-
loading
Solo con l'immagine

Manubrio fehling drag bar


Elenco delle migliori vendite manubrio fehling drag bar

MANUBRIO UNIVERSALE DRAG BAR DA 1 POLLICE (25,4 MM), CROMATO, 80 CM
  • Prodotto nei Paesi Bassi. Acquistate direttamente dal produttore.
  • Questo manubrio si adatta a quasi tutte le moto con riser, leve e manopole da 25,4 mm. Controllare la descrizione sottostante per ulteriori informazioni.
  • Tutti i nostri manubri sono realizzati completamente nel nostro stabilimento nei Paesi Bassi e sono cromati o verniciati a polvere nera.
  • I nostri prodotti non hanno certificazione TÜV o ABE, ma sono sempre disponibili le specifiche del materiale.
  • Spedizione lo stesso giorno in giorni lavorativi prima delle ore 15.00.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUBRIO BURLY DRAG BAR
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FEHLING, MANUBRIO, DRAG BAR ALTO, 2,5 CM, CON TACCHE
    • Numero articolo:150 - 429.
    • Anno di costruzione:dal 2008 al 2010.
    • Denominazione:manubrio Fehling, drag bar alto, 2,5 cm, con tacche.
    • Produttore e marca:Harley Davidson.
    • Fornitore:Fehling.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    Manubrio FEHLING Drag Bar E-Mark da 25 MM. Cromato. Da 1"" (25mm). Larghezza 78cm.
    61 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 765mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
    59,95 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
    59,95 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
    59,95 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 21mm larghezza: totale 765mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
    72,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
    72,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
    72,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 18mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: forato per passaggio cavi
    99,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 18mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
    69,44 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, laggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici allinterno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1), interno 18mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
    89,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    Nuovi manubri LSL Drag Bar a sezione variabile senza nessun rialzo e poco arretrati, perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: alluminio anodizzato antracite versione: senza fori per passaggio cavi
    102,47 €
    Vista prodotto
    Italia
    Nuovi manubri LSL Drag Bar a sezione variabile senza nessun rialzo e poco arretrati, perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
    102,47 €
    Vista prodotto
    Italia
    Larghezza totale 850mm, inferiore 170mm. Arretramento 100mm, rialzo 60mm. Lunghezza utile manopole e comandi: 200mm.
    89,44 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Street Bar High sono una variante dei manubri Street Bar con larghezza e rialzo di poco superiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 850mm rialzo: 70mm arretramento: 115mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
    69,44 €
    Vista prodotto
    Italia
    I manubri LSL Street Bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 850mm rialzo: 60mm arretramento: 95mm materiale: acciaio cromo versione: senza fori per passaggio cavi
    59,45 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.