-
loading
Solo con l'immagine

Manubrio originali


Elenco delle migliori vendite manubrio originali

MANUBRIO ACCESSORI MOTO 22MM VINTAGE MANUBRIO IMPUGNATURA ACCELERATORE IMPUGNATURA BAR END CAP PER HAR-LEY TOURING CAFE RACER (COLOR : BLACK 02)
  • Questo set di impugnature manubrio è realizzato in lega di alluminio lavorata a CNC e gomma antiscivolo;Il prodotto è antiruggine antiruggine e ossidazione, in grado di essere utilizzato in condizioni meteorologiche estreme molto resistenti all'usura e resistente.
  • La decorazione extra rende visibile la vostra motocicletta, aggiunge la protezione della corrosione e la protezione della ruggine e la vernice di ossidazione della superficie può migliorare la corrosione e la resistenza alla ruggine.
  • Con molti Diamond Girlds sulla superficie del manubrio fornisce una messa a tonificazione dell'acceleratore regolare e un migliore controllo;È eccellente assorbente per forti vibrazioni, fornisce un'esperienza confortevole e garantisce la sicurezza della guida.
  • I tappi per la maniglia della presa in moto sono molto facili da installare senza modifiche, e puoi facilmente sostituire capsule antiche / sbiadite / graffiate / danneggiati manubri su motocicli.Se la tua moto ha bisogno di sostituire il tappo Grip End, siete invitati a inserire il mio negozio per scegliere.
  • Buona sostituzione: è dotato di un paio di manubri, impugnatura a sinistra e impugnatura a destra, kit completo, un buon sostituto per quello vecchio o rotto, adatto a quelli originali precisamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUBRIO MTB, MANUBRIO MTB CARBONIO, MANUBRIO MTB 31.8, MANUBRIO MOUNTAIN BIKE ROSSO RISER BAR 760MM 76CM PER MOUNTAIN BIKE,BICI CORSA, FIXED BIKE,BICI DOWNHILL,MTB DIRT,CITY BIKE
  • ?MATERIALE IN PIENA FIBRA DI CARBONIO: Meglio delle barre in lega di alluminio - mtb manubrio 31.8 sono fatte di fibra di carbonio pieno, 3K Matte, antiscivolo e abbastanza bello, manubri mtb xc sono estremamente leggere, rigide e molto più confortevoli con le vibrazioni in velocità rispetto alle barre in alluminio. vi sentirete come è un po' più scattante in curva, senza il trasferimento di quella sensazione di stridore tagliente dal metallo che rendono la vostra moto più confortevole.
  • ?CAVALCARE PIÙ A LUNGO, PIÙ VELOCEMENTE E PIÙ COMODAMENTE: manubrio bici carbonio mtb ergonomiche e confortevoli - manubrio bicicletta carbonio ti permettono di guidare in una posizione più eretta, che diminuisce il disagio della schiena e riduce lo stress delle spalle. Il rialzo di 18mm ha reso la bicicletta piacevole per i polsi e la schiena, meno dolore alle mani e ai polsi per le lunghe corse e un migliore controllo sui terreni tecnici.
  • ?SMORZAMENTO DELLE VIBRAZIONI: Dite addio a mani, polsi, schiena e collo doloranti e date il benvenuto a un maggiore controllo e a una guida super scorrevole – pipa manubrio mtb carbonio sono in grado di gestire cose molto ruvide, un sacco di rocce, radici, drop off e cadute. manubrio rialzato mtb prendono una parte delle vibrazioni e dei colpi meglio dalla ghiaia e dai sentieri sterrati, manubri per mtb sono perfette per il super-commuting, il gravel road bombing.
  • ?BELLA FINITURA: Il modello di fibra di carbonio sembra impressionante – manubrio mtb flat carbonio fatta molto pulito e guardare bene con 3K lucido opaco, I bordi della manubrio freestyle mtb sono rifiniti bene, non ci sono cuciture esposte o pezzi taglienti, i segni di montaggio e di allineamento sono facili da vedere. Un buon rivestimento antiscivolo al centro della manubrio mtb stretto è anche dimensionalmente perfetta per il montaggio delle cuffie e tutti gli attacchi.
  • ?FACILE DA INSTALLARE - Quando si installano manubrio mtb piatto, si prega di assicurarsi che manubrio carbonio mtb 31.8 da 31,8 mm devono essere installate con l'attacco della bicicletta da 31,8 mm. I valori di coppia di queste manubrio carbonio specialized sono 4Nm e la coppia massima è 5Nm. stringere riser manubrio mountain bike gradualmente, alternandole. stringere fino a che non smette di muoversi, poi un po' di più. si può anche mettere la pasta di montaggio in fibra di carbonio sulle bar
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUBRIO BICI TAPPI MANUBRIO BAR CAP ,1 COPPIA CICLISMO MANOPOLE IN ALLUMINIO MANUBRIO MANUBRIO ESTREMITÀ SOSTITUZIONE PER LA MAGGIOR PARTE DELLA BICICLETTA, MOUNTAIN BIKE, BICI DA STRADA, MTB, (BLU)
  • [Ampia applicazione] - Questi tappi sostituzione per manubrio bici sono ideali sostituzione per la maggior parte dei manubri delle bici, comprese mountain bike, bici da corsa, bici pieghevoli, MTB, manubri BMX e altro ancora. Proteggono la barra e il polso durante il wrestling
  • [Moderno e pratico] - I vari colori e le cosostituzione perture delle impugnature sostituzione per bici da strada ben progettate conferiscono alla tua bici un aspetto moderno, sono facili da attaccare alla tua bici, proteggono il manubrio e la maniglia e riducono i danni durante il wrestling
  • [Ampia applicazione] - Questi tappi sostituzione per manubrio bici sono ideali sostituzione per la maggior parte dei manubri delle bici, comprese mountain bike, bici da corsa, bici pieghevoli, MTB, manubri BMX e altro ancora. Proteggono la barra e il polso durante il wrestling
  • [Ampia applicazione] - Questi tappi sostituzione per manubrio bici sono ideali sostituzione per la maggior parte dei manubri delle bici, comprese mountain bike, bici da corsa, bici pieghevoli, MTB, manubri BMX e altro ancora. Proteggono la barra e il polso durante il wrestling
  • [Ampia applicazione] - Questi tappi sostituzione per manubrio bici sono ideali sostituzione per la maggior parte dei manubri delle bici, comprese mountain bike, bici da corsa, bici pieghevoli, MTB, manubri BMX e altro ancora. Proteggono la barra e il polso durante il wrestling
  • [Ampia applicazione] - Questi tappi sostituzione per manubrio bici sono ideali sostituzione per la maggior parte dei manubri delle bici, comprese mountain bike, bici da corsa, bici pieghevoli, MTB, manubri BMX e altro ancora. Proteggono la barra e il polso durante il wrestling
  • [Ampia applicazione] - Questi tappi sostituzione per manubrio bici sono ideali sostituzione per la maggior parte dei manubri delle bici, comprese mountain bike, bici da corsa, bici pieghevoli, MTB, manubri BMX e altro ancora. Proteggono la barra e il polso durante il wrestling
  • [Leggero e durevole] - Questi tappi sostituzione per manubrio impugnature sostituzione per biciclette tappi sostituzione per tappi terminali sostituzione per mountain bike sono realizzati in lega di alluminio di alta qualità, robusti e durevoli. La costruzione in lega di alluminio offre un'eccellente durata e leggerezza. Sostituzione ideale sostituzione per tappi terminali in plastica economici.
  • [Resistenza alla corrosione] - Susostituzione perficie anodizzata, lavorazione CNC di precisione, resistenza alla corrosione. I nostri tappi terminali sostituzione per manubri sostituzione per biciclette I tappi sostituzione per tappi sostituzione per manubri MTB sono parti interessanti sostituzione per sostituire quelli vecchi o rotti.
  • [Installazione semplice] - I nostri tappi sostituzione per manubrio della bicicletta sono facili da installare. Basta inserire la vite e serrarla. Ciò significa che i tappi di presa del morsetto del manubrio sono saldamente in posizione. Facile sostituzione per te regolare il tappo della tua bici e darti una guida meravigliosa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
32-21HG MANUBRIO HOLLYWOOD CHUBBY NERO CON DIAMETRO 1"1/4, CON LA POSSIBILITA' DI PASSARE I FILI ELETTRICI ALL'INTERNO.SI RIDUCE A 25mm OVE DEVE MONTARE I COMANDI E I RISERS ORIGINALI.
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Utile per chi cerca una posizione di guida ottimale rispetto a quanto proposto in origine e vuole personalizzare la propria moto con prodotti di alta qualità. Realizzato con barre in lega Avional di diametro esterno 22mm. Attenzione: i contrappesi originali non potranno più essere montati. Controlla lo schema per le misure dettagliate
79,94 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +10mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +15mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +35mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo +35mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +0mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +10mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali -17mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo -17mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit riser fissaggio manubrio universale LSL realizzato per moto naked con interasse fori chiusura riser originali 32-35mm. I riser LSL sostituiscono quelli originali e cambiano la posizione del manubrio in altezza e in arretramento. Dimensioni: rialzo: distanza tra base riser e centro maubrio 35mm arretramento: 16mm manubri compatibili: diametro 22mm bulloni di fissaggio ai riser originali: filetto M6, interasse 32-35mm fori chiusura riser: filetto M6, interasse 40mm
67,97 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +10mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +10mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali -30mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo -30mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +25mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +25mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali -45mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo -45mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
89,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali -13mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo -13mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit riser fissaggio manubrio universale LSL realizzato per moto naked con interasse fori chiusura riser originali 32-35mm. I riser LSL sostituiscono quelli originali e cambiano la posizione del manubrio in altezza e in arretramento. Dimensioni: rialzo: distanza tra base riser e centro maubrio 25mm arretramento: 16mm manubri compatibili: diametro 22mm bulloni di fissaggio ai riser originali: filetto M6, interasse 32-35mm fori chiusura riser: filetto M6, interasse 40mm
67,97 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +0mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo +0mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +15mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo +15mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +20mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo +20mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +5mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +5mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 1'' nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +10mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 1''. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 1'' differenza altezza: rialzo +10mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +8mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +8mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali -10mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo -10mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +3mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo +3mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +0mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +0mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +3mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +3mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +15mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +15mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 1 nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +35mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 1. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 1 differenza altezza: rialzo +35mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +5mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo +5mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +25mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo +25mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
89,44 €
Vista prodotto
Italia
Coppia riser Neken con rialzo variabile 30-45mm: adatto per manubrio rastremato 28.5mm. Bullone di fissaggio alla piastra forcella M12. Kit riser fissaggio manubrio universale Neken con fissaggio alla piastra superiore di sterzo tramite bullone centrale passante: prodotti in alluminio ricavato dal pieno con macchine CNC anodizzato nero. I riser Neken con rialzo variabile sostituiscono quelli originali e cambiano la posizione del manubrio: completo di spessori di rialzo per scegliere l'altezza desiderata 30mm, 35mm, 40mm o 45mm.
49,79 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.