-
loading
Solo con l'immagine

Manubrio riser


Elenco delle migliori vendite manubrio riser

RISER MANUBRIO, MORSETTO DI MONTAGGIO STAFFA RISER CIRCOLARE UNIVERSALE PARTI DEL MOTOCICLO 25MM/1.0IN CHROME PLATI PER RISER MANUBRIO MORSETTO MANUBRIO RISER CIRCOLARI MORSETTO MANUBRIO 1IN(CROMO 25)
  • [Artigianato squisito]: squisito e bello, può migliorare l'aspetto della moto e offrirti un'esperienza di guida confortevole. L'aspetto elegante aggiunge un senso di lusso alla tua auto e migliora l'attrattiva della tua auto. per manubrio riser maniglia
  • [Compatibilità]: il morsetto del manubrio è adatto per la maggior parte dei manubri delle motociclette con un diametro di 25 mm/1 pollice. Ha una vasta gamma di applicazioni e accessori per motocicli generali. per Bar Clamp Circolare
  • [Garanzia di produzione]: dall'approvvigionamento delle materie prime all'ispezione della consegna del prodotto, ogni collegamento deve essere ispezionato e ogni collegamento ha un record. Le registrazioni di ogni collegamento di controllo qualità della produzione del prodotto sono tracciabili e le parti non qualificate non possono mai entrare nel processo successivo, quindi ogni prodotto che lascia la fabbrica è qualificato al 100%. per Riser 1in Manubrio
  • [Materiale in lega di alluminio]: il morsetto del riser del manubrio è realizzato in materiale in lega di alluminio di alta qualità, che è antiruggine, anticorrosione, robusto e durevole e ha una lunga durata. per morsetto manubrio
  • [Installazione semplice]: l'attacco manubrio della moto è semplice e raffinato, nessuna perforazione, nessuna saldatura, installazione facile, nessun attrezzo complicato, facile da usare, nero 25 mm, cromato 25 mm opzionale. per il montaggio di accessori per moto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RISER MANUBRIO MOTO PER B&MW R1200R 2007 2008 2009 2010 F700GS TUTTO L'ANNO F800ST F650GS F800GS G310R G310GS MOTO MANUBRIO RISER (COLORE : NERO)
  • Dopo aver installato il montante del manubrio, la motocicletta ha un aspetto più alla moda e un'esperienza di guida più confortevole.
  • Per B&MW R1200R 2007 2008 2009 2010 F700GS tutto l'anno F800ST F650GS F800GS G310R G310GS Moto Manubrio Riser.
  • L'altezza maggiore del montante del manubrio del motociclo consente maggiori aggiustamenti all'inclinazione del manubrio per migliorare ulteriormente la postura seduta.
  • In tutti gli aspetti, il comfort del ciclista e la manipolazione migliorata sono notevolmente migliorati, e si sente più leggero e flessibile.
  • Si prega di misurare le dimensioni dell'installazione prima di acquistare, al fine di ottenere il prodotto più adatto!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUBRIO DA MOUNTAIN BIKE SPORTIVO MANUBRIO BICI, MANUBRIO RISER IN FIBRA DI CARBONIO 31,8 * 820MM PER MTB, BICI DA STRADA, MOUNTAIN BIKE DA CORSA A LUNGA DISTANZA DA CORSA RELAX E RIPOSO
  • Goditi la sfida: usato per rilassarti nel ciclismo su lunga distanza.
  • √► DURABLE: Manubrio Riser Mountain Bike in fibra di carbonio, piegatura di precisione a controllo numerico, anodizzazione dura.
  • √► DIMENSIONE: diametro 31,8mm / lunghezza 1,25 pollici 820mm
  • √► COMODI E LEGGERI: Manubrio da bicicletta realizzato in lega di alluminio di alta qualità, con design ergonomico, leggero, usato per rilassarsi in buone condizioni stradali nel ciclismo su lunga distanza, Goditi la tua guida e la vista.
  • √►FACILE DA INSTALLARE: è facile da installare, completo, pronto per essere installato e utilizzato immediatamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Manubrio a sezione variabile Gilles Tooling prodotto in alluminio aeronautico AL6061ad alta resistenza: disponibile con finitura sabbiata e anodizzata di colore nero oppure oro. Adatto per tutti i modelli di di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). Compatibile anche con i kit di conversione riser manubrio Gilles Tooling 1D.GT e i riser manubrio Gilles Tooling 2D.GT. Manubrio senza foro di passaggio dei cavi elettrici all'interno: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche manubrio Gilles Tooling GT: diametro centrale: 28.6mm(1.125'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 755mm rialzo: 86mm arretramento: 94mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
89,44 €
Vista prodotto
Italia
Manubrio a sezione variabile Gilles Tooling prodotto in alluminio aeronautico AL6061ad alta resistenza: disponibile con finitura sabbiata e anodizzata di colore nero oppure oro. Adatto per tutti i modelli di di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). Compatibile anche con i kit di conversione riser manubrio Gilles Tooling 1D.GT e i riser manubrio Gilles Tooling 2D.GT. Manubrio senza foro di passaggio dei cavi elettrici all'interno: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche manubrio Gilles Tooling GT: diametro centrale: 28.6mm(1.125'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 755mm rialzo: 86mm arretramento: 94mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavi
89,44 €
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Riser Neri 'Shorty' Standard 1''. Riser manubrio billet by Top Shelf Customs ?"? Lavorate in alluminio billet 6061-T6 CNC ?"? Disponibili con finiture lucide o anodizzate nere ?"? Area di fissaggio 1'' ?"? Disponibile in versione 'Shorty' e anche in versione 1/2?"" offset ?"? Made in USA Riser billet 'Shorty' da 1'' neri.
204 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Riser per tutte le moto. risers alte 5,5" 140mm per manubrio in acciaio 1" 25mm customacces. risers per manubrio da 1 ”25mm. nero. altezza di 5,5" 140mm. migliora il comfort di guida. design e finiture di precisione. riferimento: to0005n; colore: nero; adattabile a: harley davidson dyna fat bob (fxdf) 08'-17', harley davidson dyna low rider (fxdl/i) 13'-17', harley davidson dyna street bob (fxdb) 06'-17', harley davidson dyna wide glide (fxdwg) 99'-07', harley davidson dyna wide glide (fxdwg) 12'-17', harley davidson fat boy (flstf) 06'-17', harley davidson fat boy special/lo (flstfb) 10'-17', harley davidson forty-eight 48 special 18', harley davidson night-rod (vrscd) 06'-07', harley davidson night-rod special (vrscdx) 07'-11', harley davidson night train (fxstb) 00'-09', harley davidson road king (flhr/i) 99'-09', harley davidson rocker (fxcw) 08'-09', harley davidson softail blackline (fxs) 11'-13', harley davidson softail slim (fls) 12'-17', harley davidson sportster 883 iron (xl883n) 09'-20', harley davidson sportster 883 low (xl883l) 04'-10', harley davidson sportster 883r roadster (xl883r) 02'-15', harley davidson sportster 1200 custom (xl1200c) 96'-20', harley davidson sportster 1200 iron (xl1200ns) 18'-20', harley davidson sportster 1200 low (xl1200l) 07'-09', harley davidson sportster 1200 nightster (xl1200n) 08'-12', harley davidson sportster 1200 roadster (xl1200cx) 17'-20', harley davidson sportster 1200 roadster (xl1200r) 04'-08', harley davidson sportster 1200 t superlow (xl1200t) 14'-20', harley davidson sportster forty-eight 48 (xl1200x) 10'-20', harley davidson sportster forty-eight 48 special 19', harley davidson sportster seventy-two (xl1200v) 13'-16', honda shadow 750 black spirit 10'-16', honda shadow vt600c 88'-00', honda shadow vt750c 04'-16', kawasaki vn800 classic 96'-05', kawasaki vn800 95'-99', kawasaki vn900 classic 06'-16', kawasaki vn900 custom 07'-16', kawasaki vn1500 classic 96'-02', kawasaki vn1500 mean streak 02'-03', kawasaki vn1600 classic 03'-08', kawasaki vn1600 mean streak 04'-08', kawasaki vn1700 classic 09'-15', kawasaki vulcan 900 classic 15'-16', kawasaki vulcan 900 custom 15'-16', kawasaki vulcan s 15'-20', kawasaki vulcan s cafÉ 17'-20', suzuki intruder c800 05'-17', suzuki intruder c1800 r-rt 08'-12', suzuki intruder m800 05'-17', suzuki intruder m1500 09'-10', suzuki intruder m1600 05', suzuki intruder m1800r 06'-17', suzuki intruder vl800 volusia 01'-04', suzuki intruder vs1400 87'-03', suzuki ls-650 savage 86'-00', suzuki marauder vz800 96'-03', triumph speedmaster 03'-16', triumph thunderbird commander 14'-18', triumph america 02'-16', triumph thunderbird storm 11'-18', triumph thunderbird 09'-15', yamaha xv950 14'-20', yamaha xv950 r 14'-20', yamaha xv1600 a wild star 99'-04', yamaha xv1700 road star warrior 03'-05', yamaha xvs650 drag star 96'-03', yamaha xvs650 a drag star classic 98'-07', yamaha xvs950 a midnight star 09'-16', yamaha xvs1100 a drag star classic 01'-07', yamaha xvs1300 custom 14'-16', yamaha xvs1300 a midnight star 07'-16'
70 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Manubrio Burly XX Drag Bars 6.5"" Rise. Caratteristiche specifiche: -Altezza: 6.5 "" -Larghezza: 31.5"" -Pull Back: 3.5 "" -Larghezza Centrale: 3.5"" -Diametro Tubo: 1.5 "" Diametro barra di 1"" nella zona delle manopole e le aree morsetto. Usa morsetto e riser. Scanalato e forato per il cablaggio interno, può richiedere più cavi di diversa lunghezza e cablaggi.
268 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +10mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +15mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +35mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo +35mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +0mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +10mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali -17mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo -17mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +10mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +10mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali -30mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo -30mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +25mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +25mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali -45mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo -45mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
89,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali -13mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo -13mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +0mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo +0mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +15mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo +15mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +20mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo +20mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +5mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +5mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 1'' nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +10mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 1''. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 1'' differenza altezza: rialzo +10mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +8mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +8mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali -10mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo -10mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +3mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo +3mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +0mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +0mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +3mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +3mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +15mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +15mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 1 nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +35mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 1. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 1 differenza altezza: rialzo +35mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +5mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo +5mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28.5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +25mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 28.5mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 28.5mm differenza altezza: rialzo +25mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
89,44 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 60mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.