-
loading
Solo con l'immagine

Manubrio burly drag


Elenco delle migliori vendite manubrio burly drag

MANUBRIO BURLY DRAG BAR
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANUBRIO MOTO DRAG BAR-NON È NECESSARIO FORARE I MANUBRI ANGOLARI DELLA MOTO. DIAMETRO STANDARD 25 MM/1 POLLICE E LUNGHEZZA 71,5 CM/28 POLLICI ADATTO PER LA MAGGIOR PARTE DEI MOTOCICLI MOTORCYCLE(
    • Materiale di alta qualità: il manubrio di questa motocicletta è realizzato con materiali metallici di alta qualità, che sono resistenti e comodi da usare, che possono alleviare la fatica e la pressione della mano di guida a lungo termine e hanno una lunga durata.
    • Produzione professionale: questa motocicletta ha un'elevata affidabilità per i manubri in curva, rigorosamente in conformità con il controllo di qualità di fabbrica, ed è molto adatta per sostituire manubri in curva vecchi o rotti e può essere utilizzata con sicurezza.
    • Aspetto alla moda: l'aspetto raffinato e il design retrò del manubrio in curva di questa motocicletta conferiscono alla tua moto un aspetto prominente e più affascinante.
    • Multiuso: questa moto ha un diametro standard di 25 mm/1 pollice e una lunghezza di circa 71,5 cm/28 pollici. È adatto per la maggior parte delle moto.
    • Installazione conveniente: questo manubrio per moto è facile da installare senza saldatura o foratura, il che può far risparmiare molto tempo ed energia.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANUBRIO UNIVERSALE DRAG BAR DA 1 POLLICE (25,4 MM), CROMATO, 80 CM
    • Prodotto nei Paesi Bassi. Acquistate direttamente dal produttore.
    • Questo manubrio si adatta a quasi tutte le moto con riser, leve e manopole da 25,4 mm. Controllare la descrizione sottostante per ulteriori informazioni.
    • Tutti i nostri manubri sono realizzati completamente nel nostro stabilimento nei Paesi Bassi e sono cromati o verniciati a polvere nera.
    • I nostri prodotti non hanno certificazione TÜV o ABE, ma sono sempre disponibili le specifiche del materiale.
    • Spedizione lo stesso giorno in giorni lavorativi prima delle ore 15.00.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Monza (Lombardia)
    Manubrio Burly XX Drag Bars 6.5"" Rise. Caratteristiche specifiche: -Altezza: 6.5 "" -Larghezza: 31.5"" -Pull Back: 3.5 "" -Larghezza Centrale: 3.5"" -Diametro Tubo: 1.5 "" Diametro barra di 1"" nella zona delle manopole e le aree morsetto. Usa morsetto e riser. Scanalato e forato per il cablaggio interno, può richiedere più cavi di diversa lunghezza e cablaggi.
    268 €
    Vista prodotto
    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    Manubrio FEHLING Drag Bar E-Mark da 25 MM. Cromato. Da 1"" (25mm). Larghezza 78cm.
    61 €
    Vista prodotto
    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    Manubrio Wishbone Honda -Yamaha -Suzuki.Manubrio chopper in acciaio cromato con diametro da 25mm. Adatto per modelli Honda Yamaha e Suzuki. Misure: Altezza - 22cm, profondità - 13cm, Larghezza - 96 centimetri Per modelli: HONDA VT750C4, VT750C4 SHADOW, VT750C5, VT750C5 SHADOW, VT750C6, VT750C6 SHADOW, VT750C SHADOW '07-UP, VT750DC BLACK WIDOW, VT750DC SPIRIT '07-UP, VT750DC SHADOW SPIRIT, VT750C SHADOW AERO, VT750C BLACK SPIRIT, VT750C PHANTOM, VT1100C '87-'95, VT1100C2 ACE, VT1100 SABRE YAMAHA V-STAR 650 CLASSIC, XVS650 DRAG STAR CLASSIC, V-STAR 1100 CUSTOM, XVS1100 DRAG STAR, V-STAR 1100 CLASSIC, XVS1100 DRAG STAR CLASSIC, XV1600A WILD STAR, XV1600 ROAD STAR SUZUKI BOULEVARD C50, C800 INTRUDER, VL800 VOLUSIA, VZ800 MARAUDER
    123 €
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Manubrio Arrow Cromato 1-1/4'' (32MM) x Moto Giapponesi Honda Yamaha Suzuki Cromato, con sezione maggiorata da 1-1/4" (32mm) e da 1" (25mm) ad altezza manopole. Dimensioni: Altezza - 13 cm, Profondità - 8 cm, Larghezza - 102 centimetri. Montaggio M12. Adatto a: Honda VT750C4, VT750C4 SHADOW, VT750C5, VT750C5 SHADOW, VT750C6, VT750C6 SHADOW, VT750C SHADOW '07-UP, VT750DC BLACK WIDOW '01-'03, VT750DC SPIRIT '07-UP, VT750C SHADOW AERO, VT750C BLACK SPIRIT, VT750C PHANTOM, VT750C2B BLACK SPIRIT '10-UP, VT750C2B PHANTOM '10-UP, VT750S '10-UP, VT750RS '10-UP, VT1100C '87-'95, VT1100C2 ACE, VT1100 SABRE. Yamaha V-STAR 650 CLASSIC, XVS650 DRAG STAR CLASSIC, V-STAR 1100 CUSTOM, XVS1100 DRAG STAR, V-STAR 1100 CLASSIC, XVS1100 DRAG STAR CLASSIC, XV1600A WILD STAR, XV1600 ROAD STAR. Suzuki BOULEVARD C50 '05 -'09, C800 INTRUDER '05 -'09, BOULEVARD C50 '09-UP, C800 INTRUDER '09-UP, VL800 VOLUSIA, VZ800 MARAUDER.
    145 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 765mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
    59,95 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
    59,95 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
    59,95 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 21mm larghezza: totale 765mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
    72,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
    72,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
    72,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 18mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: forato per passaggio cavi
    99,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 18mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
    69,44 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, laggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici allinterno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1), interno 18mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
    89,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    Nuovi manubri LSL Drag Bar a sezione variabile senza nessun rialzo e poco arretrati, perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: alluminio anodizzato antracite versione: senza fori per passaggio cavi
    102,47 €
    Vista prodotto
    Italia
    Nuovi manubri LSL Drag Bar a sezione variabile senza nessun rialzo e poco arretrati, perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
    102,47 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.