Manubrio cross diametro
Elenco delle migliori vendite manubrio cross diametro
MANUBRIO MOTO CUSTOM APEHANGER CROMATO, ALTEZZA DI 30 CM. MANUBRIO UNIVERSALE DIAMETRO 25,4 MM. 1 INCH
- manubrio in acciaio cromato
- con fori per cablaggio interno
- non dispone di fossette per i comandi elettrici Harley Davidson
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE PER MONTAGGIO A SFERA ALLUMINIO CON BASE A SFERA DA 1" ADATTO AL MANUBRIO DI DIAMETRO DA 2,2-1.0-3,2 CM COMPATIBILE CON SUPPORTI PER TELEFONO RAM/IMESTOU CON PRESE A SFERA DA 1 POLLICE
- Materiale: adattatore a sfera in alluminio per non rompersi
- ◆ Dimensioni: adattatore per base a sfera da 2,5 cm, adatto per supporti per telefono da moto con prese a sfera da 2,5 cm.
- ◆ Si adatta ai supporti per telefono da manubrio con diametro di 2,2 - 1 - 3,2 cm; o universalmente si adatta ai pali dello specchietto retrovisore.
- Compatibilità: è compatibile con supporti RAM o supporti iMESTOU per telefono da bici con prese a sfera da 1".
- Contenuto della confezione: 1 adattatore a sfera per manubrio da 2,5 cm; 1 guarnizione in gomma per manubrio da 2,5 cm; 1 guarnizione o manubrio da 2,2 cm; 1 guarnizione per asta specchietto retrovisore da 1,2 cm.
Vedi prezzi in Amazon
QWEQWE COPPIA DI LEVE DEL FRENO PER BICICLETTA IN LEGA DI ALLUMINIO PER FRENO DELLA BICICLETTA DA CORSA, COLORE NERO, PER MOUNTAIN BIKE, BICI DA STRADA, MANUBRIO CON DIAMETRO DI 22 MM
- 1 paio di leve freno per bicicletta incluse.
- Realizzato in lega di alluminio, alta resistenza e durevolezza, garantisce una lunga durata.
- Adatto per la maggior parte delle biciclette: le manopole per freno della bicicletta si adattano a un manubrio con diametro di 22 mm, adatto per la maggior parte delle biciclette come mountain bike, bici pieghevoli, bici da strada, BMX o bici da corsa, ecc
- Ideale per sostituire la vecchia leva del freno.
- Il ripristino automatico della posizione della leva consente un rapido ripristino dopo la caduta.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Manubrio Emgo Clubman adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 25.4mm(1''): completo di tappi di chiusura in plastica neri removibili. I manubri Emgo Clubman sono la scelta perfetta se si desidera modificare l'aspetto e la posizione di guida ina più sportiva in stile Cafe Racer: questi manubri sono prodotti in robusto acciaio cromato per una maggiore durata nel tempo. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: centrale 165mm, totale 700mm abbassamento: 115mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
57,88 €
Vista prodotto
Italia
Manubrio Emgo Clubman adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''): completo di tappi di chiusura in plastica neri removibili. I manubri Emgo Clubman sono la scelta perfetta se si desidera modificare l'aspetto e la posizione di guida ina più sportiva in stile Cafe Racer: questi manubri sono prodotti in robusto acciaio cromato per una maggiore durata nel tempo. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 18mm larghezza: centrale 165mm, totale 700mm abbassamento: 115mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
51,79 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Enduro MX2 hanno una piega e un rialzo che assomiglia ai vecchi manubri delle classiche moto da enduro '70: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 14mm larghezza: totale 795mm rialzo: 105mm arretramento: 173mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
69,94 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
59,95 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e Cafe Racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
62,95 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e Cafe Racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
62,95 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 765mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
59,95 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Flat Track hanno la linea ideale per moto da strada e off-road in stile flat track garantendo un ottimo feeling di guida: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 110mm arretramento: 185mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
79,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Old Style hanno una linea classica con design perfetto per moto vintage e Cafe Racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 950mm rialzo: 70mm arretramento: 255mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
76,84 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Roadster hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida confertevole e una buona manovrabilità della moto: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 810mm rialzo: 80mm arretramento: 170mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
68,25 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Street Bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 850mm rialzo: 60mm arretramento: 95mm materiale: acciaio cromo versione: senza fori per passaggio cavi
59,45 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Roadster hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida confertevole e una buona manovrabilità della moto: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 810mm rialzo: 80mm arretramento: 170mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
68,25 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Street Bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 850mm rialzo: 60mm arretramento: 95mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
59,45 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Street Bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 18mm larghezza: totale 850mm rialzo: 60mm arretramento: 95mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: forato per passaggio cavi
99,94 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
59,95 €
Vista prodotto
-
Successivo →