Mansioni full
Elenco delle migliori vendite mansioni full
FULL MARKS SHAMPOO 150 ML TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
- FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
- FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
- FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
Vedi prezzi in Amazon
FULL HD PROIETTORE BLUETOOTH, PROIETTORE LED 90000 ORE, PROIETTORE WIFI, AUDIO SURROUND 3D, 9000 LUMEN/ 9000:1, COMPATIBILE HDMI/ USB/ VGA
- Proiettore Full HD: il proiettore Full HD aggiornato aggiunge un obiettivo in vetro HD multistrato alla risoluzione nativa 720P per garantire che l'immagine non sia sfocata o sfocata, riproduce in modo ottimale i dettagli dell'immagine e aumenta il divertimento di guardare i film.
- Connettività Bluetooth One-Touch: il Bluetooth integrato consente di connettersi a dispositivi di invio Bluetooth come i telefoni cellulari per diventare un dispositivo di riproduzione Bluetooth. Il DSP integrato e gli altoparlanti da 5 W forniscono un suono surround ad alta fedeltà per un'esperienza sonora dettagliata e realistica.
- Connessione WIFI One-Touch: questo proiettore WIFI può passare alla pagina di connessione con un solo tocco tramite il telecomando. Il WIFI senza interruzioni 2.4G garantisce una connessione dell'immagine a bassa latenza. Il WIFI ad alta velocità da 2,4 G garantisce una connessione a bassa latenza e riduce il ritardo, rendendolo una buona scelta per gli appassionati di giochi.
- Molteplici Modalità Audio e Immagine: l'esclusivo sistema HMI di questo proiettore dispone di 5 modalità audio (Film/utente/sport/standard/musik) e 4 modalità immagine (mittel/SOFT/USER/VIVID) al suo interno. Una vasta gamma di modalità audio e immagine per creare un home cinema più perfetto.
- Forma Elegante: il lussuoso aspetto in pelle conferisce a questo proiettore un aspetto elegante. Anche quando non è in uso, può essere utilizzato come accessorio decorativo, un modo perfetto per sfoggiare i tuoi gusti eleganti. Il touch screen sensibile dà una sensazione simile al pattinaggio con le dita.
Vedi prezzi in Amazon
FULL CIRCLE
- Full
- Stone, angie
- Circle
Vedi prezzi in Amazon
Potenza (Basilicata)
Nella prospettiva di un ampliamento del team aziendale, si ricerca un addetto a mansioni di receptionist.Il candidato si occuperà di:Accogliere clienti/fornitori che entrano in sede.Rispondere alle richieste di informazioni dell'utenzaAccompagnare i clienti/fornitori verso le destinazioni interne alla strutturaOrganizzare e archiviare documentiGestire le prenotazioniFissare appuntamenti e riunioniSvolgere funzioni amministrative supplementari Si richiede:- possesso di Diploma di scuola media superiore, preferibile Diploma di Ragioneria- stato di inoccupazione/disoccupazione- buona conoscenza principali strumenti informatici e del pacchetto office- Eccezionale abilità nell'organizzazione Si offre contratto Full Time. Contratto iniziale di un anno con scopo assunzione a tempo indeterminato. Saranno prese in considerazione anche figure junior. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Full Stack Developer da inserire in team dinamico che si occupa dello sviluppo e della manutenzione delle piattaforme informatiche dell’azienda ICall srl – Gruppo GFI Mansioni: • Sviluppo di nuovi software • Manutenzione dei software esistenti • Stesura di documentazione interna e di prodotto • Assistenza clienti su ns. prodotti Competenze richieste: • PHP • MySQL • Javascript • CSS Attitudini: Caratteristiche fortemente premianti sono uno spiccato spirito di collaborazione unito ad un genuino entusiasmo riguardo ai nuovi progetti e ad una naturale propensione verso tutto ciò che è innovativo. Una corsia preferenziale è certamente rappresentata dalla realizzazione di un qualsiasi tipo di progetto personale in ambito informatico ed in generale dalla passione per il mondo del coding. Benefit: • Crescita professionale Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria di 2º grado o superiore Contratto di lavoro: da definire in sede di colloquio in base alle reali competenze Disponibilità: • Dal lunedì al Sabato • Turno Pieno Chiamaci/manda un WhatsApp al numero 349 8721515, mandaci il curriculum a curriculum@i-call.it o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda in espansione seleziona personale per diverse mansioni gestione clienti risorse umane consulenti commerciali e aziendali gestione amministrativa aziendale non è richiesta esperienza L azienda ha bisogno di personale dinamico e con voglia di crescita
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO O IMPIEGATA FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica; - Adempimenti iva, cu, 770. - Preferibile gestione pratiche CCIAA/inail/inps/suap. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° livello, circa € 1.400 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30, da valutare part time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/l La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
EpiCura cerca urgentemente badante per assistenza convivente Full Time con referenze da inserire presso una famiglia residente a Torino. L’assistenza sarà in favore di un’anziana signora affetta da insufficienza cardiorespiratoria. La famiglia metterà una stanza a disposizione della persona inserita. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della persona assistita; - Igiene della casa; - Vestizione; - Stiratura; - Preparazione dei pasti; - Somministrazione farmaci; - Acquisti per le necessità domestiche; - Assistenza alla persona; - Gestione delle emergenze; - Compagnia. Requisiti: - Possesso di referenze e di almeno un numero telefonico per la verifica delle stesse; - Esperienza pregressa di almeno un anno nell’assistenza domiciliare convivente di una persona non autosufficiente; - Esperienza pregressa di almeno un anno nell’assistenza di persona affetta insufficienza cardiorespiratoria; - Ottima conoscenza della lingua italiana. Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS Full Time (54 ore settimanali) a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Il lavoro si svolgerà dal lunedì al sabato su turni. Sede di lavoro: Torino. In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e referenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l'informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EpiCura cerca urgentemente badante per assistenza convivente Full Time con referenze da inserire presso una famiglia residente a Marino Laziale (RM). L’assistenza sarà in favore di un anziano signore non autosufficienti senza altre patologie. La famiglia metterà una stanza a disposizione della persona scelta. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della persona assistita; - Igiene della casa; - Vestizione; - Stiratura; - Preparazione dei pasti; - Acquisti per le necessità domestiche; - Assistenza alla persona; - Gestione delle emergenze; - Compagnia. Requisiti: - Possesso di referenze e di almeno un numero telefonico per la verifica delle stesse; - Esperienza pregressa di almeno un anno nell'assistenza domiciliare convivente di una persona non autosufficiente; - Ottima conoscenza della lingua italiana. Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS Full Time (54 ore settimanali) a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Il lavoro si svolgerà dal lunedì al sabato. Sede di lavoro: Marino Laziale (RM). In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e referenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l'informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
EpiCura cerca urgentemente badante referenziata per assistenza convivente Full Time da inserire presso una famiglia residente a Napoli. L’assistenza sarà in favore dei un’anziana non autosufficiente affetta da demenza senile. La famiglia metterà a disposizione della risorsa individuata un’ampia camera e un bagno privato. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: • Igiene della persona assistita; • Igiene della casa; • Vestizione; • Stiratura; • Preparazione dei pasti; • Somministrazione farmaci; • Acquisti per le necessità domestiche; • Assistenza alla persona; • Gestione delle emergenze; • Compagnia. Requisiti: • Possesso di referenze e di almeno un numero telefonico per la verifica delle stesse; • Esperienza pregressa di almeno un anno nell’assistenza domiciliare convivente di una persona non autosufficiente; • Esperienza pregressa di almeno un anno nell’assistenza domiciliare convivente di una persona affetta da demenza senile; • Ottima conoscenza della lingua italiana. Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS Full Time di 54 ore settimanali a tempo determinato di due mesi con buona visibilità di successive proroghe. Orario di lavoro: L’orario di lavoro sarà dal lunedì al sabato. Sede di lavoro: Napoli. In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e referenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l'informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
EpiCura cerca assistente domiciliare con referenze dimostrabili per assistenza full time (54h) in convivenza a Rosano. L'assistenza sarà in favore di un uomo non autosufficiente di 72 anni con problemi motori. Sono presenti in casa deambulatore e sedia a rotelle. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: o Igiene e mobilizzazione della persona assistita; o Igiene della casa o Supervisione nell'assunzione dei farmaci; o Preparazione e somministrazione pasti o Commissioni o Assistenza alla persona; o Gestione delle emergenze; o Compagnia Requisiti: o Assistenza di almeno un anno in favore di una persona non autosufficiente o Disponibilità a una collaborazione Full time in convivenza o Ottima conoscenza della lingua italiana o Non fumatore o Auto munito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare per sostituzione maternità un profilo di: IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI SOSTITUZIONE MATERNITA’ FULL O PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a) Gestione autonoma di circa 300 cedolini su 90 ditte. Principali Ccnl: metalmeccanici artigiani, pubblici es terziali commercio NO cooperative. Vi sono anche 3 / 4 ditte edili, quindi la candidata deve conoscere il CCNL l’edilizia. b) Cpi, inps, uniemens, 770, inail, CU c) Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Apprezzata conoscenza programma Sistemi Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: sostituzione maternità di durata da 6 mesi o superiore per eventuale rientro successivo della persona che si andrà a sostituire. Successivamente alla maternità vi potrebbe essere prosecuzione del contratto di lavoro dato che stanno incrementando la clientela. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo 4° livello CCNL Studi professionali retribuzione circa € 1100,00 – 1200,00 netti sul full time. Sede di lavoro: Zona Rivalta di Torino Orario di lavoro: dal Lunedì al Giovedì 9.00 -13.00 14.00 18.00 il Venerdì 9.00 – 13.00 13.30 - 17.30. Nel caso valutiamo anche un part time 5 / 6 ore che di conseguenza redigerà sui 200 - 220 cedolini Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda leader nel settore servizi alle imprese ricerca IMPIEGATI COMMERCIALI JUNIOR da immettere nel mondo del Lavoro. Le figure selezionate verranno inserite in sede con regolare contratto di lavoro full time e svolgeranno le seguenti mansioni: -redigere offerte -ampliamento ed acquisizione portafoglio clienti -assistenza tecnico commerciale alla clientela Requisiti richiesti: -spiccate doti comunicative -predisposizione al contatto con il pubblico -flessibilità ed ambizione -capacità di lavorare in team Per la posizione valutiamo candidati anche alla prima esperienza lavorativa Sede di lavoro: Saronno (VA) Orario full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Si ricerca urgentemente per ampliamento reparto amministrativo una SEGRETARIA FULL TIME. Mansioni -gestione pratiche e ordini, -gestione posta elettronica e smistamento chiamate, -inserimento dati. Si offre: - inserimento tempo indeterminato, - possibilità di crescita, Inserimento full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata. Per candidatura inviare curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE SR STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME O FULL TIME - TORINO: Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in TORINO che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE SR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Redazione unici P.F. E S.P preferibilmente S.C Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS SQL Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° - 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 O PART TIME DI MINIMO 6 ORE Sede di lavoro: TORINO CENTRO Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico con due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di Torino una figura di IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Torino Centro. Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un profilo di: IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Zona limitrofa a BUSSOLENO (TO) Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Consulenza del Lavoro sito in Parma ci ha incaricato di selezione una figura di Impiegata paghe Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Numero di cedolini da gestire: 250 Numero aziende da gestire: aziende medio – piccole sui CCNL trattati: industria metalmeccanica, edilizia (plus la conoscenza) studi professionali, commercio, colg Contratto Dirigente: plus conoscenza 770, CU Pratiche CPI Prima consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma JOB SISTEMI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Indicativamente 3° - 4° livello e Ral per full time entro 28.000. Da valutare superiore Orario di lavoro: FULL TIME con uscita ore 18.00, ma fattibile uscita anche ore 17.30 e eventuale part time di minimo 6 ore. Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME O PART TIME VEDELAGO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Vedelago e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. - Molto preferibile la conoscenza dei modelli Unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.400-1.500 netti mensili). Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Vedelago (TV) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/ci La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA TRESCORE BALNEARIO FULL O PART TIME 6 ORE: Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in zona Trescore Balneario e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni (che si andranno ad imparare): - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, intrastat, esterometro; - Redazione Unici PF, SP e preferibilmente SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza in analoga posizione di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze. Orario di lavoro: full time o eventualmente part time 6 ore Sede di lavoro: Trescore Balneario (BG) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/bh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA SOVERE FULL O PART TIME 6 ORE: Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in zona Sovere e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni (che si andranno ad imparare): - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, intrastat, esterometro; - Redazione Unici PF, SP e preferibilmente SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza in analoga posizione di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze. Orario di lavoro: full time o eventualmente part time 6 ore Sede di lavoro: Sovere (BG) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/bh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Organizzazione storica e strutturata, ubicato in zona Stezzano (BG), ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile area fiscale Dettaglio mansioni: gestione, con alta autonomia, della contabilità ordinaria (10-15); semplificate e professionisti scritture di rettifica e assestamento fino alla chiusura del bilancio civilistico. plus autonomia e/o conoscenza del bilancio fiscale 730 Autonomia nel redigere Unici p.f e s.p. Plus autonomia e/o conoscenza Unico S.c. Preferibile è la conoscenza delle pratiche CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Economia o Diploma in Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Dai 3/5 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale o Associazione di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Plus è considerato la conoscenza di Zucchetti. Caratteristiche personali: capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, capacità di organizzare e coordinare le attività. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: ai soli fini indicativi, si propone contratto a tempo indeterminato full time, inquadrato nel CCNL commercio terziario con un 2 livello. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bergamo Data prevista per l’inserimento: immediata La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda con apertura nella sede di Viterbo seleziona per lavoro di segreteria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza Viterbo (Vt) e zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da più di 10 anni); L’azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Ricerchiamo persone anche prima esperienza.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda con apertura nella sede di Grosseto seleziona per lavoro di segreteria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza Grosseto e zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un’assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da più di 10 anni); L’azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Ricerchiamo persone anche prima esperienza
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda con apertura nella sede di Civitavecchia seleziona per lavoro di segreteria.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e varie mansioni di ufficio.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza Civitavecchia (RM) e zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;-buona presenza;L'azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge.Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata.Ricerchiamo persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda con apertura nella sede di Grosseto seleziona per lavoro di segreteria.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e varie mansioni di ufficio.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Grosseto (GR) e zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;-buona presenza;L'azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge.Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata.Ricerchiamo persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda con apertura nella sede di Civitavecchia seleziona per lavoro di segreteria.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e varie mansioni di ufficio.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza Civitavecchia (RM) e zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;-buona presenza;L'azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge.Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.la seguente azienda ricerca figure che abbiano disponibilità immediata.Ricerchiamo persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Civitavecchia (Lazio)
SEGRETARIA FULL-TIME Azienda con apertura nella sede di Civitavecchia seleziona per lavoro di segreteria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza Civitavecchia e zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un’assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da più di 10 anni); L’azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Ricerchiamo persone anche prima esperienza
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
SEGRETARIA FULL-TIME Azienda con apertura nella sede di Viterbo seleziona per lavoro di segreteria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza Viterbo (Vt)) e zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da più di 10 anni); L’azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Ricerchiamo persone anche prima esperienza
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda multiple mansioni su Brindisi e provincia ricerca ambosessi part time full time vari lavori o per un guadagno extra Contatto 348/2641117
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda con apertura nella sede di Grosseto seleziona per lavoro di segreteria.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e varie mansioni di ufficio.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza Grosseto e zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un'assunzione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;-buona presenza;L'azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge.Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata.Ricerchiamo persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda con apertura nella sede di Viterbo seleziona per lavoro di segreteria.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e varie mansioni di ufficio.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza Viterbo (Vt)) e zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;-buona presenza;L'azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge.Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata.Ricerchiamo persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
SEGRETARIA FULL-TIME Azienda con apertura nella sede di Grosseto seleziona per lavoro di segreteria.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e varie mansioni di ufficio.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza Grosseto e zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un'assunzione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;-buona presenza;L'azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge.Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata.Ricerchiamo persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →