-
loading
Solo con l'immagine

Manubrio lega specialized 6061


Elenco delle migliori vendite manubrio lega specialized 6061

MANUBRIO BICI, 28,6 MM ESTENSIONE DEL MANUBRIO DELLA BICICLETTA BICICLETTE GAMBI MANUBRIO, LEGA DI ALLUMINIO, BICICLETTA, BICI DA STRADA, MOUNTAIN BIKE
  • 【Aumenta l'altezza della maniglia】Aiutate a prolungare il gambo della forcella. Il ciclismo per un lungo periodo di tempo può causare mal di schiena. Con il manubrio è possibile rendere più confortevole il viaggio con la bicicletta.
  • Alta qualità: materiale in lega di alluminio ad alta resistenza, struttura robusta, lunga durata. Con la struttura in alluminio anodizzato, i manubri della bicicletta sono estensibili, durevoli e hanno un'elevata stabilità.
  • 【Facile da usare】 Basta collegare l'originale forcella anteriore della bicicletta. L'estensione del manubrio può essere utilizzata sulla maggior parte delle forcelle anteriori da 28,6 mm.
  • 【Facile da montare】Basta collegare l'originale forcella anteriore della bicicletta. L'estensione del manubrio può essere applicata sulla maggior parte delle bici MBT, installabile in qualsiasi luogo senza problemi o rimuovere dalla bicicletta.
  • 【Comodo】Se si regola correttamente l'altezza del manubrio, è possibile tenere la trazione sulla collina ripida più facilmente. Offrono un'esperienza di ciclismo confortevole e rilassata senza piegarsi troppo in profondità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JOOHELI 31.8MM BICI STELO MANUBRIO,31.8 X 60 MM STELO BICI STELO MTB STELO MANUBRIO,LEGA DI ALLUMINIO STELO MANUBRIO PER MOUNTAIN BIKE,BICI DA STRADA,BMX,BICI DA CORSA
  • [manubri sovradimensionati] diametro del manubrio dell'attacco della bicicletta 31,8 mm (1,25 "), diametro dell'albero della forcella 28,6 mm, lunghezza: 60 mm (distanza dal centro dei due fori). L'attacco manubrio si adatta alla maggior parte delle biciclette con cannotto di sterzo da 28,6 mm e manubrio oversize da 31,8 mm.
  • [Materiali di alta qualità] L'attacco manubrio della bicicletta è realizzato in lega di alluminio 6061 lavorata a CNC ad alta resistenza. Peso più leggero, migliore tenacità, nessuna deformazione, resistenza alla corrosione, offrono sicurezza per i tuoi viaggi all'aperto.
  • [Facile da installare] La staffa del morsetto a quattro bulloni dell'attacco manubrio della bicicletta tiene saldamente in posizione la barra. Regola gli angoli, l'installazione è facile con lo strumento di installazione.
  • [Ampia gamma di applicazioni] Il nostro attacco manubrio per bicicletta è adatto per la maggior parte delle bici da corsa, mountain bike, bici da corsa, MTB, BMX, DH, ecc.
  • [Contenuto della confezione] 1 x attacco manubrio per bicicletta, 2 x chiavi a brugola, 2 x distanziali per attacco manubrio per bicicletta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UPKEY STELO BICI, BIKE STEM, 31.8 60MM MTB ATTACCO MANUBRIO, LEGA DI ALLUMINIO ATTACCO MANUBRIO PER BICICLETTA, 17° MTB ATTACCO MANUBRIO PER MANUBRIO DA 31,8 MM PER BICICLETTA, BICI DA STRADA, BMX
  • 【Attacco della bici da 31,8 mm】 Diametro del manubrio: 31,8 mm (1-1/4"). Diametro del tubo dello sterzo: 28,6 mm. Altezza: 40 mm. Angolo di salita: + -17 °, distanza centrale: 60 mm. (Distanza centrale: la distanza tra due centri del cerchio)
  • 【Angolo adatto】 +/- 17° per una facile installazione e regolare l'altezza del manubrio. L'angolo adatto può rendere la posizione di guida molto più comoda e flessibile.
  • 【Leggero e durevole】 Costruito in lega di alluminio 6061 ad alta resistenza, lo stelo della bici da strada mostra una buona prevenzione della ruggine e prestazioni anti-deformazione. Leggero ma abbastanza resistente, riduce il peso della guida, ti consente di guidare la strada con un vento regolare.
  • 【Installazione semplice】 Questo attacco manubrio è disponibile per manubri con un diametro di 31,8 mm. Basta collegare lo stelo al tubo della forcella anteriore originale.
  • 【Ampia applicazione】 Il nostro attacco manubrio per bicicletta può essere utilizzato per la maggior parte dei tipi di bici da strada, mountain bike, bici da downhill, bici da pista, MTB, BMX, DH, ecc. Perfetto per modificare, fai-da-te e aggiornare la tua bici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO KENEVO SL COMP Alza il livello del trail riding con la Kenevo Super Light e affronta i sentieri più impegnativi come mai fatto prima d’ora. Manovrabilità leggendaria e grandi capacità sui trail più impegnativi, tipici dell'enduro, si fondono con i vantaggi del nostro sistema Turbo Super Light, e rendono la Kenevo SL indomabile, leggera e potente.La Turbo Kenevo SL aggiunge una esaltante “E” nella nostra pluripremiata Enduro, offrendo più di ciò che desideri dal tuo trail. Più potenza per salire. Più grip quando ne hai bisogno. Più capacità ovunque. Più giri. Più salti. Più drops. Più energia.E lo fa con meno. E' molto più leggera di tante altri E-bikes pesanti, è iper-reattiva e molto capace sul trail.La Turbo Kenevo SL Comp monta componenti di qualità come la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità, sospensioni Fox e resistenti ruote in lega. Il motore Turbo Super Light 240-watt, la batteria da 320 Wh ed il sistema di controllo sono completamente integrati. Con l’assistenza di 25 km/h arriverai in cima alla tua discesa preferita con metà dello sforzo e molto velocemente, con una qualità di guida incredibile. La MasterMind Turbo Control Unit (TCU) è il 'cervello' della Kenevo Super Light. Il display è personalizzabile, e visualizza la carica rimanente in percentuali. La funzione MicroTune consente la regolazione dei livelli di supporto con incrementi del 10% in modo che tu possa vere esattamente l’assistenza che ti serve. Le ruote da 29” e un comportamento progressivo permettono un perfetto bilanciamento offrendo stabilità, reattività e divertimento alle alte velocità. Il Reach generoso ti dà più spazio per muoverti sulla bici, ottimizzando la trazione e il controllo in curva. Il baricentro basso, l'angolo sterzo più aperto e l'offset ridotto della forcella forniscono stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Kenevo Super Light può essere modificata per darti esattamente la pedalata che desideri grazie alla sua geometria personalizzabile. Sei diversi settaggi ti permettono di ottenere le caratteristiche di guida che si sposano con il tuo stile ed il terreno. L'angolo sterzo può essere regolato a 62.5, 63.5 o 64.5 gradi. L'altezza del movimento centrale può essere variata di 6mm. Con 170 mm di escursione, la Kenevo Super Light divora tutto ciò che si trova sul percorso, dalle radici degli alberi a spigoli vivi e salti epici. Allo stesso tempo offre una perfetta risposta alla pedalata per la massima efficienza. L'S-Sizing della Kenevo SL si basa su ciò che conta: l’altezza e lo stile di guida del rider, non la misura del suo cavallo. Quattro taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai S-Sizing più piccoli saranno più agili, grazie al Reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 800mm width NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9mm, S2: 125mm, S3/S4: 150mm, S5: 170mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis, forged M30, custom offset INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 94 BCD, 32T, alloy   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3' CAMERE: Standard, Presta valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO POST.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29', full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 170mm rear travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: FOX FLOAT 36 RHYTHM 29, GRIP damper, 44mm offset, 2-position sweep adjust, 15x110mm, 1.5' tapered steerer, 170mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized SL 1.1, custom lightweight motor BATTERIA: Specialized SL1-320, fully integrated, 320Wh CARICATORE: Custom charger, 48V System w/ SL system charger plug UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 62.5x230mm   ACCESSORIES SWAT CC, integrated tool and chain tool with spare link in steerer tube   Taglia:  S2: 158-173cm S3: 165-180cm S4: 173-188cm S5: 178-193cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO CARBON Quando diciamo -The unbelievable power to ride more trails- intendiamo che la Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e questa versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. Batteria 700Wh. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo ti permette di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails NASTRO: Specialized Trail Grips MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 780mm width REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: SRAM 35 Silver 29, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   Ruote MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h  PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Specialized alloy front hub disc, sealed cardridge bearings, 6-bolt, 15x110mm thru-axle, 32h CAMERE: Standard, Presta Valve   E-BIKE CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V   Trasmissione GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm CASSETTA: SRAM NX Eagle, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 34T, steel   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm   Freni FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm   Elettronica MOTORE: Specialized 2.2, Custom Rx Trail Tuned Motor BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700WH, SBC-B22 UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote   Taglie:  XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED MTB CHISEL COMP Se stai valutando di buttarti nelle gare di XC, puoi farlo con la nuova Chisel Comp. Una bici con tutte le caratteristiche che ti servono per questa disciplina come leggerezza e rigidità, ad un prezzo competitivo. La Chisel Comp monta trasmissione Shimano SLC 1x12, potenti freni a disco idraulici M6100, forcella RockShox Judy Gold con corsa 100mm (escl mis. XS: 80mm) e ruote in lega con pneumatici Fast Track Control 2,3'. Con la tecnologia DSW (D'Aluisio Smart Welding) la saldatura viene spostata dalla zona di maggiore sollecitazione, rendendo il telaio più resistente, leggero e rigido, qualità indispensabili per il cross country. Trai i telai hardtail in lega, quello della Chisel con un peso di soli 1400 grammi è tra i più leggeri, e allo stesso tempo la rigidità è quella perfetta e tarata per ogni misura. La nuova Chisel possiede tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da una moderna bici cross country, come la geometria progressiva con un angolo sterzo 68 gradi, un reach più lungo, passaggio interno dei cavi, movimento filettato, boost, compatibilità con reggisella telescopico 309mm e solo per allestimento a singola corona.   COCKPIT MANUBRIO: Stout XC, double-butted alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 10mm rise, 31.8mm REGGISELLA: Specialized Alloy, Single Bolt, 30.9mm NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Power Sport, steel rails ATTACCO: Specialized XC, 3D-forged alloy, 4-bolt, 6-degree rise Telaio COLLARINO: Specialized Alloy, 34.9mm TELAIO: Specialized D'Aluisio Smartweld M5 Alloy, Hydroformed tubes, Progressive XC Geometry, internal cable routing, BSA BB, 12x148mm spacing, 30.9mm Dropper post compatible   Trasmissione MOVIM. CENTR.: Shimano, BB52, Threaded CAMBIO POST.: Shimano SLX M7100, SGS, 12-speed CATENA: Shimano Deore M6100, 12spd w/quick link CASSETTA: Shimano Deore M6100, 12spd w/Hyperglide+, 10-51t GUARNITURA: Shimano MT511, 32T chainring COMANDI: Shimano SLX, M7100, 12spd INGRANAGGI: 32T   Ruote CAMERE: Presta, 60mm valve PNEUMATICO POST.: Fast Trak, Control casing, GRIPTON® compound, 60 TPI, 2Bliss Ready, 29x2.3' CERCHI: Alloy, Offset Design, Tubeless Ready, 25mm internal width, 28h PNEUMATICO ANT.: Fast Trak, Control casing, GRIPTON® compound, 60 TPI, 2Bliss Ready, 29x2.3' MOZZO POST.: Shimano MT410-B, Centerlock 28h, 12x148 Boost, Microspline  MOZZO ANT.: Shimano MT410-B, Centerlock 28h, 15x110 Boost   Sospensioni FORCELLA: RockShox Judy Gold, Motion Control damper, Solo Air, 42mm offset, 15x110mm thru-axle, 100mm of travel (XS - 80mm travel)   Freni FRENO ANT.: Shimano M6100, 2-piston caliper, hydraulic disc FRENO POST.: Shimano M6100, 2-piston caliper, hydraulic disc   Ruote & Pneumatici RAGGI: Stainless, 14g   Taglie:  S: 158-165cm M: 165-178cm L: 178-185cm XL: 185-193cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready  MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie (size down fore more maneuverability | size up for more stability): XS: 150-160cm | S1 S: 157-173cm | S2 M: 165-180cm | S3 L: 173-188cm | S4 XL: 178-193cm | S5 XXL:188-203cm | S6   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep  NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie:  XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm   Taglie:  XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized 2.2 Custom Rx Trail Tuned Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie:  XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI TREKKING SIRRUS 3.0 Hai luoghi da visitare, persone da incontrare e obiettivi di fitness da centrare. Lo capiamo, la vita è frenetica, ecco perché è una buona cosa che abbiamo creato la Sirrus per aiutarti con tutto questo. Ovunque sei diretto, la Sirrus ti ci porterà. Il telaio in lega leggera è allestito con componentistica affidabile per garantire numerosi anni di pedalate sull'asfalto. Grazie ai punti di contatto Body Geometry non sarà un problema passare lunghe ore in sella. Quindi quando ti spingerai oltre i tuoi limiti per raggiungere i tuoi obiettivi, ti sentirai molto 'connesso' con la bici, e capirai di aver trovato il tuo partner perfetto per il fitness. Telaio in lega leggera e forcella in fibra di carbonio. Ampio range di rapporti, comandi MicroSHIFT 2x9, intuitivi e semplici da utilizzare. Guarnitura resistente a due pezzi.   COCKPIT MANUBRIO: Double-butted alloy, 9-degree backsweep, 31.8mm ATTACCO: Specialized, 3D-forged alloy, 4-bolt, 7-degree rise NASTRO: Specialized Body Geometry Contour, lock-on SELLA: Bridge Sport, Steel rails, 155/143mm REGGISELLA: Alloy, 12mm offset, 2-bolt clamp, 27.2mm COLLARINO: Bolt-type, 31.8mm   Freni FRENO ANT.: Tektro HD-R280, hydraulic disc, resin pads, flat-mount, 160mm FRENO POST.: Tektro HD-R280, hydraulic disc, resin pads, flat-mount, 140mm   Trasmissione COMANDI: microSHIFT, 9-speed DERAGL. ANT.: microSHIFT R9, 9-speed, 31.8mm clamp CAMBIO POST.: MicroSHIFT RD-R43M, medium cage CASSETTA: MicroSHIFT H092, 9-speed, 11-34t GUARNITURA: Forged aluminum arms, 2-piece, 24mm spindle, 46/30T INGRANAGGI: 46/30T MOVIM. CENTR.: Threaded BSA 68mm, 24mm spindle CATENA: KMC X9, 9-speed w/ Missing Link™   Ruote & Pneumatici CERCHI: 700C disc brake, double-wall alloy, 22mm depth, 21mm internal width MOZZO ANT.: Alloy, 6-bolt disc, loose ball bearing, quick-release, 32h MOZZO POST.: Alloy, 6-bolt disc, 8-/9-speed freehub, loose ball bearing, quick-release, 32h RAGGI: Stainless, 14g PNEUMATICO ANT.: RoadSport Reflect, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c PNEUMATICO POST.: RoadSport Reflect, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c CAMERE: 700x28/38mm, 48mm Presta valve   Telaio FRAME: Specialized A1 Premium Aluminum, Fitness Geometry, butted tubing, internal cable routing, flat-mount disc, quick-release, Plug + Play rack/fender mounts   Sospensioni FORCELLA: Specialized FACT 9r Carbon, flat-mount disc, quick-release   Taglie:  XXS: 142-150cm XS: 150-158cm S: 155-165cm M: 165-175cm L: 175-183cm XL: 183-193cm XXL: 193-198cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI TREKKING SIRRUS 1.0 Hai luoghi da visitare, persone da incontrare e obiettivi di fitness da centrare. Lo capiamo, la vita è frenetica, ecco perché è una buona cosa che abbiamo creato la Sirrus per aiutarti con tutto questo. Ovunque sei diretto, la Sirrus ti ci porterà. Il telaio in lega leggera è allestito con componentistica affidabile per garantire numerosi anni di pedalate sull'asfalto. Grazie ai punti di contatto Body Geometry non sarà un problema passare lunghe ore in sella. Quindi quando ti spingerai oltre i tuoi limiti per raggiungere i tuoi obiettivi, ti sentirai molto 'connesso' con la bici, e capirai di aver trovato il tuo partner perfetto per il fitness. Telaio in lega A1 con passaggio interno dei cavi. La geometria prevede una posizione piuttosto eretta che, insieme ai punti di contatto Body Geometry, assicura il massimo comfort e controllo. Ottima visibilità, grazie agli elementi riflettenti sul telaio e sulle gomme.   Telaio TELAIO: Specialized A1 Premium Aluminum, Fitness Geometry, Butted tubing, Internal Cable Routing, V-Brake, Quick-Release, Plug + Play rack/fender mounts COLLARINO: Bolt-type, 31.8mm   Sospensioni FORCELLA: Hi-Ten steel, V-Brake, Plug + Play fender mounts, low rider rack mounts, quick-release   COCKPIT MANUBRIO: Double-butted alloy, 5-degree backsweep, 25.4mm ATTACCO: Specialized Flowset, integrated, 3D-forged alloy, 4-bolt, 12-degree rise, 31.8mm clamp MANOPOLE: Specialized Body Geometry XCT, lock-on SELLA: Bridge Sport, Steel rails, 155/143mm REGGISELLA: Alloy, 12mm offset, 2-bolt clamp, 27.2mm   Freni FRENO ANT.: V-brake, linear pull FRENO POST.: V-brake, linear pull   Trasmissione COMANDI: microSHIFT TS39 Trigger shift, 7-speed DERAGL. ANT.: Shimano Tourney FD-TY710 CAMBIO POST.: microSHIFT RD-M26S, 7-speed CASSETTA: SunRace, 7-Speed, 11-34t INGRANAGGI: 46/30T w/ chainguard MOVIM. CENTR.: BSA, square-taper, 68mm CATENA: KMC X8 w/ Missing Link™ GUARNITURA: Forged aluminum arms, 3-piece, 46/30T   Ruote & Pneumatici CERCHI: 700C rim brake, double-wall alloy, 22mm depth, 21mm internal width, rim brake MOZZO ANT.: Alloy, loose ball bearing, quick-release, 32h MOZZO POST.: Alloy, loose ball bearings, quick-release, 7-speed freehub, 32h PNEUMATICO ANT.: RoadSport, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c PNEUMATICO POST.: RoadSport, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c   Ruote RAGGI: Stainless, 14g CAMERE: Schrader valve, 40mm   Taglie:  XXS: 142-150cm XS: 150-158cm S: 155-165cm M: 165-175cm L: 175-183cm XL: 183-193cm XXL: 193-198cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI TREKKING SIRRUS 2.0 Hai luoghi da visitare, persone da incontrare e obiettivi di fitness da centrare. Lo capiamo, la vita è frenetica, ecco perché è una buona cosa che abbiamo creato la Sirrus per aiutarti con tutto questo. Ovunque sei diretto, la Sirrus ti ci porterà. Il telaio in lega leggera è allestito con componentistica affidabile per garantire numerosi anni di pedalate sull'asfalto. Grazie ai punti di contatto Body Geometry non sarà un problema passare lunghe ore in sella. Quindi quando ti spingerai oltre i tuoi limiti per raggiungere i tuoi obiettivi, ti sentirai molto 'connesso' con la bici, e capirai di aver trovato il tuo partner perfetto per il fitness.  Telaio in lega A1 con spazio per montare pneumatici con sezione fino a 42c, passaggio interno dei cavi e predisposizione per il montaggio di portapacchi e parafanghi. Forcella in acciaio Hi-Ten. Comandi MicroSHIFT 2x8, intuitivi e semplici da utilizzare. Freni a disco idraulici per massima sicurezza e controllo.   COCKPIT MANUBRIO: Double-butted alloy, 9-degree backsweep, 31.8mm ATTACCO: 3D-forged alloy, 31.8mm, 7-degree rise NASTRO: Specialized Body Geometry Contour, lock-on SELLA: Bridge Sport, Steel rails, 155/143mm REGGISELLA: Alloy, 12mm offset, 2-bolt clamp, 27.2mm COLLARINO: Bolt-type, 31.8mm   Freni FRENO ANT.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 160mm FRENO POST.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 140mm   Trasmissione COMANDI: MicroSHIFT, 8-speed w/ indicator DERAGL. ANT.: MicroSHIFT FD-R252, Band-clamp CAMBIO POST.: microSHIFT RD-M26S CASSETTA: MicroSHIFT H081, 8-speed, 11-32t GUARNITURA: Forged aluminum arms, 3-piece, 46/30T INGRANAGGI: 46/30T w/ chainguard MOVIM. CENTR.: BSA, square-taper, 68mm CATENA: KMC X8 w/ Missing Link™   Ruote & Pneumatici CERCHI: 700C disc brake, double-wall alloy, 22mm depth, 21mm internal width MOZZO ANT.: Alloy, 6-bolt disc, loose ball bearing, quick-release, 32h MOZZO POST.: Alloy, 6-bolt disc, 8-/9-speed freehub, loose ball bearing, quick-release, 32h RAGGI: Stainless, 14g PNEUMATICO ANT.: RoadSport Reflect, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c PNEUMATICO POST.: RoadSport Reflect, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c CAMERE: Schrader valve, 40mm   Telaio TELAIO: Specialized A1 Premium Aluminum, Fitness Geometry, butted tubing, internal cable routing, flat-mount disc, quick-release, Plug + Play rack/fender mounts   Sospensioni FORCELLA: Hi-Ten steel, flat-mount disc, Plug + Play fender mounts, low rider rack mounts, quick-release   Taglie:  XXS: 142-150cm XS: 150-158cm S: 155-165cm M: 165-175cm L: 175-183cm XL: 183-193cm XXL: 193-198cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI TREKKING SIRRUS 2.0 EQ Hai luoghi da visitare, persone da incontrare e obiettivi di fitness da centrare. Lo capiamo, la vita è frenetica, ecco perché è una buona cosa che abbiamo creato la Sirrus per aiutarti con tutto questo. Ovunque sei diretto, la Sirrus ti ci porterà. Il telaio in lega leggera è allestito con componentistica affidabile Shimano per garantire numerosi anni di pedalate sull'asfalto. I freni a disco idraulici sono potenti e affidabili in qualsiasi condizione, e grazie ai punti di contatto Body Geometry non sarà un problema passare lunghe ore in sella. Quindi quando ti spingerai oltre i tuoi limiti per raggiungere i tuoi obiettivi, ti sentirai molto 'connesso' con la bici, e capirai di aver trovato il tuo partner perfetto per il fitness. Telaio in lega leggera A1 con spazio per montare pneumatici con sezione fino a 42c, passaggio interno dei cavi. Comandi intuitivi Shimano RapidFire 2x8. Freni a disco idraulici per massima sicurezza e controllo. Portapacchi Racktime per poter agganciare velocemente le pratiche borse, e parafanghi Drytech per ripararti dall'acqua e dalla sporcizia. Luci anteriore e posteriore molto luminosi, alimentata dal mozzo Shimano Dynamo Hub.   COCKPIT ATTACCO: 3D-forged alloy, 31.8mm, 7-degree rise REGGISELLA: Alloy, 12mm offset, 2-bolt clamp, 27.2mm COLLARINO: Bolt-type, 31.8mm SELLA: Bridge Sport, Steel rails, 155/143mm MANUBRIO: Double-butted alloy, 9-degree backsweep, 31.8mm   Trasmissione INGRANAGGI: 46/30T w/ chainguard MOVIM. CENTR.: 68mm, square taper, 122.5mm length CATENA: KMC X8 w/ Missing Link™ CASSETTA: MicroSHIFT H081, 8-speed, 11-34t CAMBIO POST.: Shimano Acera, 8-speed COMANDI: Shimano SL-M315, 8-speed DERAGL. ANT.: Shimano Tourney FD-TY606, Top swing, Dual pull GUARNITURA: Shimano Tourney, 3-piece, 46/30T   Ruote & Pneumatici CERCHI: 700C disc brake, double-wall alloy, 22mm depth, 21mm internal width CAMERE: 700x28/38mm, 48mm Presta valve MOZZO POST.: Alloy, 6-bolt disc, 8-/9-speed freehub, loose ball bearing, quick-release, 32h MOZZO ANT.: Shimano Dynamo, 6-bolt disc, 100mm spacing, quick-release, 32h RAGGI: Stainless, 14g   Sospensioni FORCELLA: Hi-Ten steel, flat-mount disc, Plug + Play fender mounts, low rider rack mounts, quick-release   Ruote PNEUMATICO ANT.: Nimbus II Sport Reflect, 700x38mm PNEUMATICO POST.: Nimbus II Sport Reflect, 700x38mm   Freni FRENO ANT.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 160mm FRENO POST.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 160mm   Telaio TELAIO: Specialized A1 Premium Aluminum, Fitness Geometry, butted tubing, internal cable routing, flat-mount disc, quick-release, Plug + Play rack/fender mounts   Cockpit MANOPOLE: Specialized Body Geometry Contour, lock-on   Taglie: XXS: 142-150cm XS: 150-158cm S: 155-165cm M: 165-175cm L: 175-183cm XL: 183-193cm XXL: 193-198cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO VADO SL 4.0 Non c'è altra E-Bike con la stessa qualità di guida, autonomia e potenza che è anche sufficientemente leggera per sollevarla. La Turbo Vado SL 4.0 è perfetta per tenerti in forma, per andare oltre la strada battuta e per vivere l'avventura sulle due ruote. Tutto quello che devi fare è salire in sella e partire. Le luci anteriore e posteriore sono molto luminosi per una perfetta visibilità, gli pneumatici Pathfinder sono scorrevoli e allo stesso tempo forniscono la necessaria trazione. Batteria Specialized 320Wh completamente integrata nel tubo obliquo. Motore dedicato Specialized SL 1.1, picco 240W / 35Nm, assistenza due volte il rider (180%), fino a 25 km/h Telaio in alluminio E5 Premium, predisposto per il montaggio di portapacchi e/o parafanghi. Potenti freni a disco idraulici Fanalini anteriore e posteriore molto luminosi per una perfetta visibilità. Cambio Shimano Deore Shadow Plus, gabbietta GS, 10 velocità Resistenti ruote in lega con scorrevoli pneumatici Specialized Pathfinder 38c. Passaggio interno dei cavi e predisposizione per montaggio di parafanghi e/o portapacchi. SPECIFICHE TECNICHE FORCELLA Rigid full aluminum disc, Boost™ 12x110mm, front- rack-compatible COLLARINO Integrated w/ frame ATTACCO Specialized Stealth Stem, alloy, 14 deg, 31.8mm, integrated TCD mount MANUBRIO Stout Mini Rise, alloy, 9-degree backsweep, 15mm rise, 31.8mm MANOPOLE Specialized Body Geometry Contour, lock-on SELLA Bridge Sport, Steel rails, 155mm REGGISELLA Specialized, alloy, dual-bolt, 25mm offset, 27.2mm FRENO ANT. Tektro HD-R290, hydraulic disc, 160mm FRENO POST. Tektro HD-R290, hydraulic disc, 160mm CAMBIO POST. Shimano Deore, Shadow Plus, GS cage, 10-speed COMANDI Shimano Deore, RapidFire Plus, 10-speed w/ Optical Gear Display CASSETTA Shimano Deore, 10spd, 11-42t CATENA KMC e10S, 10-speed w/ Missing Link™ GUARNITURA Praxis, Forged alloy M30, custom offset INGRANAGGI Praxis, 44t, 104BCD CERCHI 700C disc, 22mm rim depth, 21mm internal width MOZZO ANT. Specialized alloy front hub disc, sealed cartridge bearings, 12x110mm, Center Lock™, 24h MOZZO POST. Specialized alloy rear hub disc, Center Lock™, sealed cartridge bearings, 12x148mm, 28h RAGGI DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT. Specialized Pathfinder Sport, 700x38c PNEUMATICO POST. Specialized Pathfinder Sport, 700x38c CAMERE Presta, 40mm valve MOTORE Specialized SL 1.1, custom lightweight motor UI/REMOTE Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth® BATTERIA Specialized SL1-320, fully integrated, 320Wh CARICATORE Custom charger, 48V System w/ SL system charger plug CABLAGGIO Custom Specialized wiring harness w/ chargeport HEADLIGHT Lezyne Ebike Hecto STVZO E65, 210Lumens, 12V TAILLIGHT Specialized integrated saddle mount, LED Technology, 12V BELL Simple bell * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE KENEVO EXPERT Ci dispiace, gestori delle funivie. La Kenevo Expert vi ha reso obsoleti. Questa bici ti farà arrivare in cima tramite le salite più lunghe e difficili, lasciandoti energia da spendere per buttarti giù dall' infinita e tecnica discesa. La Kenevo Expert è la eMTB più performante con 180mm di escursione sia sull'anteriore che sul posteriore, un motore potente e tanta autonomia grazie alla batteria 700 Wh. Telaio in lega M5 con Sidearm per una eccellente qualità di guida ed il massimo controllo. Ebbene sì, forcella a doppia piastra, RockSHox Boxxer con 180mm di corsa. Precisione e controllo assoluti. Il motore dedicato Specialized 2.2 è super efficiente, piccolo e leggero. Attacco instantaneo, ottima gestione del calore, silente e fluido anche a massima potenza. Potente batteria 700Wh integrata nel telaio e facilmente removibile. La MasterMind Turbo Control Unit è la centralina della tua bici, con display personalizzabile compreso la percentuale rimanente di batteria, e permette una regolazione fine - MicroTune - dell'assistenza con incrementi di 10%. PIU' CONTROLLO, MAGGIORE VELOCITA'La Kenevo con telaio dal sidearm basso ha una geometria aggressiva. Come per l'Enduro, l'escursione e le sospensioni della Kenevo ti regalano una guida estremamente fluida anche sui terreni più tecnici per un controllo ineguagliabile. MAGGIORE POTENZA, PIU' AUTONOMIAIl motore Specialized 2.2 della Kenevo amplifica l'input sui pedali fino al 410%, una potenza strabiliante. La batteria da 700-watt/ora fornisce ampia autonomia. Inoltre, la Mission Control App può gestire la batteria automaticamente, per far sì che duri finché ti serve. Più potenza, più chilometri per ogni uscita, più divertimento.   Telaio TELAIO: Specialized M5 Premium Aluminum, 27.5 Trail Geometry, integrated down tube battery, enclosed internal cable, Command Post routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 180mm of travel FORCELLA: RockShox Boxxer Select RC, 27.5, DebonAir, 20x110mm Boost™, 35mm chassis, 180mm of travel COLLARINO: Alloy, 38.6mm   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Super Deluxe Select Plus, 230 x 62.5mm   COCKPIT ATTACCO: Descendant 35mm Direct Mount Stem, 50mm length MANUBRIO: Specialized Trail, 7050 alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 30mm rise, 800mm, 35mm clamp MANOPOLE: Deity, Knuckleduster, Black SELLA: Bridge, 155/143mm, Hollow Ti-rails REGGISELLA: OneUp, Dropper Post-V2, MMX lever, 34.9 (S1:120mm, S2/S3:150mm, S4: 180mm, S5/S6: 210mm)   Freni FRENO ANT.: SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm FRENO POST.: SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm   Trasmissione CAMBIO POST.: Sram X01 Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM XO1 Eagle trigger, 12-speed, single click CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM GX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis Carbon M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Roval 27.5' Alloy DH, 28mm internal width, 32h, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 20x110mm, 28h MOZZO POST.: DT Swiss 370, 6-bolt, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT.: Butcher Grid Gravity 2Bliss Ready T9, 27.5 x 2.6' PNEUMATICO POST.: Butcher Grid Gravity 2Bliss Ready T9, 27.5 x 2.6' CAMERE: Presta, 40mm valve   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor BATTERIA: Specialized M2-700, integrated battery w/rock guard, 700Wh CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized harness   Elettronica UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, percentage of remaining charge, 120 possible display configurations, MicroTune assist adjustment, over-the-air updates, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote   Accessories SWAT: Specialized Z-Cage, Swat CC Multi Tool in steerer tube without Chaintool   *Le specifiche potrebbero variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI TREKKING SIRRUS X 2.0 La Sirrus X è il tuo lasciapassare per lunghe uscite, verso luoghi che non avresti mai immaginato poter raggiungere. E’ una bici confortevole e capace, dalla serie 'ce la possiamo fare', che ti ispirerà a pedalare sempre di più. La posizione semi-eretta, gli pneumatici dalla sezione larga, una trasmissione monocorona molto intuitiva e la predisposizione per montare portapacchi e parafanghi rendono la Sirrus X un partner affidabile sull'asfalto e anche, perché no, per qualche incursione sulle strade bianche. I punti di contatto come la sella, le manopole ed i pedali sono realizzati secondo i criteri Body Geometry Shared Platform. Telaio in lega leggera A1 con passaggio interno dei cavi. Trasmissione semplice e intuitiva monocorona 1x8 e potenti freni a disco idraulici. Pneumatici scorrevoli e capaci Specialized Pathfinder 42c con mescola Gripton per una trazione ineguagliabile.   Telaio TELAIO: Specialized A1 Premium Aluminum, Fitness Geometry, butted tubing, internal cable routing, flat-mount disc, quick-release, Plug + Play rack/fender mounts   Sospensioni FORCELLA: Hi-Ten steel, flat-mount disc, Plug + Play fender mounts, low rider rack mounts, quick-release   COCKPIT MANUBRIO: Alloy Mini Rise, 9-degree backsweep, 15mm rise, 31.8mm ATTACCO: 3D-forged alloy, 31.8mm, 7-degree rise NASTRO: Specialized Neutralizer, Body Geometry, locking grip SELLA: Bridge Sport, Steel rails, 155/143mm REGGISELLA: Alloy, 12mm offset, 2-bolt clamp, 27.2mm COLLARINO: Bolt-type, 31.8mm   Freni FRENO ANT.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 160mm FRENO POST.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 160mm   Trasmissione COMANDI: MicroSHIFT, 8-speed CAMBIO POST.: MicroSHIFT Advent 8-Speed, w/o Clutch CASSETTA: MicroSHIFT, 8-Speed, 12-42t GUARNITURA: 3 pc, Alloy Forged Arms INGRANAGGI: 40T MOVIM. CENTR.: BSA, square-taper, 68mm CATENA: KMC X8 w/ Missing Link™   Ruote & Pneumatici CERCHI: 700C disc, double-wall alloy, 22mm depth, 21mm internal width, 32h  MOZZO ANT.: Alloy, 6-bolt disc, loose ball bearing, quick-release, 32h MOZZO POST.: Alloy, 6-bolt disc, 8-/9-speed freehub, loose ball bearing, quick-release, 32h RAGGI: Stainless, 14g PNEUMATICO ANT.: Pathfinder Sport, 700x42mm PNEUMATICO POST.: Pathfinder Sport, 700x42mm CAMERE: Schrader valve, 40mm   Taglie: XXS: 142-150cm XS: 150-158cm S: 155-165cm M: 165-175cm L: 175-183cm XL: 183-193cm XXL: 193-198cm   *Le specifiche potrebbero variare senza notifica
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.