and maintaining UNI EN 45001 certification, defining specific HSE proceures. - Managing health and safety documentation; Required Technical Skills: - Be in possession of the professional requirements to perform the function of RSPP pursuant to Article 32 of Legislative Decree 81/200 (technical degree with specific training modules or complete training course (modules A, B, C, B-SP4) - RSPP ex art. 32 Legislative Decree 81/08, and experience of at least 5+ years as RSPP - Knowledge of environmental and occupational safety regulations (knowledge of the regulations of Portugal and UK is considered an asset) - Knowledge of QHSE Integrated Management Systems - Willingness to work in a very dynamic and growing environment Education: - Degree preferably in environmental sciences/prevention techniques in the environment and workplace/safety engineering Language: - This role requires professional proficiency in English. HQ: Fino Mornasco, COMO At D-Orbit, diversity and inclusivity are not just values, they are integral to our mission and the way we operate. We are committed to fostering an environment where all individuals are respected, valued, and celebrated for their unique backgrounds, perspectives, and experiences. We believe that a diverse and inclusive workplace is not only the right thing to do, but it also leads to better decision making, innovation, and overall success. We actively strive to build a culture where everyone can bring their authentic selves to work, and where all voices are heard and valued. We are dedicated to creating a workplace where everyone feels safe, supported, and empowered to share their ideas, and where everyone is given equal opportunities to grow and excel. We believe that our differences make us stronger, and we will continue to work diligently to create an inclusive culture at D-Orbit that reflects this belief. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Altro Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Assago (mi) Rif. 5001 NEOL AP SAFE SRL è una realtà imprenditoriale concreta, vivace e pragmatica, parte del Gruppo Andrea Poletti & Associati Human Resource. Si occupa di fornire servizi di sicurezza sui luoghi di lavoro, ragionando sempre in termini di qualità e non di prezzo, con un portafoglio clienti caratterizzato essenzialmente da PMI italiane e da filiali di multinazionali. Per ampliare l'organico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come: RSPP - RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE Posizione Gestirà, con il supporto di un team operativo, un pacchetto clienti assumendo la nomina di RSPP e occupandosi di tutti gli adempimenti previsti dal D.Lgs 81/2008: DVR, riunioni periodiche, piani di sicurezza, documenti burocratici, formazioni etc. Requisiti Pensiamo ad una risorsa di esperienza, con una formazione tecnica, che abbia già maturato un'esperienza specifica presso società di consulenza o come RSPP in aziende di produzione, in possesso delle qualifiche e dei certificati necessari per erogare formazione in ambito sicurezza e ricoprire in outsourcing la figura di RSPP. Appassionata, poliedrica, determinata ed orientata agli obiettivi, capace di trasmettere passione e valore aggiunto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
30.000 €
Vista prodotto

Italia
Siamo una catena di ristoranti in espansione e stiamo cercando un MANAGER/TEAM LEADER per il nostro locale di cucina Messicana a CERRO MAGGIORE (MI). Se hai passione per la ristorazione e desideri gestire un team giovane e professionale, questa è l'opportunità che fa per te! Responsabilità: • Gestire e supervisionare l'operatività quotidiana del locale, garantendo un servizio di qualità e l'efficienza delle attività. • Gestire la cassa e le operazioni di pagamento, assicurando un flusso di cassa preciso e conforme. • Supervisionare e coordinare il personale di sala e cucina, gestendo turni e attività quotidiane. • Implementare e monitorare i processi di igiene e sicurezza alimentare in linea con le normative HACCP. • Gestire le forniture e controllare gli stock, facendo attenzione alla qualità e alla conservazione dei prodotti. Offriamo: • Iniziale contratto part-time a 30 ore settimanali Requisiti: • Esperienza pregressa in una posizione di responsabilità in ambito ristorativo, preferibilmente come Manager o Supervisore. • Conoscenza approfondita delle normative HACCP e della gestione della sicurezza alimentare. • Ottime capacità organizzative, di gestione del personale e di problem solving. • Buone competenze informatiche per la gestione della cassa e dei software aziendali. • Necessaria disponibilità a lavorare su turni durante la settimana e nel weekend, per i servizi di pranzo e cena Se sei una persona solare, con voglia di crescere e di lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura! Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto

Italia
InPlace Siamo una catena di ristoranti in espansione e stiamo cercando un MANAGER/TEAM LEADER per il nostro locale di cucina Messicana a CERRO MAGGIORE (MI). Se hai passione per la ristorazione e desideri gestire un team giovane e professionale, questa è l'opportunità che fa per te! Responsabilità: ? Gestire e supervisionare l'operatività quotidiana del locale, garantendo un servizio di qualità e l'efficienza delle attività. ? Gestire la cassa e le operazioni di pagamento, assicurando un flusso di cassa preciso e conforme. ? Supervisionare e coordinare il personale di sala e cucina, gestendo turni e attività quotidiane. ? Implementare e monitorare i processi di igiene e sicurezza alimentare in linea con le normative HACCP. ? Gestire le forniture e controllare gli stock, facendo attenzione alla qualità e alla conservazione dei prodotti. Offriamo: ? Iniziale contratto part-time a 30 ore settimanali Requisiti: ? Esperienza pregressa in una posizione di responsabilità in ambito ristorativo, preferibilmente come Manager o Supervisore. ? Conoscenza approfondita delle normative HACCP e della gestione della sicurezza alimentare. ? Ottime capacità organizzative, di gestione del personale e di problem solving. ? Buone competenze informatiche per la gestione della cassa e dei software aziendali. ? Necessaria disponibilità a lavorare su turni durante la settimana e nel weekend, per i servizi di pranzo e cena Se sei una persona solare, con voglia di crescere e di lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura! Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Broker Assicurativo-Finanziario Italiano per apertura filiali sul territorio, nell'ambito di un ambizioso progetto di sviluppo commerciale, seleziona con urgenza: a) Team Manager Provinciale con provata esperienza di conduzione e ricerca risorse; b) Consulenti sia con esperienza che laureati di primo impiego da inserire nel Team Provinciale. Per entrambi le posizioni si prevede: - Condizioni economiche vantaggiose pari a Fisso Mensile + Provvigioni + Incentivi; - Formazione professionale sia di inserimento che di aggiornamento a carico dell'azienda; - Strumenti informatici e servizi Aziendali a supporto dell’attività; - Step di carriera meritocratici in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti; - Prodotti altamente competitivi sia nazionali che internazionali. Inviare CV con trattamento dati a: Brokers.recruiting@gmail.com per un colloquio in zona.
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
Per nuova apertura Ufficio Commerciale di Servizi alle Imprese a Pavia (PV), stiamo cercando urgentemente una figura MANAGERIALE da inserire. Il candidati ideale possiede ottime doti di leadership, organizzative e comunicative. Richiesta residenza o domicilio a Pavia o limitrofi-provincia. Mansioni: organizzazione turni di lavoro supervisione lavoro altrui raggiungimento obiettivi aziendali. Per candidarsi inviare CV aggiornato con foto e recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a tutte le nazionalità.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione La società ALP Medical Turism sta cercando un candidato per ricoprire il ruolo di Manager Assistenza Clienti, il quale si occuperà della pianificazione e dell'organizzazione dei viaggi individuali nell’ambito del turismo sanitario. Stiamo creando una catena di cliniche, dei migliori medici in Italia e di hotel. Offriamo ai nostri clienti i servizi dell’organizzazione dei tour sanitari, scegliendo l’opzione migliore della clinica e dello specialista che corrispondono alla diagnosi del paziente. Le mansioni principali sono: • Pianificazione, organizzazione e prenotazione dei viaggi turistici sanitari; • Ricerca di proposte e preventivi di viaggio ed analisi delle offerte più vantaggiose; • Preparazione dei documenti e assistenza ai viaggiatori in caso di modifiche dell'ultimo momento; • Predisposizione di report di analisi costi. Ti chiediamo: • Conseguimento diploma • Ottima la conoscenza della lingua italiana, la conoscenza inglese di base; • Buona padronanza delle applicazioni MS Office; • Persona precisa e sicura di sé con buone capacità organizzative; • Buone capacità comunicative, iniziativa e attitudine al lavoro di squadra; • Pc/laptop in possesso e buona connessione Internet/fibra. Ti offriamo: • Lavoro full time (1460 EUR) o part time (730 EUR); • Periodo di prova retribuito; • Contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato,completo di fototessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Manager dei Canali Virtuali per guidare, come un regista, la nostra squadra di venditori nel mondo digitale, presso i nostri uffici direzionali a Catania. Unisciti alla nostra squadra e diventa il protagonista dellesperienza di Vendita nel nostro affascinante Mondo dellarredamento. Se hai unincredibile passione per le Vendite Virtuali, sei nel posto giusto! Quali saranno le tue principali attività? - A diretto riporto del Responsabile dei Canali Virtuali, sarai colui che tiene il filo conduttore coordinando il team e garantendo un supporto costante, al fine sviluppare modalità relazionali di tipo cooperativo; - Sarai responsabile del monitoraggio degli standard aziendali, assicurandoti che ogni task sia allaltezza delle aspettative; - Sarai di supporto nellanalisi dei dati, presentando report periodici sullandamento delle vendite e sulle performance del tuo team. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; - Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; - Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; - Sei disponibile a lavorare su turni e durante il weekend. Il mondo virtuale non si ferma mai! Cosa offriamo? Offriamo un Contratto Full-Time del II° livello CCNL Commercio. Preparati a guidare il nostro team di venditori virtuali in unavventura emozionante! Candidati ora e diventa il regista della tua carriera! Unisciti al Team di mondo convenienza e lascia la tua impronta nella nostra storia di successo! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Manager dei Canali Virtuali per guidare, come un regista, la nostra squadra di venditori nel mondo digitale, presso i nostri uffici direzionali a Catania. Unisciti alla nostra squadra e diventa il protagonista dellesperienza di Vendita nel nostro affascinante Mondo dellarredamento. Se hai unincredibile passione per le Vendite Virtuali, sei nel posto giusto! Quali saranno le tue principali attività? - A diretto riporto del Responsabile dei Canali Virtuali, sarai colui che tiene il filo conduttore coordinando il team e garantendo un supporto costante, al fine sviluppare modalità relazionali di tipo cooperativo; - Sarai responsabile del monitoraggio degli standard aziendali, assicurandoti che ogni task sia allaltezza delle aspettative; - Sarai di supporto nellanalisi dei dati, presentando report periodici sullandamento delle vendite e sulle performance del tuo team. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; - Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; - Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; - Sei disponibile a lavorare su turni e durante il weekend. Il mondo virtuale non si ferma mai! Cosa offriamo? Offriamo un Contratto Full-Time del II° livello CCNL Commercio. Preparati a guidare il nostro team di venditori virtuali in unavventura emozionante! Candidati ora e diventa il regista della tua carriera! Unisciti al Team di mondo convenienza e lascia la tua impronta nella nostra storia di successo! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Laureato in Ingegneria Civile nonchè geometra, titolare di studio tecnico esegue molteplici servizi tecnico-professionali quali ad esempio: - Progettazione architettonica e strutturale; - Tabelle millesimali; - Dichiarazione di Inizio Attività DIA, Segnalazione Certificata di Inizio Attività SCIA, Permesso di Costruire P.d.C.; - Direzione lavori; - Certificato di idoneità statico - Certificazioni energetiche a 60 euro e riqualificazione energetica involucro-impianti Si espletano e compilano pratiche per la detrazione fiscale in seguito alla sostituzione di infissi, lavori di ristrutturazione o applicazione coibentazione a cappotto all'involucro edilizio. - Progettazione di interni; - Ristrutturazioni interni e condomini; - Pratiche per rimozione Amianto; - sicurezza sul lavoro calcolo ponteggio con Certus ed elaborazione pimus, piano di sicurezza pos, psc, dvr documento di valutazione dei rischi, coordinatore per la sicurezza csp, cse, rspp. - Simulazioni virtuali tramite rendering foto realistico; - Consulenze tecniche giudiziarie civili CTP - Certificati catastali: Visure e Richieste di planimetrie, rettifiche ed istanze per rettifica e/o ricorsi, Accatastamenti, Volture, Variazioni catastali con sistema DO.C.FA.
Vista prodotto
-
Successivo →