Manopola manubrio orologio
Elenco delle migliori vendite manopola manubrio orologio
OROLOGIO PER MOTO OROLOGIO DA MANUBRIO PER MOTO OROLOGIO DA MOTO IMPERMEABILE IN LEGA DI ALLUMINIO OROLOGIO DA MOTO DA MANUBRIO OROLOGIO DA MOTO UNIVERSALE OROLOGIO DA MANUBRIO DA MOTO DA 7/8 POLLICI
- Alta qualità: realizzato in lega di alluminio di alta qualità, impermeabile, antiruggine e ad alta durezza.
- Chiaro e preciso: la scala dell'orologio è chiara, precisa e facile da usare.
- Misura universale: universale per la maggior parte delle motociclette con manubri da 7/8 "a 1".
- Installazione comoda: staffa ad anello diviso e si può utilizzare direttamente la vite in acciaio inossidabile per il fissaggio sulla sezione diritta del manubrio.
- Il pacchetto include: 1 x orologio da manubrio per moto
Vedi prezzi in Amazon
D1M 1" MANOPOLE PER MANUBRIO MOTO MANOPOLA MANUBRIO 24.5MM 26MM MANOPOLA PROPULSORE HARLEY-DAVIDSON FX XG XLH FXDWG VRSCAW (NERO)
- 【Adattamento Generale】Il manubrio della motocicletta è adatto per manubri da moto da 1 pollice, sinistro 24.5 mm (0.95 pollici), destro φ26 mm (1.02 pollici) per ruotare l'acceleratore.
- 【Scanalatura Antiscivolo】La superficie del coprimanubrio è progettata con una scanalatura antiscivolo trasparente per fornire una migliore maneggevolezza della moto, aumentare l'attrito, una presa comoda, facile da afferrare e garantire la tua sicurezza.
- 【Bello ed Elegante】Aspetto personalizzato unico, moderno, elegante, bello e pratico, aggiunge funzioni alla tua moto e migliora l'aspetto della tua moto.
- 【Materiale di Alta Qualità】I guanti da manubrio per moto sono realizzati in alluminio billet CNC e tecnopolimeri antiscivolo. La superficie è cromata, resistente all'ossidazione, alla ruggine e alla corrosione, ed è facile da installare e pulire.
- 【Facile da Installare】La copertura del manubrio è molto facile da installare. Basta rimuovere la maniglia esistente e installare una nuova maniglia sostitutiva.
Vedi prezzi in Amazon
D1M 1" MANOPOLE PER MANUBRIO MOTO MANOPOLA MANUBRIO 24.5MM 26MM MANOPOLA PROPULSORE HARLEY-DAVIDSON FXST FLHRS VRSCR XL FXLR (CROMO)
- 【Adattamento Generale】Il manubrio della motocicletta è adatto per manubri da moto da 1 pollice, sinistro 24.5 mm (0.95 pollici), destro φ26 mm (1.02 pollici) per ruotare l'acceleratore.
- 【Scanalatura Antiscivolo】La superficie del coprimanubrio è progettata con una scanalatura antiscivolo trasparente per fornire una migliore maneggevolezza della moto, aumentare l'attrito, una presa comoda, facile da afferrare e garantire la tua sicurezza.
- 【Bello ed Elegante】Aspetto personalizzato unico, moderno, elegante, bello e pratico, aggiunge funzioni alla tua moto e migliora l'aspetto della tua moto.
- 【Materiale di Alta Qualità】I guanti da manubrio per moto sono realizzati in alluminio billet CNC e tecnopolimeri antiscivolo. La superficie è cromata, resistente all'ossidazione, alla ruggine e alla corrosione, ed è facile da installare e pulire.
- 【Facile da Installare】La copertura del manubrio è molto facile da installare. Basta rimuovere la maniglia esistente e installare una nuova maniglia sostitutiva.
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Manopole Manubrio Moto Universali Deluxe per Manubrio da 25,4 MM. Misura diametro interno manopola sinistra 25mm. Misura diametro interno manopola destra 28mm. Ogni manopola è lunga 130mm. Set 2 pezzi.
15 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Manopole Manubrio Moto Custom Dragon per Manubri da 22MM. Misura diametro interno manopola sinistra 22mm. Misura diametro interno manopola destra 25mm. Lunghezza manopole 130mm ciascuno. Lunghezza diametro esterno 36mm. Set 2 pezzi.
15 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Manopole Manubrio Moto Custom Cube Cushion per Manubri da 25MM. Misura diametro interno manopola sinistra 25mm. Lunghezza manopole 130mm ciascuno. Lunghezza diametro esterno 37mm. Set 2 pezzi.
28 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Vendo BORSA per BICI da manubrio, della BTWIN, molto robusta e davvero molto comoda, di dimensioni 22 x 18 cm, con orologio multifunzione digitale incorporato, vedi foto, a soli 19 euro. Contatto telefonico: FRANCO 339 4339839
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Piena di extra: kit di scarico Termignoni full carbon, ammortizzatore rotazionale Ohlins, kit trasmissione leggera Ducati Performance (DP), cambio elettronico Ducati, pedane alleggerite DP, più parti in carbonio (parafanghi anteriori e posteriori, protezione scarico, cover-radiatori, cover orologio, tappi serbatoio manubrio), disco frizione in rosso DP, coperchio frizione aperto Rizoma, polmone frizione in rosso DP, fermi manubrio in rosso DP, manubrio Hypermotard in nero, manopola acceleratore veloce, schermo Barracuda, protezione coperchio pompa CNC Racing rosso, CNC Racing nero -protezione ruota anteriore rossa, decalcomanie cerchio personalizzate Ducati Streetfighter, tappi valvole Ducati,... beh, non so se ho lasciato qualcosa, ma come puoi immaginare, la moto è una bomba. Conservo molti accessori originali.
6.000 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di manopole sportive LSL Nova-RS adatte per manubri standard 22mm: prodotte in morbida gomma con inserti in alluminio anodizzato. Manopole con estremità forate complete di tappi terminali removibili: la manopola lato destro ha un diametro interno maggiore per consentire l'installazione del tubo comando gas. Le manopole sono di facile sostituzione: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Elaborato design della gomma a forma di rombi che garantisce un'ottima presa e aumenta la sicurezza di guida: perfette per dare un tocco sportivo alla tua moto o customizzare la tua special! Ideali per il montaggio in abbinamento agli specchietti retrovisori da fine manubrio o alle frecce bar-end: graze ai tappi presenti nella confezione è possibile montare queste manopole anche su moto di serie con specchietti fissati al collarino portaspecchietto presente sui comandi freno e frizione. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm diametro esterno: manopola in gomma 34mm, inserto in alluminio 41mm lunghezza: 130mm estremità forate con tappi di chiusura removibile materiale: gomma e alluminio colore: alluminio anodizzato nero e gomma nero
52,95 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Manopole Billet con Frecce by MW.Manopole in alluminio billet lucido con scanalature che ne migliorano il look. Hanno delle frecce inserite con il cablaggio che può passare nelle manopole per un look pulito. Sotto manopola per Il gas già Integrata nella manopola. Set. Per modelli Harley Davidson dal 73-12 (eccetto modelli con serbatoio aria al manubrio).
174 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso lUfficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dellalbero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno dolio, calettata a sinistra dellalbero motore. Telaio: monoscocca in lamiera dacciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto
4 foto
Italia
Coppia di manopole sportive LSL Ergonia adatte per manubri standard 22mm: prodotte in morbida gomma con inserti in alluminio anodizzato. Manopole con estremità forate complete di tappi terminali removibili: la manopola lato destro ha un diametro interno maggiore per consentire l'installazione del tubo comando gas. Le manopole sono di facile sostituzione: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Elaborato design della gomma a forma di rombi che garantisce un'ottima presa e aumenta la sicurezza di guida: perfette per dare un tocco sportivo alla tua moto o customizzare la tua special! Ideali per il montaggio in abbinamento agli specchietti retrovisori da fine manubrio o alle frecce bar-end: graze ai tappi presenti nella confezione è possibile montare queste manopole anche su moto di serie con specchietti fissati al collarino portaspecchietto presente sui comandi freno e frizione. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm lunghezza: 125mm estremità forate con tappi di chiusura removibile materiale: gomma e alluminio colore: alluminio anodizzato oro e gomma nero
49,95 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di manopole sportive LSL Ergonia adatte per manubri standard 22mm: prodotte in morbida gomma con inserti in alluminio anodizzato. Manopole con estremità forate complete di tappi terminali removibili: la manopola lato destro ha un diametro interno maggiore per consentire l'installazione del tubo comando gas. Le manopole sono di facile sostituzione: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Elaborato design della gomma a forma di rombi che garantisce un'ottima presa e aumenta la sicurezza di guida: perfette per dare un tocco sportivo alla tua moto o customizzare la tua special! Ideali per il montaggio in abbinamento agli specchietti retrovisori da fine manubrio o alle frecce bar-end: graze ai tappi presenti nella confezione è possibile montare queste manopole anche su moto di serie con specchietti fissati al collarino portaspecchietto presente sui comandi freno e frizione. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm lunghezza: 125mm estremità forate con tappi di chiusura removibile materiale: gomma e alluminio colore: alluminio anodizzato grigio e gomma nero
49,95 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di manopole sportive LSL Ergonia adatte per manubri standard 22mm: prodotte in morbida gomma con inserti in alluminio anodizzato. Manopole con estremità forate complete di tappi terminali removibili: la manopola lato destro ha un diametro interno maggiore per consentire l'installazione del tubo comando gas. Le manopole sono di facile sostituzione: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Elaborato design della gomma a forma di rombi che garantisce un'ottima presa e aumenta la sicurezza di guida: perfette per dare un tocco sportivo alla tua moto o customizzare la tua special! Ideali per il montaggio in abbinamento agli specchietti retrovisori da fine manubrio o alle frecce bar-end: graze ai tappi presenti nella confezione è possibile montare queste manopole anche su moto di serie con specchietti fissati al collarino portaspecchietto presente sui comandi freno e frizione. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm lunghezza: 125mm estremità forate con tappi di chiusura removibile materiale: gomma e alluminio colore: alluminio anodizzato nero e gomma nero
49,95 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di manopole sportive Shin Yo Marano adatte per manubri standard 22mm: prodotte in gomma morbida e resistente con inserti in alluminio anodizzato di diversi colori. Manopole con estremità forate complete di tappi terminali removibili: la manopola lato freno ha un diametro interno maggiore per consentire l'installazione del tubo comando gas. Le manopole sono di facile sostituzione: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Il design della gomma a forma di rombi garantisce una presa sicura aumentando il grip anche senza guanti: perfette per dare un tocco sportivo alla tua moto o customizzare la tua special! Ideali per il montaggio in abbinamento agli specchietti retrovisori da fine manubrio o alle frecce bar-end Highsider, LSL, Motogdget e Shin Yo: graze ai tappi presenti nella confezione è possibile montare queste manopole anche su moto di serie con specchietti fissati al collarino portaspecchietto presente sui comandi freno e frizione. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm lunghezza: 125mm estremità forate con tappi di chiusura removibile materiale: gomma e alluminio colore: alluminio anodizzato rosso e gomma nero
26,95 €
Vista prodotto
-
Successivo →