Manettino completo staffe
Elenco delle migliori vendite manettino completo staffe
MASCHERINA AUTORADIO 2 DIN KIT INSTALLAZIONE COMPLETO STAFFE MONTAGGIO STEREO PURO SENZA CORNICE PER RADIO CON MONITOR MOTORIZZATO. COLORE ANTRACITE.
Vedi prezzi in Amazon
MANETTINO ACCELERATORE IN ALLUMINIO PER TRATTORE DX DI AMA
- Manettino acceleratore di Ama per trattori
- Materiale : alluminio
- Tipo : Dx
- Lunghezza totale : 200 mm
- Lunghezza leva : 110 mm
Vedi prezzi in Amazon
MANETTINO ACCELERATORE IN METALLO DX-SX M6 LUNGH. FILETTO 14MM DI AMA
- Manettino acceleratore di Ama per trattori
- Lunghezza filetto : 14 mm
- Filettatura : M6
- Materiale : metallo
- Tipo : Dx - Sx
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
PARABREZZA adatto per ciclomotori, completo di staffe e telo (il telo è rotto da una parte) vendo a Euro 40. Tel. 349/6687811
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PARABREZZA adatto per ciclomotori vari, completo di staffe e telo (il telo è rotto da una parte) vendo a Euro 40. Tel. 349/6687811
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing in acciaio inox e terminale omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: impianto completo con attacco sonda lambda, incremento medio con db;killer 6,5 cavalli. La staffa posteriore non è compresa.
879 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sidecar completo fine anni sessanta, telaio in ottime condizioni, completo di staffe, staccato da una Zundapp
450 €
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDK completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 13 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: anteriore al serbatoio
534,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDR completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: posizioni di regolazione attive micrometriche di derivazione RacingReplica. Kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 16 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo monoasta supportato su cuscinetti di scorrimento autolubrificanti stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro, lappatura e rivestimento PVD TIN (Nitruro di Titanio): migliore scorrimento e maggiore resistenza all’abrasione snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: anteriore al serbatoio
659,45 €
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDK completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 13 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: laterale al telaio
534,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDR completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: posizioni di regolazione attive micrometriche di derivazione RacingReplica. Kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 16 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo monoasta supportato su cuscinetti di scorrimento autolubrificanti stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro, lappatura e rivestimento PVD TIN (Nitruro di Titanio): migliore scorrimento e maggiore resistenza all’abrasione snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: laterale al telaio
659,45 €
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDR completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: posizioni di regolazione attive micrometriche di derivazione RacingReplica. Kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 16 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo monoasta supportato su cuscinetti di scorrimento autolubrificanti stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro, lappatura e rivestimento PVD TIN (Nitruro di Titanio): migliore scorrimento e maggiore resistenza all’abrasione snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: anteriore
659,45 €
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDK completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 13 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: anteriore
534,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDK completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 13 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: frontale alla pistra di sterzo inferiore
524,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDR completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: posizioni di regolazione attive micrometriche di derivazione RacingReplica. Kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 16 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo monoasta supportato su cuscinetti di scorrimento autolubrificanti stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro, lappatura e rivestimento PVD TIN (Nitruro di Titanio): migliore scorrimento e maggiore resistenza all’abrasione snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: frontale alla pistra di sterzo inferiore
644,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDR completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: posizioni di regolazione attive micrometriche di derivazione RacingReplica. Kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 16 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo monoasta supportato su cuscinetti di scorrimento autolubrificanti stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro, lappatura e rivestimento PVD TIN (Nitruro di Titanio): migliore scorrimento e maggiore resistenza all’abrasione snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: come originale
574,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDK completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 13 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: come originale
449,25 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing in acciaio inox e terminale GPE Tiburon in titanio omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).
999 €
Vista prodotto
-
Successivo →