Manopola manubrio
Elenco delle migliori vendite manopola manubrio
D1M 1" MANOPOLE PER MANUBRIO MOTO MANOPOLA MANUBRIO 24.5MM 26MM MANOPOLA PROPULSORE HARLEY-DAVIDSON FX XG XLH FXDWG VRSCAW (NERO)
- 【Adattamento Generale】Il manubrio della motocicletta è adatto per manubri da moto da 1 pollice, sinistro 24.5 mm (0.95 pollici), destro φ26 mm (1.02 pollici) per ruotare l'acceleratore.
- 【Scanalatura Antiscivolo】La superficie del coprimanubrio è progettata con una scanalatura antiscivolo trasparente per fornire una migliore maneggevolezza della moto, aumentare l'attrito, una presa comoda, facile da afferrare e garantire la tua sicurezza.
- 【Bello ed Elegante】Aspetto personalizzato unico, moderno, elegante, bello e pratico, aggiunge funzioni alla tua moto e migliora l'aspetto della tua moto.
- 【Materiale di Alta Qualità】I guanti da manubrio per moto sono realizzati in alluminio billet CNC e tecnopolimeri antiscivolo. La superficie è cromata, resistente all'ossidazione, alla ruggine e alla corrosione, ed è facile da installare e pulire.
- 【Facile da Installare】La copertura del manubrio è molto facile da installare. Basta rimuovere la maniglia esistente e installare una nuova maniglia sostitutiva.
Vedi prezzi in Amazon
D1M 1" MANOPOLE PER MANUBRIO MOTO MANOPOLA MANUBRIO 24.5MM 26MM MANOPOLA PROPULSORE HARLEY-DAVIDSON FXST FLHRS VRSCR XL FXLR (CROMO)
- 【Adattamento Generale】Il manubrio della motocicletta è adatto per manubri da moto da 1 pollice, sinistro 24.5 mm (0.95 pollici), destro φ26 mm (1.02 pollici) per ruotare l'acceleratore.
- 【Scanalatura Antiscivolo】La superficie del coprimanubrio è progettata con una scanalatura antiscivolo trasparente per fornire una migliore maneggevolezza della moto, aumentare l'attrito, una presa comoda, facile da afferrare e garantire la tua sicurezza.
- 【Bello ed Elegante】Aspetto personalizzato unico, moderno, elegante, bello e pratico, aggiunge funzioni alla tua moto e migliora l'aspetto della tua moto.
- 【Materiale di Alta Qualità】I guanti da manubrio per moto sono realizzati in alluminio billet CNC e tecnopolimeri antiscivolo. La superficie è cromata, resistente all'ossidazione, alla ruggine e alla corrosione, ed è facile da installare e pulire.
- 【Facile da Installare】La copertura del manubrio è molto facile da installare. Basta rimuovere la maniglia esistente e installare una nuova maniglia sostitutiva.
Vedi prezzi in Amazon
SHARPLACE MANOPOLA MANUBRIO 22MM CONTROLLO ACCELERATORE IMPUGNATURA PER ACCELERATORE DI BICICLETTA ELETTRICO ACCESSORI 24V 36V 48V
- 100% nuovissimo Thumb Throttle Grip.
- Misura per 22mm (7/8
- Facile da installare, nessuna istruzione di installazione.
- Compatibile con gli scooter E-Bike 24v / 36v / 48v (utilizzando 3 fili sul controller di velocità).
- Realizzato in plastica di alta qualità, resistente.
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Manopole Manubrio Moto Universali Deluxe per Manubrio da 25,4 MM. Misura diametro interno manopola sinistra 25mm. Misura diametro interno manopola destra 28mm. Ogni manopola è lunga 130mm. Set 2 pezzi.
15 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Manopole Manubrio Moto Custom Dragon per Manubri da 22MM. Misura diametro interno manopola sinistra 22mm. Misura diametro interno manopola destra 25mm. Lunghezza manopole 130mm ciascuno. Lunghezza diametro esterno 36mm. Set 2 pezzi.
15 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Manopole Manubrio Moto Custom Cube Cushion per Manubri da 25MM. Misura diametro interno manopola sinistra 25mm. Lunghezza manopole 130mm ciascuno. Lunghezza diametro esterno 37mm. Set 2 pezzi.
28 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di manopole sportive LSL Nova-RS adatte per manubri standard 22mm: prodotte in morbida gomma con inserti in alluminio anodizzato. Manopole con estremità forate complete di tappi terminali removibili: la manopola lato destro ha un diametro interno maggiore per consentire l'installazione del tubo comando gas. Le manopole sono di facile sostituzione: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Elaborato design della gomma a forma di rombi che garantisce un'ottima presa e aumenta la sicurezza di guida: perfette per dare un tocco sportivo alla tua moto o customizzare la tua special! Ideali per il montaggio in abbinamento agli specchietti retrovisori da fine manubrio o alle frecce bar-end: graze ai tappi presenti nella confezione è possibile montare queste manopole anche su moto di serie con specchietti fissati al collarino portaspecchietto presente sui comandi freno e frizione. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm diametro esterno: manopola in gomma 34mm, inserto in alluminio 41mm lunghezza: 130mm estremità forate con tappi di chiusura removibile materiale: gomma e alluminio colore: alluminio anodizzato nero e gomma nero
52,95 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Piena di extra: kit di scarico Termignoni full carbon, ammortizzatore rotazionale Ohlins, kit trasmissione leggera Ducati Performance (DP), cambio elettronico Ducati, pedane alleggerite DP, più parti in carbonio (parafanghi anteriori e posteriori, protezione scarico, cover-radiatori, cover orologio, tappi serbatoio manubrio), disco frizione in rosso DP, coperchio frizione aperto Rizoma, polmone frizione in rosso DP, fermi manubrio in rosso DP, manubrio Hypermotard in nero, manopola acceleratore veloce, schermo Barracuda, protezione coperchio pompa CNC Racing rosso, CNC Racing nero -protezione ruota anteriore rossa, decalcomanie cerchio personalizzate Ducati Streetfighter, tappi valvole Ducati,... beh, non so se ho lasciato qualcosa, ma come puoi immaginare, la moto è una bomba. Conservo molti accessori originali.
6.000 €
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Manopole Billet con Frecce by MW.Manopole in alluminio billet lucido con scanalature che ne migliorano il look. Hanno delle frecce inserite con il cablaggio che può passare nelle manopole per un look pulito. Sotto manopola per Il gas già Integrata nella manopola. Set. Per modelli Harley Davidson dal 73-12 (eccetto modelli con serbatoio aria al manubrio).
174 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso lUfficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dellalbero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno dolio, calettata a sinistra dellalbero motore. Telaio: monoscocca in lamiera dacciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto
4 foto
Italia
Coppia di manopole sportive LSL Ergonia adatte per manubri standard 22mm: prodotte in morbida gomma con inserti in alluminio anodizzato. Manopole con estremità forate complete di tappi terminali removibili: la manopola lato destro ha un diametro interno maggiore per consentire l'installazione del tubo comando gas. Le manopole sono di facile sostituzione: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Elaborato design della gomma a forma di rombi che garantisce un'ottima presa e aumenta la sicurezza di guida: perfette per dare un tocco sportivo alla tua moto o customizzare la tua special! Ideali per il montaggio in abbinamento agli specchietti retrovisori da fine manubrio o alle frecce bar-end: graze ai tappi presenti nella confezione è possibile montare queste manopole anche su moto di serie con specchietti fissati al collarino portaspecchietto presente sui comandi freno e frizione. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm lunghezza: 125mm estremità forate con tappi di chiusura removibile materiale: gomma e alluminio colore: alluminio anodizzato oro e gomma nero
49,95 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di manopole sportive LSL Ergonia adatte per manubri standard 22mm: prodotte in morbida gomma con inserti in alluminio anodizzato. Manopole con estremità forate complete di tappi terminali removibili: la manopola lato destro ha un diametro interno maggiore per consentire l'installazione del tubo comando gas. Le manopole sono di facile sostituzione: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Elaborato design della gomma a forma di rombi che garantisce un'ottima presa e aumenta la sicurezza di guida: perfette per dare un tocco sportivo alla tua moto o customizzare la tua special! Ideali per il montaggio in abbinamento agli specchietti retrovisori da fine manubrio o alle frecce bar-end: graze ai tappi presenti nella confezione è possibile montare queste manopole anche su moto di serie con specchietti fissati al collarino portaspecchietto presente sui comandi freno e frizione. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm lunghezza: 125mm estremità forate con tappi di chiusura removibile materiale: gomma e alluminio colore: alluminio anodizzato grigio e gomma nero
49,95 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di manopole sportive LSL Ergonia adatte per manubri standard 22mm: prodotte in morbida gomma con inserti in alluminio anodizzato. Manopole con estremità forate complete di tappi terminali removibili: la manopola lato destro ha un diametro interno maggiore per consentire l'installazione del tubo comando gas. Le manopole sono di facile sostituzione: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Elaborato design della gomma a forma di rombi che garantisce un'ottima presa e aumenta la sicurezza di guida: perfette per dare un tocco sportivo alla tua moto o customizzare la tua special! Ideali per il montaggio in abbinamento agli specchietti retrovisori da fine manubrio o alle frecce bar-end: graze ai tappi presenti nella confezione è possibile montare queste manopole anche su moto di serie con specchietti fissati al collarino portaspecchietto presente sui comandi freno e frizione. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm lunghezza: 125mm estremità forate con tappi di chiusura removibile materiale: gomma e alluminio colore: alluminio anodizzato nero e gomma nero
49,95 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di manopole sportive Shin Yo Marano adatte per manubri standard 22mm: prodotte in gomma morbida e resistente con inserti in alluminio anodizzato di diversi colori. Manopole con estremità forate complete di tappi terminali removibili: la manopola lato freno ha un diametro interno maggiore per consentire l'installazione del tubo comando gas. Le manopole sono di facile sostituzione: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Il design della gomma a forma di rombi garantisce una presa sicura aumentando il grip anche senza guanti: perfette per dare un tocco sportivo alla tua moto o customizzare la tua special! Ideali per il montaggio in abbinamento agli specchietti retrovisori da fine manubrio o alle frecce bar-end Highsider, LSL, Motogdget e Shin Yo: graze ai tappi presenti nella confezione è possibile montare queste manopole anche su moto di serie con specchietti fissati al collarino portaspecchietto presente sui comandi freno e frizione. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm lunghezza: 125mm estremità forate con tappi di chiusura removibile materiale: gomma e alluminio colore: alluminio anodizzato rosso e gomma nero
26,95 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di manopole sportive LSL Ergonia adatte per manubri standard 22mm: prodotte in morbida gomma con inserti in alluminio anodizzato. Manopole con estremità forate complete di tappi terminali removibili: la manopola lato destro ha un diametro interno maggiore per consentire l'installazione del tubo comando gas. Le manopole sono di facile sostituzione: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Elaborato design della gomma a forma di rombi che garantisce un'ottima presa e aumenta la sicurezza di guida: perfette per dare un tocco sportivo alla tua moto o customizzare la tua special! Ideali per il montaggio in abbinamento agli specchietti retrovisori da fine manubrio o alle frecce bar-end: graze ai tappi presenti nella confezione è possibile montare queste manopole anche su moto di serie con specchietti fissati al collarino portaspecchietto presente sui comandi freno e frizione. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm lunghezza: 125mm estremità forate con tappi di chiusura removibile materiale: gomma e alluminio colore: alluminio anodizzato rosso e gomma nero
49,95 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di manopole sportive Shin Yo Marano adatte per manubri standard 22mm: prodotte in gomma morbida e resistente con inserti in alluminio anodizzato di diversi colori. Manopole con estremità forate complete di tappi terminali removibili: la manopola lato freno ha un diametro interno maggiore per consentire l'installazione del tubo comando gas. Le manopole sono di facile sostituzione: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Il design della gomma a forma di rombi garantisce una presa sicura aumentando il grip anche senza guanti: perfette per dare un tocco sportivo alla tua moto o customizzare la tua special! Ideali per il montaggio in abbinamento agli specchietti retrovisori da fine manubrio o alle frecce bar-end Highsider, LSL, Motogdget e Shin Yo: graze ai tappi presenti nella confezione è possibile montare queste manopole anche su moto di serie con specchietti fissati al collarino portaspecchietto presente sui comandi freno e frizione. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm lunghezza: 125mm estremità forate con tappi di chiusura removibile materiale: gomma e alluminio colore: alluminio anodizzato nero e gomma nero
26,48 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di manopole sportive LSL adatte per manubri standard 22mm: prodotte in morbida gomma con inserti in alluminio anodizzato. Manopole con estremità forate complete di tappi terminali removibili: la manopola lato destro ha un diametro interno maggiore per consentire linstallazione del tubo comando gas. Le manopole sono di facile sostituzione: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Elaborato design della gomma a forma di rombi che garantisce unottima presa e aumenta la sicurezza di guida: perfette per dare un tocco sportivo alla tua moto o customizzare la tua special! Ideali per il montaggio in abbinamento agli specchietti retrovisori da fine manubrio o alle frecce bar-end: graze ai tappi presenti nella confezione è possibile montare queste manopole anche su moto di serie con specchietti fissati al collarino portaspecchietto presente sui comandi freno e frizione. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm lunghezza: 125mm estremità forate con tappi di chiusura removibile materiale: gomma e alluminio colore: alluminio anodizzato nero e gomma nero
39,95 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Vendo alcuni ricambi per KTM 250 EXC del 2004 come: Radiatore sinistro lato tappo, plastiche convogliatori, dischi frizione, alberino selettore del cambio, paraschizzi, tappo copri filtro aria, bulloneria varia assi fascette, carter coperchio copri pompa acqua, bobina cavo pipetta candela, tubi circuito radiatore raffreddamento, valvola termostatica, bulloni corona e dischi freno, manubrio Magura da 28, comando gas acceleratore manopola, disco freno anteriore, tubo freno posteriore e ant, vanno bene anche su KTM 250 EXC SX 2 Tempi 2003 2005 2006 2007 Mando foto dettagliate di ogni ricambio A richiesta posso pure spedire
10 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Vendo Vespa PK 50N (V5X5T) del 1989 con Libretto sempre tenuta in garage. Può essere assicurata come veicolo storico. Veicolo visionabile su appuntamento a Pantelleria (TP). Gli anni ottanta hanno segnato l'arrivo della Vespa PK e anche della trasmissione automatica. Nel 1989 viene presentata la nuova Vespa 50 PK, la "N" (V5X5T), con cambio a tre rapporti e caratterizzata da una linea più slanciata rispetto ai precedenti modelli, oltre che dalla camma apri-ganasce anteriore flottante, utile per dividere meglio lo sforzo del comando. La leva dello starter è sita tra la leva del freno anteriore e la manopola del gas, a differenza delle Vespa meno recenti; comodi ed estremamente funzionali si rivelano i comandi elettrici a destra ed a sinistra del manubrio, le leve e le manopole sono più anatomiche, mentre la strumentazione con fondo azzurro è completa rispetto agli altri "cinquantini" coevi e ben leggibile, ma due spie sono inutilizzate. Molto vistosa è la cornice che segue il perimetro dello strumento; la capacità del bauletto portaoggetti è stata ampliata del 20% e lo sportello si apre per mezzo della stessa chiave che aziona il bloccasterzo, l'accensione e la serratura della sella. Il propulsore è dotato di ammissione a valvola rotante ed ha il cilindro realizzato in ghisa.
1.300 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
VELOCIPEDE SACHS 50 - 1954 Link Motors Ragusa propone in vendita antico ciclomotore del 1954 ancora denominato ?Motore Ausiliario per Velocipede? in eccellenti condizioni generali. Costruito a Padova dalle officine C.M.P. Completo di librettino originale di circolazione rilasciato il 15 Giugno 1954; fattura originale di acquisto; Certificato d?Origine; Certificato di Importazione del 29 Aprile 1954. Carrozzeria totalmente riverniciata con telaio e forcelle in nero lucido, parafanghi e serbatoio in color argento metallizzato. Parti lucide tutte ricromate. Meccanica originale ed efficiente, minimo regolare, sale subito di giri. Cambio a due marce con manopola sul manubrio. Sella originale, rifoderata con similpelle nera, nessun difetto, presente anche cuscino posteriore. Disponibile per visita e prova su appuntamento telefonando al numero 371.3026076 anche WhatsApp. Possibilità di finanziamento personalizzato da 12 a 84 mesi. Possibilità di trasporto in Italia, Europa, Estero. Disponibili altre info, foto e video a richiesta. Possibilità di pagamento certificato tramite PayCar.
2.500 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Sachs Anno: 1954 Tipologia: 50 c.c. Alimentazione: Benzina Cilindrata: 49 cc Potenza: 1 CV VELOCIPEDE SACHS 50 - 1954 Link Motors Ragusa propone in vendita antico ciclomotore del 1954 ancora denominato ?Motore Ausiliario per Velocipede? in eccellenti condizioni generali. Costruito a Padova dalle officine C.M.P. Completo di librettino originale di circolazione rilasciato il 15 Giugno 1954; fattura originale di acquisto; Certificato d?Origine; Certificato di Importazione del 29 Aprile 1954. Carrozzeria totalmente riverniciata con telaio e forcelle in nero lucido, parafanghi e serbatoio in color argento metallizzato. Parti lucide tutte ricromate. Meccanica originale ed efficiente, minimo regolare, sale subito di giri. Cambio a due marce con manopola sul manubrio. Sella originale, rifoderata con similpelle nera, nessun difetto, presente anche cuscino posteriore. Disponibile per visita e prova su appuntamento telefonando al numero 371.3026076 anche WhatsApp. Possibilità di finanziamento personalizzato da 12 a 84 mesi. Possibilità di trasporto in Italia, Europa, Estero. Disponibili altre info, foto e video a richiesta. Possibilità di pagamento certificato tramite PayCar.
2.500 €
Vista prodotto
Italia
Sachs benzina In vendita a Ragusa (Ragusa), usata. Descrizione: VELOCIPEDE SACHS 50 - 1954 Link Motors Ragusa propone in vendita antico ciclomotore del 1954 ancora denominato Motore Ausiliario per Velocipede in eccellenti condizioni generali. Costruito a Padova dalle officine C.M.P. Completo di librettino originale di circolazione rilasciato il 15 Giugno 1954; fattura originale di acquisto; Certificato dOrigine; Certificato di Importazione del 29 Aprile 1954. Carrozzeria totalmente riverniciata con telaio e forcelle in nero lucido, parafanghi e serbatoio in color argento metallizzato. Parti lucide tutte ricromate. Meccanica originale ed efficiente, minimo regolare, sale subito di giri. Cambio a due marce con manopola sul manubrio. Sella originale, rifoderata con similpelle nera, nessun difetto, presente anche cuscino posteriore. Disponibile per visita e prova su appuntamento telefonando al numero 371.3026076 anche WhatsApp. Possibilità di finanziamento personalizzato da 12 a 84 mesi. Possibilità di trasporto in Italia, Europa, Estero. Disponibili altre info, foto e video a richiesta. Possibilità di pagamento certificato tramite PayCar..
2.000 €
Vista prodotto
4 foto
Milano (Lombardia)
La Lambretta 150 D /u00e8 il primo scooter della Innocenti con cilindrata superiore a 125 cc e l/u2019ultimo con il telatio in vista senza carrozzeria. Negli anni 1956 e 1957 ne sono stati costruiti oltre 54.000 esemplari./r/n/r/n/r/n/r/nDATI TECNICI/r/n/r/nCilindrata (cc): 148/r/n/r/nPotenza (kW): 4,41 /r/n/r/nCavalli (CV): 6/r/n/r/nTipo di cambio: A TRE MARCE CON INGRANAGGI SEMPRE IN PRESA, COMANDATO DA MANOPOLA GIREVOLE SUL MANUBRIO /r/n/r/nColore: BEIGE/r/n/r/nLavori eseguiti: TOTALMENTE RESTAURATA/r/n/r/n/r/n/r/nPROPULSIONE/r/n/r/nCarburante: BENZINA/r/n/r/nVelocit/u00e0 Massima (Km//h): 80/r/n/r/nMotore: A DUE TEMPI, MONOCILINDRICO INCLINATO CON TESTA IN LEGA LEGGERA E CILINDRO IN GHISA CON RAFFREDDAMENTO AD ARIA FORZATA/r/n/r/nPotenza massima: 6 cv a 4750 giri//min/r/n/r/nConsumo medio: 1 l//50 km
1 €
Vista prodotto
Italia
Vespa 50 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: Piaggio Vespa 50N V5A1T, anno 1968 Telaio n. 241043 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa Piaggio Vespa 50N versione Nuova, un cinquantino che ha segnato il XX secolo. Questa versione a due tempi, funzionante con miscela di benzina e olio ha la ruota di scorta nella carrozzeria anteriore alle ginocchia, il cambio a tre marce è comandato dal manubrio tramite la rotazione della manopola in blocco unico con la leva di comando della frizione. Rispetto alla versione precedente sparisce il fanalino posteriore in metallo che viene sostituito da quello completamente in plastica trasparente rossa con catarifrangente (normalmente SIEM). Ha una sella allungata e contestualmente la scocca allungata, per questo motivo la versione definitiva della 50 N si chiamerà 50 N Allungata. Dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale e restaurata non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legate al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
3.900 €
Vista prodotto
4 foto
Torino (Piemonte)
Vendo, per raggiunto limite di età, la mia settima BMW. Prima immatricolazione 1985 84,000 KM reali Colore: Grigio Topo (Colore BMW) Da sempre Unico proprietario. Iscritta a Moto Club e FMI (Federazione Moto). Acquistata dalla BMW, è la prima k 100 RT apparsa sul mercato italiano per il primo servizio e prova su strada pubblicato su Rivista Motociclismo. Assicurazione costo annuo Euro 166 Oggi è l’Ideale moto da trasformare a CafeRacer. La moto ha passato la Revisione nel Guigno 2021. Perfettamente funzionante anche per lunghi tragitti. Qui di seguito i recenti lavori eseguiti. - Tutti e 4 gli iniettori sono stati puliti con ultrasuoni e 2 sostituti. - Sostituiti i seguenti pezzi: Pompa benzina, Galleggiante benzina, Pompa freno anteriore/posteriore sostituiti. - Batteria Nuova. Gomme 90% Bridgestone. - Manopola acceleratore nuova. - Candele e Olio motore nuovo. Il Costo Totale della manodopera per la messa a punto/tagliando ammonta a Euro 1500 Euro escluso il costo di alcuni pezzi acquistati dal sottoscritto in Germania. È da sistemare la spia dei freni ed il contachilometri. Sono visibili alcuni segni della sua età. Per ricevere informazioni è possibile il contatto con il meccanico eseguito i lavori. Ho disponibili separatamente altri pezzi accumulati negli anni: forcella anteriore (importata dalla Germania), Secondo parabrezza in plexiglass, Manubrio, para cilindri cromati, 4 borse marca Krauser (2 borse Nuove), Bauletto, Copri serbatoio e borsa serbatoio BMW, Borsa supplementare BMW da mettere a cavallo del posto passeggero (pezzo originale e di non facile reperibilità), Copri marmitta usato. Possibile visione e prova a Torino.
2.900 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di manopole Ariete Aries con estremità aperte adatte per manubri standard 22mm: prodotte in morbida gomma e disponibili in diversi colori. La manopola lato destro ha un diametro interno maggiore per consentire l'installazione del tubo comando gas: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Design superficiale della gomma a forma di piramide acuta con scanalature per legature di sicurezza: complete di flangia conica per una migliore presa laterale. Prodotte in un mix esclusivo di gomma che offre un grip eccezionale e assorbe le vibrazioni rendendo la guida più confortevole: perfette sia per moto da strada che moto da pista. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm diametro esterno: impugnatura 27mm lunghezza: 125mm(5'') estremità: aperte battuta lato interno: con flangia conica materiale: gomma durezza: medium colore: grigio scuro
20,95 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di manopole Ariete Aries con estremità chiuse adatte per manubri standard 22mm: prodotte in morbida gomma e disponibili in diversi colori. La manopola lato destro ha un diametro interno maggiore per consentire l'installazione del tubo comando gas: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Design superficiale della gomma a forma di piramide acuta con scanalature per legature di sicurezza: complete di flangia conica per una migliore presa laterale. Prodotte in un mix esclusivo di gomma che offre un grip eccezionale e assorbe le vibrazioni rendendo la guida più confortevole: perfette sia per moto da strada che moto da pista. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm diametro esterno: impugnatura 27mm lunghezza: 125mm(5'') estremità: chiuse battuta lato interno: con flangia conica materiale: gomma durezza: soft colore: nero
20,95 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di manopole Ariete Aries con estremità chiuse adatte per manubri standard 22mm: prodotte in gomma resistente e disponibili in diversi colori. La manopola lato destro ha un diametro interno maggiore per consentire l'installazione del tubo comando gas: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Design superficiale della gomma a forma di piramide acuta con scanalature per legature di sicurezza: complete di flangia conica per una migliore presa laterale. Prodotte in un mix esclusivo di gomma che offre un grip eccezionale e assorbe le vibrazioni rendendo la guida più confortevole: perfette sia per moto da strada che moto da pista. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm diametro esterno: impugnatura 27mm lunghezza: 125mm(5'') estremità: aperte battuta lato interno: con flangia conica materiale: gomma durezza: medium/hard colore: giallo fluo
12,94 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di manopole Ariete Aries con estremità aperte adatte per manubri standard 22mm: prodotte in morbida gomma e disponibili in diversi colori. La manopola lato destro ha un diametro interno maggiore per consentire l'installazione del tubo comando gas: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Design superficiale della gomma a forma di piramide acuta con scanalature per legature di sicurezza: complete di flangia conica per una migliore presa laterale. Prodotte in un mix esclusivo di gomma che offre un grip eccezionale e assorbe le vibrazioni rendendo la guida più confortevole: perfette sia per moto da strada che moto da pista. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm diametro esterno: impugnatura 27mm lunghezza: 125mm(5'') estremità: aperte battuta lato interno: con flangia conica materiale: gomma durezza: soft colore: grigio chiaro
20,95 €
Vista prodotto
-
Successivo →