-
loading
Solo con l'immagine

Manubrio 22mm enduro


Elenco delle migliori vendite manubrio 22mm enduro

MANUBRIO MOTO TRACKER MANUBRIO 22MM MOTO RETRÒ 7/8 '' MANIGLIA BAR PER CHOPPER BOBBER SCRAMBLER CAFE BARRA DELLO STERZO CAFE PRECISION METREDED SALDATO (COLOR : 22MM BLACK)
  • Questo manubrio da motocicletta è realizzato in alluminio di alta qualità, resistente alla corrosione e durevole
  • Look raffinato e design retrò danno alla tua moto un aspetto superiore
  • Semplice installazione completo di viti di fissaggio Resistente ad urti e vibrazioni , Massima leggerezza e affidabilità
  • Sono costituiti da prodotti di alta qualità, resistenti al deterioramento, agli sbalzi di temperatura e agli agenti chimici
  • Diametro standard adatto per la maggior parte degli accessori per moto,facile da installare, senza bisogno di saldare o forare, sostituire direttamente manubri moto vecchi o rotti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUBRIO MOTO 7/8" CAFE RACER ACE CLUBMAN STILE MANUBRIO 22MM UNIVERSALE PER BOBBER APPLICAZIONE PERSONALIZZATA
  • Manubrio stile Clubman per quel look Cafe Racer.
  • Dimensioni della barra: 7/20,3 cm.
  • Universale per applicazioni personalizzate, potrebbe essere necessaria una modifica.
  • Dimensioni: come da immagine. Si prega di controllare la seconda immagine.
  • Materiale: acciaio di alta qualità. Finitura verniciata a polvere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTO PER HONDA CBF 600 BAR RISERS RISER MANUBRIO 22MM RISER MANUBRIO 22MM 7/8 "RISER MANUBRIO MOTO UNIVERSALE LEGA DI ALLUMINIO 7/8 '' 22 MM MANUBRIO ALZATA MORSETTO MANUBRIO RISER 30 MM ALTEZZA NE
  • [Ambito di applicazione] Il riser manubrio 22mm è adatto per la maggior parte delle moto dotate di manubri da 7/8 pollici ed è molto adatto per la tua moto. La qualità eccellente può fornire una garanzia più sicura per la tua vita e offrirti un'esperienza migliore better
  • [Prestazioni eccellenti]Manubrio Moto Riser adotta tecnologia avanzata, pregevole fattura, prestazioni stabili e alta affidabilità. Il morsetto può sollevare la maniglia di 30 mm, rendendo la guida più confortevole
  • [Facile da montare e smontare]Il più grande vantaggio di Rialzo riser manubrio spessori è che è facile da installare e smontare. Tutti gli strumenti di cui potresti aver bisogno sono già pronti per te, il che può aiutarti a risparmiare molti processi complicati e risparmiare tempo ed energia. Questa è un'alternativa diretta ed eccellente
  • [Design professionale]Rialzo manubrio 22mm adotta una tecnologia professionale per fornire a tutti i clienti un servizio attento e di alta qualità. Utilizzando la tecnologia avanzata, ha le caratteristiche di alta precisione, prestazioni stabili e alta affidabilità. Il design compatto e le dimensioni ridotte lo rendono facile da installare e non aggiungono troppo peso alla tua moto
  • [Alta qualità]Il nostro Riser manubrio da 22 mm da 7/8 di pollice è realizzato in lega di alluminio billet, con una lunga durata, un'elevata resistenza e una buona durata. E apparecchiature di collaudo per garantire la qualità del prodotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
I manubri LSL Enduro MX2 hanno una piega e un rialzo che assomiglia ai vecchi manubri delle classiche moto da enduro '70: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 14mm larghezza: totale 795mm rialzo: 105mm arretramento: 173mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
69,94 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
59,95 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e Cafe Racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
62,95 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e Cafe Racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
62,95 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +10mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +15mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +0mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +10mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +10mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +10mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali -30mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo -30mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +25mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +25mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali -45mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo -45mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
89,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +5mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +5mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +8mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +8mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +0mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +0mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +3mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +3mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +15mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +15mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.