Manubrio cross diametro
Elenco delle migliori vendite manubrio cross diametro
![Paracolpi spugna manubrio cross universale stage6 nero 18 mm Paracolpi spugna manubrio cross universale stage6 nero 18 mm](/static/img/caticons/coche.png)
Italia
Scopri STAGE6 S6-0262. Acquista paracolpi manubrio moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
6,90 €
Vista prodotto
![Paracolpi spugna manubrio cross universale stage6 mk2 giallo Paracolpi spugna manubrio cross universale stage6 mk2 giallo](/static/img/caticons/coche.png)
Italia
Scopri STAGE6 S6-0265/YE. Acquista paracolpi manubrio moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
14,39 €
Vista prodotto
![Manubrio 1'' emgo clubman cromo Manubrio 1'' emgo clubman cromo](https://img.clasf.it/2023/01/23/manubrio-1-emgo-clubman-cromo-20230123172559_0.jpg)
Italia
Manubrio Emgo Clubman adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 25.4mm(1''): completo di tappi di chiusura in plastica neri removibili. I manubri Emgo Clubman sono la scelta perfetta se si desidera modificare l'aspetto e la posizione di guida ina più sportiva in stile Cafe Racer: questi manubri sono prodotti in robusto acciaio cromato per una maggiore durata nel tempo. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: centrale 165mm, totale 700mm abbassamento: 115mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
57,88 €
Vista prodotto
![Manubrio 22.2mm emgo clubman cromo Manubrio 22.2mm emgo clubman cromo](https://img.clasf.it/2023/01/23/manubrio-222mm-emgo-clubman-cromo-20230123173123_0.jpg)
Italia
Manubrio Emgo Clubman adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''): completo di tappi di chiusura in plastica neri removibili. I manubri Emgo Clubman sono la scelta perfetta se si desidera modificare l'aspetto e la posizione di guida ina più sportiva in stile Cafe Racer: questi manubri sono prodotti in robusto acciaio cromato per una maggiore durata nel tempo. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 18mm larghezza: centrale 165mm, totale 700mm abbassamento: 115mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
51,79 €
Vista prodotto
![Manubrio 22mm lsl enduro acciaio cromo Manubrio 22mm lsl enduro acciaio cromo](https://img.clasf.it/2023/01/23/manubrio-22mm-lsl-enduro-acciaio-cromo-20230123180121_0.jpg)
Italia
I manubri LSL Enduro MX2 hanno una piega e un rialzo che assomiglia ai vecchi manubri delle classiche moto da enduro '70: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 14mm larghezza: totale 795mm rialzo: 105mm arretramento: 173mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
69,94 €
Vista prodotto
![Manubrio 22mm lsl sbk flat acciaio cromo Manubrio 22mm lsl sbk flat acciaio cromo](https://img.clasf.it/2023/01/23/manubrio-22mm-lsl-sbk-flat-acciaio-cromo-20230123174124_0.jpg)
Italia
I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
59,95 €
Vista prodotto
![Manubrio 22mm lsl clubman acciaio nero Manubrio 22mm lsl clubman acciaio nero](https://img.clasf.it/2023/01/23/manubrio-22mm-lsl-clubman-acciaio-nero-20230123174111_0.jpg)
Italia
I manubri LSL Clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e Cafe Racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
62,95 €
Vista prodotto
![Manubrio 22mm lsl clubman acciaio cromo Manubrio 22mm lsl clubman acciaio cromo](https://img.clasf.it/2023/01/23/manubrio-22mm-lsl-clubman-acciaio-cromo-20230123174111_0.jpg)
Italia
I manubri LSL Clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e Cafe Racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
62,95 €
Vista prodotto
![Manubrio 1'' lsl drag bar stretto acciaio cromo Manubrio 1'' lsl drag bar stretto acciaio cromo](https://img.clasf.it/2023/01/23/manubrio-1-lsl-drag-bar-stretto-acciaio-cromo-20230123172521_0.jpg)
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 765mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
59,95 €
Vista prodotto
![Manubrio 1'' lsl flat track acciaio nero Manubrio 1'' lsl flat track acciaio nero](https://img.clasf.it/2023/01/23/manubrio-1-lsl-flat-track-acciaio-nero-20230123173110_0.jpg)
Italia
I manubri LSL Flat Track hanno la linea ideale per moto da strada e off-road in stile flat track garantendo un ottimo feeling di guida: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 110mm arretramento: 185mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
79,44 €
Vista prodotto
![Manubrio 1'' lsl old style acciaio cromo Manubrio 1'' lsl old style acciaio cromo](https://img.clasf.it/2023/01/23/manubrio-1-lsl-old-style-acciaio-cromo-20230123172512_0.jpg)
Italia
I manubri LSL Old Style hanno una linea classica con design perfetto per moto vintage e Cafe Racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 950mm rialzo: 70mm arretramento: 255mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
76,84 €
Vista prodotto
![Manubrio 1'' lsl roadster acciaio nero Manubrio 1'' lsl roadster acciaio nero](https://img.clasf.it/2023/01/23/manubrio-1-lsl-roadster-acciaio-nero-20230123173121_0.jpg)
Italia
I manubri LSL Roadster hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida confertevole e una buona manovrabilità della moto: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 810mm rialzo: 80mm arretramento: 170mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
68,25 €
Vista prodotto
![Manubrio 1'' lsl street bar acciaio cromo Manubrio 1'' lsl street bar acciaio cromo](https://img.clasf.it/2023/01/23/manubrio-1-lsl-street-bar-acciaio-cromo-20230123172928_0.jpg)
Italia
I manubri LSL Street Bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 850mm rialzo: 60mm arretramento: 95mm materiale: acciaio cromo versione: senza fori per passaggio cavi
59,45 €
Vista prodotto
![Manubrio 1'' lsl roadster acciaio cromo Manubrio 1'' lsl roadster acciaio cromo](https://img.clasf.it/2023/01/23/manubrio-1-lsl-roadster-acciaio-cromo-20230123173811_0.jpg)
Italia
I manubri LSL Roadster hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida confertevole e una buona manovrabilità della moto: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 810mm rialzo: 80mm arretramento: 170mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
68,25 €
Vista prodotto
![Manubrio 1'' lsl street bar acciaio nero Manubrio 1'' lsl street bar acciaio nero](https://img.clasf.it/2023/01/23/manubrio-1-lsl-street-bar-acciaio-nero-20230123173217_0.jpg)
Italia
I manubri LSL Street Bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 850mm rialzo: 60mm arretramento: 95mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
59,45 €
Vista prodotto
-
Successivo →