-
loading
Solo con l'immagine

Manubri strada


Elenco delle migliori vendite manubri strada

Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 60mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Naked a sezione variabile ideali per moto stradali: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 790mm rialzo: 100mm arretramento: 170mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Naked a sezione variabile ideali per moto stradali: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 790mm rialzo: 100mm arretramento: 170mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato blu versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato antracite versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Drag Bar a sezione variabile senza nessun rialzo e poco arretrati, perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: alluminio anodizzato antracite versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Tour Bar a sezione variabile hanno un comodo appoggio, ideale per moto turistiche da viaggio: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 780mm rialzo: 85mm arretramento: 200mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 60mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Tour Bar a sezione variabile hanno un comodo appoggio, ideale per moto turistiche da viaggio: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 780mm rialzo: 85mm arretramento: 200mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Drag Bar a sezione variabile senza nessun rialzo e poco arretrati, perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Flat Track hanno la linea ideale per moto da strada e off-road in stile flat track garantendo un ottimo feeling di guida: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 110mm arretramento: 185mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
79,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Flat Track hanno la linea ideale per moto da strada e off-road in stile flat track garantendo un ottimo feeling di guida: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 110mm arretramento: 185mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
79,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato blu versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Flat Track hanno la linea ideale per moto da strada e off-road in stile flat track garantendo un ottimo feeling di guida: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 18mm larghezza: totale 835mm rialzo: 110mm arretramento: 185mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
82,94 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Flat Track hanno la linea ideale per moto da strada e off-road in stile flat track garantendo un ottimo feeling di guida: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 18mm larghezza: totale 835mm rialzo: 110mm arretramento: 185mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
82,94 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato nero opaco versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato rosso versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Touren hanno la linea ideale per moto da strada con una guida alta e comoda garantendo un ottimo feeling di guida: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 18mm larghezza: totale 800mm rialzo: 140mm arretramento: 210mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
82,94 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ducati 848 /nLa moto /u00e8 stata acquistata da me a 11mila km ed ora a 23500 km./n/u00c8 stata usata inizialmente in strada, dopo per tre stagioni solo in pista con una media di tre pistate annue (solo a magione), una stagione sia in strada che in pista e poi ho deciso di rimetterla completamente stradale./nHo deciso di far revisionare il motore (anche se andava senza problemi) facendo fare la modifica per non avere mai problemi al banco (queste moto soffrono di rottura di bronzine), fatto mettere l'arpionismo cambio con il nuovo codice (i vecchi creavano problemi al cambio) e tutto il necessario che serve quando si revisiona un motore. Quindi valvole e cinghie fatte./nLa moto da originale ha delle lacune, essendo stata usata un po' in pista ha subito le seguenti migliorie:/n-link per regolare altezza (quindi sag e geometrie riviste per rendere la moto facile da guidare e non faticosa come sono questi modelli)/n-mono ohlins/n-sospensioni con molle, pompanti, lamelle bitubo e paraoli ad alto scorrimento (appena revisionate)/n-gas rapido (l'originale /u00e8 imbarazzante)/n-pompa freno accossato/n-dischi a margherita (spessore 4,5)/n-pasticche brembo sinterizzate/n-sella rialzata e antiscivolo/n-ammortizzatore di sterzo/n-frizione antisaltellamento/n/nIn pi/u00f9 sono presenti:/n-scarichi arrow/n-protezioni carter motore/n-cover telaio, forcellone, serbatoio, scarichi, sottocodone, pignone e parafango posteriore in carbonio/n-pedane arretrate spider racing/n-semimanubri pi/u00f9 lunghi/n-comandi racing/n-porta targa evotech/n-finali manubri lightech/n-faro led fum/u00e8 comprensivo di frecce, stop e posizione/n-viteria lightech/n-cupolino doppia bolla fabbri/n/nMotore appena revisionato quindi oli e liquidi tutti nuovi (compresi anche freno e frizione)/n/nGomme dunlop d212 seminuove/n/nAppena revisionata, bollo pagato, dispongo di quasi ogni ricambio originale, alcuni persi per trasferimento. Da comprare e andare, non deve fare niente./n/nContattare 3349853587 oppure 3348474368
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
MV Agusta F4 1000 F4 1000 R EAS ABS (2011 - 15) Anno: 2015 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 998 cc Potenza: 194 CV ABS, Avviamento elettrico, Freni a disco, Tagliandi certificati UNICO PROPRIETARIO - SOLO 24500 KM MAI PISTA NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE TUTELABILE - FINANZIABILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: ECCELLENTI MANUTENZIONE REGOLARE AL BISOGNO SOLO DA OFFICINE MV AUTORIZZATE DISPONIBILE A QUALSIASI PROVA/TEST/VERIFICA/ESAME VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Disponiamo di una moto che è allo stesso tempo, un'opera d'arte e un sogno irraggiungibile per molti dal sound rabbiosissimo e davvero inebriante! Una MV Agusta F4 R ABS del 2015 Unico proprietario, con all'attivo SOLO 24446 KM verificabili. La superbike si presenta in eccezionali condizioni estetiche e meccaniche, la perfezione non le è concessa per alcune lievi imperfezioni (impercettibili) al parafango anteriore (colpa di qualche pietruzza) e alla plastica trasparente della freccia anteriore sinistra medicata con una goccia di colla; NIENTE DI PIU'! Ciclistica e meccanica manutenuta UNICAMENTE presso officine MV autorizzate; pertanto la relativa cronologia degli interventi è perfettamente documentabile: - Sostituito mozzo parastrappi - flangia mozzo - kit distribuzione (catena - pignone - corona) - etc. GOMMATA NUOVA. Revisionata fino al 03/2021. (La moto è goduta per ciò che è nata...la velocità, ma non è mai stata in pista) La moto proposta (sotto mentite spoglie della RR stile 'Corsa Corta') è equipaggiata con innumerevoli optional TOP DI GAMMA per la maggior parte originari "MV CORSE": -Scarico Termignoni completo di centralina ELDOR a mappatura dedicata -Cerchi Marchesini 17" -Sospensione ÖHLINS anteriore e posteriore compreso ammortizzatore di sterzo -Accessori MV Corse: Pedalini - Pesetti manubrio - Tappo olio - Unghione monoposto - etc. -INCLUSI: Scarico originario e centralina ELDOR originaria MV Agusta + sellino passeggero e relative pedane -IN DOTAZIONE: Manuali uso e manutenzione MV + doppie chiavi in cofanetto MV Bella...anzi bellissima. Per definire la linea della F4 non c'è altro modo: Piace! Ovviamente per l'inserimento in curva, la trazione e la risposta dell?acceleratore, la precisione e percorrenza di curva, i manubri ampi, la cura dei particolari ma soprattutto per l'estetica mozzafiato. POSSIBILI FINANZIAMENTI (salvo approvazione) POSSIBILI TUTELE SUI GUASTI (salvo approvazione)
11.900 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ducati Scrambler 250 Anno: 1971 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 247 cc Potenza: 26 CV ABS, Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata LINK MOTORS FIRENZE 1 PROPONE IN VENDITA: Ducati Scrambler 250cc -Alimentazione: Benzina -Anno immatricolazione: 1971 -Km: 13000 -Cambio: Manuale 5 rapporti Totalmente restaurata da Officina Peruzzi di Castelfiorentino Tipo di motore Motore: monocilindrico, 4 tempi Valvole per cilindri: 2 valvole Controllo del carburante: Albero a camme in testa (OHC) Raffreddamento: Raffreddato ad aria Trasmissione: 5 ingranaggi Trasmissione finale Catena --------------------------------------------------------------------------------------------------- La Ducati ha fatto rinascere lo Scrambler, un mito degli anni 60 e 70 il cui successo fu provvidenziale per le incerte sorti del costruttore di Borgo Panigale. Il termine scrambler deriva dal verbo to scramble (mischiare). Infatti scrambler indica una motocicletta stradale alla quale vengono apportate lievi modifiche (manubri larghi, ruote semi tassellate e rapporti accorciati) per adattarla a percorsi sterrati di trascurabile difficoltà. Nel 1968 arriva la seconda generazione dello Scrambler, basata sul motore carter larghi. Alla sua presentazione questa moto colpì limmaginario collettivo per la sua estetica innovativa ed accattivante derivante principalmente dal serbatoio con le guance cromate e dalla splendida architettura del motore messo in bella evidenza, ma anche per quel fantastico rumore scoppiettante emesso dal corto silenziatore; era insomma una moto dalla personalità unica ed inconfondibile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Recapiti sede: 0559861241 Cell. 3281839914 linkmotorsfirenze1@gmail.com Orari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00 pomeriggio solo su appuntamento Domenica: Chiuso Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
8.900 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di manopole Ariete Aries con estremità aperte adatte per manubri standard 22mm: prodotte in morbida gomma e disponibili in diversi colori. La manopola lato destro ha un diametro interno maggiore per consentire l'installazione del tubo comando gas: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Design superficiale della gomma a forma di piramide acuta con scanalature per legature di sicurezza: complete di flangia conica per una migliore presa laterale. Prodotte in un mix esclusivo di gomma che offre un grip eccezionale e assorbe le vibrazioni rendendo la guida più confortevole: perfette sia per moto da strada che moto da pista. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm diametro esterno: impugnatura 27mm lunghezza: 125mm(5'') estremità: aperte battuta lato interno: con flangia conica materiale: gomma durezza: medium colore: grigio scuro
20,95 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di manopole Ariete Aries con estremità chiuse adatte per manubri standard 22mm: prodotte in morbida gomma e disponibili in diversi colori. La manopola lato destro ha un diametro interno maggiore per consentire l'installazione del tubo comando gas: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Design superficiale della gomma a forma di piramide acuta con scanalature per legature di sicurezza: complete di flangia conica per una migliore presa laterale. Prodotte in un mix esclusivo di gomma che offre un grip eccezionale e assorbe le vibrazioni rendendo la guida più confortevole: perfette sia per moto da strada che moto da pista. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm diametro esterno: impugnatura 27mm lunghezza: 125mm(5'') estremità: chiuse battuta lato interno: con flangia conica materiale: gomma durezza: soft colore: nero
20,95 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di manopole Ariete Aries con estremità chiuse adatte per manubri standard 22mm: prodotte in gomma resistente e disponibili in diversi colori. La manopola lato destro ha un diametro interno maggiore per consentire l'installazione del tubo comando gas: per il montaggio si consiglia di utilizzare la colla specifica per manopole manubrio. Design superficiale della gomma a forma di piramide acuta con scanalature per legature di sicurezza: complete di flangia conica per una migliore presa laterale. Prodotte in un mix esclusivo di gomma che offre un grip eccezionale e assorbe le vibrazioni rendendo la guida più confortevole: perfette sia per moto da strada che moto da pista. Caratteristiche: diametro interno: frizione 22mm, comando gas 25mm diametro esterno: impugnatura 27mm lunghezza: 125mm(5'') estremità: aperte battuta lato interno: con flangia conica materiale: gomma durezza: medium/hard colore: giallo fluo
12,94 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.