Maniera professionale
Elenco delle migliori vendite maniera professionale
IL SUPER ACQUISITORE DI CASE: GUIDA PRATICA E DINAMICA PER AGENTI IMMOBILIARI CHE VOGLIONO ACQUISIRE IMMOBILI IN MANIERA PROFESSIONALE ED EFFICACE.
Vedi prezzi in Amazon
PROFESSIONALE TAGLIACAPELLI UOMO TAGLIATRICE CAPELLI TAGLIERINA BARBIERE BARBA ELETTRICA TRIMMER E PRECISIONE IMPERMEABILE CON 3 PETTINI PER DIVERSE LUNGHEZZE DI TAGLIO
- ? 2020 ULTIMO TRIMMER A T-LAMA AFFILATA DI PRECISIONE ✂ I nostri tagliacapelli hanno una lama a T precisa e affilata, che può ottenere una rifinitura molto stretta e ottenere linee chiare e delicate. Il tagliacapelli utilizza il motore di potenza della tecnologia più recente, manterrà una velocità equilibrata, che non si trascinerà o ristagnerà nei tipi di capelli spessi, che è molto adatto per tagli di capelli, contorni o lavori di taglio di capelli dettagliati in breve stili di capelli.
- ? ASPETTO SCOLPITO UNICO E DESIGN SENZA CORDA ✂ Adotta un design ergonomico e un design del corpo interamente in metallo, tecnologia di incisione professionale, per un'esperienza di utilizzo speciale. Le sue linee scolpite sono anche una festa visiva unica, avrai il tuo tagliacapelli speciale. Inoltre, il design senza fili del rifinitore è comodo per i viaggi d'affari e per l'uso domestico quotidiano.
- ? CARICA VELOCE USB E FUNZIONE DI VISUALIZZAZIONE DELLA BATTERIA ✂ Questo rifinitore per contorni elettrico da uomo è dotato di un cavo di ricarica rapida USB, potente batteria al litio da 1500 mAh, dopo 2 ore di carica completa, la durata della batteria è di 2-3 ore, la cosa più importante è che puoi vedere l'utilizzo della batteria in base allo schermo del display digitale, non è necessario ricaricare frequentemente, il che porterà grande praticità nell'uso delle tosatrici.
- ? COPERTURA PROTETTIVA TRASPARENTE E LAMA LAVABILE ✂ Quando si utilizza il tagliacapelli, la copertura protettiva può bloccare l'ingresso di capelli spezzati e non influenzerà la linea di vista. Inoltre, la testa di taglio a forma di T può essere lavata con acqua, è sufficiente posizionare la testa di taglio sotto l'acqua corrente e pulirla con un panno. Puoi anche usare la spazzola per la pulizia della lama per pulirla. Nota: il corpo del clipper non può essere lavato.
- ? TAGLIERINA ELETTRICA PROFESSIONALE E GARANZIA 365 GIORNI ✂ Il tagliacapelli include 3 pettini limit (1/2/3 mm), 1 cavo di ricarica rapida USB e 1 spazzola per la pulizia delle lame. Questo è un tagliacapelli professionale. Può essere utilizzato nei negozi di barbiere o in casa. Il nostro trimmer elettrico ha una garanzia di 365 giorni. In caso di domande, non esitate a contattarci, vi forniremo il servizio più soddisfacente.
Vedi prezzi in Amazon
PROFESSIONALE HAIRDRYER ASCIUGACAPELLI IONI 2000W, PHON PER CAPELLI CON DIFFUSORE IONIC HAIRDRYER +DIFFUSER BLOW DRYER FAST DRYING 2 SPEED 3 HEATING CAPELLI PER VIAGGI SALONI CASA (ORO ROSA)
- 【Asciugacapelli professionale per salone ionico】: Asciugacapelli professionale Asciugacapelli da salone, con potente motore CA da 2000W e asciugatura più rapida, offre un vento forte per un'asciugatura rapida anche dei capelli ondulati spessi in meno tempo, leggero e portatile, facile da trasportare ovunque. può mantenere una temperatura costante per asciugare i capelli in modo uniforme e proteggerli dai danni.
- 【Controllo intelligente della temperatura】: Sono disponibili 3 impostazioni di calore (caldo/caldo/freddo), 2 velocità (alta/bassa), una impostazione fredda, filtro per la rimozione della polvere facile da pulire, impostazioni inferiori per lo styling e impostazioni di temperatura più elevate per un'asciugatura potente. Acconciatura a casa. Puoi pettinare i capelli più velocemente e più facilmente, creando un'acconciatura glamour.
- 【Tecnologia agli ioni negativi】: Il nostro asciugacapelli adotta la tecnologia agli ioni e bioceramica, il nostro asciugacapelli rilascerà milioni di ioni negativi idratanti, per ridurre l'elettricità statica e rendere i capelli morbidi e lisci. Con la funzione di protezione della temperatura costante, (si prega di non toccare l'ugello dell'aria durante l'uso per evitare ustioni.)
- 【Design portatile】: Dimensioni ridotte (lunghezza del cavo della spina 2,0 metri) e peso leggero, equilibrio ergonomico e prestazioni silenziose, può essere riposto in modo compatto, facile da trasportare, molto adatto per uso domestico, alberghiero e professionale e in viaggio, inoltre viene fornito con tre tipi di ugelli di ricambio : ugelli concentratori, pettine volumizzante e pettine dritto, non solo puoi asciugare i capelli rapidamente, puoi anche usarli con un pettine.
- 【Garanzia di qualità】: La funzione di protezione dal surriscaldamento e la certificazione CE ti tengono lontano da incidenti di sicurezza. Forniamo una garanzia di sostituzione di 24 mesi per assicurarti di avere sempre un asciugacapelli eccellente. Quando questo asciugacapelli arriva al tuo posto, viene fornito anche con un perfetto servizio post-vendita e se hai domande, non esitare a contattarci, saremo supportati in qualsiasi momento.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il Corso di Formazione 0n line ASSISTENTE ALL’INFANZIA assolve agli obblighi previsti dalla nuova Norma Tecnica Uni 11766:2019. Il Corso di Formazione ASSISTENTE ALL’INFANZIA è composto da 4 moduli più uno introduttivo sulla normativa vigente. Il primo modulo è incentrato sulle emergenze che possono presentarsi all’interno di una struttura per l’infanzia e fuori. Vengono spiegati anche i comportamenti basilari da tenere in caso di emergenza. Il Modulo 2 tratta la gestione del bambino e gli aspetti psicologici che caratterizzano le varie fasce d’età. Il Modulo 3 approfondisce il rapporto interpersonale tra l’ Assistente all’Infanzia e la Famiglia. In questo modulo vengono affrontati anche alcuni aspetti della professione come presentarsi in maniera professionale ai possibili clienti. Infine il modulo 4 va ad approfondire le nozioni acquisite con particolare riferimento alla cura del bambino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il Corso di Formazione 0n line ASSISTENTE ALL’INFANZIA assolve agli obblighi previsti dalla nuova Norma Tecnica Uni 11766:2019. Il Corso di Formazione ASSISTENTE ALL’INFANZIA è composto da 4 moduli più uno introduttivo sulla normativa vigente. Il primo modulo è incentrato sulle emergenze che possono presentarsi all’interno di una struttura per l’infanzia e fuori. Vengono spiegati anche i comportamenti basilari da tenere in caso di emergenza. Il Modulo 2 tratta la gestione del bambino e gli aspetti psicologici che caratterizzano le varie fasce d’età. Il Modulo 3 approfondisce il rapporto interpersonale tra l’ Assistente all’Infanzia e la Famiglia. In questo modulo vengono affrontati anche alcuni aspetti della professione come presentarsi in maniera professionale ai possibili clienti. Infine il modulo 4 va ad approfondire le nozioni acquisite con particolare riferimento alla cura del bambino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso di Formazione on line per ASSISTENTE ALL’INFANZIA assolve agli obblighi previsti dalla nuova Norma Tecnica Uni 11766:2019. E' composto da 4 moduli più uno introduttivo sulla normativa vigente. Il primo modulo è incentrato sulle emergenze che possono presentarsi all’interno di una struttura per l’infanzia e fuori. Vengono spiegati anche i comportamenti basilari da tenere in caso di emergenza. Il Modulo 2 tratta la gestione del bambino e gli aspetti psicologici che caratterizzano le varie fasce d’età. Il Modulo 3 approfondisce il rapporto interpersonale tra l’ Assistente all’Infanzia e la Famiglia. In questo modulo vengono affrontati anche alcuni aspetti della professione come presentarsi in maniera professionale ai possibili clienti. Infine il modulo 4 va ad approfondire le nozioni acquisite con particolare riferimento alla cura del bambino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il centro di formazione Media Conciliare srl propone il corso per Mediatore civile e commerciale, rivolto sia ad Avvocati vogliono ampliare le loro competenze in materia di mediazione civile e commerciale, sia a coloro i quali sono in possesso di laurea almeno triennale oppure risultino iscritti presso un ordine o collegio professionale. La Mediazione Civile e Commerciale è ormai stabilizzata nell’ordinamento giuridico nazionale come modalità alternativa di risoluzione delle controversie. Per il settore si prevede un’espansione significativa con ricadute positive sulla figura professionale del mediatore. Il corso, con una durata di 50 ore, mira a formare la figura del mediatore civile e commerciale da inserire all'interno di organismi di mediazione accreditati dal Ministero di Giustizia. Con la qualifica ottenuta sarà possibile iscriversi fino ad un massimo di 5 istituti di mediazione civile e commerciale. Il corso permetterà di sviluppare conoscenze teoriche adeguate in merito alla normativa di riferimento attuale sulla mediazione civile e commerciale e capacità operative nella conduzione dei procedimenti di mediazione. Verranno acquisite capacità di stesura dei verbali di mediazione e capacità trasversali di ascolto e mediazione dei conflitti. Il corso è in partenza il 2 aprile prossimo e si terrà nelle giornate del sabato, in modalità telematica, orario 9.00 – 13.00 /14.00 – 18.00. Il costo del corso è di euro 480, 00 iva esente. Al termine del corso verrà garantito ai partecipanti la possibilità di iscrizione come mediatore presso l’organismo Media-Conciliare srl oppure di attivare e gestire in maniera autonoma una sede territoriale dell’organismo.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
La certificazione informatica "ECDL Expert" si rivolge principalmente a coloro i quali possiedono già una certa familiarità con l'uso del computer e dei programmi di automazione d'ufficio: è infatti un corso che tratta, in maniera più avanzata rispetto ad altre certificazioni ECDL, applicativi quali gli elaboratori di testo, i fogli elettronici di calcolo, i database e le presentazioni. Ciò non toglie, però, che i richiedenti di tale piano didattico non possano inizialmente scegliere il pacchetto "ECDL Base", e poi proseguire con il pacchetto "ECDL Expert", in modo da avere una preparazione in ambito informatico ancora più completa e flessibile, che consenta loro di possedere una preparazione professionale spendibile nel mondo del lavoro. E' un corso rivolto anche ad aziende che intendono formare il loro personale dipendente in un'ottica di miglioramento continuo della propria produttività. E' consentito anche scegliere solo alcuni dei quattro moduli che costituiscono la certificazione "ECDL Expert", ed in tal caso andrebbero a rimodularsi anche i costi. Come avviene per tutta la vasta gamma di offerte che noi proponiamo, è possibile lo svolgersi delle lezioni sia in ambiente Microsoft® Windows® che Ubuntu, e con i gestionali Microsoft® Office® e LibreOffice. Moduli trattati nell'offerta formativa Advanced Word Processing (Elaboratori di testo – Livello avanzato) Advanced Spreadsheet (Fogli elettronici di calcolo – Livello avanzato) Advanced Database (Gestione di database – Livello avanzato) Advanced Presentation (Presentazioni multimediali – Livello avanzato) Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Lezioni in sede o a distanza con piattaforme Skype, Zoom e Google Meet Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Corso Professionale di Ayurveda a Perugia in Umbria Il Corso di Massaggio Ayurveda ci insegnerà a pensare prima di tutto in maniera diversa da come siamo abituati, cioè a ragionare con una mentalità orientale e non più occidentale. Durante il corso di Massaggio Ayurveda verranno approfondite le conoscenze della filosofie e dello stile di vita per poi metterle in pratica. Conosceremo i vari tipi di Dosha e le tecniche per riconoscerli e trattarli.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE IN TAGLIO LIVELLO AVANZATO PER PARRUCCHIERI A MILANO IN LOMBARDIA Oltre a riprendere le linee piene che sono state apprese nel Corso di Taglio Livello Base, durante questo Corso inizierete ad eseguire le scalature in diverse gradazioni in maniera tale da saper eseguire tutti i tipi di stratificazione. Per ulteriori informazioni sui Corsi di Taglio Livello Avanzato per Parrucchieri puoi contattarci tramite: Web http://www.oligenesi.it Mail formazione@oligenesi.it Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corsi di formazione professionale in Manicure e Pedicure a Caserta in Campania Il Corso di Manicure e Pedicure si divide in due parti: quella teorica e quella pratica. Nella parte teorica affronteremo nozioni di onicotecnica, alterazioni morfologiche dell/'unghia, ipercheratosi, micosi, ecc. Nella parte pratica acquisirete le tecniche per poter eseguire in maniera corretta una manicure e pedicure estetica che va dal taglio e limatura unghia, fino all/'applicazione dello smalto. Per ulteriori informazioni sul Corso di Manicure e Pedicure puoi contattarci tramite: Web http://www.oligenesi.it Mail formazione@oligenesi.it Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Segreteria d’Ufficio è una preziosa impiegata che sa gestire efficacemente le mansioni di segreteria e gli aspetti pratici ed operativi d'ufficio, supporta e pianificare il lavoro e le attività dei propri superiori e colleghi occupandosi di compiti organizzativi e documentali, comunica e si relaziona in maniera competente con clienti, banche, fornitori e consulenti, possiede abilità distintive e adeguate ai cambiamenti commerciali e tecnologici. Questa importante e dinamica figura professionale è sempre molto richiesta, può lavorare in aziende ed uffici di qualsiasi settore e dimensione, in studi professionali o agenzie, in reception e in tutte quelle realtà ove sono necessarie organizzazione e precisione. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione o persone già addette alla stessa ma che vogliono migliorare. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 490,00
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Quanto dovrebbe durare un colloquio? Quali sono i possibili errori del selezionatore? Quanto è importante il colloquio nell'iter di selezione? Il Webinar Gratuito ha lo scopo di chiarire, in maniera semplice e pratica, tutti questi aspetti e risponderà a tutte le vostre domande. Il Webinar è tenuto dal Dott. Claudio Catalano - Psicologo, è gratuito e si terrà in data 05/01/2021 dalle 11.00 alle 12.30. E' richiesta la prenotazione, in quanto la videoconferenza è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni.
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Perché é così versatile il bilancio di competenze? Perché esplorare anche la motivazione e i valori dell'utente? Quali sono le opportunità di lavoro? Il webinar gratuito ha lo scopo di chiarire, in maniera semplice e pratica, tutti questi aspetti e risponderà a tutte le vostre domande. Il Webinar è tenuto dal Dott. Claudio Catalano - Psicologo, è gratuito e si terrà in data 04/01/2021 dalle 11.00 alle 12.30. E' richiesta la prenotazione, in quanto la videoconferenza è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni.
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Perché un HR deve conoscere la busta paga? Cosa un HR deve conoscere della busta paga? Il Webinar Gratuito ha lo scopo di chiarire, in maniera semplice e pratica, tutti questi aspetti e risponderà a tutte le vostre domande. Il Webinar è tenuto dal Consulente Tributario Anna D'Avila, è gratuito e si terrà in data 11/01/2021 dalle 11.00 alle 12.30. E' richiesta la prenotazione, in quanto la videoconferenza è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni.
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
"Benessere Organizzativo: migliorarlo per aumentare la produttività" Un HR manager ha tempo per occuparsi del Benessere Organizzativo? Qual è lo stato di salute delle aziende? Come si può migliorare il Benessere Organizzativo della propria azienda? Il webinar gratuito ha lo scopo di chiarire, in maniera semplice e pratica, tutti questi aspetti e risponderà a tutte le vostre domande. Il Webinar è tenuto dal Dott. Claudio Catalano - Psicologo, è gratuito e si terrà in data 02/02/2021 dalle 11.00 alle 12.30. E' richiesta la prenotazione, in quanto la videoconferenza è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso di Animatore Sociale rivolto a tutti coloro che desiderano imparare una nuova professione. La parte teorica sarà tutta online (causa Covid), mentre il tirocinio sarà in presenza. L'obiettivo del corso, è quello di fornire ai discenti le competenze e le conoscenze necessarie per formare la figura dell'animatore in grado di assistere tutti gli utenti senza distinzione della fascia d'età. Durante il programma, si tratteranno argomenti come i fondamenti del diritto costituzionale, del diritto pubblico e del diritto del lavoro, gli elementi di base per una comunicazione in lingua inglese e le tecniche per favorire la partecipazione dei singoli e dei gruppi. Il corso insegnerà a pianificare, programmare e realizzare attività di animazione, a utilizzare in maniera appropriata le tecniche di animazione e a instaurare e mantenere adeguati rapporti con gruppi, aggregazioni, comunità. Inoltre, il programma si soffermerà su aspetti fondamenti di psicologia, pedagogia e sociologia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cos'è l' Enneagramma di Herskovits? Come funziona? Come può essere utile questo strumento? Il Webinar gratuito ha lo scopo di chiarire, in maniera semplice e pratica, tutti questi aspetti e di rispondere a tutte le vostre domande. Il Webinar è tenuto dal Dott. Claudio Catalano - Psicologo e si terrà in data 17/06/2021 dalle 12:00 alle 13:00. Per partecipare all'evento è richiesta la prenotazione, in quanto la videoconferenza è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni. Per iscrizioni o informazioni non esitare a contattarci al numero 3713425999 o alla mail [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cos'è la formazione? Ci sono opportunità di lavoro? Chi può lavorare nella formazione? Il webinar gratuito ha lo scopo di chiarire, in maniera semplice e pratica, tutti questi aspetti e risponderà a tutte le vostre domande inerenti al mondo della Formazione. Il Webinar è tenuto dal Dott. Claudio Catalano - Psicologo, è gratuito e si terrà in data 10/06/2021 dalle 12:00 alle 13:00. L’evento è gratuito ma è richiesta la prenotazione, in quanto la videoconferenza è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni. Per iscrizioni o informazioni non esitare a contattarci al numero 3713425999 o alla mail [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per iniziative, eventi, prodotti: linguaggio, semplicità, chiarezza, sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Contenuti per siti e blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso di Animatore Sociale rivolto a tutti coloro che desiderano imparare una nuova professione. La parte teorica sarà tutta online (causa Covid-19), mentre il tirocinio sarà in presenza. L'obiettivo del corso, è quello di fornire ai discenti le competenze e le conoscenze necessarie per formare la figura dell'animatore in grado di assistere tutti gli utenti senza distinzione della fascia d'età. Durante il programma, si tratteranno argomenti come i fondamenti del diritto costituzionale, del diritto pubblico e del diritto del lavoro, gli elementi di base per una comunicazione in lingua inglese e le tecniche per favorire la partecipazione dei singoli e dei gruppi. Il corso insegnerà a pianificare, programmare e realizzare attività di animazione, a utilizzare in maniera appropriata le tecniche di animazione e a instaurare e mantenere adeguati rapporti con gruppi, aggregazioni, comunità. Inoltre, il programma si soffermerà su aspetti fondamenti di psicologia, pedagogia e sociologia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo workshop, che si terrà il 9 e 10 Aprile, tratterà un argomento interessante e complesso come il trucco fotografico, ed è aperto a tutti i truccatori professionisti che conoscono già le basi del trucco. Durante la frequenza si imparerà a conoscere tutti le tecniche utili e moderne per lavorare in modo corretto durante uno shooting fotografico e si studierà l’evoluzione dell’immagine dal punto di vista del trucco, attraverso le consuetudini delle epoche, per formare l’allievo in maniera altamente qualificata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI Sessioni di conversazione interamente dedicate all’attività di speaking su argomenti di uso comune utili alle relazioni, alla socialità, all’accoglienza turistica e alla divulgazione informativa del territorio. Le lezioni consentono di migliorare la padronanza della lingua inglese parlata esercitandone il vocabolario e perfezionando la fluency. Modalità di erogazione: 30 ore Livello A2 in modalità On-line 20 ore Livello B1 in modalità On-line Obiettivi del corso: Il corso di lingua inglese è stato strutturato per coloro che svolgono la propria attività nel mondo del turismo e desiderano acquisire competenze di base per comunicare in maniera efficace nei diversi contesti nei quali si trovano ad operare. Ciascun aspetto della lingua sarà contestualizzato attraverso lo studio di casi reali o verosimili, in modo da dare ai partecipanti gli strumenti per comunicare nel mondo reale. Grande enfasi sarà data allo sviluppo delle capacità di ascolto, comprensione e produzione orale della lingua inglese. A questo scopo, saranno affrontati: Il vocabolario specialistico Il frasario specialistico I suoni peculiari e le loro varianti più frequenti nell’uso dell’inglese come lingua franca Programma del corso LIVELLO A2 Parte 1 (5 incontri/10 h.) – Consolidamento delle basi La prima parte del corso è dedicata a costruire le fondamenta per una comunicazione efficace. Attraverso la pratica verranno consolidate le basi della lingua straniera, quali: la struttura base della frase inglese, con particolare enfasi sulle domande l’utilizzo dei tempi verbali semplici nelle conversazioni quotidiane il vocabolario e il frasario specialistico di base il riconoscimento delle parole chiave del linguaggio parlato attraverso l’analisi del ritmo del discorso. Il contenuto di questa parte del corso verrà adattato alle esigenze dei partecipanti, in modo da fornire loro gli strumenti necessari ad affrontare la second
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso prepara due distinte figure professionali che possono essere svolte insieme o separatamente in base alla struttura nella quale si lavora, entrambe sono in grado di rispondere a tutte le richieste della clientela in maniera dinamica ed efficace, con grande attenzione alle nuove mode, tendenze e stili di presentazione. Il Barman è specializzato nella miscelazione e creazione di cocktail e long drink, alcolici e analcolici, e nella caffetteria; il Cameriere è addetto all’accoglienza clienti, al proporre il menù e al servizio al tavolo. Entrambi i mestieri sono una fonte inesauribile di opportunità grazie all’universalità della professione, offrono una grande possibilità di inserimento lavorativo, in Italia e all’estero, in un settore in cui la richiesta di personale è sempre altissima, oltre a soddisfazioni economiche e professionali. Rivolto a chi parte da zero e vuole trovare lavoro in bar, strutture ristorative, alberghi, villaggi vacanza, discoteche, a chi già lavora nel settore e desidera acquisire maggiore sicurezza e competenza ed a chi vuole aprire una propria attività. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso di 5 mesi - Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso come creare un ottimo Curriculum Vite Impostare il curriculum vitae nella maniera corretta è importante per riuscire a fare colpo. eMondoTech ha quindi deciso di dare vita ad un corso esclusivo che ti fornisce tutte le nozioni basilari per redigere un CV di successo. Durante le lezioni scoprirai non solo come impaginare al meglio le informazioni, ma anche come scrivere una lettera di presentazione, le modalità migliori per inviare le tue candidature e i siti migliori su cui trovare annunci di lavoro seri. Per conoscere nel dettaglio la programmazione, i costi del corso e altri dettagli, ti invitiamo a visitare la pagina specifica sul nostro sito web a questo indirizzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo workshop tratterà un argomento interessante e complesso come il trucco fotografico, ed è aperto a tutti i truccatori professionisti che conoscono già le basi del trucco. Durante la frequenza si imparerà a conoscere tutti le tecniche utili e moderne per lavorare in modo corretto durante uno shooting fotografico e si studierà l’evoluzione dell’immagine dal punto di vista del trucco, attraverso le consuetudini delle epoche, per formare l’allievo in maniera altamente qualificata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per chi si iscriverà al corso entro il 15 gennaio 2023, potrà partecipare gratuitamente alla Master class: Smokey Eye Make Up. Per info e iscrizioni: [email protected] Questo workshop tratterà un argomento interessante e complesso come il trucco fotografico, ed è aperto a tutti i truccatori professionisti che conoscono già le basi del trucco. Durante la frequenza si imparerà a conoscere tutti le tecniche utili e moderne per lavorare in modo corretto durante uno shooting fotografico e si studierà l’evoluzione dell’immagine dal punto di vista del trucco, attraverso le consuetudini delle epoche, per formare l’allievo in maniera altamente qualificata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Se sei un giovane di età compresa tra i 20 e i 30 anni e vuoi scoprire quanto oggi i tradizionali strumenti di marketing non sono più efficaci per qualsiasi attività commerciale e professionale, mentre invece è possibile sfruttare le opportunità dei nuovi strumenti digitali, web e social, per dare maggiore visibilità, migliorare la comunicazione delle imprese e trasformare utenti in potenziali clienti, adeguandosi al cambiamento, SEI IL BENVENUTO! Oggi la comunicazione è totalmente cambiata grazie ai nuovi strumenti digitali che permettono di dialogare con i vecchi e nuovi clienti in maniera efficace, sviluppano relazioni, ottimizzano le vendite ed incrementano gli incassi. Questo Workshop GRATUITO, a numero chiuso, è rivolto a tutti quei giovani che desiderano comprendere meglio le dinamiche del web marketing, come OGGI gli esercenti di qualsiasi categoria merceologica possono sfruttare la potenza dei social Facebook e Instagram, dei sistemi di web e digital marketing a risposta diretta, la visibilità sul web, la web reputation, la Brand Awareness e, soprattutto, conoscere la nuova figura professionale del CONSULENTE SOCIAL MARKETING DI IMPRESA. PROGRAMMA DELLA GIORNATA: 10.00 - 10.30 Accoglienza e Registrazione 10.30 - 13.00 Formazione (I° Parte) 13.00 - 14.00 Pausa Pranzo 14.00 - 16.30 Formazione (II° Parte) 16.30 - 18.00 Brevi colloqui individuali con i partecipanti PRINCIPALI TEMATICHE AFFRONTATE: Il Mercato del Digital & Web Advertising; I principali strumenti di comunicazione efficace; Utilizzo dei Social Network in maniera professionale per un'attività commerciale, con obiettivi specifici; Chi è il Consulente Social Marketing;
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di formazione professionale di Coordinatore Amministrativo forma quella figura professionale che si colloca prevalentemente in ambito pubblico ed in particolar modo nellâ€â„¢ambito delle amministrazioni scolastiche (personale ATA amministrativo tecnico ausiliare). La necessità di formare la figura attraverso il corso di formazione professionale di Coordinatore Amministrativo nasce dal bisogno, da parte delle Amministrazioni Scolastiche, di ricorrere a personale sempre più qualificato. La complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi, in ambito scolastico, impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che, rispondendo direttamente al Direttore dei Servizi generali ed amministrativi, gestisca e coordini, in maniera professionale e responsabile, una segreteria didattica o altre tipologie di uffici amministrativo-contabili. Il corso di formazione professionale di Responsabile Amministrativo è riconosciuto ai sensi della legge. 845/78 art. 14 e valido per i concorsi pubblici per il personale ATA (assistente tecnico ausiliare).
900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si effettua erogazione corso per Agente affari in mediazione/ Agente immobiliare con rilascio attestato autorizzati dalla regione. L' obiettivo del corso di formazione professionale è formare il futuro Agente affari in mediazione al fine di trasferirgli le necessarie competenze per affrontare in maniera professionale la segmentazione del mercato dell intermediazione, trattare in modo corretto le politiche dei prezzi, saper applicare al meglio il metodo di stima e impiegare le più adeguate tecniche di vendita. Tale corso di formazione professionale di Agente Affari in mediazione /Agente Immobiliare è obbligatorio per poter accedere all'esame finale presso la competente Camera di Commercio per l acquisizione del relativo patentino di Agente Immobiliare e/o di altri settori nell'ambito della Mediazione. L'evoluzione continua del mercato del lavoro e le continue innovazioni e modifiche legislative, impongono sempre più la presenza di professionisti qualificati ed in regola con l'iscrizione al ruolo di appartenenza. Per accedere a tale corso di formazione professionale è necessario il possesso del diploma di scuola superiore. Programma didattico: -Legislazione Fiscale -Elementi di Diritto Commerciale -Tecnica amministrativa -Tecniche di vendita Requisito d'accesso: -Diploma di Scuola Superiore
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si effettua erogazione corso per Agente affari in mediazione/ Agente immobiliare con rilascio attestato autorizzati dalla regione. L' obiettivo del corso di formazione professionale è formare il futuro Agente affari in mediazione al fine di trasferirgli le necessarie competenze per affrontare in maniera professionale la segmentazione del mercato dell’ intermediazione, trattare in modo corretto le politiche dei prezzi, saper applicare al meglio il metodo di stima e impiegare le più adeguate tecniche di vendita. Tale corso di formazione professionale di Agente Affari in mediazione /Agente Immobiliare è obbligatorio per poter accedere all'esame finale presso la competente Camera di Commercio per l acquisizione del relativo patentino di Agente Immobiliare e/o di altri settori nell'ambito della Mediazione. L'evoluzione continua del mercato del lavoro e le continue innovazioni e modifiche legislative, impongono sempre più la presenza di professionisti qualificati ed in regola con l'iscrizione al ruolo di appartenenza. Per accedere a tale corso di formazione professionale è necessario il possesso del diploma di scuola superiore. Programma didattico: -Legislazione Fiscale -Elementi di Diritto Commerciale -Tecnica amministrativa -Tecniche di vendita Requisito d'accesso: - Diploma di Scuola Superiore Durata Corso: -Durata complessiva: 200 ore PER INFO: Uffici: 0828.212761 MOBILE: 3663140376
1 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si effettua erogazione corso per Agente affari in mediazione/ Agente immobiliare con rilascio attestato autorizzati dalla regione. L' obiettivo del corso di formazione professionale è formare il futuro Agente affari in mediazione al fine di trasferirgli le necessarie competenze per affrontare in maniera professionale la segmentazione del mercato dell intermediazione, trattare in modo corretto le politiche dei prezzi, saper applicare al meglio il metodo di stima e impiegare le più adeguate tecniche di vendita. Tale corso di formazione professionale di Agente Affari in mediazione /Agente Immobiliare è obbligatorio per poter accedere all'esame finale presso la competente Camera di Commercio per l acquisizione del relativo patentino di Agente Immobiliare e/o di altri settori nell'ambito della Mediazione. L'evoluzione continua del mercato del lavoro e le continue innovazioni e modifiche legislative, impongono sempre più la presenza di professionisti qualificati ed in regola con l'iscrizione al ruolo di appartenenza. Per accedere a tale corso di formazione professionale è necessario il possesso del diploma di scuola superiore. Programma didattico: -Legislazione Fiscale -Elementi di Diritto Commerciale -Tecnica amministrativa -Tecniche di vendita Requisito d'accesso: - Diploma di Scuola Superiore Durata Corso: -Durata complessiva: 200 ore PER INFO: Uffici: 0828.212761 MOBILE: 3663140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si effettua erogazione corso per Agente affari in mediazione/ Agente immobiliare con rilascio attestato autorizzati dalla regione. L' obiettivo del corso di formazione professionale è formare il futuro Agente affari in mediazione al fine di trasferirgli le necessarie competenze per affrontare in maniera professionale la segmentazione del mercato dellâ€â„¢ intermediazione, trattare in modo corretto le politiche dei prezzi, saper applicare al meglio il metodo di stima e impiegare le più adeguate tecniche di vendita. Tale corso di formazione professionale di Agente Affari in mediazione /Agente Immobiliare è obbligatorio per poter accedere all'esame finale presso la competente Camera di Commercio per l acquisizione del relativo patentino di Agente Immobiliare e/o di altri settori nell'ambito della Mediazione. L'evoluzione continua del mercato del lavoro e le continue innovazioni e modifiche legislative, impongono sempre più la presenza di professionisti qualificati ed in regola con l'iscrizione al ruolo di appartenenza. Per accedere a tale corso di formazione professionale è necessario il possesso del diploma di scuola superiore. Programma didattico: -Legislazione Fiscale -Elementi di Diritto Commerciale -Tecnica amministrativa -Tecniche di vendita Requisito d'accesso: - Diploma di Scuola Superiore Durata Corso: -Durata complessiva: 200 ore PER INFO: Uffici: 0828.212761 MOBILE: 3663140376 (ANCHE WHATAPP)
Vista prodotto
-
Successivo →